La Pro Vercelli batte il Catania 3-2

 Scritto da il 7 settembre 2014 alle 20:34
Set 072014
 

Martinho

Il Catania affonda per mano della Pro vercelli, squadra promossa dalla lega pro,  posso dire dopo questa esibizione che siamo la vergogna del calcio,  altro che squadra da promozione,  dopo due partite siamo al 16 posto….
Abbiamo giocato per mezz’ora in superiorità numerica, ma non siamo stati capaci di fare un tiro in porta.

i rossazzurri disastrosi in difesa,  la peggiore della serie B.  Sauro e Spolli, disattenti e lontani dalla forma migliore,  Un Frison sorpreso sul suo palo dalla punizione di Ronaldo.
Il tecnico Pellegrino dovrà immediatamente darsi da fare a registrare il reparto difensivo per non peggiorare la situazione,  e poi non parliamo  dell’attacco.
Il super quotato Catania si accontenta di un solo punto in due gare.

  24 Commenti per “La Pro Vercelli batte il Catania 3-2”

  1. Ip Address: 188.222.231.232

    U sapemu u sapemu

  2. Ip Address: 91.253.96.187

    VinCIamo a mani basse….vero…..!!!!!!….
    VEERGOGNA….

  3. Ip Address: 151.74.142.147

    Alzi la mano chi, all’inizio del secondo tempo, vedendo la spocchia dei nostri, non ha temuto il peggio, io ho avuto paura.
    Pellegrino non va, ci vuole un rompi balle come tecnico, uno alla Iachini, Conte, Simeone, che dia mentalita da B, col sangue negli occhi.
    In B quando si resta in dieci questi corrono per dodici….
    N vedremo di brutte quest’anno, specie se si continua con questo atteggiamento di superiorità.
    Bravi

  4. Ip Address: 87.17.144.206

    Dopo aver sfogato la mia rabbia e delusione sul precedente post, vorrei aggiungere che la preparazione atletica e fisica mi ha deluso. Do i voti: Frison 4 Si fa beffare sui due calci di punizione, sebbene tirati in maniera sopraffina, come un portieri o dell’ora torio. La barriera la comanda il portiere , dovrebbe saperlo, inoltre, sul primo gol, forse poteva intervenire in uscita volante. Peruzzi 4 oggi impalpabile in fase difensiva, e assente in quella propositiva. Sauro 3 se questo e un giocatore da finale champions io sono messi. Spolli 5 l’anziano baluardo rossazzurro, ha cercato di tamponare tutte le falle, con l’esperienza, ma gli anni passano per tutti, anche se si è’ proposto in avanti con scarsa fortuna, ma l’errore sul primo gol pesa sul voto. Monzon 4 non è un terzino, tutti noi lo abbiamo capito, ma solo pellegrino e cosentino ancora credono in lui. Rinaudo 6,5 in fatto di sacrificio, sudore grinta non è’ secondo a nessuno, ma non gli si può chiedere, da solo, di tenere il centrocampo, difendere , fare il regista e il centravanti. Finisce stremato. Un lottatore. Caiello 4 leggero, spaesato, poco incisivo. Si vede che è solo un rincalzo. Ma ci serviva? Rosina 6,5 . Giocatore che si è subito calato nella attuale categoria, motorino inesauribile anche se per me dovrebbe giocare più avanti. Colpa sua o di mister pellegrino? Castro 4 come per il passato: tutto fumo e poco arrosto, per me non adatto alla attuale categoria, Cani 4 oggi poteva essere la sua partita, essendo fuori Calaio , come abbiamo rimpianto quel rosso contro il lanciano. Martinho 7 lottatore, realizzatore , motorino inesauribile e fantasista, e’ stato l’ultimo a mollare, come contro il lanciano. Grande. Leto 2. Sta male? ma allora perche in campo; sta bene? allora era meglio venderlo, visto che ci stava qualche offerta. Non ha toccato neppure un pallone, ormai, solo cosentino crede in lui. Garufi s.v. non mi va di dare un voto ad un giovane mandato allo sbaraglio da pellegrino. Pellegrino 4 gli uomini sono quelli, forse anch’io avrei fatto questa formazione, visto il parco giocatori a lui affidato, ma quello che non c’e e’ la personalita. la squadra manca di quello e non vedo schemi degni di questo nome, la squadra si aggrappa solo alla superiorita dei singoli. Ovviamente, questa e’ solo la mia impressione. Speriamo che adesso si ritorni con i piedi per terra. Speriamo adesso che qualcosa accada, dallo spogliatoio alla dirigenza. Mi pare la fotografia dello scorso anno, solo che le prime partite giocammo contro fiorentina ed Inter.

  5. Ip Address: 84.221.180.34

    Vergogna! Non ho altro da dire…

  6. Ip Address: 151.74.216.114

    Il principale artefice è colui che ha dato in pasto ad un avventuriero, un gioiello chiamato catania costruito negli anni con tanta abilità e fatica da gente esperta e capace.
    Quest’uomo che ha regalato tante gioie a noi tifosi, ora si mostra al pubblico col contagocce, parla sempre in modo misurato e poi la strenua difesa che ha nei confronti dell’argentino, desta non poche perplessità.
    Lui è tifoso come noi, vorrei vederlo incavolato nero prendere decisioni radicali che darebbero una scossa all’ambiente invece di sonnecchiare e lasciare fare all’incompetente venuto da lontano.
    Riguardo alla partita voglio solo rimarcare quello che hanno visto tutti, e cioè che a prescindere da chi gioca e chi no, perché i nostri camminano anziché correre?

  7. Ip Address: 37.227.93.96

    Non ho parole !!! Non so nemmeno che commentare una sola cosa vorrei dire che non hanno rispetto dei tanti tifosi abbonati si devono solo vergognare per fortuna non sono andato a Vercelli

  8. Ip Address: 176.201.57.202

    Ma non dovevate superare il record del Palermo? Ahaha siete una vergogna… La pro Vercelli ahahahah…. Forza Palermo sempre….Ciao mare La lego pro eè vicina….

  9. Ip Address: 151.74.142.147

    Continuando così non si va da nessuna parte.
    Avvilente, sembrava un campetto di periferia e una squadra davvero poca cosa, invece….
    Dovrebbero vergognarsi, ora, non a fine campionato

  10. Ip Address: 87.17.144.206

    Spolli si scusa con i tifosi. Ma a che serve? La vergogna l’abbiamo avuta noi. Non vogliamo le sue scuse. parole, sempre parole, come lo scorso anno. Vogliamo serietà, impegno, intelligenza tattica e sudore. in questo gioco ci vogliono le tre c: cuore, culo e cazzimma. Cuore poco, culo anche quando c ‘e (espulsione dell’avversario) non lo sappiamo sfruttare, e l’ultimo fattore, termine napoletano difficilmente traducibile e che si avvicina a quello “spettu” catanese, ma più incisivo, in italiano può tradursi in furbizia opportunistica , proprio non ne abbiamo. Adesso ci aspetta il Perugia che ha già 6 punti frutto della vittoria sul Bologna ed in casa del bari. Vediamo se tiriamo fuori questa cazzimma, anche se ci vorrà anche tanto cuore ed un cu lo a favore. Buonanotte a tutti

  11. Ip Address: 2.195.221.54

    PulviCosentino (con Pellegrino complice), SPARITE!Lo predico da più di un anno. Pensano di poter andare in serie A con Rinaudo, Martinho e Rosina nel deserto. Una difesa scandalosa dove ancora giocano Peruzzi (senza testa) e Monzon(da serie C). Dai tanti centrocampisti nuovi arrivati, nessuno all’altezza. A sostituire Calaiò un certo Cani. Mi rivolgo ai 10000 abbonati che hanno dato fiducia a questa Società: ci porteranno in C come la Reggina. Per ripArtire (questo è stato lo slogan spcchio per le allodole) bisogna RIFONDARE e questi commettono gli stessi errori dell’anno scorso inoltre NON hanno nemmeno il buon senso di ingaggiare un allenatore espero per la B (importante risparmiare, è il vero slogan…meditate gente meditate

  12. Ip Address: 2.195.221.54

    con Sauro in difesa e pisci i broru, dirigenti, semu sutt’acqua…

  13. Ip Address: 95.246.105.26

    Ficara titolare! Ogni tiro prendiamo gol, diamo fiducia ad un giovane siciliano e forte! Forza Catania con in porta Ficara!

  14. Ip Address: 93.48.212.115

    Rosanero cosa fitusa
    Intanto pensa per la tua squadra che fara la fine dell’anno scorso ,poi il tuo caro palermo lo scorso campionato le prime due partite quanti punti ha fatto?……..Quindi mutu e okaka.

  15. Ip Address: 151.74.142.147

    E una questione di mentalità che evidentemente l’attuale direzione tecnica non riesce a trasmettere.
    Si doveva infierire sul Vercelli invece di fare accademia.
    Dopo l’intervallo la squadra doveva entrare in campo come se fosse sotto di un gol, con il fuoco negli occhi, invece undici leziosi alla ricerca del calcio accademico.
    Assurdo, la colpa è del tecnico che non sa trasmettere la cattiveria necessaria per la B.
    Quelli erano in dieci ma correvano per dodici.

    Il Palermo è vero che comincio così, ma Gattuso era inadeguato per la categoria, come pare lo sia il nostro; affidare la squadra ad un allenatore esperto della categoria fu la fortuna del Palermo, Iachini seppe motivare i giocatori non abituati alla B, e finí come sappiamo.
    Auspico che alla prossima stecca Pellegrino debba essere messo da parte per manifesta incapacità, no si possono fare queste figuracce.
    Fa male a tutti, alla città , ai tifosi.

  16. Ip Address: 212.14.141.175

    VERGOGNA- VERGOGNA-VERGOGNA.
    Da tempo avevo detto che servivano dei difensori. Qualcuno nella Società pensava che con i vari Spolli-Rolin-Monzon ecc. avremmo avuto una difesa di ferro.
    Peccato che Monzon non e un difensore e tuttora non si sa in che ruolo possa giocare. Rolin è in infermeria, Capuano mi spiace per lui ma già l’anno scorso non ha giocato e in B occorrono giovani che corrono e non vecchietti a fine carriera, Gyomber sarà assente ogni volta che verrà chiamato nella sua nazionale. Poi mi sembra che su sette difensori abbiamo ben quattro centrali. Poi uno (Monzon) che non ha mai dimostrato di essere un terzino e uno (Capuano) che non so quante volte potrà scendere in campo.

  17. Ip Address: 62.2.176.13

    Bravi Bravi date la colpa a Pellegrino!! Ma fatemi il piacere!!

    La colpa é di non capire che 500 argentini non possono giocare in un campionato di B italiano. Volete solo e sempre argentini! Questi sono!!

    Giochiamo con 4 cadaveri in difesa (Spolli/Sauro/Peruzzi/Monzon) chi deve scegliere Pellegrino?? Li deve comprare Pellegrino i giocatori?

    Centrocampo con (Calello/Rinaudo/Castro) stessa domanda chi deve scegliere Pellegrino?

    Solo argentini che ci prendono per il C..o e dopo si scusano!!

    Credete veramente che Pellegrino dice a questi cadaveri di stare fermi? di non passare mai la palla? di fare falli a ripetizione? di non tirare mai in porta? e dulcis in fondo die essere 10 contro 11 e prendera anche gol??

    Questi sono i cadaveri che ci dobbiamo subire. Dunque….

  18. Ip Address: 91.253.139.111

    Buongiorno cari fratelli rosazzurri

  19. Ip Address: 188.102.101.9

    jamajama condivido tutto in pieno. Noi avevamo due argentini validi e quest’ anno li abbiamo venduti tutti e due. E se per l’attacco privo di Bergessio con Calaiò e Rosina ci è andata di lusso, il centrocampo senza Izco mi sembra pessu. È vero che Rinaudo puó essere un buon sostituto, se non fosse che a ogni singola partita o si fa ammonire o si fa espellere. A che ci serve un giocatore così che sarà sempre a mezzo servizio?.
    La domanda che mi pongo e pongo alla società è perché dobbiamo comprare tutte queste mezze calzette dall’Argentina (leto, monzon, calello, sauro e quegli altri due dai nomi impronunciabili)? C’è un motivo valido, forse l’interesse di certi “procuratori” a trovare mercato per alcuni giocatori che nessun’altra squadra italiana vulissi mancu arrialati?
    L’Argentina è sempre stata terra di grandi talenti, ma da noi arrivano caterve di scarsoni, boh…. è come su unu si nni jssi ni Verona e Bonvegna (per i non etnei forse la pasticceia più buona di Catania) p’accatarisi u magnum algida!
    E sono anche d’accordo con te che la colpa non è di Pellegrino. L’anno scorso a fine campionato fece miracoli, ma se si hanno a disposizione solo degli scarpari come in questa stagione è difficile riuscire a impostare un gioco degno di questo nome.
    Pessi semu

  20. Ip Address: 151.19.69.254

    Ragazzi ma scherzate???? Ma che miracoli ha fatto pellegrino l anno scorsco??? Abbiamo vinto 3 partite contro squadre senza motivazioni.. e ne abbiamo presi 4 a verona.. senza offesa per il mister che mi sta anche simpatico.. ma ca ci voli unu ca cia nfila i scappi ndo c….lu.. l ana fari chianciri a chisti nde spogliatoi.. solo cosi forse tirano fuori l attributi

  21. Ip Address: 217.200.202.230

    Non ho visto il tecnico sbracciarsi alle prime scaramucce del Vercelli del secondo tempo , non ha avuto nerbo; non da la giusta mentalità necessaria per la B; due partite due stecche clamorose, uguali e simili; die figuracce clamorose;
    Mi pare che sia Pellegrino che alleni la squadra ……

  22. Ip Address: 178.5.178.60

    Maccaliotru, il bologna alla penultima di campionato secondo te era una squadra senza motivazione? Forse dovremmo parlare delle previsioni del tempo piuttosto che di calcio.
    Perplesso magari hai ragione tu, io però penso che Pellegrino in questo momento soffre la pressione bestiale sotto cui si trova: Sicuramente è consapevole di avere degli scarpari in rosa tipo monzon, calello, sauro, leto, capuano e spolli (per limiti di età) e sa di non poterci fare niente, visto che la campagna acquisti è sempre dettata dagli interessi personali di un certo cosentino. Però sa anche che il popolo rossazzurro pretende la serie A e lui sa di non poterla raggiungere con questi giocatori.
    D’accordo non è un Montella, però per me Pellegrino per la serie B potrebbe andare benissimo. Purtroppo lui sarà il capro espiatorio dopo la prossima (pressoché sicura) sconfitta con il Perugia (non per fare a cucca ma ccu genti comu a monzon e cani unn’ama gghiri jennu??) . Tutte le colpe ricadranno su di lui, la società gli darà l’ultimatum o lo esonera e iddu si jucau a carriera. E questo spiega perché ha paura di osare, poi magari sbaglierò ma io la vedo così.
    Solo una domanda: ma qualcuno crede veramente che con gente come Cosmi o Delio Rossi (allenatori ca notoriamente e jucaturi ci nficcunu i scappi ndo c…) cosi inutili come monzon, calello o cani addiventunu jucaturi???

  23. Ip Address: 93.39.194.82

    Solo una squadra senza ne testa ne coda, poteva perdere a Vercelli. Con tutto il rispetto per quest’ultimi, che hanno mostrato di vere solo due giocatori da seie B, Scaglia e Ronaldo, gli altri sono giocatori da CND o torneo amatoriale. E allora se si iscrivessero ad un torneo del genere potremmo dargli Monzon, Peruzzi, Castro, Frison e diversi altri, basta che poi se perdono non iniziano a giustificarsi dicendo che non conoscono la categoria.-

  24. Ip Address: 93.39.194.82

    A qualcuno che difende l’allenatore ( a proposito veste come gli allenatori buoni, pantaloni neri e camicia bianca) vorrei dirgli che scarsa per quanto sia la rosa del Catania in confronto a lanciano e Pro Vercelli è uno squadrone. La mia impressione è che fà giocare secondo necessità di mercato della Società. Inizi a mettere fuori Monzon ( Capuano in Serie B è buono), Peruzzi, dia un segnale a Castro tenedolo fuori qualche partita e trovi una soluzione corretta per sostenere Rinaudo che è solo contro tutti a centrocampo, giuro che poi non parlerò male di Pellegrino.-

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu