Francavilla – Catania 0-3

 Scritto da il 17 settembre 2017 alle 19:10
Set 172017
 

Un bel Catania che fa sperare anche in trasferta, una partita dominata dai rossazzurri, gara ordinata al centro della difesa senza nessuna sbavatura, brilla anche il centrocampo sempre nel vivo del gioco con un Lodi in forma perfetta, fa ripartire l’azione in maniera semplice e pulita, manca ancora l’amalgama in attacco, Ripa e Curiale non sono ancora in forma.

Un Russotto devastante bravo a sfruttare entrambe le fasce, bravo ad attaccare lo spazio. Continuando cosi il Catania può lottare per i primi posti.

Con questo successo il Catania ha SFATATO IL TABÙ TRASFERTA  e aggancia il gruppo delle seconde in classifica, a tre lunghezze dalla capolista Monopoli.

Vanigli: Il vice allenatore, con questa gara abbiamo capito cosa è la Serie C. Le gare sono sempre equilibrate, si decidono per episodi. Noi abbiamo stretto i denti, sofferto e ripartito in contropiede. In modo cinico abbiamo segnato e conquistato la gara. Oggi abbiamo impostato una gara per aggredirli subito alti, ma non ci siamo riusciti sempre. Tutti quanti hanno dato il loro contributo anche quelli che sono subentrati. La Virtus Francavilla non meritava un passivo del genere, ma il calcio è anche questo.

Djordjevic: Una bella gara. Se noi giochiamo come oggi, come una vera squadra, non temiamo nessuno. Anche io che sono entrato nel finale volevo fare bene. Adesso già domani questo sarà il passato. Subito la testa alla Fidelis Andria. Contento per il goal, ma spero che non sia l’ultimo. Noi siamo in un buon momento, questa vittoria può darci tanto per il proseguimento del campionato.

  34 Commenti per “Francavilla – Catania 0-3”

  1. Ip Address: 181.224.129.12

    Forza Ragazzi, siamo sulla buona strada….

  2. Ip Address: 87.11.96.143

    grande Catania finalmente si Vince anche in Trasferta.. 😀

  3. Ip Address: 94.163.142.11

    Vincere aiuta a vincere ❤️💙 La squadra incomincia a prendere forma poi i buoni giocatori faranno la differenza forza Catania

  4. Ip Address: 94.163.142.11

    Ora testa a l’Andria

  5. Ip Address: 151.35.26.178

    Esatto,Joe siamo sulla strada giusta , Prima gara esterna completamente diversa dalle precedenti. si è visto subito perché dopo il rigore , giustamente assegnato dall’ arbitro ,il Catania di un tempo si sarebbe chiuso in difesa per difendere il vantaggio. Questo di oggi si è disteso in avanti attaccando ancora con determinazione ! Finalmente è cambiata la mentalità ? Sembrerebbe di sì e noi con rinnovata speranza attendiamo conferme ! Che dire di Russotto? Molto molto bravo ,attento e poteva segnare ancora . Il Francavilla non è una scarsa squadra ! Ha potuto fare quello che poteva , ma contro i rossoazzurri di oggi c’ era ben poco da fare ! Bene così ! Parliamo solo di questa squadra ritrovata e ,non dimentichiamoci che ancora Curiale e Ripa non sono in forma ed abbiamo in panchina giocatori come Ze turbo ed altri ! Buona notte agli amici!

  6. Ip Address: 93.37.176.254

    Finalmente respiriamo. Ma nella classifica manca il Siracusa. Ecco cosa significa partire bene, cioè senza punti di penalizzazione. Forza Catania

  7. Ip Address: 5.90.142.104

    Buona partita lodi e russotto un altra categoria peccato gli attaccanti ancora spuntati ….stiamo decollando…spero b 🌃

  8. Ip Address: 79.53.208.4

    Ciao paoloilcaldoct il Siracusa è sesto si chiama ASD città di Siracusa

  9. Ip Address: 87.21.146.226

    Concordo con Aurelio. Lodi e Russotto i migliori mentre i peggiori per me marchese e Semenzato, guarda caso i due esterni. Poi Semenzato con quel buffetto in testa al giocatore avversario ha rischiato l’espulsione se l’arbitro non avesse visto bene. Come a Caserta lento ed impacciato e in questo periodo per me meglio Esposito. Comunque prendiamoci questi 2 punti, c’è tempo per migliorare .

  10. Ip Address: 195.31.204.114

    Buongiorno a tutti ❤️💙

  11. Ip Address: 5.8.126.141

    Come ho già fatto notare nel muro, la forza del Catania di qust’anno è di avere le riserve (una per ruolo) di poter giocare benissimo in prima squadra senza stravolgerne il gioco.Questo ,dobbiamo dirlo, grazie a Lo Monaco.

  12. Ip Address: 62.2.176.13

    che dire…………..

    BRAVI

  13. Ip Address: 5.90.142.104

    Lasciamo perdere plm non chiediamo la luna impegno come ieri anche se di sbavature ce ne sono tante soprattutto in attacco per fortuna ci sono i trascinatori i tifosi stanno dando tutto ora tocca a la squadra. Saluti fozza ct

  14. Ip Address: 93.37.178.125

    Ho visto la partita su sportube e ,come detto in precedenza,la nostra squadra è una corazzata per il campionato di serie C.Abbiamo una difesa fortissima,un centrocampo altrettanto e delle frecce in attacco nelle ripartenze. Inoltre la panchina lunghissima formata da altrettanti titolari ci assicura cambi di qualità.Sono molto fiducioso. A fine dicembre dovremmo capeggiare in classifica. Forza ragazzi!

  15. Ip Address: 151.82.134.189

    gettiamo acqua sul fuoco la vittoria fuori casa vuol dire tanto..come puo’ significare nulla…e la regolarita’ di vittorie che ammazza il campionato..ricordiamoci che due anni fa fu uguale all’andata..poi il ritorno fu un fiasco..di maledizioni fuori casa…aspettiamo a giudicare una rondine non fa primavera..non per essere pessimisti..ma e presto a cantare vittoria..vediamo verso meta’ campionato..se questa squadra vale la promozione…e la tenacia e la fame di vincere che fa la differenza..

  16. Ip Address: 2.238.18.189

    Io personalmente la cosa più positiva che ho notato in questo inizio di campionato che abbiamo una squadra che non ha espresso ancora il proprio potenziale e quando lo farà non ce ne sarà per nessuno e in più sono d’accordo con chi dice che abbiamo una signora panchina

  17. Ip Address: 78.15.6.149

    Sicuramente quest’anno abbiamo una rosa più lunga e meglio assortita rispetto all’anno scorso e grazie anche alle cinque sostituzioni si ha la possibilità di mantenere per tutti i 90 minuti un tasso tecnico elevato e tenuta atletica soddisfacente. Il punto cruciale è che ogni calciatore dovrebbe essere utilizzato per le cose che sa fare e non adattarli in ruoli a loro non congeniali o con compiti che non riescono a fare. Un solo elemento fuori ruolo non comporta danni irreparabili ma se sono tanti si va il tilt nonostante i buoni propositi. Per poter parlare di B diretta ancora la squadra non gira come dovrebbe ma siamo sulla buona strada perchè ancora ha margini di crescita elevati.
    La mia unica paura è che questa abbondanza non crei ulteriore confusione al mister.

  18. Ip Address: 151.35.92.55

    Bisogna però essere moderatamente ottimisti ,perché ,ricordiamoci che bisogna raggiungere una superiorità assoluta rispetto alle altre squadre per poter raggiungere il massimo traguardo ! Non occorre ,forse ripetere, che nei precedenti anni , le squadre che hanno raggiunto la promozione lo hanno dimostrato ampiamente ! Le idee di Lucarelli debbono essere ben chiare deve far giocare i giocatori più in forma e ,come ha scritto Vincenzo , deve farli giocare nei ruoli a loro congeniali ! La rosa ampia può essere un fattore determinante e positivo purché venga impiegata con raziocinio e tempestività ! Insomma, io credo,come molti dei tifosi che un ruolo assolutamente importante e decisivo l’ abbia Lucarelli! Speriamo che la scelta da parte dei dirigenti sia stata oculata e felice! Buona notte a tutti !

  19. Ip Address: 151.35.11.34

    Cari amici.,cosa succede ? Il sito è rimasto bloccato ? Date un segno di vita ! Comunque tanti cari saluti ed. attendiamo con fiducia e nuova tranquillità la nuova partita del Catania ! Certo che è davvero strano dopo la bollente ( polemiche ) settimana scorsa ,questa sembra molto più tranquilla ! È stata la vittoria esterna della nostra squadra ! Ricorriamo alla letteratura : ai posteri l’ ardua sentenza !

  20. Ip Address: 95.233.27.50

    Sono felice, speranzoso ed ottimista per il futuro.
    Sarebbe anacronistico e fuori luogo fare palemiche o cercare il pelo nell’uovo, fermo restando che ognuno di noi ha il proprio punto di vista sulla situazione della società.
    Direi di goderci il momento, vittoria doveva essere e vittoria è stata.
    L’unico invito che mi sento di fare agli amici tifosi ed ai miei concittadini è quello di andare in massa allo stadio.
    Il malato è guarito è ora di fare festa!

  21. Ip Address: 78.15.6.149

    Lino il malato è in convalescenza e sulla buona strada per la completa guarigione e speriamo che questa avvenga prima possibile. Il primo tempo di Brindisi somiglia molto a quello di Caserta, anzi mi spingo a dire che a Caserta Pisseri è stato inoperoso per tutto il primo tempo mentre a Brindisi ha fatto qualche intervento importante. Fino a quando non si trova la formula come evitare questo particolare significa che ancora non siamo guariti.
    Sono d’accordo con te che il sostegno dei tifosi aiuta parecchio e che quando si vince è giusto gioire..

  22. Ip Address: 151.34.23.119

    Godiamoci questa bella vittoria e guardiamo avanti con fiducia e serenità. Fozza Catania

  23. Ip Address: 78.15.6.149

    Armando sicuramente più tranquillo di prima ma ancora non ho per niente digerito la sconfitta di Caserta “non per le polemiche post partita” ma su come è stata impostata e per la scelta dei giocatori messi in campo.

  24. Ip Address: 151.34.43.193

    Buonpomeriggio a tutti, , le prime due giornate sono da dimenticare per tanti motivi, sicuramente abbiamo capito che bisogna stare sempre concentrati nonostante gli avversari siano scarsi

  25. Ip Address: 151.34.43.193

    Ciao Armando come va ? Spero sempre meglio……. poi le vittorie del Catania ci aiutano a guarire in fretta

  26. Ip Address: 151.35.37.182

    Ti ingrazio,caro Mexxican , si può dire,dopo una brutta estate ,che sono guarito ! Certamente le vittorie della nostra squadra aiutano ,e come !

  27. Ip Address: 151.34.43.193

    👍🏻

  28. Ip Address: 93.44.196.96

    Era dai tempi della serie A che non scrivevo sul sito,ma oggi voglio manifestare la mia soddisfazione.Intanto un saluto a tutto il muro,spero e mi auguro che la tiritera sia cambiata,sono stato veramente incazzato con la società,se non mi sono più abbonato dopo la serie B e perché la delusione era infinita.Sicuramente ritornerò in curva sud,faro qualche apparizione saltuaria,ma se andremo in B il prossimo anno rifarò il mio abbonamento al solito posto.E’ stato un vero piacere rileggere il muro,mi farò vivo più spesso di prima augurando le migliori fortune al nostro amato catania.Buona serata a tutti i cuori rossazzurri.

  29. Ip Address: 151.34.43.193

    Bentornato gerlando

  30. Ip Address: 87.21.146.226

    Mi unisco al coro complessivo, che sintetizzo fiducioso ma non pienamente ottimista. Ancora tante le sbavature che il tempo cancellerà. Per ora è’ importante vincere, anche uno a zero, anche su autogol, su papera del portiere o come viene. Per andare in vetta e restarci ci vogliono sempre i tre punti, dentro e fuori. Importante vincere oltremodo con le concorrenti dirette, perché contro Lecce e Trapani le vittorie valgono il doppio. Un piacere vedere giocare Lodi che si è’ preso la squadra sulle spalle ma ci vuole gente che corre per lui. Sottotono Semenzato, troppo lento e spero che sabato giochi al suo posto Esposito. Anche a manneh darei qualche chance e spero che gli attaccanti Ripa e Curiale si sblocchino. Siamo la squadra che ha portato al gol sei calciatori, contro i 4 del Monopoli, anche loro a sette gol. Abbiamo una difesa che ha preso solo un gol e ha ampi margini di miglioramento. Guardiamo fiduciosi a sabato e, col Massimino pieno, non ce ne sarà per nessuno. Altri tre punti e poi a Cosenza . Un saluto a tutti .

  31. Ip Address: 151.34.43.193

    Concordo pienamente con te catanese a Napoli , l’importante sono i tre punti , certo facciamo molta attenzione con il fondi e stato fatto un errore che ch deve fare riflettere

  32. Ip Address: 62.2.176.13

    Ciao ragazzi

    vedo che siete anche voi tranquilli :mrgreen: :mrgreen:

  33. Ip Address: 5.90.234.104

    Carusi l ottimismo non guasta ma per andare in b ce da lavorare i gol li devono fare anche….le punte b 🌃

  34. Ip Address: 5.90.234.104

    Certo mi chiedo che procura federale abbiamo hanno intentato una causa contro il catania x il minuto di silenzio x ciccio famoso dovrebbero vergognarsi temo che non hanno proprio nulla da fare…..sarei proprio curioso di sapere chi è quell infame che ha segnalato il caso alla lega….pensiamo al calcio giocato…è meglio….saluti e fozza ct

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu