Il Catania si rialza

 Scritto da il 25 ottobre 2014 alle 18:15
Ott 252014
 

Rinaudo
Ben venga questa vittoria per dare fiducia alla nostra squadra, ma dovevamo aspettare 45 minuti per vedere il primo tiro in porta del Catania. Un primo tempo deludente con tanta paura in campo,  ha permesso ai biancorossi ospiti di coprire bene gli spazi e poi riproporsi in fase offensiva.
Secondo tempo,  la squadra ha cambiato ritmo e ha cominciato a macinare gioco,  passata in vantaggio con un azione costruita da Calaiò con  gol di Cani.  Vicenza in dieci (espulso Sbrissa) e secondo rigore consecutivo clamorosamente sbagliato da Rosina,  poco importa,  perchè  la squadra ha continuato ad attaccare conquistando un secondo rigore messo a segno da Calaiò,  gol di Martinho a chiudere la partita.
Il Catania torna alla vittoria 3 – 1,  ma continua a rimanere in zona retrocessione.

Edgar Cani:  Le sensazioni di oggi sono positive. Dobbiamo continuare su questa strada. Sono contento per me e per il primo goal. Primo tempo brutto? Abbiamo lottato molto, non è stato spumeggiante, ma poi siamo usciti bene e abbiamo vinto. Dedica? Lo dedico al gruppo perché non abbiamo passato un bel momento. Io spero di dare ancora tanto e di continuare a fare goal. I tifosi, in questa situazione, è normale che protestano, ma faremo in modo di farli ricredere.

Martinho:  Nel primo tempo eravamo contratti, con molta paura di sbagliare. Dopo il goal ci siamo sbloccati ed è andata tutto in discesa. Rinaudo e Capuano sono stati due rientri importanti. Ci hanno dato una grossa mano. Entella? Contro Vicenza e Entella sono due partite importanti e dobbiamo fare di tutto per conquistare punti e risalire la china. La mia prestazione? Dipende molto da quello che mi chiede il mister. Senza Rinaudo, il mister ci ha chiesto più protezione. Serie A? Pensiamo a vincere le partite, ma non lo diciamo che sennò porta un po’ sfiga. E’ una vittoria che dà fiducia e consapevolezza.

Sannino:  Un risultato che ci permette di affrontare l’Entella con altro spirito. Dopo il gol ci siamo liberati e abbiamo giocato un buon secondo tempo anche se gli avversari erano in dieci. Dedichiamo questa vittoria alla nostra gente ma bisogna pensare subito al match con i liguri perché dobbiamo trovare la seconda vittoria consecutiva. Rosina ? Per questa categoria è un vantaggio averlo con noi così come Calaiò. Siamo una squadra malata che oggi ha preso una aspirina.
Rigore? Non ci sono indicazioni che ho dato prima della gara. Sono contento che Rosina sia andato al dischetto, poi può capitare di sbagliare. Siamo ancora lontani dalla forma migliore. Vicenza? Nel primo tempo ho visto i ragazzi impauriti e il Vicenza ha giocato bene mantenendo bene il campo. Poi nella ripresa è andata meglio, Monzon e Martinho sono andati alla grande così come Calaiò. E’ cambiata qualcosa nella testa dei ragazzi. Ringrazio i tifosi perché attraverso i cori e i fischi ci aiutano a fare meglio. Quando uno è innamorato è normale che si comporta così. Noi dobbiamo dare delle gioie ai tifosi. Porte aperte a Torre del Grifo? Devo valutare la società di volta in volta se farlo. Però è bello condividere durante la settimana con chi ci sostiene durante la settimana. Escalante? Bella prestazione e ci sta dando una grande gara. E’ uscito solo per stanchezza.

  82 Commenti per “Il Catania si rialza”

  1. Ip Address: 79.47.24.72

    Si doveva vincere e si e’ vinto, con sofferenza, paura di sbagliare, con poco gioco espresso dal collettivo, senza uno che ragioni in campo e detti i tempi, ad esempio come Di Gennaro, metronomo di questo Vicenza che nel primo tempo, finché ha giocato in parità numerica, ci ha fatto soffrire. Graziati su tiro di Sciacca e costretto all’uscita anticipata per infortunio di Ragusa, il migliore tra i biancorossi e ridotti in 10 per l’espulsione di Sbrissa, più di questo, il Vicenza non poteva offrire, anzi si, l’ha fatto: una palombella spinta di testa in rete dai nostri avversari negli ultimi minuti del match. Certo che i rientri di Capuano e Rinaudo si sono visti e sentiti, ma manca il regista e si vede. Manca il faro, il punto di riferimento e si è ‘ visto, come serve una punta di esperienza e di categoria, che il generoso Cani non credo che possa diventarlo, l meno in questa stagione. Uscito in barella Ragusa, Monzon si è spinto in avanti maggiormente, anche se sui tiri deve tenere più bassa la palla. Bene Calaio e Rosina, anche se quest’ultimo per me deve stare più avanti. Basta dilungarmi, adesso ci attende l’Entella vittorioso col Frosinone, ma per adesso godiamoci questa boccata d’aria fresca.

  2. Ip Address: 79.32.45.206

    bene una vittoria che fa classifica un primo tempo non molto eclatante e un secondo tempo giocato per vincere forza ragazzi continuate cosi solo catania tutto il resto e noia 😆 😆

  3. Ip Address: 212.35.19.138

    Abbiamo vinto. Ma i problemi sono i soliti! Ma abbiamo vinto!!

    Saluti a tutti i pazzi del CATANIA

    Chista é a zita………

  4. Ip Address: 93.65.207.52

    Salve a tutti ripropongo il post, siamo malconci e abbiamo preso un brodino.
    Mai vista tanta paura in campo specie nel primo tempo , occorre che i nostri siano più consapevoli dei propri mezzi. Oggi Monzon mi è piaciuto.
    Spero che la squadra contro l’Entella ricominci dal 2° tempo col Vicenza.
    Non guarderò più la classifica fino alla fine del girone di andata. Poi si vedrà.
    Mister Sannino per favore inventi qualcosa meglio che può ma Rosina DEVE giocare più avanti.
    Lui con Calaiò e Martinho sono le nostre armi letali dentro e fuori casa.
    Bentornato a Capitan Capuano e a quel gran giocatore che è Rinaudo, con loro in campo il Catania è rinau,,to.
    Buona serata a tutti, niente parmigiana ma spaghetti col nero di seppia.

  5. Ip Address: 87.13.129.215

    Buonasera a tutti….
    Vittoria importante, ma la squadra ancora non convince.
    In 11 contro dieci abbiamo subito un gol e grazie alla bravura di Frison abbiamo evitato altri due :mrgreen: :mrgreen: Non ci siamo, spero che i giocatori si svegliano presto, mi sembra che non hanno ancora capito come si gioca, bravo Monzon, anche il centrocampo con Rinaudo, un deludente Peruzzi ….

  6. Ip Address: 80.181.150.43

    Per gufo…okkio al sassuolo

  7. Ip Address: 95.250.13.180

    Buonasera raga’!

    Dopo un buon riposino pomeridiano mi e’ venuto la tentazione di andare sul sito “diretta” per vedere se il Nostro Catania avesse per caso vinto.

    Con un occhio chiuso e l’altro aperto leggevo che eravamo sul 2 a 0. buon per noi mi son detto.
    Ho chiuso la pagina “diretta” e lo aperta quando tutto era terminato, 3 a 1 per noi.

    E’ tornato il sole al Massimino! 😆

    Leggo che l’Entella a vinto con il Frosinone quindi ci attende martedi alle ore 20,30 un’altra battaglia e spero come contro il Vicenza si vinca.
    Finalmente nessuno espulso e abbiamo preso solo un cartellino giallo, Cani.

    Abbiamo solo uno squalificato Gyomber per 2 giornate e i diffidati sono Calaiò, Castro e Martinho.

    Leggo che il primo tempo e’ stato scialbo il Catania e’ uscito sotto una pioggia di fischi, bene cosi se c’ero io facevo lo stesso.
    Sembra che il secondo tempo il Catania si sia svegliato dopo, presumo, il cazziatone
    che avra’ fatto San Sannino.
    Sciacca e’ uscito con gli applausi di tutto lo Stadio, se c’ero io facevo lo stesso.
    Troppi giovani mandati via, grazie a Cosentino e al Presidente Pulvirenti che ha avvalato le cessioni.
    E nel proposito Pulvirenti e Sannino si sono abbracciati al secondo gol del Catania.

    Riportano i siti WEB che i migliori siano stati : Capuano, “il vituperato” Monzon, Martinho, Calaio’ e il giovane Escalante.
    Speriamo in una “esplosione”, come disse Ventrone, fisica dei Nostri ed i mesi sono proprio Ottobre e Novembre.

    Non mi resta che augurarvi buona notte a tutti i pazzi per il Catania! 😉

  8. Ip Address: 151.54.76.18

    Meno male, meno male.
    Non bisogna cullarsi di aver risolto tutti i problemi.
    Bisogna dare seguito adesso.
    Meno male che si é vinto.

  9. Ip Address: 95.250.13.180

    Allarme raga’! Allarme raga’!:mrgreen:

    Durante l’intervallo hanno inquadrato Luciano Moggi in tribuna!

    Non faccio il moralista ma se e’ stato condannato significa che aveva “le mani nella marmellata”.

    Presidente attenzione! Il cobra ti stritola e poi ti da il morso mortale!

  10. Ip Address: 79.30.130.180

    Buonasera a tutti!

    Una vittoria fondamentale, sia per il morale che per la classifica. Adesso speriamo che riescano a stare sempre “sul pezzo”!

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

  11. Ip Address: 94.222.30.144

    Meno male che abbiamo vinto (come avevo preventivato).
    Poi però andiamo a guardare i dettagli: il Catania ha vinto in 11 contro 10 contro una squadra ripescata dalla lega pro, che nel corso della partita aveva perduto le punte Sciacca e Cocco, con un rigore non visto per gli avversari sullo 0 a 0 e con un rigore più che generoso a nostro favore.
    Meno male che abbiamo vinto, ma le magagne di una squadra scarsa sono tutte ancora lì.

  12. Ip Address: 109.53.107.4

    ciao a tutti, sono contento x i 3 punti, x il gioco no, ogni partita ci danno 2 rigori, hanno fatto solo un’azione quella del gol, se c’era mia figlia di 5 anni quel gol lo faceva anche lei,nn mi dite che cani ha fatto una bella partita……………….nel primo tempo catania inesistente,stiamo parlando di una squadra che deve salire in a come dice pulvi!!!!!!adesso siamo obbiettivi e nn facciamo diventare questo catania il grande barcellona!!!!!!!nn dimentichiamoci che ne gli ultimi minuti stavano segnando il secondo gol, 10 vs 11!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo bene x il futuro……………..

  13. Ip Address: 151.54.76.18

    Vista la partita registrata.
    Primo tempo da paura, preoccupante, contratti, un passo indietro.
    Secondo tempo meglio, ma la fortuna ha dato, direi finalmente, una mano.
    Dice bene Sannino, un aspirina ad un malato grave.
    Tradotto: non abbiamo fatto nulla ancora.
    Timidi segnali di ripresa però se ne sono visti.

  14. Ip Address: 37.227.246.94

    Buongiorno a tutti e finalmente buona domenica

  15. Ip Address: 82.49.37.194

    Ciao ragazzi, risveglio sereno, ma come ha detto Sannino, abbiamo preso un’aspirina, ma la febbre c’è’ ancora. E la febbre e’ alta: mancanza di gioco, errori banali sui passaggi, difesa che concede parecchio come in occasione dei due tiri di cocco, manovra collettiva impacciata, e, se consideriamo che era la partita della vita, in 10 contro 11, non abbiamo brillato affatto. C’è da lavorare e parecchio, con la speranza che si tratti di febbre influenzale , ma se l’aspirina non risolve i problemi, occorre l’antibiotico, rappresentato da sicuri innesti a gennaio, tra i quali almeno una punta d’esperienza, magari togliendola ad una rivale in cadetteria e di un regista che sappia tirare le punizioni. Magari papà Moggi era in tribuna per conto del figlio noto procuratore? Forse qualcosa si muove in questo senso. Speriamo! Buona domenica “rilassata” a tutti i cuori rossazzurri

  16. Ip Address: 79.52.19.131

    Buongiorno raga’!

    Ciao Mongibello, pietro paolo, dany 81, Perplesso, Mexxican e Catanese a Napoli! 😉

    Stamattina cielo azzurro con un po’ di nuvole qua’ e la’ e la temperatura e’ da mettere un pullover e la giacca.

    Di Moggi lo sappiamo tutti cosa e’ stato per la giuve, speriamo come dice Catanese a Napoli sia venuto per il figlio e non altro.

    Vero che il Vicenza ha avuto diversi indisponibili come noi e giocato con un uomo in meno ma mi rincuora il secondo tempo del Catania e anche “il mazzo cioe’ il lato b” che abbiamo avuto..

    Ancora hanno paura i Nostri, e’ un fatto psicologico, gli viene la tremarella a tutti se sbagliano con il pallone..
    Dovrebbero sbagliare di me e avere piu’ coraggio, spero che acquisiscano lo spirito guerriero di una volta.

    Buona domenica a tutti!

  17. Ip Address: 212.35.19.138

    Ciao a tutti i pazzi del Catania

    Paura di cosa? Il problema é che non sanno giocare a pallone!

    Solo 2 sanno giocare a pallone Rosina e Calaiò. Troppo poco!

    Sciacca questo lo hanno fatto andare via! Mah valli a capire a Pulvi e Cosentino.

    Sannino non puo fare miracoli!

    Saluti a tutti!

  18. Ip Address: 94.222.30.144

    jamajama non mi pare corretto escludere dal novero di quelli che sanno giocare Martinho, che ieri ha fatto un gol con una freddezza incredibile. Scusatemi ma quello è stato un gol da grande campione e nessuno ne ha parlato.Un Martinho così è veramente un lusso per la serie b. E con Rosina e Calaiò abbiamo un attacco formidabile quando ci sono tutti i titolari. Il problema è che quando ne manca uno non sappiamo come sostituirli adeguatamente.
    E comunque tagghiamula carusi, il problema principale quest’anno non è l’attacco (la riprova è che ci concedono almeno un rigore a partita) ma l’assenza di un regista e quel disastro di difesa. Avaja carusi, non si può sperare di avere continuità di risultati ccu monzon e peruzzi! È lì che bisognerebbe prendere gli innesti a gennaio, fondamentali per poterci salvare. Per questo la protesta civile deve continuare, finché il gatto e la volpe non calunu i conna!

  19. Ip Address: 79.52.19.131

    Salve raga’!

    Ciao Jamajama e pietro paolo! 😉

    Dai Jamajama, “sei troppo cattivo” con i Nostri giocatori.
    Martinho non e’ male.

    Io spero sempre che si riprendano tutti dagli infortuni e poi vanno giudicati alla fine del campionato.

  20. Ip Address: 93.39.193.216

    Quando sei ultimo..perchè eravamo ULTIMI ( ora 3° ultimi) l’importante è vincere come non importa. Sannino a me piace, con quello che ha sta facendo il massimo sia dal punto di vista tattico che mentale. Ha escluso LETO che oltre che fetere creava malumori nel gruppo e nella tifoseria, ieri avendo Rinaudo che gli consentiva più copertura ha messo due punte pur essendo cosciente che dava la superiorità del centrocampo al Vicenza, ma non importava aveva previsto quel tipo di partita e l’ha azzeccata complimenti. Detto questo confermo e ribadisco quanto più volte detto, questo è un campionato di “scassuni” i risultati mi danno ragione, al Catania bastavano altri 3/4 giocatore di categoria, comprati nei reparti dove servivano e non at muzzum per essere primi anzichè terz’ultimi.

  21. Ip Address: 79.42.47.121

    buongiorno a tutti amici rossazzurri il catanese ca la nel diennea si piddemu ni incazzamu con giusta raggione si vincemu ci ciccamu u pilu nda lovu andiamo avanti partita dopo partita visto che sannino sta facendo del suo meglio con tutti i problemi che ci sono solo la maglia e forza catania sempre 😉 😉

  22. Ip Address: 151.44.129.54

    Buon pomeriggio a tutti!!
    Mi raccomando ragazzi.. martedi.. sera.. L’Entella mi e’ simpatica sono come vicini i vicini di casa che conosci da 40anni!! ma nel 1980 ho trovato una figurina con lo stemma del Catania mica dell’ entella. Andavo ancora a vedere il Genoa con mio nonno presidente di un club..
    Dispiace ma DISTRUGGETELI!!! Vi voglio vedere sommergerli di Goals!!
    Forza Catania!!! Dai che risaliamo e li acchiappiamo tutti!!!!!!!!!!

  23. Ip Address: 79.35.46.165

    Ciao Sandrone…..grazie per l’incoraggiamento, sei mitico!

  24. Ip Address: 176.200.174.28

    ciao a tutti, tutti sperano nel mercato di gennaio, prima di tutto speriamo che i nostri due cari amici intervengano sul mercato(avendo il braccino corto mi sembra difficile),secondo vediamo come siamo messi in classifica, perché se siamo in fondo nn penso che ci sia la fila x venire a catania, terzo ci saranno tutti questi giocatori disponibili x i tasselli che mancano al catania(che nn sono pochi),quarto in tal caso si adatteranno subito,saranno cosi’ decisivi??????secondo me tutto questo si doveva fare a inzio stagione e poi a gennaio potenziare la squadra,NN RIFARE LA SQUADRA A GENNAIO TROPPO TARDI X UN CAMPIONATO COSI’ DIFFICILE COME QUELLO DELLA B!!!!!!!!!!!!!!!!!!ormai 3/4 di squadra e’ questa e dobbiamo arrivare sino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. Ip Address: 79.52.19.131

    Notte a tutti i pazzi per il Catania compreso Sandrone! 😉

  26. Ip Address: 151.44.26.203

    Buona serata a tutti ragazzi del Catania.. Ciao Mongibello!! Lavoro a Chiavari ma abito a 70km di distanza. Comincia a fare freddo.. e’ ora che giro per Chiavari con la sciarpa che ho comprato a Catania!
    Catania!
    Catania!
    Vinci per Noi!
    Forza Catania!!!!!!! Catania Ole!!!

  27. Ip Address: 91.253.213.189

    Bravo sandrone

  28. Ip Address: 109.113.157.23

    Buon giorno ragazzi, qui temperatura freddina ma bella giornata. A Catania sembra che piova. Chissà per domani. Già, ormai siamo proiettati a domani. Oggi i miei colleghi Napoletani staranno a gongolare, mentre il mio collega avellinese, per lo meno, starà zitto. Finalmente!

  29. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti.
    Presa un’aspirina speriamo di prenderne un’altra. L’Entella viene dopo una vittoria ma noi siamo sulla carta molto superiori.
    Una domanda: ci manca un regista. Tutti ormai se ne sono accorti. Perché Lodi è andato via? In A rimane sempre in panchina. Non è che come l’anno scorso torna a Gennaio?

  30. Ip Address: 95.245.10.95

    Buongiorno raga’!

    Ciao Catanese a Napoli e alberto! 😉

    Stamattina bella giornata e la temperatura e’ fredda come scrive Catanese a Napoli!

    Leggo che l’Entella ha problemi a centrocampo, quindi anche loro sono afflitti da infortuni e squalifiche negli uomini importanti.
    Un po’ di lato “b” anche al Catania non guasta.

    alberto, Lodi nel Parma, vi ricordo che e’ in prestito, fa il panchinaro ormai quasi fisso..
    Era chiarissimo che Lodi voleva restare a Catania e invece Cosentino la buttato via.

    Catanese a Napoli, i napoletani come i miei figli, tifosi del Napoli, sono contentissimi di aver battuto il Verona con un risultato tennistico.
    Il perche’, andare nella citta’ di Verona ed essere sfottuti con frasi “razziste” non piace a nessuno, quindi per i tifosi napoletani doppia goduria.
    E poi ti voglio ricordare la famosa frase negli anni 80′:
    “Giulietta è na Zoccola” e “Romeo è cornuto”.

    Catanese a Napoli ti piacerebbe andare sabato 1 Novembre al Partenio alle ore 15 per vedere Avellino-Catania?

    Io ci vado con un autobus oppure con il treno!
    Ci andiamo anche se soffriremo insieme?
    A te il pallino! 😆

  31. Ip Address: 109.113.157.23

    Giorgio, purtroppo, sai bene che si giocherà il giorno dei morti, e quindi non so ancora cosa mia moglie vorrà fare. A me piacerebbe, anche se non avendo la tessera del tifoso, come potrei fare per stare nel settore degli ospiti? Fammi sapere ; comunque tutto dipenderà da come si evolveranno le cose familiari. Un abbraccio

  32. Ip Address: 82.145.217.112

    Buongiorno a tutti Pari, Meditate su quello che a detto Luciano Moggi :“Ho visto Catania-Vicenza. Un’orchestra stonata! Ognuno
    correva per i fatti suoi.
    I giocatori stranieri non all’altezza abbassano il livello del
    nostro calcio. Dovrebbero rimanere dove sono” .

    Avi raggiuni!!!

  33. Ip Address: 95.245.10.95

    Salve raga’!

    Ciao matteocifalotu! 😉

    Vero matteo, leggendo qua’ e’ la’ il Catania gioca solo con i “solisti” e la colpa non la do’ a San Sannino.

    Catanese a Napoli, infatti stamattina, dopo averti comunicato il mio desiderio, mi ha telefonato mia figlia che viene con il nipotino “rompino” a stare due giorni con noi!

    Purtroppo siamo vincolati da moglie e figlie! :mrgreen:

    Come non detto, sara’ per la prossima volta! 😥

  34. Ip Address: 217.200.201.246

    Lodi disse che andava via perché non aveva la nazionalita argentina!
    Più chiaro di così….

    Moggi ha ragione, il suo concetto rispettabilissimo lo estenderei anche ai dirigenti stranieri che dovrebbero restare dove sono …. Vero Pulvirenti?

  35. Ip Address: 37.227.184.16

    Buongiorno a tutti

  36. Ip Address: 109.113.157.23

    Ok Giorgio, sarà per un’altra volta. Matteocifalotu, personalmente anch’io sono d’accordo con le parole di Moggi, ma, permettimi, non facciamo di tutta l’erbaun fascio, nel senso, che abbiamo anche Gyomberg che si fa espellere senza motivo, preferendo la primavera alla prima squadra, un portiere ombra sinora di quello che abbiamo ammirato in coppa contro la Roma, un uruguaiano, Rolin, assente in contumacia, Escalante che almeno suda la maglia, il polacco Chetpalek che mi sembra inesperto per questa serie e poi a parte Rinaudo, del fascio argentino anzidetto ne farei un falò. Ma in tutto questo, vi siete accorti della mancanza di regia? Caro cosentino, hai cacciato Lodi, ma un regista esperto della categoria in B non è’ necessario, risulta indispensabile. Tutte le squadre di B hanno l’uomo d’esperienza metronomo del gioco e questo, per le caratteristiche tecniche noi non lo abbiamo o forse si pensava ad Almiron? Caro Cosentino, solo l’Onnipotente può risuscitare i morti! E pensare che ancora guadagna 600 mila euro puliti a stagione!

  37. Ip Address: 93.39.241.194

    Matteo u’ cifalotu, personalmente su quello che dice Luciano Moggi Non c’ì medito affatto anzì preferisco nemmeno ascoltarlo. A quello che ha detto lui c’eravamo arrivati anche noi da “Bae Sport” o “dopolavoro ferroviario” tra l’altro mi risulta che tra questi c’ì starebbe benne anche Moggi essendo un ex ferroviere. Moggi non conosce il calcio,,,conosce la gente che manovra il calcio in questo era e forse è ancora il N.1. Stia lontando da Catania ritorni alla rubentus quello era il posto giusto per lui

  38. Ip Address: 37.227.40.126

    Scusate se mi intrometto, ma vorrei dire la mia su Moggi . Personalmente lo sempre considerato uno dei pochi dirigenti capaci e preparati che c’erano nel nostro calcio ricordiamoci che le sue squadre non vincevano solo in Italia ma anche in europa e si facevano rispettare nel grande calcio europeo cioè quello che conta ( basti pensare le finali che hanno disputato il Napoli il Torino e la Juve) la verità e solo una che lui ha pagato per tutto il sistema marcio che c’è dentro il calcio , basti vedere con l’uscita di Moggi il calcio e più sporco di prima

  39. Ip Address: 82.187.251.105

    Secondo me visti i risultati del 442 senza interpreti di sabato scorso, la formazione ideale anti Entella è la seguente: 4411
    Frison
    Peruzzi Sauro Capuano Monzon
    Jankovic Escalante Rinaudo Martinho
    Rosina
    Calaiò
    Che ne pensate?

  40. Ip Address: 95.245.10.95

    Buonasera raga’!

    Ciao Perplesso, Mexxican, Catanese a Napoli e Modena e Francesco! 😉

    Francesco meglio con le due punte e cioe’ un 4-4-2.
    Con due punte fai piu’ male.

    Frison.
    Peruzzi, Sauro, Capuano, Monzon.
    Rosina 7, Escalante, Rinaudo, Martinho
    Calaiò, Cani.
    In panchina avremo Ficara, Parisi, Di Maio, Ramos,
    Chrapek, Garufi, Leto.
    E forse qualche recupero, speriamo!

    Mexxican, non voglio sembrare un qualunquista accusando una persona cosi per scrivere.
    E’ stato condannato e radiato in tutte le sedi sportive mi sembra che abbia avuto 2 anni e’ rotti di reclusione e forse altro. Adesso pare che abbia fatto un ricorso in Cassazione.
    Furono anche squalificati Presidenti , arbitri e dirigenti sportivi.
    E’ anche vero che la puzza nel calcio c’e’ ancora ma vogliamo parlare dei politici?
    Meglio no, se no si incazza joe (che saluto).

    Notte a tutti!

  41. Ip Address: 151.54.76.18

    Mexxican bravo, la penso esattamente come te, ha pagato solo lui in un sistema dove era impossibile ci fosse un solo corruttore, Moggi, e nessun corruttibile e tutti angeli e santarellini.
    Credo che se si potesse scavare in fondo ne vedremo delle belle, ma siamo sicuri che si voglia fare chiarezza?
    E dopo? Se crolla anche l’industria del calcio, siamo fritti. L’importante é cercare di rendere le cose meno sporche visivamente.
    Ma credere che in un paese come il nostro dove la corruzione, tangenti e tangentisti la fanno da padrone ( vedi Mose e Expo 2015) il calcio, dopo l’uscita di Moggi sia diventata l’unica oasi felice e pulita mi pare come volersi gettare sugli occhi due belle fette di bistecca fiorentina.

  42. Ip Address: 37.227.55.254

    Purtroppo l’Italia e il paese delle mezze verità in qualunque settore funziona così basti pensare che gente come i Mataresi Petrucci Carraro Rossi Abete e compagia bella hanno continuato a dominare la scena calcistica italiana . E a Moggi ? Ci fu fatto un processo sommario in fretta e furia , mai successo in Italia

  43. Ip Address: 151.47.103.106

    Grandi sono i tifosi Catanesi che vanno in giro per l’italia a seguire l’Amato Catania e ridono in faccia alla sconfitta!!
    Porcacccia miseria ricordo perfettamente dove come e quando ho trovato la figu del Catania ma non ce l’ho piu’!! sono passati un mare di anni.. ma la passione e’ sempre la stessa!!
    Anche quel tifoso che ha cambiato la sciarpa con me al Trofeo Spagnolo del 2005 a Genova..
    Se qualcuno si riconosce in questo gesto un Grande Abbraccio.. Io sono un ragazzone..
    Buonanotte a tutti i tifosi rossoazzurri ed a tutti i Catanesi di Catania e sparsi per l’italia.. uno lo conosco molto molto bene…..
    Forza Grande Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  44. Ip Address: 151.54.76.18

    Ma Anania dove è finito?
    Si è infortunato?
    E Almiron? Rolin? Castro? Operato di ernia inguinale, tempi di rientro ridotti, almeno così dovrebbe essere…..
    Spolli?
    Possibile che non si debba sapere mai nulla dei nostri infortunati?
    Le squadre normali dettano dei tempi di recupero, vedi Evra, fuori un mese, Strootman rientra tra due giornate, etc etc.
    I nostri se infortunati, vengono ingoiati nei meandri oscuri di TdG……chissà se riemergeranno ?

  45. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti.
    Mi risulta che il Catania abbia nel suo organigramma societario un certo Angelo SCALFITRI con l’incarico di responsabile comunicazione e stampa. Non so quanto guadagna ma di notizie soprattutto per ciò che riguarda i nostri infortunati nemmeno a parlarne. Almiron- Rolin-Spolli- che fine hanno fatto?

  46. Ip Address: 83.224.73.207

    Ragazzi, vi ricordate il film stargate? Mi immagino Torre del Grifo con all’interno quella porta luminosa che risucchia dall’altra parte, magari l’Argentina, i nostri acciaccati giocatori che spariscono da questo mondo per andare in un altra dimensione. Bando agli scherzi, ho visto ieri la partita tra Bologna e Trapani. Due squadre topiche, con interessanti individualità che, ne sono certo, lotteranno nelle prime posizioni della classifica sino alla fine dei giochi. Un saluto rossazzurro a tutti incrociando le dita per stasera.

  47. Ip Address: 212.14.141.173

    Venti convocati da Mister Sannino per la partita contro l’ Entella.
    Portieri : Frison- Ficara
    Difensori : Capuano- Peruzzi-Monzon-Sauro-Parisi- Ramos- Di Maio
    Centrocampisti: Rinaudo-Martinho- Calello- Escalante-Chrapek-Garufi-Jankovic
    Attaccanti: Calaiò-Rosina-Cani-Marcelinho.

    Risultato anticipo di ieri : Bologna – Trapani 2 – 1

    A proposito di infortunati non ci sono notizie anche di Terraciano.

  48. Ip Address: 212.14.141.173

    Da Chiavari ecco la formazione dell’Entella che stasera dovrebbe affrontare il Catania: Pelizzoli-Iacoponi-Cesar- Russo- Belli- Costa Ferreira- Di Tacchio-Botta-Battocchio-Litteri-Sansovini.
    Litteri – catanese ex Pio X e poi Giarre prima di finire all’Inter primavera e successivamente in giro per l’Italia con varie squadre. Entella messo male come infortuni: in panchina ben 5 primavera .

  49. Ip Address: 93.39.239.17

    Tra poco questo Sig. Moggi l’ho fate diventare vittima sacrificale e Santo…ma per favore…arbitri comprati, giocatori abbummati ,.giornali e giornalisti al suo servizio perchè in mano agli Agnelli…televisioni e giornalisti sportivi di parte…etc etc..rigori fuori area, palloni entrati di 2 metri e mezzo arbitri chiusi negli spogliatoi etc etc etc etc etc etc etc bellissimo.- . Certo non è stato solo lui a rovinare il calcio italiano che oggi è figlio di questi signori, .disastrato e non credibile in europa e nel mondo dove facciamo ridere… ma noi siamo furbi ..semu unu chiù spetti l’autru . Siate coerenti se difendete Moggi poi non lamentatevi di come vanno le cose, stativi muti e sori. E’ vero gli italiani sono autolesionisti. Zeman va distrutto Moggi esaltato

  50. Ip Address: 93.39.239.17

    Dimenticavo per Perplesso…l’industria del Calcio in Italia è già crollata.

  51. Ip Address: 82.57.97.57

    Buongiorno raga’!

    Ciao Perplesso, Catanese a Napoli e Modena e alberto!:wink:
    Un salutone con un abbraccio circolare rossoazzurro a sandrone, un’altro pazzo tifoso del Catania!

    Stamattina cielo azzurro con il sole e la temperatura e’ freddina.

    Notizia degli infortunati? Tutto tace a TdG!

    Stasera incrociamo le dita e i cojones (che male! 😕 ) e speriamo che il Nostro Catania faccia bene.

  52. Ip Address: 91.252.151.70

    Buongiorno a tutti e come dice Giorgio 47 incrociamo le dite

  53. Ip Address: 82.57.97.57

    Ciao Mexxican! 😉

    E’ anche i “cojones” come fa maleeeeeeeee! 😳

  54. Ip Address: 82.57.97.57

    Ed ecco la sua battutona che sta già facendo il giro
    di Catania.
    «La ripeto? »
    Certo.
    Copia e incolla da La Sicilia di Domenica 26 Ottobre 2014.

    Breve articolo di Giovanni Finocchiaro con domanda a Sannino e questa e’ la risposta:

    «I tifosi del Catania sono come quando vedi l’innamorata
    prendere il caffè con un altro ragazzo (poi
    pausa teatrale e punta lo sguardo sulle hostess:
    «Perché mi guardate così? » Risate generali). L’amore
    vero è infinito, poi si fa pace. Prendiamoci,
    per ora, fischi o applausi e cerchiamo di migliorare.
    Io amo questo mondo, sono un privilegiato,
    non mollerò mai. Neanche il Catania molla, perché
    mi regala emozioni»

  55. Ip Address: 151.54.76.18

    Catanese a Modena, io non difendo Moggi, tutt’altro .
    Ma non credo che scomparso lui dalla scena ci sia tutta questa pulizia.
    Lui è stato dato in sacrifico, in pasto, ma il marcio era sparso ovunque; anche adesso non è che ci sia tutta questa pulizia.

    Prova ne è che abbiamo fatto ridere il mondo con la storia di Tavecchio e le sue banane, una ambiente serio e pulito avrebbe detto no grazie, proprio per evitare figuracce.
    Anche il nostro calcio fa ridere, prova ne è i recenti Mondiali e in Champions dove la grande Juve si fa battere dai greci e la Roma ne becca sette in casa.
    Siamo illusi, ci crediamo forti e facciamo ride, non abbiamo più giocatori di classe e ci affidiamo a un nonno quasi quarantenne Pirlo e lasciamo in panchina l’unico che potrebbe avere un po’ di classe, Verratti.
    Spacciamo per fuoriclasse Immobile e Zaza che ai tempi di Baggio, Schillaci, Vialli o altri ancora, avrebbe fatto panchina.
    Crisi di talenti? Può darsi, ma forse troppi stranieri, come al Catania per certi verso, dove buttiamo via Antenucci e Catellani e ci teniamo Cani….via Sciacca e Moretti per una maniata di argentini che non sono più forti.

    I rigori dati come regali esistono ancora, vedi la recente Juve Roma, oppure due anni fa quando il palazzo decise che il Milan doveva andare in Champions, dissero a Balotelli, neo acquisto del mercato di gennaio, di gettarsi in area ogni partita verso la fine della gara, così gli avrebbero dato un rigore. Fu fin troppo lampante che era una decisione presa dall’alto, il Milan risalì la classifica, conquistò la champions e Balotelli andò in doppia cifra senza fare praticamente nulla.

    È un discorso lungo e vecchio, ahimè….

  56. Ip Address: 80.181.150.43

    Intanto piove…e questo non e buono..gia fatichiamo col terreno asciutto..

  57. Ip Address: 82.57.97.57

    Buonasera raga’!

    Ciao Perplesso, alex! 😉

    Perplesso, che ci sia kakka nel mondo del calcio nessuno dice l’incontrario, capito mi hai?

    Allora sembra che il Catania giochi con questa formazione:

    CATANIA (4-4-2): 1 Frison; 2 Peruzzi, 15 Sauro, 24 Capuano, 18 Monzon; 27 Jankovic, 8 Escalante, 21 Rinaudo, 6 Martinho; 9 Calaiò, 10 Rosina. A disp: 12 Ficara, 37 Di Maio, 28 Parisi, 33 Ramos, 16 Calello, 20 Chrapek, 13 Garufi, 17 Çani, 7 Marcelinho. All. Sannino

    Indisponibili: Anania, Terracciano, Rolin, Spolli, Almiron, Castro, Piermateri, Aveni, Barisic, Leto

    Dai vostri commenti sapro’ il risultato.

    Forza Cataniaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  58. Ip Address: 79.42.47.121

    golllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll monzonnnnnnnnnnn

  59. Ip Address: 79.42.47.121

    no monzon escalante in gol

  60. Ip Address: 79.42.47.121

    rinaudo gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll 😈 😈 😈

  61. Ip Address: 79.42.47.121

    golllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll 3a 1 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  62. Ip Address: 79.42.47.121

    sauro golllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll 😈 😈 😈 😈

  63. Ip Address: 79.44.17.190

    che bella partita oggi ragazzi 😛

  64. Ip Address: 79.42.47.121

    martinho gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll 😈 😈 😈

  65. Ip Address: 79.44.17.190

    quattro a unoooooooooooooo ahahahahah incredibileeeee 😀 😀 😀

  66. Ip Address: 91.252.137.32

    Martihno fissa il 4-1 vincere aiuta a vincere fine di un incubo?

  67. Ip Address: 79.42.47.121

    5a 1 forza cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  68. Ip Address: 79.44.17.190

    ahahaahah ma vi rendete conto 5-1 pazzescoooo!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  69. Ip Address: 91.252.137.32

    5- Marcellinho

  70. Ip Address: 79.42.47.121

    questa e la mano di san sannino 😈 😈 😈

  71. Ip Address: 79.44.17.190

    chissà cosa gli avrà detto in questi giorni sannino ai giocatori :mrgreen:

  72. Ip Address: 151.27.226.212

    Non vi esaltate.
    Abbiamo vinto contro una squadra più derelitta di nuiautri.
    Però ho visto finalmente delle trame di gioco degne di questo nome. Ho visto Rinaudo, elemento insostituibile in questo Catania, e Martinho e Marcelinho che mi cominciano a sembrare due esterni degni di questo nome.
    Si è comunque regalato un gol e almeno tre palle gol nitide e non tutte le squadre ti graziano. Il gol è tutta colpa di Frison, al quale andrebbe spiegato che un portiere può anche uscire a prendere il pallone.

  73. Ip Address: 178.8.36.20

    Complimenti ragazzi e mister Sannino, una bella prestazione di carattere e voglia di fare bene. Un Martinho inarrestabile sulla fascia, un Calaiò da serie A, insieme a un Marcelinho con ottima visione di gioco e un Rinaudo roccioso senza esagerare hanno reso possibile questa bella vittoria. Frison da sempre più sicurezza, Escalante ha avuto dei begli spunti, Jankovic, Capuano e Sauro in ombra ma importanti, persino Monzon (per la prima volta riesco a scriverlo maiuscolo) non ha sfigurato. Unica nota negativa: peruzzi ancora deve imparare a difendere bene.
    A questo punto oserei dire che le proteste hanno portato i loro frutti. E chissà che Sannino non riesca a fare di molti scarsoni dei giocatori da serie B.
    Sempri fozza Catania!

  74. Ip Address: 91.252.137.32

    Intanto siamo fuori dalla zona retrocessione!!!!!

  75. Ip Address: 82.57.97.57

    Buonasera raga’!

    Ciao angelo…DA MODENA , Mexxican e elefante rossoazzurro! 😉

    Dai vostri commenti si e’ vinti con un roborante punteggio! 😆
    Almeno sappiamo che non e’ la notte di Halloween per il Catania cioe’ non siamo degli zombi!

    Comunque piedi a terra e pedalare, ad Avellino ci aspettano come “lupi” per azzannare il Nostro Elefante!

    Serena notte a tutti i pazzi per il Catania! 😀

  76. Ip Address: 79.27.23.70

    Buonasera a tutti!

    Sono molto soddisfatto, sia per la sonante vittoria che per il gioco espresso. Concordo con chi dice che l’unico gol che abbiamo subito ce l’ha sulla coscienza Frison. Però gli si può perdonare perché ha fatto qualche parata degna di nota!
    Speriamo che si prosegua su questa strada!

    Sogni colorati di rosso e d’azzurro a tutti i pazzi del Catania!

  77. Ip Address: 79.27.23.70

    C iao Giorgio, Angelo, Mexxican, Pietro Paolo, Morra, Elefante……..ecc. ecc. :mrgreen:

  78. Ip Address: 79.42.47.121

    buona notte a tutti amici rossazzurri 😆 😆

  79. Ip Address: 91.252.137.32

    Notte a tutti

  80. Ip Address: 151.54.76.18

    Stavolta l’ho vista…. Meno male che si è vinto, e anche bene.
    Non bisogna esaltarsi di credere che tutto diventi facile.
    Due note positive: finalmente la condizione fisica, la conferma di Rinaudo ma buona partita di Escalante.
    Notte serena a tutti

  81. Ip Address: 82.57.97.57

    Notte notte Mongibello! 😆

  82. Ip Address: 79.50.40.79

    Finito di scaricare i nervi e l’emozione, commento una grande prestazione collettiva, ma bisogna stare con i piedi per terra, in quanto avevamo dalla nostra il fattore campo e l’Entella si ritrovava rimaneggiato. Adesso ci aspettano i lupi bianco verdi che in casa sinora non hanno steccato: sarà la prova Di maturità per la nostra squadra, ma per adesso andiamo a letto più sereni avvolti nei nostri colori rossazzurri. Buona notte a tutti

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu