Il Catania alla caccia dei rinforzi

 Scritto da il 10 dicembre 2013 alle 14:51
Dic 102013
 

Mudingayi

Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, la dirigenza etnea sarebbe interessata al centrocampista dell’Inter Gaby Mudingayi, tornato abile e arruolato dopo un paio di stop muscolari, e alla punta sempre nerazzurra ma in prestito all’Atalanta Marko Livaja.
Il giocatore infatti non sembra infatti destinato a rientrare a Milano a gennaio.
La dirigenza rossazzurra dovrà necessariamente operare in entrata (ma anche in uscita) per rinforzare l’organico con elementi di esperienza e soprattutto italiani essendo quest’ultimi più capaci di calarsi nella dura lotta per la salvezza rispetto a giocatori sudamericani che avrebbero bisogno di più tempo per adattarsi al nostro campionato.

  2 Commenti per “Il Catania alla caccia dei rinforzi”

  1. Ip Address: 212.14.141.175

    Non so quanto riportato dal Corriere dello Sport sia vero pero ho molti dubbi su questi giocatori. Livaja ha vent’anni e di giovani attaccanti abbiamo già Boateng e Keko. Occorrono attaccanti di esperienza e capaci di segnare .
    Mudingayi viene da infortuni non vorrei che arruolassimo nel Catania un altro giocatore che poi si rompe. Già ne abbiamo tanti.

  2. Ip Address: 79.10.59.177

    Per ottenere la salvezza occorrono due rinforzi , due giocatori forti davvero e cioe’: un centrocampista ” con il vizio del goal ” e un attaccante capace di fare goal e assist ( solo per fare un esempio Ilicic e Quagliarella …………..ma e’ solo un esempio temo ….)

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu