Giorgio sei e sarai sempre nei nostri cuori

 Scritto da il 5 maggio 2016 alle 21:44
Mag 052016
 

Giorgio

Oggi abbiamo perso un caro fratello rossazzurro, uno dei pilastri di questo sito,  il grande tifoso Giorgio Pistorio  (Giorgio47 da Napoli), una persona squisita,  educata,  garbata sempre con il sorriso sulle labbra….
La sua perdita lascia nel nostro cuore una piaga profonda, ci mancheranno i suoi commenti, la sua sincerità che ti faceva sentire parte di un dialogo costruttivo e paritario.

La redazione e il suo staff abbracciano commossi la famiglia di Giorgio,  tifoso storico, chiunque l’abbia conosciuto non poteva fare a meno di volergli bene,  il suo grande amore per la maglia rossazzurra lo ha portato a seguire e sostenere la squadra con entusiasmo, calore e sana passione sportiva.
Le più sincere condoglianze per la dolorosa scomparsa. Riposi in pace….

  58 Commenti per “Giorgio sei e sarai sempre nei nostri cuori”

  1. Ip Address: 151.36.217.159

    Che terribile notizia ! Non posso crederci! Che cosa dire quando la vita ti dà questi dolori, Mi ero molto affezionato al caro Giorgio,al suo arguto commentare,ai suoi sogni rosso azzurri,e alle notizie che ci dava navigando nel veb,dicendo che era più libero di tutti e che per questo poteva essere utile a noi,amici commentatori . Il suo viaggio ad Ischia e la sua delusione ! Molto addolorato, porgo le mie condoglianze ad i suoi familiari , Ritengo che il sito ,oggi,abbia perso il suo migliore commentatore,e credo che tutti gli amici siano d’ accordo con quello che ho scritto ! Siamo in lutto !

  2. Ip Address: 87.18.67.184

    La perdita di Giorgione mi ha colpito profondamente. Un forte abbraccio fratello ROSSAZZURRO
    Riposa in pace, amico mio…

  3. Ip Address: 79.41.107.99

    Ciao Giorgio Riposa in pace amico!!! Condoglianze a tutta la famiglia!!!

  4. Ip Address: 151.37.111.233

    Riprendo a scrivere per dire ,che ,se naturalmente non potrà essere fatto ,per tutti gli amici di Giorgio,idealmente i giocatori del Catania ,sabato prossimo giocheranno con il lutto al braccio.

  5. Ip Address: 2001:0b07:02ee:12bd:106f:e238:f42f:1967

    Speriamo venga fatto

  6. Ip Address: 93.37.183.172

    Addio Giorgio amico e compagno di tante discussioni spensierate. Condoglianze alla famiglia. 🙁

  7. Ip Address: 79.46.57.25

    Ragazzi come voi sono distrutto. La Direzione non poteva descriverlo in modo più preciso. Il mio dispiacere l’averlo conosciuto di persona troppo tardi precisamente il 20 giugno 2015 in un centro commerciale della periferia di Napoli. L’ultima volta una passeggiata a Napoli prima di Natale. Mi mancherà, ci mancherà a tutti . Riposa in pace amico mio

  8. Ip Address: 5.97.48.29

    Un giorno triste per la scomparsa del fratello Giorgio un grande uomo umile e sincero ci mancheranno tanto i tuoi commenti . Addio caro amico mio un abbraccio eterno ……… Rossazzurro come dicevi sempre . Condoglianze alla tua famiglia

  9. Ip Address: 79.46.193.104

    Sono profondamente addolorato. Ci mancherai tanto carissimo grande Giorgio. Ti auguro il paradiso dipinto di rosso e azzurro, ciao

  10. Ip Address: 79.27.24.253

    Buongiorno a tutti ciao Joe e tutti i componenti di questo sito ciao Giorgione non ti dimenticherò sono orgoglioso di averti conosciuto di persona e di aver rappresentato tutti fino all’ultimo

  11. Ip Address: 80.181.42.75

    Torno qui,a casa nostra,dopo tanto tempo,ho un grande nodo in gola,nel riabbracciare joe,mi limito a salutare il nostro Giorgione,scrivendo che che il cielo è sereno,fa freschetto,il sole a breve ci riscaldera’e lui è qui è qui con Noi….come sempre….Ciao Giorgio!

  12. Ip Address: 93.44.186.246

    Vive condoglianze alla famiglia di Giorgio47 da Alberto

  13. Ip Address: 109.56.2.12

    Mi dispiace moltissimo,uomo mite e disponibile….Condoglianze sincere.

  14. Ip Address: 66.249.93.141

    Una notizia che mi rattrista e colpisce forte allo stomaco. Ciao Giorgio, compagno di “muri” rossazzurri per anni, sempre cordiale e mai sopra le righe. Un abbraccio a familiari e amici.

  15. Ip Address: 83.103.74.19

    Grazie per il giusto tributo ad un uomo giusto e buono. Ciao Giorgio rimarrai per sempre nel mio cuore.

  16. Ip Address: 151.47.76.156

    Io,che mi ritengo,per età ,il decano del sito ,mi rivolgo a te ,caro Catanese a Napoli ,per dirti ,che se tu dovessi partecipare ai funerali di Giorgio ,potresti esprimere,a voce ,il cordoglio di tutti gli amici rosso azzurri del sito. Mi commuove il pensiero ,che adesso il nostro Giorgio , può incontrare, LASSÙ ,tutti quei personaggi legati al nostro ed suo Catania,grande amore della sua vita . A cominciare dal mitico e grande Massimino,e a tanti altri che ,in epoche diverse ,hanno dato lustro e decoro alla squadra del suo cuore!

  17. Ip Address: 95.235.105.248

    mi dispiace tanto che se ne è andato via Giorgio47 da Napoli, condoglianze alla famiglia, riposa in pace Giorgio47

  18. Ip Address: 151.19.204.65

    Un cordoglio unanime! Tutto il sito partecipa a questo lutto improvviso! Io che dicevo ,che il sito era silente da troppo tempo ,non avrei voluto mai e poi mai che si animasse per questa scomparsa di questo grande amico di tutti! Caro Giorgio TU continuerai i tuoi perenni sogni rosso azzurri! Tutti noi ,speriamo di farli ,insieme alla tua cara immagine!

  19. Ip Address: 151.47.212.229

    Per vicissitudini varie non mi affacciavo più, mio malgrado, su questa pagina che, per certi versi, sento un po’ anche mia; Giorgio è da sempre tra i miei ricordi più belli per la serenità, la pacatezza e la bontà che riusciva a trasmettere in ogni suo intervento, anche il più breve e la cosa mi dava conforto, conforto che, in questa triste circostanza, purtroppo, non ho…
    Caro amico riposa in pace tra gli angeli. Condoglianze alla famiglia.
    Grazie Joe per avermi informato, anche se non avrei mai e poi mai desiderato ripresentarmi per un così triste evento.
    Con le lacrime al cuore un abbraccio a tutti.
    Marcello

  20. Ip Address: 151.68.180.78

    Amici ,ho riguardato l’ archivio dei commenti ,per cercare di capire molte cose sul caro Giorgio e per ricordare le battute che ci scambiavamo,con l’ intervento,qualche volta,di Filippo 46. L’ ultimo commento porta la data degli ultimi giorni di marzo.Poi io,ed mio amico Filippo ci siamo incominciati a preoccuparci ,ed in un commento Filippo chiedeva: Giorgio ,tutto bene? Poi Catanese a Napoli ci ha informati che Giorgio stava a Modena ,dal figlio ,per farsi curare la cervicale.Infine l’ altro giorno Catanese scrisse che era grave. Tutto nell’ arco di appena un mese! Per questo ,l’ evento funesto ci ha lasciati tutti attoniti ed increduli! Ci tengo a ricordare Giorgio ,che era molto arguto ed incisivo nelle sue battute ! Ti ricordi Filippo,che Giorgio ,un giorno ,quando era molto triste per la sorte del Catania,scrisse che voleva piangere sulla tua spalla? Io ,di rimando,scrissi che gli prestavo ,volentieri le mie spalle e lui ,con la solita ironia ed arguzia ,mi rispose dicendo che ,per non scontentare nessuno,avrebbe pianto ,un giorno sulla mia spalla ed un altro giorno su quella del mio amico. Ecco chi era Giorgio ,amici cari, il più simpatico e vivace di questo sito! Lo ricorderemo,sempre ,con rimpianto e lo conserveremo diuturnemente nei nostri cuori.Se il Catania ,domani ,dovesse vincere ,deve essere dedicata tutta alla Sua memoria!

  21. Ip Address: 2001:0b07:02ee:12bd:382b:dfe0:5a6b:3987

    Scusami Armando ma io non sono d’accordo di dedicare una vittoria che ci sarà data in ogni caso da una squadra demotivata che si scanserà e ci farà vincere magari al 90esimo per non dare nell’occhio,non aspettiamoci dediche da chi ci ha sempre ignorato,dedichiamo al caro giorgio ciò in cui lui non ha mai smesso di credere ad un futuro più roseo,a una rinascita totale dal punto di vista sportivo,dal nulla che rimane non mi aspetto nulla,restiamo uniti noi piuttosto

  22. Ip Address: 151.82.78.124

    Allora va bene Gaetano,dedichiamo al caro Giorgio, l ‘ eventuale rinascita del Catania,che tutti noi,speriamo che ci sarà ! A Giorgio piaceva molto la frase che io avevo scritto,una volta Il Catania risorgerà ,come l’ Arabe fenicia dalle sue ceneri!

  23. Ip Address: 79.46.57.25

    Ciao ragazzi volevo dirvi che domani alle 10 in una chiesa di Mariglianella, cittadina dell’interland napoletano si terranno i funerali del nostro amico Giorgio. Io sarò presente a nome di tutti voi e a nome di tutti i tifosi catanesi anche di chi non lo conosce perché lui da partenopeo “verace” aveva scelto il Catania . Ci mancherà nel sito e non solo, come manca nei cuori dei suoi cari e di chi ebbe la fortuna ed il piacere di conoscerlo.

  24. Ip Address: 82.55.190.33

    Grazie di cuore Catanese a Napoli. Un abbraccio

  25. Ip Address: 151.57.72.62

    perdita incolmabile…..purtroppo.

  26. Ip Address: 5.168.99.99

    Mi unisco al cordoglio per l’improvvisa perdita del caro Giorgio. Ricordo indelebile di aver conosciuto un uomo di un’umanità straordinaria. Ho trascorso indimenticabili e simpatici momenti. Condoglianze ai familiari. Saluti a tutti.

  27. Ip Address: 95.247.148.139

    Ringrazio chi mi ha messo al corrente della scomparsa del grande tifoso Giorgio Pistorio. La morte è implacabile con tutti.
    Alla sua famiglia le mie più sentite condoglianze.

  28. Ip Address: 79.30.81.22

    Mi unisco a tutti voi per la perdita del nostro caro amico Giorgio 47,mancheranno a tutti i suoi commenti minuziosi le formazioni e altro.Sono addolorato non lo conoscevo personalmente ma ormai faceva parte della nostra famiglia.Ricordo la mia prima volta che scrissi in questo sito,vi fù subito un suo commento di benvenuto grazie Giorgio di quello che ci hai lasciato. Condoglianze alla sua famiglia avvilito ma non sconfitto

  29. Ip Address: 87.3.207.137

    Caro Catanese a Napoli, domani alle 10 saremo tutti schierati insieme a te in chiesa con i nostri colori per l’ultimo saluto all’Amico Giorgio. Grazie ancora per la tua presenza alla cerimonia. Un fraterno abbraccio Filippo

  30. Ip Address: 87.21.101.198

    Sono stato fuori e solo oggi leggo la terribile notizia della scomparsa di un grande tifoso, che era senz’altro un grande uomo, anche se non l’ho conosciuto personalmente. I suoi commenti hanno fatto la storia di questo sito. Grazie Giorgio. Requiescat in pace.

  31. Ip Address: 5.170.76.185

    La vita è crudele.
    Sono proprio rimasto senza parole quando ho saputo.
    Sono anni che leggo i suoi commenti, non l’ho mai conosciuto ma mi sono trovato più spesso d’accordo più con lui che con tanta gente che frequento.
    Giorgio ci mancherà moltissimo, come ai suoi cari, ai quali va un abbraccio affettuoso.
    Si, amici, speriamo di potergli dedicare una rinascita. Che da lassù possa continuare a seguire il suo Catania e che il suo Catania nel suo ricordo possa risorgere.

  32. Ip Address: 151.38.205.172

    Questa mattina ,alle dieci ,sarò in una Chiesa di Roma e cercherò di stare ,spiritualmente.con il grande amico Giorgio. Essendo entrato nel sito soltanto da pochi mesi,ho voluto documentarmi nell’ archivio,e mi sono reso conto del continuo e splendido lavoro che il nostro Giorgio ha svolto per tutti questi anni! Insostituibile! Il Sito era Lui! Mancherà a questo importante sito e ,sopratutto a tutti noi che rimaniamo smarriti,e tremanti ,senza La Sua guida ,competente ed appassionata ! Che possa vedere da Lassù ,il riscatto della sua squadra ,amata e per la quale soffriva ,negli ultimi tempi ,terribilmente. Il ricordo di te ,caro amico,mi accompagnerà ,sempre ,per il resto della mia vita!

  33. Ip Address: 151.47.133.160

    Caro Catanese a Napoli ti chiedo una cortesia . Potrai ,poi, raccontarci,ad esequie avvenute ,se sul feretro del nostro Giorgio c’ erano i colori del suo Catania? Nei primi suoi commenti ,terminava ,sempre, sciarpa. ….. sciarpa. ……..sciarpa. Ti ringraziamo tanto caro Catanese a Napoli,come dice Filippo,tu ci rappresenti tutti . Un abbraccio rosso azzurro!

  34. Ip Address: 79.22.103.178

    Buongiorno a tutti,si Armando,non mancherà il ricordo in rossazzurro sul feretro di Giorgio grazie a ct a Napoli ed a un piccolo gruppo di amici formatosi proprio qui dentro…oggi,consentitemi,al di la dell’esito della partita del CATANIA,rimane giorno tristissimo per chi quotidianamente aveva imparato a conoscere la spiazzante umanità e ingenuo candore del nostro Giorgio.Nessuno fino a poco tempo fa,neanche fra coloro come me che ogni giorno avevano sue notizie,avevano intuito questo esito terribile,e ciò fa ancora più male.Dai ragazzi di forza Catania 46…CIAO GIORGIO!

  35. Ip Address: 91.252.124.1

    Ciao Giorgio , rimarrai spre nei nostri cuori

  36. Ip Address: 91.252.124.1

    Ancora un grazie a catanese a Napoli , per averci rappresentato

  37. Ip Address: 91.252.26.129

    Scusate volevo scrivere sempre

  38. Ip Address: 79.46.57.25

    Si ragazzi, tutti i tifosi rossazzurri erano con lui. Già Angelo, un cuore appassionato rossazzurro che vive a Modena aveva convissuto gli ultimi istanti del nostro Giorgio, mettendogli un elefantino rossazzurro in tasca prima della chiusura del feretro. Come ha scritto Gius65 abbiamo partecipato e trovatici d’accordo per donare a Giorgio un cuscino adornato da una fascia rossazzurra con dedica i ragazzi di forzacatania1946 che portato da me in chiesa è’ stato posto sulla bara. Anche il prete ha citato a noi richiamando il suo credo sportivo e i suoi amici marinai. Il figlio prima del triste rito della sepoltura ha deposto sulla bara il suo vecchio berretto di marinaio e la sua sciarpa rossazzurra. Ci mancherà a tutti il caro Giorgio ma sono sicuro che seguirà i suoi cari, tutti noi e il nostro Catania dal cielo .

  39. Ip Address: 82.57.36.225

    Ciao Giorgio 47 ci mancherai,rimarrai sempre nei nostri cuori.
    Tanti amici stanno scrivendo solo per te.

  40. Ip Address: 79.46.57.25

    A Giorgio
    Chiuso in te stesso
    In quel legno brunito
    che invano trattiene
    Il tuo spirito confuso
    nell’incenso aleggiante
    della casa del Signore

    E noi qui
    Tutt’intorno a te
    con i nostri ricordi
    che sono anche i tuoi
    non fermati dalle lagrime
    che copiose corrugano le gote
    in cerca di un perché a noi non concesso.

    Riposa in pace amico mio
    asesso lassù in cielo
    avrai tempo e modo
    per stare vicino ai tuoi cari
    che tanto ti amano,
    a noi tutti che ti abbiamo voluto bene,
    alle tue passioni, alla tua musica
    e alla squadra che tanto amavi

  41. Ip Address: 151.35.63.213

    Grazie ,grazie tanto,caro Catanese a Napoli. Avrei voluto esserci,! Ma tu ci hai rappresentato e con lo spirito siamo stati tutti con te e con la. Cara Salma.Mi ha commosso tanto ,quell’elefantino nella tasca di Giorgio! Il cimitero di Mariglianella ,dovrebbe essere piccolo ,molto semplice e li ,caro Giorgio,riposa in pace con i tuoi sogni rosso azzurri!

  42. Ip Address: 2607:fb90:2509:cc5c:0000:003f:32e2:6a01

    Mi mancherai Giorgio, ora sei un Angelo anche tu, con Mamma Santina ci guardare da lassù e sarete i nostri Angeli. Con il sorriso e il mio silenzio voglio dirti “TI VOGLIO UN GRAN BENE”.Tuo fratello Francesco e Victoria Francesca, Brandon, Michael Antonio, Roxanne Jamileth, Herberth, Freddy, Sofia Valentina e mamma, Mary & family, Signoriello & family…tutti noi qui da Washington DC, USA…Rest in peace Giorgio!!

  43. Ip Address: 87.10.155.244

    Mentre vi scrivo, mi trovo seduto dove il nostro dolce e caro papà amava assentarsi per ore e leggere tutti i vostri messaggi ( a qualsiasi ora della giornata). Adesso tocca a me ed ai miei fratelli, leggervi e tifare CATANIA!!!
    Oggi siete stati davvero fantastici e chi ha rappresentato il vostro gruppo, è stato semplicemente uno di NOI….perchè voi per nostro padre eravate una famiglia fatta da tanti fratelli di sangue (Rossazzurro) ed oggi per noi, siete stati parte della nostra famiglia! Sono anche io padre…e spero un domani, anche le mie figlie, possano sentirsi orgogliosi di loro padre, proprio come io lo sono per il mio!

    P.S. Papà,hai visto?…. qualche giorno fa parlavamo della classifica e tu mi avevi detto: vedrai che si salverà………ed infatti…. il Catania si è salvato!!!!….
    FORZA CATANIA PAPA’!!!!

    Un immenso ringraziamento dalla Famiglia PISTORIO.

  44. Ip Address: 5.170.196.102

    ciao giorgio riposa in pace, condoglianze a tutta la famiglia!!!!!!

  45. Ip Address: 151.34.255.204

    Dobbiamo ringraziare Catanese a Napoli per i versi che ha dedicato al caro Giorgio.Poi ,al figliolo ,voglio dire : Siete una grande bella famiglia ed io ,che mi considero un decano,giustamente per l’età e per i tanti anni che tifo per il Catania, sono rimasto molto commosso per le belle pagine che,da ieri ,ho letto in questo magnifico sito,! Sono da poco tempo nel mondo dell’informatica,e sono molto lieto di aver conosciuto attraverso il veb un grande uomo come Giorgio ed i Suoi familiari! Ripeto ,una famiglia ,come voi ,Pistorio ,si incontra raramente ! A voi tutta la mia ammirazione e stima.In un momento ,i cui valori stentano ad emergere,siete da esempio ! Da Lassù il caro Giorgio rimarrà sempre con Voi ,con noi,ed oggi ,già è felice per la salvezza raggiunta dalla sua e nostra squadra!

  46. Ip Address: 2.43.61.162

    Com’è strana la vita….il nostro Giorgio se ne è andato proprio quando il Catania , il “suo” Catania , che Lui tanto amava raggiungeva la salvezza…..Credo che da Lassù guiderà i rossazzurri verso il ritorno nelle alte sfere del calcio e gioirà nuovamente con noi ! Ciao carissimo amico fraterno, sei e sarai sempre con noi e nei nostri cuori!

  47. Ip Address: 79.32.55.246

    Buon pomeriggio a tutti…
    L’articolo sul Catania sarà pubblicato domani per rispettare 3 giorni di lutto in memoria del nostro Giorgio
    Grazie della vostra comprensione

  48. Ip Address: 91.253.44.169

    ??????????????

  49. Ip Address: 79.19.41.24

    Anch’io da tempo non mi affacciavo a questo sito. Ho le lacrime agli occhi dopo aver letto i precedenti commenti e tutti gli attestati di stima da parte di ognuno di noi.
    Sono stato a trovarlo in ospedale qualche ora prima che volasse verso il cielo, insieme ad Angelo e Pippo e lì abbiamo avuto l’onore di conoscere i figli, la moglie e altri familiari. La famiglia Pistorio ha dato prova dell’amore verso Giorgio e grande rispetto per noi tifosi del Catania ed amici suoi. Ci mancherai caro Giorgio…

  50. Ip Address: 2607:fb90:2509:cc5c:0000:003f:32e2:6a01

    R.I.P. uncle Giorgio, Love you, miss you,like always you say: FORZA CATANIA!
    Urbana, Germantown MD

  51. Ip Address: 178.39.222.16

    Riposa in pace. Rispetto per la famiglia e tutto il sito!
    Siete semplicemente fantastci!!

  52. Ip Address: 188.106.76.247

    Non solo la famiglia, giustamente, ma anche la tifoseria tutta del Catania e noi di questo muro abbiamo perso un amico carissimo, una persona splendida che ci aiutava a sdrammatizzare i tormenti calcistici e ci tirava su calcisticamente prorpio come fa un padre con i propri figli. Spero solo che adesso stia meglio. Condoglianze vivissime ai familiari

  53. Ip Address: 151.82.145.208

    Cari amici , dopo questi giorni di lutto,e passata ,poi la grande ondata di emozione per la perdita di questo nostro grande amico ,io proporrei alla Redazione ,per ricordare in maniera indelebile Giorgio ,qualche cosa di speciale ! Un premio,o una targa o qualche cosa ,che se ce lo permettono le Autorità o il comune di Catania ,possa essere messa nell’interno dello stadio Massimino,o all’ esterno. Credo ed io mene faccio ,garante ,che tutti gli amici del sito,siano pronti a contribuire a far sì che questo grande tifoso,quel tipico impareggiabile tifoso catanese di cui abbiamo ,tante volte parlato,venga ricordato per sempre,per la fedeltà ,la lealtà ,e la bontà e il grande attaccamento alla sua squadra. Ho lanciato un idea e spero ,che con l’ appoggio del sito,Raggio libero possa organizzare qualcosa,! Grazie e saluti cari

  54. Ip Address: 151.68.61.66

    il catania si e salvato e finito il calvario…..non se ne poteva piu……adesso si gira pagina si riparte senza la penalizzazione.
    ma resta l’incognito di una squadra senza una societa’ in grado di fare il salto di qualita’,di acquirenti ancora nulla… ma con questi giocatori tranne qualcuno non sono adatti a questo girone.

  55. Ip Address: 91.253.99.212

    Buona domenica a tutti

  56. Ip Address: 37.227.69.11

    Solo oggi leggo !!!
    Una notizia triste per una persona con cui ho scritto numerosi interventi sempre sulle buone maniere.
    Oggi volevo solo salutarti
    Ciao Giorgio 47 da Napoli da oggi. Mancherai anche a me
    Con tutto il cuore grido per te Forza Catania

  57. Ip Address: 93.44.84.128

    ciao Giorgio sarai per sempre uno di noi

  58. Ip Address: 93.34.85.132

    Giorgio47, conservo di Te il ricordo di una persona serena, rispettosa con tutti. Sincere condoglianze alla Famiglia.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu