La rabbia di Pulvirenti

 Scritto da il 6 gennaio 2011 alle 21:40
Gen 062011
 

Il presidente del Catania: A Roma abbiamo subiti dei torti enormi

Dire che sono arrabbiato è poco. Ho sempre parlato bene degli arbitri, ma oggi diventa difficile farlo dopo quello che è successo contro la Roma. Il secondo e il terzo gol dei giallorossi sono irregolari. Eravamo meritatamente in vantaggio, ma purtroppo abbiamo subito due enormi torti arbitrali.
Il presidente del Catania, Pulvirenti, mette sotto accusa la terna arbitrale, a suo parere decisiva nella vittoria in rimonta della Roma sulla formazione rossazzurra.

È doveroso rimarcarlo, ha aggiunto il patron della formazione siciliana chi deve prendere provvedimenti li prenda. Questo guardalinee (Musolino) non può fare il suo lavoro perché è completamente fuori forma.

Subiamo questi errori e torniamo con zero punti. Fa male. Ho detto a l’arbitro Brighi, complimenti hai fatto una doppietta. Ora mi aspetto il deferimento e la squalifica.

  4 Commenti per “La rabbia di Pulvirenti”

  1. Ip Address: 79.0.57.182

    bravo Nino,
    tiriamo fuori gli attribruti e non facciamoci mettere i piedi in testa…..

    meglio un giorno da leone che cento da pecora!!

    ————————————-FORZA CATANIA——————————–

  2. Ip Address: 90.12.219.50

    Oggi questa sconfitta per Giampaolo e la cosa migliore, se ci saprà fare, che gli potesse capitare, penso che dopo oggi il gruppo si sia riunito e hanno tanta rabbia in corpo che contro l’Inter faranno un partitone, Giampaolo approfittane, li si vedrà quanto vali!!

  3. Ip Address: 79.0.57.182

    quoto Chiarezza,
    con l’inter sarà un altra partita sono anche io convinto che faremo un risultato positivo.

  4. Ip Address: 66.176.38.34

    cool

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu