In arrivo Giannone e Llama

 Scritto da il 14 luglio 2018 alle 15:32
Lug 142018
 

Continua il mercato in entrata da parte della dirigenza rossazzurra. Già atterrato a Catania Llama accompagnato dal giovane fratello Juan che sosterrà un provino a Torre del Grifo. Un gradito ritorno a casa per il grintoso argentino del quale ancora ricordiamo il bel gol sotto la pioggia segnato alla Sampdoria e le sue urla di dolore a seguito dell’incidente subito a Cagliari.

Un innesto importante con la speranza che sia ancora quello di una volta e possa contribuire al ritorno in serie B della nostra squadra.

Possibile cambio di casacca per Luca Giannone che potrebbe diventare un giocatore rossazzurro ed essere impiegato in quella corsia lasciata libera dopo l’addio di Russotto.

Il ventinovenne campano lascerebbe Pisa dove ha maturato nell’ultima stagione 25 presenze condite da due gol, per indossare la maglia rossazzurra. In precedenza ha anche indossato le maglie del Fondi, Casertana, Reggiana, Bologna, Crotone e Pro Patria dove ha militato per tre stagioni negli anni 2011/14 e con cui ha collezionato più presenze e gol. Francamente il suo ultimo campionato condito solo da due gol non sembra un biglietto da visita di tutto rispetto, in considerazione che dovrebbe prendere il posto di Russotto. Non vorremmo poi  rimpiangerlo.

Già da ieri a Torre parecchi rossazzurri che hanno sostenuto test medici e da lunedì prossimo prenderà vita il nuovo Catania in attesa della composizione dei gironi e del primo test di rilievo fissato a fine luglio con la partecipazione  alla Tim Cup nazionale.

  13 Commenti per “In arrivo Giannone e Llama”

  1. Ip Address: 84.226.132.80

    Non conosco questi giocatori. Ma qui fanno capire (LoMo), che non hanno un piano di base!
    Hanno fatto 70 punti con un allenatore non proprio esaltante. Hanno cambiato allenatore e fin qui riesco a capire. Ma cambiare 10 giocatori…..a me non quadra!
    Sarà che in serie C si cambia squadra ogni anno! Ma cosi facendo non credo proprio che si riesce ad avere una squadra che tiene per i colori e la maglia!
    Adesso ci mettono 4 mesi per trovarsi e la scusa é servita.
    Posso e spero di sbagliarmi!
    Ma comprando sempre una squadra intera nuova, non so quanto aiuti!
    Sperando che mi sbagli sempre forza Catania

  2. Ip Address: 151.38.15.179

    Una buona domenica a tutti, ❤️💙. Ciao jamajama qualcosa andava cambiato soprattutto a centrocampo e anche in attacco visto che ripa ha lasciato desiderare, si tenta sempre a migliorare sperando che i nuovi arrivi siano più bravi , c’è da aggiungere le cessioni alcune perché hanno richiesti in categoria superiore alcuni non rientrano nei programmi societàri , ecco la risposta…….😁

  3. Ip Address: 151.38.15.179

    A proposito di nuovi acquisti 😄😄😄😄UFFICIALE – Catania, preso Vassallo
    Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Bologna Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Vassallo, nato a Milano il 30 settembre 1997.

    PUBBLICITÀ

    Nella stagione 2017/18, vissuta in Serie C con la maglia della Carrarese, l’esterno offensivo ha giocato 35 partite e realizzato 6 reti.

    Il neo-rossazzurro vanta una brillante trafila nelle giovanili del Milan, caratterizzata da 21 gol in 32 gare con la Primavera rossonera, e positive esperienze con le Nazionali under 18 ed under 19. Vassallo ha debuttato tra i professionisti con il Brescia, in Tim Cup ed in Serie B, andando a segno per la prima volta tra i cadetti il 25 ottobre 2016, contro il Vicenza.

  4. Ip Address: 84.226.132.80

    Giusto Mexxican

    Ma 8/10 elementi??? E quasii una squadra intera! I troppi soldi cosa fanno fsre🤣😂😇

  5. Ip Address: 151.38.39.13

    Buongiorno a tutti ❤️💙 vero jamajama i soldi fanno venire la vista a chi non c’è l’ha…….😁😂😄😆🤣

  6. Ip Address: 79.55.172.191

    Concordo con jamajama. Però sicuramente ci sono logiche di mercato che non conosciamo così come quando un giocatore vuole andare via in genere non è possibile trattenerlo a meno che lo riempi di soldi e questo, lo sappiamo, lo Monaco non lo fa. Comunque Ciancio e Silvestri due ottimi difensori. Bene Marotta ma lo dicevamo lo scorso anno per Ripa. Spero che i dolori di schiena di Curiale siano acqua passata se no ci troviamo con una punta in meno. Non mi esprimo su angiulli na di Giannone se arriva ho qualche perplessità personale

  7. Ip Address: 93.46.56.84

    Anch’io ho una certa perplessità si cambia troppo e risulta difficile essere protagonisti da subito mi dispiace per Russotto a me piaceva su Ripa tranne Curiale ha fallito come del resto tutti, non ci resta che sperare

  8. Ip Address: 151.38.39.13

    (2636078) Giuseppe Rizzo dalla Salernitana al Catania, a titolo definitivo
    Il centrocampista messinese, già rossazzurro nel 2017/18, sottoscrive un contratto biennale con diritto di opzione a favore del nostro club per il prolungamento fino al 30 giugno 2021
    Giuseppe Rizzo dalla Salernitana al Catania, a titolo definitivo
    Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Salernitana il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Rizzo, nato a Messina il 18 marzo 1991.
    Il centrocampista torna ad indossare la maglia rossazzurra dopo la positiva esperienza vissuta nella seconda parte della stagione 2017/18, caratterizzata da venti gare ed una rete.
    Rizzo ha esordito in Serie A e collezionato undici partite nell’Olimpo del calcio italiano con il Pescara, nel 2013, e vanta 185 presenze, sommate con cinque squadre, in Serie B.
    L’atleta messinese, che in avvio di carriera ha disputato due amichevoli con la Nazionale Under 21, ha sottoscritto un contratto biennale.
    Il Calcio Catania potrà esercitare il diritto di opzione per il prolungamento fino al 30 giugno 2021.

  9. Ip Address: 78.15.12.229

    Oggi è arrivata una buona notizia, Rizzo è un buon giocatore ma arriva anche una brutta notizia che forse il Bari riparte dalla C.

  10. Ip Address: 151.38.39.13

    Ciao Vincenzo, credo che i tempi di matarrese sono finiti 🤣

  11. Ip Address: 78.15.12.229

    Ciao Mexxican
    Matarrese era fuori da Bari da tempo, al suo posto c’è Giancaspro ed ora pare che vogliono unificare Bisceglie e Bari per farlo rimanere in C, Questa è una brutta notizia ed ancora c’è l’altra mina vagante del Foggia. Vediamo come andrà a finire !!!!

  12. Ip Address: 84.226.132.80

    Ma solo in Italia si vedono queste cose. Il Bari in C! Sono senza soldi e come premio gli danno la serie C. Ups scordavo il CT era quasi nella stessa situazione….,,

    Adesso Chievo e Parma sono anche indagati…….,

    Facciamo solo ridere! Ma ieri per Ronaldo la Rai dico la Rai fa 100 ore di trasmissioni. Ridicoli!

    Ma nessuno si é accorto che i mondiali si sono giocati senza l‘italia?

    E il CT nemmeno in questa mediocrità riesce a smuoversi.

    Vediamo cosa succederà ma io questa volta sarò più cauto con il tifo (se ci riesco).

    Non conosco nessuno dei nuovi. E di conseguenza non so cosa pensare.

    Oggi parto per CT! Vediamo cosa dicono i ragazzi sul posto

    Ciao a tutti

  13. Ip Address: 151.36.96.224

    Buon viaggio jamajama e sempre bello tornare a casa 😊, un buongiorno a tutti ❤️💙

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu