Inizio preparazione 2011-2012

 Scritto da il 9 luglio 2011 alle 22:57
Lug 092011
 

I MAYA, COSA AVRANNO PREVISTO PER IL CATANIA NEL 2011-2012?

Il Catania con tutti i suoi elementi e Montella in testa, reduce dal corso di Coverciano, dove si è laureato con il massimo dei voti al Corso Master per l’Abilitazione ad allenatore professionista di prima categoria, si è già radunato nel centro sportivo di Torre del grifo, i primi giorni saranno dedicati alle visite mediche e test atletici sino a sabato, da lunedì via al programma della preparazione atletica, che sarà svolto per intero in sede.

Inizia così un’altra avventura nella massima serie per la compagine rossazzurra e una nuova per il tecnico napoletano, dopo la breve ma intensa esperienza nella Roma. Il mercato del Catania, è ancora fermo al palo se si escludono le operazioni dei riscatti e il trasferimento di qualche giovane della primavera come Strumbo, Urso, Cuomo e Malafronte, che sono andati al Milazzo.

C’è ancora tempo per qualche sorpresa che i dirigenti della società etnea possono riservare al tecnico rossazzurro e ai suoi tifosi, intanto Montella e il suo staff sono già al lavoro. Si riparte con una nuova stagione e con un Catania che prefissa i propri obbiettivi al miglioramento del risultato della scorsa stagione, mettendo in primo piano la salvezza, i tifosi sono consapevoli di questo, però sperano che con il nuovo tecnico si possa tornare ad ammirare quella squadra, che a dispetto dell’avversario, scendeva in campo per giocarsi la partita, ottenendo in qualche occasione, dei risultati inaspettati sulla carta ( vittoria a Torino contro la Juventus e il 3-1 contro l’Inter al Massimino ), ma che felice hanno fatto tutto l’ambiente catanese. Quest’anno sembrano esserci tutti i presupposti affinchè si possano ripetere certe gesta, intanto la squadra, per tutto il periodo della preparazione si gioverà della nuova casa del Catania, avendo così il sostegno dei propri sostenitori sin da subito.

In attesa di notizie di mercato, il gruppo guidato da Vincenzo Montella è formato dagli elementi dello scorso campionato, se si escludono, Terlizzi e Carboni per fine contratto. In entrata, sinora, si registrano i rientri per fine prestito di: Barrientos, Catellani, Delvecchio e i riscatti delle comproprietà di: Lodi e Moretti, il giovane portiere Terracciano, è stato prelevato per metà cartellino in comproprietà con la Nocerina, non si sa ancora se farà parte della rosa dei titolari come terzo portiere, oppure se sarà girato in prestito in qualche categoria minore.

Vincenzo Montella, non vedeva l’ora di mettersi al lavoro, è pieno d’entusiamo: ”E’ quasi un primo giorno di scuola. Abbiamo deciso di ritrovarci con un po’ d’anticipo – ha spiegato attraverso il sito ufficiale, nella sua prima intervista appena arrivato a Catania – in modo da permettere ai numerosi sudamericani in rosa di recuperare al meglio sul piano psico-fisico, in vista delle fatiche del ritiro. Intando le prime sedute di allenamento si stanno svolgendo a porte chiuse, ma la società ha assicurato che ben presto ci saranno sessioni della preparazione che saranno aperte ai tifosi.

Ci si appresta al prossimo campionato con un pensiero che è rivolto all’anno 2012, come tutti ben ricordiamo, alcuni personaggi asseriscono che i Maya hanno predetto la fine del mondo per il 21 dicembre 2012, alla vigilia delle feste natalizie, due anni orsono, in quello stesso periodo, il Catania andava a sbancare il Delle Alpi di Torino, vincendo per 2-1, se vogliamo, anche quella partita fù “la fine del mondo”, chissà se i Maya non si riferiscano a un altro evento del genere, magari con il Catania in testa alla classifica della serie “A”? Anche questo sarebbe “la fine del mondo”.

  43 Commenti per “Inizio preparazione 2011-2012”

  1. Ip Address: 80.180.129.159

    ciao giuseppe hai fatto un giusto resoconto della situazione e bello anche sognare buona notte 😀 😀 😀

  2. Ip Address: 80.180.129.159

    buon giorno ha tutti amici catanisti il catania in testa alla classifica tutto puo succedere 😉 😉 😉

  3. Ip Address: 92.135.88.128

    Buongiorno a tutti pari
    Impegnatissimo con il lavoro entro per salutarvi e postare questo articolo che conferma la bontà del duo Lo Mo, Pulvi!!
    Ciao beppe, ho visto l’intervista a Montella e mi è piaciuta, spero solo che non sia un maniaco del tatticismo!!
    Ciao Angelo, ma u cauru nun ti fa dommiri? 😉 😉 😉

    Catania, che “tesoretto” per un mercato in grande stile!
    10.07.2011 02.37 di Cristina Davidel per itasportpress.it articolo letto 516 volte

    Il Catania e il Lecce probabilmente saranno le uniche due squadre di serie A che non stravolgeranno l’organico della scorsa stagione. I pugliesi hanno una situazione finanziaria complicata mentre al contrario il club siciliano ha le casse strapiene e sprizza salute da tutti i pori. I dirigenti del club etneo hanno detto chiaramente che faranno acquisti subito dopo aver sfoltito la rosa. Dopo Terlizzi, Schelotto, Carboni, Bergessio e Pesce, nei prossimi giorni sarà il turno di Silvestre e Morimoto sfilarsi la casacca rossazzurra per andare altrove. Per l’argentino si sta per creare una vera asta con ipotesi anche di acquisto a braccetto Milan-Genoa (come per Boateng) con i rossoneri che lascerebbero poi il difensore al Grifone per una stagione per poi riprenderlo l’anno successivo. Per Morimoto invece lo scatenato Novara ha già approvato l’operazione che si chiuderà domani probabilmente con l’acquisto in comproprietà del giapponese. A questo punto dopo le cessioni, come ha ammesso l’amministratore delegato Lo Monaco, dovrebbero seguire gli acquisti. Intanto domani mattina partirà ufficialmente la nuova stagione con tutti i giocatori rossazzurri a Torre del Grifo. Il mister Montella ha già tracciato la sua strategia per quanto riguarda la preparazione atletica, che avrà come primo obiettivo quello di far ottimizzare tempi ed energie alla squadra. Ma torniamo al calciomercato. Il Catania ha una solidità economica spaventosa che sarà ulteriormente rafforzata con la terza rata che pagherà la Fiorentina per la cessione di Vargas e la seconda dalla Juve per Martinez. Denaro cash (valutabile intorno ai 10 milioni di euro) che potrebbe servire per un acquisto importante che aggiunga qualità alla squadra e faccia impennare la vendita degli abbonamenti. Tra l’altro il club rossazzurro non ha neanche debiti con banche e incasserà dalla Lega Calcio circa 26,1 milioni di euro per i diritti tv. Nel caveau del club di via Magenta c’è un bel “tesoretto” che sarà rimpinguato dalle cessioni di Silvestre e Morimoto. Insomma a differenza di tanti club di serie A, la società del presidente Pulvirenti non dovrà ricorrere a nessun aumento di capitale sostanzioso per investire sul mercato. Il “tesoretto” accumulato potrà servire per un rilancio in grande stile e provare a conquistare l’Europa. Basta volerlo.

  4. Ip Address: 95.247.11.132

    Salve raga’!!!
    Le cifre che riporta itasportpress spero che siano veritiere!!! 😛 😛 😛
    Buona domenica a tutti!!! 😀 😀 😀

  5. Ip Address: 80.180.129.159

    ciao giorgio e chiarezza come hai detto tu il caldo non mi fa dormire :mrgreen: :mrgreen: forza catania

  6. Ip Address: 151.54.57.144

    Buongiorno fratelli rossazzurri un saluto a tutti gli amici del sito …

    La nuova stagione partirà ufficialmente lunedi ed io come al solito sono ottimista.

    Il Catania come pare, riconfermerà i migliori – in primis Maxi.
    Darà via i pesi morti della rosa ( sappiamo tutti di chi parlo).
    Procederà a piazzare Silvestre al migliore offerente.
    Darà mori in comproprietà (ha bisogno di giocare, ma sarebbe secondo me un errore privarsene del tutto).
    Provvederà a rimpiazzare le previste partenze con giocatori di pari livello.

    Sappiamo tutti che Lo Monaco è una vecchia volpe: dobbiamo essere fiduciosi.
    C’è una rosa da sfoltire, il Catania agisce di conseguenza.
    Ho fiducia nell’operato della società ed è per questo che dico di avere pazienza …

    Forza Catania!

  7. Ip Address: 95.247.44.81

    Buonpomeriggio a tutti.

    Vinnemu, vinnemu, vinnemu……. e ora ……accattamu ah!!!:mrgreen: !

  8. Ip Address: 95.247.44.81

    Speriamo che Morimoto si trovi bene e giochi altrettanto bene (non contro di noi!).

  9. Ip Address: 87.13.225.61

    Buona sera a tutti….

    Catania, su Andujar piomba il Malaga
    10.07.2011 19.34 di Claudio Colla

    Rimbalzano dai media spagnoli le indiscrezioni relative a un forte interessamento del Malaga nei confronti del portiere del Catania Mariano Andujar (27): l’argentino ex-Palermo, la cui partenza dal club etneo (a cui è attualmente legato fino al giugno 2013) sembrava pressoché certa lo scorso maggio, potrebbe invece in definitiva restare a difesa dei pali rossoazzurri per il 2011/12, ma un’offerta congrua potrebbe indurre la società a decretarne la cessione a titolo definitivo. Intorno ai 6 milioni e mezzo di euro la valutazione del suo cartellino, Andujar è anche nel mirino del Boca Juniors.

  10. Ip Address: 95.247.11.132

    Da domenica sera 24 atleti in ritiro

    Al via la stagione di lavoro 2011/12 del Catania: da stasera, a Torre del Grifo, 24 atleti a disposizione dello staff tecnico diretto da mister Montella. Lunedì mattina alle 9.30 il primo allenamento del pre-campionato, a porte chiuse. Andujar, impegnato in Copa America con la Nazionale Argentina, Delvecchio e Morimoto si aggregheranno al gruppo successivamente. Già in ritiro: Alvarez, Augustyn, Barrientos, Bellusci, Biagianti, Campagnolo, Capuano, Catellani, Gomez, Izco, Kosicky, Ledesma, Llama, Lodi, Lopez, Martinho, Marchese, Moretti, Potenza, Ricchiuti, Sciacca, Silvestre, Spolli, Terracciano.
    Gli addii a Carboni, Terlizzone, Pesce, Schelotto e Bergessio (pesante la sua mancanza), auguro a tutti buona fortuna, non ci rimane che tifare per quelli rimasti.

    Salve raga’!!!
    So che state dormendo dopo una giornata a mare e mentre Simone, io e angelo andiamo in vasca a casa!!! 😐 😐 😐
    Notte a tutti!!! 😉 😉 😉

  11. Ip Address: 79.50.15.158

    buon giorno ha tutti amici catanisti ciao giorgio ti sei avvicinato molto alla verita solo che io a differenza di te ho la doccia ma fa lo stesso sempre devo soffrire la calura di modena 😐 😐 😐 😉 una buona giornata ti lascio vado ha lavorare

  12. Ip Address: 193.235.106.72

    Buon giorno…di capu matina….

    Angelo non pensavo ci fosse qualcuno sveglio come me a quest’ora….
    se prendiamo cio’ che c’è scritto sui vari siti e giornali sul catania adesso, e lo confrontiamo con cio’ che cera scritto poco piu’ di un mese fa….troveremo delle differenze? 😀 😀

    Giorgio puoi dirlo forte!!!

    Vasca e doccia….pero’ con la maschera e tubo…

  13. Ip Address: 79.35.157.217

    Salve raga’!!!
    Ciao angelo e Simone!!! 😉 😉 😉
    Adesso mi son liberato di faccende domestiche e non!!! 😐 😐 😐
    angelo, preferisco la doccia ma mia figlia mi “obbliga” la vasca!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Simone, so che hai anche la doccia ma essendo “obbligato” meglio la vasca cosi mi addormento dentro e faccio finta che sia il mare!!!Hihihihihihi!!!

    Scrivendo del Calcio Catania auguriamoci che tutto vada bene e che il Mister sia bravo e che duri un annooooooooooooo!!!!!! 😆 😆 😆
    Buona giornata a tutti!!! 😛 😛 😛
    Buona giornata a tutti!!! 😀 😀 😀

  14. Ip Address: 88.45.219.230

    popolo rossazzurro, buongiorno.
    Mario ciao, leggo ora i post della scorsa settimana, hai ragione sono un pò pessimista e questo non aiuta alla causa ma sai ultimamente relativamente al “catania calcio” ci sono cose che non “capisco” e che mi portano a vedere grigio piuttosto che nero.
    saluto l’amico Peppe, Chiarezza, Lux e l’allegra brigata tutta..
    per ultimo un saluto all’amico Simone che dal Belgio ci ricorda che la catanesità in giro per il mondo non perde la propria dose di simpatia.
    Simone che ti avevo detto che Morimoto con Montellino sarebbe esploso? in aria è esploso, avvistato pressi Novara.
    Allora Zar le cessioni proseguono .. adesso mi sa che è venuto il momento di mettere mani al portafoglio… (mani dove?????????????) 😛
    a proposito qlno mi spiega come mai Morimoto e il Mercenario Mascara abbiano lo stesso prezzo? non è che verso il Napoli Calcio c’è una stagione di “saldi” aperta tutto l’anno????
    forza Catania
    Giampiero

  15. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti….

    Saldi, Saldi…..

    il prezzo fissato per Morimoto al Novara è di 2.3 milioni in comproprietà. più se non vado errato il cartellino dell’attaccante Argentino Emanuel Gigliotti.

    il prezzo di Mascara al Napoli era di 1.5 per tutto il cartellino 😉 😉
    quindi c’è una bella differenza.

    Vorrei che qualcuno vada a vedere a Taormina se nell’albergo: “PRESIDENT PARK HOTEL” c’è qualche giocatore nascosto 😯 😯 😯

  16. Ip Address: 88.45.219.230

    ciao Joe. beh attendiamo che riemergono dalle acque del lido excelsior gli amici Mario e Peppe che sicuramente sulla faccenda ne sanno più di noi… 😛
    Giampiero

  17. Ip Address: 85.41.235.41

    Bari, stretta finale per Martinho
    Il Bari fa sul serio per portare in Puglia Raphael Martinho.
    Il centrocampista brasiliano, come riporta stamani il Corriere dello Sport, sembra sempre più vicino all’approdo in biancorosso: non è ancora nota la formula del trasferimento, ma sembra che il Catania possa cedere il 23enne centrocampista a titolo definitivo.

    Ciao Giampiero,
    Mi sta anche bene che Martinho va a giocare a Bari ma in prestito secco, questo è un campione nato, ma ha bisogno di giocare con continuità :mrgreen: :mrgreen:

  18. Ip Address: 88.45.219.230

    joe privarsi di martinho mi sem:P bra una follia. il ragazzo ha tecnica , personalità , forza fisica e non si tira mai indietro. inoltre è giovanissimo.
    vedi Joe il prestito al bari se visto come lo intendi tu mi trova favorevole. un anno di gavetta e il rientro alla base, ma al catania si monetizza… come se fossimo sul lastrico o in procinto di fallire…
    fortuna che i turchi sono in mezzo a una strada… gomez for ever…
    😛 😳

  19. Ip Address: 151.54.8.43

    Buongiorno a tutti i fratelli rossazzurri in giro per il mondo…

    Buongiorno a Joe, Peppe, Mongibello, Matteocifalotu, Beppe il nonno, Chiarezza, Lux, Giorgio47, Simone, Angelo da modena, il”bagnante” Marcello, Salvo da panama, Salvo ect ect … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao Giampiero,

    In tempi di crisi planetaria dove tutti; – nessuno escluso, – fanno fatica a portare avanti trattative di un certo livello, (escluso il giocattolaio preziosi 8) 8) 8) ); il Catania ha la necessità di vendere per potere poi comprare.
    La rosa della nostra squadra è ampia e ci sono molte “ciofeche” o pesi morti che a dir si voglia. Da qui la necessità di monetizzare.
    Anch’io; come la maggioranza dei tifosi, vorrei tanto vedere movimenti in entrata da parte della nostra società. La fantasia dei tifosi si accende anche e sopratutto da questo …ma non dispero di vedere facce nuove.
    Alla fine male che vada siamo tutti consapevoli che la rosa è competitiva, e in più, ci sono i ritorni alla base di Barrientos, Moretti e Catellani.
    Allo stato attuale il Catania non è certo una corazzata ma, con la rosa attualmente a disposizione del mister (che mi pare motivatissimo e in gamba), la salvezza la otterrebbe a mani basse… facciamo pure gli scongiuri del caso … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Le partenze ormai certe di Silvestre e Morimoto dovranno in qualche modo essere sostituite, e mi aspetto che tanti calciatori che non servono alla causa del Catania siano ceduti quanto prima in special modo quelli che hanno fatto capire che a Catania hanno fatto il loro tempo … 😈 😈 😈

    Forza Catania!

  20. Ip Address: 151.54.8.43

    Condivido quello che avete scritto su Martinho …

  21. Ip Address: 85.41.235.41

    Ciao Catanista,

    io penso che entro questa settimana qualcosa arriverà da Taormina 😉 😉 almeno per far impennare gli abbonamenti siamo a quota 2185 è troppo poco…..

  22. Ip Address: 151.54.8.43

    Ciao Joe,

    aspettiamo allora buone nuove da Taormina … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  23. Ip Address: 88.45.219.230

    :mrgreen: :mrgreen:
    c’è lou red
    mi sembra buona e nuova come novità…
    😛

  24. Ip Address: 151.54.8.43

    ti sbagli Giampiero; hanno visto il Blasco aggirarsi per le vie di Taormina. Dicono fosse abbastanza incazzato con Lo monaco … 😯 😯 😯

  25. Ip Address: 88.45.219.230

    ahaha
    vedi ???
    lo dico io
    sei tu il più aggiornato di tutti..
    😛

  26. Ip Address: 193.235.106.72

    Un saluto a tutti….

    Mario ma Blasco cu è?

  27. Ip Address: 151.54.8.43

    Ma non solo.
    Dicono che appena Lo monaco ha saputo la notizia del Blasco a Taormina il nostro Ad ha fatto la seguente dichiarazione: ” in questo momento, ci mancava solo Vasco Rossi; questo porterà a Taormina solo caos. Così rischiamo di rovinare tutto!” 😳 😳 😳

  28. Ip Address: 151.54.8.43

    Ciao Simone,
    scrivevo mentre tu postavi … 😉 😉 😉

  29. Ip Address: 151.54.8.43

    La Juventus non ha abbandonato la pista Matias Silvestre, assolutamente, ma il Genoa è balzato da qualche giorno in pole e lo stesso difensore del Catania preferirebbe trovare l’accordo con il Grifone. L’idea di produrre l’affare in coabitazione col Milan stuzzica non poco l’argentino che sarebbe felice di maturare esperienza al Genoa prima di trasferirsi, l’anno successivo, nella sponda rossonera di Milano dove potrebbe ritagliarsi uno spazio molto importante. Anche il Catania ne andrebbe fiero, ma soprattutto la società etnea ricaverebbe un bel pò di quattrini dal Genoa che, a differenza della Juve, propone solo denaro cash.

  30. Ip Address: 79.35.157.217

    10 de julio de 2011

    Situan a Mariano Andujar en el Malaga
    Situan a Mariano Andujar en el Malaga

    La web italiana newnoticie, hace eco de el interes blanquiazul por el portero del Catania.

    Noticia traducida:

    Catania Fútbol – Los grandes movimientos en la casa deCatania . El Etna, de hecho, ante una petición de su portero argentino Mariano Andújar para la venta. Desde España llega el rumor de que Málaga sería muy interesado en el portero argentino, que actualmente participan en la Copa América. A su regreso, se sabe algo más. El Etna, por lo tanto, se ven obligados a emigrar en busca de un número que puede ser sustituido en un Andujar manera digna. La página webSportmediaset.it informa de un rumor según el cual la empresa sería el control de la veintitrés argentinos rossazzurra Agustyn Marchesin , joven que defiende a los polos de Lanús y que pueda ser considerada la primera alternativa para el portero actual de los sicilianos, que no pierden aunque visto Gabbiadinimejor defensor ” de Independiente de Avellaneda . Augustyn Marchesin es un joven talento que ha hecho su debut en Lanús, el equipo de primera división de Argentina con la que el portero todavía está jugando ahora. Agustín era un miembro de la rosa que en 2007 ganó el Campeonato Abierto, pero nunca llegó al campo de esa temporada. Su debut con la camiseta de Lanús llegó a 01 de marzo 2009 y durante esa temporada fue capaz de tomar el punto de partida que fue Mauricio Caranta . Los nuevos desarrollos en el mercado de Silvestre – Hay muy pocas oportunidades de ver arriba rossoazzurra Matías Silvestre. Después de los supuestos Lazio , Napoli y Juventus , por no mencionar la participación de ’ Inter , Matías Silvestre se podía comprar propiedad conjunta de Milán y Génova , lo que podría reavivar el acuerdo de Boateng que hace un año, aunque siguiendo un camino inverso al volante Ghana. El defensor argentino, de hecho, sería comprado por la mitad por las dos compañías, que jugará la próxima temporada en Génova, se trasladó a Milán en 2012, llenar cualquier vacío dejado por Yepesy Nesta , los próximos a jubilarse. Este rumor reportado por el Corriere dello Sport , cuando en realidad lo es, pero en los próximos días podría crecer y convertirse en algo más concreto.Marco Valerio

  31. Ip Address: 193.235.106.72

    Ed io pensavo in un centroavanti ex boca….ma vaaaaaaaaaaaa….

    Vasco Rossi a Taormina…..deve stare attento alle scagazzate d’uccello in corso umberto…

  32. Ip Address: 151.54.8.43

    ahahahahahahahaha

    Forza Catania!

  33. Ip Address: 193.235.106.72

    Giampiero ciao,

    per Morimoto, sono “contento” che vada via…l’ho sempre considerato mediocre.

    bravo ragazzo per carità…mette tanta grinta in campo…pero’…non si puo’ giocare solo con la grinta soprattutto in seireA.

    io lo rivaluterei dopo un campionato giocato da Titolare…ma…

    Se Mariano se ne va….bhe a me non è dispiaciuto tantissimo….ne abbiamo avuti di portieri peggiori…certo non è continuo…Marchesin non lo conosco.
    Io credo che se Andujar non è motivato che vada via pure…avere un portiere non al 100% mentalmente puo’ avere dei risvolti catastrofici…

    Mi fido della società

  34. Ip Address: 193.235.106.72

    Novara, il ds Pederzoli: “Oggi o domani chiudiamo per Morimoto”
    11.07.2011 13.03 di Giuseppe Castro articolo letto 680 volte
    Fonte: itasportpress.it

    Il Catania si separa dal giapponese Takayuki Morimoto (23). Il giocatore più giovane ad aver debuttato nel calcio professionistico del Sol Levante, nonché il più giovane marcatore nella storia della Japan League, adesso dopo cinque anni lascia la Sicilia per approdare in Piemonte al Novara. La trattativa è in fase di arrivo come spiega in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, il ds del club azzurro Mauro Pederzoli. “Tra oggi o al massimo entro domani chiuderemo questa operazione col Catania -spiega il dirigente del Novara-. Crediamo in questo giocatore che possa far bene anche qui dopo aver mostrato la sua classe con la maglia rossazzurra”.
    A Catania, Morimoto ha debuttato in campionato il 28 gennaio 2007, subentrando all’83º minuto di Atalanta-Catania e realizzando il gol del pareggio, il suo primo in Serie A, cinque minuti più tardi. Nel marzo successivo si ruppe il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e rimase fuori per tutto il resto della stagione. Nonostante il serio infortunio la società siciliana lo acquistò a titolo definitivo durante l’estate. Rientra alla prima giornata del campionato 2007-2008 realizzando subito un gol nel pareggio per 2-2 contro il Parma. Il 14 dicembre 2008 sigla un nuovo contratto triennale, ed il 21 dicembre segna la prima doppietta nel 3-2 con il quale il Catania batte la Roma, mentre l’8 febbraio realizza il gol del momentaneo 1-1 contro la Juventus. Il 1º marzo 2009 durante il “derby di Sicilia” contro il Palermo (0-4), realizza il secondo gol dei rossazzurri. Complessivamente in cinque anni a Catania 81 presenze e 15 gol all’attivo.

  35. Ip Address: 79.50.15.158

    buona sera amici catanisti ho letto tutto quello che cera da legere io dico speriamo bene e forza catania sempre 😀 😀 😀 😀

  36. Ip Address: 79.50.15.158

    ufficiale morimoto ceduto al novara in compartecipazione speriamo che non segni contro di noi 😀 😀 😀

  37. Ip Address: 79.50.15.158

    si parte col 4.3.3 ma serve una punta che affianchi lopez cosi dice montella speriamo che montella venga ascoltato forza catania 😀 😀 😀

  38. Ip Address: 79.50.15.158

    ciao simone come ai notato non sei il solo ad alzarsi presto la mattina un saluto rossoazzurro 😉 😉 😉

  39. Ip Address: 79.50.15.158

    ciao catanista si sempri toc :mrgreen: :mrgreen:

  40. Ip Address: 79.50.15.158

    volevo dire tocu :mrgreen:

  41. Ip Address: 80.117.247.189

    Ciao ragazzi speriamo che l’accordo su Andujar si concluda abuon fine! 🙄
    Forza Catania!!!

  42. Ip Address: 79.35.157.217

    Buonasera raga’!!!
    Mi dispiace per Morimoto ma giustamente vuole giocare ed e’ giusto cosi,
    pero’ ha in contratto che gli scade nel 2012!!! Speriamo di non averlo perso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Buona serata a tutti!!!

  43. Ip Address: 95.246.42.35

    Buonasera a tutta la rossazzuranza! :mrgreen:
    Ciao Mario, Joe, Simone, Matteo, Angelo, Beppe, Lux, Peppe, Chiarezza, Giorgio, Giampiero, insomma ………….. a tutti pàri! :mrgreen:

    Cari amici, Morimoto è al Novara. Sono contento per lui che sicuramente giocherà in modo più continuo che a Catania. Sono anche sicuro che farà bene, perchè vedo in lui grinta, capacità e lampi da fuoriclasse. Da un lato mi dispiace che vada via.

    Andujar, mi sembra di aver capito, che a Catania ci stava malvolentieri, pertanto, se se ne va, auguri. Tra l’altro, mi ricordo che in una trasferta di non molto tempo fa, mentre si accingeva a prendere posto in porta per il riscaldamento pre-partita, alla nostra acclamazione, quasi quasi si incazzò, facendoci capire di stare calmi! Uotìnni!! 😐

    Per il resto, aspettiamo qualche acquisto, come dice Lomo, che ci faccia “saltare dalla sedia”.

    A proposito, leggevo sulla Gazzetta rosa che Burdisso J. è sempre più vicino al Catania.

    Forza Catania sempre. Squadra e città!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu