Sarà il signor Carmine Russo, della sezione A.I.A. di Nola, l’arbitro della gara Genoa-Catania, valida per l’ ottava giornata del Campionato Serie A Tim 2010/2011, in programma domenica 24 ottobre alle 15 allo stadio “L. Ferraris” di Genova. Con lui gli assistenti Rosario Angrisani (Salerno) e Alessandro Petrella (Termoli). Quarto ufficiale il signor Leonardo Baracani, della sezione di Firenze.
I PRECEDENTI CON IL CATANIA
Sono due i precedenti di Russo con il Catania:
la prima partita diretta in A col Catania risale alla stagione 2008/2009: Catania – Chievo 1-0, rete di Paolucci ad inizio primo tempo. Il Catania chiuse in superiorità numerica per l’espulsione di Mandelli all’83’.
Russo arbitro’ la seconda volta il Catania lo scorso anno: quel famoso Catania-Roma dove il catania sciupo’ varie occasioni le piu’ clamorose con Mascara e Morimoto. Il Catania ando’ in vantaggio con Morimoto, la Roma pareggio’ nel finale grazie ad un angolo inesistente concesso dal guardalinee Petrella e rete di De Rossi sugli sviluppi dello stesso corner a tempo oramai scaduto.
In carriera ha diretto 30 gare di A, delle quali 20 terminate col segno 1; 6 i pareggi, appena 4 i successi esterni.
Spiacenti, i commenti sono chiusi.