E alla fine scoppiò la pace

 Scritto da il 26 luglio 2011 alle 18:16
Lug 262011
 

Diceva un vecchio proverbio: “tutto è bene quel che finisce bene!” Così, dopo tanto litigare la coppia, non è scoppiata e, la crisi del “settimo anno” è passata con buona pace di tutti; anche se di settimo anno non si trattava … Come per tutte le cose della vita alcuni tifosi saranno scontenti, (o non contenti per nulla), perche non volevano la pace. Altri un po’ meno,(gli indecisi che non mancano mai), sospesi nel giudizio complessivo sulla vicenda e in attesa della buona novella. La maggior parte di loro sarà contenta:cioè la maggioranza.

Questa è la parte di tifoseria che sta con i piedi per terra, che non fa voli pindarici, che non si lascia ingannare dai falsi scoop o dalle chimere dei nomi importanti. Questa è la parte della tifoseria sana che sa sognare, ma che rimane con i piedi per terra e da fiducia al progetto Catania. Cioè, quella maggioranza dei tifosi che vede Lo monaco e Pulvirenti inseparabili come due gemelli siamesi; ma che capisce che la vera forza motrice del Catania è il presidente, non il suo vice; capendo però che il binomio vincente.

Ci sono quelli che dicono che senza Lo monaco il Catania perde il suo motore pulsante perche detto da loro, il Catania diventerebbe come una Ferrari (eufemismo) senza una guida sicura…

Se vogliamo essere imparziali senza lasciarci andare a giudizi che non siano dovuti solo alla poca simpatia che ispira il personaggio, devo dire che il fatto che il Presidente abbia trovato la chiave per entrare nelle angosce Lo monachiane mi da contentezza. Non tanto per la mancanza di valide alternative alla sua figura di Manager-faccio-tutto-io; quanto per la chiara e inoppugnabile sensazione che i due siano una coppia quasi perfetta per il Catania, (in realtà al mondo niente è perfetto)… dintorni compresi.

Da tante parti dell’Italia giornalistica che si occupa delle vicende pallonare, tutti davano per scontata la separazione fra i due dirigenti e c’è chi, come Michele Criscitello, scrive il “de profundis” sul Catania per la separazione di Lo monaco e Pulvirenti, parlando apertamente di Serie B e cambio dell’allenatore addirittura alla terza giornata .

Non mi stupisco per niente, dell’articolo postato da Criscitello sul web, perche è cosa risaputa l’amicizia che ha, con Pietro Lo monaco ma, quand’anche i due siano legati da una forte amicizia, o quand’anche fossero compagni di merende, questo non autorizza nessuno a scrivere che senza l’Ad il Catania scivolerà nell’inferno della serie B, che avverrà il cambio prematuro dell’allenatore. Mi pare una cosa molto opinabile e un parere personale del tutto gratuito e senza riscontro di fatti.

Forse, il buon Criscitello ha ragione nel dire che buona parte del merito del miracolo Catania va ascritto alle lodi del nostro direttore, ma; nell’affermare questo, ha dimenticato di scrivere una cosa basilare e importantissima: senza Nino pulvirenti, il direttore questo miracolo non avrebbe potuto realizzarlo. … E’ grazie alla sagace perspicacia del nostro presidente se Pietro Lo monaco, è così in vista nel mondo pallonaro; perche lui, (il presidente), gli ha sempre dato carta bianca affidandogli la gestione a trecentosessanta gradi del Catania Calcio. Uno rispetto all’altro, sono stati importantissimi per la rinascita della nostra amata società di calcio; ma senza Nino il miracolo non sarebbe potuto mai venire alla luce …

Sia come sia, quel che è certo e a me pare chiaro; i due hanno formato un binomio vincente per le sorti del Catania; loro sono la storia degli ultimi sette anni, alcuni vissuti anche pericolosamente alle falde dell’Etna!

Non esiste un riscontro ne può essere assunto come verità assoluta l’assioma che senza Lo monaco il Catania non sarebbe l’attuale Catania. Una certezza che dica che se non ci fosse stato Lo monaco il Presidente non sarebbe stato capace di ottenere i risultati che finora la sua società ha ottenuto. La storia personale di Nino Pulvirenti parla chiaro e dice che lui è un imprenditore vincente! Sta di fatto che qui ci troviamo di fronte ad una realtà ben delineata che è quella per la quale i due ormai non possano fare a meno l’uno dell’altro, legati come sono da un vincolo di amicizia ormai decennale.

L’amicizia a volte però fa a botte con gli affari, forse e per questo motivo che i due hanno avuto questo screzio. In un pollaio non ci possono essere due galli, quindi uno dei due deve fare necessariamente un passo indietro rispetto alle posizioni assunte. Mi lascia perplessa la semplicità con la quale il direttore ha dichiarato che lui in tutti questi anni ha fatto il presidente e che è arrivato il momento che Nino si assuma la responsabilità di farlo in prima persona. Per come la vedo io, Lo monaco ci è andato giù pesante con le parole; chissà che al chiuso di una stanza non abbia fatto ammenda con Nino di questo.

La speranza di tutti i tifosi a questo punto è che il tempo delle chiacchiere da cortile e dei litigi infantili sia finito; che ognuno per la propria parte, si assuma la responsabilità assunta con la città. Che il direttore continui a fare bene (cosa fatta finora), il lavoro per il quale è pagato, lasciando stare i tifosi e finendola per sempre di parlare di “piccola società” perche la “tiritera” ha stancato un po’ tutti.

Il Presidente continui a essere la persona amabile è tifosa che è stata finora riuscendo a trasmettere un poco della sua tranquillità al direttore. E se Nino ha per un attimo abbandonato il suo solito aplomb, l’AD non se la prenda a male: in questi anni tante volte lui ha sforato rischiando di finire fuori strada.

 

A SOSTEGNO DI UNA FEDE:”FORZA CATANIA!”

 

  346 Commenti per “E alla fine scoppiò la pace”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    Finalmente, sono contento 😀 😀 😀

    Ma adesso bisogna rinforzare la squadra 😉 😉 😉

    ———————————FORZACATANIA——————————–

  2. Ip Address: 79.27.108.47

    Buona sera a tutti

    Alla fine, questa riappacificazione può significare solo che è un bene per tutti e di questo non posso non ritenermi soddisfatto

  3. Ip Address: 212.195.241.127

    Chiacchiei ie tabbacchei i lignu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciao Giampiero questo è quello che penso seriamente,
    Pulvirenti si calau i causi per il bene del PATRIMONIO Catania, è di questo ne sono felice, ma continuo a credere che sotto c’è dell’altro che a noi terrestri non è dato a sapere 😐 😐 😐
    Lo Monaco fino alla prossima, diciamo fine anno? torna da vincitore e con la ia stima profonda!

    ma se il Catania continuerà a darmi soddisfazioni, pourquoi pas!!!!!

  4. Ip Address: 79.47.8.131

    Buonasera raga’!!!
    Contento anch’io per il bene del Nostro Catania!!! 😀 😀 😀

    Buona serata a tutti!!! 😛 😛 😛

  5. Ip Address: 79.47.8.131

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Catania, Lanzafame ha firmato un quadriennale
    26.07.2011 20:16 di Redazione ITA Sport Press

    Il futuro di Davide Lanzafame, (24) attaccante lo scorso campionato a Brescia, si tinge di rossazzurro. Il giocatore infatti di proprietà del Palermo passa al Catania. Secondo quanto appreso da Itasportpress.it, il club etneo ha già chiuso l’operazione facendo firmare a Lanzafame un quadriennale. Il club etneo ha acquistato la metà del cartellino dell’attaccante senza nessun vincolo con la cessione di Silvestre che piace molto al Palermo.

  6. Ip Address: 79.27.108.47

    Non sono molto convinto di Lanzafame, ma, a essere onesti nel passato ci sono stati giocatori che non avevano suscitato in me nessuna reazione positiva, poi sul campo mi hanno seccamente smentito. Mi auguro che questo giocatore di sangue catanese, mi smentisca nel modo più clamoroso.

    Caro LANZAFAME, auguri per il tuo nuovo corso e fammi cambiare idea molto presto.

  7. Ip Address: 151.54.11.19

    Buonasera a tutti; belli e brutti … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Davide Lanzafame: “Dalla curva del Cibali al campo realizzo un sogno: indossare la maglia del Catania”

    Come anticipato pochi minuti fa in esclusiva da Itasportpress.it, il Palermo ha ceduto l’attaccante Davide Lanzafame al Catania. Una operazione che è stata già definita e che nei prossimi giorni sarà perfezionata con l’annuncio ufficiale. Intanto Lanzafame, che ha un passato da grande attaccante (basta vedere la sua scheda tecnica) è stato raggiunto in esclusiva dai microfoni di Itasportpress.it. “Sarebbe un sogno indossare la maglia rossazzurra- ammette Lanzafame-. Trattativa chiusa al 99% aspettiamo adesso la fumata bianca. Sono felicissimo di giocare a Catania visto che sono marca “Liotru” perché mio padre è di un noto quartiere della città etnea. Tra l’altro sono stato tante volte in curva con mio nonno e sognavo la maglia rossazzurra. Sogno che sta per diventare realtà. Ho tanta voglia di riscattarmi dopo due anni non proprio positivi. Voglio ricominciare dalla stagione di Parma quando feci 7 gol e spero di contribuire con il mio impegno alla salvezza del Catania. Della squadra catanese conosco Marchese e Capuano avendo già giocato con loro. Per caratteristiche tecniche sono una seconda punta esterna che piace puntare e saltare l’uomo. A 24 anni mi sento un giocatore maturo e con esperienza. Un messaggio ai tifosi rossazzurri? Mi sento uno di loro perché sono anche io un tifoso. Adesso però farò di tutto per farli gioire”

  8. Ip Address: 109.112.131.130

    attendo con fiducia l’ufficialità 😉 😉 😉

  9. Ip Address: 217.201.248.8

    Buonasera gente colorata di rossoazzurro. :mrgreen:

    Ciao Mario, joe, Matteo, Giorgio, Beppe il Nonno, Beppe, Giampiero, Chiarezza, Simone e …….. insomma: a tutti! :mrgreen:

    Bueno! Adesso arrivano anche le belle notizie: 1. pace fatta con Lomo e Pulvi; 2. l’acquisto di Lanzafame.

    Speriamo che ne seguiranno altre, di belle notizie.

    A facci de’ chucchi e dè ‘mmiriusi! 😉

  10. Ip Address: 79.47.8.131

    Buonasera raga’!!!
    Ciao Mongibello!!! 😉 😉 😉
    Bello lo scritto “gente colorata di rossazzurro”!!! 😀 😀 😀
    Ed io lo sonooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆
    Su Lanzafame , marca Liotru, ci devo credere visto con il Parma.

    Notte a tutti!!! 😛 😛 😛

  11. Ip Address: 2.12.176.47

    Spero di tutto cuore che mi smentisca è si affermi a Catania, ma quanto costa? cosi tanto per , penso a Bergessio!!!

  12. Ip Address: 2.12.176.47

    ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ :

    Silvestre alla Juve? No, va al Palermo’
    18:06 del 26 luglio

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 il presidente del Catania Antonino Pulvirenti ha confermato la trattativa esistente tra il club etneo ed il Palermo per il passaggio del difensore argentino Matias Silvestre in rosanero: “La trattativa con Il Palermo per il cartellino di Silvestre è in corso, praticamente c´è già un accordo è molto probabile che il centrale argentino la prossima stagione vada a giocare lì”
    🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

  13. Ip Address: 79.50.46.10

    buon giorno amici catanisti ciao mario ottimo articolo come sempre lego ora il tuo articolo xche ieri sera non cero sia benvenuto lanzafame se ci dara delle sodisfazioni forza catania sempre 😀 😀 😀

  14. Ip Address: 79.50.46.10

    chi prendera il catania il nuovo canale di lega calcio ho mediaset ❓

  15. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti…..
    Ciao Angelo, come hai gia detto speriamo in Lanzafame, perchè fino adesso non è che ha fatto tante scintille nella sua carriera 😯 😯 😯

  16. Ip Address: 85.41.235.41

    non si capisce più niente, bisogna aspettare hai tempo fino al 25 Agosto…..

  17. Ip Address: 79.50.46.10

    grazie x la risposta joe una buona giornata 😀 😀

  18. Ip Address: 95.234.195.100

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo e joe!!! 😉 😉 😉
    Qui Napoli e dintorni, cielo sereno come in casa Calcio Catania!!! 😀 😀 😀
    Buona giornata a tutti!!!

  19. Ip Address: 88.45.219.230

    APPLAUSI DI GENTE INTORNO A ME…. cantavano i Camaleonti. :mrgreen:
    Applausi Sig Pulvirenti applausi Sig. Lomonaco. :mrgreen: :mrgreen:
    Mario applauso a te per l’articolo. 😛
    sig.ri buona giornata rossazzura, un saluto a Joe, Beppe il Nonno, Mongibello & C.
    cugini palermitani e avversari di tutta italia (campani compresi) mi spiace. il tempo delle risa per Voi è finito da ieri saranno pianti e stridore di denti. 😛 😛
    Lanzafame visto che ci tenevi tanto e ti proclami marca Liotru sulla carta sei uno dei ns. ripeti la stagione di parma e qui la ns. gente ti farà sentire un re.
    su Silvestre io la penso così: dato che lo togliamo solo per soldi “i soldi” non hanno ne maglia ne colore. Vada al Palermo o alla Juve per il Catania calcio conta poco , semmai può avere valenza il discorso di non avvantaggiare una diretta concorrente ma non è questo il caso. per cui abbandonata l’idea della permanenza del forte difensore lo stesso vada nella direzione dalla quale arrivano i soldini. lasciato il Catania non è più affar nostro.
    FORZA CATANIA
    Giampiero

  20. Ip Address: 85.41.235.41

    Ciao Giampiero,

    sembra che Lo Zar sta accelerando l’offensiva per Galeano, visto che sarà l’erede di Silvestre 😉 😉 😉
    mica male…..

  21. Ip Address: 95.234.195.100

    Catania, oggi partitella a porte aperte
    27.07.2011 11:35 di Redazione ITA Sport Press

    Il Catania verificherà il suo stato di forma oggi pomeriggio alle 17.30, in occasione di un test match con la formazione Primavera che muove i primi passi in ritiro, a Torre del Grifo. Porte aperte, i tifosi rossazzurri potranno assistere così per la prima volta in questa stagione all’allenamento della squadra guidata da mister Montella

    Marioooooo!!! Peppeeeeee!!!!!
    Perche’ non ci andate (se potete) e ci relazionate sui giocatori?

  22. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao giorgio mario e peppe avete sentito a giorgio vedete cosa potete fare forza catania sempre 😀 😀 😀

  23. Ip Address: 151.54.10.72

    Buon pomeriggio a tutti; ciao Angelo e Giorgio Mi dispiace ma oggi avevo preso un’altro impegno quindi non potrò essere a torre del grifo; sarà per un’altra volta … 😳 😳 😳

    Ciao Giampiero Grazie per l’applauso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Condivido come sempre in toto il tuo pensiero … 😉 😉 😉

    Forza Catania!

  24. Ip Address: 2.12.176.47

    😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐
    Senza parole!!!!
    Spero solo che siano chiacchiere, come in questi giorni di tarallucci e vino ne sto sentendo di tutti i colori, in primis dalla società, poi dei media ca inzuppunu u viscottu ed infine ma non ultimi noi tifosi!!!
    😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐

    Rassegna stampa
    Silvestre al Palermo: Leo vuole Pastore e Sirigu
    09:31 del 27 luglio
    Leggi anche…
    14:55 del 26 luglio
    Rebus Pastore, Zamparini: ‘Sceglierei Parigi’
    14:02 del 26 luglio
    Palermo, dopo-Sirigu: L’obiettivo è Sorrentino
    09:31 del 25 luglio
    Palermo su Silvestre: Lanzafame va a Catania

    I rosanero mettono le mani sul difensore argentino.
    Palermo: c’è Silvestre.
    Accordo per 7 milioni col Catania, che accoglie Lanzafame e aspetta Contini.

    Ieri Zamparini ha parlato con Leonardo di Pastore e Sirigu, in caso di cessione del portiere si va drittti su Sorrentino del Chievo.
    Intanto è stato preso un giovane talento dell’Atalanta: il trequartista De Vita, classe 1994.

    (Gazzetta dello Sport)

  25. Ip Address: 2.12.176.47

    Poi aggiungo che il vero maestro del mercato è Zamparini compra a 2 e rivende a cento, inutile che faccio la lista, che chiacchieri ca fà, sta vinnennu a Pastore a minimo 38ml l’anno e VEDRETE CHE SE VA AL PARIS SAINT GERMAIN (proprietari un gruppo Arabo) INSIEME SIRIGU ne prende 50 di ml lo scorso kjiar o comu si chiama ca ni vali a mità di Silvestre e quest’anno falliu a 12ml, cioè allo stesso prezzo di Vargas che mezza Europa e dintorni vuole!! 😐 😐 😐 😐 😐

  26. Ip Address: 88.45.219.230

    vittorio ciao.
    non capisco perchè Silvestre abbia così poco mercato. rifletti le offerte sinora non superano i 6 mln, francamente mi paiono pochini.
    poi se zampa ne offre 7 e nino dice di fare cassa è evidente che va a finire a palermo. su contini se è vero che non è giovanissimo ma fuori silvestre può servire alla causa, ma a questo punto viene a parametro zero e anche lui riducendosi abbondantemente l’ingaggio.
    sono convinto che cmq ne leggeremo ancora tante di notizie da qui al 31 agosto.
    giampiero

  27. Ip Address: 88.45.219.230

    mi dicono prenda circa 600mila euro l’anno al saragoza per cui secondo i miei calcoli verrebbe per poco più della metà.

  28. Ip Address: 2.12.176.47

    Ciao giampiero
    cosa vuol dire fare cassa? forse che il Catania ha debiti? NO!! cosa vuol dire Lanzafame al Catania, per quanti sghei lo comprano un giocatore fuori rosa e con un ingaggio di 1.5 ml.? alla storia di Contini sostituto di Silvestre non ci credo, se no veramente incomincero’ a credere che sotto ci sia qualcosa!!
    Scusate il mio pessimismo ma la storia tra Pulvirenti e lo Monaco è stata per entrambi pietosa è questo mi lascia molto perplesso per i DUE, senza distinzioni, e come dicevo ieri, solo il vil denaro a vinto!!!!
    Mario,chi per lui, scusami e scusatemi, ma lasciate da parte che il Catania è una azienda, in una azienda quando il tuo manager principale ti sbugiarda a mezzo stampa, non ci sono malintesi anche se hai torto, lo cacci a calci in culo!!!
    Mi passerà ma in questo momento è il mio pensiero e tutti sapete che non mi lascio mai influenzare del momento!!

  29. Ip Address: 88.45.219.230

    fare cassa è fare cassa. sulla storia di non avere debiti i diretti interessati ti direbbero: è che c’entra? noi col calcio ci guadagniamo mica sopravviviamo….
    su lanzafame si sono spesi 1.5 mln e ingaggio livellato al resto della squadra e scusami mi sa che non ci hanno preso per il naso. semmai resta il punto se il giovane sia valido o meno. per me viene per continuare la scia iniziata nel parma per cui andrà bene. poi sai io sono ottimista per natura.
    vittorio sulla vicenda gatto e la volpe, a meno che te non abbia le mani in pasta e sai cose che io non sò o immagino, è chiaro che sono prevalsi interessi comuni dell’uno e dell’altro personaggio. detto questo il mio pensiero dice che questo sodalizio è risultato in questi anni vincente. per cui sono abbastanza soddisfatto che l’allarme sia rientrato.
    chi vivrà vedrà.

  30. Ip Address: 91.181.84.36

    ° parma-CATANIA 2° CATANIA-siena 3° CATANIA-cesena 4° genoa-CATANIA

    non male come inizio

  31. Ip Address: 91.181.84.36

    5° CATANIA-Juventus – 6° Novara-CATANIA 7° CATANIA-Inter 8° Fiorentina-CATANIA 9° Lazio-CATANIA

  32. Ip Address: 91.181.84.36

    10° CATANIA-Napoli 11° Milan-CATANIA 12° CATANIA-Chievo 13° Lecce-CATANIA 14° CATANIA-Cagliari 15° Atalanta-CATANIA 16° CATANIA-Palermo 17° Bologna-CATANIA 18° Udinese-CATANIA

  33. Ip Address: 91.181.84.36

    e per gli statisti del calcio ecco a voi la prossima stagione

    CALENDARIO SERIE A 2011/12

    1) Atalanta Cesena
    Bologna Roma
    Cagliari Milan
    Inter Lecce
    Lazio Chievo
    Napoli Genoa
    Novara Palermo
    Parma Catania
    Siena Fiorentina
    Udinese Juventus

    2)Catania Siena
    Cesena Napoli
    Chievo Novara
    Fiore Bologna
    Genoa Atalanta
    Juventus Parma
    Lecce Udinese
    Milan Lazio
    Palermo Inter
    Roma Cagliari

    3)Atalanta Palermo
    Bologna Lecce
    Cagliari Novara
    Catania Cesena
    Inter Roma
    Lazio Genoa
    Napoli Milan
    Parma Chievo
    Siena Juve
    Udinese Fiorentina

    4)Cesena Lazio
    Chievo Napoli
    Fiorentina Parma
    Genoa Catania
    Juve Bologna
    Lecce Atalanta
    Milan udinese
    Novara Inter
    Palermo Cagliari
    Roma Siena

    5) Atalanta Noivara
    Bologna Inter
    Cagliari Udinese
    Catania Juve
    Chievo Genoa
    Lazio Palermo
    Milan Cesena
    Napoli Fiorentina
    Parma Roma
    Siena Lecce

    6) Cesena Chievo
    Fiorentina Lazio
    Inter Napoli
    Juventus Milan
    Lecce Cagliari
    Novara Catania
    Palermo Siena
    Parma Genoa
    Roma Atalanta
    Udinese Bologna

    7) Atalanta Udinese
    Cagliari Siena
    Catania Inter
    Cesena Fiorentina
    Chievo Juve
    Genoa Lecce
    Lazio Roma
    Milan Palermo
    Napoli Parma
    Novara Bologna

    8) Bologna Lazio
    Cagliari Napoli
    Fiorentina Catania
    Inter Chievo
    Juve Genoa
    Lecce Milan
    Parma Atalanta
    Roma Palermo
    Siena Cesena
    Udinese Novara

    9) Atalanta Inter
    Cesena Cagliari
    Chievo Bologna
    Genoa Roma
    Juve Fiorentina
    Lazio Catania
    Milan Parma
    Napoli Udinese
    Novara Siena
    Palermo Lecce

    10) Bologna Atalanta
    Cagliari Lazio
    Catania Napoli
    Fiorentina Genoa
    Inter Juventus
    Lecce Novara
    Parma Cesena
    Roma Milan
    Siena Chievo
    Udinese Palermo

    11) Atalanta Cagliari
    Cesena Lecce
    Chievo Fiorentina
    Genoa Inter
    Lazio Parma
    Milan Catania
    Napoli Juventus
    Novara Roma
    Palermo Bologna
    Udinese Siena

    12) Bologna Cesena
    Catania Chievo
    Fiorentina Milan
    Genoa Novara
    Inter Cagliari
    Juventus Palermo
    Napoli Lazio
    Parma Udinese
    Roma Lecce
    Siena Atalanta

    13) Atalanta-Napoli
    Cagliari Bologna
    Cesena Genoa
    Lazio Juventus
    Lecce Catania
    Milan Chievo
    Novara Parma
    Palermo Fiorentina
    Siena Inter
    Udinese Roma

    14) Bologna-Siena
    Catania Cagliari
    Chievo Atalanta
    Fiorentina Roma
    Genoa Milan
    Inter Udinese
    Juventus Cesena
    Lazio Novara
    Napoli Lecce
    Parma Palermo

    15) Atalanta Catania
    Bologna Milan
    Cagliari Parma
    Inter Fiore
    Lecce Lazio
    Novara Napoli
    Palermo Cesena
    Roma Juventus
    Siena Genoa
    Udinese Chievo

    16) Catania Palermo
    Cesena Inter
    Chievo Cagliari
    Fiorentina Atalanta
    Genoa Bologna
    Juventus Novara
    Lazio Udinese
    Milan Siena
    Napoli Roma
    Parma Lecce

    17)Atalanta Milan
    Bologna Catania
    Cagliari Genoa
    Inter Parma
    Lecce Juventus
    Novara Fiorentina
    Palermo Napoli
    Roma Chievo
    Siena Lazio
    Udinese Cesena

    18)Catania Roma
    Cesena Novara
    Chievo Palermo
    Fiorentina Lecce
    Genoa Udinese
    Juventus Cagliari
    Lazio Atalanta
    Milan Inter
    Napoli Bologna
    Parma Siena

    19) Atalanta Juventus
    Bologna Parma
    Cagliari Fiorentina
    Inter Lazio
    Lecce Chievo
    Novara Milan
    Palermo Genoa
    Roma Cesena
    Siena Napoli
    Udinese Catania

  34. Ip Address: 79.50.46.10

    buona sera amici del sito catania 6.a 1 .nella partitella contro la primavera forza catania sempre 😀 😀 😀

  35. Ip Address: 217.201.251.169

    Buonasera a tutti i tifosi dai capelli rossi e dagli occhi azzurri! :mrgreen:

    Mmmmmmmmmmmmmmmh! Un calendario che onestamente non mi piace!

    Mi sembra abbordabile nel girone d’andata e quasi impossibile nel girone di ritorno! Speriamo bene!!

  36. Ip Address: 87.20.59.143

    Basta fare punti in trasferta 😉 😉 😉

    quest’anno dobbiamo migliorare fuori casa …..

  37. Ip Address: 95.235.99.138

    😉 😉 😉 😉 😉 😉 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

  38. Ip Address: 79.50.46.10

    buon risveglio a tutti gli amici del sito forza catania sempre 😀 😀 😀

  39. Ip Address: 88.66.25.144

    joe fammi la cortesia di cancellarmi dal sito

  40. Ip Address: 91.181.38.134

    Buongiorno!!! Ciao Angelo,

    Alla fine si gioca con tutte…..quindi non c’è neinte da dire….

    Lux chi fu?

    a dopo!!

  41. Ip Address: 151.54.9.53

    Buongiorno a tutti, pessimisti e non … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Buongiorno Angelo, Simone che scrive una cosa giusta secondo me: alla fine dobbiamo incontrare tutti …

    Lux le incomprensioni fanno parte della vita; tu me lo insegni. L’equilibrio familiare raggiunto dal sito è una bella cosa; discutere del Catania è il nostro scopo … la tua esperienza di vita ti avrò fatto scontrare con problemi sicuramente più importanti di quelli che ci possono essere in un sito dove si “cazzeggia” per amore del Catania … che avrai superato alla grande; quindi credo che alla fine quello che è successo fra te e Angelo sia una cosa che si può chiarire senza particolari difficoltà.
    Una parola detta, o interpretata male non può pregiudicare i tanti anni passati a parlare di Calcio Catania. Ti invito pertanto a dimenticare quello che è successo perche alla fine se ci pensi bene: non è successo niente!
    Molto più grave fu la cosa che successe tempo fa a me (e tu conosci la storia), ed io come vedi ci ho messo un velo sopra con buona pace di tutti. 😉 😉 😉

    Un abbraccio affettuoso.
    Mario …

    Forza Catania!

  42. Ip Address: 80.116.248.201

    Amistoso contra el Catania en Barakaldo
    El Athletic Club disputará un partido amistoso el domingo 31 de julio, por la tarde (horario por determinar) frente al Calcio Catania de la Serie A italiana, donde finalizó la temporada en la decimotercera posición.

  43. Ip Address: 80.116.248.201

    Salve raga’!!!
    Lux!!!! 😉 😉 😉 Dove vai!!!!!!!!!
    angelo e’ una brava persona e anche tu!!!! Le incompresioni esisteranno sempre perche’ non ci conosciamo di persona!!!

    Buona giornata a tutti!!! 😀 😀 😀

  44. Ip Address: 79.50.46.10

    buon pomerigio a tutti gli amici del sito io non ho niente contro nessuno x me siete tutti fratelli xche onoriamo la stessa maglia e amiamo gli stessi colori forza catania sempreeeeeee 😀 😀 😀

  45. Ip Address: 217.201.240.70

    Ciao a tutti, ragazzi! :mrgreen:

    Lux, non puoi abbandonarci così! Futtitìnni!!! 😉

  46. Ip Address: 88.66.25.144

    si ma io voglio essere cancellato del sito in ogni caso
    non torno indietro sulla mia decisione
    una volta mi divertivo qua dentro adesso non più
    joe per piacere

    non mi garba essere registrato in un sito che non è più di mio gradimento

  47. Ip Address: 88.45.219.250

    signori buona sera.
    angelo e lux direi che una buona stretta di mano serva molto più di tante parole. parliamo di calcio e di catania il resto lasciamolo ad altri siti. non ho il piacere di conoscervi personalmente ma sono sicuro che su questo sito si trovano solo brave persone. poi ogni tanto si sa si hanno vedute diverse ma in fondo ” questo muro del riso ” ha senso proprio per questo. se ognuno la pensassimo allo stesso modo di che parleremmo?
    vittorio ciao. ti insulto perchè mi piace sentire come la pensi.
    hai visto cosa succede al palermo? si tolgono Sirigu per 3.5 mln allora io mi chiedo Zampa che Presidente è? un nazionale con ottime prospettive di miglioramento per altro un ottimo portiere. adesso te mi dirai che andando al psg il suo dipartire potrebbe essere legato all’affare Pastore. anche se così fosse Zampa d’elefante che presidente è?
    qui stiamo a parlare del palermo, mica di una squadra come il catania con obbiettivo dichiarato la salvezza.
    è un calcio strano Vittorio, un calcio dove primo è non perdere secondo mantenere la posizione.
    Giampiero

  48. Ip Address: 79.50.46.10

    catania accordo ragiunto x paglialunga del rosario central forza catania vaiiiiiii 😀 😀 😀

  49. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti…..

    Ciao Lux,
    riguardo la tua richiesta di cancellarti dal sito, basta che tu non scrivi più….
    e tu sai che questo a me personalmente mi dispiace molto….
    comunque è la tua scelta non la nostra, noi la dobbiamo solo rispettare.
    quindi quando te la senti, noi siamo qui.

  50. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, accordo raggiunto per Paglialunga del Rosario Central
    28.07.2011 10:00 di Antonino Bulla

    Il centrocampista del Rosario Central, Mario Angel Paglialunga, è vicino al Catania. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dalla stampa sudamericana, il giocatore argentino è vicino alla firma con gli etnei. Le parti infatti avrebbero raggiunto l’accordo economico sulla base di 1,2 milioni di dollari a cui si aggiungono i 950mila dollari per l’impresa rosarina dell’Arroyito. Al club argentino spetterà inoltre il 10% dei ricavi delle future trattative. Il 22enne che dispone di passaporto italiano dovrebbe firmare con il Catania un contratto quadriennale.

  51. Ip Address: 85.41.235.41

    Ag. Lanzafame: “Può considerarsi un giocatore del Catania”
    28.07.2011 16.10 di Redazione TMW. Fonte: Stadionews.it

    “Stiamo aspettando la chiamata, Davide può considerarsi un giocatore del Catania”. Ai microfoni di Stadionews, Giovanni Lanzafame, agente e fratello di Davide Lanzafame, ha confermato che il trasferimento dell’esterno offensivo al club etneo è in dirittura d’arrivo.

    “Operazione legata all’affare Silvestre? Se andrà in porto l’affare Silvestre, giocatore che le due società stanno trattando, verrà inserito nella trattativa ma Davide andrà a Catania indipendentemente da questa operazione. E’ stato raggiunto l’accordo, aspettiamo solo la chiamata”.

    “E’ felicissimo. Il direttore Lo Monaco, peraltro, ha speso parole importanti nei suoi confronti e questo è per Davide un ulteriore input per tornare a Catania. Essendo di origini catanesi – ha aggiunto – è molto contento di giocare con la maglia rossazzurra”.

    Contento Lo Zar, contenti tutti 😀 😀 😀 😀

  52. Ip Address: 85.41.235.41

    Cosenza, il giovane Maglione firma col Catania
    28.07.2011 17.27 di Luca Esposito

    Secondo quanto riportano i colleghi TuttoLegaPro.com, il terzino sinistro Alberto Maglione (18), dopo la breve parentesi in Prima Divisione col Cosenza, è stato acquistato dal Catania cha ha battuto la concorrenza del Chievo Verona, anch’esso, a quanto pare, interessato alle prestazioni del forte difensore.

  53. Ip Address: 79.50.46.10

    molto bene joe sono contento di questo nuovo aquisto 😀 😀 😀

  54. Ip Address: 79.50.46.10

    catania ricchiuti chiesto dagli argentini del lanus 8) 8)

  55. Ip Address: 95.234.108.69

    Buona sera a tutti gli amici del sito,stasera è un pò tardi,ma visto che sono stato assente(qualche problemino non manca mai 😡 ),almeno entro per salutare e vedere come state.Forse mi sono perso qualcosa,mi dispiace che ci siano state delle incomprensioni tra Angelo e Lux (spero si risolvano),ma non essendo a conoscenza della diatriba,non metto lingua,spero solo,che Lux,receda dal non scrivere più su questo sito,e poi,Lux,se riusciamo a convivere io e Vittorio :mrgreen: :mrgreen: ce l’ha puoi fare anche tu,anche se ti garantisco,che una litigata ogni 15 giorni,cercheremo di metterla in piedi,perchè quest’anno sarò più rigido nelle pagelle :mrgreen: ,.A parte gli scherzi,mi dispiacerebbe veramente se Lux non farebbe più parte di questa famiglia,così come mi fa piacere che Angelo abbia acceso il calumet della pace. 😉 😉

  56. Ip Address: 91.181.38.134

    Buonasera……

    Paglialunga…Contini….Lanzafame….sembra che ci siamo un po svegliati dopo i torpori d’inizio estate……bene bene….continuiamo cosi’……

  57. Ip Address: 79.50.46.10

    un buongiorno a tutti gli amici del sito lo monaco si e svegliato dopo il torpore che a avuto a inizio estate forza catania avanti cosi 😀 😀 😀 😀

  58. Ip Address: 79.50.46.10

    tissone a fine agosto 😀 😀

  59. Ip Address: 87.7.27.249

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo!!! 😉 😉 😉
    Dispiaciuto per l’uscita dal Nostro sito di Lux, purtroppo scriviamo dietro una tastiera e non ci conosciamo bene. Ci dovrebbe unire l’affetto per la Nostra squadra e dimenticare le piccole diabrite.

    Buona giornata a tutti!!!

  60. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao giorgio sono daccordo con te solo che non tutti la pensiam allo stesso modo come ben sai io ci avevo messo una pezza :: 😉 😉 😉

  61. Ip Address: 79.50.46.10

    😀 😀 mouche catania e udinese non mollano la presa forza catania sempre

  62. Ip Address: 79.50.46.10

    catania oggi primi movimenti in entrata e in uscita ❓

  63. Ip Address: 79.50.46.10

    esclusiva itasportpress per contini al catania si attende l’ok di tre giudici spagnoli

  64. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Lux
    Se tu non scrivi più, non lo farò più neanche io, prendila come una minaccia :mrgreen: :mrgreen: sappi che questa decisione mi farebbe male, dico questo per che ti stimo e la tua ironica catenesità mi mancherebbe troppo.

    Come diceva bene Beppe io e lui siamo la linea di un cerchio che alle sue estremità alla fine si tocca, litighiamo a volte più forte del solito ma alla fine sono sicuro che ci stimiamo!!!

    Poi se vuoi ti faccio un elenco di quelli con cui molte volte non sono d’accordo sulle vicende Catania :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Tutti te compreso ma non per questo scappo o m’incazzi, ora se tu vuoi scappiamo insieme.
    Ti saluto amico mio.

  65. Ip Address: 212.195.241.127

    Dienticavo
    Lux io continuerò a scrivere, perchè voglio aleno che tu i risponda, a tanto quello che scrivo ai più coe sepre non piacerà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ricapitolando,
    Lanzafame da 2 anni riserva, valore datogli 3,2ml a 4ml Bergessio no?
    Paglialunga viene da un infortunio serio 😐 😐 😐 , un altro Barrientos?
    Contini al posto di Silvestre?

    ma di cosa stiamo parlando……..ci manca che si vendono a Lopez e Gomez
    e la frittata è fatta, non sò amici miei comè che siete contenti…OCCHIO TIFOSI!!!!

    Catania, oggi primi movimenti ufficiali in entrata e uscita?
    29.07.2011 09.46 di Redazione ITA Sport Press per itasportpress.it articolo letto 1278 volte

    E’ un giorno importante quello che chiude la settimana, l’ultima di luglio, per il Catania che oggi molto probabilmente potrebbe ufficializzare qualche colpo in entrata e uscita. In agenda l’ad etneo Pietro Lo Monaco ha un appuntamento con il ds del Palermo Sean Sogliano per la cessione di Silvestre. Le parti hanno raggiunto l’intesa anche se c’è da colmare una piccola differenza economica. Insomma fumata bianca vicina. Trattativa che appena chiusa consentirà anche di ufficializzare in entrata l’arrivo di Davide Lanzafame. L’ex del Brescia ha sottoscritto un contratto quadriennale da 500 mila euro a stagione mentre al Palermo andranno per la metà del cartellino 1,6 mln di euro. Nella mega trattativa col Palermo il Catania ha chiesto al club di Zamparini la punta Gonzalez. Istanza respinta. Ma oggi potrebbe arrivare la firma del centrocampista argentino del Rosario Central, Mario Angel Paglialunga (22). Il giocatore ai microfoni di Itasportpress.it pochi giorni fa disse: “Sarei felice di giocare in Europa, cosa che stava per concretizzarsi prima del mio infortunio. Adesso si riaprono le porte per un mio arrivo nel vecchio continente visto che ci sono club che mi seguono. Il Catania? Sarebbe bellissimo poter giocare in un club che ha tanti giocatori argentini”. Sogno che si realizza per questo giocatore che però deve smaltire i postumi di un grave infortunio e non sarà subito pronto per l’inizio del campionato. Per il difensore Contini occorre del tempo così come per Leonel Galeano dell’Independiente.

  66. Ip Address: 212.195.241.127

    Aggiugete un po di mmmmmmmmmm :mrgreen: :mrgreen:

  67. Ip Address: 88.66.35.19

    ok posso continuare . ma a un patto signor angelo in futuro si risparmi commenti sui miei post , io da parte mia mi quarderò bene dal commentare i suoi di post ignoriamoci se lei e d’accordo me lo faccia sapere …
    saluto il resto della cumacca chiunque esso sia
    amo catania e il catania
    allora chiarezza che dici ?? un’altro anno con andujar ?? tu che lo giustifichi e io che lo vedrei benissimo in una squadra di palamano ???
    minc..a appostu semu giá lo vedo il prossimo campionato scintille a tutto spiano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  68. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao chiarezza il catania non a preso solo acciaccati 😉

  69. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao signor lux per me puo scrivere quando vuole ignorero i tuoi post 😀

  70. Ip Address: 88.45.219.250

    a posto lux…
    vittorio ciao, vediamoli giocare sti signori e poi vediamo…
    hai sentito di regula? lo hanno provato e riprovato e alla fine lo hanno rispedito a casa…
    il catania di pulvirenti tutto è tranne che la banda bassotti, certo i piccioli a Ninuzzo piacciono tanto ma alla fine sino adesso ha fatto ridere pure me e te per cui… :mrgreen: :mrgreen:
    Giampiero

  71. Ip Address: 88.45.219.250

    a posto angelo , certo potevi farlo da subito… :mrgreen: :mrgreen:
    ma va bene così
    in questo open space ci stiamo tutti e basta pochissimo per vivere in pace.
    G

  72. Ip Address: 88.66.35.19

    a dimenticavo di dirti amico chiarezza i tuoi post li ho sempre trovati interessanti e meritevoli di riflessione anche se a volte non li ho condivisi

  73. Ip Address: 212.195.241.127

    Ok mpari Lux ne sono felice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    No Giampiero non parlo di gioco ma di scomesse, che in serie a non è possibbile fare!!!
    Io dico che senso ha un Lanzafame che per averlo tutto servono ? 3,2 ml, mi compro una certezza a 4ml,
    E Paglialunga ? Inortunato grave non può giocare all’inizio, ok non so quando costa, a non parliamo di essere contenti tanto per.
    Bene a parte i chiacchieri ie i tabbaccheri i lignu, dopo ieri sera penso che Silvestre non andrà al Palermo…..e poi a 6 milioni e prendiamo Galeano a 5 😆 😆 😆 😆 😆 ecco i tengo il mio mitico ANDUJAR……miglior giocatore del Catania stagione 2009-2010 fatti è non parole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Angelo il Catania è un hopital non day ma a lunga degenza e menu mali ca tunnau Del Vecchio 😐 😐 😐 😐 😐

  74. Ip Address: 79.50.46.10

    grande chiarezza 😆 😆 😆 😆 😆

  75. Ip Address: 88.45.219.250

    Vittorio su Bergessio sai come la penso. ma su lanzafame sono ottimista certo è costato… e pure l’ingaggio pare 500mila euro l’anno non è da ridere ma ho fiducia in chi l’ha voluto.
    silvestre mi sa che è già un giocatore del palermo…
    cmq dico una cosa che sentivo dirmi quando da più giovane facevo delle riflessioni su cose apparentemente inspiegabili..
    “SILENZIU A CU SAPI U IOCU”
    vittorio noi altri il gioco lo sappiamo????? :mrgreen: :mrgreen:
    e secondo.
    da niente a qlsa mi sembra un passo avanti. del resto sino adesso i forti sono tutti in cassaforte … vediamo che succede.
    G

  76. Ip Address: 79.50.46.10

    chiarezza che te ne pare del giovane maglione ❓

  77. Ip Address: 87.21.14.48

    Buon pomeriggio a tutti gli amici del sito.Ricalcando un pò il titolo dell’articolo,possiamo dire,che fra Lux e Angelo,è scoppiato “l’armistizio” 😉 ,cerco di sdrammatizzare un pò,meglio così.Comunque,Lux,mi fa piacere che rimani.
    Riprendo il post N. 67 di Lux,la discussione su Andujar,non capisco come potrebbe affrontare il prossimo campionato a Catania,a parte le sue non esaltanti qualità tecniche,perciò avrei cercato qualcosa di meglio sul mercato,ma già lo scorso anno fece capire che Catania gli stà stretta,per poi confermare questo, dopo la fine del campionato in alcune sue dichiarazioni.allora penso,con quale spirito,con quali stimoli e soprattutto,con quale attaccamento alla maglia,dovrebbe difendere la porta dei colori rossazzurri? Il suo campionato,è stato costellato da alti e bassi,aggiungiamoci che vuole andare via e la frittata è fatta.Spero vivamente,che Lo Monaco stia pensando a questa situazione,infine,concordo con Lux,per quello che ha fatto vedere fino adesso,Andujar andrebbe benissimo per la palla a mano,va ‘bbè ‘ca a palla ‘iè ‘nica,però a ‘potta, è metru e menzu. :mrgreen: :mrgreen:

  78. Ip Address: 87.21.14.48

    Anche se l’ho hai chiesto a Vittorio,dò la mia opinione su Maglione:
    Angelo, ‘vò diri,’ccà quannu c’è friddu,nu mittemu stu Magghiuni.ahahahahah :mrgreen: scherzo 😉

    Dicono che è un giovane molto promettende,io sinceramente non l’ho conosco,però fà bene la società a scommettere sui giovani,a volte,che non possa crescerti il campione in casa.

  79. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao peppe buona questa del maglione :mrgreen: :mrgreen:

  80. Ip Address: 79.50.46.10

    catania conferma l’amichevole con l’athletic bilbao

  81. Ip Address: 212.195.241.127

    Sabella è l’allenatore di Andujar campione della “Libertadores” la champion’s sudamericana, fussa a vota ca tonna titolare nell’Argentina!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Argentina, sarà Sabella il nuovo commissario tecnico
    28.07.2011 14.13 di Andrea Carlino per itasportpress.it articolo letto 121 volte

    “Appena Sergio Batista rescinderà il contratto, Alejandro Sabella sarà il nostro prossimo c.t.” Cosi Julio Grondona, presidente della federazione argentina annuncia il cambio alla guida tecnica dell’Albiceleste. Sabella, 56 anni, ha guidato l’Estudiantes alla vittoria della Libertadores nel 2009 e alla conquista del torneo di Apertura 2010. Superate dunque le candidature di Bianchi e Simeone. Grondona ha anche ufficializzato che Claudio Bilardo lascerà l’incarico di direttore tecnico delle nazionali per diventare suo consulente

  82. Ip Address: 88.66.35.19

    ciao beppe speriamo che andujar cambia sport
    ma poi non capisce cambiando sport la pallamano appunto avrebbe molto successo io lo vedo giá campione del mondo campione olimpico coperto di gloria soldi donne fama mondiale , etc , etc invece restando con noi dico ci conviene ??? sempre a lottare per la salvezza con quelli della curva scatenati quando le cose non vanno bene con lomonaco che minaccia di vendersi macari i lazza de scappi ma benedetto ragazzo perchè non prende i buoni consigli da persone che gli vogliono bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma ancora l’ultima chiacchera non e detta c’è tempo tutto agosto per venderlo sempre se qualcuno lo vuole e poi dipende da cosa richiede il vate per la sua cessione ma domande su domande e poi quando li pigliamo due difensori con le palle nella partita contro i greci ho rivisto i soliti svarioni in difesa ca c#è da fari arrizzari i canni ma ca semu aspittamu e viremu comu na conzunu sta squadra
    salutamu

  83. Ip Address: 212.195.241.127

    Ecco il Lux che mi piace, ironico e battagliero, ma quest’anno ci saranno sorprese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  84. Ip Address: 88.66.35.19

    :mrgreen: :mrgreen: speriamo però che non siano sorprese a tipo uovo di pasqua :mrgreen: :mrgreen: io amo le certezze tipo pasta ca sassa ricotta salata e du feddi ri mulinciana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  85. Ip Address: 87.7.27.249

    29-07-2011 Athletic Bilbao-Catania, ecco dove seguirla via internet

    ORE 20.39 – Autore: Redazione tuttocalciocatania

    Com’è già noto, domenica alle ore 21.00 il nuovo Catania di Vincenzo Montella affronterà in amichevole l’Athletic Bilbao allenato da Marcelo Bielsa a Barakaldo, “Estadio Nuevo Lasesarre”. Sarà possibile assistere via internet alla partita attraverso il sito dell’emittente televisiva basca Euskal Telebista, ETB-1. L’indirizzo è il seguente: http://www.eitb.com/deportes/en-directo/

    Raga’ notte a tutti!!! 😀 😀 😀
    Lux!!! 😉 😉 😉
    P.S.
    Stai sempre con noi!!! 😉 😉 😉

  86. Ip Address: 92.135.91.142

    Et voilà monsieur Criscitello;
    Se lo fa zamparini è sbagliato se lo fa Lo Monaco è un grande dirigente, parto da un principio che sia Zamparini che Pulvirenti sono 2 miliardari e sfido chiunque a dirmi il contrario, anzi mi sono rotto che Lo Monaco continui a dire sempre…..noi siamo poveretti!! 😐 😐 😐

    Sportitalia – Criscitiello: “Zamparini sta sbagliando sul mercato”
    29.07.2011 21.22 di Antonio Gaito articolo letto 1289 volte
    © foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

    Nel corso di Aspettando il calciomercato, trasmissione in onda su Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato del mercato del Palermo e della politica di Zamparini: “Non giudico di certo in base al deludente 2-2 con il Thun, può anche vincere 3-0 al ritorno non cambia la mia opinione. Il calcio d’agosto lascia il tempo che trova. Io giudico semplicemente le operazioni di mercato e Zamparini sta sbagliando e il direttore sportivo Sogliano non è stato messo nelle condizioni di lavorare. Lo stesso si può dire per Pioli perchè poi alla fine, se le cose non dovessero andare bene, sarà il primo a pagare. Non si può ogni anno cedere i giocatori migliori mentre le altre si rinforzano”.

  87. Ip Address: 79.50.46.10

    esclusiva itasportpress in tutta fretta parte l’agente di barrientos perche ❓

  88. Ip Address: 79.50.46.10

    buongiorno a tutti gli amici di questo sito speriamo che si risolva la situazione di barrientos forza catania sempre 😕 😕

  89. Ip Address: 79.35.152.135

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo!!! 😉 😉 😉
    Prima o poi sapremo cosa e’ successo su Barrientos.
    Nell’allenamento di ieri , che ho visto nel filmato, corre e lo vedo sereno.

    Buona giornata a tutti!!! 😉 😉 😉

  90. Ip Address: 79.50.46.10

    catania il lavoro di montella trova pieni consensi

  91. Ip Address: 87.16.98.176

    Buon pomeriggio a tutti gli amici del sito.Ho ascoltato l’intervista a Montella su mediaset premiu,posso dire che mi piace sempre di più,mostra una certa umiltà,ma nel frattempo sicurezza per il lavoro che sta svolgendo.Precisa sempre i ringraziamenti per il Catania, per l’opportunità che gli sta offrendo e spera di ricambiare con i risultati in campo.Gli auguro per il bene del Catania e per il suo,che riesca nel suo intendo,anche perchè,mi darebbe modo di dire,che ci avevo visto bene. :mrgreen:

  92. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Beppe
    Spero che c’azzecchi su Montella x il bene del Catania, prima o poi avrai ragione anche tu………… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: con simpatia. 😉 😉

  93. Ip Address: 79.35.152.135

    Buonasera raga’!!!
    Nei convocati manca Barrientos!!! 😐 😐 😐
    Che sara’ successo?

    Buona serata a tutti!!!

  94. Ip Address: 79.35.152.135

    Palermo, Zamparini: “Lunedì Silvestre-day, da decidere le contropartite tecniche per il Catania”
    30.07 20:28 – Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha annunciato attraverso i microfoni di Sky Sport che lunedì sarà il giorno decisivo per l’arrivo in rosanero del difensore argentino Matias Silvestre in forza ai cugini del Catania. “Lunedì ci sarà questo incontro tra Sogliano e Lo Monaco per definire l’operazione – ha spiegato Zamparini – E’ tutta una questione di contropartite tecniche,…

  95. Ip Address: 79.35.152.135

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Lanus, pronto un triennale per Ricchiuti
    30.07.2011 21:20 di Redazione ITA Sport Press

    L’italo-argentino Adrian Ricchiuti, centrocampista del Catania piace molto al Lanus. Il club della zona meridionale della Grande Buenos Aires non fa più mistero sull’interesse per il giocatore e rompe gli indugi. Il presidente del Lanus Nicolas Russo contattato in esclusiva da Itasportpress.it ha affermato di aver richiesto ufficialmente il giocatore al Catania. “Per il momento non posso aggiungere altro -ha spiegato il massimo dirigente del Lanus- Ricchiuti è un giocatore che ci piace”. Il giocatore ex Rimini è nato a Lanus e sicuramente potrebbe anche essere allettato dalla proposta del club argentino che è di tre anni di contratto (uno in più di quello di Catania). Anche l’ingaggio è superiore a quello pagato dal club di via Magenta. Si attende adesso la risposta del club rossazzurro al Lanus.

    Notte a tutti!!! 😀 😀 😀

  96. Ip Address: 92.135.91.142

    Sempre più misteri sul Catania,
    Silvestre è del Palermo con 2 soldi, Ricchiuti torna a casa? Barrientos siamo alla frutta, gli altri sul mercato, la società non rilascia dichiarazioni a parte il cinema passato, ma noi tifosi dobbiamo essere contenti!!! la società opera bene, la pace è scoppiata………….? chiedono di abbonarsi in massa
    in siciliano, “semu cunnuti e vastuniati” 😐 😐 😐 😐 😐 😐

  97. Ip Address: 79.50.46.10

    fratello chiarezza a virita je buonanotte a tutti 😐 😐 😐

  98. Ip Address: 79.50.46.10

    buongiorno a tutti gli amici del sito e una buona domenica speriamo bene x il nostro catania forza catania sempre 😀 😀 😀

  99. Ip Address: 87.18.9.188

    Buongiorno raga’!!! 😀 😀 😀
    Ciao angelo!!! 😉 😉 😉
    Stasera sappremo di che pasta e’ la Nostra squadra!!! 😯 😯 😯
    Buona domenica a tutti!!! 😛 😛 😛

  100. Ip Address: 91.181.78.112

    Buongiorno a tutti, Ciao Angelo, Chiarezza, Giorgio, e tutti gli altri che seguiranno.

    Condivido appieno il pensiero di Chiarezza espresso sul post 96.
    Non ho Capito cosa ci sia sotto tutte queste operazioni e comportameni che a mio avviso sembrano ambigui….
    Vittorio ma xkè con Barrientos siamo alla Frutta???

  101. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao grande giorgio sono andato in quel sito che ai detto tu x vedere la partita si vede una meraviglia forza catania sempre 😀 😀 😉 😉

  102. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao simone 😉 😉

  103. Ip Address: 79.30.80.106

    Buongiorno e buona domenica a tutti gli amici del sito.Ciao Angelo,Giorgio,Simone e chi verrà dopo.Effettivamente suona un pò strana la non convocazione di Barrientos,soprattutto dopo la notizia dell’altro ieri,che il suo agente è venuto di corsa a Catania.Voci non ufficiali ma di corridoio,dicono,che sia troppo indisciplinato e addirittura,un tifoso (di un’altro sito) afferma,che ha sentito su una TV locale di Trapani,che Barrientos farà compagnia a Silvestre al Palermo,sinceramente,credo più alla prima ipotesi che alla seconda.Vittorio,concordo sul tuo post N.92,chissà non possa avere ragione anch’io,ogni tanto. :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉
    Il sito indicato da Giorgio per la partita di stasera,per non sbagliare l’ho messo nei preferiti. 😉 😉

  104. Ip Address: 79.30.80.106

    Ho fatto un giro sul web,niente di nuovo.Ciao a tutti a presto. 😆 😆 😆

  105. Ip Address: 87.18.9.188

    http://www.eitb.com/deportes/en-directo/

    Grazie angelo!!! 😉 😉 😉 E’ mio dovere pescare link per le partite della Nostra squadra!!! 😀 😀 😀

    Ciao Simone e peppe58!!! 😉 😉 😉
    Vero che senza Ricchiuti e Barrientos sembra un Catania senza fantasia.
    Per Barrientos sapremo qualcosa domani, mentre per Ricchiuti ,se vuole andare via, zio Petrus lo porta in spalla alla squadra che lo compra!!! 😐 😐 😐

  106. Ip Address: 79.50.46.10

    catania il mercato decolla ma ce da capire il futuro di barrientos 🙄 🙄

  107. Ip Address: 79.50.46.10

    questa storia e un giallo vedremo come va a finire 8) 8)

  108. Ip Address: 82.57.42.18

    Buona sera a tutti

    Un bravo e un grazie a Giorgio per la fruttuosa ricerca del sito, stasera non esco e mi godo la partita (nipote permettendo)

    Capitolo Barrientos: Più tempo passa, più mi convinco che questo ragazzo è un flop. Pazienza ne abbiamo avuta da vendere nei suoi confronti ma se dovessero esserci ancora dei problemi, posso solo augurargli ACQUA DAVANTI, VENTU D’ARRERI E….. SAPUNI SUTTA I PERI!!!!!!!!!

  109. Ip Address: 92.135.207.205

    Buona sera a tutti pari 😀 😀
    Bravo Montella,
    ottimo Ledesma
    Ci serve un terzino sinistro comu u pani, Capuano inguardabile
    Nel complesso sono contentissimo, ma un giocatore di seria A ed in più Nazionale, Biagianti non puo’ sbagliare quel gol fatto doveva solo appoggiarla col destro,sono i fondamentali del calcio:| 😐

  110. Ip Address: 79.50.46.10

    abiamo avuto tante occasioni da gol di cui biagianti ne a fallito uno siamo sotto di un gol vediamo il secondo tempo oh visto un catania aguerrito catania dai 😉 😉

  111. Ip Address: 80.117.193.37

    E’ tornato il Ghost Capuano 😈 😈 😈
    meglio cercare un terzino sx invece di un centrocampista che abbiamo a stufo…
    Ciao Chiarezza è bello vedere la squadra giocare….

  112. Ip Address: 80.117.193.37

    Comunque vada almeno posso dire: ho visto un buon Catania

  113. Ip Address: 87.18.9.188

    Ciao a tutti!!!
    Me la sto’ godendo questa partita, certo che ,diciamo, l’errore e’ del portiere.
    Vediamo come andiamo nel secondo tempo!!! 😯 😯 😯

  114. Ip Address: 92.135.207.205

    Voglio Almiron con lui alla Pizzarro della Roma saremmo a posto, ma per me il Marchese delle ultime partite dell’anno scorso è meglio di Capuano!!

  115. Ip Address: 92.135.207.205

    Ciao Giorgio,
    Si l’errore è stato del portiere, ma ne ha salvato uno fatto 😉 😉
    ma l’errore principale lo ha fatto Capuano con quell’entrata da espulsione e subito dopo un altra entrata a Kamicaze, che se lo prende lo buttano fuori, e sul gol hai visto come ha affrontato il colpitore di testa? INGUARDABILE

  116. Ip Address: 80.117.193.37

    ma Capuno non sa più come si gioca a pallone, guarda che si fa espellere.

  117. Ip Address: 92.135.207.205

    Mi ero dimenticato di Potenza 😈 😈 😈 😈 😈 Ridicolo

  118. Ip Address: 80.117.193.37

    la difesa 😯 😯 😯 😯 un grosso problema..

  119. Ip Address: 92.135.207.205

    E BRAVO KEKO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  120. Ip Address: 79.50.46.10

    bene bene golllll 😀 😀

  121. Ip Address: 80.117.193.37

    grand goal…………………………

  122. Ip Address: 91.181.78.112

    Miiiii che invidia!!! non riesco a vedere la partita sul link che avete postato!!!!!!

    Che sfiga!!!

  123. Ip Address: 92.135.207.205

    Ritiro tutto su Marchese è confermo su Capuano e Potenzafuri tutti e tre e tre e di cussa 😈 😈 😈 😈 😈

  124. Ip Address: 80.117.193.37

    acqua da tutte le parti, a dove andremo con sta difesa…..

  125. Ip Address: 92.135.207.205

    fuori tutti e tre e di cussa :mrgreen: :mrgreen:

  126. Ip Address: 80.117.193.37

    ancora è tutto da sistemare, speriamo bene
    notte a tutti…..

  127. Ip Address: 79.50.46.10

    primo tempo meglio del secondo ce stato un calo di concentrazione notte a tutti 😀 😀

  128. Ip Address: 88.66.55.194

    chiarezza io sono 2 anni che dico che ci vogliono 2 difensori con le palle
    e potenza e capuano h anna scuffulari ri catania ma non siamo noi che decidiamo quindi dobbiamo sperare in un lomonaco che si decida una volta per tutte a cambiare faccia alla difesa ma non credo lo farà
    👿 👿

  129. Ip Address: 87.18.9.188

    Ebbene raga’, quando si tirava i calci d’angoli facevamo paura agli avversari e non lo facciamo piu’, Capuano fa ottimi spunti e poi rudezza infinita, Potenza non lo proprio visto,Alvarez almeno ha tentano qualcosa,Bellusci ha sudato, Ledesma e Llama mi sono piaciuti, Lodi un po meno. Gomez il solito scoiattolo, Max e’ stata dura per lui palle sporche e perdeva l’attimo fuggente.
    Meglio il primo tempo che il secondo. Volevo dirvi che finalmente ho scoperto Keko ha delle finezze veramente incredibili.

    Raga’ siamo sereni, diciamo mi sono fatto una incazzatura “dolce”!!! 😕 😕 😕

    Notte a tutti!!! 😀 😀 😀

  130. Ip Address: 92.135.207.205

    Lo farà Lux si che lo farà, almeno spero!!! 😐 😐 😐 😐
    Buonanotte

  131. Ip Address: 95.247.43.200

    Buonasera a tutti coloro che amano due colori: il rosso e l’azzurro!!! :mrgreen:

    Carùsi, ndì sti iònna m’ata fattu ‘mpazziri!! :mrgreen:

    Chiarezza, mi piacisti quannu dicisti “””” menu mali ca tunnàu Del Vecchio””” ahahahahahah!!!

    ‘notte gente!!

  132. Ip Address: 88.66.55.194

    montella incolpevole se la qualitá dei giocatori sopratutto dei difensori è questa montella non puó farci niente sarebbe tempo di mettere mano al portafogli e di aggiustarla sta difesa e come se non bastasse a portieri siamo messi maluccio abbissati pe festi semu

  133. Ip Address: 79.50.46.10

    buongiorno a tutti amici del sito esclusiva itasportpress lo monaco rinnova fiducia a barrientos 😀 😀

  134. Ip Address: 79.50.46.10

    a riguardo la partita di ieri si e giocata con una scuadra di spessore molti errori in difesa ce ancora molto da migliorare

  135. Ip Address: 87.17.18.138

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS: Catania, Lo Monaco rinnova la fiducia a Barrientos
    01.08.2011 01:39 di Redazione ITA Sport Press

    Nessun divorzio anticipato tra il Catania e il calciatore Pablo Barrientos. L’incontro tra l’agente del giocatore, arrivato in tutta fretta dall’Argentina, e l’amministratore delegato etneo Pietro Lo Monaco si è svolto nel corso del week end appena trascorso e, secondo quanto raccolto in esclusiva da Itasportpress.it, il dirigente etneo, pur usando parole forti nel corso del summit, ha rinnovato la fiducia all’ex trequartista del San Lorenzo. A Lo Monaco sembra non siano piaciuti alcuni atteggiamenti del giocatore. Insomma una vicenda che si chiude subito con il calciatore argentino che potrà lavorare con ritrovata serenità agli ordini del tecnico Montella.

    Buongiorno raga!!!
    Ciao angelo!!! 😉 😉 😉
    Speriamo che Barrientos stia calmo e faccia vedere che e’!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Buona giornata a tutti!!!

  136. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao giorgio alla fine si trattava di essere solo un po piu calmo 😉 😉

  137. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno Ragazzi…

    Non ho potuto vedere la partita….. quindi mi rifaccio alle vostre considerazioni, che sembrano pressochè unanime riguardo alla difesa….

    Se va via silvestre sicuramente arriverà un’altro centrale difensivo….
    Burdisso?

    Spolli non è male…anzi..

    Si dovrebbe lavorare un po piu’ sugli esterni….ma questa non è una novità.

    L’unico esterno difensifo forte che abbiamo mai avuto è stato Vargas….da allora sia a destra che a sinistra….nisba…

    Speriamo

  138. Ip Address: 79.50.46.10

    esclusiva itasportpress il verona vuole il difensore del catania augustyn

  139. Ip Address: 193.235.106.72

    Ragazzi mi pare d’essere tornato ad inizio luglio….niente di nuovo all’orizzonte….aspettiamo fino a stasera….

  140. Ip Address: 79.50.46.10

    itasportpress ricchiuti’ l’agente..l’offerta del lanus c’e ma decide il catania

  141. Ip Address: 95.251.52.31

    Buon pomeriggio a tutti gli amici del sito,ieri sera non ho visto la partita per un’imprevisto dell’ultimo momento,però faccio fede a quello che ho letto dai vostri commenti.A quanto sembra,in linea generale il Catania non è dispiaciuto,soprattutto in base al materiale umano che Montella ha a disposizione in questo momento.Adesso però forse è giunto il momento che la società inizi ad ufficializzare qualche acquisto,Montella non può arrivare alle porte del campionato con una squadra ancora incompleta,Spero che Lo Monaco si renda conto dell’inefficenza di Capuano,Potenza e Marchese.Vittorio,le poche partite che il giocatore di Delia ha disputato con sufficienza lo scorso anno,non fanno testo,come si dice,una rondine non fa primavera,anche se anch’io ho apprezzato.Penso che la difesa del Catania,in quel settore,abbia bisogno di due acquisti,un titolare e un degno sostituto.La società ha ribadito più volte,che non ha urgenza di fare cassa,anche se dall’altro lato,ha affermato che prima di comprare bisogna vendere,però stiamo per arrivare a ridosso della coppa Italia e ancora l’organico non è definito.Sempre a sostegno della società,però,signori dirigenti,”annacativi u cul……”

  142. Ip Address: 95.251.52.31

    Ho appena visto la sintesi della partita,oltre alla dabenaggine di Biagianti,Capuano semplicemente scandaloso,non capisco come si possa permettere uno scempio del genere al calcio,è una vera offesa a questo gioco,che per più di 150 anni l’uomo stà cercando di onorare.

  143. Ip Address: 95.251.52.31

    Non ho visto la partita, con un pò di pregiudizio,se dovessi dare un voto, per quel poco che ho visto di Capuano,darei un non classificabile!!!!!!!! Ma solo per educazione e rispetto per chi legge.

  144. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao peppe sono semplicemente contento che tu e cosi pure simone non avendo visto la partita in base a quello che in molti abbiamo descritto come ai constatato la situazione e un po precaria

  145. Ip Address: 79.50.46.10

    io credo che lo mo rinforzera i dovuti punti deboli 😉 😉

  146. Ip Address: 88.66.38.241

    beppe se posso , potenza a fatto di peggio almeno capuano correva su e giù non ne ha azzecata una però la voglia di fare qualcosa c’era
    solo che poverino non è cosa sò ti ricordi quando io l#anno scorso continuavo a dire che in questa squadra il tasso tecnico e basso bè non e cambiato niente i difensori sopratutto sono scarsi a mio avviso se vengono pressati vanno in bambola
    e perchè si cassariunu logico non avendo tecnica per loro diventa difficile sotto pressione controllare il pallone per non dire rilanciare l’azione sparacchiano i palloni in avanti con la speranza che uno dei nostri lo prende caru miu di stu passo a unni ama ghiri iennu
    😕 😕 `
    forza catania cmq e in ogni caso

  147. Ip Address: 80.181.153.66

    Buona sera a tutti.

    Cortesemente desidero che qualcuno mi spieghi il motivo per la quale quasi tutte le volte che devo scrivere qualcosa, sono costretto a reimmettere il nome e la mia Email

    Riguardo la partita di ieri sera, ho visto luci e ombre, le seconde sopratutto in difesa dove abbiamo bisogno SOLO di almeno TRE DIFENSORI di buona caratura, se così non sarà……. che Dio ce la mandi buona!!

  148. Ip Address: 92.139.242.201

    Ma oggi non doveva essere il giorno di Lanzafame Silvestre????

    UFFICIALE: Colpo Catania, preso Lee Chung-Yong
    01.08.2011 22:07 di Marco Trombetta articolo letto 77 volte

    Il Catania ha acquistato dal Bolton Lee Chung-Yong, fortissima ala sudcoreana. Il giocatore ha firmato un contratto quadriennale e verrà presentato in Sala Stampa mercoledì 3 Agosto alle ore 12.

  149. Ip Address: 92.139.242.201

    forse che la notizia che ho postato prima è falsa, sono andato a cercare che fosse e…………………..almeno spero che sia falsa :mrgreen: :mrgreen:

    Inizia male la stagione per il centrocampista del Bolton Lee Chung-Yong. L’esterno coreano dovrà stare fermo per nove mesi a causa di una doppia frattura causatosi alla gamba nel corso dell’amichevole contro il Galles dello scorso sabato. Il club ha dato totale appoggio al proprio tesserato, già sottopostosi all’operazione con esito positivo. 😐 😐 😐 😐 😐

  150. Ip Address: 79.50.46.10

    bolton x lee cung yong stagione finita

  151. Ip Address: 87.21.70.16

    Buonasera a tutti…..
    ecco un altra prova per la ns. squadra 😉 😉
    Peppe non lo so da cosa dipende, da me funziona bene….

    Catania-Olympiacos, martedì al via la prevendita, in curva 10 euro
    01.08.2011 21:22 di Antonino Bulla
    Fonte: calciocatania.it

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica che martedì 2 agosto, alle ore 16.00, inizierà la prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara amichevole contro l’Olympiacos FC, in programma domenica 7 agosto alle 20.45 allo stadio “Angelo Massimino”, prima partita casalinga della formazione rossazzurra nella nuova stagione. Un’amichevole di grande prestigio ed un’importante occasione per rinnovare il senso di reciproca appartenenza che lega il Catania ai tifosi, che potranno finalmente tornare nel proprio stadio al fianco della propria squadra, dopo la lunga attesa iniziata all’indomani dell’ultima esibizione interna dello scorso campionato.

    Questi i prezzi dei tagliandi in vendita, come di consueto, presso tutte le Ricevitorie Lottomatica autorizzate (per la ricerca, http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=203&idCanale=1):

    Tribuna Elite € 50
    Tribuna A € 30
    Tribuna B € 20
    Curve € 10

  152. Ip Address: 87.21.70.16

    Fonte: stadionews.it
    Davide Lanzafame è ufficialmente un giocatore del Catania. L’ex rosanero ha firmato qualche ora fa per il club etneo.

    Matias Silvestre dovrebbe diventare un giocatore del Palermo nella giornata di venerdì, ossia dopo la partita di Europa League dei rosanero a Berna. Silvestre in questi giorni lavorerà a parte a Torre del Grifo, nel ritiro del Catania.

  153. Ip Address: 79.50.46.10

    se il coreano e acciaccato meglio del vecchio :mrgreen: :mrgreen: buonanotte a tutti

  154. Ip Address: 79.50.46.10

    buongiorno a tutti amici del sito paglialunga manca poco alla firma con il catania

  155. Ip Address: 95.235.30.126

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo!!! 😆 😆 😆
    Ancora niente di nuovo sotto il cielo di Catania!!! 😯 😯 😯

    Buona giornata a tutti!!! 😀 😀 😀

  156. Ip Address: 79.23.103.197

    Buongiorno a tutti gli amici del sito.Joe,Beppe il nonno ha ragione,spesso si cancellano i dati per inviare i commenti,è capitato spesso anche a me.Dopo che hai scritto il commento e l’ho invii,ti dice,”errore, i campi dei dati devono essere riempiti”,e,cancella quello che hai scritto.Altre volte,ho poi riscritto il post,oggi dopo 10 minuti di scritto,si è cancellato,perciò sono incazz……e non l’ho riscrivo.Mi scuso con Lux,Angelo e Giorgio,perchè avevo risposto al dialogo dei loro post.Ciao a presto.

  157. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno a tutti, un saluto ad Angelo, Peppe, Giorgio.

    Allora neinte di nuovo?
    Ho letto ieri sera di martinho al cesena, lanzafame al catania, Paglialunga?
    Ho avuto modo di vedere la sintesi della partita…Peppe mi trovi daccordissimo….

    un saluto a tutti!!!

  158. Ip Address: 193.235.106.72

    Manca poco all’arrivo a Catania dell’argentino Mario Angel Paglialunga. Il 22enne centrocampista del Rosario Central ha già un accordo con la società etnea ma aspetta l’ok del suo club per firmare il contratto e raggiungere il nutrito gruppo di argentini in rosa alla squadra di Vincenzo Montella. In esclusiva a Itasportpress.it, Paglialunga, ha rilasciato una intervista in cui spiega la sua situazione di mercato e in cui parla del Catania. “Sembra tutto a posto tra le due società, manca la mia firma ma prima devo parlare con i dirigenti del Rosario – ha affermato Paglialunga – Aspetto la loro chiamata per valutare alcune cose. Potrei firmare nei prossimi giorni ma non so dirvi di preciso quando. Sicuramente mi piacerebbe giocare con il Catania. Si tratta di un importante club e il campionato italiano è uno dei più affascinanti del mondo. Se ho amici al Catania? Non sono amico con nessun giocatore in particolare. Conosco Nicolas Spolli perché anche lui come me è nato e ha vissuto a Rosario. Un messaggio ai tifosi del Catania? Prima di parlare ai tifosi rossazzurri preferisco essere sicuro di aver firmato il contratto con il Catania, ancora sono un giocatore del Rosario Central”.

  159. Ip Address: 212.195.241.127

    Una bella notizia a patto che ci danno in cambio il loro centrale Adejo da me citato all’inizio della campagna trasferimenti insieme ad Almiron

  160. Ip Address: 212.195.241.127

    Mi scuddai l’articolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e salutare a tutti pari 😐 😐 😐 😐

    ESCLUSIVA TMW – Reggina, contatto con Bellusci
    02.08.2011 10.58 di Gianluigi Longari articolo letto 689 volte
    Fonte: Raffaella Bon
    © foto di Federico Gaetano

    Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbe previsto per la giornata di oggi un nuovo assalto della dirigenza della Reggina al difensore del Catania Giuseppe Bellusci. Il giocatore è infatti il primo obiettivo per la retroguardia amaranto e già in giornata potrebbe esserci un incontro potenzialmente decisivo tra le parti.

  161. Ip Address: 212.195.241.127

    Carusi se ancora non comunicano che Silvestre è del Palermo un motivo c’è!!!! se perdono in Svizzera, Silvestre non ci va più!!!! e allura? cucchiamo che le roselline vengono potate :mrgreen: :mrgreen:

  162. Ip Address: 193.235.106.72

    Chiarzza….

    Stavo facendo questo ragionamento già da un po, è ovvio che silvestre vuole andare in una squadra che deve affrontare quantomeno l’europa league, se il PA viene eliminato….credo proprio che Silvestre scelga altre destinazioni….

  163. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti….
    ciao peppe,
    posso credere che da te lo fa e anche da qualcun altro, dipende dal programma, browser usato nel tuo computer…. explorer, firefox, opera, safari, chrome……

    scusami se mi permetto, ti consiglio prima di inviare il messaggio di copiare lo sritto con il tasto dx e dopo premi “invia” se va ok se non va hai una copia da incollare di nuovo….

    Per quanto riguarda il Catania il discordo mercato si è arenato……
    non so che problemi hanno in società, perchè non è mai capitato cosi 😯 😯 😯 una calma piatta è preoccupante, non per mancanza di soldi, a me mi da l’impressione di mancanza di dialogo tra i due, spero di sbagliarmi…..

  164. Ip Address: 95.234.107.224

    Buon pomeriggio a tutti gli amici del sito.Joe,io uso il firefox,comunque,vuol dire che prima di pubblicare,sto attendo se ci sono i dati inseriti.Un saluto a Vittorio,Angelo,Giorgio,Simone,Lux e tutti quelli che verranno dopo.
    Prezzi alti per un’amichevole estiva.
    Le cifre giuste sarebbero state queste:

    Tribuna Elite € 30
    Tribuna A € 20
    Tribuna B € 10
    Curve € 5,0

  165. Ip Address: 95.234.107.224

    “Ho ancora sensazioni negative”
    Lo Monaco rompe il silenzio dopo il litigio con Pulvirenti: “I concetti espressi non cambiano, ma stiamo tutti lavorando per il bene del Catania. Paglialunga è praticamente nostro, Silvestre andrà via. E il trio Gomez-Ledesma-Izco deve svegliarsi”

    “Non mi piace parlare di quello che è successo con il presidente, però ci sono ancora sensazioni brutte che mi accompagnano, qualcosa di negativo che mi porto addosso. La vicenda è fresca e i concetti che abbiamo espresso non cambiano di una virgola. Ma stiamo tutti lavorando per il bene del Catania, come sempre”. Finalmente parla. Pietro Lo Monaco rompe il silenzio per tornare sullo screzio con il suo datore di lavoro, Nino Pulvirenti. Lo fa in un’intervista per il nostro quotidiano.

    Puntualizzando subito una cosa: “Non mi sono mai considerato un dipendente del Catania, anche se ho questa squadra nel cuore. E nella società rossazzurra ognuno ha un ruolo, che va rispettato. Non vivo per appendermi medaglie al collo, anche se vado fiero delle 5 salvezze consecutive, del risanamento economico di una società che era sull’orlo del baratro, del centro sportivo e di uno dei settori giovanili migliori d’Italia. Risultati impensabili in così poco tempo. Queste sono le mie medaglie”.

    Il direttore generale ci tiene anche a dire che non si è mai fermato: “Il Catania è certamente competitivo, benché le altre squadre si stiano rinforzando. Il ritiro di Torre del Grifo è stato molto utile; al di là del risparmio, abbiamo avuto tutte le comodità. Ora dobbiamo pensare a qualche ulteriore ritocco all’organico”.

    Lo Monaco traccia una mappa dettagliata: “Silvestre andrà via, è sicuro. E qualcuno arriverà al suo posto. Paglialunga è praticamente nostro. Il mercato dura parecchio e non escludiamo novità, in entrata e in uscita. Maxi Lopez? Per lui non ci sono richieste, resterà. E da Barrientos ci aspettiamo tanto”.

    Così come da Keko. “E’ vero, ha una clausola di rescissione di 20 milioni di euro. I contratti in Spagna si fanno così e io ho ritenuto opportuna questa cifra. E’ un giovane di talento, come Catellani. Altri invece devono dimostrare di tenere alla maglia rossazzurra: mi riferisco a Gomez, che è partito col piede sbagliato, ma anche a Izco e Ledesma”

    Joe,quest’ultima la devi sapere,ho inviato un commento subito dopo il primo,mi spunta una scritta con la dicitura,”stai inviando commenti troppo veloci,rallenta”.Ahahahahahahah,ehi,joe,hai messo il limite di velocità nel sito??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  166. Ip Address: 95.234.107.224

    La gazzettadellosport.it-
    13.20 — Matias Silvestre è un nuovo difensore del Palermo. L’accordo è maturato durante un vertice tra il d.s. del Catania, Lo Monaco, l’operatore del Palermo, Sogliano, e l’agente del difensore argentino, Pablo Cosentino. Silvestre firma con il Palermo un quadriennale, mentre al Catania vanno 7 milioni più la metà di Lanzafame. L’operazione verrà ufficializzata dal Palermo dopo la gara di ritorno di Europa League.

  167. Ip Address: 95.234.107.224

    14:00 del 02 agosto 2011.
    Calciomercato.com aggiorna tutti i movimenti ufficializzati dalle 20 squadre di Serie A.

    ATALANTA
    Acquisti: Gabbiadini (Cittadella), Schelotto (Catania), Ardemagni (Padova), Caserta (Cesena), Lucchini (Sampdoria), Masiello (Bari), Moralez (Velez).
    Cessioni: Delvecchio (Catania), Basha (Torino), Ruopolo (Padova), Defendi (Bari), Dalla Bona, Amoruso, Talamonti, Troest (Varese).
    All. Colantuono.

    BOLOGNA
    Acquisti: Gillet (Bari), Rickler (Piacenza), Pulzetti (Livorno), Crespo (Padova), Vantaggiato (Padova), Antonsson (Copenaghen), Rodriguez (Genoa), Vitale (Napoli), Agliardi (Padova), Acquafresca (Genoa), Diamanti (Brescia)
    Cessioni: Viviano (Inter), Lupatelli (Genoa), Esposito (Lecce), Ekdal (Juventus), Meggiorini (Novara), Bernacci (Modena), Buscè (Empoli), Mutarelli, Moras, Britos (Napoli).
    All. BISOLI.

    CAGLIARI
    Acquisti: El Kabir (Mjallby), Sivakov (Wisla Cracovia), Ibarbo (Atletico Nacional), Avramov (Fiorentina), Gozzi (Modena), Suazo (Inter).
    Cessioni: Marchetti (Lazio), Acquafresca (Bologna), Missiroli (Reggina), Ragatzu (Gubbio), Lazzari (Fiorentina), Pelizzoli (Padova).
    All. Donadoni.

    CATANIA
    Acquisti: Moretti (Ascoli), Barrientos (Estudiantes), Delvecchio (Atalanta), Terracciano (Nocerina), Keko (Atletico Madrid).
    Cessioni: Schelotto (Atalanta), Bergessio (Saint-Etienne), Carboni (Banfield), Terlizzi, Pesce (Novara), Morimoto (Novara).
    All. MONTELLA.

    CESENA
    Acquisti: Mutu (Fiorentina), Rennella (Grasshoppers), M. Rossi (Bari), De Feudis (Torino), Comotto (Fiorentina), Eder (Brescia), Gilnics (Athletic), Candreva (Udinese), Guana (Palermo).
    Cessioni: Jimenez (Al Alhi), Felipe (Fiorentina), Santon (Inter), Dellafiore (Palermo), Caserta (Atalanta), Pellegrino (Colon), Budan (Palermo), Rosina (Zenit), Sammarco (Sampdoria), Fatic (Chievo), Gorobsov (Torino), Appiah.
    All. GIAMPAOLO.

    CHIEVO
    Acquisti: Acerbi (Reggina), Bassoli (Foligno), Hetemaj (Brescia), Bentivoglio (Bari), Iunco (Torino), Fatic (Cesena), Carretta (Andria), Longhi (Triestina).
    Cessioni: Constant (Genoa), Bogliacino (Napoli), Gelson Fernandes (Saint Etienne), Marcolini (Padova), Mantovani (Palermo), Iori (Torino), Granoche (Novara), Guana (Cesena), Iunco (Spezia).
    All. DI CARLO.

    FIORENTINA
    Acquisti: Nastasic (Partizan Belgrado), Romulo (Atletico Paranaense), Felipe (Cesena), Papa Waigo (Grosseto), Munari (Palermo), Lazzari (Cagliari).
    Cessioni: Mutu (Cesena), Donadel (Napoli), D’Agostino (Siena), Avramov (Cagliari), Comotto (Cesena), Santana (Napoli), Seculin (Juve Stabia), Frey (Genoa).
    All. Mihajlovic.

    GENOA
    Acquisti: Birsa (Auxerre), Constant (Chievo), Granqvist (Groningen), Ribas (Digione), Ze Eduardo (Santos), Pratto (Universidad Catolica), Seymour (Universidad de Cile), Jorquera (Colo Colo), Krajnc (Maribor), Vinetot (Crotone), Acquafresca (Cagliari), Meggiorini (Bologna), Lupatelli (Bologna), Kharja (Inter), Papastathopoulos, Beretta e Merkel (Milan), Frey (Fiorentina).
    Cessioni: Criscito (Zenit San Pietroburgo), El Shaarawy e Paloschi (Milan), Rafinha (Bayern Monaco), Boakye e Cofie (Sassuolo), Floro Flores (Udinese), Boselli (Wigan), Lamanna (Bari), Rodriguez (Bologna), Konko (Lazio), Destro (Siena), Meggiorini (Novara), Acquafresca (Bologna), Eduardo (Benfica), Paro (Vicenza), Chico (Mallorca), Milanetto (Padova).
    All. MALESANI.

    INTER
    Acquisti: Castaignos (Feyenoord), Viviano (Bologna), Caldirola (Vitesse), Santon (Cesena), Muntari (Sunderland), Alvarez (Velez), Jonathan (Santos).
    Cessioni: Materazzi, Kharja (Genoa), Suazo (Cagliari).
    All. GASPERINI.

    JUVENTUS
    Acquisti: Pirlo (Milan), Ziegler (Sampdoria), Lichtsteiner (Lazio), Pazienza (Napoli), Amauri (Parma), Almiron (Bari), Ekdal (Bologna), Marrone (Siena), Pasquato (Modena), Vidal (Bayer Leverkusen), Vucinic (Roma)
    Cessioni: Aquilani (Liverpool), Traore (Arsenal), Rinaudo (Napoli), Salihamidzic (Wolfsburg), Immobile (Pescara), Tiago (Atletico Madrid), Felipe Melo (Galatasaray), Sissoko (Psg).
    All. CONTE.

    LAZIO
    Acquisti: Klose (Bayern Monaco), Lulic (Young Boys), Konko (Genoa), Cavanda (Torino), Mendicino (Ascoli), Marchetti (Cagliari), Stankevicius (Valencia), Cissè (Panathinaikos), Cana (Galatasaray).
    Cessioni: Lichtsteiner (Juventus), Muslera (Galatasaray), Berni (Braga), Bonetto, Meghni, Manfredini (Sambonifacese), Tuia (Foligno)
    All. Reja.

    LECCE
    Acquisti: Esposito (Bologna), Cacia (Piacenza), Carrozzieri (Palermo), Strasser (Milan), Obodo (Udinese), Julio Sergio (Roma)
    Cessioni: Rosati (Napoli), Munari (Fiorentina), Rispoli (Sampdoria), Coppola (Parma), Sini e Bertolacci (Roma), Gustavo (Botafogo), Fabiano (Shandong Luneg), Giuliatto (fc), Chevanton (Colon), Donati (Padova), Vives (Torino).
    All. DI FRANCESCO.

    MILAN
    Acquisti: Mexes (Roma), Taiwo (Marsiglia), El Shaarawy, Paloschi e Zigoni (Genoa), Comi (Torino).
    Cessioni: Pirlo (Juventus), Jankulovski (Banik Ostrava), Papastathopoulos, Beretta e Merkel (Genoa), Albertazzi (Getafe), Didac Vilà (Espanyol), Coppola, Oduamadi e Verdi (Torino), Beretta (Ascoli), Onyewu (Sporting Lisbona), Osuji (Padova), Legrottaglie (libero), Adiyiah (Karsiyaka), Strasser (Lecce).
    All. Allegri.

    NAPOLI
    Acquisti: Fernandez (Estudiantes), Donadel (Fiorentina), Dzemaili (Parma), Rosati (Lecce), Bogliacino (Chievo), Mannini (Sampdoria), Rinaudo (Juventus), Cigarini (Siviglia), Dalla Bona (Atalanta), Inler (Udinese), Britos (Bologna), Santana (Fiorentina), Colombo (Triestina).
    Cessioni: Pazienza (Juventus), Blasi e Santacroce (Parma), Yebda (Benfica), Cribari (Cruzeiro), Iezzo, Gianello, Amodio, Bucchi, Hoffer (E. Francoforte), Vitale (Bologna), Dumitru (Empoli), Sosa (Metalist).
    All. Mazzarri.

    NOVARA
    Acquisti: Paci (Parma), Meggiorini (Genoa), Mazzarani (Udinese), Morimoto (Catania), Pesce (Catania), Garcia (Palermo), Coser (Ascoli), Granoche (Chievo), Giorgi (Ascoli).
    Cessioni: Bertani (Sampdoria), Gonzalez (Palermo), Gheller (Pavia), Gigliotti (San Lorenzo), Parola, Strukelj e Drascek.
    All. Tesser.

    PALERMO
    Aquisti: Gonzalez (Novara), Cetto (Tolosa), Milanovic (Lokomotiv Mosca), Zahavi (Hapoel Tel Aviv), Simon (Haladas), Labrin (Huachipato), Pisano (Varese), Munari (Lecce), Lanzafame (Brescia), Mantovani (Chievo), Lores (Defensor).
    Cessioni: Paolucci (Siena), Liverani (fc), Glik (Torino), Darmian (Torino), Carrozzieri (Lecce), Ciani (Polonia Varsavia), Munari (Fiorentina), Garcia (Novara), Guana (Cesena), Goian (Glasgow Rangers), Kasami (Fulham), Sirigu e Pastore (Psg), Kurtic (Varese).
    All. PIOLI.

    PARMA
    Acquisti: Pellè (Az Alkmaar), Borini (Chelsea), Sansone (Bayern Monaco), Brandao (Siena), Blasi e Santacroce (Napoli), Coppola (Lecce), Danilo (Aris Salonicco), Pereyra (Nacional), Biabiany (Sampdoria), Schiavi (Vicenza), Valdes (Sporting Lisbona), Fabio Nunes (Portimonense).

    Cessioni: Amauri (Juventus), Dzemaili (Napoli), Angelo (Siena), Paci (Novara), Rispoli (Sampdoria), Bojinov (Sporting Lisbona), Pisano (Vicenza), Schiavi (Padova).
    All. Colomba.

    ROMA
    Acquisti: Cicinho (Villarreal), Okaka (Bari), Curci e Guberti (Sampdoria), Bertolacci e Sini (Lecce), Crescenzi (Crotone), Pettinari (Crotone), José Angel (Sporting Gijon), Nego (Nantes), Bojan (Barcellona), Lamela (River Plate), Heinze (Marsiglia), Stekelenburg (Ajax)
    Cessioni: Mexes (Milan), Castellini (Sampdoria), G. Burdisso (Arsenal Sarandì), Loria, Riise (Fulham), Guberti (Torino), Doni (Liverpool), Menez (Paris Saint Germain), Julio Sergio (Lecce), Vucinic (Roma).
    All. LUIS ENRIQUE.

    SIENA
    Acquisti: Angelo (Parma), Tziolis (Racing), Paolucci (Palermo), Belmonte e Codrea (Bari), Destro (Genoa), Grossi (Varese), D’Agostino (Udinese), Angella (Udinese), Brkic (Udinese), Pesoli (Varese).
    Cessioni: Brandao (Parma), Coppola (Torino), Marrone (Juventus), Cacciatore (Sampdoria), Carobbio (Spezia), Kamata.
    All. SANNINO.

    UDINESE
    Acquisti: Danilo (Palmeiras), Fabbrini (Empoli), Barreto (Bari), D’Agostino (Fiorentina), Floro Flores (Genoa), Brkic (Vojvodina), Mazzarani (Modena), Doubai (Young Boys), Sissoko (Troyes), Neuton (Gremio).
    Cessioni: Beleck (Aek Atene), D’Agostino (Siena), Angella (Siena), Zapata (Villarreal), Romero (Granada), Inler (Napoli), Brkic (Siena), Forestieri (Bari), Sanchez (Barcellona).
    All. Guidolin.

  168. Ip Address: 95.234.107.224

    Il Catania vola a Manchester rappresentando l’Italia nel torneo Under 15 più importante del mondo

    Manchester United, Chelsea, Valencia, Hannover, Fenerbahce, Metz, Psv Eindhoven, Universidad de Chile, Boca Juniors, Sporting Club Bahia, Cosmos, Pachuca, Orlando Pirates, Right to Dream Academy, Kyoto Sanga, Ulsan Hyundai Middle School, Hubei, Bangkok Christian College, Onehunga Sports e… Calcio Catania, in rappresentanza dell’Italia. Un elenco quasi interminabile, proprio come sarebbe quel viaggio che volesse prevedere tappe in ogni città di riferimento delle 20 squadre di calcio citate: questa non è però la riedizione del “Giro del Mondo in ottanta giorni” ma la presentazione delle venti formazioni che parteciperanno alla Manchester United Premier Cup (MUPC) 2011, il torneo under 15 più importante del mondo, fortemente voluto dalla società che si giova della lungimiranza di Sir Alex Ferguson, attento ed entusiasta osservatore degli scenari più importanti del calcio giovanile su scala internazionale. Squadre in campo dal 3 al 6 agosto, finale in programma nel mitologico Old Trafford al termine dell’allenamento di Rooney e compagni. MUPC è ormai un vero e proprio Mondiale per club di categoria, avendo accresciuto fama e contenuti tecnici dal 1993, anno in cui nacque come torneo regionale, ad oggi. Dal 2003, il sostegno economico ed organizzativo della Nike ha determinato la definitiva consacrazione dell’iniziativa, conferendole una dimensione internazionale, al punto che le fasi finali sono state giocate in passato anche negli Stati Uniti e ad Hong Kong. Tantissimi tra i migliori giocatori del mondo hanno vissuto le grandi emozioni di questo torneo, basta scorrere l’elenco nella sezione apposita del sito della manifestazione: http://www.manchesterunitedpremiercup.com/mupc-allstars/featured
    Cifre impressionanti: nella storia, più di un milione di giovanissimi atleti di scena nel torneo; quest’anno oltre 9000 formazioni impegnate nelle competizioni nazionali che qualificano alla fase finale. Ragazzi di 43 nazioni hanno giocato, nei mesi scorsi, per arrivare a Manchester. I migliori sono pronti a darsi battaglia in campo, adesso. E tra i migliori, con immenso orgoglio, vediamo anche i nostri. Paolo Riela, giovane tra i giovani, è pronto a guidare i suoi Giovanissimi Nazionali ancora una volta: “Un’emozione fantastica ed un grande orgoglio, sarà qualcosa che ci segnerà per sempre ed è la giusta ricompensa per aver vinto un qualcosa di molto simile ad uno scudetto”. Alessandro Failla, Responsabile del Settore Giovanile, aggiunge: “Avremo l’opportunità di scoprire, conoscere, confrontarci ed apprendere: al di là della bellezza, l’utilità di questa partecipazione sarà proporzionale alla nostra capacità di aprirci al mondo del calcio nelle sue diverse declinazioni. Proprio come se fosse un corso di aggiornamento, per noi”. Il gruppo di atleti, tecnici e dirigenti rossazzurri è già partito per l’Inghilterra

    I 16 convocati

    ATLETA, ANNO E LUOGO DI NASCITA, RUOLO
    Aiello Giuseppe, 1996 Catania, difensore
    Aletta Gaetano, 1996 Caltagirone (Ct), attaccante
    Bozzanga Daniele, 1996 Catania, centrocampista
    Cosentino Gabriele, 1996 Catania, portiere
    Costanzo Giorgio, 1996 Catania, portiere
    Di Bella Manuel, 1996 Catania, centrocampista
    Di Grazia Francesco, 1996 Catania, centrocampista
    Di Mauro Antonino, 1996 Ragusa, attaccante
    Grasso Pietro, 1996 Catania, attaccante
    Leanza Antonio, 1996 Adrano (Ct), attaccante
    Marino Gaetano, 1996 Catania, difensore
    Napoli Agatino, 1996 Catania, centrocampista
    Nappo Giovanni, 1996 San Giuseppe Vesuviano (Na), centrocampista
    Perna Stefano, 1996 Gela (Cl), attaccante
    Provini Riccardo, 1996 Catania, difensore
    Sessa Alfonso, 1996 Salerno, centrocampista

    Staff dirigenziale e tecnico
    Responsabile Settore Giovanile: Alessandro Failla
    Allenatore: Paolo Riela
    Preparatore Atletico: professor Mirko Antoci
    Preparatore dei portieri: Biagio Indelicato
    Medico: dottor Antonio Aloisio

  169. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao peppe58 mi mancavano i tuoi commenti ma adesso sembri l’etna in eruzione :mrgreen: :mrgreen:

  170. Ip Address: 85.41.235.41

    Peppe mi è piaciuta ” rallenta sei troppo veloce” 😀 😀 😀 😀

    la squadra per me è da rifondare con la partenza di Silvestre la difesa è tutta da rifare….
    non possiamo affidarci al solo Spolli (Bellusci è acerbo) i terzini non ni parliamo, non c’e ne uno bravo a destra e a sinistra con Capuano avremo un corridoio aperto…..

    al centrocampo siamo messi bene se si impegnano i vari Biagianti, Ledesma, Lodi

    in attacco ci vuole una punta che possa sostituire degnamente Maxi…

    Portiere è tutto da rivedere se Andujar sta con noi o preferisce giocare altrove 😈 😈 😈

  171. Ip Address: 212.195.241.127

    Nei miei post precedenti dubitavo di questa pace con dei punti interrogativi, ora li tolgo e metto una virgola, e continuo………………………..Lo Monaco col suo degno compare, uno è l’alter ego dell’altro, ma chi è so cumpari? Pulvirenti o a voi mettere l’altro!!!! :mrgreen: :mrgreen:

  172. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao chiarezza mettiamo l’altro hahaha :mrgreen: :mrgreen:

  173. Ip Address: 85.41.235.41

    personalmente non mi piace Silvestre al palermo, ma da quello che ho letto e imparato in giro sul prezzo di acquisto: 7 milioni più metà di lanzafame è un affare per lo Zar…….
    dicono che la firma è stata fatta …….

  174. Ip Address: 95.251.25.30

    Abbonamenti a confronto: Catania contro tutti

    Scritto da Marco Di Mauro Martedì 02 Agosto 2011 17:34
    Totale abbonamenti staccati, a Catania è argomento che tocca un nervo scoperto della dirigenza. Prezzo dell’abbonamento, argomento connesso al primo che trova molto sensibili i tifosi dell’elefante. Questione di numeri, di punti di vista apparentemente diversissimi ed inconciliabili, di mediazioni misconosciute vicendevolmente.
    Ma andiamo subito ai numeri, che dissimulano menzogne con molto meno talento di quanto non sia in possesso alle parole.
    Analizziamo, innanzitutto, i club che hanno deciso di riconoscere i propri vecchi abbonati meritevoli di uno sconto sul rinnovo della tessera stagionale. Non sono molti, anzi, sono la metà esatta: dieci squadre tra le quali annoverare anche il Catania.
    Sconti Abbonati
    I club che hanno deciso di non applicare sconti ai propri vecchi abbonati sono: Napoli, Udinese, Genoa, Juventus, Inter, Milan, Fiorentina, Palermo, Cagliari, Chievo Verona, mentre la Roma mantiene solo i privilegi del “vitalizio”: una tessera consegnata a quei tifosi che sostennero con l’azionariato popolare la presidenza Anzalone ed ai quali, anziché la restituzione del denaro, vennero garantiti privilegi a vita come abbonamento scontato ed in prelazione.
    Evidenziando le percentuali di sconto tra vecchio e nuovo abbonato, per il settore curva intero, questa la classifica dei club più sensibili al merito dei propri tifosi: Catania -25% capofila, Parma e Siena -23%, Cesena -16%, Lecce e Novara -15%, Lazio -14%, Atalanta e Bologna -10%.
    Questa la classifica per il settore equivalente alla “Tribuna B” dello stadio Massimino: Parma -22%, Siena -21%, Lazio -20%, Catania – 17%, Cesena (media), Lecce e Novara -15%, Atalanta e Bologna -10%.
    Passiamo quindi alle cifre nude e crude, la classifica degli abbonamenti per costo della singola tessera intera.
    Prezzi abbonamenti
    Iniziamo con la graduatoria degli abbonamenti di curva tenendo conto delle agevolazioni per i vecchi abbonati (*indicati con l’asterisco): Udinese 115€, Siena*140€, Parma*142€, Chievo Verona 165€, Lecce*, Bologna* e Novara*170€, Catania* e Atalanta* 180€, Palermo e Lazio*190€, Cagliari 200€, Fiorentina 205€, Cesena*210€, Genoa 225€, Roma 235€. Milan 254€, Inter (media)265€, Juventus (media) 275€, Napoli 280€.
    Graduatoria che, al netto delle agevolazioni in prelazione, va così riscritta: Udinese 115€, Chievo Verona 165€, Siena 180€, Parma 184€, Palermo e Bologna 190€, Cagliari, Atalanta, Lecce e Novara 200€, Fiorentina 205€, Lazio 220€, Genoa 225€, Roma 235€, Catania 240€, Cesena 250€, Milan 254€, Inter (media) 265€, Juventus (media) 275€, Napoli 280€.
    Vantaggiosi certamente per i vecchi abbonati, gli abbonamenti in curva del Catania, come del Cesena, nella fase di vendita libera ricalcano le cifre osate solo dai top club. Basti pensare che i 295€ richiesti la scorsa stagione dal club etneo sarebbe valsi, ad oggi, il titolo di curva più cara d’Italia
    Ecco invece cosa accade nei settori equivalenti alla “Tribuna B” dell’Angelo Massimino comprendendo le agevolazioni per i vecchi abbonati (*così indicate); in ragione della diversa capienza degli impianti sportivi di serie A raffrontiamo solo quelli paragonabili al vecchio Cibali : Lecce* 225€, Udinese 265€, Novara* 272€. Siena* 273€, Chievo Verona 295€, Palermo (media) 345€, Genoa 350€, Cesena* 365€, Catania* 380€, Parma* 415€, Atalanta 440*€, Cagliari e Bologna* 450€, Fiorentina 488€, Juventus 535€.
    Al netto delle agevolazioni, si trasforma così: Lecce ed Udinese 265€, Chievo Verona 295€, Novara 320€, Palermo (media) e Siena 345€, Genoa 350€, Cesena 425€, Bologna 405€, Cagliari 450€, Catania 455€, Atalanta 490€, Parma 529€, Fiorentina 488€, Juventus 535€. Va ricordato inoltre come dei settori in oggetto, non godano di copertura: Udinese (Friuli), Cagliari (S.Elia), Lecce (Via del Mare), Bergamo (Atleti Azzurri, parzialmente), Novara (Piola), Palermo (Barbera), Siena (Franchi),Bologna (Dall’Ara), Catania (Massimino), Firenze (Franchi) e quindi, tra questi, la “Tribuna B” del Massimino tra le più care d’Italia.
    Parliamo adesso delle categorie “agevolate”, che godono dell’ingresso ridotto allo stadio.
    Ingresso ridotto
    Iniziamo dalle donne che pagano ancora ridotto negli stadi di: Atalanta, Siena, Lecce, Novara e Chievo Verona. Agevolazioni ad eccezione dei settori “Top” negli stadi di Bologna, Lazio, Napoli, Roma, Palermo, Catania, Udinese. Nessuno sconto in Curva a Parma e Cagliari, né nei distinti inferiori di Cesena. Nessuno sconto e per nessun settore né per le tifose della Fiorentina né per quelle del Genoa, né per quelle del Milan di Barbara Berlusconi. Alla Juventus Arena prezzi ritoccati ad hoc solo per la Tribuna Family, l’Inter ha disposto delle agevolazioni solo per alcuni settori del primo anello.
    Veniamo quindi a ragazzi e bambini, agevolati non solo per coltivare la passione quanto anche per non costringere a casa i genitori tifosi. A Catania pagano il prezzo intero tutti i ragazzi al di sopra dei 16 anni, ed il ridotto quelli da 0 a 16, stessa politica anche a Napoli, Palermo e Torino, dove la Juventus prevede l’incremento dell’età a 18 anni per il ridotto in tribuna Family. A Siena prezzo ridotto tra i 5 ed i 9 anni, ancor più modico dagli 0 ai 5. La Lazio fa abbonare i bambini nati dopo il 12/97 ad 1€ (solo 15 gare), ridotto per gli Under 16, come a Cagliari. A Novara i bambini al di sotto dei 6 anni entrano gratis (previa verifica disponibilità), ridotto per gli Under 18, stesso criterio adottato a Bologna e Parma, al Tardini prezzi ulteriormente ribassati per gli Under 14, come a Lecce dove inoltre si paga ridotto tra i 15 ed i 18 anni. A Cesena Under 18 a prezzi scontati solo per il settore distinti superiore. Roma, abbonamento ridotto per gli Under 14, così anche a Firenze, Bergamo e per le gare interne del Milan. Al Bentegodi ridotto per gli Under 20. Prezzi stracciati ad Udine per il ragazzi dagli 11 ai 17 anni, mentre i bambini da 1 a 10 anni pagano dai 10 ai 15 euro massimo, a seconda del settore. Col Genoa si entra gratis sotto gli 8 anni, prezzi più che dimezzati (curva) per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Riduzione dai 7 ai 14 anni per le gare casalinghe dell’Inter.
    Intoccata ed intoccabile la riduzione per gli Over 65, presente in tutti gli stadi di serie A con la sola eccezione del San Paolo di Napoli: “non è uno stadio per anziani”parafrasando il titolo di un film. Al Bentegodi la riduzione si applica dai 60 anni in su, come a Lecce. A Cagliari niente sconti in curva neanche per gli over 65.
    Infine, parliamo delle agevolazioni particolari e degli incentivi che i club hanno voluto dedicare ad abbonati vecchi e nuovi.
    Agevolazioni ed incentivi
    In abbonamento nessuna agevolazione particolare o incentivo approntato dal Catania come da Napoli ed Udinese, lo premettiamo. Più sensibili o fantasiose le altre società. A Siena l’abbonamento ridotto è riservato anche agli invalidi oltre il 75%, come a Bergamo, a Novara per quelli oltre il 60%, a Roma c’è una fascia di sconto per i non deambulanti con accompagnatore e per gli invalidi al 100%, ridotto anche a Palermo per gli invalidi al 100% (solo in Tribuna Laterale), come a Parma per invalidità oltre i 70%, ed alla Juventus Arena. Agevolazioni per le famiglie a Cesena (tribuna/ Padre+Madre+1 o 2 figli), Chievo Verona (tutti i settori/ Famiglie con un figlio under 18), Palermo (solo Tribuna laterale), Genoa (famiglia con meno di quattro figli), Firenze (dai nonni ai nipoti) dove vi è anche una particolare riduzione per la coppia legata da un rapporto di parentela dal primo al quinto grado, a Lecce (tranne in Curva) abbonamenti agevolati progressivamente fino al quarto componente in poi, che entra gratis, criterio simile anche per l’Atalanta. Abbonamento ridotto nelle tribune della Lazio per tutti quei tifosi biancocelesti residenti nelle provincie di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo. Il Chievo Verona ribassa i prezzi per gli universitari dai 20 ai 26 anni, la Fiorentina anche per gli studenti delle medie e superiori. Sempre a Firenze chi esercita la prelazione portando con sé un nuovo abbonato ha diritto, al pari dell’altro, ad un prezzo ridotto (massimo 3 nuovi con un solo vecchio abbonato, valido per tutti i settori), stesso trattamento per gli abbonati del Chievo Verona. A Siena chi acquista un abbonamento che sia intero o ridotto potrà assistere gratuitamente alla prima gara di Coppa Italia ed inoltre potrà acquistare un abbonamento under a solo 1€; inoltre gli iscritti alle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti potranno acquistare gli abbonamenti agli stessi prezzi riservati ai vecchi abbonati. Sia Roma che Chievo Verona hanno disposto sconti per i tesserati delle scuole calcio. Lecce ed Atlanta riservano agli abbonati sconti del 10% sull’acquisto di prodotti ufficiali.
    Capitolo Gadgets e regali. Il Chievo regala sconti fino al 20% per l’acquisto di merchandising ufficiale oltre ad accessi agevolati presso i musei civici e 4 mesi di abbonamento al quotidiano “l’Arena”. La Fiorentina regala tastiera e mouse viola ai vecchi abbonati di curva, pile, felpe, giubbotti e caschi da moto per i settori superiori; solo un buono sconto per i nuovi abbonati.Il Genoa dà la possibilità ad ogni abbonato di devolvere un 7%in più sull’importo da devolvere alla Fondazione Genoa. Il Bologna regala una maglia ai sottoscrittori di abbonamento VIP.
    Nota a margine, in clima di crisi economica val la pena segnalare i 75.000€ dell’abbonamento Skybox richiesti dalla Juventus, con la possibilità di: personalizzare l’arredamento del palco, richiedere un menù particolare e personalizzato, due posti auto riservati, connessione wi-fi, Tv LCD, aria condizionata, telefono, angolo buffet con scaldavivande e frigobar, cameriere e responsabile Juventus a disposizione, disponibilità del palco 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20, diritti d’ingresso a tutte le gare della stagione.
    A chiudere: Quest’anno va riconosciuto alla società di aver riconfermato la possibilità di rateizzare l’abbonamento con tassi agevolati (poche società lo prevedono, ndr) ed aver ritoccato al ribasso il prezzo delle tessere stagionali, portandolo, settore per settore, dati alla mano, al minimo storico dalla promozione della squadra in serie A. Ridimensionamento del quale hanno potuto godere pienamente solo i vecchi abbonati. Poche, quasi assenti agevolazioni ed incentivi di varia natura.

  175. Ip Address: 95.251.25.30

    “Ho ancora sensazioni negative”
    Lo Monaco rompe il silenzio dopo il litigio con Pulvirenti: “I concetti espressi non cambiano, ma stiamo tutti lavorando per il bene del Catania. Paglialunga è praticamente nostro, Silvestre andrà via. E il trio Gomez-Ledesma-Izco deve svegliarsi”

    “Non mi piace parlare di quello che è successo con il presidente, però ci sono ancora sensazioni brutte che mi accompagnano, qualcosa di negativo che mi porto addosso. La vicenda è fresca e i concetti che abbiamo espresso non cambiano di una virgola. Ma stiamo tutti lavorando per il bene del Catania, come sempre”. Finalmente parla. Pietro Lo Monaco rompe il silenzio per tornare sullo screzio con il suo datore di lavoro, Nino Pulvirenti. Lo fa in un’intervista per il nostro quotidiano.

    Puntualizzando subito una cosa: “Non mi sono mai considerato un dipendente del Catania, anche se ho questa squadra nel cuore. E nella società rossazzurra ognuno ha un ruolo, che va rispettato. Non vivo per appendermi medaglie al collo, anche se vado fiero delle 5 salvezze consecutive, del risanamento economico di una società che era sull’orlo del baratro, del centro sportivo e di uno dei settori giovanili migliori d’Italia. Risultati impensabili in così poco tempo. Queste sono le mie medaglie”.

    Il direttore generale ci tiene anche a dire che non si è mai fermato: “Il Catania è certamente competitivo, benché le altre squadre si stiano rinforzando. Il ritiro di Torre del Grifo è stato molto utile; al di là del risparmio, abbiamo avuto tutte le comodità. Ora dobbiamo pensare a qualche ulteriore ritocco all’organico”.

    Lo Monaco traccia una mappa dettagliata: “Silvestre andrà via, è sicuro. E qualcuno arriverà al suo posto. Paglialunga è praticamente nostro. Il mercato dura parecchio e non escludiamo novità, in entrata e in uscita. Maxi Lopez? Per lui non ci sono richieste, resterà. E da Barrientos ci aspettiamo tanto”.

    Così come da Keko. “E’ vero, ha una clausola di rescissione di 20 milioni di euro. I contratti in Spagna si fanno così e io ho ritenuto opportuna questa cifra. E’ un giovane di talento, come Catellani. Altri invece devono dimostrare di tenere alla maglia rossazzurra: mi riferisco a Gomez, che è partito col piede sbagliato, ma anche a Izco e Ledesma”

    02/08/2011

  176. Ip Address: 79.50.46.10

    ragazzi che mi dite di contini ❓

  177. Ip Address: 79.50.46.10

    catania le ultimissime x aquisto contini

  178. Ip Address: 79.1.191.153

    Buonasera a tutti i tifosi rossazzurri ovunque residenti. :mrgreen:

    Giorgio ci ho messo 3 ore per leggere tutto. 😉

    Considerazioni personali: 1. 7 milioni + 1/2 cartellino di Lanzafame penso che sia un buon risultato; 2. già siamo scarsi in difesa, poi vendiamo Bellusci che almeno se la cava, vuol dire che se non facciamo acquisti prendiamo 3 gol a partita; 3. Contini, onestamente, non lo conosco; 4. il Lecce ha comprato cuadrado: ma nuatri u putemu accattàri unu “tunnu”? :mrgreen:

    Sogni rossazzurri a tutti!!

  179. Ip Address: 95.251.25.30

    Sera araga’!!!
    Ciao mongibello!!! 😉 😉 😉
    Pero’ l’argomento e’ interessante anche se ho avuto dubbi di fare il copia e incolla da un’altro sito.

    Notte a te e a tutti!!! 😀 😀 😀

  180. Ip Address: 79.50.46.10

    buongiorno a tutti amici del sito oggi sentiremo se si concludera qulche operazione forza catania sempre

  181. Ip Address: 79.50.46.10

    volevo dire qualche :mrgreen:

  182. Ip Address: 95.245.183.250

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo!!! 😉 😉 😉
    L’ennesima giornata di aspettative di calcio mercato!!! 😐 😐 😐
    Buona giornata a tutti!!!

  183. Ip Address: 88.66.61.155

    allora vediamo un pò questo contini dovrebbe sostituire silvestre
    da quello che leggo non dovrebbe essere così male
    perlomeno allo stesso livello di silvestre non ho visto filmati ma questo e quello che ho letto poi la veritá sarà il campo a dirla
    buongiorno a tutti a più tardi

  184. Ip Address: 79.2.100.190

    Buongirono a tutti gli amici del sito,Ciao Angelo,Giorgio e Lux.

    Difensore centrale, mancino, in carriera ha ricoperto anche il ruolo di terzino sinistro.

    Inizia la carriera calcistica nelle giovanili del Milan, e nella stagione 1998-1999 è ceduto in prestito alla Lumezzane con cui gioca 11 partite nel campionato della Serie C1. L’anno successivo il Milan decide di prestarlo al Livorno, sempre in Serie C1, e questa volta le presenze sono 15. Nella Stagione 2000-2001 passa, ancora in prestito ed ancora in C1, alla SPAL, dove disputa 17 partite. La stagione successiva gioca 25 partite col Monza, nuovo possessore del suo cartellino. Contini viene poi ceduto all’Aquila dove nel campionato di C1 2002-2003 realizza 2 reti in 31 presenze.

    Passa poi all’Avellino, in Serie B. Con l’allenatore Zdeněk Zeman diviene titolare, giocando 39 partite e segnando un gol.

    Il 26 settembre 2004 esordisce in Serie A con il Parma (nella partita Inter-Parma 2-2), dove rimane per tre stagioni, prima di trasferirsi, il 16 agosto 2007, per una cifra pari a 3 milioni e 200 mila euro, al Napoli dove firma un contratto quinquennale.

    Nelle prime due stagioni a Napoli, sotto la guida di Edoardo Reja e Roberto Donadoni, gioca quasi sempre da titolare, con buoni risultati.

    Il 4 maggio 2008, in Torino-Napoli, terminata 2-1 per i granata, sigla la sua prima ed unica rete con la maglia azzurra, il momentaneo 1-1.

    Con l’arrivo di Walter Mazzarri alterna partite giocate in modo eccellente a errori gravi, come quello di Torino nella partita vinta 2-3 contro la Juventus, in cui serve involontariamente un assist a Giovinco per il gol del 2-0.

    Il 27 gennaio 2010 passa in prestito con diritto di riscatto al Real Saragozza. Esordisce nella Liga il 31 gennaio 2010 nel match esterno contro il Tenerife (1-3) e diventa una pedina fondamentale per la difesa del Real Saragozza. Segna il suo primo goal nella Liga il 7 febbraio 2010 nel match casalingo contro il Siviglia con un tiro in diagonale su un calcio d’angolo. La partita terminerà 2-1 per gli Aragonesi. L’8 luglio 2010 viene riscattato dal club aragonese per 2,3 milioni di euro e sottoscrive un contratto fino al 2013.

  185. Ip Address: 95.245.183.250

    b nacional | Rosario central
    Destino tano…

    Rosario (corresponsal).
    | 02-08-2011
    Mario Paglialunga tiene todo listo para sumarse al Catania. Al club le quedarán 950 mil dólares.
    Mientras espera ansioso por la llegada de un delantero y de un volante por la derecha, el entrenador Juan Antonio Pizzi se quedará en los próximos días con un soldado menos, ya que está todo acordado para que Mario Paglialunga juegue en Catania. El elenco italiano le comprará a Rosario Central el ciento por ciento del pase del volante y al conjunto Canalla le quedará un 10% de la plusvalía.
    Por esta transferencia, la tesorería auriazul recibirá 950 mil dólares limpios, que serían destinados para intentar repatriar a Paulo Ferrari. Paglialunga, quien se encuentra en la última etapa de recuperación de la ruptura de ligamentos cruzados que sufrió el 23 de octubre de 2010 ante Boca Unidos, firmará un contrato por cuatro temporadas, según le confió Ricardo Schliepper, representante del jugador, a Olé . Uno que se marcha…

    Chi conosce lo spagnolo (chiarezza) traduzione please!!! 😯 😯 😯

  186. Ip Address: 95.245.183.250

    Latest Scores

    Orlando Pirates 0 – 0 Catania Calcio

    Group B
    Team Name P W L D Gls GD Pts
    Orlando Pirates 1 0 0 1 0 0 1
    Catania Calcio 1 0 0 1 0 0 1
    Valencia CF 0 0 0 0 0 0 0
    Hubei FA 0 0 0 0 0 0 0 0
    Universidad de Chile 0 0 0 0 0 0

  187. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao a tutti pari
    Ciao Giorgio,
    Riassumento, il procuratore di Paglialunga afferma che è fatta con il Catania ad un prezzo di circa 523000€ al cambio con il dollaro!! firmerà un contratto di 4 anni!!
    Da notare che afferma anche che il suo assistito è nella fase finale del suo grave infortunio 😐 😐 😐 avuto il 23 de ottobre de 2010

    Aggiungo io il legamento crociato è un infortunio di 6-7 mesi siamo ad Agosto, diciamo luglio e fanno di già 9 mesi, un’altro Barrientos in arrivo?

    Ennesima scommessa di Lo Monaco prende un giocatore di prospettiva a niente e se gli va bene farà una grossa plusvalenza!! Ma dimentichiamoci di lui fino a ottobre- novembre!! 😐 😐 😐

  188. Ip Address: 95.245.183.250

    Salve raga’!!!
    Grazie chiarezza per la traduzione!!! 😉 😉 😉
    I giovani elefantini hanno pareggiato questa mattina con una squadra sudafricana. La partita si gioca con due tempi di 20′.
    Oggi alle 15:30 contro il Valencia.

    Forza giovani elefantini!!! 😀 😀 😀

  189. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti….

    Lanzafame:”Un onore indossare maglia Catania”

    “Spero di potermi esprimere al massimo, questa possibile nuova esperienza mi rende felice. I miei genitori erano di San Berillo, sono nati lì, quindi si sono trasferiti a Torino per motivi di lavoro. Hanno aperto un mobilificio. A Catania abbiamo ancora parenti, amici. Sento mie le origini marca ´Liotru´ e indossare la casacca di questo prestigioso club sarebbe un onore”. Queste le parole che Davide Lanzafame, ex centrocampista del Palermo, ha espresso riguardo la possibilità sempre più concreta di indossare nella prossima stagione la maglia del Catania. “Mi sono allenato da solo. Anzi, ho preso accordi con un preparatore in modo da eseguire i giusti esercizi per arrivare in forma, quasi al passo con chi sta in gruppo. Ho scelto questa soluzione per non far perdere tempo a chi mi darà fiducia. Se si è professionisti, lo si deve restare anche nei momenti di pausa – ha spiegato Lanzafame alla ´Gazzetta dello Sport´ – Non vedo l´ora di giocare al ´Massimino´, questa volta da rossazzurro. Se, leggo, agli allenamenti vanno tremila persone per la prima partitella, non oso immaginare l´entusiasmo quando la squadra tornerà a lottare in campionato”.

  190. Ip Address: 87.21.170.119

    Catania Calcio 1 – 1 Valencia CF

    Group B
    Team Name P W L D Gls GD Pts
    Valencia CF 2 1 0 1 5 4 4
    Orlando Pirates 2 1 0 1 1 1 4
    Catania Calcio 2 0 0 2 1 0 2
    Universidad de Chile 1 0 1 0 0 -1 0
    Hubei FA 1 0 1 0 0 -4 0 0

  191. Ip Address: 87.21.170.119

    Domani 4 Agosto 2011.

    Kick Off 09:30
    Pitch Match

    2 GB06 Universidad de Chile – Catania Calcio

    Kick Off 11:30

    2 GB08 Catania Calcio – Hubei FA
    Auguri agli Elefantini per domani!!! 😀 😀 😀

  192. Ip Address: 85.41.235.41

    Contini, l’agente: “Catania? Ecco le difficoltà”
    “Il Catania ha mostrato interesse, il problema è la situazione societaria del Saragozza”
    03.08.2011 16:45 di Leonardo Ciccarelli
    Fonte: Tuttomercatoweb.com

    Viste le difficoltà per il trasferimento in Italia di Matteo Contini, causato dalla situazione di amministrazione controllata in cui gravita il suo Real Saragozza, abbiamo contattato l’agente del difensore, Pino Letterio: “Posso dire che il Catania ha mostrato interesse verso il giocatore, il problema è appunto che il Saragozza è in una sorta di amministrazione controllata quindi bisognerà vedere come muoversi. Il Catania lo vuole in prestito con diritto di riscatto, mentre i giudici avrebbero preferito una cessione a titolo definitivo perchè loro guardano ai numeri e non al calcio, per questo ci muoveremo con cautela”.

    La valutazione del suo cartellino, secondo quanto ci risulta, sarebbe intorno al milione e trecentomila euro. Cifra al momento considerata eccessiva da Lo Monaco considerando i 31 anni dell’ex centrale del Napoli 😉 😉 😉

  193. Ip Address: 79.50.46.10

    buonasera amici del sito ciao joe veramente lo mo non a tutti i torti considerando che il giocatore e gia grandicello

  194. Ip Address: 79.50.46.10

    catania gomez resto ancora un anno

  195. Ip Address: 79.50.46.10

    catania .gomez resto ancora un anno.poi sogno una grande scuadra prometto otto gol

  196. Ip Address: 88.66.61.155

    non so voi ma io al momento sono veramente deluso del mercato fatto dal catania ups ho detto mercato scusate volevo dire un’altra cosa

  197. Ip Address: 95.239.53.241

    Buonasera a tutti i tifosi dai colori sgargiatamente rosso-azzurri. :mrgreen:

    Su Contini, che non ho mai seguito, quindi non sapevo niente, mi sono informato da un amico che sa di calcio, il quale mi ha detto che si tratta di un buon giocatore, sia tatticamente che fisicamente. Da non trascurare l’impegno costante che profonde ad ogni partita. Mmmmmmmhhhhhhh! Ci potrebbe stare! Però sono sicuro che Lomo non vorrà sganciare quel milione e 300 mila “euri”.

    ‘Notte tifosi catanisti.

    Ciao Giorgio. 😉

  198. Ip Address: 95.239.53.241

    Ah! Dimenticavo!

    Lux, sono d’accordissimo con te! 😉

  199. Ip Address: 79.23.68.186

    Quoto Mongibello,
    Lo Zar lo vuole gratissssssss 1.3 milioni è troppo per un giocatore di 31 anni ….

  200. Ip Address: 79.23.68.186

    Palermo, Milanovic verso Catania?
    03.08.2011 15:18 di Alessandro Buttitta

    Nel giro di trattative tra Palermo e Catania, potrebbe rientrare anche Milan Milanovic (20). Il difensore rosanero, giunto in Sicilia dalla Lokomotiv Mosca, è stato visionato dall’entourage etneo e potrebbe trasferirsi sotto l’ombra dell’Etna, secondo quanto riportato da Sky Sport e quanto già anticipato da TuttoPalermo.net, il giocatore serbo rientrebbe nell’affare Silvestre, oramai prossimo a vestire la maglia del Palermo.

  201. Ip Address: 88.66.61.155

    però qua si prendono giocatori rotti sfasciati ma insomma non è che ti può andare sempre bene hha Lomonacu e che cacchio e che vuoi stare in serie a senza uscire na lira ma proprio qui si sta superando il limite del buon senso e che cavolo e falla na squadra con le palle mannaggia a te

  202. Ip Address: 79.50.46.10

    buongiorno a tutti gli amici del sito milanovic.no a catania xche extracomunitario il catania non a posti

  203. Ip Address: 85.41.235.41

    Angelo il Catania ha liberato un posto con Morimoto extracomunitario il secondo è la vendita di Silvestre….

    quindi può comprare 2 giocatori 😯 😯 😯

  204. Ip Address: 85.41.235.41

    Ieri ho sentito a Sky24 che il palermo pagherebbe per Silvestre solo 5 milioni più meta di Lanzafame e non 7 milioni come hanno detto tutti i giornalai……

    A me mi sembrano pochi per un talento del genere 😈 😈 😈

  205. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno a tutta la Carusanza….

    Condivido il senso di insoddisfazionse di Lux….

    Se non erro, nelle ultime 2 stagioni il Catania è Partito con la squadra che a detta dello Zar “è la squadra piu’ forte mai avuta in casa nostra” e poi, “Abbiamo piena fiducia nel Tecnico”….ora rivedendo solo le ultime 2 stagioni il Catania aveva iniziato con Atzori ( che secondo me era ed è un ottimo allenatore) ma in squadra ki avevamo? solo nel mese di gennaio è arrivato Maxi Lopez…. stessa storia lo scorso anno con Giampol che prometteva grande gioco infatti poi è passato da “ricercatissmo” dalla Società Catania (mi ricordo che Pulvirenti lo cercava da 5 anni ) ad”assicutatissimo” dai Tifosi del Catania….dopo qualche giornata….e solo a Gennaio sono arrivati Lodi, Schelotto e Bergessio….che hanno dato al catania quella spinta in piu’ per salvarsi.

    Perchè (Porca miseria) Signor LOMO non deve sforzarsi un po di piu’ e mettere su una squadra competitiva già da inizio stagione? Quest’anno ho una sensazione diversa riguardo l’allenatore, Montella mi piace. ma sulla squadra ho moltissimi dubbi…..non sono per nulla contento di cio’ che sta venendo fuori…puoi costruire una squadra puntando si sui giovani, e scomesse varie, ma in squadra devi anche avere delle certezze!! e onestamente di Certezze per esempio in difesa ne vedo solo una (Spolli)…Portiere…Andujar poco motivato, tralasciando il centrocampo che a mio modestissimo avviso non è male, in attacco Abbiamo Maxi e poi? Catellani? ok buon giocatore ma non si puo’ addossare la responssabilità dell’attacco al suo esorido in serie A…Barrientos? non l’ho visto ancora neanche nelle figurine….Lanzafame? mmmm….Spero proprio tanto di sbagliarmi….

    Scusate lo sfogo ma dopo l’ennesima giornata senza novità in chiave mercato, la frustrazione è tanta!!!!
    un abbraccio a tutti

  206. Ip Address: 85.41.235.41

    Hai ragione Simone…
    Lo zar gli piace giocare d’azzardo, è ricorso sempre a Gennaio per fare il cambio radicale (allenatore e giocatori) sono d’accordo con te, perchè non fare una squadra competitiva da adesso 😈 😈 😈

    Poi Ripeto sono frastornato ed allarmato da tutto questo silenzio di Pulvirenti non ha mai detto nulla al riguardo di mercato……

  207. Ip Address: 85.41.235.41

    Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Alberto Gilardino sarebbe oramai vicino a lasciare la Fiorentina. Pantaleo Corvino, per sostituire il bomber di Biella, avrebbe appuntato come primo nome della lista quello di Maxi Lopez del Catania.

  208. Ip Address: 79.10.2.153

    Buongiorno a tutti gli amici del sito,ciao Angelo,Joe e Simone.Pur restando, sempre filo societario,anch’io mi accodo alla delusione di Lux e Simone,e,forse di qualcun’altro,mi aspettavo che qualcosina si fosse già conclusa,invece ancora niente,però voglio continuare ad avere fiducia.C’è però una cosa che mi lasciano perplesso,le ultime dichiarazioni di Lo Monaco,non mi sono piaciute per niente,riflettendoci un pò,ho fatto qualche considerazione,cioè:memori della litigata fra i due massimi esponendi del Catania,per via delle dichiarazioni a mezzo stampa,come mai il direttore ha esternato il suo mal contento sempre a mezzo stampa? cosa può significare?
    1):che i due non si sono chiariti del tutto,visto che Lo Monaco ha ancora dei dubbi sul loro rapporto e perchè sono rimasti degli strascichi?;
    2):la rottura è diventata insanabile per volontà di una delle parti e viste le dichiarazioni pacificatorie di Pulvirenti,questa parte non è altro che Lo Monaco.
    A questo punto,con tutta la stima che ho per il direttore,che parli chiaro con Pulvirenti,se le strade devono dividersi,che si faccia adesso,e non a campionato iniziato.Il direttore,comunque porterebbe a termine il suo lavoro,però almeno,ci sarebbe tutto il tempo per il cambio di consegne.comunque,quest’anno,ero convinto che c’erano tutti i presupposti per fare meglio dello scorso campionato,però a questo punto,qualche dubbio,inizia a sorgermi. 😯 😯 😯 😯

  209. Ip Address: 79.10.2.153

    Vado,un saluto a tutti,a presto. 😆 😆 😆 😆

  210. Ip Address: 79.50.46.10

    joe allora la notizia che oh letto io e falsa

  211. Ip Address: 79.50.46.10

    il barletta sogna gennaro del vecchio il catania xche non glieloda ❓

  212. Ip Address: 79.50.46.10

    il vittoria sogna amichevole col catania

  213. Ip Address: 79.50.46.10

    catania silvestre per gli argentini.se viste de rosa

  214. Ip Address: 95.245.219.212

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo!!! 😉 😉 😉

    Niente da dire stamattina!!! 😐 😐 😐

    BVuona giornata a tutti!!! 😉 😉 😉

  215. Ip Address: 88.66.47.74

    ciao beppe allora mi si da un pochino di ragione io non ho niente contro lomonaco che da noi a fatto un ottimo lavoro e credo che tutti noi tifosi gliene diamo atto . ma io credo che a lui ormai il ruolo di AD gli stia stretto e vorrebbe fare tutto a suo piacimento da presidente appunto , paccato per lui però che il presidente e proprietario del catania e un altro ( chiaro questa è una mia personale veduta ma di solito c’hazzecco ) sai poi ci sono cose che mi danno fastidio es il bavaglio alla stampa e a chiunque osi fare delle critiche alla società non mi voglio dilungare ma ci sarebbe molto da dire avere trasformato una parte dei tifosi in una sorta di zombi che esultano se uno dei nostri giocatori viene venduto a una cifra che approvano se viene presa qualche scommessa oppure delle autentiche scartine che vengono propinati per degli astri nascenti che attaccano il resto dei tifosi quelli che osano criticare etichettandoli come cucche disfattisti a tutta una serie di epiteti tendendi solo a spezzare l’ultima resistenza solo poi questi zombi cadere in depressioni quando le cose vanno male e allora tutti adosso l’allenatore di turno come valvola di sfogo , chiaro guai criticare l’operato di lomonaco manco se fosse il profeta del calcio ragazzi a farla breve io non faccio il tifo per una azienda io faccio il tifo per il calcio catania e non idolatro nessuno menche meno chi si auto definisce lungimirante capace quasi quasi santo e che senza di lui chissà dove sarebbe il calcio a catania sapete come si dice qua dove vivo io eigen lob stink il lodo proprio puzza ma tanto lo so come finirà quest’anno sofferenze a mai finire pugni e cazzotti su tavoli muri ect ect
    poi mercato riparatore a gennaio cambio trainer e salvezza al cardipalma certo che ci vuole coraggio a essere catanisti e anche catanesi
    io credo che noi tutti siamo degli eroi
    buona giornata a tutti

  216. Ip Address: 79.50.46.10

    ciao giorgio e vero ce calma piatta 😉 😉

  217. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao a tutti pari
    Mbare Lux 😉
    Lux concordo al 100% su quello dq te detto su lo Monaco sai benissimo che la penso come te, ma io la colpa non la do a lui ma a Pulvirenti, innegabile che lo Monaco abbia fatto grandi cose per il Catania, ma questo a fatto si che prendesse giorno dopo giorno potere, e tu sai benissimo “ca u cumannari è megghiu do fu…..ri ed allora di questa stato di cose di chi è la colpa? e dopo le ultime affermazioni, Lomonachiane ” Mai mi sono sentito un dipentende” “Le cose “non son cambiate di una virgola” cosa aspetta il “vero?” persidente a buttarlo fuori? Tu sai che sono sempre stato un Lomonachiano convinto, ma a tutto c’è un limite LA DIGNITA!!!!!!!!

    La soluzione visto che molti sono contenti della pseuda pace? per me al posto del presidente visto come sta la squadra avrei fatto questo:

    Premetto che non sono d’accordo con te sul valore della squadra, si dimentica in fretta che l’anno scorso siamo arrivati all’11° posto :mrgreen: :mrgreen: ed allora?

    1) Tanti ringraziamenti a Lo Monaco e acqua davanti e ventu d’arreri
    2) Conferma in blocco della squadra compresi Bergessio Terlizzi e Silvestre
    3) Acquisto di un buon terzino sx a 2ml c’i ne quandu ni voi!!

    Possibili ed uniche Operazioni

    Bellusci alla Reggina per Adejo
    Silvestre alla Juventus per Soldi e Almiron ( Con i soldi compro il terzino)
    cosi da giocare con questa formazione:

    ————Andujar
    Alvarez—–Silvestre(Adejo) Spolli—Nuovo
    —–Ledesma—Biagianti—Lodi (Almiron)
    —-Gomez—–Lopez—-Bergessio

    Come riserve che possono essere dei titolari
    Catellani, Moretti, Barrientos, Ricchiuti, Sciacca? Mario lo so che il punto d’interrogazione non ti piace, ma Sciacca è sempre infortunato e mai sbocciato, e cosi via Lux capito mi hai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    A proposito in porta sempre il grande ANDUJAR miglior giocatore del catania Stagione 2009-2010 è non detto da me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  218. Ip Address: 151.54.11.48

    Buongiorno a tutti;

    longhi e cutti, belli e brutti …
    a’ccu si sus’iu bbonu, e a’ccu si sus’iu mali
    Buongiorno all’amici;ca’ianu cchiffari!
    Bongiorno Catania, bongiorno Catanisi
    bongiorno a tutti chiddi; cche suli pritisi …
    Vulissi ca n’gnonnu, sta bella signura
    sbigghiannusi ‘ddo sonnu, facissi a so’ fiura.
    Ca’ senza piccatu, ne’ senza piccaturi
    facissi a tuttu u munnu; viri’ri u so’ valuri.
    u’ sacciu carusi, chi cci’pozzu fari
    i’ ggenti fitusi ;ne putemu ittari…

    Condivido e sottoscrivo quando scritto da Simone, Lux e Vittorio!

    Forza Catania!

  219. Ip Address: 79.50.46.10

    bentornato mario bella poesia 😉 😉

  220. Ip Address: 85.41.235.41

    LO MONACO SINDACO !!!!!!!!!

  221. Ip Address: 151.54.11.48

    Ciao Angelo … 😆 😆 😆

  222. Ip Address: 193.235.106.72

    Al discorso di Lux che condivido in pieno aggiungerei pure il fatto….che “qualcuno” si lamenta pure che gli abbonamenti sono sotto le aspettative….

  223. Ip Address: 193.235.106.72

    Ed un saluto a Mario…..

    ma unni a statu? a bagno maria?

  224. Ip Address: 151.54.11.48

    Ciao Simone.

    …Apnea da stress dovuta al calciomercato… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  225. Ip Address: 83.103.74.23

    Buongiorno a tutti.

    Mario, non ti smentisci mai! Sei il solito poeta! 😉

    ACQUISTI: Barrientos (Estudiantes), Delvecchio (Atalanta), Keko (Girona), Lanzafame (Palermo), Moretti (Ascoli), Paglialunga (Rosario Central), Regula (Vitoria Setubal), Terracciano (Nocerina).

    Questo è quello che mi risulta! Calcio mercato in tempo reale.

  226. Ip Address: 193.235.106.72

    Con che coraggio si mette Del Vecchio negli aquisti???
    Paglialunga arriverà infortunato,
    Barrientos, manu u tempu d’accuminciari ca già si fici ittari fora…
    Keko, Ottimo giocatore ma troppo giovane…da far rodare
    Moretti…vedi sopra
    Regula vedi sopra
    Terracciano? chiii?
    Lanzafame: lo vedo piu’ come un discreto sostituto e non come un titolare….

  227. Ip Address: 193.235.106.72

    Mongibello non ce l’ho con te…ma con ki scrive ste caxxate su italsportpress..

  228. Ip Address: 193.235.106.72

    Sondaggio dell Osasuna per llama….

    Qualcuno potrebbe spiegarmi kissu sti sondaggi?
    prendono delle persone campione e kiedono se llama è beddu carusu o no?

  229. Ip Address: 88.66.47.74

    ciao Simone Vittorio Catanista Mongibello u napulitano catanista :mrgreen: e u restu ra cumacca mi veniva in mente a delvecchio u riputtanu a Catania picchì fossi u volunu mettiri a vinniri gelati da ernesto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  230. Ip Address: 88.66.47.74

    certamente non per giocare al pallone

  231. Ip Address: 88.66.47.74

    Simone i sondaggi su na pigghiata pó culu
    secondo me e comu addumannari se u spadu a 20 euri o chilu e friscu o ppuri no u sannu tutti ca a stu prezzu sta fitennu ca se u voi tu pigghi ma nn ca fai u sondaggiu

  232. Ip Address: 88.66.47.74

    ma non sto dicendo ca llama sta fitennu chiarisco che e meglio

  233. Ip Address: 79.50.46.10

    manchester united premier cup.catania ko.cammino si complica

  234. Ip Address: 79.50.46.10

    lecce idea ciro capuano

  235. Ip Address: 212.195.241.127

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Lux mi fa moriri

  236. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti….

    Catania, il Lecce interessato a Capuano
    04.08.2011 15:14 di Antonino Bulla

    Il terzino del Catania, Ciro Capuano, sarebbe un obiettivo di mercato del Lecce. Secondo quanto ha riportato oggi il quotidiano “Corriere dello Sport”, i salentini avrebbero messo gli occhi sul 30enne difensore rossazzurro. Difficilmente però gli etnei si priveranno del giocatore che è uno dei pilastri della squadra allenata da Vincenzo Montella.

    Pago io il viaggio con la mia macchina 😈 😈 😈 😈

  237. Ip Address: 79.50.46.10

    joe fai prima a mandarlo col treno :mrgreen: :mrgreen:

  238. Ip Address: 79.50.46.10

    xche lautostrada ancora non e completa :mrgreen: :mrgreen:

  239. Ip Address: 85.41.235.41

    hai ragione cosi non faccio doppio percorso….
    si manda con la littorina 😯 😯 😯

    leggo che è un pilastro della ns. squadra, ma stiamo scherzando 😈 😈 😈 se il Lecce l’ho vuole che se lo prenda…..

  240. Ip Address: 79.50.46.10

    joe il pilastro ce stato e si chiama vargas cercasi degno sostituto o almeno che si dimostri allaltezza 😈 😈

  241. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, Barrientos: “C’è un problema tattico e vi spiego come stanno le cose”
    04.08.2011 17:33 di Antonino Bulla

    Il fantasista argentino del Catania, Pablo Barrientos, esce allo scoperto e fa chiarezza sul suo futuro soprattutto per quanto riguarda le voci di un suo eventuale ritorno in Argentina. “Io sto bene qui a Catania ma quando si parla di un ritorno al San Lorenzo mi entusiasmo – ha dichiarato il Pitu al quotidiano argentino Diario Crónica – L’unico club argentino nel quale tornerei a giocare volentieri è il San Lorenzo. Dopo la partenza di Maxi Morales mi hanno chiamato i dirigenti del Velez. Nello sport però l’aspetto economico non è tutto. Ho detto al mio agente di chiamarmi solo se c’è la possibilità di andare al San Lorenzo. So che ci sono delle difficoltà economiche per il mio ritorno al ‘Cuervo’. Avevo parlato con il direttore del Catania e gli dissi che la mia intenzione era quella di partire perché non mi trovo a mio agio nella posizione in campo in cui vengo provato. Hanno capito il mio problema ma capisco anche la posizione della società. Ora sto bene fisicamente e qui sono stato trattato sempre bene. La realtà però è quella che ogni volta che sento parlare del San Lorenzo ho voglia di tornare a casa. Sono state dette di recente cose non vere sul mio conto. Non sono andato in Spagna con la squadra solo perché stavo facendo un lavoro particolare. Ore che le cose si sono chiarite ho intenzione di rimanere qui anche se mi illudo che il San Lorenzo possa fare uno sforzo per comprare il mio cartellino”.

  242. Ip Address: 85.41.235.41

    Sembra un bambino da come parla 😈 😈 😈
    metti giudizio e fai vedere cosa vali in campo….
    ringrazia il Catania che ti ha tenuto per 2 anni sotto cura senza giocare con lo stipendio pagato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  243. Ip Address: 79.50.46.10

    joe condivido il tuo post n. 242 😈 😈

  244. Ip Address: 91.181.133.162

    Allora leggendo tra le righe il nostro caro Pitu se ne vuole andare (il bello che il suo nome sta sotto “acquisti”….mah…

    Il suo “mi trovo bene a Catania” è una stronzata detta tanto per non far incazzare i tifosi. messaggio mandato al san lorenzo….

    Allora ricapitoliamo…..

    -Barrientos “nuovo acquisto”….se ne vuole andare..
    -Lanzafame motivato ma limitato ( secondo me per il ruolo che andrà a coprire) tecnicamente. 1.3 ml
    -Keko ottimo ragazzino….ma sempre di ragazzino parliamo…
    -Terracciano? credo sia piu’ un’acquisto per la primavera.
    -Moretti, dovrebbe confermare cio’ che di buono ha fatto in serie B. e la serie A è tutta un’latra storia, Antenuci docet.
    -Catellani stesso discorso fatto su Moretti.
    -Paglialunga reduce da un brutto infortunio non sarà disponibile nelle migliori delle ipotisi prima di ottobre novembre.

    Ditemi dove stà il salto di qualità….le migliorie eventuali che ci sono state sono in kiave futura….che non è male….ma il campionato inizierà a fine mese….ed onestamente la vedo bianchissima.

    Difesa:

    -Andujar ha sempre alternato prestazioni del tipo Buffon me la Su…A a prestazioni da portiere d’albergo.
    -Capuano tanta volontà per carità…ma se bastasse solo la volontà io sarei già stato convocato in nazionale….qualità poca soprattutto in fase di copertura degli spazi, e cross…cioè due fondamentali “fondamentali” (scusate il gioco di parole) per un terzino.
    -Potenza stesso discorso di Capuano con un pizzico di qualità in piu’ in fase offensiva rispetto a Ciro.
    -Alvarez se si potesse far tornare l’Alvarez visto con Mihalovich, semplicemente fantastico. mi sono già messo in moto nel contattare la redazione di “chi l’ha visto” su Rai3.
    -Augustyn giovane si, ma non adatto alla serie A. speriamo in una sua crescita, momentaneamente panchinaro in qualsiasi squadra di serie A.
    -Bellusci una promessa della difesa etnea…. ha collezionato piu’ cartellini rossi che minuti di gioco…qualcuno dovrebbe spiegargli che le promesse vanno mantenute.sperimo sia l’anno buono.

    Centrocampo, credo sia il reparto piu’ forte in questa squadra anche se…

    -Ledesma un po polemico durante l’ultima stagione non mi convince molto seppur sia un giocatore importante…
    -Del Vecchio……TOP SECRET
    -Sciacca caro amico mio, spero non si infortuni per chiudere la bocca a qualche inviriusu 😀
    -Izco ha sempre dato il massimo, ma a grosse lacune tecniche.
    -Llama stesso discorso di Sciacca.

    Attacco:

    -Maxi Lopz uno dei piu’ forti giocatori che ho visto nel Catania. spero si possa ripetere come nel periodo Mihajlovich.
    Di Catellani e Lanzafame ho già scritto sopra,

    Ora io spero che Lo monaco stia pensando a qualche punta Pesante…pikki DIO minni scanzi…Maxi Lopez s’assruppia….ki ci mettiamo davanti?

    Considerazioni sul Mercato,

    Un nome Buono avevo sentito ( Almiron) e non se ne è sentito parlare piu’…
    e poi?
    Scusate ma questo calcio mercato mi sembra fino ad ora una gra presa per il culo a dire la vertà l’ennesima, dopo il millantato super sconto sugli abbonamenti che si è rivelata una fagghiata.

    Vorrei sapere da Petrus come in queste condizioni il catania possa fare 50 punti.

    Non abbiamo dei giocatori ( soprattuto in DIFESA) che possono fare titolari in qualsiasi squadra di serie A. esclundendo Spolli.
    non solo questo, ma credo anche ke non abbiamo neanche i sostituti all’altezza….

    Rispondendo ( Cortesemente er carità) a Peppe, dove dice d’essere filo societario e di fidarsi di LOMO, dico che anche io mi sono fidato di lomonaco, fino ad un secondo prima che tutta la situazione “Salernitana” uscisse fuori, anche le dichiarazioni rilasciate recentemente non mi fanno stare tranquillo, gli altri anni, pur sbagliando secondo me negli acquisti estivi ( si è infatti sempre fatto ricorso ad aquisti “miracolosi” a gennaio) si vedeva che lo faceva con la voglia di fare.
    Adesso pare che qualcosa si sia rotto. Non voglio dire che stia remando contro il catania per carità, pero’…non c’è a mio avviso la stessa passione di prima anche nelle sue esternzioni, ad inizio luglio Lo monaco era ogni secondo in tv…adesso? bho…

    Il mio discorso è basato su sensazioni.
    Questo è il mia opinione, e che per questo è opinabile da ognuno di voi…

    Sono semplicemente deluso nel vedere La passività nel cercare di migliorarsi realmente. e dare un segnale forte a tutti i tifosi scettici e non.
    scusate mi sono dilungato!!!

  245. Ip Address: 85.41.235.41

    MARTINHO SALUTA IL CATANIA, DOMANI VA IN RITIRO CON IL CESENA DI GIAMPAOLO….
    vorrei sapere con quale formula va al Cesena ❓ ❓ ❓ ❓

    per me è un peccato mandare via un ns. talento alla concorrenza che magari tra un anno rischia di vedere la sua valutazione triplicata. ….

  246. Ip Address: 88.66.47.74

    e vendiamolo sto pilastro e che sará mai un pilastro in più un pilastro in meno non crollerà per questo mica tutto l’edificio e se neccessario puntelliamolo con i piedi dei tavoli mi risulta che ancora non sono stati venduti malgrado il vate li abbia offerti all’ikea a prezzo vantagiossissimo maa niente da fare su sempri o so posto

  247. Ip Address: 88.66.47.74

    Simone condivido tutto del tuo post anche i punti e virgola

  248. Ip Address: 91.181.133.162

    Joe la forumula è Na Cl…che per i non “”chimicologi 😀 è il sale…

    Infatti semu ianchi comu u sali!!!

    Battute apparte credo che vada a Cesena con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

  249. Ip Address: 85.41.235.41

    Cosa vogliamo fare, ma a Montella gli vogliamo dare una squadra o una squadretta teniamo a Del Vecchio e cediamo a Martinho ?????

    tanto poi prendiamocela con l’allenatore “scarso” 😈 😈 😈

    Quoto Simone la difesa è tutta da inventare …..

  250. Ip Address: 91.181.133.162

    Grazie Lux… è bello sapere di non essere soli 🙂

  251. Ip Address: 85.41.235.41

    ma stu diritto di riscatto a quanto ammonta ???? a 300.000 euro!!!!!
    tanto domani si saprà.

  252. Ip Address: 91.181.133.162

    Joe, non so esattamente le cifre… spero che sia una quota maggiore a quella che hai detto tu..

  253. Ip Address: 85.41.235.41

    Siamo alla frutta Simone, non mi piace il Catania di quest’anno tira una brutta area….
    comunque abbiamo fino al 31 di agosto per respirare area pulita…..

  254. Ip Address: 85.41.235.41

    a più tardi ragazzi.

  255. Ip Address: 79.50.46.10

    io voglio capire ma alla fine gli elementi x andare a quota 50 punti ci sono ❓

  256. Ip Address: 79.50.46.10

    xche di questo passo piu di li non si puo

  257. Ip Address: 212.195.241.127

    Carusi sto vedendo a tratti Thun-Palermo è credo che il Palermo quest’anno lotterà per la retrocessione, se silvestre va la s’ammacchia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ed arrivera dopo di noi accussi s’ampara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il Thun sta dominando 😉 😉 😉

  258. Ip Address: 82.51.41.172

    Buona sera a tutti

    Bravo Lux, l’articolo n. 215 mi è veramente piaciuto, in sintesi la realtà è tutta nel tuo post, speriamo che le cose nel futuro abbiano una evoluzione positiva.

  259. Ip Address: 92.135.202.210

    Palermo Eleminato, ora Silvestre po fari a coppa ro nonnu!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  260. Ip Address: 91.181.133.162

    Adesso voglio proprio vedere dove andrà Silvestre.

    ognuno è libero di fare le scelte che vuole….. ma se deve farsi solo il campionato, tanto vale che rimane a Catania….

    Soddi….Soddi….chi fanu fari i Soddi

  261. Ip Address: 88.66.47.74

    ma si può ma come sti palermitani si vantano tanto della loro squadra da prima fascia e poi arriva un thunn qualsiasi svizzerotto per giunta e al primo turno si vanno scaraventare fuori chi malacumpassa carusi si stavunu appolaiati su monte pellegrino ci faceunu chiù cumpassa
    però un pò mi dispiace poverini chissà zampalesta li starà randellando di santa ragione i suoi campioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  262. Ip Address: 88.66.47.74

    ciao Beppe il nonno grazie per il bravo
    io però farei a meno del bravo e sarei molto più contento se avessimo già adesso una squadra messa a posto in tutti i suoi reparti
    ma che dobbiamo fare comu si dice ho ti mangi sta minestra ……. il resto lo sappiamo tutti

    Amo Catania e il Catania

  263. Ip Address: 79.8.68.27

    Aspetto la decisione di Silvestre 😯 😯 😯

    ahahahahahahah la coppa del nonno Meusa 😈 😈 😈

  264. Ip Address: 91.181.133.162

    joe ahahahah….

    Chi era l’allenatore del Palermo fino a stasera?

  265. Ip Address: 91.181.133.162

    Le pecorelle Rosella si sono smarrite in svizzera senza il Pastore….

    Heidi dove sei???? Le caprette ti fanno ancora ciao ?

  266. Ip Address: 82.51.41.172

    Invece della coppa……..coppa pigghianu…. va bè, lasciamo che si lecchino le ferite, certo però, essere buttati fuori da una squadra misconosciuta,…….

  267. Ip Address: 88.66.47.74

    sinni thunnanu con le pive nel sacco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  268. Ip Address: 79.50.46.10

    buongiorno a tutti amici del sito palermo battuto do thunnu hahaha chi bella cosa na jurnata e sole 😈 😈 😈

  269. Ip Address: 79.49.60.217

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo!!! 😀 😀 😀
    Oggi sara’ la giornata degli acquisti per il Catania? 😐 😐 😐
    Spero che Silvestre non vada al Palermo e che almeno vada in una grande squadra!!! 😆 😆 😆
    Vero che la borsa di zio Petrus sara’ vuota ma qualcuno prima o poi verra’!!!
    Speriamo!!! 😐 😐 😐

  270. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno ad Angelo e Giorgio, un saluto a tutti quelli che verranno..

    Dopo che il Palermo ha fatto indigestione di Thun rio mare, voglio vedere cosa farà Silvestre ( anche se ormai l’accordo è stato fatto).

    Spero che oggi arrivino novità, è diventato stremante 😀

  271. Ip Address: 87.16.98.242

    Un saluto affettuoso a tutti gli amici del sito.
    Per il resto,mi accodo alla delusione generale del momento.
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

  272. Ip Address: 87.16.98.242

    A proposito,dimenticavo 😳 .
    Le mie più sentite condoglianze,a tutti i tifosi del Palermo,per l’immatura :mrgreen: fuoriuscita,dai preliminari dell’Europa League.
    😥 😥 😥 😥 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  273. Ip Address: 87.16.98.242

    Catania, Llama nel mirino dell’Osasuna
    05.08.2011 08.28 di Marco Gori

    Secondo quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport, l’Osasuna sarebbe interessata all’esterno sinistro del Catania, Cristian Llama (26).

  274. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti….
    Ciao Peppe,
    oggi dovrebbe essere il passaggio di Silvestre ai Meusa
    il passaggio di Lanzafame al Catania
    il passaggio di Marthinho al Cesena (con un grosso rammarico)

  275. Ip Address: 87.16.98.242

    Appena finisci di vinniri i peri ‘ddè taulini,’cca ‘ccumincia,’cche chiova ‘ddo muru????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  276. Ip Address: 87.16.98.242

    Ciao Joe,per Martinho,concordo con te,mi dispiace.

  277. Ip Address: 85.41.235.41

    A Catania finisce cosi per i giovani di speranza forte in prospettiva !!!!!!

    benomale a sx siamo coperti con Catellani e Llama 😯 😯 😯

  278. Ip Address: 79.50.46.10

    peppe mi associo alle tue condoglianze hahaha :mrgreen: :mrgreen: 😥 😥 😥

  279. Ip Address: 79.50.46.10

    lo mo sta facendo il misterioso vedremo chi sara questo giocatore di qualita

  280. Ip Address: 193.235.106.72

    Buon pomeriggi…

    Ufficiale Silvestre è del Palermo.

  281. Ip Address: 79.50.46.10

    catania dopo le tante cessioni montella aspetta rinforzi e mi pare anche giusto

  282. Ip Address: 193.235.106.72

    si aspettiamo la cavalleria del generale Winchester….

  283. Ip Address: 79.50.46.10

    non mi ricordo la storia ma era un generale che a combattuto contro gli indiani :mrgreen: :mrgreen:

  284. Ip Address: 85.41.235.41

    Palermo, Zamparini: “Per Silvestre la trattativa è chiusa”
    05.08.2011 14:46 di Redazione ITA Sport Press

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato da Sky, ha fatto luce sulla trattativa di mercato con il Catania per il difensore Matias Silvestre. “Abbiamo già discusso col Catania di questa operazione. Con l’ad Pietro Lo Monaco, al di là della rivalità sportiva, c’è un ottimo rapporto e oggi potremmo annunciare l’acquisto dopo la firma sul contratto dell’argentino. La trattativa può definirsi chiusa”

  285. Ip Address: 85.41.235.41

    UFFICIALE: Cesena, ecco Martinho dal Catania
    05.08.2011 17:02 di Redazione ITA Sport Press

    Raphael Martinho Alves de Lima è da oggi, venerdì 5 agosto, un giocatore del Cesena. Martinho, centrocampista brasiliano classe 1988, arriva dal Catania con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla compartecipazione. Il neo acquisto raggiungerà già nel pomeriggio odierno i bianconeri presso il ritiro di Acquapartita (FC).

  286. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, la Fiorentina offre 12 milioni per Maxi Lopez La Fiorentina passa dalle parole ai fatti per Maxi Lopez. I viola avrebbero infatti già fatto un’offerta per l’attaccante del Catania.

    Secondo Il Corriere del Mezzogiorno la Fiorentina avrebbe messo sul piatto per il giocatore circa 12 milioni di euro. Il Catania vorrebbe però rivenderlo l’anno prossimo almeno a 20.
    😉 😉 😉 😉

  287. Ip Address: 79.50.46.10

    catania .andujar .su di me tante chiacchere di mercato

  288. Ip Address: 79.8.68.39

    Martinho al Cesena

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto alla società A.C. Cesena il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raphael Alves De Lima Martinho. Il trasferimento avviene a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà. 😈 😈 😈 😈

  289. Ip Address: 79.10.9.201

    buongiorno a tutti gli amici del sito ciao giorgio ancora nessuna novita al fronte 🙁 🙁

  290. Ip Address: 79.10.9.201

    come si vede che e periodo di ferie

  291. Ip Address: 95.245.225.235

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo e joe!!! 😉 😉 😉
    Mi dispiace per Martinho, l’importante e’ non perderlo!!! 😐 😐 😐
    Spero che Silvestre non firmi per il Palermo e che rimanga con noi!!! 😐 😐 😐

    Un’altra giornata di attesa per i rinforzi!!! 😡 😡 😡

    Buona giornata a tutti!!! 😀 😀 😀

  292. Ip Address: 79.10.9.201

    dove fanno vedere la partita domenica ❓

  293. Ip Address: 95.245.225.235

    Ciao angelo, faccio una navigata su Internet e poi te lo dico!!! 😀 😀 😀

  294. Ip Address: 95.245.225.235

    http://livetv.ru/en/eventinfo/82478_catania_olympiacos/

    Angelo per domani c’e’ solo questo link.
    Poi puoi vedere su myp2p domani se trasmettono la partita.
    Ciao!!! 😀 😀 😀

  295. Ip Address: 212.195.241.127

    Salutamu a tutti pari

    Grande Andujar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Vediamo poi chi ha ragione vero Lux e beppe? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rientrato dall’esperienza in Copa America con l’Argentina, seppur in panchina, il portiere del Catania, Mariano Andujar è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo. Tante le voci su una possibile partenza, ma è lo stesso “arquero” rossazzurro a cancellare ogni perplessità: “Sono tornato dall’Argentina con tanta voglia di fare bene qui. Ci tenevo alla Copa America, dato che giocavamo in casa, ma ormai questo fa parte del passato. Ho sentito tante voci di mercato su di me, ma sono tutte chiacchiere. Sono contento di esser rimasto e fiero della fiducia dimostratami sempre dalla società. Speriamo di conquistare subito anche i tifosi. Ho detto al direttore dall’Argentina che non avevo alcuna intenzione di andare via. Non mi infastidiscono le voci di mercato, la maggior parte sono solo chiacchiere che escono perché i giornali devono scrivere qualcosa. Sfortunatamente fanno fare brutta figura a me di fronte all’opinione pubblica, che mi vede come stufo di rimanere a Catania, ma non è così. Il Catania in Argentina ha una eco importante”.

    Andujar pensa alla nuova stagione e all’obiettivo prefissato dalla società: “C’è tutto per far bene. Dobbiamo far punti sin dall’inizio per non ripetere quanto fatto due anni fa. Abbiamo l’obbligo di raggiungere almeno quota 50 punti come dice la società. In fondo sono appena quattro punti in più rispetto alla scorsa stagione. Per noi quello deve diventare un traguardo minimo. Ho visto su internet la squadra contro il Nicosia e mi è piaciuta, adesso dobbiamo continuare con la stessa mentalità con cui abbiamo chiuso lo scorso campionato. Non conoscevo il tecnico Montella se non come giocatore. Ho chiesto informazioni a Nicolas Burdisso che me ne ha parlato bene”.

    Il discorso si sposta sul mercato: “Silvestre è un giocatore importante, ma non lascia un vuoto. Abbiamo Augustyn e Bellusci in rosa, che sono altri compagni validi, poi la società farà i movimenti che crede opportuni. Rispetto alla scorsa stagione dovremo migliorare il nostro rendimento in trasferta”.

    😉 😉

  296. Ip Address: 79.10.9.201

    grazie giorgio 😉 😉

  297. Ip Address: 95.245.225.235

    06-08-2011 Pablo Mouche ha detto sì al Catania, sarà rossoazzurro entro il 31 agosto

    ORE 12.06 – Autore: Redazione tuttocalciocatania

    Pablo Mouche sarà presto un nuovo giocatore del Catania. L’attaccante del Boca Juniors che ha recentemente messo a segno un gol in occasione dell’Emirates Cup contro l’Arsenal, sta per firmare con il club etneo. C’è l’accordo su tutto, sono state già sbrigate le pratiche per l’ottenimento del passaporto comunitario, mancano solo alcuni documenti per completare l’iter burocratico ma l’affare è molto vicino alla conclusione. Mouche dovrebbe ufficializzare l’intesa col Catania entro il 31 agosto. (TuttoCalcioCatania.com)

  298. Ip Address: 95.245.225.235

    BOCA
    Pica para Italia

    Mouche ante el Arsenal. Aseguró que se va al Catania de Italia.
    05-08-2011
    Pablo Mouche reveló que tiene casi todo cerrado con el Catania. El delantero, que con la llegada de Cvitanich había quedado relegado de los titulares, dijo que “por suerte, los libros de pases en Europa están abiertos hasta el 31 de agosto”.
    En este Boca reloaded, ya sin el Titán Martín Palermo en las canchas, no tenía el lugar asegurado. Tras la gira por Europa se podía imaginar que la dupla delantera de Falcioni sería Viatri-Cvitanich. Por eso, ni lerdo ni perezoso, Pablo Mouche se adelantó a los hechos y se anticipó a un semestre en el que el equipo de la Ribera sólo jugará un torneo. En diálogo con Télam, el zurdo reveló: “Estuve en Italia hace dos semanas para completar los trámites por el pasaporte comunitario y allí dejé todo muy cerrado con Catania. Solamente faltan algunos papeles que se demoraron unos días, pero por suerte los libros de pases en Europa están abiertos hasta el 31 de agosto.”

    Pablo Mouche, autor del empate frente al Arsenal, fue uno de los que se destacó frente al poderoso equipo inglés. Consultado sobre las sensaciones que le quedaron de esa experiencia, el delantero dijo: “La verdad que en la gira que acabamos de realizar por Europa me dí cuenta que estamos varios escalones por debajo de los clubes de ese continente, y no solamente en lo futbolístico, sino también en lo organizativo, lo estructural y lo cultural.” Y para finalizar, comparó: “la gente va a los estadios y nadie insulta, todos tratan con respeto a los futbolistas, se pueda patear un corner sin recibir un escupitajo. Allá es algo normal y acá es imposible de imaginar.”

    El delantero, de 23 años, arrancó su carrera en Estudiantes de Buenos Aires, club en el que jugó hasta el 2005. Al año siguiente recaló en Boca, institución que lo cedió a préstamo a Arsenal de Sarandí en el 2007. Desde entonces, alternó en el equipo titular sin llegar a ser considerado como indiscutido por ninguno de sus entrenadores. De concretarse su traspaso al Catania, sería el undécimo jugador argentino de ese plantel, que ya cuenta con Andújar, Spolli, P.Alvarez, P.Ledesma, Izco, Llama, A.Gómez, Richiutti, M.López y Paglialunga.

  299. Ip Address: 95.245.225.235

    Comentarios

    gui
    06/08/2011 07:33

    1 1

    DENUNCIAR

    River tiene 30 torneos ganados y un ******** dice mancha a la historia??? dios hay cada uno, terminen la secundaria antes de escribir

    reynaldo
    06/08/2011 06:34

    1 2

    DENUNCIAR

    pablito te deceo la mejor suerte de tu vida !pero no te vayasss.

    HOLA
    06/08/2011 05:50

    9 2

    DENUNCIAR

    TIENE RAZON LO Q DICE MOUCHE, LA GENTE EN EUROPA NO INSULTA,NO ROMPEN LOS ESTADIOS, Y TRATAN CON RESPETO A LOS FUTBOLISTAS, LOS HINCHAS DE ACA DE ARGENTINA TIENEN Q ENTENDER Q UN PARTIDO ES UN ESPECTACULO DEPORTIVO, NO UNA COSA DE VIDA MUERTE

    HOLA
    06/08/2011 05:47

    6 2

    DENUNCIAR

    MOUCHE ES UN BUEN JUGADOR, RAPIDO Y CON UN FUTURO ENORME, PERO LARGALA PIBE!!!!!! LARGALA!!!!

    mauro
    06/08/2011 05:07

    3 2

    DENUNCIAR

    avísenle al nabo que redactó el artículo que falta barrientos..

    SOYDERIVER
    06/08/2011 05:06

    4 3

    DENUNCIAR

    Este comentario ha sido denunciado por los usuarios y está pendiente de revisión

    FLAVIOMENDOZA
    06/08/2011 05:03

    4 2

    DENUNCIAR

    AYY CHICOS LES CUENTO Q ESTAMOS YENDO A BAHIA CON MUSCARI, AYY MAMITA VIMOS UNOS CHURRITOS CAMIONERAS, LES JURO Q NOS DEJARON LA COLA COMO UNA PALANGANA, POR MI BOQUITA HAGO TODO ESTO TE AMO BOQUI

    PORONGAENCULODERIVER
    06/08/2011 04:56

    7 4

    DENUNCIAR

    Este comentario ha sido denunciado por los usuarios y está pendiente de revisión

    SOYDERIVER
    06/08/2011 04:52

    6 5

    DENUNCIAR

    ME VOY SIENTO UNA VERGUENZA Y UNA CARADUREZ ENORME ESCRIBIR EN EL ESPACIO DE BOCA ES UNA PENA QUE ESTEMOS EN LA B Y COMO HINCHA DE RIVER TENDRIAMOS QUE DEJAR DE BARDIAR A BOCA Y PENSAR EN RIVER ESTAMOS EN LA BBBBBBBBBBBBBB

    ELMASGRANDERIVERPLATE
    06/08/2011 04:50

    4 4

    DENUNCIAR

    MANCHARON LA HISTORIAAAAAAAAAAAA! DE RIVER SOMOS DE LA BBBBBBBBB PARA SIEMPRE TENDREMOS ESA CONDENAAAAAAAA DIGAMOS LO QUE DIGAMOS HAGAMOS LO QUE HAGAMOS!!!!

    Chiarezza traduzione please!!! 😉 😉 😉
    Se ho capito bene, Mouche e’ un buon giocatore e i tifosi si ribellano!!!

  300. Ip Address: 212.195.241.127

    No Giorgio in tre parole

    E Chiuso è se resta li dovrà fare la riserva

    E un buon giocatore veloce con un grande avvenire ma è meglio che parta

    Poi che il calcio in Argentina è inferiore che in Europa sia come organizzazione che come pubblico, da noi sono più educati 😐 😐 😐

    E che oramai il suo procuratore ha preso tutti gli accordi col Catania, aspettano alcuni documenti per essere comunitario e firmare con il Catania!!

    Mio commento

    Un giovane di belle speranze :mrgreen: :mrgreen:

  301. Ip Address: 95.245.225.235

    Grazie chiarezza!!! 😉 😉 😉
    Mio commento:
    fa per noi!!! 😀 😀 😀

  302. Ip Address: 79.10.9.201

    allora era giusta la notizia che avevo letto su un sito su pablo muche forza catania sempre 😀 😀 😀

  303. Ip Address: 79.52.95.135

    Buon pomeriggio a tutti gli amici del sito.Vittorio,per quanto riguarda Andujar,fino ad oggi parlano i fatti,”buone qualità tecniche”,sfruttate male.Ha fatto un campionato con alti e bassi,se vai a rivedere la sua media pagelle di tutto il campionato,ti cito solo le testate giornalistiche nazionali,Tuttosport,Gazzettadellosport,Corrieredellosport,il voto è: 5,5,ma di fatto,è lo stesso di tutti i siti e giornali sportivi locali,in nessun caso,ha raggiunto la sufficienza .Da quello che ho visto e sentito in alcune interviste del portiere rossazzurro,oggi si stà rimangiando alcune dichiarazioni fatte circa un mesetto fa (forse perchè non ha mercato?),non sono certo stato io a dire,che ambivo a scenari più importanti che non a una semplice salvezza,non sono stato io a dire in conferenza stampa,dopo qualche mugnugno da parte di una parte di tifosi per qualche suo errore in partita,”mi può criticare solo l’allenatore”,mostrandosi infastidito verso i tifosi.Certo,non ha mostrato molta umiltà,però a volte questa carenza viene sopperita dalle grandi qualità tecniche di un giocatore,in quel caso,il tifoso,trasportato dalla passione,dimenticata il lato brutto del carattere di un giocatore e si elogiano le prestazioni.In conclusione,rimango della mia idea,l’ho avrei cambiato.Quando che mi smentirà,sarò il primo a complimentarmi,anche se alcune sue carenze,mi sembra difficile che riesca a migliorarle(le uscite),però nella vita,si può sembre imparare,come si dice,”non è mai troppo tardi”. :mrgreen: 😉

  304. Ip Address: 212.195.241.127

    :mrgreen:
    Caro Beppe, vatti a vedere le pagelle del Campionato 2009-2010 miglior giocatore del Catania 😉

  305. Ip Address: 95.252.216.90

    Caro Vittorio,nel campionato 2009-2010,forse dimentichi tutte le papere fino all’arrivo di Mihajlović.Cosa significa????
    La risposta la lascio a te. 😉

  306. Ip Address: 95.245.225.235

    06-08-2011 PSG, Pastore: “Tripletta col Catania la ricorderò sempre”. E non solo…

    ORE 18.37 – Autore: Redazione tuttocalciocatania

    Javier Pastore, ceduto al Paris Saint-Germain, ribadisce di portare con sé il grande ricordo della vittoria nel derby di Sicilia della scorsa stagione allo stadio Renzo Barbera. “I tre gol al Catania sono stati la pagina più bella dei miei anni a Palermo – ha detto a livesicilia.it -. Quella tripletta me la ricorderò per sempre. Vedevo negli occhi dei palermitani la gioia della vittoria e non potete immaginare quanto fossi felice per loro”. In Francia, però, Pastore porterà con sé anche l’incubo del derby di ritorno.

    Caro Pastore ricordati le 4 polpette 4 del Catania e poi pascolasti sull’erba del Massimino!!! 😆 😆 😆

  307. Ip Address: 79.10.9.201

    veru je giorgio hahaha 😈 😈

  308. Ip Address: 88.66.63.62

    chiarezza mi collego solo adesso e leggo questa dichiarazioni di andujar….
    tutte chiacchere vuole rimanere a catania amore di qua amore di là
    scusa chiarè ma secondo te che cosa deve dire uno che se ne voleva scappare e per mancaza di mercato e costretto a rimanere un sacco di ruffianate mi pare lampante io al suo posto avrei detto lo stesso
    rimane il fatto che per me è scarso per te è un grande giusto così
    io posso solo augurarmi che possa dimostrarmi il contrario quarda sarò il primo a conqratularsi con lui in questo sito e lo difenderò questo non toglie che nel passato campionato non mi e piaciuto per niente dirò di più un portiere appena appena meglio di lui ci avrebbe salvato qualche punto in più e forse i 50 punti li avremmo già fatti nel campionato scorso cmq lasciamo stare non voglio fare polemiche che non mi va di fare
    ciao vittorio ciao beppe joe e tutti pari

  309. Ip Address: 217.203.73.160

    buona sera a tutti pari , NESSUNO ESCLUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    finalmente trovo un poco di rete dove risiede nelle mie ferie…………….
    ci stesi 8 uri pi leggiri alcuni commenti a dire la verità li ho saltati…………………..
    me frati Mario e Pippo finalmente m’abbuddai macari iu a MARIIIIII ie troppu bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JOE come rientro dalle ferie ti mando il calendario competo di serie A tim come quello dell’anno scorso , sto cercando di farlo in modulazione e calcolo automatico in pratica un impresa,
    aggionato con tutta la rosa e senza errori………………………………..
    Ciao a tutti Pari fratelli rossazzurri ora c’iaiu lassari u compiuter o so proprietariu.. 😆 😆 😆

  310. Ip Address: 95.252.216.90

    Lux,concordo in pieno.Buonanotte a tutti gli amici del sito,cioè,a tutti pari….
    😉 😉

  311. Ip Address: 95.232.25.149

    ‘notte a tutti, carusanza! :mrgreen:

    Matteo, era ora! Unni a statu? 😉

    Quindi: Andujar rimane; Martinho in prestito al Cesena; Mouche sembra sia nostro; Maxi Lopez lo vuole la Fiorentina……. direi che un po’ di movimento ci sia!

    Non so che dire. ❓ Come tutti pensiamo, è meglio parlare a campagna acquisti (e vendite) chiusa!

    Vamos Catania!!!

  312. Ip Address: 87.6.67.246

    Buonasera a tutti…..

    Matteo, il Calendario è messo da una settimana nella sidebar come prima, si può scaricare stampare, comunque aspetto quello tuo si è più completo….
    grazie.

    voglio Mouche e 2 centrali di difesa e 2 terzini, solo a quel punto dico si supera i 50 punti, ma come siamo messi adesso dubito 😈 😈 😈

  313. Ip Address: 79.10.9.201

    buongiorno a tutti gli amici del sito direi che stiamo incominciando bene 😉 😉

  314. Ip Address: 95.235.32.228

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo!!! 😉 😉 😉
    Stasera sapremo qualcosa in piu’ della Nostra squadra!!! 😯 😯 😯

    Buona domenica a tutti!!! 😀 😀 😀

  315. Ip Address: 95.235.32.228

    Calcio Catania – Olympiacos FC on August 7
    OLYMPIACOS F.C. hereby announces one more friendly game in the frame of the team’s preparation, in sight of the upcoming season. The match against Calcio Catania will take place at the Italian team’s home, Stadium Angelo Massimino, on August 7, with the kick off at 20.45 (local time).

  316. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari

    Beppe e Lux un buongiorno e una postilla alle vostre scontate risposte su Andujar 😉 😉

    Siete d’accordo che nella stagione 2009-2010 e stato considerato dalle pagelle dei maggiori quotidiani italiani se non proprio il migliore uno dei primi, dopo l’avvento del ciclone Lopez, dei giocatori del Catania?

    Ma veniamo all’anno scorso, Lux tu dici che per colpa sua non siamo arrivati ai 50 punti, io invece ti dico che grazie a lui il Catania si è salvato, nei momenti importanti vedi per fare un esempio, la partita vinta col Genoa, Rigore parato, ma potri fare altri esempi!!

    Ma veniamo alla famosa intervista travisata da tutti i giornalai italiani ed
    dei siciliani che se andassero a prendere un traduttore,sarebbe meglio, o allora visto che i tifosi c’è l’anno con lui come pecorelle (giornalai) si alliniano per vendere più giornali,

    Ad una precisa domanda, IL BOCA TI CERCA, lui risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Testo originale

    “A todo jugador le gustaria estar en un equipo grande, pero no estoy mal en el Catania”, le dijo el ex Huracán y Estudiantes.

    A tutti i giocatori gli piacerebbe giocare in una grande squadra
    ma sto bene anche nel Catania!! ( O pensate che il Catania è uguale al Boca Juniors)

    Sin embargo, aclaró que aún tiene dos años de contrato con el equipo italiano y que tiene “la cabeza en la Selección”.

    dopo aggiunge che ha ancora che ha due anni di contratto e in questo momento pensa solo alla Nazionale!!

    “No me desespero porque tengo club”, agregó Andújar, uno de los arqueros convocados por Sergio Batista para disputar la Copa América Argentina 2011 a partir del 1 de julio.

    Aggiunge: Non è che sono disperato, ho una squadra (Catania) Portiere convocato da Sergio Batista

    Respecto al dinero que debería resignar para ser jugador xeneize, Andújar contestó: “Los cambios los busco desde lo deportivo, no desde el bolsillo”.

    Rispetto hai soldi che dovrei perdere se andassi a giocare i xeneizes (Boca) Andujar risponde ” i cambi li cerco solo per migliorarmi sportivamente ( una squadra top) non dal lato del portafoglio

    Ora non mi sembra che ci sia dello scandoloso su questa dichiarazioni,

    Sono d’accordo con voi sull’anno scorso in alcune partite è stato scandaloso, ma vogliamo mettere un portiere con due difensori di fascia come Potenza e Capuano, e a volte Augustyn e gli stessi Silvestre e Spolli?? ci vuole serenità assoluta ed a volte ci siamo messi anche noi tifosi a criticarlo, è da il famoso sfogo ” a me mi giudica solo l’allenatore” mi sembra umano!!!!

    Ma per fare un ulteriore chiarezza, tutti volevate Gillet del Bari , ok buon portiere, ma con Ranocchia e Bonucci il Bari si salvo’ facile, l’anno scorso il portiere più perforato o quasi della serie A,

    Mio giudizio finale!!

    Il campo giudicherà su Andujar, spero di non sbagliarmi 😉 😉

  317. Ip Address: 212.195.241.127

    Scusate aggiungo una postilla al mio post precedente, per fare ulteriore “Chiarezza” :mrgreen: :mrgreen:

    Ho parlato della partita con il Genoa perchè se avessero segnato il rigore , andavano sul 2 a 0 ed allora non so come sarebbe finita, sia la partita che il campionato, invece da li inizio una piccola cavalcata che ci porto’ alla fine all’11° posto battendo il record dei punti in serie A!! 😉 😉 😉

    Per non dimenticare 😉

  318. Ip Address: 95.235.32.228

    Raga’!!! Stamattina da Atene non viene nessun aereo a Catania, mi sa che se non se la fanno a nuoto i greci non ci sara’ la partita!!! 😐 😐 😐

    http://www.aeroporto.catania.it/

  319. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Giorgio

    Ho visto il sito dell’aereoporto, tutto normale, tu cosa sai?

  320. Ip Address: 95.235.32.228

    Catania-Olympiacos: gara annullata. Oggi alle 20.30 Catania-Milazzo, ingresso gratuito al Massimino

    Il Calcio Catania S.p.A. rende noto l’annullamento della gara amichevole contro l’Olympiacos FC, inizialmente prevista per le ore 20.45 di stasera allo stadio Angelo Massimino, a seguito della decisione dei dirigenti della società greca di non usufruire del volo charter regolarmente predisposto dal Calcio Catania secondo contratto. Come concordato, l’aeromobile destinato al trasporto dei convocati dell’Olympiacos, volo IV 9173, è stato messo a disposizione nella serata di sabato 6 agosto all’aeroporto di Atene ‘Eleftherios Venizelos’, rimanendo in attesa fino alla tarda mattinata di domenica 7 agosto: nessuna traccia della comitiva. La condotta gravemente inadempiente dell’Olympiacos FC, che non ha mai comunicato la propria scelta in maniera diretta ed ufficiale alla scrivente società nonostante il Calcio Catania abbia offerto costantemente comunicazione e collaborazione, arreca un considerevole danno economico, d’immagine ed organizzativo alla società Calcio Catania S.p.A., che si riserva di adire le vie legali per tutelare le proprie solari ragioni. Il Calcio Catania dispone l’interruzione della prevendita dei tagliandi per l’amichevole annullata ed il rimborso della somma già spesa dai sostenitori rossazzurri per l’acquisto del biglietto della gara in questione: tempi e modalità di tale rimborso verranno comunicati prossimamente. Il Catania giocherà comunque stasera alle 20.30 allo stadio ‘Angelo Massimino’ contro il Milazzo, formazione partecipante al campionato professionistico di Seconda Divisione: ingresso gratuito.

  321. Ip Address: 79.10.9.201

    giorgio e la partita col milazzo si vedra sempre nello stesso link ❓

  322. Ip Address: 95.235.32.228

    angelo!!! 😉 😉 😉
    Non lo so!!! 😐 😐 😐

  323. Ip Address: 95.235.32.228

    Comunque penso di no’!!! 😕 😕 😕

  324. Ip Address: 212.195.241.127

    😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 SENZA PAROLE 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐

    grazie Giorgio

  325. Ip Address: 79.10.9.201

    grazie giorgio peccato 🙁 🙁 🙁

  326. Ip Address: 79.10.9.201

    comuncue buon pranzo e un grazie ancora x l’interessamento che ai avuto 😉 😉 😉

  327. Ip Address: 88.66.37.179

    chiarezza sei proprio polemico te lo detto tu col tuo giudizio io col mio per te e bravo e per me e scarso per la precisazione io non mi annoto le partite dove a fatto male però potrei andare su you tube e rivedermi tutti i gol del catania fatti e subiti e stai tranquillo che almeno un quarto dei gol subiti sono colpa sua ora tutti sbagliano nella vita ma il rigore col genoa una delle rare cose buone che a fatto non cancella una stagione deludente da parte sua ora che facciamo continuiamo ?? per favore no
    ps ma se tu desideri avere l’ultima parola prego fai pure non sarò io quello che le la toglierà 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  328. Ip Address: 79.27.23.21

    ………….è ALLUCINANTE!!! 🙁

  329. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Lux 😉
    se vedi alla fine dico……….il campo giudicherà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    SPERO (per il bene del Catania) di non sbagliarmi!!

    Poi ho postato l’articolo in Spagnolo, per fare chiarezza sulle sue dichiarazioni mal tradotte e no se fosse o no un buon portiere!!

  330. Ip Address: 212.195.241.127

    ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

    Già ieri, sul sito ufficiale del club ellenico era apparso un comunicato stampa ufficiale che annullava la gara: “L’Olympiacos informa i tifosi che non sarà disputata l’amichevole in programma per domani Domenica 7 Agosto contro il Catania e, senza la nostra responsabilità, non è stato possibile prendere il volo charter previsto per oggi Sabato 6 agosto, alle 19:25, che avrebbe portato la nostra squadra nella città italiana. Il nostro gruppo ha subito privazioni in attesa del velivolo per due ore e mezza all’aeroporto “Eleftherios Venizelos”. Poichè non c’è stata alcuna informazione sulla possibilità di volare, è stato deciso di far tornare a casa i membri della squadra. I giocatori si alleneranno domani alle ore 09:00 presso la sede del Redi“.

    Mah cu ci capisci ie bravu!!!!! Forse ca era a Win jet? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  331. Ip Address: 95.235.32.228

    13.59 — L’a.d. del Catania Pietro Lo Monaco conferma l’addio di Silvestre, destinato al Palermo. “Si chiude così un rapporto di 3 anni e mezzo con un giocatore che ha dato tanto alla nostra causa e al quale il Catania augura tanta fortuna”. Lo Monaco parla anche del resto del mercato degli etnei: “Mouche ci interessava ma la trattativa non è decollata, quindi devo smentire categoricamente queste voci, perchè infondate. Abbiamo già preso Lanzafame, quindi non abbiamo necessità di altri in quel ruolo. Al posto di Morimoto arriverà un giocatore che dovrà adattarsi al nostro progetto e che abbia le motivazioni giuste per stare da noi, ma non posso dire altro. Un ritorno di Martinez? Nulla è impossibile. Ma spesso il mercato è il contrario ciò che si sente. L’unico problema è che economicamente Martinez è uscito fuori dai parametri di ingaggio del Catania. Per quanto riguarda Maxi Lopez potrebbe esserci un risveglio di due o tre realtà, ma credo ormai che sia troppo tardi. È il nostro attaccante principe e se non lo pagano quello che vogliamo non lo cediamo a nessuno”.

    Mouche addio? Chi ci capisce e’ bravo!!! 😯 😯 😯

  332. Ip Address: 79.10.9.201

    ma veramente non ci capisco piu niente 🙄 🙄

  333. Ip Address: 88.66.37.179

    credo che ci sono stati problemi per via dell’etna infatti ieri l#etna a dato di nuovo spettaccolo con con forti esplosioni e consequente lancio di ceneri nell’atmofera e annessa colata lavica ciò a fatto chiudere l’aroporto di catania ieri per ragioni di sicurezza un 5 o 6 ore
    credo sia proprio per questo che i greci non hanno potuto prendere l’aereo per catania mi sembra plausibile anche se non lo so con certezza
    l#amico beppe 58 dovrebbe saperne di più visto che lui lavora a fontanarossa 😕

  334. Ip Address: 79.2.36.95

    Acquisti
    Mario Paglialunga Ruolo: C
    Naz: Argentina
    Nascita: 29/10/1988
    Da: Rosario Central
    Davide Lanzafame Ruolo: A
    Naz: Italiana
    Nascita: 09/02/1987
    Da: Brescia
    Keko Ruolo: C
    Naz: Spagnola
    Nascita: 28/12/1991
    Da: Girona
    Paulo Regula Ruolo: C
    Naz: Portoghese
    Nascita: 12/03/1989
    Da: Vitoria Setubal
    Pablo Cesar Barrientos Ruolo: C
    Naz: Argentina
    Nascita: 17/01/1985
    Da: Estudiantes (fp)
    Pietro Terracciano Ruolo: P
    Naz: Italiana
    Nascita: 08/03/1990
    Da: Milazzo
    Federico Moretti Ruolo: C
    Naz: Italiana
    Nascita: 28/10/1988
    Da: Ascoli (fp)
    Gennaro Delvecchio Ruolo: C
    Naz: Italiana
    Nascita: 25/03/1978
    Da: Atalanta (fp)

    Come si può notare tra gli acquisti c’è anche Paulo Regula!
    Fonte: Gazzetta dello Sport. ❓

  335. Ip Address: 88.66.37.179

    i greci non si presentano all’aeroporto per prendere l’aereo messo a disposizione dal catania
    invece i greci dicono che hanno aspettato 2 ore e mezza e dell`aereo messo a disposizione del catania neanche l’ombra

    Mah siamo alle comiche

  336. Ip Address: 79.10.9.201

    olympiacos uguale delusione 🙁 🙁

  337. Ip Address: 95.239.99.177

    Buona sera a tutti gli amici del sito.Sono appena tornato dallo stadio,ho visto 25″ del primo tempo e tutta la ripresa.Complimenti al Milazzo,è stato degno sparring-patner,nei 25″ del primo tempo,niente di particolare.Discretamente bella e frizzanti,30″ della ripresa,si è visto,che i giovani hanno voglia di mettersi in evidenza a dispetto di qualche veterano del primo tempo.Non ho visto cambiamenti di sorta a confronto dello scorso campionato,però,voglio considerare la carenza dell’organico a disposizione di Montella,soprattutto per i vari indisponibili per acciacchi vari.Una cosa è certa,Gomez e Barrientos,sono più di una spanna superiori agli altri,mi dispiace che Barrientos con il sistema del 4-3-3,deve essere relegato sulla fascia(mi ha impressionato positivamente,oltre per qualche colpo di alta classe tecnica,anche per la vigoria che ha messo in campo),il secondo gol di Gomez,definirei l’assist di Barrientos,più che un cross,una pennellata di un grande artista.Sposerei la tesi di Mazzone quando allenava baggio,”quando hai un talento in squadra,non devi dargli dei compiti,o, ruoli,ma devi solo dirgli,scendi in campo e fai quello che vuoi”.Ecco,io con Barrientos farei la stessa cosa,gli darei la maglietta e lo manderei in campo senza compiti specifici.Bene anche Moretti,a meno esperienza di Biagianti,però è più tecnico.Bellusci,sembra l’eterna promessa fallita,e sono convinto che a sinistra serve un terzino,Lanzafame,farebbe bene a fare meno fumo,è più arrosto.

    Con gli uomini attualmente in organico,vedrei una formazione con questo modulo: 4-3-2-1

    Andujar-
    Alvarez-Spolli-Augustjn_Capuano-

    Ledesma(Moretti)-Lodi-Biagianti-

    Gomez-Barrientos-

    Lopez-

    Ci sono stati 15″ del secondo tempo,che Gomez e Barrientos,hanno deliziato chi ha il “palato fine”

    😆 😆

  338. Ip Address: 95.239.99.177

    Dimenticavo,buonanotte a tutti……. 😉 😉 😉 😉

  339. Ip Address: 79.10.9.201

    buongiorno a tutti gli amici del sito goleada da parte del catania il milazzo non e l’Olympiacos

  340. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno A tutti,

    Peppe, grazie per l’analisi, io non ho avuto la fortuna di poter seguire la Partita…

    Sono sicuro che qualcosa bisogna fare…è impensabile di poter iniziare un campionato di serie A con dei terzini da bassa Serie B.

    a centro campo tutto sommato siamo messi bene, ed in abbondanza, in attacco, buona qualità ma pochi….

    Lo Monaco farà nuovamente come gli anni passati?
    Ma è possibile che tra 20 gg inizia il campionato ed ancora la squadra non è pronta?
    Perchè dobbiamo sempre iniziare con l’handicap?….

    lo scopriremo alla nella prossima puntata

  341. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno A tutti,

    Peppe, grazie per l’analisi, io non ho avuto la fortuna di poter seguire la Partita…

    Sono sicuro che qualcosa bisogna fare…è impensabile di poter iniziare un campionato di serie A con dei terzini da bassa Serie B.

    a centro campo tutto sommato siamo messi bene, ed in abbondanza, in attacco, buona qualità ma pochi….

    Lo Monaco farà nuovamente come gli anni passati?
    Ma è possibile che tra 20 gg inizia il campionato ed ancora la squadra non è pronta?
    Perchè dobbiamo sempre iniziare con l’handicap?….

    lo scopriremo nella prossima puntata

  342. Ip Address: 88.66.5.77

    si Simone e possibile inizieremo la stagione al solito con dei reparti inconpleti questa la strategia del secondo presidente
    importante e fare cassa che poi io e tu durante il campionato ci incazziamo non frega a nessuno anzi se ci mettiamo a criticare sul web
    veniamo apostrofati come tifosi da salotto e qui mi fermo se no divento un fiume in piena ciò nonostante auguro una bella giornata a tutti
    vicini e lontani

  343. Ip Address: 193.235.106.72

    Ciao Lux Buongiorno,

    Daccordo essere tifoso,

    Daccordo avere rispetto per le persone che hanno reso il “sogno” Calcio Catania possibile.

    Daccordo che siamo al 6° anno di serie A consecutivo ( e non siera mai visto)

    Ma qui siamo ad un atto di Presunzione incredibile. l’onnipotente che sfida il fato. 🙂 🙂 🙂

    Bisognerebbe avere l’umiltà di riconoscere gli errori che sono stati fatti in passato, e imparare da essi.
    un continuo miglioramento…sia come strutture ( torre del Grifo lo dimostra) ma anche nel campo di gioco…

    A me onestamente non frega assolutamente niente di essere apostrofato o meno.
    A dire il vero su questo Sito non mi è mai successo.
    Io sono libero di esprimere le mie opinioni, come chiunque altro è libero di esprimere le proprie.
    Se ti riferisci a calciocataniapuntocom. l’ignoranza si taglia con il coltello, molti ( e non tutti) sfortunatamente stanno pagando il prezzo del lavaggio del cervello filosocietario messo in atto dalla stampa (leccacu…) che ruota intorno al Catania.

    Per il resto, chi ha seguito il Catania negli ultimi anni, sa che sia a destra ( un po meno se Alvarez torna quello di prima) e a sinistra in difesa siamo da Serie B scarsa.
    Non capisco per quale ragione LOMO faccia finta di non vedere.

  344. Ip Address: 79.9.238.211

    Buongiorno a tutti gli amici del sito,Ciao Simone e Lux.Anch’io come voi sono un pò preoccupato,non capisco cosa stia succedento in società,anche se continuo a riporre fiducia,qualche perplessità incomincio a nutrirla,spero di sbagliarmi.Da più parti,leggo che questa è la squadra che l’anno scorso ha fatto 46 punti,però si omette,che in questa squadra mancano Silvestre,Bergessio e Schelotto,Carboni e al fabbisogna,Terlizzi.A prescindere le operazioni che,e se verranno fatte,per rimpiazzare chi è già andato via,è mia convinzione che ci vogliono almeno tre difensori,un centrale di sicuro affidamento,almeno chè,come dicono Paglialunga sia un vero talento,speriamo sia così.Augustjn va fatto crescere soprattutto come centrale,Bellusci,come ho già detto ieri,non mi è sembrato migliorato,anzi.Poi,un terzino sinistro che prenda il posto di Capuano,Marchese non è cosa per la quale, e un terzino destro che possa sostituire Alvarez,Potenza,con tutto il rispetto,potrebbe chiudere la carriera in una squadra di serie “B”.A centrocampo,penso che siamo messi discretamente,Moretti e Sciacca(quest’ultimo deve ancora maturare,però!!),possono dire la loro assieme a Ledesma,Biagianti,Lodi,Llama,Izco(gli ultimi due quando saranno disponibili,ma lo saranno???) e Ricchiuti.Non metto Barrientos fra i centrocampisti,perchè ritengo che sia fuori da ogni schema,a mio avviso,non gli si deve dare nessun compito,deve essere lasciato libero di esprimere il suo talento.In attacco,non siamo così male,Gomez,”Lanzafame” 😯 ,Catellani e il giovane Keko,anche se un degno sostituo di Lopez ci vorrebbe.Montella avrà a disposizione i due nuovi arrivati,Lanzafame,anche se questo già da una settimana si allena a Catania,e Paglialunga,perciò vedremo come e quali cambiamenti ci possono essere in seno alla squadra.Se potessi dare un “suggerimento” nell’orecchio a Montella,gli direi,”fai giocare sempre Barrientos”,dove e come vuole.

  345. Ip Address: 95.245.182.244

    Buongiorno Simone, Lux e Peppe58!!! angelo secondo me e’ in vacanza!!! 😉 😉 😉
    Ieri la partita l’abbiamo vinta specialmente nel secondo tempo. Come Simone non ho visto la partita e lo seguito solo testuale.
    Dal vostro scritto e sono d’accordo mancano i centrali almeno due e un’altra punta da affiancare a Max. Il Direttore ha detto se va via Silvestre prendeva il sostituto e poi arrivera’ una punta che non vuole dire chi sara’.
    Il centrocampo e’ abbastanza folto e forse qualcuno partira’.
    Vero che mancano una ventina di giorni al campionato ma cerchiamo di aver fiducia anche se ha noi tifosi i campionati thriller non ci piacciono piu’.

    Buona giornata a tutti!!! 8) 8) 8)

  346. Ip Address: 193.235.106.72

    Ho sentito che le maglie saranno le stesse della scorsa stagione….stiamo andando al risparmio…. :))

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu