De Canio sollevato dall’incarico

 Scritto da il 16 gennaio 2014 alle 12:23
Gen 162014
 

De- Canio

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di conduzione tecnica della prima squadra il signor Luigi De Canio, al quale vanno i ringraziamenti del nostro club per la disponibilità e per l’impegno profuso. Con mister De Canio si congedano anche il vice allenatore Roberto Rizzo ed i collaboratori tecnici Filippo Orlando e Paolo Pavese.

Maran,  si trova già a Torre del Grifo dove dirigerà l’allenamento del pomeriggio  alle 15.30.

  13 Commenti per “De Canio sollevato dall’incarico”

  1. Ip Address: 151.54.114.67

    esonerato De Canio.

  2. Ip Address: 151.54.114.67

    dovrebbe ritornare Maran

  3. Ip Address: 79.4.15.37

    Buongiorno a tutti….
    Maran, si trova già a Torre del Grifo dove dirigerà l’allenamento del pomeriggio alle 15.30.

  4. Ip Address: 95.234.194.224

    Ciao LIOTROMAN!!!
    Lungi da me nel criticare il tuo modo di pensare e che adesso “finalmente” De Canio” e’ andato via.
    Poi non so se viene Maran oppure un’altro.
    Dicevo era meglio Maran che lo sa dove a sbagliato, mentre uno nuovo nella situazione che sappiamo non ci capira’ un cavolo.

  5. Ip Address: 188.152.129.56

    ciao giorgio tranquillo si è qui per confrontarsi ma maran ancora non è ufficiale?? credevo di si comunque se non torna lui di liberi ci sono ferrara, del neri di carlo e cosmi solo quest’ultimo mi sarebbe gradito ferrara è incompetente del neri a parte col chievo poi ha sempre fetuto di carlo allenatore ne carne ne pesce

  6. Ip Address: 79.27.46.83

    bentornato maran forza catania 😉 😉

  7. Ip Address: 92.135.91.155

    Per portare a conoscenza tutti i nuovi del sito ed essere chiaro ancora una volta di più, riporto un mio post all’arrivo di De Canio!!!

    chiarezza
    21 ottobre 2013 alle 11:51
    Ip Address: 77.206.1.58
    buongiorno a tutti pari

    Veramente Beppe io a parte il Catania partlavo dell’Italia in generale con tutti i risvolti che poi si ripercuotono principalmente sul calcio essendo questo più visibile e di primo impatto verso “Il popolo sovrano” mai tanta frase si è rivelata stupida ma quale popolo sovrano, il popolo è quello che con il suo lavoro da mulo con il suo essere “pecorone” a permesso a dei lestofanti sia di destra che centro o sinistra di mangiare a sbafo alle sue spalle e non parlo solo degli ultimi ventanni ma sin dagli anni 60 e per essere chiaro portare un comico pregiudicato alla ribalta della politica italiana, ed è cosi partendo da lontano che posso spiegare l’esonero di Maran che in quanto buon uomo non me ne frega niente, il sig Maran prendera minimo 1000.000.per stare a casa e vorrei vedere quei pecoroni del popolo che lo compiangono, a me dispiace che sia stato licenziato solo perchè il sig Pulvirenti ottimo stratega FINANZIARIO non poteva sopportare che il suo giocattolo “suo dopo la dipartita di Lo Monaco” a proposito se un giorno si saprà il vero motivo , e vorrei anche sapere com’è finita la causa contro Lo Monaco per appropiazione indebita e com’è che Gasperin un gran signore viene sbattuto fuori dopo un campionato esaltante e com’è che Gomez venga venduto 6 milioni ALL’ESTERO 💡 💡 💡 e dopo Marchese al Genoa a GRATIS se il Catania gli avesse fatto anche un contratto ad 1ml di euro annui per tre anni lui avrebbe accettato e Pulvirenti avrebbe risparmiato 4.5 per Monzone avrebbe Marchese in squadra con la possibilità di poterlo vendere ma mi chiedo, è vero che Monzon sia costato 4.5? e poi questo scambio alla pari tra Lodi e Thactdisis 💡 💡 💡 💡 💡 potrei continuare a chiedermi ma mi sono stufato, spero che prossimamente Pulvirenti per la pace con noi “pecoroni” dia quache delucidazione su i misteri del Catania sempre se vuole, non vorrei che qualche giudice di destra o sinistra un giorno arrivi e ci tolga il nostro amato Catania perchè il passato ci ha insegnato anche questo, e con i tempi che corrono in Italia “chi si gurdo’ si salvo”

    Rigurdo Di Canio non mi fa impazzire, ma c’è ne sono pochi allenatori che mi piacciano, uno vale l’altro, gli auguro che approfitti degli errori superficiali di Maran e non mi schieri Almiron e Plasil insieme e tanto per divertirmi la formazione contro il Sassuolo che si deve affrontare con tranquillità e sicurezza della propria forza.

    ————Andujar (anche se Frison meriterebbe una riconferma, ma sul portiere ci vogliono certezze e non innescare un duello, sarebbe li si la serie B
    Alvarez—Rolin—-Spolli—Biraghi
    Izco——Tachtdisis—Plasil
    ————–Barrientos
    ——-Bergessio—Lopez o Leto :ciao: :ciao:

    mi piacerebbe vedere Freire ma dubito che Di Canio ne abbia la voglia :ciao: :ciao: :ciao:

    in sintesi abbiamo perso dei mesi per niente,

    Se Zampalesta avesse fatto tornare Sannino prima di 88 allenatori , per me il Palermo si sarebbe salvato

  8. Ip Address: 95.234.194.224

    Rolando Maran torna al Catania!!!

  9. Ip Address: 95.234.194.224

    Salve raga’!!!
    Ciao LIOTROMAN, angelo e Chiarezza!!!

    LIOTROMAN, giusto!!!

    Sul ritorno di Maran e’ chiaro e spero che capisca gli errori commessi.

    Chiarezza, tutto vero quello che scrivesti ad Ottobre.
    Come sai non capisco molto di allenatori, giocatori e altri.
    Lo sai che leggo sempre i tuoi commenti e degli altri con massimo rispetto.

    Buon pomeriggio a tutti

  10. Ip Address: 151.54.85.128

    Dopo aver fatto solo danni finalmente se ne va il DeCanio, buon per noi, lui è abituato a essere cacciato e dopo aver visto il Catania ultimamente, sappiamo anche il perché.
    Maran scelta logica, sotto contratto, conosce l’ambiente è assai migliore di DeCanio.
    Forza Rolando, tiraci su.

  11. Ip Address: 151.74.29.248

    Defenestramento tardivo di un mister che dopo la disastrosa parentesi catanese ( del resto come altri “falliti eccellenti” tipo Baldini, Giampaolo, etc) credo che abbia chiuso con il calcio di un certo livello. Il soggetto univa visioni tattiche generatrici di figuracce indimenticabili (Torino, Sampdoria…) alla grinta tipica degli asceti indiani (con tutto il rispetto). In questo momento trattengo per me le perplessità del ritorno di Maran, che tuttavia riconosco come scelta obbligata visto oramai il tempo disponibile, e faccio a quest’ultimo un gigantesco in bocca al lupo: ne avrà bisogno lui e tutti noi.

  12. Ip Address: 37.226.215.203

    speriamo ce da la forza che serve dobbiamo a tutti i costi battere montella a facci di gialinusu, dobbiamo subito far punti e alla svelta.

  13. Ip Address: 188.103.188.206

    zu pinu,Montella è in assoluto il miglior tecnico che sia passato da Catania e a mio parere il miglior allenatore italiano del momento. Se abbiamo un bel colpo di fortuna ccu ssa squattra ca nn’arittruamu ariniscemu a fari fossi n pareggiu.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu