Juve Stabia – Catania 4-0

 Scritto da il 22 dicembre 2016 alle 21:00
Dic 222016
 

Le vespe stabiesi ci hanno dato una bella lezione tecnica, come si gioca a calcio vincendo con un secco 4-0, speriamo almeno di imparare … Una bella squadra che merita il posto occupato in classifica. Quello che mi preoccupa di più è che non c’è stata nessuna reazione da parte dei rossazzurri che in campo non si vedono, sembra che sono già in vacanza, non hanno mai impensierito il portiere russo.

Un Catania messo male in campo, incapace di contrastare gli avversari su tutti i fronti, soccombe con il passare del tempo, complice anche l’ennesima dormita difensiva (dove andiamo senza Bergamelli) e le espulsioni di Drausio prima e Nava dopo.

La società dovrà necessariamente intervenire sul mercato per evitare in futuro una figuraccia simile a quella vista oggi.

La Redazione augura a tutti un buon Natale, dai su col morale, la vita continua….

Rigoli: Nei primi 20′ alcuni episodi favorevoli alla Juve Stabia, ma loro non hanno rubato nulla. Noi potevamo pareggiare dopo il primo gol con Mazzarani, poi l’arbitro non ha assegnato un rigore per un fallo su Russotto. Una prestazione da rivedere, la Juve Stabia aveva una marcia in più. Abbiamo preso la classica topica. Una sconfitta che ci deve fare riflettere. Bergamelli ha avuto un problema muscolare palesato dopo la gara contro la Casertana che non siamo riusciti a recuperare.

  9 Commenti per “Juve Stabia – Catania 4-0”

  1. Ip Address: 181.224.129.12

    Che sberla presa. le vespe hanno meritato la vittoria, ma noi abbiamo fatto schifo…
    Figuraccia non basta il blasone per vincere, serve più cattiveria.

  2. Ip Address: 151.68.11.8

    Non è purtroppo la prima brutta figura in campo esterno ! Questa è stata più eclatante nel punteggio ,e nella assoluta mancanza di reazione dei giocatori etnei! Solite espressioni di Rigoli ! Non serviva questa umiliante sconfitta per far riflettere ! Sono già mesi che il tecnico riflette, e continua a riflettere ! Quanti gol doveva prendere il Catania per far alzare il baricentro? Non ci siamo proprio! I tifosi rosso azzurri non si meritano queste umiliazioni ! Si deve al più presto rimediare ! E poi basta farsi buttare fuori dal campo ! Occorre avere quella grinta giusta e quella voglia di battersi con lealtà ed attaccamento ai colori che sono propri ! Grazie alla Redazione per gli auguri che ricambio cordialmente!

  3. Ip Address: 2001:0b07:645a:c57c:645a:9079:2ae6:0f3e

    JuveStabia nettamente superiore al Catania sotto tutti i punti di vista (i giocatori si trovavano ad occhi chiusi). Il Catania non ha bisogno solo di nuovi innesti ma soprattutto di un allenatore che riesca a dargli una chiara e costante identità di gioco. Oggi siamo stati umiliati. Buona nottata a tutti

  4. Ip Address: 62.18.21.29

    Purtroppo oramai è un abitudine essere umiliati , non ho più parole…..

  5. Ip Address: 5.90.141.117

    Una sola parola ancora calil …..buon natale carusi

  6. Ip Address: 95.251.55.164

    Grazie degli auguri che ricambio alla Redazione ed estendo a voi tutti. Uscire dal Menti sotto gli ole’ di sfottò dei tifosi stabiesi fa male e mi sale la vergogna. Si poteva perdere avstabia ma con dignità ma troppi buchi neri in questo Catania con il giallo Bergamelli dopo quello di Di Grazia e quello di Piscitelli. Giocatori che non vengono schierati giustificando acciacchi, ‘malattie notturne e formazione sbagliata con l’attacco ancora affidato alla statuetta Calil che per il presepe potrebbe andare bene. Siamo ancora ottavi ma siamo stati agganciati dal Siracusa e con questa squadra al massimo ai play off e poi un altro campionato in lega pro

  7. Ip Address: 62.2.176.13

    Buongiorno a tutti

    LoMonaco é anche in silenzio stampa? Adesso ho capito perché Rigoli rimarrà al suo posto fino alla fine del campionato. Fa giocare quelli che gli dice LoMonaco! Non credo proprio che Rigoli abbia liberta di scegliere é LoMonaco che fa la squadra.

    Purtroppo Cataneseanapoli ha ragione prossimo anno ancora qui in lega Pro. I playoff é meglio non farli. Tanto fuori casa…………….

    Tanti auguri per natale e il 29.12.2016 vedremo un altra partita (ironia).

  8. Ip Address: 2001:0b07:02ee:12bd:4c56:cfcf:1b87:a3db

    Credo anch’io a questo punto che sia Lo Monaco a fare la formazione come si spiega l’impiego di Calil?Peccato con un pò di raziocinio questa squadra poteva fare molto di più,non oso pensare cosa accadrà in futuro

  9. Ip Address: 151.68.19.21

    Anche io sono dell’ opinione ,come dicono gli ultimi amici,che sia Lo Monaco a dirigere l’ orchestra! Ha un cararrere ed un carisma tali che non può essere Rigoli a combinare da solo tutti questi guai! Un complesso di colpe ! Nessuno ne è immune ! Spieghiamo : I giocatori,alcuni ,pochi,si fanno valere ( Pisseri , Bergamelli ,Russotto ,Biagianti , ). altri i più pur dotati tecnicamente, non ci mettono quella grinta ed animus necessari (. Calil, per primo ,che ostinatamente lo fanno giocare e che lui rima ne ,da quasi due anni in vero fantasma) ,altri eccedono in falli inutili e che poi vengono puntualmente pagati. Passiamo a Rigoli : sempre più frastornato, sbaglia continuamente formazione ,non vede e ne legge il gioco,e , con la girandola continua delle sostituzione negli ultimi venti minuti di gioco ,disorienta i giocatori e crea ulteriore confusione! In ultimo ,a questo punto ,non mi sento di assolvere del tutto Lo Monaco! Ha fatto tanto prima. ma adesso ,non vede gli sbagli di Rigoli? Non da scossoni energici( quelli del suo passato repertorio ) ai giocatori che non danno in campo quello , che tecnicamente ed atleticamente ,potrebbero dare ? Questi tre fattori,giocatori,tecnico e A. D. concorrono a determinare questa situazione altalenante ,incerta e che fa sì che il cammino del Catania sia poco spedito e che, peraltro, non conduce da nessuna parte,ovvero ,entrare a malapena nei play off ( e le partite esterne? ) o a passare un altro anno in Lega Pro! Amici cari,cerchiamo,nel limite del possibile ,di accantonare in questi giorni di feste quesi pensieri e preoccupazioni e passiamo un Sereno Natale ! Tanti auguri a tutti voi ! Con Filippo li scambierò per telefono!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu