GIALLOROTTI AMERI…CANI….

 Scritto da il 14 gennaio 2012 alle 07:00
Gen 142012
 

Catania – Roma, ancora una volta, ed ancora una volta gara ricca di ardore e motivazioni.
Il nostro Catania vive un momento di riflessione tattica e di ricerca d’identità.
La Roma vive un momento felice e di rinnovata fiducia e consapevolezza.
Quale momento migliore di questo quindi per fare sprofondare nuovamente i giallorossi “americani” nella dimensione a loro più consona?
Quale momento migliore, se non questo, per spegnere sul nascere le rinnovate velleità di Champion’s, in verità, almeno sino ad oggi, poco supportate dai fatti?
Quale momento migliore per affermare che l’ottava forza del torneo si chiama Catania a due soli punti dalla fu Romacredit storicamente sostenuta a più riprese da Banche, media,  Lega e organi federali ed oggi, miseramente, dai verdoni statunitensi?
La squadra della capitale ridotta ormai a squadra del capitale (perduto…) Che tristezza…
Quante volte abbiamo discusso di come la pesante mano del giudice Tosel non abbia mai trovato riscontro negli infiniti episodi di “leggeri accoltellamenti” da parte dei tifosi romanisti anche a ridosso dello stadio olimpico? Catania, si sa, pagò allora per tutti la sciagura Raciti; tutti da allora, purtroppo a nostre spese, si guadagnarono l’impunità.
Non è il 7 a 0 del 2006 che ha scatenato l’odio, sportivo per carità, nei confronti dei giallorossi ma proprio il percorso storico della squadra romana che nel tempo da gemellata è divenuta nemica.
Di pari passo invece, e non certamente per colpa del Catania che ha latitato nell’ ultimo ventennio dalle parti della serie A, la cugina laziale, anch’essa comunque certamente non baciata dalla fortuna ma sostenuta dai noti privilegi e benefici fiscali, quantomeno ha sposato una politica di investimenti decisamente meno “spocchiosa”.
Spocchiosa, come la famosa stretta di mano intrisa d’ipocrisia di Luciano Spalletti.
La Lazio ha avvicinato non poco le due tifoserie e le rispettive dirigenze a prescindere dai risultati in campo che, sportivamente, non potranno mai incidere sugli umori della gente. La partita contro la Roma invece, a Catania, è divenuta come una sorta di secondo derby.
Nessuna istigazione alla violenza, per carità, ma Catania – Roma non è una partita come le altre, almeno non per me, anzi mi augurerei, sarà difficile per il momento, di poterla giocare, e vincere, sotto gli occhi impietriti dei sostenitori giallorossi invitandoli a tornare a casa con il solito coro: “ Ma che siete venuti a fa?….”
Mi piacerebbe che questo spirito trovasse riscontro negli atleti che scenderanno in campo sabato indossando i gloriosi colori rossazzurri.
Mi piacerebbe che Montella, unico reduce in campo di quella storica disfatta, riuscisse a trasferire ai propri atleti quel desiderio di depositare la palla in fondo al sacco che mostrò di avere allora quando siglò il sesto gol dei giallorossi.
Mi piacerebbe che Montella riuscisse a disegnare il definitivo equilibrio tattico della nostra squadra lasciando dietro di se le critiche mosse da tanti, io sono certamente fra quelli e non me ne vergogno, i quali sostengono che molti risultati positivi siano stati agevolati da un concreto sostegno della dea bendata piuttosto che dalle felici intuizioni del tecnico napoletano.
Credetemi, vorrei proprio essere smentito e tacciato per sempre; mi augurerei, sempre per il bene del nostro Catania, di essere annoverato tra i conoscitori meno capaci del nostro strano mondo del pallone.
In entrambi i casi, mai perderei la passione per la mia squadra e mai smetterei di sostenerla con ogni mezzo.
Montella ha la possibilità di dimostrare a tutti che l’Italia non aveva bisogno del clone spagnolo di Guardiola per imparare a comprendere le complicate alchimie del calcio moderno e di quanto sia semplice in fondo giocar bene a pallone forti di decine di milioni di euro investiti su atleti importanti in attesa di trovare periodicamente un nuovo padrone….ci si chiami Spalletti o Luis Enrique.
A dispetto di quanto sopra, lo ripeto, il piccolo grande Catania sabato sera potrebbe ritrovarsi a soli due punti dai “giallorotti” ed allora ogni cosa sarà a tutti più chiara.
FORZA CATANIA SEMPRE!! SQUADRA E CITTA’!!

  45 Commenti per “GIALLOROTTI AMERI…CANI….”

  1. Ip Address: 87.18.13.16

    Buongiorno raga’!!!
    Buon articolo grande Marcello!!! 😉 😉 😉
    Qui Napoli e dintorni, cielo parzialmente coperto, temperatura quasi brrrrrrrr!!!

    Dico speriamo di battere gli “americani”!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Se saremo umili e giocando alla “Catania” almeno un pareggio lo dovremo fare perche’ la Roma in questo momento e’ troppo forte!!!

    Comunque e ovunque forza Catania sempre!!!

    Buona giornata a tutti!!!

  2. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari!!

    Bravo Marcello, anche a me piacerebbe essere l’ultimo che ne capisce un pochetto di calcio, a Montella sbugiardacci, io per stasera per l’ennesima volta gli faccio i miei auguri!! speriamo che ci stupisca in positivo!!!!
    Riguardo La Roma speriamo che Luis Enrique faccia lo scienziato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. Ip Address: 2.158.216.232

    Condivido Marcello, però, fino a quando parli di Montella … 😉 😉 😉
    L’antipatia che mi fece al momento in cui infilò senza pietà la sesta rete in quel famoso incontro di cui ormai sono nelle nostre rimbrenzanze di tifosi incalliti vi è traccia; si è via via trasformata in una simpatia cronica … il ragazzo secondo me ormai si è calato a trecentosessata gradi nel progetto Catania del quale fa parte a pieno titolo e mi auguro anche per tanto tempo ancora. Le mie speranze cozzano alla grande con i vostri mugugni (tuoi e di Vittorio), perchè preludono a una forte smentita alle vostre inquietudini verso il Mister … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Sia come sia, stasera vedremo un Catania battagliero e vincente!

    Forza Catania!

  4. Ip Address: 88.49.102.71

    Ciao Giorgio, Chiarezza e Catanista.
    Catanista, come sai il desiderio di essere liberato dalle mie inquietudini è grande poichè coinciderà con la tua chiosa, ovvero Catania battagliero e vincente.
    Non potrei mai augurarmi il contrario, è ovvio. 😉
    FORZA CATANIA SEMPRE!! SQUADRA E CITTA’!!

  5. Ip Address: 79.55.46.64

    buongiorno amici rossazzurri bella disamina marcello un saluto a giorgio catanista chiarezza joe peppe58 mongibello e tutti quelli che devono postare forza catania vincente 😈 😈

  6. Ip Address: 79.43.6.135

    Buongiorno a tutti gli amici tifosi.
    Marcello il tuo articolo mi è piaciuto parecchio, però io, più di odio sportivo parlerei di rivalità, accanita quanto si vuole, ma pur sempre rivalità.
    Per quanto riguarda Montella credo che sia superiore almeno alla metà dei tecnici che ci sono in circolazione e non abbia niente in meno rispetto a Luis Enrique. Il problema è che ci sono un’altra metà di tecnici superiore a lui e che questi non compiono i suoi stessi errori, diamogli tempo e migliorerà.

  7. Ip Address: 151.52.37.73

    Un commento fazioso, intriso di livore e peculiare di chi è abituato a giocare a Gangi ed a Matera!! Spero ci torniate presto!! Del resto una tifoseria gemellata con napoli e lazie che ambizioni e spaessore può avere?

  8. Ip Address: 87.6.193.210

    Buon pomeriggio a tutti,prima di passare ad una mia riflessione sull’articolo,mi è doveroso rispondere a Salvatore(Salvatore,nome proprio di persona,la esse va scritta in maiuscolo),mi permetto di evidenziarlo perchè è scritto sul nickname.

    Salvatore,dal tuo post,dovrei dedurre,che sei romano,oppure romanista,in ambedue i casi,non potresti mai capire i valori della sportività e lealtà civile,visti tutti i benefici che la Roma e i romani hanno sempre usufruito dalla casta federale e amministrativa.Però,se tu non dovessi essere nessuno dei due,riprendendo un passaggio dell’articolo ti dico…..
    ma su questo sito…che ci sei venuto a fà?

    Ciao Marcello, 😉 oltre alla bella trovata della presentazine dell’articolo in una foto pittoresca ma che rispecchia ampiamente l’ironica verità della realtà romana,ho trovato coinvolgente la tua disamina,che ho letto quasi dun fiato l’articolo,però fino a questo passaggio: 😉

    “Mi piacerebbe che questo spirito trovasse riscontro negli atleti che scenderanno in campo sabato indossando i gloriosi colori rossazzurri.
    Mi piacerebbe che Montella, unico reduce in campo di quella storica disfatta, riuscisse a trasferire ai propri atleti quel desiderio di depositare la palla in fondo al sacco che mostrò di avere allora quando siglò il sesto gol dei giallorossi”.

    Per il resto,i tatticismi e quant’altro lasciano il tempo che trovano,penso che quello che hai evidenziato in quel passaggio,sia un concetto fondamentale per il raggiungimento del risultato da noi sperato.

    Comunque,come dice Mario,sai sempre dove andare a “parare”,nel senso buono della parola. 😉

    Un abbraccio a Mario. 😉 😉 😉
    Angelo sono contento della tua frequenza 😉
    X Mongibello 😆
    Giorgio 😀

  9. Ip Address: 87.6.193.210

    Mea culpa,anche il mio nick è in minuscolo,asino io e Joe che non mi ha corretto. 😳 😳 😳

  10. Ip Address: 87.6.193.210

    Ssssssssss…………….(io ricordo di averlo scritto in maiuscolo,può anche darsi che sia stato boicottato)sssssssssssssssssss…………. :mrgreen: :mrgreen:

  11. Ip Address: 87.6.193.210

    Marcello,per quanto riguarda la tua formazione e quella mia,ho l’impressione che Montella non ha preso consiglio da nessuno dei due :mrgreen:

    Su sky danno questa formazione:
    3-5-2,

    Campagnolo

    Bellusci-Legrottaglie-Spolli

    Izco-Delvecchio-Almiron-Lodi-Llama

    Barrientos-Lopez

  12. Ip Address: 87.6.193.210

    Ultima notizia!!!!!!!!

    Formazione Catania (4-3-3):

    Campagnolo

    Potenza(Bellusci)-Legrottaglie-Spolli-Alvarez

    Izco-Lodi-Almiron-

    Barrientos-Bergessio-Gomez.

  13. Ip Address: 79.55.46.64

    Ss :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  14. Ip Address: 87.18.13.16

    Sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!
    Qualcuno ci spia!!! 8) 8) 8)

    X Salvatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    salvatore (con la s minuscola), ,che cosa diciiiiiiiii!!!!
    Con i tifosi napoletani e’ vero che siamo gemellati ma non mi risulta con la Lazio.
    E poi se sei un romano la questione dell’astio verso di voi non era nel risultato che ci fu ma l’arroganza di alcuni di voi e dei giocatori.

    Comunque e ovunque forza Catania sempre!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  15. Ip Address: 79.55.46.64

    bravo giorgio ti approvo forza catania 😈 😈

  16. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti gli amici….

    aiaiaiaiai Peppe c’è anche Chiarezza con noi 😉 😉 😉 un nick si può scrivere anche in minuscolo non ci fare caso 😯 😯 😯
    lascialo perdere stu romanista arribattuto. Dal suo Ip risulta Meusa di Palermo

    l’importante è vincere stasera contro la rometta 😈 😈 😈

    ———————————————FORZACATANIA———————————-

  17. Ip Address: 87.6.193.210

    Joe,non sò in particolare a cosa ti riferisci 😯 quando entro nel sito,saluto tutti,poi magari,con qualcuno c’è un rapporto diverso e si fa qualche saluto particolare,fin’ora non mi sembra di essere stato ineducato con qualcu’uno.
    Se sto sbagliando in qualcosa,sii più specifico. 😯 😯 😯 😯 può darsi che non riesco a comprendere….. :mrgreen: :mrgreen:

  18. Ip Address: 87.6.193.210

    joe,se Salvatore(con la esse maiuscola :mrgreen: ),è un meusa,capisco perchè ha scritto quelle cose,perchè loro sono gemellati con quegl’infami romanisti,perchè chi accoltella facendo imboscate a tradimento e in gruppo,è un’ infame.
    Come ricordava Marcello nell’articolo,tutta Catania ha pagato per un orrendo crimine ma per colpa di pochi e non solo,le isituzioni hanno fatto credere,che le misure prese dopo il due febbraio,sono state la conseguenza di quell’orribile momento,dimenticando il motorino di Milano,le devastazioni nelle trasferte dei napoletani,le guerriglie domenicali dei bergamaschi,gli attacchi alle sedi del coni e figc dei laziali,la prassi degli accoltellamenti romanisti e per ultimo ma non ultimo,il derby di Roma,gestito a piacimento dalle due tifoserie,decidento con i capitani delle due squadre se continuare la partita,oppure sospenderla e tanti altri fatti di cronaca che non mi metto quì a elengare.
    Ben vengano tutte le misure a debbellare tutto quello che fa male al calcio e allo sport in generale,perchè l’omicidio Raciti,non può nascondere tutte le nefandezze di tante altre città.
    Capito meusa con chi sei gemellato?????

  19. Ip Address: 79.55.46.64

    bravo peppe ma con un personaggio che si permette di scrivere certe cose e per giunta si permette di entrare in un sito che non gli compete sono parole al vento lascia stare forza catania sempre alla faccia de ribbattutu 😈 😈 😈

  20. Ip Address: 85.41.235.41

    Peppe, mi hai frainteso …..io mi riferivo alla scritta del nick, dicevo anche Chiarezza ha la c in minuscolo 😉 😉

  21. Ip Address: 87.6.193.210

    Joe, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ‘cchì ‘cc’ ‘vò ‘fari, ‘iè ‘a ‘vicchiania :mrgreen:

    posto alcuni commenti dei romanisti:

    ciuffa1962 :
    13 gennaio 2012 alle 20:30 bisogna fare attenzione alle fasce..il Catania e’ molto veloce

    Per stasera prevedo una partita durissimissima che possiamo vincere giocando soltanto al 101% e scendendo in campo più cattivi dell’avversario il resto verrà di conseguenza DAJE RAGAZZI SENZA PAURA PURE A CATANIA…FORZA ROMA…
    Batistuta forever

    La prossima a Catania sarà durissima per diversi motivi, il primo è quello che a Catania abbiamo sempre sofferto, con clima a dir poco tremendo, sarà che da quel 7-0 quando vedono Roma, danno il 110%,

  22. Ip Address: 87.6.193.210

    Vado,Ciao Angelo e Joe,ci sentiamo domani,spero con il sorriso a 32 denti…..
    Buona serata a tutti.

  23. Ip Address: 79.55.46.64

    ciao peppe buona serata anche a te cu tuttu u cori forza cataniaaaaaaaaaaaaaa 😈 😈

  24. Ip Address: 92.135.94.180

    A me piace la formazione di Giorgo :mrgreen: 😈 cioè

    ———– 😈
    😈 😈 😈 😈
    ______:twisted: 😈
    😈 😈 😈
    ———- 😈
    Questo vuol diren cu joca joca basta ca joca pi vinciri :mrgreen: :mrgreen:

  25. Ip Address: 92.135.94.180

    Antonio stasira tu ta viri a pattita?
    Comu vulissi essiri a Catania 😀 😀 😀

  26. Ip Address: 87.18.13.16

    Salve raga’!!!
    Gubbio-Grosseto 4 a 0
    Un commento che parlano anche dei nostri ragazzi:

    eddo Oggi alle 17:29
    Anche oggi come inizio…direi tanta sfiga. sotto di 2 in 4/5 min… Poi non abbiamo finalizzato e sbagliato il tiro quando avevamo costruito qualcosa. Siamo indietro sotto l’ aspetto della preparazione, della forma, della cattiveria agonistica. Il Gubbio non è + tecnico di noi ma….corre, è reattivo, ha un SIGNOR TECNICO ed oggi è stato anche fortunato: rimpalli, barriere aperte..(quarto gol ridicolosamente in offside, ma tanto…).
    Bene Keko per corsa e velocità ma al tiro ha le spalle dietro di 50 cm e tira sempre alla luna. Sciacca da rivedere, non so giudicarlo. I nostri esterni difensivi son molto lenti, un regista veloce(bene Gigi ma ci basta?) farebbe comodo e se Nando e Tano vengono marcati bene..chi segna?
    Oggi guardate i falli subiti….ci han menato a calci e gol 20/14 e 4/0 per loro.Quel che vorrebbe Camilli.
    Viviani a casa?penso di si.
    Ugolotti mi sembrava di un altro livello rispetto a chi lo ha seguito.
    Al limite tenevo Giannini per la trasferta ed Ugolotti in casa.(si scherza..)
    Siamo all’ ennesimo scossone, intoppo, incidente.. e la media punti? Ora ricola, da Play…out ovviamente.
    Cosa si credeva di ottenere con questi continui cambi di tecnico e di preparatori?
    Mourinho con la preparazione fisica , la confusione tecnica e la cattiveria agonistica(?!?)di questi giocatori che pensate che farebbe?
    Siamo onesti.

  27. Ip Address: 87.18.13.16

    Bravo chiarezza!!! 😉 😉 😉
    Chi joca joca!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mi basta che giochino con il sangue agli occhi!!! 👿 👿 😈

    La mia formazione:

    :mrgreen:

    :mrgreen: 👿 😈 :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Buona partita raga’ e spero che stasera arrivi un buon risultato dal Massimino!!!
    😈 😈 😈
    😈 😈 😈

  28. Ip Address: 87.18.13.16

    Ripeto (managgia):

    :mrgreen:

    :mrgreen: 😈 😈 😈

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    😈 😈 😈

  29. Ip Address: 87.18.13.16

    Formazioni ufficiali

    Catania 4-3-3: Campagnolo; Potenza, Legrottaglie, Spolli, Alvarez; Izco, Almiron, Lodi, Gomez, Bergessio, Barrientos. All. Montella.

    Roma 4-3-3: Stekelenburg; Rosi, Juan, Kjaer, Taddei; Simplicio, De Rossi, Pjanic, Lamela, Totti, Bojan. All. Luis Enrique.

  30. Ip Address: 79.0.57.46

    Il ns. presidente ha detto a sky sport che Ilsinho arriva a Catania e non solo lui 😯 😯 😯 ci sarà un altro giocatore Braziliano ❓ ❓ ❓ ❓
    giochiamo con il 4-3-3

    —————————————FORZACATANIA————————————————–

  31. Ip Address: 79.55.46.64

    joe u primu puppettu arrivavu e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  32. Ip Address: 79.0.57.135

    Angelo, ci siamo mangiati 3 golllllllllllllllllllllllllllll

    Ma stiamo giocando bene 😀 😀 😀 😀

    ————————————FORZARAGAZZI———————————–

  33. Ip Address: 79.0.57.135

    CATANIA, Andujar risponde a Pulvirenti: “Parla senza sapere”
    14.01.2012 20:31 di Redazione ITA Sport Press

    La risposta del portiere del Catania, Mariano Andujar dopo le parole del presidente etneo ai microfoni di Sky non è tardata ad arrivare. Il giocatore argentino su Twitter ha scritto: “Pulvirenti a sky, non era neanche quando c’estato il problema. Purtroppo parlare e gratis”. Tradotto: Parla senza sapere

  34. Ip Address: 79.55.46.64

    lo visto joe lo visto ora ci riprendiaomo per come stiamo giocando unaltro gol ciu facemu 😈 😈

  35. Ip Address: 79.55.46.64

    joe il campo e impantanato

  36. Ip Address: 79.55.46.64

    mannagia o campu

  37. Ip Address: 79.23.68.164

    Partita sospesa 😈 😈 😈 😈 😈 😈

  38. Ip Address: 79.55.46.64

    partita sospesa x pioggia e impantanamento campo 😡 😡 😡 😡

  39. Ip Address: 87.20.59.58

    Catania-Roma, due date per il recupero dei 25′ minuti conclusivi
    14.01.2012 22:47 di Redazione ITA Sport Press

    La partita tra Catania e Roma sospesa dall’arbitro al 20′ del secondo tempo sarà recuperata giorno 8 febbraio se la squadra giallorossa passerà il turno di Coppa Italia con la Juve. Viceversa le due squadre si incontreranno al Massimino il 15 febbraio.

  40. Ip Address: 79.2.36.164

    Buonasera a tutti.

    Ciao Peppe, Angelo, Mario, Chiarezza, Joe, Antonio deutsc, Giorgio, Il Professore, insomma, a tutti pàri. :mrgreen:

    Peccato, peccato proprio. Stasera meritavamo di vincere e ci siamo mangiati l’immangiabile. 😐

    Montella ci ha stupiti con i suoi effetti speciali ed ha mandato una formazione inedita (mi pare) in campo. Una formazione che nessuno di noi aveva pronosticato.

    Comunque sono fiducioso. Ogni variazione serve per mgliorare la nostra squadra che allo stato attuale “gioca al calcio”.

    Sogni rossazzurri a tutti.

  41. Ip Address: 92.139.112.227

    Con ritardo ho visto la registrazione della partita, peccato nel primo tempo potevamo stare minimo 4 a 0 :mrgreen: :mrgreen: spero che Montella stasera con i 4 in difesa capisca che debba continuare cosi, non gli voglio dire perchè no Lopez, Bergessio da centravanti non ha mai fatto tanti gol, ma in ogni caso stasera Montella 7!! vai Vincenzino, ma mai più i 3 in difesa, salvo che arriva Ilsinho e Llama ritorni quello di prima!! e ce ne manca ancora qualcuno :mrgreen: :mrgreen:

  42. Ip Address: 87.18.13.16

    Buonasera raga’!!!
    Che peccato managgia!!!
    Ho iniziato a leggere i vostri commenti alle 22.51, non ci ho capito una mazza come era finito.
    I giornali on-line riportavano solo 1 a 1 ma non il risultato finale, poi mi ha chiamato mio figlio che stava iniziando “Sabato Sprint o Sport” non ricordo bene.
    Ho visto le azioni da gol che ci siamo mangiati!!!

    Non va bene raga’ perche’ ci sono sempre i nostri soliti errori, infatti abbiamo preso un’altro gol di testa!!!

    Da notizie giornalistiche la partita si riprendera’ dal 20′ del s.t. 8 o il 15 febbraio a cavallo di una partita di Coppa Italia della Roma.

    Volevo segnalarvi un particolare, Montella finalmente ha capito che ci serve una difesa a 4 cioe’ il 4 3 3, con un centravanti mobile come Bergessio e non una punta fissa come Max.
    E’ solo una mia impressione che si e’ giocato meglio?

    Sogni rossoazzurri a tutti!!!

  43. Ip Address: 87.20.59.58

    CATANIA, Pulvirenti: “La gara doveva essere sospesa prima. Per Ilsinho manca pochissimo”
    14.01.2012 22:54 di Antonino Bulla

    Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha parlato al termine della partita con la Roma sospesa a metà del secondo tempo per impraticabilità del campo. Queste le dichiarazioni del numero uno della società etnea raccolte da Itasportpress: “La partita doveva essere sospesa qualche minuto prima perché il campo non reggeva più e la pioggia non cessava – ha dichiarato Pulvirenti – Noi stavamo molto bene, potevamo anche vincerla perché l’abbiamo preparata bene. In questo genere di gare, con il campo in queste condizioni poteva succedere la qualunque. Peccato perché nel primo tempo non siamo riusciti a concretizzare un numero elevatissimo di azioni. Era una gara difficile e stavamo facendo bene. Adesso siamo costretti a recuperare la gara dal minuto in cui è stata sospesa. Non ho idea quando potrebbe essere recuperata la gara. Di sicuro non si giocherà domani. Abbiamo parlato con la Roma, il campo ormai è in condizioni pessime. In passato abbiamo rimediato prima mettendo i teloni per coprire il campo. L’esigenza di uno stadio è forte. Vedere la gente che assiste alle partite in queste condizioni mi duole molto. Abbiamo bisogno di uno stadio adeguato. Lo stadio nuovo non dipende solo dalla società ma anche dalla politica in generale. Tornando alla partita ho visto una squadra viva. Abbiamo ritrovato un Catania brillante anche se dobbiamo concretizzare di più. Lopez oggi è stato in panchina per un problema fisico. Non so se in condizioni normali il mister avrebbe scelto lo stesso Bergessio, dovremmo chiederlo a Montella. La partita è stata comunque impostata bene, il fatto di non aver concretizzato potrebbe anche dipendere dalle condizioni del campo. La palla gol più nitida l’aveva Barrientos quando avrebbe dovuto tirare anziché passarla al compagno. Mercato? Ilsinho in settimana potremmo arrivare alla firma. Manca pochissimo. Sono trattative lunghe, siamo una piccola società e dobbiamo cercare di risparmiare. Lopez? Potrebbe anche restare a Catania. I tempi stringono, vediamo in settimana cosa succede. L’altro brasiliano che potrebbe arrivare? Potrebbe essere un difensore, comunque su questa operazione stavo scherzando”.

  44. Ip Address: 92.139.112.227

    BUONGIORNO A TUTTI PARI

    Ancora incazzato per il risultato di 1-1 ma felice del ns.Catania, vedete se anche ieri avessimo perduto, avrei dato 7 a Montella anzi dopo la dichiarazione di Pulvirenti ” Lopez oggi è stato in panchina per un problema fisico. Non so se in condizioni normali il mister avrebbe scelto lo stesso Bergessio, dovremmo chiederlo a Montella.” gli do 8 , perchè ha giocato ha viso aperto con coraggio e determinazione, BRAVO ma ora ti prego anche con le altre continua cosi!!!! i giocatori ? con quel campo hanno fatto vedere che le palle le hanno quadrate, BRAVI a tutti indistintamente!!

  45. Ip Address: 79.55.46.64

    buongiorno a tutti peccato x la pioggia il catania a giocato una splendita partita a viso aperto e sono sicuro che vincevamo noi abbiamo avute molte occasioni da gol bravi tutti forza catania sempre 😈 😈 😈

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu