La crisi del Catania non ha fine

 Scritto da il 13 marzo 2016 alle 17:26
Mar 132016
 

catania-juve-stabia

Finisce 1-1 il match salvezza tra Catania e La Juve Stabia, non è servito a nulla il ritiro per questi giocatori. Non si riesce a sviluppare un piccolo granello di gioco decente, squadra che si fa beffare dall’ unico tiro in porta nell’arco della gara, un ennesima indecorosa prestazione.

Nella ripresa, a bordo campo, Moriero continua ad incitare i suoi, ma il Catania è davvero poca cosa in campo. I rossazzurri, appellativo non degnamente meritato, provano il forcing finale, alla ricerca del goal per la salvezza, ma restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Ferrario (doppio giallo).

Un punticino sotto i cori della curva nord che grida “Senza dignità” serve a poco al Catania che sale a 26 punti ma rimane in zona playout.  salvarsi sarà davvero un miracolo.

La squadra avrebbe dovuto e potuto vincere, ma termina con i fischi del pubblico cantando ” Andate a lavorare ”,  che tristezza, poveri noi.

  24 Commenti per “La crisi del Catania non ha fine”

  1. Ip Address: 2.238.18.189

    Meno peggio delle ultime prestazioni,Calil giocatore che con i gol che sbaglia farebbe fatica a trovare spazio in terza categoria e ha reso vano le cose buone che i compagni han fatto

  2. Ip Address: 5.87.64.31

    Con l’organico solo che abbiamo dovevamo vincere il campionato, ma come l’anno scorso stiamo dimostrando che con i nomi non si vince. SENZA DIGNITA’ 😡

  3. Ip Address: 151.82.58.11

    Il mio convincimento che non si sarebbero potuti evitare,purtroppo, i play- out, è stato rafforzato da questa partita. L ‘Inizio ha dato l ‘ illusione che qualcosa stava per cambiare,poi,si è tornati al solito andazzo. il non gioco! Il campo di Catania è diventato terreno di conquista. Oggi,i tre punti sarebbero stati fondamentali,ma continuando così,con questa crisi,che giustamente Raggio Libero definisce senza fine ,punti ne arriveranno molto pochi. Telefonando ali mio amico Filippo sono stato confortato,diciamo così,perchè,ho trovato ,della medesima mia idea un tifoso irriducibile e profondamente deluso,come ,credo lo saranno tutti gli amici rosso azzurri. Che cosa si può fare ,ormai? E’ letteralmente sparita la squadra! Il ritiro andava fatto prima? Il tecnico andava cambiato prima? Non si sa più che cosa pensare! Ormai , rassegniamoci al peggio !

  4. Ip Address: 151.82.58.11

    Riprendo a scrivere, amici ,perchè leggendo David ,vorrei aggiungere che in Lega Pro, dove noi siamo , non contano i nomi ( che poi altisonanti non lo sono ) ma conta correre, sacrificarsi, e mettere vigore al proprio gioco ! Buona notte a tutti .

  5. Ip Address: 87.7.195.209

    Ragazzi come voi sono deluso . Questa era una partita da vincere a tutti i costi ma più che la sfortuna le imprecisioni sottoporta sono state fatali. Contro una difesa attentissima il Catania ha mostrato i suoi limiti più psicologici che tecnici. Questo è’ l’inferno della lega pro dove ci ha mandati pulvirenti , fatto di perdite di tempo, rabbia, velocità e forza fisica , astuzia tutte condensate nella determinazione di fare un gol più degli avversari. Tutto quello che non ha il Catania attuale

  6. Ip Address: 79.35.106.106

    Cari amici commentatori tifosi accaniti; avviliti,delusi,demoralizzati,arrabbiati e francamente senza più voglia di scrivere in questo sito dove si respira aria Rossoazzurra del nostro Calcio Catania 46 io avvilito ma non sconfitto non ho più niente da dire è troppo la rabbia nonriesco più a riflettere cosa dire,pertanto mi concedo momentaneamente,vi seguirò come ho sempre fatto e facevo da sempre ma sono veramente distrutto….ciao a tutti voi amici

  7. Ip Address: 94.162.48.188

    oramai e lo stesso film che continuamo a vedere da tre anni a questa parte ………………………………………………..

  8. Ip Address: 94.162.48.188

    notte a tutti

  9. Ip Address: 95.235.29.131

    Buonasera raga!

    UN saluto veloce e niente commento per il pareggio della Nostra amata squadra 😥

    Contro l’Akragas altre brutte notizie per squalifica non giocheranno Rossotto e Ferrario.

    Sogni rosso e azzurri a tutti!

  10. Ip Address: 151.35.106.127

    Cari amici,vi comprendo e sono con tutti voi e cerco di farvi coraggio,anche ricordandovi che noi tifosi ,in passato ne abbiamo visto di tutti i colori! Il nostro amore per questa derelitta squadra,non è retorica,ci permetterà di superare questo fosco periodo. Per distrarvi,mi permetto di suggerire al caro Giorgio,per qualche tempo di non augurare sogni rosso azzurri ,perché ,in questo lungo periodo ,potrebbero essere sogni pieni di incubi e proprio brutti!Vi prego di scusarmi ,e vi auguro una sincera buonanotte!

  11. Ip Address: 2.238.18.189

    Le imprecisioni sotto porta hanno un solo nome Calil,ormai è da parecchio tempo che gioca svogliato probabilmente ha la testa al prossimo ingaggio,ma Rossetti che fine ha fatto?Ormai la nostra unica speranza è di mettere in campo gente che ha voglia di correre e di onorare la maglia

  12. Ip Address: 62.2.176.13

    Buongiorno a tutti

    ridicoli! Questi sono solo ridicoli!

    Salutoni a tutti

  13. Ip Address: 87.19.203.234

    Tutto si commenta da solo purtroppo. Un caro abbraccio a Giorgio, Armando e tutti gli Amici del Sito. Buona giornata

  14. Ip Address: 87.19.203.234

    Tutto si commenta da solo purtroppo. Un caro abbraccio a Giorgio, Armando e tutti gli Amici del Sito. Buona giornata

  15. Ip Address: 95.245.224.113

    Buongiorno raga!

    Caro Armando, e’ piu’ forte di me scrivere “sogni rosso e azzurri”.
    Io cerco di sognare che cambi la nostra attuale squadra in meglio e se non sogniamo che ci resta piu’? Il nulla!

    Caro Filippo46 ricambio l’abbraccio anzi mi metto sulla tua spalla a piangere per l’attuale situazione del Nostro Catania, ci stai?

    Un abbraccio a tutti e’ buona giornata!

  16. Ip Address: 151.82.12.129

    Caro Giorgio,era una battuta sdrammatizzante la mia ,sogna pure e sono sicuro che i tuoi sogni sono rosei e magari,mi auguro si potessero realizzare! E poi ,oltre le spalle di Filippo ,ti offro le mie ,se le accetti . Sono le spalle di un tifoso ,di età,rotto a tutte le intemperie e che ha consolato tanti amici più giovani ma ( a Roma si dice ) meno scafati di me! Vedete ,amici ,bisogna prenderla così ,con spirito,altrimenti ci rimettiamo la salute! Per le porcherie ed imbrogli di maldestri dirigenti e per la completa insensibilità di pseudo giocatori non ne vale assolutamente la pena ! Restituisco l’ abbraccio a Filippo ,Giorgio e a tutti gli amici del sito! Un’ esortazione : il sito non deve rimanere silente! ANIMO !

  17. Ip Address: 151.35.73.24

    allora non era colpa di pancaro..e proprio una squadra di bidoni..peggio di cosi non poteva andare….un vero schifo .
    altro che incitare ancora sti lavativi…bisogna disertare lo stadio..a cosa serve andarci se po si assiste a uno spettacolo indegno …non sanno cosa vuol dire lottare per la maglia se ancora ne sono degni di vestirla.che tristezza.

  18. Ip Address: 79.13.83.121

    Ragazzi, arrabbiamoci ma crediamoci o almeno speriamoci. Purtroppo i gol non arrivano e su questo deve lavorare moriero . Perché? Cosa fare? Anche le occasioni da gol sono state alla fine solo 3 due per calil e una per russotto. Troppo poche . Anche i cross lenti diretti nel nulla e poi assurdo regalare il pareggio sul l’unica giocata loro. Adesso rodiamoci il fegato sino alla prossima sperando che la dea bendata ci assista . Buonanotte a tutti

  19. Ip Address: 95.245.225.132

    Buonasera raga!

    Caro Armando a me va benissimo stare a piangere un giorno sulla tua spalla e un’altro giorno sulla spalla di Filippo46 😉

    Sogni rosso e azzurri a tutti!

  20. Ip Address: 2.238.18.189

    cataneseanapoli le occasioni sono state tre ma clamorose,quei gol li facevo io a 10 anni,poi prendiamo gol sull’unico tiro in porta degli avversari e la frittata è fatta,Calil è stato vergognoso come lo è da due mesi a questa parte,io lo metterei fuori squadra,che se ne ritorni al suo paese

  21. Ip Address: 151.43.80.51

    Effettivamente,cari amici,penso che sia clamorosa la trasformazione in negativo di Calil! Non si riesce a capire cosa gli sia successo. Si stenta a credere che ,proprio lui,sia stato uno degli artefici della promozione,in serie B ,della Salernitana ! L ‘ aria di Catania può provocare questi mutamenti ? E lo stesso Liverani ,non pensate che in queste ultime partite non sia più quello di prima? Il gol preso dalla Juve Stabia mi ha lasciato molti dubbi! E anche vero che non ha molta protezione da parte della difesa e da parte del centrocampo. Insomma è un vero rebus.Comunque anche la fortuna ci ha voltato le spalle e così ,cari amici non ci resta che sperare in un vero miracolo!

  22. Ip Address: 151.47.130.23

    Questa volta i ragazzi non meritavano i fischi, io ho visto una squadra propositiva che ha cercato in tutti i modi di vincere. Purtroppo in questo momento tutto va storto e se si aggiunge il comportamento degli avversari che hanno volutamente innervosito i nostri, la frittata è fatta.
    Oggi la nostra squadra è malata e ha bisogno di cure e di incoraggiamento, non di fischi. Saluti a tutti.

  23. Ip Address: 151.36.64.230

    Buon giorno! Leggendo i ‘ ultimo commento ,mi nasce naturale l ‘ ennesimo interrogativo. Bisogna incoraggiarli i nostri giocatori ? Fischiarli ? Rimanere in silenzio e restare indifferenti? Ma ,amici, mi sembra che i nostri tifosi hanno tentato di tutto! Ma non c è peggiore sordo di quello che non vuole sentire! Caro ultimo commentatore, in questa immane confusione ed in questo marasma generale ,chi è assolutamente immune da colpe ed è,da ritenersi il vero martire è il tifoso rosso azzurro.Scusatemi i ‘ espressione ( A Roma ,dicono : quando ce vò ce vò ) il tifoso etneo è da ritenersi : Mazziato e cornuto ! Un abbraccio di soliedarietà a tutti !

  24. Ip Address: 2.238.18.189

    Ma cosa deve fare di più questa tifoseria,che ha subito da tre anni a questa parte solo delusioni e umiliazioni?Sembra che tutti ci pigliano in giro,promesse promesse promesse da parte di tutti società allenatore giocatori,ne avessero mantenuta una,non dico tanto solo una,magari qualche applauso si poteva anche fare,ma vedere una squadra subire un’involuzione cosi netta non trova precedenti nella storia del calcio,stiamo facendo non la metà ma un terzo dei punti che facevamo nel girone d’andata,mi trovo d’accordo in parte con C-18 quando dice di aver visto una squadra propositiva,ma solo nel primo tempo e comunque era da tempo che non si vedeva una parvenza di gioco quindi nonostante abbiamo in panca il tecnico più esonerato del mondo,la dice lunga di quando fosse scarso Pancaro,poi è ovvio che se crei tre palle gol clamorose e il mercenario brasiliano le spreca perchè pensa al mare, alla spiaggia e al prossimo ingaggio è ovvio che poi le partite non le vinci,considerando che non giochi tranquillo perchè la classifica è precaria i tifosi(giustamente)non ti sostengono e dopo un pò ti fischiano è chiaro che poi vincere diventa più difficile,credo comunque che male che vada arriviamo ai play out e ci salviamo con vergogna,ma manterremo la categoria

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu