David Mbodj al Catania

 Scritto da il 14 luglio 2016 alle 22:40
Lug 142016
 

david-mbodj

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Abdallah David Natale Mbodj, nato a Dakar in Senegal il 15 settembre 1994 e cittadino italiano. Il difensore centrale, che ha esordito con il Pescara in Serie A nella stagione sportiva 2012/13, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2018. Mbodj ha indossato anche le maglie dell’Aprilia, del San Nicolò e, nella stagione appena conclusa, del Derthona in Serie D.

  7 Commenti per “David Mbodj al Catania”

  1. Ip Address: 5.169.85.169

    Un in bocca al lupo

  2. Ip Address: 151.68.58.216

    Si spera che quest’ ultimo giocatore sia utile alla squadra! Rimango ,però,sempre perplesso per quanto riguarda l’ attacco ! Chi segna? Ritengo che Calil rimanga,ma quale Calil ritroveremo? Se fosse quello del girone di ritorno dello scorso campionato,ne faremmo volentieri a meno! Se ,con l’arrivo di Lo Monaco,rinasce dal suo ultimo torpore,se il nuovo amministratore delegato ,trasferisce parte della sua energia al giocatore visto nella prima parte della scorsa stagione, non ci dovrebbero essere problemi! Urgono altri giocatori alternativi per rafforzare l ‘attacco! Ricordiamoci sempre,che ,nello scorso campionato , spegnendosi Calil ,segnavamo con il conta gocce,! Plaudo al cautissimo ottimismo di Filippo! In fondo si tratta sempre dell’ annosa questione del bicchiere da alcuni visto mezzo pieno e da altri mezzo vuoto! Sono sempre in sintonia però ,questa volta il bicchiere lo vedo meno pieno! Però,può darsi che Lo Monaco con le sue doti di equilibrista e di raziocinio questo famoso bicchiere, lo farà vedere ,del tutto pieno!

  3. Ip Address: 79.4.15.37

    Buon pomeriggio a tutti….

    condanno l’attentato barbarico di Nizza e esprimo il mio profondo cordoglio alle vittime e la mia compassione per le famiglie dei morti e dei feriti
    sono fermamente contrario a qualunque forma di terrorismo

  4. Ip Address: 87.30.123.18

    Buona sera a tutti, anch’io . Pienamente d’accordo con Joe

  5. Ip Address: 87.30.123.18

    CATANIA, Falcone va via. Destinazione…
    15.07.2016 17.30 di Veronica Celi
    Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l’esterno del Catania Luigi Falcone avrebbe già le valigie in mano. Su di lui, intanto, Lecce e Catanzaro.

  6. Ip Address: 151.68.65.16

    Penso che sia unanime la condanna e lo sdegno verso questi gesti criminosi! Il cordoglio ,di tutti gli amici del sito ,verso le povere vittime ed i loro familiari , e’ sincero e doveroso! Oggi dovrebbe esserci la presentazione della squadra! Sarà così? Poi tutti in ritiro? Credo che si saprà qualcosa nella mattinata! Buona giornata a tutti !

  7. Ip Address: 79.56.54.212

    Michele Paolucci è un nuovo giocatore del Catania

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu