Genoa – Catania 3-0

 Scritto da il 21 settembre 2011 alle 23:51
Set 212011
 

Catania al tappeto, il Genoa vola. Doppietta e assist di Palacio al compagno Constant per il 3-0, Catania tramortito e Genoa lanciato in testa alla classifica.

Una vittoria senza sofferenze e un primato in classifica per il Genoa. Di meglio non si potevano fare. Il Genoa per i primi venti minuti non riesce a trovare le contromisure ad un Catania che appare però troppo povero qualitativamente.

Al 25’ Frey salva sulle conclusioni a botta sicura di Maxi Lopez e Biagianti.

Al 29’ Andujar esce male e Palacio mette dentro il gol che sblocca la partita per il Genoa. Quattro minuti più tardi l’imbarazzante difesa del Catania regala il più facile dei gol lasciando la palla sulla linea della porta. Nel finale del primo tempo a negare la tripletta al numero 8 rossoblù è un grande Andujar.

Il Catania è ko, nel secondo tempo il Genoa si limita a controllare la partita, la squadra siciliana tenta di reagire ma al 34’ Constant smarcato si trova la palla sulla testa e la mette dentro.

Un Palacio in giornata di grazia. Il Catania perde lucidità e rischia a più riprese di subire il quarto gol. Il fischio finale arriva dopo tre minuti di recupero ed è accolto come una liberazione dai giocatori etnei. Il copione rimane immutato rispetto alla scorsa stagione: sconfitta e difficoltà ad esprimersi lontano dal Massimino.

Per Montella ci sarà tanto da lavorare.

 

  10 Commenti per “Genoa – Catania 3-0”

  1. Ip Address: 79.33.41.212

    buon giorno a tutti amici rossoazzurri e si e per montella ci sara tanto da lavorare dopo questa brutta sconfitta 🙁 🙁 🙁

  2. Ip Address: 95.238.195.24

    Buongiorno raga’!!!
    Brutta sconfitta, speriamo per domenica contro la giuve di fare una bella gara!!!
    Buona giornata e forza Catania!!!

  3. Ip Address: 82.145.211.9

    buon giorno a tutti pari!
    Semu a mare grazie e 4 da vaneddazza:andujar-potenza-capuano e DEL VECCHIO! Fitenu tutti e quattru!!!!!!!

  4. Ip Address: 88.66.63.155

    e vabbè
    ha che serve criticare che potenza e capuano non sono dei fenomeni si sapeva
    e poi Andujar a che mi serve la grande parata se poi combina cappelate
    la costanza di rendimento dov’è?
    chista e a zita

  5. Ip Address: 193.235.106.72

    Ciao Lux, ho visto un po di partita, il catania non ha giocato male, la sola differenza in campo secondo me è stata che il Genoa ha concretizzato le occasioni avute, mentre il catania no.
    tutta sta differenza di livello ( a discapito dei gol ) non l’ho vista. appena è entrato suazo hai visto che differenza che fa la davanti?
    Bellusci l’ho visto bene, ha fatto alcuni interventi da difensore navigato….

  6. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari,
    essere obbiettivi no?
    1 gol Andujar almeno aveva capito la cappellata dei difensori, uscendo e per poco non salvava, secondo gol lassamu stari diesa degna si serie c e mancu…….
    il terzo gol da dilettanti, ora io della partita di ieri a parte il risultato, il Catania a tratti i è piaciuto, a il problema è secondo me che la coppia centrale vive in perenne ansia con quei due pericoli pubblici, Potenza e Capuano, con in più due esterni alti che non tornano Bergessio e Gomez, e un centrocampo senza grinta, ora mi direte , a setutti hanno giocato male, perchè dici che il Catania ti è piaciuto? :mrgreen: :mrgreen: mi è piaciuto perchè in tutto sto casino ho visto il gioco che Montella gli vuole dare, palle di prima triangolazioni e sicurezza delle loro forze, ed allora Genova CAPITOLO CHIUSO, e penso che prima di GENNAIO Lo Monaco acquisterà degli esterni di difesa, a per domenica volendo vincere cosa non impossibile, a per favore Montella, scoddati ca Potenza e Capuano siano giocatori del Catania, ed allora inortuni permettendo….

    ———Andujar
    Bellusci—Le Grottaglie—Spolli–Alvarez
    ———Almiron—-Biagianti
    Gomez——Barrientos—–Suazo
    ———–Lopez

    Ciao Simone, piccatu ca Montella nun m’ascutau pi tutta a formazioni, lassannu ora ad Alvarez pi Capuano 😐 😐 😐 😐

  7. Ip Address: 83.103.74.22

    Buongiorno a tutti. 😕

    Speriamo che Montella abbia capito perchè quando ha fatto entrare Del Vecchio l’hanno fischiato!
    Speriamo che si renda conto che Capuano, Potenza (non azziccàu mancu ‘ncross!!), Andujar, non sù cosa!

    Montella, apri gli occhi!!! 👿

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti…..

    i primi 25 minuti ho visto un bel Catania posso dire anche che era messo bene in campo 😉 😉 😉

    secondo me il problema è che arrivati per quasi sei volte in area di rigore avversaria e ci siamo scambiati il pallone lì dentro. Quando sei lì devi tirare, noi non siamo il Barcellona……. oltre ai famosi terzini da serie C, ma da quando è entrato Suazo qualcosa è cambiata in meglio, ma siamo molto lontani lo ha ammesso anche Montella : c’è da lavorare ancora molto, dovremo trovare l’amalgama e l’alchimia giusta con tutte, sarà il gruppo che dovrà creare i sincronismi….. 😯 😯 😯

  9. Ip Address: 85.41.235.41

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS – CATANIA, Ledesma: “Contro la Juve l’occasione per rifarci dopo la sconfitta di Genova. Il rinnovo? Non ci penso”
    22.09.2011 11:45 di Luca Iannone

    In campo a sorpresa nel match di ieri sera tra Genoa e Catania, il centrocampista dei rossazzurri Pablo Ledesma ha commentato in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it la sconfitta rimediata al Ferraris: “Sono contento di essere partito da titolare, un po’ meno per il risultato. Abbiamo disputato una buona gara fino a quando il Genoa non è riuscito a sbloccare il risultato. Abbiamo commesso degli errori e li abbiamo pagati, ma ci può stare: l’importante è impegnarsi sempre. Domenica affronteremo la Juventus ed è un bene avere la possibilità di rifarci subito dopo questa sera. Il pareggio dei bianconeri contro il Bologna? Non conta niente, noi dobbiamo fare la nostra partita”. Infine un commento sulla questione relativa al prolungamento del proprio contratto: “Io non ci penso, se ne occupa il mio procuratore. Io penso solo a giocare, a lavorare come tutti gli altri e a fare il massimo per il Catania”.

  10. Ip Address: 88.49.102.71

    Buongiorno a tutti.
    Toccata e fuga:
    A me il Catania di ieri è piaciuto in più riprese.
    Peccato non aver fatto gol con Maxi e poi Biagianti, probabilmente parleremmo di un’altra partita oggi.
    Non ho capito la sostituzione di Biagianti.
    Potenza e Capuano…lo sappiamo…
    Andujar sfortunato, in parte mi associo a chiarezza ma nelle uscite sbaglia sempre il tempo; un attimo prima e quel pallone lo spazzava di pugno. Peccato.
    Gomez: Dove sei?
    Bene ancora Bellusci.
    Nonostante tutto sono fiducioso per domenica e per il futuro.
    Scappo, salutoni a tutti.
    FORZA CATANIA SEMPRE!!SQUADRA E CITTA’!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu