L’Inter annegata a Catania

 Scritto da il 16 ottobre 2011 alle 10:06
Ott 162011
 

Comincia bene il tour de force del nostro Amato Catania. Sotto una pioggia battente a festeggiare il primo risultato positivo contro una Big del calcio mondiale.. Finisce con un CLAMOROSO  2 – 1  per i nostri colori rossazzurri.

Il Catania, spento e prevedibile nel primo tempo, si trasforma e cambia pelle nella ripresa (dopo l’ipotetica tiratina d’orecchie nello spogliatoio da Vincenzino). Al 2’  Bergessio fa 40 metri palla al piede e serve Almiron  con un perfetto colpo da maestro realizza il momentaneo 1-1, poco dopo e sempre “Lavandina”  atterrato il area da Castellazzi. L’arbitro Orsato concede il calcio di rigore che il bravo Lodi trasforma nel 2-1 finale …..

Nel finale di gara il Catania va vicino alla rete del 3-1  in più di un’occasione.

La paura nostra (tifosi rossazzurri) ieri era che con un campo pesante avrebbe dovuto agevolare i “Polentoni“ a discapito della dei nostri attaccanti. Invece i nostri Papu e Bergessio sono stati due spine nel fianco dei Nerazzurri.

Questa vittoria ci regala 3 punti preziosi e fondamentali per mangiare una bella bistecca alla Fiorentina.

Forza Catania sempre ovunque e comunque…..

Montella: “Complimenti ai ragazzi”

Intervistato da ‘Sky Sport’, il tecnico del Catania, Vincenzo Montella, commenta la vittoria per 2-1 sull’Inter:

Per me è un motivo di grande orgoglio poter giocare una partita a viso aperto contro una grande squadra: abbiamo provato a fare la partita senza difficoltà. Nel caso in cui fossimo stati più cinici avremmo potuto arrotondare il risultato e chiuderla prima. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per essersi messi a mia disposizione e hanno anche un margine di miglioramento importante.

Sul futuro, che riparte da un’ottima classifica (9 punti) conquistata fino a questo momento del campionato: “La squadra si apre a ulteriori progressi, ma quando inizi dai tutto ciò che puoi dare. Qui mi esprimo soltanto e unicamente da allenatore: ho alle spalle un’ottima società che pensa a tutto il resto e io non ho altro cui pensare. Ho 30 giocatori con i quali lavorare e non ho problemi a discutere esclusioni o scelte tattiche: c’è la società a darrmi sicurezza”.

Maxi Lopez è abituato ad essere l’attaccante principe, ma ora ci sono tre centravanti e io ho il diritto e il dovere di scegliere di volta in volta chi scende in campo. Si sta creando una competizione da grande squadra che può essere, alla lunga, un vantaggio per tutti. Ranieri è una persona che stimo molto e c’è grande rispetto”

Pulvirenti: “Vittoria strameritata, il Catania ha dominato…”

Il presidente del Catania non sta nella pelle. Tre punti contro l’Inter sono un’impresa da esaltare: “Abbiamo strameritato la vittoria”, aggiunge: “Il migliore in campo dei nerazzurri è stato il portiere, Castellazzi”  😉

Il numero uno del club siciliano non nasconde la sua felicità per un risultato prestigioso e importante, dall’Inter mi aspettavo di più. Comunque se c’è una squadra che ha dominato, quella è il Catania”.

  11 Commenti per “L’Inter annegata a Catania”

  1. Ip Address: 95.251.28.218

    Amici catanisti, buongiorno a tutti.

    Che bella giornata oggi!

    Battere l’Inter è sempre un piacere!

  2. Ip Address: 79.33.41.212

    buongiorno a tutti amici catanisti oggi ce il sole a modena vittoria strameritata se catellani era piu cinico facevamo un gol in piu ma va benissimo cosi forza catania sempre 😈 😈

  3. Ip Address: 88.66.24.186

    Buongiorno fratelli Catanisti
    la cosa che mi ha impressionato di più ieri ??
    non la vittoria ma aver visto una squadra consapevole della sua forza
    e pronta a giocarsela contro chiunque adesso aspetto speranzoso in una conferma delle mie impressioni a firenze
    cmq mi sento di aggiungere che quest’anno per noi malati del Catania ci
    è permesso sognare
    Forzza Catania sempre

  4. Ip Address: 79.33.41.212

    ciao peppe58 alla prossima vai dinuovo in ritiro che vinciamo :mrgreen: :mrgreen: forza catania

  5. Ip Address: 79.53.99.120

    Buongiorno e buona domenica(e che bella domenica) a tutti gli amici del sito.Si Angelo,vorrà dire,che anche la prossima domenica andrò in ritiro. :mrgreen:
    Ieri, ho visto la partita vestito di tutto punto con i colori rossazzurri. “Tuta Givova rossazzurra con un cuore,sempre rossazzurro,e la scritta Catania ti amo,maglietta da trasferta del Catania 2004-2005, regalatami da Fresi,difensore centrale di quel Catania,il tutto,condito da urla,schiamazzi e ‘maniparoli a non finire. :mrgreen: mi sono gustato tutte le trasmissioni e possibili che ci sono state in televisione, pure InterChannel su sky,vi posso garantire, che gli interisti stanno rosicando da morire,comunque,detto questo,non sono d’accordo sulla parte dell’articolo che dice:

    “Il Catania, spento e prevedibile nel primo tempo, si trasforma e cambia pelle nella ripresa (dopo l’ipotetica tiratina d’orecchie nello spogliatoio da Vincenzino).”

    Per come l’ho vista io,il Catania,ha fatto un’ottima gara anche nel primo tempo.L’Inter, ha tirato in porta,solo una volta,nell’occasione del gol e poi si è rintanata nella propria metà campo.Concordo con il post di Lux.
    Ciao a tutti e buon pranzo. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

  6. Ip Address: 80.180.151.224

    Salve raga’!!!!
    Dolce dolce giornata oggi!!!!
    Lux, che saluto, vero siamo proprio dei malati cronici per il Catania!!! 😆 😆 😆

    Speriamo di avere meno infortuni e presentare la formazioe migliore ogni partita.
    Pensate come Mister Montella nasconde la nostra difficolta’ in difesa giocando, per mancanza degli infortunati, il 3-5-2!!!
    Molto coraggioso!!!

    Buona appetito a tutti e godiamoci questa domenica in santa pace!!!

    Forza Catania!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  7. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti…..

    Lasciatemi sognare 😀 😀 😀 vedo il ns. Catania occupare il 7 posto in classifica, siamo per la prima volta dalla parte sinistra del tabellone 😆 😆 😆 che grande gioia per tutta la prossima settimana, finalmente posso lavorare tranquillo e produrre di più aspettando i Viola 😉 😉
    penso che siamo capace di farli violette anche a loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    GRAZIE CATANIA GRAZIE A TUTTI…….

  8. Ip Address: 79.53.99.120

    Alcuni commenti presi da alcuni siti interisti. :mrgreen: :mrgreen:

    1)”Mentre guardo le partite mi alzo dal divano e mi guardo allo specchio C***O SONO INVECCHIATO DI 10 ANNI EPPURE TUTTO E TORNATO COME PRIMA MORATTI CHE COMPRA BIDONI PER CAMPIONI, ARBITRI CHE NON DANNO RIGORI CONTRO LA RUBENTUS, INTERISTI CHE VENGONO PRESI IN GIRO ANCHE DAI CATANESI, NAUSEA DI CALCIO ECC ECC MORATTI GRAZIE DEI 4 ANNI DI GIOIA (SOLO 4 ANNI POI IL NULLA DI MORATTI) VAI VIA DA VINCENTE E NON DA PERDENTE”.

    2)”Che io ricordi non ho mai visto una situazione così scempiosa, se non si ricorre ai ripari credo che veramente lo spettro della serie B è vicino. Non ci posso manco pensare!!! FORZA INTER SVEGLIAMOCI da questo bruttissimo incubo”.

    3)”ho paura di sta partita (parlano della Champions)
    Se il Catania ed il Novara ci hanno preso a randellate, immagina un pò te”…

    4)”ranieri è un ottimo allenatore… ma noi abbiamo, ormai, giocatori finiti, storie o scusanti non ce ne sono, ora ci sarà da rifondare sul serio con 4-5 anni di delusioni con, speriamo, qualche piazzamento champions”….

    5)”via anche il figlio di Moratti che scelse Gasp, basta con sti incapaci, basta stranieri brocchi e bolsi, megio italiani”.

    6)”la serie b non l’abbiamo mai fatta magari vinciamo il campionato li, pero’ li si corre molto, poca tecnica tanto cuore, doti a noi mancanati, Moratti sveglia via branca ed ausilio fanno cagare, non lo hai ancora capito…..BASTA mettiamo la primavera in campo”.

    7)”ieri ho visto la mia inter umiliata dal Catania,adesso basta,rischiamo veramente la serie B”.

  9. Ip Address: 80.183.39.116

    7 Gold – Filippo

    come godo!!!!!!

  10. Ip Address: 87.1.65.170

    Ciao Pippo, ho goduto anche io appena l’ho visto…..
    guardatelo anche voi è messo nella sezione video 😀 😀 😀 😀
    l’ha preso un infarto…..
    nella classifica basta cliccare sul nome della squadra che potete accedere al sito ufficiale

  11. Ip Address: 95.251.11.25

    Ciao Joe, è molto bello! Grazie per l’informazione, è una bella cosa. :mrgreen:

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu