LE PAGELLE DI CATANIA MILAN

 Scritto da il 31 gennaio 2011 alle 08:22
Gen 312011
 

 QUASI TUTTI BOCCIATI.

Il Catania tiene sessanta minuti e poi cede le armi,contro il Milan capolista i rossazzurri continuano il filotto di risultati negativi in caduta libera. L’avvento di Simeone non ha portato sin qui quella sferzata di cui la squadra etnea ha di bisogno e non riesce ancora ad invertire la marcia che pericolosamente ha intrapreso verso una classifica che potrebbe rivelarsi catastrofica. L’allenatore argentino ha trovato una situazione a dir poco demoralizzante soprattutto per i tanti e continui infortuni dei giocatori del Catania. La squadra etnea disputa un buon primo tempo tenendo bene il campo e rendendosi pericolosa nelle ripartenze e creando qualche apprensione alla retroguardia rossonera con le incursioni di Gomez.Nella ripresa si infortuna il vichingo Carboni,che sino a quel momento era riuscito a dare il giusto equilibrio al centrocampo del Catania e da quel momento,visto anche l’obbligato adattamento di Ledesma davanti alla difesa,sono iniziate le difficoltà. Nei primi minuti della ripresa il Milan rimane in dieci per l’espulsione di Van Bommel e paradossalmente il Catania cala,consegnando con due errori difensivi i tre punti ai rossoneri. Simeone le prova tutte ma non riesce ad invertire la rotta.

  ANDUJAR: 5 – Compie due buone parate su Yepes prima e Bonera dopo, però non mostra quella verve che un portiere che fa parte del giro della nazionale dovrebbe far notare e che in passato in qualche occasione i tifosi rossazzurri hanno ammirato. Nella ripresa non è efficacissimo sulla bordata nella punizione di Ibrahimovic che diventa un assist per Robinho sulla prima rete rossonera. Sul due a zero di Ibrahimovic non ha responsabilità,ma il primo spiana la strada ai rossoneri.

CAPUANO: 5 – Continua a fornire prestazioni mediocri,nei primi minuti di gara gli capita tra i piedi l’occasione di ripetere la prodezza di Milano ma gli viene respinta in angolo. Spesso si fa irridere da Cassano che lo supera sempre in velocità. Non va meglio negli gli scontri con Bonera che spesso si trova una prateria d’avanti per avanzare sulla fascia e servire assist ai compagni. Quando si propone dimostra di essere indeciso,non arriva mai sul fondo e quando ci prova non va mai oltre i vertici dell’area avversaria e i suoi cross vanno sempre a sbattere addosso ai giocatori del Milan. Nel finale,come ci ha abituati di solito,arriva dalla sua parte l’assist di Robinho che confeziona il raddoppio per Ibrahimovic.

SPOLLI: 5,5 – Avrebbe meritato sicuramente un voto superiore alla sufficienza per come aveva messo il bavaglio al più quotato avversario svedese e in qualche occasione chiudendo bene anche su Robinho. L’errore sul gol dell’attaccante ex-Barcellona ha rovinato la sua(fino a quel momento)ottima gara. Si è sentito sino dalla tribuna che Ibrahimovic ha chiamato palla al suo compagno e il difensore del Catania è partito colpevolmente in ritardo facendo chiudere la gara ai rossoneri.

SILVESTRE: 5 – Svolge un buon lavoro presidiando efficacemente tutto il reparto difensivo del Catania,spesso chiude bene su Robinho e Merkel e nella prima parte di gara non dà modo agli avversari di rendersi pericolosi per i legni difesi dal suo compagno Andujar se non con due tiri da lontano. Grazie anche al lavoro dei compagni di centrocampo,con in testa Carboni che riesce a tenere lontano i rossoneri dalla propria area di rigore. Sbaglia qualche rilancio ma senza grossi danni,macchia la sua prestazione lasciando sfilare Robinho che mette in rete sulla respinta del portiere etneo.

AUGUSTYN: 5,5 – Tiene discretamente per un tempo su Cassano e Merkel quando stazionano dalle sue parti. In qualche occasione tenta pure con delle conclusioni da fuori ma non sortiscono nessun effetto con la palla che va a finire sul fondo o sopra la traversa. Si immola quando un tiro di Cassano stava per diventare un assist per Ibrahimovic,riuscendo a respingere l’attacco del pugliese. Nella ripresa anche lui perde efficacia e spesso va in bambola sbagliando le chiusure e qualche appoggio per i compagni. Simeone lo toglie al posto di Ricchiuti.

CARBONI: 6 – Il vichingo Carboni è l’unico di centrocampo che fin quando resta in campo riesce a creare una diga davanti alla difesa,restringendo tutti gli spazi ai centrocampisti avversari. In certi frangenti della gara duella con Van Bommel non sfigurando quasi mai e neanche Merkel e Ambrosini trovano vita facile quando si trovano dalle sue parti. Molto attento in due occasioni nel chiudere prima su Ibrahimovic e dopo su Robinho. Lascerà il posto a Pesce per un infortunio.  

SCIACCA: 5 – Sta cercando di adattarsi in un ruolo non suo ma che a detta sua può benissimo ricoprire. La prestazione odierna però lascia intravedere qualche lacuna,in certi momenti della gara è molto lezioso nel tenere palla e non sempre riesce a dare velocità all’azione. Perde alla distanza il duello con Ambrosini ma in questo caso l’esperienza l’ha fatta da padrona. Nella seconda parte della gara non va meglio con Emanuelson che lo pressa riducendogli il raggio d’azione,il catanese sembra anche un po’ stizzito facendo qualche fallo inutile. Morimoto lo sostituisce causa stanchezza.

LEDESMA: 5,5 – Ci mette tanta buona volontà,nel primo tempo spazia molto per tutta la metà campo e in qualche occasione ha la meglio su Merkel e Ambrosini,mettendo quantità nel reparto del centrocampo rossazzurro. Alla distanza il suo rendimento incomincia a calare e la lucidità viene meno,sbaglia molti appoggi e va fuori tempo nelle chiusure,sbaglia una palla-gol invitante e con un’inutile entrata su Ibrahimovic,visto che Silvestre era in chiusura su quest’ultimo, procura la punizione del gol del vantaggio milanese.

 

MASCARA: 5 Nel momento delle maggiori difficoltà il capitano ha abbandonato la sua nave con tutta la ciurma. Svaria da un lato del campo all’altro ma senza costrutto,dovrebbe fare da supporto a Gomez e Lopez ma è quasi sempre lontano dai due attaccanti del Catania. In certi momenti della gara sparisce completamente dalla scena e anche i commentatori si dimenticano di lui. Se ha la testa al mercato forse sarebbe il caso che la società accontenti il ragazzo di Caltagirone e lo lasci andare via.

GOMEZ: 6 –Nel primo tempo,in alcune occasioni,ha fatto vedere i sorci verdi agli avversari,Antonini ha dovuto spesso ricorrere ad interventi duri su Papu e lo stesso discorso vale per Merkel quando andava a chiudere in prima battuta sull’esterno del Catania,tant’è che è stato ammonito. Più volte si è inserito tra le linee della retroguardia rossonera cercando Maxi Lopez e creando varchi per i compagni,anche se non ci sono stati risultati molto soddisfacenti. Spesso prova il tiro dalla distanza ma è impreciso, riesce comunque a mettere spesso in apprensione gli avversari. Nella ripresa inspiegabilmente i compagni non lo cercano quasi mai, facendolo estraniare dal gioco e allontanare dall’area rossonera e di conseguenza lascia da solo Lopez.

MAXI LOPEZ: 5,5 – L’attaccante del Catania continua a mettere tutto ciò che ha in corpo, nonostante l’infortunio alla gamba,subìto durante la fase del riscaldamento,è puntualmente schierato nell’undici titolare,ma si ritrova come sempre a dover lottare da solo contro tutto il reparto difensivo delle squadre avversarie. Trova collaborazione solo in qualche occasione da parte di Gomez,per il resto cerca di districarsi tra i due centrali del Milan,non fa brutta figura ma non riesce ad emergere.

PESCE: 6 – Rileva il compagno Carboni e si piazza a sinistra dando nuova linfa alla corsia,si vede che il ragazzo ha voglia e volontà da vendere,corre per tutto il suo perimetro,rincorre gli avversari pressandoli e cercando di rubare palla,spesso ci riesce. Si propone ai compagni e crea l’alternativa a Capuano nelle sovrapposizioni e porta palla avanti,dai suoi piedi nascono alcune situazioni pericolose nell’area del Milan,una su tutte è il cross per Morimoto che i mette i brividi ad Abbiati. Nel finale brucia clamorosamente la palla del 1-2,anche se non ci sarebbe più stato il tempo per riaprire la partita.

RICCHIUTI: 5 – Il suo ingresso in campo non si è notato granchè,sostituisce Augustyn per dare maggior peso in avanti e spostare il baricentro della squadra più avanti ma non entra mai in partita,fallendo il compito affidatogli. Prende qualche palla qua e là ma dai suoi piedi non nasce nulla di concreto,per tutto il resto della sua permanenza in campo si rivela inconsistente.

MORIMOTO: 6 – Non è facile,dopo una lunga assenza per infortunio e per scelta tecnica con il risultato già compromesso,essere i salvatori della patria. In quei pochissimi minuti di presenza in campo scaglia un tiro velenoso verso la porta di Abbiati facendogli correre i brividi lungo la schiena,indirizza sempre verso la porta un colpo di testa che gli viene respinto accidentalmente da un compagno. Chissà, forse Simeone in futuro potrà fargli fare coppia con Lopez.

SIMEONE: 6 – Il compito del tecnico argentino non è dei più facili,trova una situazione che paradossalmente è più grave dell’anno precedente,perché se Mihajlovic e la squadra avevano una sola scelta,cioè risalire la cuna visto che più giù non si poteva andare,il Cholo invece trova una classifica tutto sommato decente ma una squadra allo sbando tatticamente e con una condizione psicofisica a dir poco allarmante. I tanti infortuni non lo aiutano di certo,lui cerca di mettere del suo e per certi aspetti ci riesce fino a quando la squadra non ha più benzina in corpo. Subìto lo svantaggio le tenta tutte,mettendo anche una difesa a tre ma qualche giocatore tradisce le sue aspettative. Chissà se non stia pensando seriamente di chiedere alla società qualcosa dal mercato in queste ultime ore prima della chiusura.

TERNA ARBITRALE: 7 – Tagliavento tiene bene in pugno la gara,inizialmente richiama prima Ibrahimovic e subito dopo Spolli,facendogli capire chi comanda,giusta la seconda ammonizione per Van Bommel con conseguente espulsione. Fanno bene anche i suoi assistenti.

  193 Commenti per “LE PAGELLE DI CATANIA MILAN”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti…
    Voti sostanzialmente corretti per il rendimento in tutti i 90 minuti…

    se posso, suggerisco a Simeone di fare giocare di più a Morimoto che secondo me ritornerà più forte di prima.

    mancano 10 ore

  2. Ip Address: 79.27.98.239

    Buongiorno a tutti,ciao Joe,mi dai conferma che per certi aspetti la pensiamo alla stessa maniera.Mi dispiace molto per Spolli,aveva fatto una gara brillante ma non si può regalare il secondo gol in quel modo,però a mio avviso,Spolli però resta un baluardo di questa squadra.

  3. Ip Address: 79.27.98.239

    Scusate i due “però”,errore di distrazione.

  4. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, il punto sul mercato a poche ore dalla chiusura
    31.01.2011 08:45 di Redazione ITA Sport Press

    Ultime ore di trattative quest’oggi a Milano per quella che sarà l’ennesima giornata di colpi a sorpresa di calciomercato. L’ad del Catania Pietro Lo Monaco sarà impegnato come non mai all’Ata Executive, sede ufficiale delle trattative, per cercare di acquistare (senza svenarsi troppo) almeno due o tre elementi che servirebbero a colmare i vuoti in organico. Il tecnico Diego Simeone da domani potrà avere a disposizione a Torre del Grifo il centrocampista Francesco Lodi (27) proveniente dal Frosinone e la punta argentina, Gonzalo Bergessio (27) dal Saint Etienne. Due giocatori di buona qualità (ma non campioni stile Maxi Lopez ) che potrebbero già esordire mercoledì prossimo a Cesena nella sfida salvezza che vale una buona fetta di campionato. Ma il plenipotenziario dirigente del sodalizio etneo potrebbe anche prendere un difensore in extremis visto che resta ancora in stand-by Leonel Galeano dell’Independiente. Insomma il sipario potrebbe calare stasera alle ore 19 all’Ata Executive con almeno tre contratti del Catania depositati negli uffici della Lega calcio. Ma non si escludono sorprese dell’ultim’ora perché il mercato è sempre ricco di clamorosi ribaltoni proprio quando tutto sembrava scritto. Comunque per Lodi si parla di un margine assai ridotto di differenza tra offerta e richiesta e col giocatore c’è già l’accordo economico per un ingaggio di 350 mila euro più bonus salvezza e quota variabile a gol. Ieri sera l’agente del trequartista mancino, Bruno Carpeggiani, ha spiegato a Itasportpress che la giornata odierna servirà a fare chiarezza su tutto. Per Bergessio la trattativa è più complessa perché il Catania starebbe puntando sul prestito con diritto (o obbligo) di riscatto. I francesi spingono per la cessione definitiva visto che l’ex del San Lorenzo non ha entusiasmato nonostante sia costato 6 milioni di euro. Il Catania inoltre tessererà altri giovani calciatori provenienti dalla Lega Pro che poi potrebbero essere girati al Milazzo. Capitolo cessioni: il difensore Christian Terlizzi cerca casa. Il calciatore nativo di Roma oggi potrebbe trasferirsi a Siena. Possibile anche il trasferimento a Lecce, Cesena e Brescia. Ma in tarda notte è spuntata l’ipotesi Sassuolo. C’è anche una estrema e remota possibilità che Terlizzi resti a Catania qualora non si trovi l’accordo con i club interessati. L’ostacolo è rappresentato dalla richiesta economica del Catania di almeno 400 mila euro per un giocatore in scadenza che già da domani potrebbe firmare un pre-contratto con altri club per trasferirsi a costo zero a giugno. Mascara resta o parte? E’ un bel rebus. Ieri Lo Monaco ci ha detto che il folletto di Caltagirone da Catania non si muove, eppure se il Napoli accelera l’operazione si potrà fare. La differenza tra la richiesta del Catania e l’offerta dei Partenopei sarebbe di circa 500.000 euro. A Napoli dicono che De Laurentiis potrebbe mettere sul piatto anche il cartellino del difensore Salvatore Aronica che piace tanto a Lo Monaco. Si vedrà. Intanto speriamo che per il Catania oggi sarà l’alba di un nuovo giorno e non dei colpi “annunciati” e poi saltati. Poi da domani ci sarà tempo per cominciare a lavorare per giugno visto che Maxi Lopez, Biagianti, Silvestre, Llama, Morimoto e Alvarez potrebbero lasciare seguendo i progetti della società etnea. Ma questa è un’altra storia e ne sentiremo parlare nei prossimi mesi.

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    Peppe, quando le cose sono giuste la pensiamo uguale, ma quando sono sbagliate ci dissociamo….. 😀 😀
    aspettiamo stasera il mercato della frutta…..

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    Marotta: Martinez fu acquistato a prezzo eccessivo – Gli ultimi giorni di mercato hanno impietosamente messo a nudo gli errori di Marotta nella conduzione della campagna acquisti bianconera, per quello che lui ha definito un rinnovamento di un ciclo che andava verso la fine. Nel prepartita della disgraziata gara contro l’Udinese Beppe Marotta, sollecitato dalle domande di Sconcerti che lo punzecchiava sul fatto che in realtà, quanto a soldi, ed “è il contante quello che conta”, Pazzini è costato quanto Martinez, ha fatto una sconcertante ammissione, che Martinez è stato pagato oltre il dovuto: “Martinez è costato come Pazzini? Beh intanto ricordiamoci che la valutazione che ho sentito è di 19 milioni, già nella mia gestione avevo ricevuto offerte superiore ai 12. Esistono poi dei contesti temporali, quella di Martinez è arrivata a luglio quando eravamo pressati dall’esigenza di schierare una formazione. Probabilmente la valutazione è stata eccessiva, ma non avevamo tempo di trattare molto. Che Martinez non valesse i 12 milioni se n’erano accorti tutti, ma che l’uomo-mercato della Juve ammetta candidamente di essersi fatto uccellare dal Catania.

  7. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, sprint per Bergessio
    31.01.2011 08.49 di Marco Gori
    Fonte: Corriere dello Sport/Stadio
    Secondo quanto riporta stamani il Corriere dello Sport, l’amministratore del Catania, Pietro Lo Monaco, volerà stamani in Francia per chiudere col Saint-Etienne la trattativa per il passaggio dell’attaccante argentino Gonzalo Bergessio (26) in rossoazzurro.

    VOLA VOLA VOLA !!!!!!

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, il d.g. del Frosinone apre all’arrivo di Lodi
    Il Catania domani ufficializzerà molto probabilmente il suo primo acquisto. Si tratta, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto del trequartista, mancino di piede, Francesco Lodi (26) in forza al Frosinone. Il giocatore quest’anno con la maglia gialloblu ha disputato 22 partite realizzando ben 7 reti. Lodi è un fantasista che predilige partire dalla fascia destra per potersi accentrare. È un abile rigorista e tiratore di calci piazzati. In esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it il dg del Frosinone, Graziani ammette la trattativa in corso col Catania. “Domani a Milano dovremmo chiudere l’operazione -dichiara il dirigente-. Francesco vuole giocare in serie A e noi non possiamo trattenerlo. Il Catania prenderebbe il 50% del cartellino che è di nostra proprietà. L’altra metà appartiene all’Empoli. Lodi è molto forte ed è in grado di poter ricoprire tutti i ruoli in attacco”. Il Catania ha battuto la concorrenza della Reggina che ha offerto 450 mila euro per la comproprietà mentre l’ad Pietro Lo Monaco 600 mila euro.

  9. Ip Address: 90.12.213.211

    Buon giorno a tutti ed in particolare al mio amico “Figaro” alias Joe compro tutti, vedi come facile farti contento? Un Lodi e un Bergessio e sei felice? la mia preoccupazione è invece che parta Mascara o Ricchiuti, e poi anche Terlizzi, che ci posso fare sono uno che si affeziona, per me dopo che uno è stato fuori per parecchie settimane deve avere il tempo di recuperare, e recuperare giocando, per noi non è stato possibile, in quando, anche se nessuno lo fa notare, abbiamo avuto di seguito, Roma, Inter e Milan e non tralascio il Parma, vogliamo essere onesti? o continuiamo con le “chiacchieri e tabbaccheri i lignu’ Mascara rientra dopo un infortunio, lo stesso Llama e per la fretta ci ricade, e Alvarez idem con patate, vogliamo parlare di Spolli che criticate e date un voto basso solo perché all’85 rientrando anche lui da un infortunio, e dopo un discesa non ha la forza di bloccare Ibrahimovic, cioè l’uomo più in forma della seria A, il sig. SPOLLI non gli ha fatto vedere palla per tutta la partita!! Ieri contro la prima in classifica giocavamo senza Biagianti, comu finiu, Alvarez,Llama,Izco, Carboni, Mascara e Ricchiuti a mezzo servizio dico sempre 45 minuti a testa!! ora invece di andare a spendere soldi per Lodi o Bergessio, perché non spendiamo per un terzino sx con le palle mettiamo Capuano riserva e ci togliamo dalle palle Marchese.

    Ora vi dico quello che dico da mesi la mia formazione ideale

    ———–Andujar
    Alvarez—Silvestre—-Spolli—xxxxxx
    —Ledesma—–Carboni—Biagianti
    — Gomez—-Lopez—Llama

  10. Ip Address: 90.12.213.211

    Dimenticavo la cosa più importante, se da Cesena e Bologna non torniamo con 4 punti……allora si che anche la mia incrollabile fiducia incomincerà a scricchiolare 😉 😉

  11. Ip Address: 90.12.213.211

    Dimenticavo la cosa più importante, se da Cesena e Bologna non torniamo con 4 punti……allora si che anche la mia incrollabile fiducia incomincerà a scricchiolare 😉 😉

  12. Ip Address: 85.41.235.41

    Ciao Chiarezza,

    questa la tua formazione

    ———–Andujar ( fa pena)

    Alvarez—Silvestre—-Spolli—xxxxxx (capuano per forza non abbiamo nessuno)

    —Ledesma ( alla frutta) —–Carboni—Biagianti ( chi l’ha visto più sarà stato ceduto alla ns. insaputa)

    — Gomez—-Lopez—Llama ( infortunato perenne)

    vogliamo 11 leoni in campo!!! ma ci sono solo perorelle…

    vedi te, se non ci vogliano giocatori nuovi ????? andiamo male 60 minuti di forma durante una patrtita non servono hanno bisogno di 94 minuti…..

  13. Ip Address: 90.12.213.211

    😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 Non capisco cosa dici ❓ ❓ ❓

    Tu vuoi cambiare quasi tutti? 😕 😕 😕 e se poi con tranquillità riprendono a vincere….salirai sul carro pure tu 😉 😉 😉 😉

  14. Ip Address: 85.41.235.41

    siamo in pieno calcio mercato!!!!! cosa vuoi che scriviamo su questo sito, se non dei probabili passaggi e acquisti del catania….

  15. Ip Address: 85.41.235.41

    io non voglio salire su nessun carro, stò bene dove sono adesso io ti ho detto cosa serve al Catania, come l’ho detto da sempre è chi mi conosce sa che io non ho mai fatto voli pindarici:

    un terzino sinistro
    un centrocampista regista
    un attacante visto che il Antenucci è stato ceduto, in avanti abbiamo il solo Lopez e Morimoto…

  16. Ip Address: 90.12.213.211

    Per esempio io parlerei di Biagianti, come sta? lo syesso per Izco, Alvarez e Potenza si stanno riprendendo ecco alcune cose di cui vorrei parlare per avere una risposta seria, a me dei giornalai non me ne frega niente!!! l’ultima? il Napoli prende Foggia e lo gira al Catania per Mascara , ed io debbo parlare di calcio mercato, poi dovrei esultare se prendiamo Lodi? o la lavandina? 🙁 🙁 🙁 🙁

  17. Ip Address: 85.41.235.41

    ti do ragione su lodi e lavandina questo ci passa lotirchio, ma secondo te lomonaco non lo sa cosa manca a questa squadra???? io penso di si…
    noi dobbiamo purtroppo accettare quello che ci passa la mutua
    su Lodi posso anche sbagliare ma mi sembra che è bravo.

    trequartista, mancino di piede, Francesco Lodi (26) in forza al Frosinone. Il giocatore quest’anno con la maglia gialloblu ha disputato 22 partite realizzando ben 7 reti. Lodi è un fantasista che predilige partire dalla fascia destra per potersi accentrare. È un abile rigorista e tiratore di calci piazzati.

  18. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, Simeone vuole Tissone della Sampdoria

    Per il Catania si sta preparando un grande colpo per rinforzare il centrocampo: si tratta di Fernando Tissone, centrocampista della Sampdoria ultimamente non autore di grandissime prestazioni. La società doriana, visto l’unico impegno rimasto in stagione, ovvero il campionato, potrebbe anche privarsi del proprio centrocampista viste le disponibilità di Andrea Poli e Daniele Dessena

  19. Ip Address: 79.10.2.224

    Buongiorno a tutti… 😉

    ATA EXECUTIVE MILANO – Catania, è arrivato Lo Monaco con una prima novità
    31.01.2011 11:57 di Gianluca Grasso articolo letto 49 volte

    L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco e il Direttore Sportivo, Peppe Bonanno sono giunti all’Ata Executive di Milano. Due le trattative da chiudere nelle prossime ore che riguardano il centrocampista Lodi del Frosinone e Bergessio del Saint Etienne. Per adesso Il dg rossazzurro non si espone sui punti caldi del mercato etneo: “Lodi? Trattativa saltata – afferma Lo Monaco-. Bergessio? Non so ancora cosa succederà nelle prossime ore”.

    Bonu va… rimango in silenzio fino alle 19:00

  20. Ip Address: 90.12.213.211

    Joe ma dimmi na cosa oggi u saluni e chiusu? 😆 😆 😆

  21. Ip Address: 93.46.26.14

    Buongiorno a tutti
    Un abbraccio a joe e chiarezza
    D’accordo con joe su cosa manca al catania nei vari reparti, anche la società lo sa, ma allora perchè non muoversi prima?
    O già hanno fatto qualcosa e non lo sappiamo?

  22. Ip Address: 90.12.213.211

    Trattativa saltata per Lodi, voleva la casa con vista mare , Lo Monaco “ma chi si pazzu cu chinnu ca costunu l’affitti”” a Torre del Grifo dovete dormire 😯 😯 😯

  23. Ip Address: 85.41.235.41

    oggi è lunedi il salone è fermer…..

    o lotirchio manco 600.000€ spende !!!!!!! tutti trattati nessuno preso….

  24. Ip Address: 93.46.26.14

    trattativa saltata ma intanto a SS24 parlano ancora di trattativa che sta per essere chiusa ahah 🙂
    e parlano di un’incontro tra napoli e catania per mascara, si sono appena seduti a parlare i dirigenti

  25. Ip Address: 79.10.2.224

    Si peppe ho sentito proprio adesso anch’io…

    Non so che pensare…

  26. Ip Address: 93.46.26.14

    Marcatanologo nel calcio mercato esiste tutto e il contrario di tutto 🙂
    Io credo solo ai contratti firmati e depositati, per il resto possiamo divertirci e sbizzarrirci a fare nomi e cognomi di giocatori più o meno bravi, più o meno famosi eheh 🙂

  27. Ip Address: 79.10.2.224

    ATA EXECUTIVE MILANO – Catania nel box del Padova per Ricchiuti
    31.01.2011 12:29 di Davide Tommasi

    L’ad del Catania Pietro Lo Monaco, il ds Peppe Bonanno e il segretario Claudio Cammarata stanno per entrare nel box del Padova dove ad attenderli ci sono il ds veneto Foschi e Giovanni Tateo, agente di Adrian Ricchiuti. Quella che sembrava una cessione ormai saltata invece potrebbe andare in porto con il trasferimento dell’italo-argentino al Padova.

  28. Ip Address: 90.12.213.211

    Lo Monaco, in cielo (aereo) in terra ( Milano) ed in ogni luogo (Francia) io ne ho sentito parlare di uno cosi….sapete com’è finita? 😮 😮

  29. Ip Address: 93.46.26.14

    chiarezza LoMo è a milano ergo..

  30. Ip Address: 90.12.213.211

    E chi lo dice?

    Catania, sprint per Bergessio

    Fonte: Corriere dello Sport/Stadio
    Secondo quanto riporta stamani il Corriere dello Sport, l’amministratore del Catania, Pietro Lo Monaco, volerà stamani in Francia per chiudere col Saint-Etienne la trattativa per il passaggio dell’attaccante argentino Gonzalo Bergessio (26) in rossoazzurro.

  31. Ip Address: 93.46.26.14

    Chiarezza

    ATA EXECUTIVE MILANO – Catania, è arrivato Lo Monaco con una prima novità
    31.01.2011 11:57 di Gianluca Grasso articolo letto 908 volte

    L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco e il Direttore Sportivo, Peppe Bonanno sono giunti all’Ata Executive di Milano. Due le trattative da chiudere nelle prossime ore che riguardano il centrocampista Lodi del Frosinone e Bergessio del Saint Etienne. Per adesso Il dg rossazzurro non si espone sui punti caldi del mercato etneo: “Lodi? Trattativa saltata – afferma Lo Monaco-. Bergessio? Non so ancora cosa succederà nelle prossime ore.

    questa è notizia si stamane il giornale va in stampa la notte fai un pò tu

  32. Ip Address: 93.46.26.14

    Ah e sempre il corriere dello sport nell’edizione online oggi alle 10e30 da questa notizia

    L’ad Lo Monaco insegue l’attaccante argentino da oltre un anno. Nelle prime ore del pomeriggio dovrebbe arrivare la fumata bianca

    MILANO, 31 gennaio – Corsa contro il tempo del Catania per l’argentino Bergessio. L’ad Lo Monaco insegue l’attaccante argentino da oltre un anno. Nelle prime ore del pomeriggio dovrebbe arrivare la fumata bianca. Intanto è arrivato a Milano il procuratore di Lodi, Franco Zavaglia e aspetta il Catania per definire la trattativa che porterà il centravanti in Sicilia. Su Lodi insiste comunque anche la Reggina.

  33. Ip Address: 93.46.26.14

    ATA EXECUTIVE MILANO- Quanti dirigenti e agenti presenti!
    31.01.2011 12:58 di Davide Tommasi
    E’ ormai quasi piena la sala dell’Ata Executive di Milano. Moltissimi procuratori presenti ma anche tanti dirigenti dei maggiori club di A e B che parlano tra di loro per alcune trattative o semplici sondaggi. Per la Lazio c’è Igli Tare, per il Bologna il ds Longo, per il Catania l’ad Lo Monaco, per la Reggina il presidente Foti, per il Crotone c’è Ursino. Tra gli agenti spiccano Caliendo, Tinti, Tateo e Preti.

  34. Ip Address: 93.46.26.14

    A SS24 danno definito il passaggio di Lodi al catania

  35. Ip Address: 93.46.26.14

    Da “La Gazzetta dello Sport”

    Calciomercato, alle 15.30 la videochat con Carlo Laudisa
    Nel giorno di chiusura del mercato il nostro esperto risponde ai lettori: inviate le vostre domande

    Inviamo le nostre domande ragazzi ahah 🙂

  36. Ip Address: 90.12.213.211

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

  37. Ip Address: 93.46.26.14

    chiarezza ti ho lasciato di sasso??? 😀

  38. Ip Address: 95.245.10.222

    Salve raga’!!! 😕 😕 😕
    Salta Lodi e per Bergessio non si sa ancora nulla.

    Raga’ ho visto il filmato dell’altra settimana di Salastampa del nostro Presidente.
    Lo visto proprio ma proprio giu’ di morale.
    Anche stamattina ho visto il filmato di ieri sera di Salastampa collegato telefonicamente con zio Petrus.
    Non lo mai sentito cosi giu’. 😕 😕 😕
    Mi sa che per gli acquisti siamo alla canna del gas come dice zio Petrus. 😥 😥 😥

  39. Ip Address: 93.46.26.14

    Ciao amico Giorgio
    Lodi è stato preso dal catania

  40. Ip Address: 93.46.26.14

    almeno così dicono a SS

  41. Ip Address: 93.46.26.14

    ATA EXECUTIVE MILANO- Per Lodi al Catania è fatta
    31.01.2011 13:19 di Davide Tommasi articolo letto 89 volte

    Tra poco meno di venti minuti potrebbe essere un affare concluso quello del trasferimento di Francesco Lodi dal Frosinone al Catania. Il ds Armando Ortoli in questi minuti sta chiudendo l’operazione nel box del club laziale. C’è l’ad Pietro Lo Monaco con lui e il ds Bonanno. L’incontro inizialmente previsto per le 15 è stato anticipato di poche ore per consentire al Catania di chiudere poi l’operazione Bergessio.

  42. Ip Address: 95.245.10.222

    Ciao peppe78, se e’ vero meglio cosi!!! 😥 😥 😥

  43. Ip Address: 85.41.235.41

    allora novità !!!!!!
    lotirchio a comprato qualcuno ???????

  44. Ip Address: 93.46.26.14

    CM all’ATA: Catania vicino ad Angeleri
    13:47 del 31 gennaio
    Continua a parlare argentino il Catania di Simeone. Il club etneo infatti oltre a trattare Bergessio sembrerebbe aver messo le mani sul terzino 25enne dell’Estudiantes, Marcos Angeleri. L’ad del Catania Lo Monaco, presente all’Ata Executive, è molto impegnato nella trattativa.

  45. Ip Address: 85.41.235.41

    – 4 alla chiusura………………………………

  46. Ip Address: 85.41.235.41

    UFFICIALE: Palermo, ingaggiato Paolucci»
    Tutto Palermo— 40 minuti fa

    E’ apppena arrivatà l’ufficialità per l’ingaggio da parte del Palermo dell’attaccante, ex del Catania, Michele Paolucci (24).

  47. Ip Address: 85.41.235.41

    SOLO LA MAGLIA……………SOLO LA MAGLIA…………………
    I GIOCATORI VANNO E VENGONO……………………

  48. Ip Address: 93.46.26.14

    ATA EXECUTIVE MILANO – Catania, telefonata di Lo Monaco per Angeleri
    31.01.2011 14:57 di Gianluca Grasso
    All’Ata Executive c’è molta agitazione nell’entourage del Catania. Mentre si cerca di chiudere l’affare Lodi, l’ad Pietro Lo Monaco sta pensando anche ad un rinforzo per la difesa. Il dirigente etneo ha parlato Fernando Hidalgo, agente del difensore del Sunderland Marcos Angeleri già in passato nel mirino del Catania. Il terzino sudamericano è tornato di recente in campo dopo un lungo infortunio.

  49. Ip Address: 85.41.235.41

    lotirchio chiama adesso in argentina per trattare Angeleri, ma a chi prende in giro!!!!! solo a se stesso 👿 👿 👿
    troppo tardi…..

  50. Ip Address: 93.46.26.14

    joe angeleri veramente gioca nel sunderland in inghilterra eheh 🙂

  51. Ip Address: 85.41.235.41

    poi all’ultimo la solita storia del fax che non arriva del transfert che non c’è…………… oh lotirchio almeno dillo che non compri nessuno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  52. Ip Address: 93.46.26.14

    ecco joe vedi, ma non puoi stare zitto e non dire a nessuno la verità???
    Ogni tanto spariamola na minchiata ahah :mrgreen:

  53. Ip Address: 93.46.26.14

    Au gente LoMo per parlare parla un pò con tutti 🙂

    ATA EXECUTIVE MILANO- Contatto Chievo-Catania per Granoche
    31.01.2011 15:15 di Davide Tommasi
    L’attaccante uruguaiano del Chievo Pablo Granoche (26) è in partenza dal club veneto. In questi minuti si registra un sondaggio da parte del Catania per l’uruguaiano già inseguito in passato. L’ad etneo Pietro Lo Monaco ha parlato pochi minuti fa con il ds del Chievo Giovanni Sartori.

    ahahahahahahahah :mrgreen:

  54. Ip Address: 85.41.235.41

    non lo comprare che è una scartina : L’attaccante uruguaiano del Chievo Pablo Granoche ……….

  55. Ip Address: 95.245.10.222

    joe se zio Petrus se lancato su Granoche significa che Bergessio resta in Francia.
    Ergo il Catania non ha una lire pardon un euro!!! 😥 😥 😥

  56. Ip Address: 85.41.235.41

    Giorgio, granoche costa molto poco ohoh lotirchio cosi accontenta la piazza se lo vedo mo mangio vivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  57. Ip Address: 93.46.26.14

    Nooooooooooooooo joeeeeeeeeeeeeeeeeeee non mangiare u diritturi poi fai indigestione, è tutto grasso cattivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  58. Ip Address: 85.41.235.41

    ma ancora non compra un c***************************zo ma cosa aspetta manca 3:30 alla chiusura e firma dei contratti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  59. Ip Address: 93.46.26.14

    joe aspetta le 18:59 per depositare i contratti firmati
    Sempre che ci siano contratti firmati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  60. Ip Address: 93.46.26.14

    ATA EXECUTIVE MILANO- Mascara, Lo Monaco invita Bigon al bar ma…
    31.01.2011 15:33 di Davide Tommasi
    Curioso siparietto all’Ata Executive di Milano dove tra poche ore calerà il sipario sul calciomercato. Il Catania sinora non ha chiuso nessuna operazione ne in entrata che in uscita. Pochi secondi fa l’ad Pietro Lo Monaco ha tentato di portare il ds del Napoli, Riccardo Bigon a prendere qualcosa al bar. Una scusa per riallacciare l’operazione Mascara per il momento saltata. Bigon però ha rifiutato l’invito ed è rientrato nel box del suo club.

    però i soddi pò cafè l’avi u diritturi ahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  61. Ip Address: 85.41.235.41

    ma secondo te se i contratti sono firmati perchè non communicava i nomi !!!! ❓ ❓ ❓

    questo non ha niente in mano vergogna 😳 😳 😳

  62. Ip Address: 93.46.26.14

    joe amcio mio leggi bene ho anche scritto sempre che ci siano contratti firmati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  63. Ip Address: 85.41.235.41

    mi sono confuso con tutti sti acquisti 😈 😈 😈

  64. Ip Address: 93.46.26.14

    joe dai tranquillizzati, io spero che in primis tornino gli infortunati Biagianti in testa
    Che succede al ragazzo? Top Secret manco la CIA lo sa
    Torna Alvarez

  65. Ip Address: 93.46.26.14

    ATAHOTEL EXECUTIVE – Catania, per Lodi manca solo l’ufficialità
    31.01.2011 15.42 di Francesco Ponticiello

    Francesco Lodi è un giocatore del Catania, a confermare la chiusura della trattativa è Bruno Carpeggiani, agente del centrocampista napoletano, ai microfoni di TMW: “Abbiamo chiuso con il Catania, in questi minuti stanno depositando il contratto”.

    Ohhhhhh eccoti il primo joe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  66. Ip Address: 95.247.98.10

    un caloroso salutoo a tutti i fratelli rossoazzurri..

    ATAHOTEL EXECUTIVE – Catania, per Lodi manca solo l’ufficialità
    31.01.2011 15.42 di Francesco Ponticiello
    © foto di Federico De Luca
    Francesco Lodi è un giocatore del Catania, a confermare la chiusura della trattativa è Bruno Carpeggiani, agente del centrocampista napoletano, ai microfoni di TMW: “Abbiamo chiuso con il Catania, in questi minuti stanno depositando il contratto”.

    a viremu…

  67. Ip Address: 93.46.26.14

    ATA EXECUTIVE MILANO – Il ds Foschi a Itasportpress: “Ricchiuti non ci interessa”
    31.01.2011 15:45 di Gianluca Grasso
    Ai microfoni di Itasportpress, proprio davanti al suo box, il direttore sportivo del Padova Rino Foschi smentisce le voci di un interessamento del suo club per il centrocampista del Catania Adrian Ricchiuti: “Non sono intenzionato più a prendere Ricchiuti del Catania”. In effetti il ds della squadra veneta ci è rimasto male per la valutazione fissata dall’ad Pietro Lo Monaco questa mattina. Trattativa per il momento saltata ma probabilmente se ne riparlerà.

  68. Ip Address: 85.41.235.41

    DENNY, I NS. GIOIELLI NON LI VUOLE NESSUNO AHAHAHAHAHAHAH

  69. Ip Address: 90.12.213.211

    Joe c’è c’è!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) il Catania in vacanza inizia il mercato estivo, vendo tutti ingrati!!! 😆 😆 😆 😆 😆

  70. Ip Address: 93.46.26.14

    Napoli, linea calda col Catania per Llama e Morimoto
    31.01.2011 16.01 di Stefano Sica

    Oltre a Peppe Mascara, il Napoli tratta col Catania altri due elementi rossoazzurri, l’attaccante Takayuki Morimoto ed il centrocampista Cristian Ezequiel Llama. L’indiscrezione è rimbalzata pochi minuti fa durante la puntata odierna di Radio Gol. A breve novità.

    Vedi joe che i nostri gioielli fanno gola???
    Sii fiducioso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  71. Ip Address: 90.12.213.211

    Nemmeno Bergessio vuole venire, Joe traduci tu!!

    Bergessio préfère rester chez les Verts !

    Gonzalo Bergessio (26 ans, 16 matches de Ligue 1 en 2010/2011) a retrouvé une place de titulaire à l’AS Saint-Étienne contre le Toulouse FC hier soir (succès 2-1 des Verts, 21e journée du championnat).

    En réalité, l’attaquant a profité de l’affaire Payet pour évoluer seul en pointe alors qu’Emmanuel Rivière a été utilisé sur le côté droit par l’entraîneur Christophe Galtier. Aujourd’hui, le “Bison argentin” n’a pas vraiment envie de quitter le Forez pour rejoindre par exemple Catane ou encore Bologne qui sont intéressés par ses services. “Peut-être que je peux partir ?”

  72. Ip Address: 93.46.26.14

    E le altre non si rinforzano anzi

    Il Bari sta vendendo Barreto alla fiorentina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  73. Ip Address: 93.46.26.14

    UFFICIALE: Lodi è un giocatore del Catania
    31.01.2011 16:03 di Redazione ITA Sport Press
    Primo colpo di mercato del Catania in entrata che si è assicurato il centrocampista Francesco Lodi (27) del Frosinone. Trattativa anticipata ieri da Itasportpress che si è conclusa con la firma del contratto del giocatore che ha voluto fortissimamente giocare in serie A dopo la parentesi all’Udinese. Il contratto è stato depositato pochi secondi fa nella sede della Lega calcio dal segretario del Catania, Claudio Cammarata.

  74. Ip Address: 85.41.235.41

    IL PRIMO ACQUISTO RAGAZZI SVENGO 🙄 🙄 🙄

  75. Ip Address: 93.46.26.14

    joe aspetta ca ti pottu n’cannolu ca ricotta e ti riprendi 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

  76. Ip Address: 90.12.213.211

    Minkia menu mali ora sugnu cchiù tranquillu 😯 😯 😯 😯 😯 😯

  77. Ip Address: 95.247.98.10

    joe..sai qual’è il problema…che soldi in giro c’è ne sono davvero pochi ..e tutti(come il nostro ds)cercano di spendere il meno possibile e di vendere al piu alto costo possibile…poi mettici che nel caso di ricchiuti che è anche grande d eta’..quanto lo dovrebbe vendere lo monaco?il padova non mi sembra che vada oltre 300 mila euro..penso che lo monaco giustamente dice..chi mu levu a fari pi 300 mila?mu tegnu ca cmq putissi sempri aggiuvari..no?lo stesso vale per mascara…

  78. Ip Address: 85.41.235.41

    bergessio
    In realtà, l’attaccante approfitta di giocare come attaccante centrale visto che Emmanuel Rivière è stato utilizzato sul lato destro dal coach Galtier Christophe. Oggi, il “bisonte argentino” non ha molta voglia di lasciare il Saint-Étienne per andare a Catania o Bologna “Forse posso partire?”

  79. Ip Address: 85.41.235.41

    Denny a lotirchio non considera lo stipendio di 400.000€ all’anno megio cu su leva e prende altri 300.000€ 😈 😈 😈

  80. Ip Address: 85.41.235.41

    Bellusci in gruppo – Martedì alle 11.45 un rossazzurro in conferenza pre-gara

    Seduta d’allenamento mattutina a porte chiuse, a Torre del Grifo. Riscaldamento in palestra con percorso di tonificazione, quindi calcio tennis, approfondimenti tattici e tiri in porta, nel programma odierno. Giuseppe Bellusci è tornato a lavorare con i compagni e sarà in gruppo per la trasferta di Cesena. Da verificare, in occasione della sessione di domani, ulteriori possibilità di recupero dei calciatori attualmente indisponibili. Martedì alle 10 rifinitura a porte chiuse, seguita dalle convocazioni e dalla partenza per l’Emilia-Romagna, fissata per il primo pomeriggio. Alle 11.45, in sala stampa, un rossazzurro risponderà alle domande dei cronisti.

  81. Ip Address: 93.46.26.14

    Squalificati 10 giocatori in serie A tra i quali Mascara

  82. Ip Address: 85.41.235.41

    Francesco Lodi al Catania

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Lodi, centrocampista classe 1984, rilevando la compartecipazione con l’Empoli F.C. dalla società Frosinone Calcio.

  83. Ip Address: 93.46.26.14

    ATA EXECUTIVE MILANO- Nuovamente a colloquio Lo Monaco e Bigon per Mascara
    31.01.2011 16:25 di Davide Tommasi
    Sono in questo momento parlando sotto i portici dell’Ata Executive a Milano, il ds del Napoli Riccardo Bigon e l’ad del Catania, Pietro Lo Monaco. Si sta parlando nuovamente di Mascara che a questo punto si avvicina molto alla maglia azzurra.

    Come detto prima per parlare u diritturi para e macari assai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  84. Ip Address: 85.41.235.41

    MA PERCHè NON SE LO VENDE 😀 😀 😀 ABBIAMO LODI AL POSTO SUO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  85. Ip Address: 85.41.235.41

    – 2 ORE AL TERMINE 100 E LODE GRAZIE LOTIRCHIO

  86. Ip Address: 195.66.9.194

    Carusi calma.
    Siete troppo sovraeccitati.
    Intanto rasserenatevi e riflettete: la linea dirigenziale è chiara, se proprio ni va male a stav’annu, n’iscrivemu au campionato argentino e ni nni famu 2 in un colpo solo, quello di Apertura e quello di Clausura.
    Pensate ai vantaggi:
    – partite solo in tv e solo la sera: tanto allo stadio nun ci va nuddu, c’è friddu, si sta scomodi e non si tifa, per il fuso la partita si gioca di notte e quindi niente mugghieri che si lamentano o datori di lavoro esigenti
    – 2 campionati e quindi doppia possibilità
    – niente arbitri con il complesso a favore di Inter, Milan Juve e Roma
    – molto più facile giocare le coppe sudamericane
    – Maradona che commenta le partite del Catania e poter vedere le trasmissione sportive argentine (dove una volta ho visto una presentatrice…..altro che Teghini!)
    – in ultimo, lassamu perdere la nazionale italiana ca sta fitennu e tifiamo tutti per la albiceleste

  87. Ip Address: 90.12.213.211

    Ingrato 😆 😆 , dimmi Joe quante volte hai visto giocare Lodi? 🙄 🙄 🙄

  88. Ip Address: 95.245.10.222

    Salve raga’!!! 😕 😕 😕
    Dai Chiarezza meglio Lodi che niente!!! 😕 😕 😕
    In Serie B con il Frosinone e’ sempre stato all’altezza mentre con le altre ha deluso. Fra giocatori rotti almeno q
    Devo dare una dritta a zio Petrus.
    C’e’ Ventola che ha rescisso il contratto con il Novara

  89. Ip Address: 95.245.10.222

    Salve raga’!!! 😕 😕 😕
    Dai Chiarezza meglio Lodi che niente!!! 😕 😕 😕
    In Serie B con il Frosinone e’ sempre stato all’altezza mentre con le altre ha deluso. Fra giocatori rotti almeno questo e’ sano.
    Devo dare una dritta a zio Petrus.
    C’e’ Ventola che ha rescisso il contratto con il Novara.

  90. Ip Address: 85.41.235.41

    è lui che se ne vuole andare, non ha mai fatto una smentita 😈 😈 😈
    quoto Morra&Barlassina

    ma la lavandina non viene ????? ha detto che ci pensava….

  91. Ip Address: 95.245.10.222

    Raga’ scusatemi del casino che sto’ facendo con i post!!! 😕 😕 😕

  92. Ip Address: 85.41.235.41

    e meno male che c’è giorgio che mi difende 😯 😯 😯

  93. Ip Address: 93.46.26.14

    Il napoli e il catania stanno raggiungendo l’accordo per Mascara
    Gianluca Di Marzio a SS24 mancano i contratti da firmare

  94. Ip Address: 90.12.213.211

    Ciao Giorgio,
    Auguro a Lodi che con il Catania possa fare la migliore stagione della sua vita, dove non sono d’accordo e sul massacro mediatico che tutti i siti fanno su Mascara!!
    Ora mettiamo che sia lui che se ne voglia andare….come dargli torto, ed in più firmerà un contratto, cosa che ancora a Catania non l’anno fatto, più vantaggioso!!! poi non dico cosa faremmo noi tifosi se un datore di lavoro ci offrisse un contratto migliore!!!

  95. Ip Address: 95.245.10.222

    joe vero!!! 😕 😕 😕

  96. Ip Address: 90.12.213.211

    Joe fortunatamente per te tra 2 ore finisce, si no ti veni n’infartu

  97. Ip Address: 85.41.235.41

    SOLO LA MAGLIA SOLO LA MAGLIA ……….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  98. Ip Address: 93.46.26.14

    ATA EXECUTIVE MILANO- Mascara saluta il Catania, parola di Lo Monaco
    31.01.2011 16:58 di Davide Tommasi
    E’ fatta: Giuseppe Mascara tra pochi minuti sarà un nuovo giocatore del Napoli. L’ad Pietro Lo Monaco ai microfoni di Itasportpress pochi secondi fa ha dato quasi per certo l’addio del giocatore di Caltagirone. “Siamo vicini all’accordo. Il Napoli stavolta è stato molto diretto e convincente. Con Bigon però dobbiamo verificare alcune cose ancora”.

  99. Ip Address: 95.247.98.10

    concordo chiarezza…mascara all’eta che ha…dove lo trova piu un contratto di questo..ca pigghia chiossai di quanto ci runa lo monaco..ca u prossimu annu si fa a champions…cosa si puo pretendere?è normale…e poi sinceramente..siamo sinceri e realisti ragazzi!!quest’anno mascara non ha reso come gli scorsi anni…..quindi a sto punto meglio cosi…basta ca lodi ioca bonu o llama recupera..mascara sarebbe inutile in questo momento!

  100. Ip Address: 90.12.213.211

    Io a sto punto chiederei Aronica al Napoli!!! Dai Lo Monaco ascutami

  101. Ip Address: 95.245.10.222

    Hai ragione anche tu Chiarezza.
    Pero’ da quello che ho capito i giocatori del Catania ne sono troppo e quindi zio Petrus deve sfoltire la rosa. Mascara aspetta l’occasione della vita e quindi decida liberamente.
    Bergessio?
    Tanto casino per niente?
    Il colpo a sorpreso dove’?
    Pero’ noto che zio Petrus ha la borsa con pochi euro. 😕 😕 😕

  102. Ip Address: 85.41.235.41

    ALMENO lODI SA TIRARE LE PUNIZIONI E I RIGORI :mrgreen: :mrgreen:

  103. Ip Address: 95.247.98.10

    ha ragazzi…questo non la sapevo..lodi arriva in prestito….mha!!!
    ma scusate..se il frosinone voleva 450 mila euro..in prestito..per quanto lo ha preso lo monaco?10 mila euru?mha!!!!…lo monaco cazzo..e va bene che noi dobbiamo solo sostenere..ma cazzo..fannillu rialu…pocca miseria pocca!!! 😆

  104. Ip Address: 95.245.10.222

    Si joe, chi ha bazzicato i campi di Serie B dice che e’ bravo.

  105. Ip Address: 90.12.213.211

    Joe Ingrato, ti sei già dimendicato tutti i rigori (Inter 😉 😉 ) e le punizioni di Mascara? ma gli auguro di essere felice a Napoli, anche se la squadra per colpa di De Laurentis mi è antipatica, voglio Aronica!!

  106. Ip Address: 85.41.235.41

    auguri al ns. capitano………………………
    secondo me il colpo grosso c’è lotirchio lo tiene nascosto per farci la sorpresa ….

    perchè stà smantellando il centrocampo (Mascara al napoli, Ricchiuti al padova) quindi aspetto FORMICA O CHI PER LUI JACOB……

  107. Ip Address: 90.12.213.211

    Scusa Joe ma mi fa moriri 😀 😀 😀 😀 Nun t’arrenni mancu si tirunu na petra na testa!!! 😆 😆 😆 pi fozza arrivari qualcunu? Io o Angeleri o Aronica

  108. Ip Address: 85.41.235.41

    chiarezza non si vive solo di ricordi….ma servono per continuare ad andare avanti 🙄 🙄 🙄

  109. Ip Address: 95.245.10.222

    Caro dennyct46!!! 😉 😉 😉
    Il Catania calcio paga la compartecipazione del Frosinone mentre l’altra meta’ e’ dell’Empoli.
    Fratello rossazzurro capito mi hai? 😉 😉 😉

  110. Ip Address: 95.247.98.10

    ma quale joe..non c’è ne sono sorprese..ricchiuti rimane a catania..mascara lo ha ceduto solo perche peppe ci vuole andare..a prescindere dal contratto..chi è che rifiuterebbe…?bandiere non c’è ne sono piu al giorno d’oggi…e poi peppe…a napoli troverebbe la famiglia della moglie che sta a benevento..quindi peppe perchè non avrebbe dovuto fare pressione per la cessione?trattenere a malinquore un giocatore non giova a nessuno..anzi..
    cmq auguro a peppe le migliori fortune sportive..tanto fra 2 anni tornera qui a catania e gli daranno un posto nella dirigenza..propio come a orazio russo!!!

  111. Ip Address: 95.247.98.10

    no caro fratello joe..forse non hai letto bene..l’empoli ha riscattato tutto il cartellino dal frosinone per cederlo in prestito al catania..leggi qui

    UFFICIALE: Lodi è del Catania
    31.01.2011 16.55 di Matteo Bursi articolo letto 968 volte
    Fonte: Lega Serie A
    © foto di Federico De Luca
    Francesco Lodi (26) è un giocatore del Catania, ora arriva anche l’ufficialità. L’Empoli ha riscattato l’intero cartellino del giocatore dal Frosinone, per poi girarlo in prestito al Catania.

    hai capito lomonaco…mha!!!

  112. Ip Address: 85.41.235.41

    può essere lo scambio Mascara al napoli e foggia al catania, se Mascara ha firmato un sostituto ci vuole per forza ma non è LODI, chi è ?????

  113. Ip Address: 93.46.26.14

    ATA EXECUTIVE MILANO- Catania, di Bergessio non c’è traccia
    31.01.2011 17:24 di Davide Tommasi
    L’ad del Catania Pietro Lo Monaco dopo aver concluso il primo acquisto di mercato con l’arrivo ai piedi dell’Etna di Francesco Lodi dal Frosinone pensa alla cessione di Giuseppe Mascara al Napoli. Intanto dell’attaccante Gonzalo Bergessio si continua a trattare a distanza. Il ds Peppe Bonanno ai microfoni di Itasportpress ha detto su Bergessio: “Vedremo cosa succederà prima delle ore 19”. Il giocatore non è presente al momento all’Ata Executive di Milano.

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  114. Ip Address: 85.41.235.41

    è gia ufficiale nel sito del catania calcio come lìho riportato sopra anche presso la lega calcio dove è stato depositato il contratto si parla di partecipazione con l’empoli

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Lodi, centrocampista classe 1984, rilevando la compartecipazione con l’Empoli F.C. dalla società Frosinone Calcio.

  115. Ip Address: 90.12.213.211

    tranquillo joe tra 1,30 è finita e ti rilassi un po’

  116. Ip Address: 95.247.98.10

    joe..non so che dirti..io ho solo riportato cio’ che ho letto su tmw…pero dico..ma cmq perchè sempre prestiti …compartecipazioni..questo è quello che mi domando…perchè lo monaco non ha le idee chiare su chi prendere e chi no!!questo è quello che dico..con tutto il rispetto sul lavoro sempre esemplare di lo monaco…pero ora mi domando perchè!!!

  117. Ip Address: 90.12.213.211

    Granoche è fatta!!! meglio lui che Bergessio

  118. Ip Address: 95.247.98.10

    chiarezza dove lo hai letto?

  119. Ip Address: 90.12.213.211

    Adesso voglio Aronica

  120. Ip Address: 95.245.10.222

    Il vero acquisto sara’ Bergessio.
    E’ arrivato a Marsiglia di prima mattina e a nuoto fa’ rotta’ verso est cioe’ la Liguria.

    Poi attraversera’ le colline attorno a Genova e subito verso il Piemonte,per arrivare nel capoluogo della Lombardia cioe’ Milano.
    Spero che c’e’ la faccia per le 19:00. 😕 😕 😕

    Pero’ deve attraversare il Golfo del Leone perche’ l’acqua e’ sempre in movimento e delle volte e’ terribile.

  121. Ip Address: 95.247.98.10

    cmq se è vero di granoche…allora arriva anche uno fra angeleri e aronica,lo monaco sta risettando le richieste di simeone..un centrocampista(lodi/trequartista)..una punta(granoche)..e un terzino sx(angeleri)o aronica adattato…
    vedremo..vedremo

  122. Ip Address: 93.46.26.14

    Scusate ma se, e dico e sottolineo se, arriva Angeleri non è un terziono destro??? O ricordo male???

  123. Ip Address: 93.46.26.14

    Definita la trattativa con il Saint Etienne, l’argentino in Sicilia domani

    CATANIA, 31 gennaio – Il Catania ha preso Bergessio, definita la trattativa con il Saint Etienne: l’argentino arriverà in Sicilia domani per allenarsi con la sua nuova squadra
    Corrieredellosport.it

  124. Ip Address: 95.245.10.222

    X dennyct46.

    Per chi avesse ancora dubbi se Lodi fosse in comproprietà o in prestito:

    Francesco Lodi
    è da oggi in compartecipazione fra Empoli e Catania avendo quest´ultima rilevato la partecipazione del Frosinone; il calciatore giocherà la seconda parte del torneo con il Catania.

    Tratto dal sito dell’Empoli FC.

  125. Ip Address: 95.247.98.10

    minghisi..carusi…non ci staiu capennu chiu nenti!!!hahhahahahahaha 😆 😆 😆 😆 😆 ….cu arriva granoche o bergesio?hahahahahahah…tmw ancora non riporta niente

  126. Ip Address: 93.46.26.14

    Denny io l’ho appena letto tra le notizie del corrieredellosport online :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  127. Ip Address: 95.247.98.10

    grazie giorgio…è ca nescinu notizie anzichitanza…hahhaha…tu rissi..non ci staiu capennu chiu nenti…hahahahah 😆

  128. Ip Address: 90.12.213.211

    ASSE : Bergessio partant pour l’Italie (31/01/2011)

    L’attaquant de l’AS Saint-Etienne, Gonzalo Bergessio (26 ans, 16 apparitions en Ligue 1 cette saison), devrait finalement quitter le navire. Selon le quotidien Le Progrès, l’Argentin a quitté ses coéquipiers pour se rendre en Italie. Arrivé dans le Forez la saison dernière, Bergessio devrait être prêté avec option d’achat à Catane. (Par Nicolas Lagavardan)

  129. Ip Address: 90.12.213.211

    Verrà a Catania prestito con diritto di riscatto 😥 😥

  130. Ip Address: 85.41.235.41

    scusa Denny la compartecipazione significa che il giocatore è di tutte due : empoli e frosinone
    il catania in questo caso ha comprato le quote del frosinone rimane quella dell’empoli….
    Lodi è metà ns. e metà dell’empoli.

  131. Ip Address: 90.12.213.211

    Su sky danno invece Granoche!!

  132. Ip Address: 93.46.26.14

    chiarezza hai ragione su sky danno granoche.. non è che si sono ammattiti e ne prendono 2???
    O forse mancu unu??? ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  133. Ip Address: 90.12.213.211

    Io spero nessuno dei 2 solo un terzino sx con le palle!!!

  134. Ip Address: 95.245.10.222

    Chiarezza!!! 😕 😕 😕
    A Bergessio lo vedo gia’ a Milano!!! 😳 😳 😳
    Forse lo scambiato per un’altro, sai con quella faccia un po’ cosi……

  135. Ip Address: 85.41.235.41

    Chiarezza, GRANOCHE O BERGESSIO DECIDITI :mrgreen: :mrgreen:

  136. Ip Address: 90.12.213.211

    Joe Bergessio in Francia non lo vogliono più….. 😥 😥 😥
    Granoche il Chievo lo sta buttando nel……….
    Decidi tu chi vuoi 🙄 🙄 🙄

  137. Ip Address: 85.41.235.41

    LA LAVANDINA perchè 2 anni fa c’ha fatto morire :mrgreen: :mrgreen:

  138. Ip Address: 95.245.10.222

    Raga’!!! 😕 😕 😕
    Che bel mercato del Catania…. 😥 😥 😥
    Stiamo proprio giu’…….managgia. 😕 😕 😕

  139. Ip Address: 85.41.235.41

    ATA EXECUTIVE MILANO- Catania, Lo Monaco conferma Ricchiuti visto che parte Mascara
    31.01.2011 17:58 di Davide Tommasi
    Notizie importanti per il Catania. L’ad Pietro Lo Monaco ha confermato ai microfoni di Itasportpress che il centrocampista Adrian Ricchiuti non verrà ceduto come si pensava in un primo momento. La partenza di Peppe Mascara al Napoli ha bloccato la cessione dell’italo-argentino al Padova

  140. Ip Address: 93.46.26.14

    Mascara al napoli per 1,2 Ml manca solo la firma di LoMo

  141. Ip Address: 85.41.235.41

    – 50 minuti alla chiusura 😈 😈 😈 cosa fa lotirchio ????
    sta prendendo il caffè tranquillo 🙄 🙄

  142. Ip Address: 93.46.26.14

    ATAHOTEL EXECUTIVE – Napoli, Mascara firma
    31.01.2011 18.05 di Andrea Losapio

    E’ quasi fatta per il passaggio di Giuseppe Mascara al Napoli. Il procuratore del calciatore si sta incontrando con il ds napoletano Bigon per firmare il contratto.

  143. Ip Address: 90.12.213.211

    Cazzu poteva prendere Aronica….. 👿 👿 👿

  144. Ip Address: 95.247.98.10

    no joe..forse non mi ero spiegato bene prima…dicevo solo che nell’articolo che ho letto e publicato prima c’era scritto che l’empoli aveva preso tutto il cartellino di lodi dal frosinone per poi darlo in prestito al catania..tutto qui..so qual’è la differenza fra prestito e compartecipaziopne.hehehhehe

  145. Ip Address: 90.12.213.211

    Il Bari prima retrocessa a venduto Barreto il uomo migliore!!

  146. Ip Address: 95.245.10.222

    joe!!!
    Zio Petrus non puo’ prendere il caffe’ perche’ lo rende nervoso…..
    Me lo ha detto un minuto fa’ nell’orecchio….. Hihihihihihihi

  147. Ip Address: 195.66.9.194

    A me pare strano fino alla fine, MAscara al napoli per soli 1,2 mln e poi non capisco a cosa serva Peppe a Mazzarri.
    Comunque, Peppe resta un grandissimo rossoazzurro. Le cose che ha fatto con la nostra maglia nessun contratto potrà mai cancellarle.
    Sono contento per lui se potrà esibirsi in Europa

  148. Ip Address: 85.41.235.41

    scusa denny mi sono confuso con sto lotirchio mi rende nervoso 😳 😳
    vediamo chi arriva al posto di Mascara ❓ ❓ ❓

  149. Ip Address: 90.12.213.211

    Voglio Aronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  150. Ip Address: 88.66.29.225

    aaaallora signori miei chi va chi viene

  151. Ip Address: 93.46.26.14

    voglio i cannoli con la ricottaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  152. Ip Address: 85.41.235.41

    Lux ancora siamo in mezzo al mare e il ns. capitano ci ha abbandonato firma per il Napoli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  153. Ip Address: 95.245.10.222

    Raga’!!!
    Aspettiamo le notizie ufficiali.
    E nel proposito ho perso le traccia di Bergessio a Milano.
    Con l’Osservatorio Astronomico di Capodimonte (Napoli) seguivo le tracce di Bergessio, qui purtroppo e’ buio e adesso anche a Milano.
    Speriamo di avere notizie alle 19:00……. 😕 😕 😕

  154. Ip Address: 90.12.213.211

    Ciao Lux unni a statu, joe è scatinatu!!!!
    Via tutti arrivato Lodi!! ora nun mi rirri cu ie!
    Mascarinho al Napoli

  155. Ip Address: 93.46.26.14

    Ciao Ciao Mascara stanno andando a depositare il contratto

  156. Ip Address: 93.46.26.14

    Schelotto verso catania
    Da SS24 Gianluca Di Marzio
    Potrebbe essere lui il colpo del Catania :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  157. Ip Address: 95.245.10.222

    Ciao peppe78!!! 😉 😉 😉
    Ma che li vedi in live?
    Hihihihihihi!!!

  158. Ip Address: 93.46.26.14

    Ciao Giorgio ho SKy acceso canale 201 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  159. Ip Address: 93.46.26.14

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Depositato il contratto di Mascara :mrgreen:

  160. Ip Address: 93.46.26.14

    E piove..

  161. Ip Address: 85.41.235.41

    UFFICIALE: Mascara dal Catania al Napoli
    31.01.2011 18:38 di Redazione ITA Sport Press

    Il Catania ha ceduto il calciatore Peppe Mascara al Napoli per una cifra vicina alle 900 mila euro. Il fantasista di Caltagirone ha firmato un contratto biennale con il club partenopeo di circa 800 mila euro di ingaggio. Con il Catania Mascara ha totalizzato ben 226 presenze con 58 reti all’attivo.

  162. Ip Address: 85.41.235.41

    TRADITORE NON SEI UN CAPITANO SEI UNA MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  163. Ip Address: 93.46.26.14

    ATA EXECUTIVE MILANO- Cesena, il ds Marin: “Catania su Schelotto”
    31.01.2011 18:40 di Redazione ITA Sport Press
    Arrivano conferme da Milano per l’esterno del Cesena Ezequiel Schelotto, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Cesena. Il ds romagnolo Maurizio Marin ha confermato in questi ultimi minuti di mercato che l’ad Pietro Lo Monaco ha chiesto il giocatore.

  164. Ip Address: 90.12.213.211

    Joe ma se è tutto un pomeriggio che gli dici a Lo Monaco vendilo!! Nagatomo all’Inter Santon al Cesena, Mercoledi via liber

  165. Ip Address: 90.12.213.211

    Libera a Gomez

  166. Ip Address: 95.245.10.222

    Cacchio peppe78!!! 😥 😥 😥

    Allora dammi notizie di Bergessio.
    Se no vado a “Chi la visto”!!!

  167. Ip Address: 95.245.10.222

    © foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

    La 18a giornata della Seconda Divisione girone C si completerà questa sera con il posticipo serale tra il Latina, in vetta alla classifica, ed il sorprendente Milazzo. La gara avrà inizio alle 20.45 e sarà trasmessa su Rai Sport 1. Arbitro dell’incontro il Sig. Castrignano di Brindisi.

    Non me la perde questa partita con i giovani del Catania!!! 😉 😉 😉

  168. Ip Address: 85.41.235.41

    PER Nagatomo ASPETTANO IL FAX DAL GIAPPONE CHE NON ARRIVA….

    per Mascara è un traditore non si può abbandonare la nave adesso che sta andando male….

  169. Ip Address: 90.12.213.211

    Bergessio invitato d’onore alla festa di S. Agata lo accompagnerà Granoche con Schelotto dietro 😛 😛 😛 😛 😛

  170. Ip Address: 93.46.26.14

    Notizie di Bergessio dalla viva voce del protagonista

    Bergessio: Minchia carusi non capì chiu nenti mi pessi na valle padana ammenzu a nebbia aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Direttore Lo Monaco mi vinissi a pigghiariiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  171. Ip Address: 82.59.82.176

    Buona sera a tutti,vedo che ci avete dato dentro con i post,li ho letti tutti,vari diversi e altri concordi ma tutti interessanti,trovo qualche post su Mascara un pò divergente dal mio pensiero.Mascara a Catania ha fatto delle cose importanti e il Catania e Catania hanno ricambiato degnamente ma per quando mi riguarda non l’ho mai ritenuto una bandiera per i colori rossazzurri,so che con questa dichiarazione mi tirerò gli strali addosso di un bel pò di tifosi ma l’ho sempre pensata così.Non scorderò che quando Gaucci lasciò il Catania,Mascara e Delvecchio,che i tifosi ritenevano due dei più importanti giocatori del Catania,non ci pensarono due volte ad abbandonare i colori rossazzurri per approdare a Perugia e non mi venite a dire che non avevano alternative.Le Bandiere di una squadra hanno un’altro spessore di valori e per citarne qualcuno,Del Piero e Buffon che sono rimasti con i propri colori nonostante la serie B e Calciopoli,Di Natale ha rifiutato la Juventus per chiudere la carriera all’Udinese,ci sono anche giocatori meno noti ma che pur avendo richieste di squadre più importanti hanno preferito rimare nelle società d’appartenenza per amore della maglia,tipo Di Vaio e Miccoli.Con questo non biasimo Mascara,perchè è giusto e legittimo aspirare a qualcosa di più importante che non sia il Catania,però non mi parlate di bandiera rossazzurra.

  172. Ip Address: 93.46.26.14

    Scelotto al catania è fatta
    Sky Sport 1

  173. Ip Address: 88.66.33.228

    carusi problemi cu internet

  174. Ip Address: 90.12.213.211

    Schelotto mi piace, meglio di Bergessio o Granoche poi conosce il Cesena e gli fa 2 gol

  175. Ip Address: 85.41.235.41

    UFFICIALE: Catania preso Schelotto
    31.01.2011 18:51 di Redazione ITA Sport Press

    Secondo colpo di mercato del Catania che ha acquistato l’esterno del Cesena, Ezequiel Matias Schelotto. L’italo-argentino è un centrocampista esterno di fascia destra, che ha nella velocità e nel fisico i principali punti di forza. Durante la sua permanenza tra le file del Cesena ha giocato spesso sia come esterno alto che esterno basso, cambiando saltuariamente fascia durante lo svolgimento delle gare. È destro naturale, ma padroneggia discretamente anche il sinistro.

    QUESTO MI PIACE E VAI LOTIRCHIO VAI VAI

  176. Ip Address: 93.46.26.14

    UFFICIALE: Gonzalo Bergessio al Catania
    31.01.2011 18:53 di Antonino Bulla
    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Ruben Bergessio, già nazionale argentino, prelevato dall’A.S. Saint Etienne. Il trasferimento dell’attaccante, classe 1984, avviene a titolo temporaneo, con diritto di riscatto del cartellino.

  177. Ip Address: 90.12.213.211

    MINKIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora si che lottiamo per l’Europa!!!

  178. Ip Address: 88.66.33.228

    anche nella modernissima germania
    e a mia ca mi pareva u pc ruttu
    sti strunz mi ficiunu passari na mala iunnata
    soprassediamo leggo mascara ci abbandona bè me l’aspettavo
    poi uno del frosinone in prestito va bene e poi ? altre novità

  179. Ip Address: 85.41.235.41

    Peppe voglio un terzino sxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    ciao peppe58

  180. Ip Address: 79.9.110.17

    UFFICIALE: Gonzalo Bergessio al Catania
    31.01.2011 18:53 di Antonino Bulla

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Ruben Bergessio, già nazionale argentino, prelevato dall’A.S. Saint Etienne. Il trasferimento dell’attaccante, classe 1984, avviene a titolo temporaneo, con diritto di riscatto del cartellino.

    Sera Raga un saluto in particolare al caro fratello denny..mi dispiace comunque per mascara e stato tanto tempo con noi…comunque nel calcio di oggi bandiere non esistono piu unica esistente e del piero e stop…solo la maglia FOZZA CATANIA SEMPRE…

  181. Ip Address: 82.59.82.176

    Ufficiale,Bergessio al Catania,vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiLo Monaco e ora Simeone tocca a te!!!!!!!

  182. Ip Address: 85.41.235.41

    UFFICIALE: Gonzalo Bergessio al Catania
    31.01.2011 18:53 di Antonino Bulla articolo letto 17 volte

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Ruben Bergessio, già nazionale argentino, prelevato dall’A.S. Saint Etienne. Il trasferimento dell’attaccante, classe 1984, avviene a titolo temporaneo, con diritto di riscatto del cartellino. E’ il terzo colpo in pochi minuti del Catania dopo Lodi e Schelotto. Come anticipato da Itasportpress il giocatore è stato prelevato in prestito come richiedeva l’ad Pietro Lo

    MI*****************A ANCHE QUESTO MI PIACE VAI VAI LOTIRCHIO VAIIIIII

  183. Ip Address: 88.66.33.228

    ah vedo schelotto siiiii questo e buono
    bergessio pure ummm chiarezza dice ca in francia fitiu boh
    magari l’aria di Catania ci fa bene e da noi gioca comu maradona :mrgreen: :mrgreen:

  184. Ip Address: 82.59.82.176

    Ciao Joe,Te l’ho detto l’altra volta,Lo Monaco colpevolmente non prenderà un terzino sx,perchè quello scecco(calcisticamente)di Capuano è napoletano,però Schelotto ragazzi è un bel colpo e non trascurerei Lodi,sono convinto che sarà una sorpresa.

  185. Ip Address: 88.66.33.228

    il terzino sx ci vuole come il pane

  186. Ip Address: 85.41.235.41

    PEPPE VOGLIO UN TERZINO SXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  187. Ip Address: 88.66.33.228

    aaa hai visto alla serie a non rinunciano buoni acqusti mi dispiace peró non avere preso un terzino sx

  188. Ip Address: 82.59.82.176

    Anch’io voglio il terzino sx ma non lo prenderanno,per quest’anno dobbiamo fare pazienza almeno fino a quando non recupera definitivamente Augustin.

  189. Ip Address: 88.66.33.228

    che dite potranno essere schierati i nuovi mercoledì 😕

  190. Ip Address: 90.12.213.211

    Certo Lux e Schelotto fa i gol dell’ex, poi per Bergessio mi fido di Simeone che lo ha avuto nel S.Lorenzo. Lodi gli auguro il campionato della vita e l’ultima spiaggia na 26 anni!!
    Ora basta parlare, tutti a lavorare e come dice Giorgio in alto le proboscide!!! 😆 😆 😆 😆

  191. Ip Address: 82.59.82.176

    Ragazzi scriviamo nella pagina nuova.

  192. Ip Address: 195.66.9.194

    Non vi capisco molto, compari.
    Fino a un momento fa LoMonaco è tirchio, la società pezzente, la squadra in B.
    Poi 3 giocatori di cui sappiamo molto poco: Lodi ha 26 anni, se era un fenomeno era già esploso, è un normale giocatore come tutti gli altri. Schelotto idem. Bergessio tutto da scoprire.
    Una serie di circostanze quest’anno stanno scombussolando tutti i piani. E’ normale, capita.
    Io non mi sento già in b, ma non mi entusiasmo nemmeno. Penso solo che ci sono ancora 15 partite: un’eternità.

  193. Ip Address: 85.41.235.41

    ragazzi cambiamo pagina amdiamo sotto bergessio

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu