Giampaolo cerca il colpo grosso contro il Napoli …

 Scritto da il 16 ottobre 2010 alle 13:58
Ott 162010
 

Marco Giampaolo, in Salastampa ha parlato molto chiaro sulla partita che si aspetta domani dal Catania contro il Napoli  al Massimino. L’allenatore rossazzurro ha caricato i suoi ragazzi ed e’ sicuro che domani possano fare una buona prestazione contro gli Azzurri.  

QUESTE LE PAROLE DEL MISTER :

“Conosciamo tutti le qualità del Napoli, andremo ad affrontare una delle squadre più forti del campionato. Hanno un reparto d’attacco davvero micidiale con Cavani che è uno dei migliori bomber in circolazione. Abbiamo avuto due settimane per studiarli e per preparare una partita che dovrà essere accorta. Non dovremo concedere errori al Napoli e soprattutto occorrerà tanto sacrificio. Dobbiamo dimenticare in fretta la partita di Lecce. Quella di domani è una occasione da centrare. Abbiamo analizzato gli errori fatti contro i salentini e non li ripeteremo. Sono soddisfatto del lavoro della squadra perché ha risposto bene sia al cambio di modulo ma pure nell’atteggiamento in campo. Non so quando arriveremo al 100% ma posso dire che stiamo bene sia fisicamente che mentalmente. La formazione di domani? Delvecchio giocherà titolare al posto di Ledesma. Gennaro ha una grandissima esperienza in serie A e ogni volta che viene chiamato in causa dimostra grande entusiasmo e questo deve essere da esempio per tutti i compagni. Llama? Ha recuperato bene in queste due settimane. Lo vedo pronto e punto molto su di lui. Non ci sono partite facili o difficili in serie A. Bisogna stare all’erta sempre sia che giochi contro una grande sia che incontri il Lecce. Questo è il messaggio che la squadra ha recepito e che terrà presente per il proseguo del campionato”.

  6 Commenti per “Giampaolo cerca il colpo grosso contro il Napoli …”

  1. Ip Address: 151.33.45.109

    “CU IOCA IOCA ABBASTA CA VINCEMU “…

    Un solo Grido : Forza Catania!

  2. Ip Address: 82.90.56.161

    Ciao a tutti!!! Quoto a me frati Mario…. Cu ioca ioca abbasta ca vincemu!!!!
    Finalmente riappare LLAMA vaiiiiiiii!!!!

    FOZZA CATANIAAAA!!! NICOLA SEMPRI NDO CORIII!!!!!

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    saluti a tutti……..

    Il momento della rivalsa e del risollevamento di morale per Giampaolo e company….

    vedremo subito di che pasta e’ fatta la squadra, lottare per la salvezza o per un traguardo migliore….

    —————————————FORZA CATANIA——————————————

  4. Ip Address: 95.245.15.233

    Buonasra raga’!!!
    Jamm jamm a batter o Napul!!! 😆 😆 😆

    Liotru let’s GO!!! 😈 😈 😈

  5. Ip Address: 151.33.42.108

    Ciao a’mme frati Salvo, a Joe e a Giorgio.

    No, non c’e’ alternativa : ABBATTIAMOLI!

    FOZZA CATANIAAA!!!

  6. Ip Address: 94.246.126.127

    Buona sera a tutti pari! Domani tutti allo stadio per chi può e tifati pi mia! U sceccu napulitanu sapi bonu , dumani asira arrusti e mancia ce…………. Fozza Catania Vinci per noi! Fozza Catania noi siamo tutti con te! Ale ale ale……….

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu