Leto al Lanus

 Scritto da il 27 gennaio 2015 alle 18:21
Gen 272015
 

Leto-6

L’accordo tra il Catania e il club sudamericano è stato raggiunto, prestito con diritto di riscatto.  Il giocatore arriverà mercoledì in Argentina per le visite mediche e la firma del contratto.
Intanto si continua a stringere i tempi per l’attacco vista la cessione di Leto,  in pole position Acquafresca e Rosseti,  ma l’ultima pista porta a Stefano Pettinari,  attaccante del Latina di proprietà della Roma.
Infine il Torino ha presentato al Catania una richiesta per Martinho.

Risoluzione del contratto per Calello:

Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Adrian Daniel Calello, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra.

  35 Commenti per “Leto al Lanus”

  1. Ip Address: 109.215.254.161

    Finalmente fuori dalle ballllllleeeeeeeeeee 😆

  2. Ip Address: 79.3.92.83

    bye byeeeee! :mrgreen: :mrgreen:

  3. Ip Address: 79.56.96.253

    Ciao a tutti, uno di questi, con attegiamenti da divo sconcertanti, sconcertanti prestazioni da giocatore, sconcertanti reazioni alle sostituzioni, arrivato infortunato e mai recuperato sul piano psicofisico, sempre ammesso che lo si potesse recuperare, è il simbolo di tutti gli sbagli di cosentino, sarà un greande giorno quando anche questo presuntuoso tatuato vada via, ovviamente parliamo di biglietti di sola andata.

  4. Ip Address: 141.135.224.102

    Iniziamo ad estirpare sto cancro dal Catania…

    Giocatori viziati, prepotenti, incredibilmente scarsi….ke purtroppo hanno fatto solo ed esclusivamente il cattivo tempo per noi tifosi…

    Ma che se ne vada “nell’ ANUS” e ci rimanga pure, tanto la forma di pezzo di merda ce l’ha…

    Uno di quei giocatori che nn mancherá a nessuno e tra qualche giorno fortunatamente lo avremo giá dimenticato.

    Appena arriverá l’ufficialitá… Ho una bottiglia di vino bianco al fresco…aspetto di riempirmene un bel bicchiere.

  5. Ip Address: 178.12.38.12

    Yuhuuuuuuuu!!!! Evvivaaaaa!!! Evvivaaaaaa!!!! Hurraaahhhh!!!!

  6. Ip Address: 79.56.96.253

    Caro almiron, sei stato un buon giocatore in a, non ti fare paragonare a leto, hai dignità ed un po’ di amor proprio, rescindi e vattene.tu castro, che sono mesi che aspettiamo una partita poco poco dignitosa, invano, fai pure tu un regalo, vattene.ps aria aria aria………

  7. Ip Address: 93.39.236.84

    Finalmente il Catania ha finito di pagare la cambiale a Cosentino.
    Su chissu sapevi iucari nella stessa maniera con cui calcia bottigliette, manda a quel paese i propri tifosi, i soui allenatori, i suoi compagni di squadra come carusinnu come Odjer avrebbe giocateo mella sua nazionale…eppure qualcuno a Catania già dall’anno scorso non ha comprato altri attaccanti perchè c’era il febomeno che doveva giocare per forza grazie al suo procuratore con doppio incarico

  8. Ip Address: 109.215.254.161

    Leto non prendere un altro cartellino giallo fai attenzione sei diffidato uah uhahahahaha Letooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  9. Ip Address: 79.54.195.19

    Esulto per l’uscita di leto come se fosse l’entrata di un campione. Doveva andare via per estirpare la radice malata dal terreno. Sono rimasto colpito negativamente per la presunta messa sul mercato di martinho che per me deve rimanere. Questo ragazzo ha dato sempre tutto, sulla fascia sx e’ devastante, e, in assenza di mazzone, poteva fare l’esterno con capuano dietro. A questo punto, se lui va via, chi metteremmo? Insigne? Allora.meglio la certezza martinho che la scommessa insigne. Concordo con chi ritiene di prendere ancora un difensore ( a dx abbiamo solo belmonte) e un centrocampista possibilmente regista. Inoltre per me e’ pericoloso prendere una altra punta affermata tipo nene o acquafresca che vorranno giocare titolari a tutti i costi, a meno che il sacrificio di martinho si fa proprio per mettere a sx uno di questi due, anche se io sacrificherei castro, più fumo che altro. Le ultime notizie dicono che per martinho si sta muovendo anche il Cesena unitamente al Torino. Simone, bella la frecciata su leto, cioè vada all anus ( ci vorrebbe l’apostrofo!) buona serata a tutti. Dimenticavo: qualcuno conosce gli aspetti economici di Gillett? Anche se Terracciano per me è’ maturato tanto ad Avellino.

  10. Ip Address: 2.32.242.14

    Martinho non credo andra’ via. Sulla fascia sx con Mazzotta possono essere devastanti.
    Leto e’ andato via, grande dispiacere per i colleghi tifosi del Lanus, come si dice oggi a me e poi sempre a voi.
    Per chi tiene i conti della lista in serie B, ci siamo o ci deve essere qualche altro rescisso?

  11. Ip Address: 93.39.81.197

    è stata dura… ma ce ne siamo finalmente liberati !
    a mai più Leto

  12. Ip Address: 151.54.127.215

    Buon per noi è buon per lui.
    Peccato, con un altro carattere sarebbe potuto essere il valore aggiunto sin dallo scorso anno.
    Buona fortuna.

  13. Ip Address: 151.54.127.215

    Calello ha rescisso il contratto…..ma come? Cosentino garantiva per lui solo pochi mesi fa…..
    Inutile dire che aveva sbagliato….quinto errore dopo i quattro che si attribuisce 😀

  14. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti. Via Leto e speriamo che non torni più (accordo prestito con diritto di riscatto come per Monzon). Calello ha rescisso il contratto , Bene.
    Dopo l’arrivo di Gillet la società è in cerca di un altro attaccante. Sono d’accordo con Catanese a Napoli che sia Acquafresca che Nene vorranno un posto per giocare . Allora meglio Pettinari o Insigne. Castro è nel mirino del Chievo e del Verona e penso che andrà a una delle due. Martinho deve restare. E’ un giocatore su cui si può fare affidamento. Inoltre mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e non sembra che la Società stia cercando centrocampisti o un altro difensore che credo siano le maggiori priorità. Inoltre ricordiamoci che se va via Castro, rimane ancora Almiron che ormai ha dato tutto. Non possiamo sguarnire il centrocampo.

  15. Ip Address: 79.60.52.56

    Ciao letus vattene al lanus..

  16. Ip Address: 95.247.125.44

    Ciao raga il pc e fuori uso.
    un saluto tramte il tablet

  17. Ip Address: 2a02:1811:b186:1f00:c4a0:78b8:7a15:f5f3

    Buongiorno a tutti,

    Sirene dalla Russia per il difensore del Catania, Norbert Gyomber. Ci pensa il Terek Grozny, trattativa possibile per questa finestra di mercato. Un Catania molto attivo con il suo ad Pablo Cosentino, che intanto toglie Castro dal mercato. Non interessa Acquafresca, potrebbe però arrivare un attaccante se uscisse Edgar Cani. Il Catania non è particolarmente interessato a Pettinari, mentre nei prossimi giorni chiuderà per un terzino destro e sta valutando diverse ipotesi di mercato. Cosentino al lavoro, sempre operativo per rinforzare il Catania e oggi dovrebbe essere il giorno di Gillet, prossimo alla firma di due anni e mezzo di contratto…

    Da tuttomercatoweb.

  18. Ip Address: 93.39.234.98

    giocatori scarsi ne abbiamo avuti ma almeno non hanno fatto danni. Questo invece è stato fatto passare da cosentino come un campione da resuscitare finendo loro per crederci e il Catania prima in B poi tra gli ultimi in b. Il giocatore più inutile e dannoso che ricordi sia passato da catania

  19. Ip Address: 2a02:1811:b186:1f00:c4a0:78b8:7a15:f5f3

    Concordo lienamente con te Mangusta…

    Io penso che siamo davanti al giocatore piu odiato in assoluto nella storia del Catania….

    Impegno : 0
    Gioco di squadra : -1
    Concretezza : -5
    Carettere : – infinito
    Competenza di ruolo :0

    Potremmo quasi dare gli stessi voti a Cosentinio….

    Non so se sono l’unico che lo ha notato, ma in questi gg sto notando un ” campagna giornalistica” votata alla riabilitazione d’immagine dell’ AD Pablo Cosentino, a cui si stanno attribuendo solo meriti.
    Ma puo essere che nessun giornalista stia facendo notaree quali e quanti fallimenti questo Personaggio ha portato a Catania???

  20. Ip Address: 87.19.107.57

    è la prima volta che visito questo sito e con grande piacere rivedo dei nomi già conosciuti in altro sito simile .
    ben ritrovati….

  21. Ip Address: 91.252.92.221

    Buongiorno a tutti , benvenuto a dan Brown

  22. Ip Address: 91.252.92.221

    Secondo il portale “Tuttomercatoweb” il Terek Grozny sarebbe sulle tracce di Norbert Gyomber. La squadra russa sarebbe pronta ad investire per il centrale slovacco ancora fermo per l’infortunio alla caviglia.

    Un’ipotesi da non trascurare vista la grande liquidità delle squadre russe, dunque se l’interesse sarà concreto si valuterà. I rossazzurri peraltro al momento hanno cinque centrali in rosa.

  23. Ip Address: 2.44.145.2

    Benvenuto Dan brown. Ciao Simone, vero, tutto quello che ruota attorno al catania, i giornalisti lo attribuiscono a Cosentino. Io penso che alla fine, lui firma i contratti e quindi ecco spigato perché. Tuttavia, secondo me, dietro gli acquisti ci sta qualcun altro. Per continuare nella saga dei nomi, secondo me per lui sino ad ieri Gillett era una marca di rasoi…….ciao Giorgio, Ivan il terribile si è appropriato del tuo pc? Che vuoi fare! I piccoli ormai sono super tecnologici e noi vista l’età apparteniamo alla “generazione senza coscia” e dobbiamo sopportare!

  24. Ip Address: 109.215.254.161

    🙂 🙂 Catanese a Napoli mi fai sempre sorridere con le tue trovate…e speriamo che a Cosentino propongano di prendere il giocatore camerunense di…calcio N’Koulou!

  25. Ip Address: 79.22.25.39

    Buongiorno a tutti.

    Ciao “dan brown”

    Meno male che ci siamo tolti la zavorra Leto!

    Bene l’arrivo di Gillet, almeno il terzo portiere ci vuole. Mi aspetto un rinforzo a centrocampo, un altro attaccante e un difensore.

    Mexxican, il 7 ci sarà la trasferta a Modena e con tutta probabilità ci andrò. Ci mettiamo d’accordo per andarci insieme?
    Angelo, tu che dici? Vieni anche tu?

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

  26. Ip Address: 109.215.254.161

    Ciao Dan Brown ….è un piacere risentirti. ….anche tu grande estimatore di Lo Monaco. …il tempo piano piano ha dato ragione anche a te ……. ..e torto a quei strani personaggi attaccabrighe che ronzavano in quell’altro sito.

  27. Ip Address: 2.44.145.2

    Ciao Vale, purtroppo mi sono rabbuiato appena da Catania channel ho appreso che Martinho e’ ai saluti, probabilmente va al Torino, magari rientra nell’operazione Gillett. Se così fosse, mi dispiace e non penso che nel cambio c i guadagnamo. Ma non potevamo dargli a Castro che invece sembra sia stato tolto dal mercato?

  28. Ip Address: 79.56.96.253

    giorno a tutti, premesso che continuo a stimare andrea lodato, giornalista mai banale, debo tuttavia esprimere im mio stupore nel valutare quanto poco lo stesso stimi intelligenza e capacità di giudizio del tifoso catanese, tessendo lodi , indirette, a cosentino per la attuale campagna acquisti.bene lodato, facciamo subito a capirci, cosentino è e rimane una anomalia ha prodotto e produce danni sportivi e di immagine oltreché di organizzazione societaria, sotto gli occhi di tutti, e pertanto non è opportuno ma necessario che si ponga il problema che se ne vada.gentile lodato, da lei si pretende informazione non paludata e sopratutto, per il bene del catania, deve comprendere che non ci può rssere più spazio per chi ha commesso errori così gravi a ripetizione come cosentino.infine, prevengo obiezioni, ciò non centra col sostegno alla squadra che deve essere massimo, mi urta che si pensi al tifoso catanese quasi alla stregua di uno stupidotto pronto a farsi imbonire da verità di comodo.

  29. Ip Address: 151.54.127.215

    Intanto ben tornato Dan Brown, bello riaverti qui.
    Io sono tra quelli che ho rivalutato col tempo, e dopo la sciagura Cosentino, il Lomonaco pensiero e azione….. sebbene colorito, ma in effetti….produttivo.

    Credo che i giornalisti che adesso osannano Cosentino siano gli stessi che lo osannarono lo scorso anno a agosto e poi quest’anno a settembre quando si dava il Catania in A senza giocare alcuna partita.
    Purtroppo si sa che il responso lo da il campionato e spesso il calcio giocato è assai diverso a quello commentato.

    Allora cosa dovrebbero dire gli stessi giornalisti verso coloro che hanno costruito il Carpi? Con perfetti sconosciuti.

  30. Ip Address: 79.10.5.16

    eh eh eh vero,forse haimè non mi sbagliavo su Lo Monaco ma cmq…..
    non vedo il mio altre ego “Down Pruno” ,non mi dite che non c’è,ci ste aristannu troppu mali 😥 😥 😥 😥

  31. Ip Address: 79.10.5.16

    tornando a parlare di calcio,non capisco l’acquiso Gillet !
    ottimo elemento,per carità,ma con i 500 mila spesi avrei preso due ottimi ricalzi,uno a centrocampo e un terzino,in avanti con i panchinari Cani e Castro stiamo messi bene,del resto a me Terraciano non è mai dispiaciuto…

  32. Ip Address: 79.25.30.191

    Premesso che sinora sono soddisfatto al 65 % del mercato invernale posto in essere della società’ a cui aggiungo un 10% per la cessione dei due argentini Monzon e Leto, manca a mio parere, per una decente campagna acquisti, ancora un regista e un terzino dx in quanto se belmonte sarà aut in quel settore andremo in crisi, visto anche che Gyomberg si presume che ci siano delle sirene russe ( ma tanto per ora e’ infortunato) . Ovviamente in attacco dovrebbe rimanere Cani come ripiego in caso di forfait dei due titolari, o chi per lui, ma nene sembra andato allo Spezia e per Acquafresca la pista si è’ rinfrescata. Il problema che se ci sarà l’uscita di scena di Martinho, rimango deluso e tolgo quel 10% di bonus dato prima. Ma cosa succede? Ci togliamo un uomo di forte spinta a sx? E se mazzone va out che succede? Con capuano basso e Martinho esterno a sx si poteva ovviare al problema. Poi tutti questi inchini alla società COSTRETTA dai suoi stessi errori a cambiare TUTTO non li comprendo. Perché qualche giornalista non si informa del succulento mercato che stanno facendo Bologna e Spezia? E pensare che sono lassù . Per me qualcuno dovrebbe far capire ai signori addetti al mercato del Catania che debbono togliersi i rami secchi e non i rami con i frutti.

  33. Ip Address: 151.47.164.252

    nooooo Martinho non si tocca….. 👿 ma stiamo scherzando….da un lato rinforziamo e dall’altro indeboliamo…..ohhhh non scherziamo!!!!
    ancora ricordatevi che abbiamo sauro 😯 😯 😯 😯 almiron 🙄 🙄 🙄 meglio tenere spolli (anche se pare essere vicino alla samp) e capuano adattato a centrale e poi castro che aveva chiesto di andare via lo togliamo dal mercato? 🙄 🙄 🙄 🙄
    ci vuole un altro terzino sx (a dx abbiamo parisi volendo) un regista dai piedi buoni e una esterno dx d’attacco almeno
    forza catania

  34. Ip Address: 151.34.235.72

    terracciano(gillet -ficara)
    belmonte (parisi)
    ceccarelli(spolli-sauro?)
    schiavi(gyomberg?)
    mazzotta(capuano (jolly come centrale)- ?)
    coppola(escalante-piermarteri)
    sciaudone(chrapek – almiron?)
    rinaudo (odjer)
    martinho(castro?)
    rosina (jankovic)
    calaio’
    maniero (cani?)

    …. manca 1 terzino sx – 1 regista – 1 esterno dx d’attacco

  35. Ip Address: 93.39.244.97

    Leto quando arrivi in Argentina , almeno siamo sicuri ca tinniisti

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu