IL CATANIA TRASLOCA

 Scritto da il 29 dicembre 2010 alle 21:20
Dic 292010
 

 

 Il Catania,dal 19 gennaio 2011,incomincerà a trasferire nel nuovo Centro Sportivo di Mascalucia,località Torre del Grifo,ai piedi dell’Etna,( come citato dagli addetti ai lavori,uno degli impianti sportivi più innovativo d’Europa)tutto lo staff,annessi e connessi. Per quanto riguarda la prima squadra,i giocatori si alleneranno nel nuovo manto erboso in uno dei campi destinati alla squadra maggiore.

L’inaugurazione del nuovo impianto sportivo di proprietà della società del presidente Pulvirenti darà maggiore visibilità e importanza sportiva e sociale al Catania. Il trasferimento non avverrà in un’unica trance ma a più riprese,prima sarà la squadra di Giampaolo a usufruire di tutti i vantaggi e comfort del centro sportivo,seguiranno entro la fine di marzo tutte le altre categorie di giocatori e collaboratori della società,compresa l’apertura al pubblico del centro polifunzionale.

Il Centro Sportivo,per il Catania,è il raggiungimento di un traguardo che solo qualche anno fa sarebbe stato impensabile,è un traguardo,che se visto soprattutto in prospettiva futura,vale quanto una qualificazione europea,attraverso questo importante impianto ci sarà la crescita e il consolidamento della società. La grande casa del futuro darà a tutto l’ambiente rossazzurro una stabile continuità di lavoro poiché darà modo a tutti i vari staff,giocatori e aspiranti tali di lavorare in un ambiente gestito dalla società stessa e fare in modo di venire incontro a tutte le esigenze degli stessi.Si avrà la possibilità di conoscere meglio le squadre giovanili del Catania e quando tutto il centro sarà abilitato alla fruizione del pubblico,  anche per i tifosi l’apertura del Centro Sportivo sarà un moto d’orgoglio.

Il Calcio Catania darà alla propria struttura tecnica e umana un gioiello che sarà motivo di vanto per tutti i catanesi e che forse altre istituzioni,in altre occasioni,non hanno mai saputo dare alla città di Catania e se dopo il completamento del Centro Sportivo,il Presidente Pulvirenti assieme al direttore Lo Monaco e il proprio staff,dovessero iniziare a mettere sul tavolo il progetto per il nuovo stadio,sarebbe una gemma di raro valore non solo per la squadra rossazzurra ma per tutta la città e la provincia etnea.

  9 Commenti per “IL CATANIA TRASLOCA”

  1. Ip Address: 79.37.104.67

    Il ns. amato Catania stà programmando il futuro con il centrosportivo, diventera una realtà da competere con squadre tipo juventus, milan, inter al livello di vivaio….

    ——————————–FORZA CATANIA————————–

  2. Ip Address: 79.37.104.67

    OBIETTIVI VIOLA, Galeano verso Catania
    29.12.2010 17:31 di Redazione FV

    Leonel Galeano, giovane difensore argentino dell’Indipendente, si avvicina al Catania: stando alle informazioni raccolte da calciocatania.com, sarebbero già in corso le trattative per cercare di portare il giocatore classe ’91 in Sicilia.

    Cresciuto calcisticamente nell’Indipendente de Avellaneda, Galeano ha debuttato nella Primera División il 21 agosto del 2009 contro il Newell’s Old Boys. Da quella partita in poi, è diventato praticamente titolare inamovibile.La sua prima rete da professionista è arrivata il 18 ottobre del 2009 contro il Chacarita Juniors. Il 10 gennaio del 2010 è stato chiamato da Maradona in nazionale, in occasione dell’amichevole tra Argentina e Giamaica.Il suo agente, Jorge Cysterzspiller, ha più volte ammesso che sulle tracce di Galeano ci sono diversi club (tra questi la Fiorentina e il Genoa, ndr), ma il Catania del suo amico Lo Monaco sarebbe in vantaggio sulle altre pretendenti.Recentemente, il giocatore ha ottenuto il passaporto italiano e per questo può essere tesserato da comunitario; il Catania sta valutando l’inserimento nella trattativa di Carboni, centrocampista già richiesto dall’Independiente.

  3. Ip Address: 79.9.144.7

    30-12-2010 Estudiantes, visite mediche per Barrientos e rabbia tifosi San Lorenzo

    ORE 01.26 – Autore: Redazione tuttocalciocatania.com

    E’ fatta. Pablo Cesar Barrientos ha definito l’accordo con l’Estudiantes e la società argentina ha raggiunto l’intesa col Catania per la cessione in prestito del giocatore. Barrientos, che ha già cominciato a sostenere le visite mediche di rito, rifiuta il ritorno al San Lorenzo, scatenando sul web la delusione dei tifosi del club di Almagro che speravano di riabbracciare il talentuoso calciatore di Comodoro Rivadavia. (TuttoCalcioCatania.com)

    Buongiorno raga’!!!
    Ci lascia il piu’ talentuoso giocatore del Catania!!! 😕 😕 😕

    Speriamo di averlo un’altra volta con

    noi!!! 🙂 🙂 🙂

  4. Ip Address: 79.9.144.7

    Ciao denny ben tornato!!! 😉 😉 😉
    Un abbraccio rossazzurro!!! 😀 😀 😀

  5. Ip Address: 87.21.102.44

    Buongiorno a tutti,finalmente sta arrivando il giorno dell’inaugurazione del Centro Sportivo,questo è un bel passo in avanti per tutti,penso che possa essere la seconda nascita del Calcio Catania,quello del futuro,la nuova struttura di proprietà del Catania potrà essere la base per una grande società in avvenire.

  6. Ip Address: 79.22.97.79

    Sera Raga…Perfettamente d’accordo con te caro fratello Giorgio pure a me dispiace purtroppo non e riuscito a dimostrare o meglio dire non ha avuto modo di poterle dimostrare…ti faccio gli auguri carissimo Giorgio a te e alla tua famiglia di un felice e sereno anno nuovo anno nuovo cosi come per il nostro catania pieno di altre soddisfazioni…cosi come al fratello Denny auguri e un abbraccio rossazzurro…auguri inoltre a tutti quelli che frequentano questo sito…FOZZA CATANIA SEMPRE… :mrgreen:

  7. Ip Address: 79.22.97.79

    Sera Raga…Perfettamente d’accordo con te caro fratello Giorgio pure a me dispiace purtroppo non e riuscito a dimostrare o meglio dire non ha avuto modo di poterle dimostrare tutte le sue qualita…ti faccio gli auguri carissimo Giorgio a te e alla tua famiglia di un felice e sereno anno nuovo anno nuovo cosi come per il nostro catania pieno di altre soddisfazioni…cosi come al fratello Denny auguri e un abbraccio rossazzurro…auguri inoltre a tutti quelli che frequentano questo sito…FOZZA CATANIA SEMPRE… :mrgreen:

  8. Ip Address: 95.246.3.40

    Ciao Alfio!!! 😉 😉 😉 Anch’io ti faccio tanti auguri per un sereno anno assieme alla tua famiglia 😀 😀 😀
    Denny anche a te auguro un sereno nuovo anno 2011 assieme alla tua famiglia!!! 😀 😀 😀

    Alla redazione e ai suoi collaboratori auguro assieme alle loro famiglie un sereno anno 2011!!! 😉 😉 😉

    Ai fratelli rossazzurri vicini e lontani auguro un sereno anno nuovo 2011 con le loro famiglie!!! 😉 😉 😉

    Al Calcio Catania auguro un anno 2011 pieno di soddisfazione a loro e a noi tifosissimi del Liotru!!! 😀 😀 😀

  9. Ip Address: 109.52.143.91

    Saluti A TUTTI E bUON Anno Nuovo! Auguri a Barrientos! Peccato che non si sia potuto esprimere con noi (credo a causa di Giampy).

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu