Lazio o Juve Martinez in comproprietà ???

 Scritto da il 13 giugno 2010 alle 19:18
Giu 132010
 

Catania, Lo Monaco: “Lazio o Juve ma mai daremo Martinez in comproprietà. Foggia? Stipendio faraonico per noi”
Non è ancora del tutto deciso il futuro dell’attaccante del Catania, Jorge Martinez. In pole c’è sempre la Lazio ma salgono le probabilità che possa finire alla Juve visto che su Krasic è piombata l’Inter. L’amministratore delegato etneo, Pietro Lo Monaco conferma l’intromissione del club bianconero per il laterale uruguaiano: “E’ vero, mi sono incontrato con i dirigenti bianconeri – ammette il dirigente etneo ai microfoni de lalaziosiamonoi.it – . Siamo entrati abbastanza nello specifico dell’operazione”. In realtà la Juventus ha formulato una vera e propria offerta, simile a quella già comunicata al Cska Mosca per l’esterno serbo: 12-13 milioni di euro, senza contropartite tecniche: “E’ escluso che il calciatore possa partire da Catania in comproprietà – ha ribadito Lo Monaco – , Né con l’inserimento di altri calciatori. Per esempio per quanto riguarda la Lazio si è parlato molto di Foggia che però ha uno stipendio per noi troppo alto”. Modalità dell’affare a parte, nella Capitale iniziano a preoccuparsi per il tentativo di sorpasso bianconero: “E fanno bene – esclama Lo Monaco – . Bisogna muoversi. Domani chiamerò Lotito e lo metterò al corrente della situazione e dell’incontro con la Juventus. Per chiudere queste operazioni bisogna essere decisi – continua – , Chi spinge sull’acceleratore può avere la meglio. Lotito sa bene come stanno le cose, anche se dall’incontro che abbiamo avuto in settimana ho avuto la sensazione che voglia fare le cose per bene e abbia l’intenzione di chiudere. Ma è bene che si preoccupi anche lui. Comunque in settimana ci incontreremo”, conclude Lo Monaco. Patti chiari, amicizia lunga…

  30 Commenti per “Lazio o Juve Martinez in comproprietà ???”

  1. Ip Address: 94.246.127.100

    Sentite condoglianze alla famiglia Rambone . Buon giorno a tutti , la juve secondo me è la squadra giusta per il Malaka sia dal punto di vista societario che tecnico! Alla lazio non ce lo vedo!……………

  2. Ip Address: 91.181.105.158

    Ma dove siete finiti tutti??? :))

    Vedendo la nazionale di ieri, ma come si fa a non convocare Biagianti? avrei anche visto mascara al posto di Montolivo.

  3. Ip Address: 94.246.126.152

    Ciao simone , ca saranno tutti pari a MARI! Beati loro non noi ca u mari mancu co binoculu u viremu! 😉 . D’accordo con te su mascara e soprattutto biagianti!

  4. Ip Address: 79.35.157.189

    Ciao Simone Belgio e Matteocifalotu.
    Io sono a casa e il mare lo vedo con il cannocchiale!!!
    Anche se non scrivo vi leggo sempre.
    Souza andato!!!
    Avanti un’altro!!!

    Buon prosiego di giornata a tutti!!!

    Vamos catania!!!

  5. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao a tutti
    Io invece lavoro e il mare anche se c’è lo davanti non posso toccarlo temperatura 10 gradi acqua 18 esterno vento a tempesta, tempesta come quel culuto di Lippi che per un errore del portiere del paraguay ….ca nun para e metti i so nei guay…..

    Tutta la vita Biagianti e non solo lui…….al posto dei cessi che ha convocato lippuzzu!!!!!!!!

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio popolo rossazzurro….

    ma quale mare e mare qui siamo in un mare di guai con sta nazionale di lippino…

    sul fronte mercato non si muove una foglia !!!!! non si vende e non si compra, aspettiamo Giovedi come andrà a finire con la rubentus….

  7. Ip Address: 83.103.74.24

    Ciao a tutti i catanisti.

    La rubentus, alla fine n’aròbba a Mattinez!

    L’àvi ppì vìzziu!!!

  8. Ip Address: 151.33.45.106

    Buon pomeriggio a tutta la rossazzurranza.

    un saluto a tutta la new star …

    Malgrando l’atavica antipatia del signor selezionatore della nazionale illustrissimo, potentissimo, acclamatissimo , strr… ssimo signor Maciello lippo
    ho tifato azzurri, e tutto sommato ieri la nazionale non ha giocato cosi’ male… ma il pregiatissimo e testadurissima signor lippo si ostina ad insistere nel fare giocare fuori ruolo il marchisio leghista (chi antipatia carusi) assolutamente impalpabile ieri come anche le altre volte , il gila centravanti di svogliamento(sic) e il lungagnone iaquinta che avendo compiti di svolazzamento lungo le fasce laterali ad un certo punto dal gran svolazzare non ha piu’ capito un emerito ca…o (?)
    Nazionale con poca cifra tecnica dicevano ieri i commentatori … ma Cassano? Balotelli ? Mascareddu? Marcuccio Biagianti ?

    AAAA N’ZOMMA!

    Carusi puttroppu ppi vuatri iu a mari ci vaiu , ma vi promettu ca dumani bellu tuffu mu fazzu maccari ppi vuatri : Joe, Chiarezza, Matteo, Mongibello, Simone, Giorgio, Salvo da panama etci etci… salute … ahahahahahahahaha

    FOZZA CATANIAAA!!!

  9. Ip Address: 94.161.11.42

    Bravu mpare Mario bellu tuffu a panzata pi mia!!!!!! ahahahahahahaha, ndo mentre pigghia 4 saraghi e ti manci pi nuatri……………………

  10. Ip Address: 91.181.105.158

    Mario, bellu tuffu a chiovu ra scugghera…io scendo a CT il 10 Luglio accussi u tuffu appoi nu facemu assemi.

    Se la Nazionale non ha fantasia è sicuramente colpa di Cippo Lippi…
    Presuntuoso e arrogante.

    Certo ha culo da vendere, in confronto Walter “esonerato” one è un pivellino.

    Vedremo dove andremo a finire.

    un saluto a tuttel le New Stars, e speriamo di sentire notizie di mercato fresche fresche da Joe il piu’ presto possibile.

  11. Ip Address: 79.11.43.195

    Caraglio, l’agente a ITASPORTPRESS: “Oltre al Catania c’è il Bari e un club inglese”
    15.06.2010 19:34 di Redazione ITA Sport Press

    Fonte: Viktor Coco
    Milton “Toro” Caraglio (21), attaccante del Rosario Central, obiettivo di mercato del Catania, sta seguendo l’evolversi della trattativa che potrebbe dargli la possibilità di misurarsi in Europa dopo la cocente delusione per la retrocessione del suo club gialloblu. Per conoscere le ultime novità di mercato, è intervenuto in esclusiva, Cristian Lebihan, agente della punta con passaporto italiano. “Milton piace a molte squadre sia in Argentina che in Italia -spiega l’agente da Rosario-. L’Estudiantes è molto interessato ma in Italia le pretendenti sono diventate due. Oltre al Catania, anche il Bari ha manifestato interesse per il “Toro”. L’offerta del club etneo però è bassa e c’è tanta differenza economica tra offerta e richiesta. Con l’ad Pietro Lo Monaco ho avuto un primo contatto ma adesso non ci sentiamo da qualche giorno. Di scritto comunque finora non c’è nulla col Catania. Al giocatore piacerebbe giocare in Italia. In coppia con Maxi Lopez? Sarebbe un attacco formidabile perchè Milton è un vero toro e che toro (ride…). Il Catania “argentino” però non è per me un vantaggio iniziale per Milton, lui ha solo 21 anni e chi lo prende fa un vero affare essendo forte fisicamente e dotato di buona tecnica. Maradona lo ha anche convocato con l’Argentina, quindi pensate il valore di questo ragazzo. Non ho fretta di darlo al primo club che bussa alla porta perchè occorre valutare l’offerta con calma. Inoltre nelle ultime ore è uscito allo scoperto pure il West Ham. Di certo c’è che non rimarrà al Rosario Central”

  12. Ip Address: 94.246.127.82

    Si , stanu ncuminciannu a divintari spetti sti aggentini!! Ma stu toro chi valori avi? Cu spacchiu u canusci? Ma si resta a ghiucari co rosario in b secunnu iddu ci fa chiu cumpassa? Picchi mi sa ca docu aresta bestia e cuntentu , cu si criri ca è ca no viri pò catania stu spacchiu di procuratori!?! A 21 anni già ci fanu muntari a testa sti spacchiu di procuratori ,e perché cosa, pe soddi si solo pe soddi!! Magari a sempre sognato di venire a giocare in italia e per colpa del procuratore adesso si trova in serie b!!

  13. Ip Address: 151.33.40.249

    Buongiorno a tutti.

    Belli e brutti, longhi e cutti …

    Non te la prendere Matteo, ancora da qui alla fine del Mercato ne vedremo e sentiremo di cotte e di crude.
    Di una cosa sono certo a prescindere da tutto, se Lo monaco punta un calciatore questi arrivera’ a Catania, stanne pur certo. Credo anche che gli obbiettivi del Catania non siano cosi’ facili da scoprire perche il nostro Ad ha un’abilita’ come pochi, riesce a depistare chiunque, ricorda l’affare Maxi … aspettiamo, aspettiamo …

    FOZZA CATANIAAA!!!

  14. Ip Address: 91.181.189.240

    Secondo me tutte queste voci di mercato stanno un po scombussolando i piani di Petrus.

    Lui ha degli ottimi agganci in Argentina, e riesce ad avere la maggior parte delle volte giocatori importanti richiesti anche da società Blasonate sia italiane che straniere.

    In questo periodo ho sentito parlare piu’ di calciomercato del catania che di altre squadre, anche su reti nazionali ( cosa che non era successa da quando il catania ha prima raggiunto la serie B e poi la A). Tutte queste voci mettono in allerta tanti altri Direttori sportivi, che vanno a mettere i bastoni tra le ruote a Zio Petrus.
    na spal
    Io spero solo possa arrivare un degno sostituto a Martinez, un buon terzino sinistro, e poi ragazzi per il resto cosa ci manca? be si forse una spalla a Maxi. poi siamo apposto.

    U putteri c’è, centrale e esterno destro difensivo, ci sono
    a centro campo non siamo scoperti,Sciacca (anno della consacrazione?)Ledesma,Biagianti.
    in avanti Maxi regna, e poi mascara, Ricchiuti, Morimoto,

  15. Ip Address: 151.33.40.249

    Ciao Simone

    hai detto bene …
    la squadra cosi’ com’e’ e’ molto competitiva ha bisogno solo di qualche aggiustamento.
    Saranno sicuramente venduti i vari del vecchio, Terlizzi e qualche ragazzo sara’ mandato in prestito per fargli fare le ossa.
    Non dimentichiamo il ritorno alla base di Antenucci, Catellani, Pesce … calciatori che il tecnico vorra’ vedere all’opera in ritiro.
    Come hai ben detto il Catania adesso ha una visibilita’ maggiore rispetto a prima e adesso tutti stanno seguendo le orme di Pietro lomonaco, ma il nostro Ad e’ una volpe : affidiamoci a lui e non c’e’ ne pentiremo…

  16. Ip Address: 83.103.74.24

    Buongiorno a tutti i tifosi rossazzurri e un saluto alla New Star.

    Ciao Catanista, tu facisti u bagnu??

  17. Ip Address: 151.33.42.184

    Ciao Fratello

    sono tornato proprio ora dalla scogliera, c’era n’pocu di maretta ma marricriai …

  18. Ip Address: 91.181.189.240

    Un saluto a tutti!!

    Mario,concordo con te, fiducia a Petrus, dopo questa annata, non ho piu’ problemi a dormire sogni tranquilli.

    Avevo effettivamente dimenticato Antenucci, uno che fa 24 gol in serie B non è mica male e credo possa fare da spalla a Maxi.

    Per il resto confermo un terzino sinistro e un degno sostituto di Martinez.

    Asciugati bono dopo ca ti fai u bagnu, prima ca pigghi friddu!!

    Saluti

    Simone

  19. Ip Address: 85.41.235.41

    Martinez, offerta Fiorentina: il Catania dice no
    16.06.2010 17:02 di Daniele Baldini

    Ecco farsi avanti la Fiorentina. Il club viola ha chiesto al Catania la disponibilità a cedere Jorge Martinez e Maxi Lopez. Quest’ultimo, com’è noto, non è sul mercato, mentre l’uruguaiano attende di conoscere il proprio futuro, lontano da Catania. La Fiorentina ha provato a stuzzicare la società di via Aporti con un’offerta pari a 25 milioni per assicurarsi le prestazioni di entrambi. La risposta degli etnei è stata chiara e immediata: “No grazie”. La proposta dei viola è infatti ben al di sotto delle richieste economiche del Catania che solo con 8-9 milioni in più vacillerebbe.

    Buon pomeriggio popolo rossazzurro…..
    bravo Zio Petrus
    Maxi non si tocca …..

  20. Ip Address: 79.11.43.195

    sembra al 99% Lo Monaco ha trovato l’accordo con la juventus per martinez.

    penso che faccia bene a non cederlo alla lazio a quel tirchio di Lotito poi tutta stà grand squadra io non la vedo…..

    auguri al Malaka…

  21. Ip Address: 91.181.168.9

    Maxi non si vende per 2 motivi, è un giocatore fortissimo e lo ha dimostrato,fa molto comodo alla società avere una punta cosi’. ripete
    l’altro motivo è che se Maxi ripete le stesse prestazioni, l’anno prossimo, lo si potrà vendere a minimo il doppio del valore attuale.

  22. Ip Address: 91.181.168.9

    dimenticavo….

    Un buon giorno a tutti!!!

  23. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno popolo rossazzurro…..

    da quello che ho capito, lo Zio Petrus ieri sera ha fatto una scappatina a Torino per concludere l’affare Martinez con la Juventus…..
    ed è andato a buon fine. senza nessuna contro partità solo soldi…

    per Maxi casomai verra ceduto al mercato di Gennaio se ci fosse un offerta al quale non si può dire di no….

    adesso risolto il caso Martinez (monetizzare) si incomincia con gli acquisti promessi 3 o 4 giocatori….

    forza che il tempo stringe.

  24. Ip Address: 85.41.235.41

    La Juve è convinta: entro domenica avrà Martinez
    17.06.2010 10:26 di Redazione ITA Sport Press
    Fonte: tuttosport
    Al Massimino l’hanno già battezzata la Malaka dance, lo speciale balletto con cui Jorge Martinez festeggia i suoi gol, belli, impossibili e pesanti. Dalla prossima stagione potrebbero essere i tifosi della Juventus a battere il ritmo e a danzare insieme con il centrocampista uruguaiano, che il Catania ha messo in vendita, e sul quale il club bianconero sta decisamente puntando, senza tuttavia abbandonare la pista che porta al serbo Krasic.

    CONTATTO – Domenica l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, aveva negato di aver visto o sentito Beppe Marotta, il dg della Juventus, ma aveva lasciato intendere che qualcosa sarebbe potuto accadere in settimana («Non è fissato alcun appuntamento, può darsi però che nei prossimi giorni senta qualcuno…»). E in effetti il con tatto c’è stato ieri quando il dirigente siciliano si è presenta to nella sede di corso Galileo Ferraris. Un incontro non soltanto interlocutorio: la trattativa ha subito un’accelerazione improvvisa, a tal punto che in serata Lo Monaco ha ammesso una chiusura a breve. «Entro fine settimana saprete dove giocherà l’anno prossimo Martinez». Certo, le parole vanno soppesate e potrebbero essere interpretate come una speranza più che una certez za, ma il fatto che Juventus e Catania si siano visti e abbiano trovato un’intesa di massima è un segnale importante della volontà bianconera di accaparrarsi la punta di diamante della formazione catanese, che Del Neri progetta di trasformare in esterno d’attacco. Sarebbe stato Marotta a chie­dere 24-36 ore di tempo prima di chiudere per l’uruguaiano: la fase avanzata del dialogo è un buon preludio per una firma sull’accordo, che potrebbe avvenire entro domani a Torino o a Milano.

    RIVALI – Il tour di Lo Monaco non finisce comunque a Torino perché su Martinez si è fatta avanti anche la Lazio: la scorsa settimana il presidente Claudio Lotito aveva parlato con i dirigenti siciliani e oggi è previsto un altro incontro. La Juventus non deve però teme re intromissioni biancocelesti: i capitolini vorrebbero Martinez in comproprietà, una formula che non piace alla società del presidente Pulvirenti. Esiste poi una terza preten­dente per l’uruguaiano, il Manchester City, che aveva sondato il terreno, ma che ora appare in posizione più defilata.

  25. Ip Address: 87.12.178.222

    a torino sn già sicuri dell’arrivo del nostro martinez…

  26. Ip Address: 91.181.168.9

    Buongiorno a tutti!!!

    Marinez è praticamente della Juve.

    Ma non avevano detto che doveva andare in una grande squadra?Si saranno sbaglaiti.

    Chiarezza!!!!

    Come sono andati ieri i caroselli? ti sei unito al popolo messicano???
    se ci fossi stato io in Francia, altro che vuvuzelas, c’avissi abbiatu a muschittaria ca si usa ppa Bambina….

    Salutoni!

  27. Ip Address: 86.210.60.113

    Ciao a tutti
    iao Simone ho visto la partita in un bar, qui è come in Italia…Domenech Uguale a Lippinu cioè 2 cessi 😉 tutti tifano per una squadra Africana o Giappone

  28. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio popolo rossazzurro….

    Palermo, per Lanzafame è derby col Catania

    18.06.2010 13:45 di Alessandro Buttitta
    Davide Lanzafame al centro di un derby tutto siciliano. Il Catania sarebbe fortemente intenzionata a prelevare il giocatore, volendolo avere come contropartita tecnica nel passaggio di Jorge Martinez alla Juventus. Lanzafame è in comproprietà tra Palermo e il club bianconero, quindi un eventuale trasferimento a Catania aprirebbe una comproprietà tra Palermo e Catania difficilmente gestibile. Il procuratore di Lanzafame a Sicilia Today ha detto: “Lanzafame al Catania come contropartita tecnica? Il calciomercato è anche questo. Se Martinez andasse alla Juventus, è chiaro che un giocatore d’attacco il Catania dovrebbe rimpiazzarlo e in questo momento la Juventus potrebbe offrire una contropartita tecnica più soldi e Davide potrebbe essere un obiettivo del Catania in quanto attaccante giovane che rientra nella politica della società di Pulvirenti”. Su Lanzafame ci sono diverse squadre oltre al Catania e al Palermo: il Parma, Roma e Udinese sono anche sulle sue tracce.

  29. Ip Address: 85.41.235.41

    ‘Cuore Rossazzurro’, abbattuto il ‘muro’ delle 5000 tessere

    Ennesimo traguardo significativo nell’ambito della campagna di sottoscrizione della tessera del tifoso ‘Cuore Rossazzurro’. Al termine del diciassettesimo giorno di apertura degli sportelli, nell’area appositamente allestita all’interno della sede sociale di via Ferrante Aporti 1 (accesso da Piazza Spedini), le richieste di sottoscrizione sono gia’ 5.003.

  30. Ip Address: 95.245.182.20

    Catania, Lo Monaco a ITASPORTPRESS: “Martinez è della Juve”
    18.06.2010 16:03 di Redazione ITA Sport Press
    © foto di Federico De Luca

    Arriva anche la conferma dell’ad del Catania, Pietro Lo Monaco da Milano del trasferimento di Jorge Martinez dal club rossazzurro alla Juve. Un po’ emozionato, il dirigente etneo conferma la cessione ai microfoni di Itasportpress.it. “Affare chiuso, Martinez lo salutiamo perchè è della Juve. Grande colpo complimenti al giocatore che vestirà una maglia importante”

    Copia e incolla da itasportpress.it

    Un’altro pezzo del Catania se ne va!!!

    Grazie di tutto Jorge e buona fortuna!!!
    Non ti dimenticheremo|!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu