Derby siciliano

 Scritto da il 12 novembre 2010 alle 14:24
Nov 122010
 
CATANIA – Forte della vittoria in casa con l’Udinese nel turno infrasettimanale di campionato, il Catania affronta la vicina e rivale Palermo allo stadio Barbera per il derby siciliano.

Ecco le probabili formazioni:
Il Palermo scende in campo con il 4-3-1-2 con Sirigu fra i pali, Cassani, Mugnoz,Bovo, Balzaretti in difesa, Migliaccio, Bacinovic, Nocerino a centro campo, Ilicic dietro alle punte Pinilla e Miccoli

Il Catania di Giampaolo predilige il 4-1-4-1 con Andujar in porta, a protezione della difesa ci sarà Carboni, con Izco e Biagianti in posizione leggermente avanzata; capitan Mascara agirà come esterno sinistro, con Gomez a destra. In attacco l’unica punta sarà Maxi Lopez. Linea arretrata ancora priva degli infortunati Spolli e Capuano, mentre torna a disposizione Potenza che agirà sulla fascia destra, con Alvarez (in vantaggio su Marchese) terzino sinistro; al centro torna titolare Terlizzi in coppia con Silvestre.

Arbitro designato per l’incontro il signor Paolo Valeri di Roma. Con lui gli assistenti Renato Faverani di Lodi, Andrea Stefani di Milano, Antonio d’Amato di Barletta in qualità di quarto uomo.

  4 Commenti per “Derby siciliano”

  1. Ip Address: 79.8.111.123

    questa formazione del Catania è sbagliata, nn è questa!

  2. Ip Address: 95.251.45.164

    BUONA SERA A TUTTI

    Come diceva spesso un mio collega “tre setole ha il maiale

    Esi amici miei a quanto pare tri pila iavi u poccu, ritorniamo al vecchio stile del difensivismo con un Maxi quasi abbandonato a se stesso, con l’unica speranza di andare in rete sui calci piazzati, con un Ricchiuti in tribuna o al massimo in panchina.

    Avaia Giampaolo ma quantu ha durari ancora sta vita!!!!!!!!!!!!!!!

    Capitolo Zamparini: Avrà certamente dei pregi, uno di sicuro gli manca ed è lo stile.
    Domenica avrà avuto le sue buone ragioni per lamentarsi ma arrivare al punto di minacciare (perchè solo di minacce si tratta) di lasciare la società per un arbitraggio contro, è piuttosto eccessivo. O si tratta di pretattica la sua, in vista del derby che da qualche anno non gli lascia più sonni tranquilli.

    Se domenica usciamo dal Barbera con un risultato positivo quasi certamente si potrà affermare che è nata la “SINDROME CATANIA” che colpirà il popolo rosanero e il suo presidente.

    AMO CATANIA E IL CATANIA

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    Buona sera a tutti….

    Il Catania sosterrà domani mattina, a Massannunziata, l´allenamento di rifinitura in vista del derby di Sicilia. La seduta si svolgerà a porte chiuse e al termine della stessa, la comitiva rossazzurra si trasferirà in pullman a Palermo. Non ci sarà la consueta conferenza stampa prepartita del tecnico Giampaolo. La società ha deciso di mantenere il silenzio alla vigilia dell´atteso derby contro i rosanero.

    ————————————————FORZA CATANIA————————————-

  4. Ip Address: 90.12.89.190

    Questa è la mia formazione

    ————-Andujar (Anche se ultimamente lo vedo supponente)
    Potenza—Silvestre–Terlizzi—Alvarez
    ———Izco——-Biagianti
    Gomez—–Ricchiuti—-Llama
    ————Lopez

    Questa quella di Giampaolo

    ————–Andujar
    Potenza—Silvestre–Terlizzi—Alvarez
    —–Izco–Carbone—Biagianti
    Gomez———————Mascara
    —————Lopez
    Forse al posto di Carbone mette Del Vecchio 😥 😥

    Comunque e sempre ” Cu ioca ioca basta ca vincemu” 😈

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu