GIAMPAOLO

 Scritto da il 16 gennaio 2011 alle 20:50
Gen 162011
 

Giampaolo: Paghiamo le due sconfitte immeritate con Juventus e Roma, giunte prima. Ma dobbiamo guardare la realtà per quella che è.

Non era facile giocare contro il Chievo, non è un pareggio che vale come una sconfitta ma è un pareggio che ci poteva stare, ora guardiamo avanti.


il Catania era alla quarta partita in undici giorni contro una squadra molto fisica. Molto probabilmente sottolinea  paghiamo le due sconfitte immeritate con Juventus e Roma giunte prima. Ma dobbiamo guardare la realtà per quella che è.

La situazione in classifica è fluttuante. Ci sono 7-8 squadre nel giro di 3-4 punti – rileva Giampaolo  è la graduatoria di un campionato molto equilibrato. Ma noi dobbiamo pensare a guardare sempre avanti.

Per Beppe Mascara il Catania deve crescere e quello vero non è quello visto oggi in campo. La serie A – spiega il capitano degli etnei – è faticosa e non bisogna mollare un attimo con tutte le squadre. Abbiamo speso troppa energia nel primo tempo, nella seconda parte della gara siamo calati e loro hanno fatto gol. Abbiamo sprecato una buona opportunità.

L’analisi di Maxi Lopez – abbiamo perduto dei punti importantissimi per noi, quelli per la salvezza. Quindi anche se ho segnato, sono lo stesso arrabbiato per il risultato finale di 1-1.

  11 Commenti per “GIAMPAOLO”

  1. Ip Address: 82.61.7.212

    Giampaolo ma come puoi dire questo che il chievo era più forte e stiamo pagando lo scotto, ma quale scotto se abbiamo sempre perso, mica abbiamo vinto !!!!!!

  2. Ip Address: 79.9.99.243

    Ciao Joe la delusione chiaramente e tanta oggi bisognava vincere pero come detto nella pagina precedente urge intervento nel mercato qualcuno deve pur comprare il catania almeno un giocatore per reparto se non ben 2 in difesa visto che i terzini sono quelli che sono per carita tanto cuore ma qualita poca e questo conta e mi rifaccio a quello che ha detto giampaolo non è un pareggio che vale come una sconfitta ma è un pareggio che ci poteva stare unica cosa logica da pensare e che lui con questo a voluto far capire che viste le defezioni della squadra in pratica col solo maxi attaccante visto che in panchina attacanti non ne avevamo antenucci non convocato perche ormai pronto per andarsene e la difesa a pezzi con giocatori fuori ruolo come bellusci terzino quando lui e un centrale puro e giocatori come spolli che venivano da un infortunio non hanno ancora il ritmo partita chiaramente e comunque un buon risultato…almeno io unica cosa logica che riesco a pensare e che lui questo voleva dire lasciando stare il fatto che oggi pero bisognava vincere e che il pareggio serve a poco putroppo…auguriamoci almeno che il lecce perda stasera contro il milan…lo scotto lo stiamo pagando noi invece…

  3. Ip Address: 82.61.7.212

    mi trovi d’accordo con te sulla necessità di andare sul mercato per un terzino sx, un regista e se via Antenucci senza fare arabbiare a Luana ci vuole anche un attaccante….
    è da agosto che dico e ripeto questa necessità.
    adesso arriva Chiarezza è dirà stiamo bene cosi !!!!!!!

  4. Ip Address: 82.61.7.212

    siamo nella zona calda della classifica basta fare un passo falso con il Parma “sarà dura strappare un punto” ci troviamo nella terza posizione sotto.
    a proposito di Bellusci guarda che nella nazionale giocava da terzino dx e solo che oggi non era in forma tante è vero che spolli faceva segno di sostituirlo.
    augustyn è un centrale e può anche giocare d’avanti la difesa.

  5. Ip Address: 90.1.141.115

    Stiamo bene, cosi anzi c’è ne uno in più GIAMPAOLO 😉 😉 😉 😉

    Io resto tranquillo, ci sono squadre scarse ma scarse, se solo non avessimo Giampaolo ma Mihallovic, quest’anno con questa squadra andavamo in Europa!! ❗ ❗ ❗ ❗

    Maxi Lopez se il calcio è ancora calcio, oggi ha dato un esempio di abnegazione e voglia di giocareche per gli altri dovrebbe essere d’esempio !!

    Poi per tutti quelli che dimenticano Ricchiuti…………meglio che vado a letto!!
    Ora entra Cassano ed il Milan vince!!

  6. Ip Address: 95.238.23.54

    Buonanotte e sogni rossazzurri a tutti managgia!!! 🙁 🙁 🙁

  7. Ip Address: 79.9.99.243

    Si Joe hai ragione su Bellusci grazie per la delucidazione pero nel catania bellusci se non sbaglio quando e stato schierato titolare ha giocato sempre o quasi centrale e a mio modesto parere credo renda molto meglio come centrale dove a disputato buone partite quando e stato chiamato in causa rispetto che farlo giocare come terzino come oggi che pero e stato messo li per necessita in quanto non avevamo altri giocatori disponibili in quel ruolo apparte augustyn che e ancora lontano da una condizione accettabile…cmq lecce milan 0-1

  8. Ip Address: 82.61.7.212

    Si Alfio, Bellusci è un centrale, Augustyn è un centrale di ruolo ma sono adattabili…
    in questo momento il lecce ha pareggiato non ci voleva !!!!

  9. Ip Address: 79.9.99.243

    caro Joe Oggi non e proprio giornata se anche il lecce riesce a prendersi un punto contro il milan 🙁 e sabato ci aspetta una battaglia contro il parma che sara agguerrito dopo la sconfitta di oggi…una buona notte a tutti…

  10. Ip Address: 82.61.7.212

    Alfio il milan ha fatto la stessa cosa di Giampaolo dopo che ha segnato si è chiuso in difesa risultato, ha preso gol dal lecce ed è finita in PAREGGIO…..come noi.
    buona notte anche a te

  11. Ip Address: 95.232.24.114

    ……………………..via giampaolo!!!!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu