Giappone-Guatemala 2-1, Morimoto incanta Zac

 Scritto da il 7 settembre 2010 alle 21:51
Set 072010
 

Ancora in tribuna, in attesa del permesso di lavoro, Alberto Zaccheroni vede il suo Giappone vincere ancora. La nazionale nipponica, che sabato aveva già battuto il Paraguay, si ripete a Osaka sotto gli occhi del nuovo ct, superando 2-1 il Guatemala.

Una vittoria ‘made in Italy’, visto che a trascinare il Giappone sono stati il nostro Morimoto, autore della doppietta (12’ e 20’) che ha deciso la gara, e il difensore del Cesena Nagatomo, in versione assist-man in occasione della prima rete.


Per i centroamericani la rete di Vides al 22’. Zaccheroni debutterà in panchina a ottobre, con le due amichevoli contro Argentina e Corea del Sud.

  17 Commenti per “Giappone-Guatemala 2-1, Morimoto incanta Zac”

  1. Ip Address: 151.33.45.249

    Buonasera a tutti gli amici …

    Scusate il ritardo, sono stato scollegato …

    Disappunto e incazzamento mi colpirono domenica sera in quel di Lipari, ho visto la partita a sprazzi e da quel poco che ho visto posso dire solo che mi e’ parso di vedere un buon Catania nel primo tempo (a fasi alterne), con buoni sprazzi di gioco e possesso palla che faceva vedere che il valore della squadra non e’ da salvezza … Ricchiuti Grandissimo … poi buio totale e la sofferenza di vedere il risultato finale : pazienza!

    Per quello che ho letto e ricordo dei vostri commenti posso dire di essere d’accordo con chi dice che la mano dell’allenatore si vede e che la crescita del gruppo c’e’, il risultato verra’ domenica. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno la battuta d’arresto potrebbe essere salutare per fare in modo che i ragazzi rimangano concentrati fino al 95° min.
    Non dimentichiamo le assenze di Biagianti e di Gomez senza considerare LLama o Barrientos, insomma la squadra c’e’ e si fara’ valere.

    Felice per la doppietta di Mori (d’altronde io sono uno di quelli che ha sempre creduto nelle qualita’ del ragazzo).

    CI RIFAREMO ALLA PROSSIMA.

    una buonaserata a tutti.

    FORZA CATANIAAA!!!

  2. Ip Address: 94.246.127.37

    Buongiorno a tutti , ciao me frati mario a viristi a me fotografia a verona? Purtroppo pippo no ficinu trasiri perché la società non gli ha inviato il modulo di richiesta ,anche se con la documentazione che aveva gli era bastata per emettere il biglietto , con tutto ciò no ficinu trasiri! Morimoto quest’anno avrà poco spazio se non comincia a segnare in rossazzurro ,ma credo che ieri a lanciato un immenso segnale a giampaolo! Io spero che quest’anno faccia bene sia per il suo futuro sia per il futuro del nostro CATANIA………….. Comunque ieri ho visto l’italia e finalmente gioca a calcio!speriamo per biagianti che la prossima sosta sia convocato così avremo più piacere di guardare la nazionale………….

  3. Ip Address: 94.246.126.188

    Domenica tutti al massimino voi che potete , mi raccomando fati buddellu! La squadra ha bisogno di noi! Ricordo che al massimino la tessera del tifoso non serve, basta solo il biglietto ! La tessera del tifoso serve solo per le trasferte…….

  4. Ip Address: 151.33.45.250

    Ciao Matteo.

    Dire che sono rimasto sbigottito per quello che e’ sucesso a Pippo e dire poco. Me lo aveva comunicato Joe telefonicamente perche’ dove mi trovavo io non avevo la possibilita’ di connettermi.
    Poi ho sentito Pippo per telefono, il quale per fortuna aveva gia’ metabolizzato la cosa, ma francamente debbo dire che quanto gli e’ accaduto mi ha alquanto addolorato, perche’ per colpa di quattro delinquenti tutti i tifosi Catanesi vengono visti come il fumo negli occhi. Comunque debbo anche dire per onesta’ intellettuale che e’ difficile dimenticare quello che e’ successo quel maledetto 2 febbraio, ancora dovra’ passare molta acqua sotto i ponti per cancellare quella vergogna … 🙁 🙁 🙁

    Un abbraccio

    FORZA CATANIAAA!!!

  5. Ip Address: 94.246.127.59

    Ciao mario , quella del 2febbraio purtroppo c’ha messo un timbro indelebile che non meritiamo per colpa di 4imbecilli!! Chi parla di calcio con me qui al nord non fà altro che tirare fuori sempre il 2 febbraio colpevolizzando tutto e tutti senza avercelo meritato, nessuno mai ricorda il 2-1 a torino il 3-1 ai campioni d’europa e italia o il 2-2 con il milan……….. Con questi pregiudizi non si può andare avanti, pensa che ancora con tutto che hai la tessera del tifoso ti controllano con il metal detector e successivamente prima dei tornelli ti fanno svuotare le tasche e ti perquisiscono come se sei un terrorista come hanno fatto a me! Ma a che serve se ti controllano la fedina penale quando richiedi la tessera del tifoso e se sei pericoloso non te la rilasciano? O meglio a che serve sta benedetta tessera del tifoso se dovresti essere agevolato quando arrivi allo stadio senza nessun pregiudizio da parte di chi ti ha già schedato? Queste di sicuro sono domande che non troveranno mai una risposta, ma io siccome amo il mio Catania e per poterlo vedere ho fatto la tessera e i pregiudizi e le polemiche su di essa mi scivolano d’ addosso come l’acqua……………. A pippo lo sentito stamattina era in grecia a moddu e già gli è passato tutto . Domenica spero che gioca Gomez mi da una buona impressione questo ragazzo , chi la visto agli allenamenti dicono che è molto forte ed io vorrei vederlo all’opera…………..

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti quelli che scrivono e a coloro che verranno dopo di me….. alla fine dell’anno daremo un premio al miglior scrittore 😀 😀 😀

    si avvicina il giorno della resa dei conti con il Parma che è secondo me una squadra da non sotto valutare per niente 👿 👿

    speriamo di incamerare i famosi 3 punti ….

    ——————————-FORZACATANIA46———————————

  7. Ip Address: 85.41.235.41

    oggi un nuovo look per il commenti 😆 😆 Per il resto, augurandoci che il sito sia di vostro gradimento, vi ringraziamo per la visita e vi auguro una buona navigazione. …

    posso dire che mi piace il post n. 3 di matteo 😀 😀 😀

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, Andujar subito in gruppo, lavoro più leggero per Morimoto

    Fonte: calciocatania.it

    Allenamento pomeridiano a Massannunziata: mister Giampaolo ritrova Mariano Andujar, subito in gruppo, e Takayuki Morimoto, impegnato nello svolgimento di un lavoro più leggero rispetto ai compagni. Programmi individuali per Sciacca e Llama. Dopo il riscaldamento, cross e tiri in porta per centrocampisti offensivi ed attaccanti, approfondimenti specifici per difensori e mediani. Quindi, partitella su 3/4 di campo per tutti, infine sfida a ranghi ridotti in metà campo. Venerdì e sabato sessioni di rifinitura mattutine a porte chiuse.

  9. Ip Address: 95.246.41.34

    Buonasera a tutti i tifosi rossazzurri.

    Saluto tutti: Joe, Mario, Matteo, Giorgio,ecc. e ringrazio tutti per a solidarietà dimostrata. Ma, come ha detto Mario, ho assorbito tutto perchè per dimostrare l’amore alla nostra squadra bisogna anche
    soffrire …..ed io in quella occasione l’ho fatto!!

    Sono stracontento per la doppietta in nazionale di Morimoto…bravo ragazzo, sappiamo che ci sai fare!!!

  10. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Mongibello bentornato dalle vacanze 😀 😀

    Chiarezza domani si gioca a me piacerebbe vedere un 4-2-3-1 speriamo……

    butta giù la formazione dai……

  11. Ip Address: 79.47.7.77

    Salve raga’!!!
    Bentornato Mongibello!!! 😆 😆 😆
    Domani bisogna vincere!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Intelligenza, guore e grinta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Vamos Catania!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  12. Ip Address: 79.47.7.77

    Raga volevo scrivere cuore!!! Mi e’ stampata la consonante sbagliata!!! IHIHIHIHIHIH!!! 🙁 🙁 🙁

  13. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Giorgio,

    domani dobbiamo fare i primi tre punti……

    al Massimino non passa nessuno 😯 😯

    domani tutti allo stadio a tifari 😆 😆

    _________________________________FORZACATANIA________________________

  14. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao a tutti?
    Ciao joe, é inutile tanto Giampaolo fa di testa sua, cioé 4-4-2 o 4-3-1-2 😉
    io aspettando Llama é sicuro che Barrientos e Gomez stiano bene farei cosi:
    ……………….Andujar
    Alvarez….Spolli….Silvestre….Capuano
    ………..Biagianti..Ledesma
    Gomez…………………..Barrientos
    ………Antenucci (Ricchiuti) Maxi Lopez

    Secondo tempo a secondo come va entrano Izco e Mascara.

  15. Ip Address: 94.246.127.126

    Buongiorno a tutti i tifosi rossazzurri che si trovano in tutto il mondo e in particolare la NEW STAR! Ciao pippo , joe , giorgio , chiarezza e me frati catanista ………….. Pippo mi sono arrivate le tue foto , hai piantato la bandiera di conquista rossazzurra in terra greca? Spero sei ritornato rilassato e non solo abbronzato , il lavoro t’aspetta ! O hai ancora ferie? Joe mi sa che vedremo gli stessi 10 che sono scesi in campo a verona con il rientro di biagianti e un unico dubbio del mister che sarà se far giocare gomez dal 1 minuto ………….. Dal massimino quest’anno non si devono perdere punti importanti per la salvezza e questo può succedere,ma se noi sosteniamo tutti insieme la squadra al massimino , le squadre quando arriveranno qua avranno paura di venire nella nostra casa! Si la nostra casa il massimino ,a sostenere i nostri colori e la nostra fede calcistica etnea anche se viene u carrapipi !!! Domenica deve essere pieno lo stadio , quelli del parma quannu sentunu CATANIA a voce alta, negli spogliatoi usciranno scantati e non riusciranno a toccare palla!! Così una volta aiutavamo la squadra a portare i tre punti a casa e così deve essere DOMANI! domani tutti allo stadio a fari buddello………… 🙂 forza CATANIA.

  16. Ip Address: 151.33.44.181

    Buon pomeriggio a tutti i fratelli rossazzurri …

    Pippo in attesa che … tu pigghiasti n’pocu di suli macari pimmia ? 😆 😆 😆

    Domani come dice me fratuzzu Matteo tutti allo stadio!

    FOZZA CATANIAAA!!!

  17. Ip Address: 87.7.102.62

    domani pomeriggio kn il Parma bisogna vincere a tutti i costi x forza!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu