I CONVOCATI ROSSAZZURRI

 Scritto da il 28 gennaio 2011 alle 14:57
Gen 282011
 

Verso Catania-Milan: 18 i rossazzurri convocati da mister Simeone – Prima chiamata per Marco Cuomo

Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo e seguita dalla conferenza pre-gara di Pablo Ledesma (a breve disponibile nella Sezione Interviste), il tecnico del Catania Diego Simeone ha convocato 18 giocatori. Prima chiamata stagionale per il centrocampista e capitano della Primavera Marco Cuomo, che indosserà la maglia numero 29. Rossazzurri in ritiro dal pomeriggio, in vista della sfida in programma domani alle 20.45 allo stadio “Angelo Massimino” contro il Milan, valida per la terza giornata del girone di ritorno del Campionato Serie A Tim 2010/11 (andata 18/09/2010, Milan-Catania 1-1: pt 27′ Capuano, pt 45′ Inzaghi).

 

Questi gli atleti a disposizione:
Portieri –
21 Andujar, 1 Kosicky.
Difensori –
18 Augustyn, 33 Capuano, 12 Marchese, 6 Silvestre, 3 Spolli.
Centrocampisti –
5 Carboni, 29 Cuomo, 17 Gomez, 8 Ledesma, 20 Martinho, 24 Pesce, 19 Ricchiuti, 26 Sciacca.
Attaccanti –  
7 Mascara, 11 Maxi Lopez, 15 Morimoto.

 

  54 Commenti per “I CONVOCATI ROSSAZZURRI”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Catania, Lo Monaco smentisce Bergessio e annuncia l’addio a Terlizzi
    28.01.2011 14:55 di Redazione ITA Sport Press
    Il Catania non ha ancora chiuso la trattativa per la punta del Saint Etienne, Gonzalo Bergessio. Probabilmente si sta lavorando sotto traccia per definire i dettagli anche se l’ad etneo Pietro Lo Monaco, raggiunto dai microfoni di Itasportpress.it ha smentito la trattativa. “Bergessio non lo stiamo seguendo -ha spiegato il dg rossazzurro-. Io mi trovo in ritiro con la squadra per la gara di domani contro il Milan. L’unica operazione che faremo entro lunedì riguarda la cessione di Terlizzi al Siena”. Non ci sorprende affatto la risposta dell’astuto dirigente del Catania visto che anche in passato ha smentito trattative di mercato che poi dopo qualche ora si sono concretizzate con l’annuncio ufficiale.

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    mi sa che una bufala questa di Bergessio ?????

  3. Ip Address: 90.12.104.80

    Cakkio il giorno che volevo Campagnolo non è neanche convocato, forse che fa le valige?
    Mi dispiace per Alvarez…..contro Pato, Ibra o Cassano!! con Marchese? hai hai e vendiamo Terlizzi? qui c’è qualcosa che non mi quadra!! Capuano parla, Marchese parla tutti parlano e Terlizzi va via ? io lo avrei messo in campo contro il Milan!!!!
    ¨Poi se va via Mascara ed arriva Bergessio siamo alla frutta, un simbolo che sempre si è sacrificato per la squadra, a Parma c’era lui sul quel maledetto cross, almeno a tentare di ostacolare Angelo, ora se nelle prossime 4 partite non facciamo almeno 6 punti, con questi infortuni, cessioni, e non parlo di quelle già fatte, ma di Mascara e Terlizzi…..carusi c’è di chianciri!!!

  4. Ip Address: 85.41.235.41

    Chiarezza, io non lo so cosa stanno combinando… non ci capisco più niente, io almeno a Terlizzi non lo mettevo in vendita o almeno che !!!!!!

  5. Ip Address: 90.12.104.80

    ed allora persi per persi giocherei cosi. Ma mai più Marchese e macari Capuano!!

    ————Andujar
    —-_Silvestre—-Spolli—-Augustyn
    Gomez—Carboni—-Pesce—Sciacca
    —————-Ledesma
    ——-Mascara——–Lopez

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    non mi mettere l’ansia…..

  7. Ip Address: 90.12.104.80

    Joe scoddati galeano e Yacob e compagnia bella!!! non vedo l’ora che se ne vadano tutti affanculo, incominciando da Lopez a rotto le scatole, bada g li do ragione a lamentarsi dell’era Giampaolo, ma che un giorno si e l’altro pure dice che vuole andare al Napoli, mi ha rotto….e con lui il suo sponsor lo Monaco, De Laurentis se continua cosi gli da calci in culo a tutti e due!!! allora incominci a segnare e fa pensare al Catania, lo stesso discorso cale per tutti, e come dice il mio amico Lux andate a lavorare che avete rotto, e dopo la sola di Martinez (12 milioni supervalutato) alla Juve, adesso sul Catania ci sono gli occhi aperti da parte di tutti!!

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    abbiamo troppi infortunati non ci voleva è il bello che non ci sono i sostituti degni di questo nome….
    mai ho visto i giocatori parlare come quest’anno!!!! ma che sta succedendo nello spogliatoio ??? a chi la spara più grossa…
    meglio che badano al milan invece di dire cazzate.

  9. Ip Address: 82.53.43.7

    Buon pomeriggio a tutti,non mi dispiacerebbe il sistema di gioco schierato da chiarezza,però farei due cambiamenti,ecco la mia formazione: 3-4-3

    Andujar

    Bellusci-Silvestre-Spolli

    Ledesma-Carboni-Sciacca-Pesce

    Gomez-Lopez-Martinho.

    Tanto Simeone ha tutt’altre idee,però penso che con questa formazione si può mettere in grossa diffocoltà il Milan ma si possono anche beccare cinque pappine,però il divertimento non mancherebbe,ci sarebbe solo da stabilire per chi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Tornando un pò serio,capisco le perplessità di tutti noi su queste voci di mercato del Catania,probabili acquisti puntualmente smentiti dalla società,Mascara al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo,senza che ci sia stato nessun tipo di dichiarazione dell’interessato,l’infermeria rossazzurra che non vuole saperne di svuotarsi e qualche incongruenza da parte della società sul fatto che Capuano non è stato nemmeno richiamato ufficialmente dopo le dichiarazioni sul compagno di squadra Sciacca,per poi sapere che Terlizzi è stato messo fuori rosa e sta per essere ceduto per le dichiarazioni post Cagliari,almeno questa è la versione ufficiale della società e confermata per bocca del presidente Pulvirenti(a mio avviso c’è molto altro sulla questione Terlizzi che attualmente non verrà mai fuori).Volevo però ribadire per chi mostra un certo dispiacere per l’eventuale cessione di Mascara,che lo stesso dispiacere di lasciare Catania non lo stia manifestando il giocatore,confermando che esiste solo la maglia e continuerò a ribadirlo finchè non ci sia un giocatore che un giorno indossi la maglia rossazzurra con l’orgoglio e l’onore per il solo fatto che indossi i colori del Catania.

  10. Ip Address: 85.41.235.41

    Personalmente Mascara non ha nessuna colpa, è il sogno di ogni giocatore coronare la carriera giocando in un grosso club partecipare alla champions non è roba di tutti i giorni… un bel ingaggio a 1.2 milioni all’anno.
    se va via non mi strapperò i capelli… il catania non li ha neanche rinnovato il contratto, auguri e buona fortuna al ns. capitano…

    tornando alla partita di domani penso che il ns. Mister ha gia in testa la formazione più equilibrata per battere il milan.

    ———————————–FORZA CATANIA————————–

  11. Ip Address: 88.66.45.148

    io gli farei ultimare i lavori al centro sportivo almeno così sanno perchè prendono i soldi sti cuttighiari

  12. Ip Address: 82.53.43.7

    Vai Lux,sono conte 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  13. Ip Address: 88.66.45.148

    ciao beppe58:D ciao chiarezza:D salutamu joe:D

  14. Ip Address: 90.12.104.80

    Per aprire e chiudere il capitolo Bergessio.
    Traduzione veloce, e riserva e in 46 partite a fatto solo 5 gol, poi che la Fiorentina lo vorrebbe…cosi lui puo’ recuperare la Nazionale, auguti e figghi masculi, preferisco Mascara!!! a si signassi e vincemu contru u Milan!!!

    La Fiorentina pour relancer Bergessio ?

    28/01/2011 – 11 h 32

    Peu utilisé par Christophe Galtier et très irrégulier depuis son arrivée à Saint-Étienne en août 2009 (5 buts en championnat pour 46 rencontres effectuées), l’Argentin pourrait aller chercher du temps de jeu ailleurs pour la fin de saison.

    Selon L’Équipe, les dirigeants de la Fiorentina auraient coché le nom de Gonzalo Bergessio sur leurs tablettes. Un challenge difficile mais qui pourrait lui permettre de retrouver la sélection, lui qui n’a plus été appelé en équipe d’Argentine depuis le 10 juin 2009 et un match contre l’Équateur.

    Beppe Bellusci non c’è lo avrei messo anch’io. Scommetto che se giochiamo con Marchese…., ma nu voli nunnu, sunu cazzi amari!!!

  15. Ip Address: 85.41.235.41

    Allegri TEME Catania: “Sarà una partita INCASINATA, ROGNOSA… ”

    Il Catania, soprattutto dopo il cambio di allenatore, è avversario da prendere con le molle e Allegri, nella classica conferenza stampa della vigilia, ammette di considerare la gara del Massimino una delle più ostiche per il Milan: “Domani è una partita ‘incasinata’, loro vengono da un paio di risultati negativi, ci affronteranno con intensità, sono una squadra argentina praticamente quindi per noi sarà rognosa, dobbiamo stare attenti e sereni per tutti i 90 minuti. Dobbiamo pensare solo a giocare anche se veniamo da molti impegni e magari domani c’è il rischio di sentire un po’ la fatica, lì dobbiamo essere bravi”.

  16. Ip Address: 85.41.235.41

    Ciao lux 😀 pensiamo positivo per domani, tutti ci temono :mrgreen: :mrgreen:

  17. Ip Address: 88.66.45.148

    marchese è siciliano , se davvero verrá utilizato mi auguro e gli auguro di fare una buona partita 😕 ….. a volte , succede

  18. Ip Address: 85.41.235.41

    io voglio vedere domani Cuomo in azione ragazzo dalla cantera rossazzurra, centrocampista offensivo e capitano della Primavera….
    vai ragazzo….

  19. Ip Address: 88.66.45.148

    certo positivo sempre ma stando bene attenti a non perdere di vista la realtà ; naturalmente io per domani voglio i 3 punti anche giocando male il resto come ama spesso dire l’amico chiarezza sû chiaccheri e tabbaccheri di lignu

  20. Ip Address: 85.41.235.41

    ti quoto al 100*1000

    domani vogliano i tre punti con una bella scritta “CLAMOROSO AL CIBALI”

  21. Ip Address: 88.66.45.148

    Cuono ? potrebbe essere un’idea qualche tempo fa lessi qualcosa di positivo sul suo conto hai visto mai

  22. Ip Address: 85.41.235.41

    è stato convocato per domani, mai visto giocare ma dicono un gran bene da quel che ho letto in giro segna pure…

  23. Ip Address: 90.12.104.80

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 Senza parole

  24. Ip Address: 88.66.45.148

    speriamo stasera i giocatori del milan vengano invitati ad arcore a partecipare ad una delle innocenti festiccuole del cavaliere così che domani contro di noi siano già belli e spompati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  25. Ip Address: 85.41.235.41

    ti posso solo dire che è un regista dai piedi buoni che sappia dare i tempi e il ritmo giusto …

  26. Ip Address: 88.66.45.148

    e noi vinciamo facile

  27. Ip Address: 88.66.45.148

    perchè no arrivati a sto punto tutto fa brodo e giovane pieno di energie voglioso di mettersi in mostra … sono d’accordo con un suo eventuale debutto in serie a in fin dei conti i titolari quest’anno non mi sembra abbiano fatto chissà chè

  28. Ip Address: 90.12.104.80

    Joe tu saresti la fortuna di ogni squadra che voglia vendere, il Moratti dei ,tempi d’oro, ma siccomu vuoi sempri jucaturi novi…..anche un ragazzino mai convocato lo getteresti a giocare contro il Milan, Cioè a centrocampo non so se mi spiego hanno Van Bommel, Ambrosini che ad esperienza ……………calma e gesso, domani ho solo paura di Marchese o Capuano, Ibrahimovic non farà niente con Spolli ma Pato e Cassano………….allora Carboni a Tigna su Cassano se gioca e Sciacca su Robinho se riusciamo a bloccarli li possiamo vincere!!!In difesa sono scarsetti, senza Nest

  29. Ip Address: 85.41.235.41

    hanno fatto YURI GAGARIN :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  30. Ip Address: 85.41.235.41

    la squadra con Giamp faceva ridere i polli ….

    con Simeone non lo so ho visto a Parma una bella squadra solo il primo tempo, dopo il gol subito non siamo riusciti a rimontare un golletto !!!!!
    è basta con questa barzelletta “abbiamo la squadra più forte degli ultimi 5 anni”
    si vede gia dove siamo… al 16 esimo posto in classifica, io mi vergogno 😈 😈 dove siamo arrivati, ci vuole gente motivata a catania non questi giocatori che non valgono niente.
    scusate lo sfogo, ma non ce la faccio più…..
    allora in questo momento ben venga un ragazzo della primavera almeno metterà più grinta dei soliti rammolliti….

  31. Ip Address: 90.12.104.80

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕

  32. Ip Address: 88.66.45.148

    chiarezza che sò ste facce non ti fidi dei giovani??
    non ti fidi di Cuomo???? 😉

  33. Ip Address: 93.46.24.112

    Giornalista
    Giornalista
    Il mio pensiero filosofico…

    Carissimi amici, compaesani e tifosi del Magico Catania.

    Se posso dire la mia su Mascara Giuseppe, vi dico che se l’ A.D. sig. egregio Lo Monaco, riesce a piazzarlo al Napoli, è un grande.

    Ribadisco, UN GRANDE.

    Vi ricordo che a Mascara Giuseppe, del Calcio Catania, non gliene importa nulla, a Mascara Giuseppe, importa del Dinero.
    Vi ricordo, peraltro, che oggi giorno, non esistono bandiere.

    Vi ricordate la stagione 1993/1994, i campi dell’eccellenza???

    SOLO LA MAGLIA, SOLO LA MAGLIA..

    Se proprio, proprio, un solo giocatore del Catania, mi ha dato sensazioni importanti al suo addio, forse l’avete dimenticato io no, lui era Lulù Oliveira.

    Tante furone le cessioni monetizzate alla grande dal Direttore illustrissimus Petrus Lo Monaco.

    Partiamo dalla Serie B.

    1) De Zerbi: venduto al Napoli per 4 milioni di euro circa.. grande successo, perche poi si rivelo’ bidone.

    2) Fabio Caserta al Palermo: Grande Vendita. 3,5 milioni. Grande Bidone al Palermo.

    3) Giorgio Corona al Mantova 1,5 milioni di euro, per un 34 enne, sono oro colato. Uno che ha solo calpestato campetti di serie C.

    4) Manuel Vargas alla Fiorentina: boom di 15 milioni di euro. Buon Giocatore, la differenza non l’ha mai fatta.

    5) Martinez alla Juve. 13 Milioni di euro. Allo stato attuale non ha fatto manco un goals ( come diceva mughini..).

    Eppoi cessioni monetizzate come Bizzarri, Tedesco e Colucci. Che qualcosa ce l’ha presa. Giocatori da serie B.

    PARLIAMO DELLE CESSIONI MANCATE ( TASTO DOLENTE )

    Stagione 2006/2007

    Il Genoa F.C. nella persona di Preziosi, richiede al Calcio Catania un attaccante, Jonatha Spinesi, disposto a pagarlo euro OTTO MILIONI.

    Mica spiccioli. Io gliel’avrei accompagnato col fiocco. Occasione sprecata per dare retta a qualche tifoso. A fine stagione Spinesi non fece piu nulla. Rimpianto.

    Mancata Monetizzazione nell estate 2010

    Maxi Lopez valutato 20 Milioni di euro.

    Oggi ne vale 8.

    Rimpianto.

    LLama in estate ne valeva 12 oggi si o no 4.

    Rimpianto.

    Mascara in estate ne valeva 10 oggi si o no 2 max 3.

    Rimpianto e a giugno se ne va AGGRATISE..

    Mascara si è già accordato con il Napoli.

    Pensavo che il Catanese TIPO, fosse piu sveglio e invece…

    Mbare ma a sira ti vo cucchi a playa??? Mbare spacchiu minni futti i mascara e i so soruuuuu!!!

    Mbare dico grazie a Mascara Giuseppe da Caltagirone, ma Mascara Giuseppe da Caltagirone deve dire GRAZIE AL CATANIA, perche oltre a essere stato pagato, ha avuto visibilità. E state tranquilli che se lui andra a Napoli non ti dice neanche Grazie.

    Lasciatelo fare a Lo Monaco, per quanto posso sembrare acido, indisponente, cattivo, avvolte “caravigghiaru”, è l’unico che fa gli interessi del Calcio Catania.

    Ragazzi allo stato attuale siamo da salvezza/media classifica. Quando nel 2014 subentrerà il FAIR PLAY FINANZIARIO, forse potremmo giocarcela alla pari con quei gradassi della As Roma.

    Stanno puntando sul settore giovanile, forse tra 4-5 anni avremmo talenti nostrani stile Sciacca, se non piu forti. Potremmo puntare come il Barcellona ad avere talenti della nostra terra. Con il Fair Play finanziario che sarà una sorta di livellamento globale del calcio, stile Formula Uno, nel calcio potra anche vincere una Red Bull, che qualche anno fa u mundiali su scuddava.

    Detto questo, la pazienza è la virtu’ dei forti.

    Restiamo vicini alla squadra.

    Catania ti voglio bene.
    #10 – 01/28/2011 – 19:04

    Il commento di un tifoso su calciocatania 🙂

  34. Ip Address: 90.12.104.80

    No Lux io domani vorrei vincere e credimi mi sembra improbabile che lo possiamo fare con Cuomo, Sciacca e Martinho i giovani in campo!!
    Senza contare che anche in difesa siamo combinati male, se tanto mi da tanto ti faccio la formazione con i giovani

    ———–Andujar
    Augustyn o Marchese—Silvestre–Spolli–Capuano
    Sciacca—–Cuomo—-Martinho
    Gomez—Lopez—Morimoto

    Ecco se poi finisce 5-0 😯 😯 😯

  35. Ip Address: 87.6.67.176

    a sky Di Marzio conferma alle ore 20:55 che il catania ha preso bergessio…. non ci capisco più niente, lo monaco smentisce….

  36. Ip Address: 93.46.24.112

    ciao joe amico mio fraterno
    ecco l’ultima delle 21e31

    Mercato
    Mercato Catania: Arriva Bergessio
    21:31 del 28 gennaio
    Bergessio: Manca solo l’ufficialità, ma il Catania ha definito i dettagli dell’operazione che porterà nella città etnea l’attaccante argentino classe 1984 Gonzalo Rubén Bergessio.

    Il giocatore, che firmerà un contratto fino al 2014, arriva dai francesi del Saint-Etienne.

  37. Ip Address: 88.66.45.148

    tutte le agenzie danno bergesio al catania lomo smentisce lui smentisce sempre a prescindere mah

  38. Ip Address: 93.46.24.112

    Intanto..

    Saint Etienne, Bergessio tra i convocati di Galtier
    28.01.2011 20:42 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 232 volte

    Il centravanti del Saint Etienne, Gonzalo Bergessio, che nelle prossime ore potrebbe trasferirsi al Catania (operazione smentita finora dall’ad etneo Pietro Lo Monaco) è tra i convocati del tecnico Christophe Galtier per la gara della 21ma giornata della Ligue1. Il Saint Etienne affronterà domani il Tolosa alle ore 19 allo stadio Geoffroy-Guichard.

  39. Ip Address: 88.66.45.148

    allora vuol dire , se e vera la notizia , che , si vogliono agrappare alla serie a con le unghie e con i denti
    bene se le cose stanno così , a me può fare solo piacere
    e dunque
    Fozza Catania Fozza Catania Fozza Catania

  40. Ip Address: 82.53.43.7

    Quoto in toto il post di Peppe78,”cessioni e ri mpianti”.

  41. Ip Address: 82.53.43.7

    Traduzione da Spagnolo verso Italiano
    Bergessio è sul punto di aderire al Catania e diventare la squadra argentina che ha 12 come DT fiammeggiante Simeone. Il suo contratto sarebbe stato fino al 2014 e solo i restanti dettagli.

    Il Catania è la squadra italiana che ha più giocatori argentini nel loro roster. Attualmente, ci sono undici calciatori nazionali che giocano nel Catania complessivo (Maxi López, Nicolás Spolli, Ezequiel Carboni, Matías Silvestre, Pablo Ledesma, Mariano Izco Ricchiutti Adrián, Alejandro Gomez, Mariano Andujar e Pablo Alvarez), oltre a lo staff tecnico guidato da Simeone Diego Pablo. Ma l’elenco è in crescita …

    È che Catania è un passo per chiudere la costituzione di un nuovo calcio argentino e, quindi, raggiungere la decina di giocatori Argento. Il giocatore in questione è più o meno di Gonzalo Bergessio. Ex Istituto Platense, corse, San Lorenzo e Benfica è vicino a Simeone di giunzione. Secondo i rapporti, tra i rimanenti dettagli solo per chiudere la trattativa e Bleach farà parte del team della Sicilia (il contratto sarebbe stato fino al 2014). Così, i Rossazzurri vincono il braccio di ferro con Bologna e Sampdoria nella lotta per assumere la punta che avrebbe lasciato le fila del Saint-Etienne in Francia per ancorare in Sicilia.
    Fonte: Olè Internacional futbol

  42. Ip Address: 93.46.24.112

    peppe58 sta diventando un’intrigo, manco fosse cristiano ronaldo, messi o qualcun altro ahah 🙂

  43. Ip Address: 90.12.104.80

    Spero solo che se arriva bergessio, sia Lo Monaco che Simeone sappiano quello che fanno!!! In Francia in un campionato dove le difese sono all’acqua di rose in 45partite ha fatto 5 gol 😥 😥 😥

  44. Ip Address: 82.53.43.7

    Ragazzi,effettivamente non si capisce granchè.Chiarezza,a volte un giocatore che ha fallito un anno può riscattarsi quello successivo,in passato le qualità di Bergessio non si discutevano,poi può anche darsi che un ambiente diverso possa rigenerarlo,sappiamo tutti che per certi aspetti il calcio è strano.

  45. Ip Address: 93.46.24.112

    secondo me vogliono qualcuno forte fisicamente che diam man forte a Maxi in avanti non lasciandolo isolato contro i difensori avversari
    Poi comunque in estate si dovrebbe comprare un altro attaccante di spessore dato che Lopez come più volte detto dal LoMo andrà via
    Mah..

  46. Ip Address: 82.53.43.7

    Calciomercato Catania: preso Bergessio
    Catania, News, calciomercato

    28 gennaio 2011
    20:54
    pubblicato da Jacopo Giove
    8condividi
    gonzalo bergessio al catania

    CATANIA. Sembra quasi una squadra della Federazione Argentina. Sono davvero tanti gli argentini in forza alla squadra etnea ed addirittura anche il tecnico è un ex-elemendo della “albiceleste”. Adesso ne è arrivato uno nuovo, visto che la società siciliana ha ha definito i dettagli dell’operazione che porterà nella squadra di Diego Simeone, Gonzalo Rubén Bergessio. Il club rossazzurro con questo nuovo ingresso cresce sotto il profilo tecnico. Il giocatore firmerà un contratto fino al 2014. Borgessio proviene dalla squadra francese del Saint Etienne, con la quale ha militato nell’ultima stagione e mezza.

    Si tratta di un attaccante molto rapido, alto un metro e settantanove e dotato di un ottima visione della porta. In Eruopa aveva tentato una avventura con il Benfica in Portogallo ma gioca pochissimo (solo tre partite) senza mai lasciare il segno. Torna in patria con la maglia del San Lorenzo dove ottiene buoni risultato segnando con continuità e contribuendo a riportate il club di Almagro nelle prime posizioni del campionato argentino.

    Un arrivo importante dunque, visto che si tratta di un giocatore che piace moltissimo a Simeone (è stato proprio il tecnico a chiedere alla dirigenza di prederlo) e che sicuramente potrà farsi valere col Catania.

    continua su: http://calcio.fanpage.it/calciomercato-catania-preso-bergessio/#ixzz1CMstw82u
    Fanpage Social Media

  47. Ip Address: 82.53.43.7

    Napoli: Mascara vicino, Barreto lontano

    28 January 2011
    Il Napoli sta premendo forte per l’attaccante del Catania Giuseppe Mascara. Il giocatore rossazzurro è da tempo sotto l’occhio vigile della dirigenza partenopea, che a breve potrebbe decidere di avanzare un’offerta ufficiale che potrebbe raggiungere i 2,5 milioni di euro, come riporta NapoliSoccer.net. L’affare dovrebbe finalizzarsi entro il 31 agosto, ultimio giorno utile per le […]

    Leggi la News di Calciomercato

    Calcio News 24 » Calciomercato

  48. Ip Address: 90.12.104.80

    Semu pessi
    Mascara non si tocca!!!

    Ecco Bergessio

    2001-2005 600px Bianco e Granata (Diagonale).png Platense 90 (28)
    2005-2006 600px Rosso e Bianco (strisce).png Instituto 37 (6)
    2006-2007 600px Celeste e Bianco (Strisce Racing Avellaneda 35 (12)
    2007-2008 600px Rosso e Bianco con aquila.png Benfica 3 (0)
    2008-2009 600px Rosso e Blu (Strisce).png San Lorenzo 52 (23)
    2009- 600px Star Saint-Étienne 46 (5)

    Facitivi i cunti quanti gol ha fatto!!! a parte la platense cambia squadra anno dopo anno ed in Francia in questo momento è riserva!! 👿 👿

  49. Ip Address: 79.18.70.225

    Buona sera a tutti….

    ragazzi comunque Bergessio è un forte attaccante, non vuol dire nulla se in francia ha segnato solo 5 gol, allora anche Lopez quest anno ha segnato pochissimo rispetto allo scorso anno….

    gli attaccanti sono cosi Melito docet…..

    in questo momento, lo dico e ripeto dall’inizio del campionato che la ns. squadra non è completa per fare un campionato tranquillo ci manca qualcosa in difesa il famoso terzino sx. e un regista, poi se ci mettiamo anche lo sbaglio dell’allenatore che ci ha fatto perdere 10 punti per la strada buttati al vento !!!!
    ci vuole un rimedio forte, ci vuole nuova ninfa giocatori motivati che danno l’anima in campo…..

  50. Ip Address: 79.18.70.225

    ma avete visto i ns. convocati !!!! ragazzi siamo senza difesa io non lo so come simeone schiererà la squadra è costretto a giocare con una difesa a 3 ?????

  51. Ip Address: 82.53.43.7

    Chiarezza ha una media di 0,3 gol a partita circa,non è tanto ma neanche poco,però come ho scritto prima ha buone qualità tecniche,bisogna vedere se in un ambiente come Catania riuscirebbe a metterle tutte in atto,nelle esperienze precedenti non ha fatto bene solo con la Platense,90 presenze e 28 reti con una media di 0,3 a partita,con il Racing,35 presenze e 12 gol con una media di 0,37 a partita e con il San Lorenzo 52 presenze e 23 gol con una media di 0,48 a partita.Facendo due conti approssimativi,diciamo che potrebbe essere un attaccante con una media di ciraca 12 gol a campionato e non è male,certo sarebbe tutto da vedere nel campionato italiano.Per stasera chiudo,chiarezza ti auguro una buonanotte e altrettanto per tutti gli amici del sito.

  52. Ip Address: 82.53.43.7

    Ciao Joe, controlla le E-mail.Buonanotte.

  53. Ip Address: 79.18.70.225

    buona notte anche a te e a tutti gli amici

  54. Ip Address: 90.12.104.80

    Ma sapete cosa è la platense 😀 😀 😀 😀 😀
    o il Campionato Argentino?
    In Francia vi ripeto il Catania andrebbe in europa legue ad occhi chiusi!!
    Il restu su chiacchieri e tabbaccheri i lignu, bene domani facciamo giocare Cuomo Martinho che bravo e Marchese picchi e sicilianu e u carusu s’impegna!!
    Buonanotte

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu