In arrivo Gillet

 Scritto da il 27 gennaio 2015 alle 11:02
Gen 272015
 

Gillet

fumata bianca,  il Torino non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con il portiere belga.  Secondo Peppe Di Stefano,  l’esperto portiere di 35 anni  ha sottoscritto un biennale e nelle prossime ore è atteso a Catania.  A breve l’ufficialità.
Sul fronte mercato,  il Catania sta provando a chiudere alcune operazioni,  le partenze di Leto (Lanus)  e Cani (Leeds)  e l’arrivo dell’attaccante Acquafresca dal Bologna.  Si sta trattando anche per Rosseti dell’Atalanta  e Insigne della Regina.

  20 Commenti per “In arrivo Gillet”

  1. Ip Address: 5.86.92.173

    Con tutti questi nomi mi sta girando la testa. L’avessimo avuti ad inizio campionato il Catania avrebbe chiuso il torneo a 120 punti. Peccato davvero peccato.

  2. Ip Address: 95.238.195.60

    Salve raga’!

    Ciao Lino e gius65! 😉

    gius65, grazie per il complimento per il “nonno” Giorgio!

    I nipotini sono come i figli quando crescono con i nonni.
    Adesso mi viene a trovare ogni tanto e mi “occupy” il PC e non posso interagire con voi.

    Buono Gillet!

  3. Ip Address: 212.14.141.173

    Arriva Gillet.
    Via Calello in prestito per 18 mesi al Quilmes

  4. Ip Address: 91.252.137.90

    Buongiorno a tutti

  5. Ip Address: 91.252.137.90

    Per quando riguarda Gillet non mi esprimo !!!!!

  6. Ip Address: 95.238.195.60

    Salve raga’!

    Ciao Mexxican e alberto! 😉

    Mexxican, anche se Gillet ha quasi 35 anni e’ sempre stato bravo in altre squadre.
    Il Torino per non rinnovargli il contratto lo ha lasciato perdere.

  7. Ip Address: 91.252.137.90

    Per me era meglio puntare su uno come Terraciano giovane che ha tanta voglia di mettersi in evidenza

  8. Ip Address: 79.56.96.253

    giorno a tutti, mexxican Gillet è affidabile, abbiamo necessità di non sperimentare alcunché, Terracciano è in prospettiva ma se vogliamo provare sta rincorsa meglio Gillet. ho letto che leto oggi dovrebbe andare via, nooooooooo..perché………così tardi :mrgreen: più che l’attacco serve uno sforzo in difesa ed a centrocampo e poi come si dice in sudtirol, comu finisci si cunta.

  9. Ip Address: 2a02:1811:b186:1f00:e117:3c15:c877:5c8e

    Buon po,eriggio a tutti,

    Mi trovo d’accordo con Gius65,

    Terracciano è un buon portiere, senza ombra di dubbio, nn penso che avrebbe sfigurato, ad avellino ha fatto bene, e se la dirigenza avesse deciso di lasciaro alla difesa dei pali, non avrei avuto niente da ridire.
    Se poi consideriamo che dal dopo Bizzarri (secondo me ultimo buon portiere degli ultimi anni) noi portieri dimqualitá non ne abbiamo avuti…Terracciano fa ancora piu bella figura.
    Ma c’è d’aggiungere una cosa.
    Se per quanto riguarda un giocatore in qualsiasi altro ruolo la maturitá ed esperienza giá dai 24/25 anni, per il portiere il discorso è diverso, il portiere è un ruolo singolare che paradossalmente ha poco a vedere cn il calcio giocato…ed è un ruolo molto delicato, la maturitá ed esperienza affiorano dopo. Dai 27 in su ,facendo ovviamente le dovute eccezioni.
    Una squadra come la nostra maltrattata nel reparto difensivo, secondo me ha bisogno di un portiere d’esperienza e di sicuro affidamento. Gillet (qui in Belgio è u idolo), mi piace moltissimo come portiere, pur non essendo un gigante, compensa la sua statura con un’agilitá fuori dal normale.
    Secondo me è la scelta giusta.

    Vorrei comunque spezzare una lancia in favore di Frison.
    È vero si che qualche partita ce l’ha pure sul groppone (per esempio Livorno)
    Pero nn credo sia male come portiere…
    C’è da considerare anche che il catania ha affrontato 1 campionato e mezzo senza difesa, e specialmente questo dovre definire la difesa etnea un colabrodo è dire poco.
    Parlaimo di orde di giocatori avversari che scendevano a braccetto senza avere il minimo conteasto da parte dei nostri, e quindi non vi seccate, ma qualsiasi portiere entrerebbe “scantatu” in campo sapendo che chi deve proteggermi dagli avbersari si chiama Sauro!!!
    Io mi concentrerei piu su un altro giocatore in difesa, e precisamente un terzino destro, un altro centrocampista della stessa fascia, e se proprio Çani dovesse andare via un altro attaccante con delle caratteristiche simili alle sue…
    E poi penso che la squdra sia completa e piu che competitiva.
    Speriamo

  10. Ip Address: 2.32.242.14

    Ciao a tutti.
    Penso che sarà Terracciano il portiere titolare; è giovane ma bravo e prima dell’infortunio non aveva demeritato. Con Gillet sua chioccia, se saprà cogliere l’opportunità, continuerà a crescere e rinverdire quella magnifica tradizione del Catania per i grandi portieri, esclusi i recenti.
    Sembra che finalmente sono stati trovati i silos per un po’ di scorie radioattive del Catania, un breve periodo di decontaminazione e ci riprenderemo, rimandando a giugno la completa disinfestazione.
    Credo che uno sforzo vada ancora fatto per la difesa (sono ancora pochi anche se rimane Spolli che non è al meglio), mentre per l’attacco non aggiungerei altro perché si corre il rischio di gelosie ed egoismi che sono assolutamente da evitare al momento.
    Buona prosecuzione di giornata a tutti i colleghi tifosi.

  11. Ip Address: 79.4.15.37

    Buon pomeriggio a tutti…..

    In questo momento potevano fare a meno del portiere, secondo me si doveva acquistare un terzino destro e un regista + visto che leto e Cani sono in uscita, un attaccante di riserva per dare a Marcolin una squadra completa.
    comunque Gillet è un buon portiere.

  12. Ip Address: 109.115.129.247

    giusto, rifondare a partire da un portiere di esperienza come GILLET. Stanno facendo ciò che avrebbero dovuto fare in estate… a meno di Ventrone e Cosentino

  13. Ip Address: 79.56.96.253

    joe ci vuole oltre quello che scrivi anche il portiere, siamo chiamati ad una operazione miracolo,nulla va lasciato al caso, occorre ultra rinforzarsi in ogni settore.se poi miriamo solo alla salvezza, con i7 nuovi potrebbe andar bene cosi come siamo.certo altrettanto importante e la bonifica dello spogliatoio.simone, ciao,si sauro è stato davvero micidiale anche per frison…in generale concordo col tuo pensiero.a dopo, se non lo leggiamo, liberiamo il computer di nonno giorgio indicando un bel cartoon per il nipotin 😆

  14. Ip Address: 79.3.92.83

    bergessio alla lazio

  15. Ip Address: 79.3.92.83

    finalmente leto via 😀

    CATANIA, Cosentino a lavoro a Milano. Si cerca una punta. Martinho richiesto dal Torino. Leto al Lanus

    Secondo quanto riporta Sky Sport sono due i giocatori nel mirino del Catania per il reparto offensivo: Robert Acquafresca del Bologna e Nené del Verona che piace anche allo Spezia, che recentemente ha ceduto Ebagua al Bari. Sondaggio anche per l’attaccante Stefano Pettinari del Latina. E’ fatta per il trasferimento di Leto al Lanus, mentre Martinho è nel mirino del Torino che ha presentato un’offerta. Intanto l’amministratore delegato degli etnei, Pablo Cosentino, è a Milano, all’Hotel Principe di Savoia con altri dirigenti (ad esempio Corvino del Bologna).

  16. Ip Address: 195.66.9.200

    Leto ceduto.
    E’ la prima volta che mi trovo ad esultare per la cessione di un giocatore.
    E più che per l’arrivo di altri….

  17. Ip Address: 213.26.205.142

    morra e b.,hai proprio ragione,davvero un sollievo la partenza di leto,pensa con lui e monzon in campo la percentuale delle sconfitte e’del75/100.dato che si commenta da solo.

  18. Ip Address: 176.200.233.21

    ciao a tutti,anche io sono contento x leto,ben arrivato gillet,io oltre l’attaccante rinforzerei difesa e centocampo;speriamo bene xche’ la chiusura del calcio mercato e’ vicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Ip Address: 93.39.236.84

    Tranquilli ragazzi con Gillet …facciamo il pelo a tutti

  20. Ip Address: 79.22.25.39

    Buongiorno a tutti.

    Meno male che ci siamo tolti la zavorra Leto!

    Bene l’arrivo di Gillet, almeno il terzo portiere ci vuole. Mi aspetto un rinforzo a centrocampo, un altro attaccante e un difensore.

    Mexxican, il 7 ci sarà la trasferta a Modena e con tutta probabilità ci andrò. Ci mettiamo d’accordo per andarci insieme?
    Angelo, tu che dici? Vieni anche tu?

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu