Il Catania ha messo Ze Turbo

 Scritto da il 29 agosto 2017 alle 23:01
Ago 292017
 

Finisce con un 6-0 la partita del Catania contro l’Akragas valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia di serie C, un bel successo per i rossazzurri che fa sperare. A segno Ripa (2), Ze Turbo, Rossetti, Tedeschi e finalmente Mazzarani dopo aver sbagliato un calcio di rigore.
Speriamo che sia un buon auspicio in vista dei match di campionato contro Casertana e Lecce.

Lucarelli: Il primo rigorista della squadra è Lodi, poi abbiamo altri due-tre rigoristi tra cui Mazzarani. Dobbiamo volare bassi. Questa vittoria mi fa “paura”. Se non vedo domani la grinta negli allenamenti, non verrà con me a Caserta. Dobbiamo far capire che è cambiata la mentalità. Noi dobbiamo “odiare” sportivamente gli avversari perché contro di noi vogliono vivere la giornata di gloria. Ripa? Ha sentito la fitta dopo un tiro in porta. Non volevo rischiarlo, anche se lui voleva continuare. Martinez? Un portiere valido, con potenzialità. Per me sarà titolare fino, eventualmente, alla finale. Il Real Madrid ha una ‘recompra’. Mi è piaciuta l’identità, la voglia di interpretare la gara.

 

  12 Commenti per “Il Catania ha messo Ze Turbo”

  1. Ip Address: 5.86.112.245

    CATANIA NEWS
    Catania, Lucarelli: “Voliamo bassi. Chi si monta la testa non viene a Caserta. Se parliamo di seconde linee mi incaz…”
    Le parole del tecnico del Catania dopo la gara contro la Casertana
    di Redazione ITASportPress, 29 agosto 2017, 22:54
    220

    Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, dopo la gara contro l’Akragas, parla in sala stampa. Queste le sue parole: “Il primo rigorista della squadra è Lodi, poi abbiamo altri due-tre rigoristi tra cui Mazzarani. Dobbiamo volare bassi. Questa vittoria mi fa “paura”. Se non vedo domani la grinta negli allenamenti, non verrà con me a Caserta. Dobbiamo far capire che è cambiata la mentalità. Noi dobbiamo “odiare” sportivamente gli avversari perché contro di noi vogliono vivere la giornata di gloria. Ripa? Ha sentito la fitta dopo un tiro in porta. Non volevo rischiarlo, anche se lui voleva continuare. Martinez? Un portiere valido, con potenzialità. Per me sarà titolare fino, eventualmente, alla finale. Il Real Madrid ha una ‘recompra’. Mi è piaciuta l’identità, la voglia di interpretare la gara. Marchese? Sull’esterno riesce ad essere più incisivo, più sereno. Una valutazione che dobbiamo fare per il futuro”.
    POZZEBON – “Non è stato inserito nella lista, non è convocabile per le gare ufficiali. Comunque devo smentire degli screzi con noi. Nessun problema. Il mercato lo fa la società ed ho accettato di allenare il gruppo che mi danno a disposizione”.
    ANASTASI – “Situazione non definita, il ragazzo ha delle offerte. Vedremo. Nel photofinish potrebbero esserci degli avvicendamenti dato che dietro siamo numericamente corti”.

  2. Ip Address: 5.86.112.245

    Buonanotte a tutti ❤️💙❤️💙❤️💙

  3. Ip Address: 151.35.120.22

    Sintomatico il commento di Lucarelli ! Non vuole avere illusioni! Giocando con un uomo in più Contro una squadra che, presumibilmente, giocherà per la salvezza , non si può tanto giudicare la squadra ma i singoli giocatori ! Mi ha impressionato Ze Turbo ! Peccato che è in prestito ! Grande esordio ! Entrato in campo con grande disinvoltura ha fatto un gol da manuale ! Buono Manneh,! Quando crescerà di condizione sarà fondamentale nel gioco di squadra ,come sarà fondamentale per l’ attacco Ripa ! Deve crescere di condizione atletica ma ,finalmente avremo un giocatore forte nel gioco di testa ! Con Lodi che tira ( speriamo ) i calci d’ angolo e lui in mezzo, penso, che assisteremo, a cose nuove e costruttive ! Ad ogni modo , pur ,con tutte le riserve che prima ,doverosamente ho fatto , si intravede che tra qualche tempo (. Speriamo però ,presto ) che potremo vedere il vero Catania , capace di lottare per i primi posti ! Anche io., e lo ripeto come Vincenzo , la ciliegina sulla torta sarebbe avere ( lo farà Lo Monaco il miracolo ? ) un buon centrale è sempre Forza Catania !

  4. Ip Address: 151.35.147.105

    Aggiungo che adesso mi rendo conto perché il mio amico Filippo parlava tanto di Manneh! Non lo avevo visto giocare ! Sono d’ accordo che può essere un elemento da non sottovalutare !

  5. Ip Address: 87.18.137.160

    Si Armando e considera che ancora non è il vero Manneh, quello del finale di stagione. Il centrocampo e’ finalmente strutturato a dovere con Lodi a dirigere spalleggiato da volanti di qualità come manneh stesso e Silva, oppure Esposito e all’occorrenza di grazia e Russotto. In avanti la. Oppio curiale e Ripa con il giovane ze turbo che se entra dalla panchina contro squadre stanche può essere devastante. Unico cruccio la difesa perché Marchese non e’ un centrale e gioca timoroso, cosa che non ha fatto impiegato connla difesa a 4 è passato al suo vecchio e naturale ruolo. Mi sa che se non arriva un centrale esperto che comanda la difesa forse torneremo con la difesa a 4 . Godiamoci questa vittoria ma dubito testa a Caserta perché li non sarà una passeggiata . Sinora mi sta deludendo Semenzato soeriamo migliori perché va a finire che Esposito gli ruberà il posto .

  6. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:691d:f404:efb6:3a99

    Fa sempre piacere vincere specialmente in questo modo. A Caserta ovvia mentre sara’ tutta un’altra storia…….Ciao Armando e buona giornata a tutti

  7. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:691d:f404:efb6:3a99

    Ovviamente…….

  8. Ip Address: 79.4.15.37

    Buongiorno a tutti….

    Secondo il collega di Repubblica Alessandro Vagliasindi, in arrivo c’è un difensore centrale, probabilmente Over. Il nome del calciatore resta ancora top secret.

    Ieri ho visto un Catania perfetto.
    Forza ragazzi.

  9. Ip Address: 78.15.9.23

    Fa sempre piacere vincere, dice bene Lucarelli che se qualcuno si monta la testa non parte per Caserta. Ze Turbo mi ha impressionato in positivo e sarà per il Catania una freccia con la punta avvelenata per le difese avversarie perchè può risultare letale.
    Forza Catania

  10. Ip Address: 62.2.176.13

    Ciao ragazzi

    a me ha fatto piacere che ha segnato rossetti. mazzarrani non so, ancora non mi convince………….

    Era una partita che l’anno scorso anche con un uomo in più ci avrebba dato tanti problem. Adesso invece………

    Forza Catania

  11. Ip Address: 94.164.229.29

    Buonpomeriggio a tutti ❤️💙Vagliasindi – Catania, in arrivo il difensore centrale: nome top secret
    Ultimi due giorni di calciomercato, con il Catania che sarà attivo sia in entrata che in uscita. La dirigenza rossazzurra cerca il colpo in difesa, il reparto della squadra che probabilmente offre meno alternative a Cristiano Lucarelli.

    PUBBLICITÀ

    Secondo il collega di Repubblica Alessandro Vagliasindi, in arrivo c’è un difensore centrale, probabilmente Over. Il nome del calciatore resta ancora top secret.

    Già in giornata potrebbero esserci novità in tal senso, sottolinea Vagliasindi. Nel caso in cui il nuovo difensore centrale fosse un Over, il Catania sarebbe costretto a liberare tre elementi per rientrare nella lista dei 14: uno sarà certamente Caetano Calil, gli altri due, a meno di sorprese, Demiro Pozzebon e Valerio Anastasi.

  12. Ip Address: 94.164.229.29

    Speriamo che calil spalumma, mazzarani idem , Zeturbo può essere utile alla nostra causa

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu