L’incubo non finisce più

 Scritto da il 28 febbraio 2015 alle 18:07
Feb 282015
 

Castro

Non ho parole,  si continua a regalare punti a tutti anche al Massimino,  senza mai avere la consapevolezza che la Lega pro è alle porte, oggi il Frosinone ci ha saltato come birilli, siamo la barzelletta della B.

In chiusura del primo tempo, vantaggio siglato da Castro, ad inizio ripresa il pari ed il sorpasso ospite. Nessuna reazione del Catania, complice una condizione atletica deficitaria.
Ciociari in totale controllo del match. Un Catania schiacciato nella sua metà campo senza mai reagire.  Alla luce di una condizione atletica complessa della squadra, non sarà facile mantenere la serie B.
Momento nerissimo per i Rossazzurri che chiudono tra i fischi, contestati ferocemente dalla tifoseria.

Marcolin:  Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove abbiamo fatto gol e creato un paio di occasioni. Poi nella ripresa ci siamo allungati e loro sono cresciuti. Dobbiamo cercare di fare punti importanti, fare mea culpa e ripartire. I ragazzi sono stati abbastanza veloci ad assemblarsi, ma serve migliorare. Questa piazza merita di più e noi dobbiamo essere bravi a portare la classifica dalla nostra parte. I tifosi si sono arrabbiati. Credo sia giustificabile che ci critichino.

  61 Commenti per “L’incubo non finisce più”

  1. Ip Address: 91.252.106.214

    I tifosi ? L’unica cosa rimasta di buono e propio la tifoseria , il resto e tutto marcio

  2. Ip Address: 91.252.106.214

    Ci vuole un cambio societario egregio pulvirenti altro che Parma sei riuscito prenderci per i fondelli a tutti quanti , e noi credevamo in un giocattolo, solo inesistente grazie lo stesso , voi continuate con questa farsa del silenzio stampa

  3. Ip Address: 87.18.66.13

    Basta, basta che sofferenza ogni settimana, ci siamo illusi…..
    Tutti a casa compreso il Mister :mrgreen: :mrgreen:

  4. Ip Address: 79.56.151.242

    Ma esiste una stampa seria, obiettiva e costruttiva a Catania? Nessun giornalista che ne capisca di pallone che non commenta adeguatamente i preparatori atletici? Ma non lo vedono che il Catania corre col freno a mano tirato? Non lo vedono che le punte non sono mai servite? Non riescono a vedere che da lontano i centrocampisti non centrano mai la porta? Ma non vedono che non abbiamo schemi e c’è confusione generale? Ma hanno visto la classifica? Ma hanno capito dov’è il marcio? Ma perché non vanno un poco di tempo sulle curve, dove sicuramente c’è gente più competente di loro e di tutta la dirigenza? Ma hanno paura di Pulvirenti? Perché non telefonano a marino del Vicenza e farsi spiegare qualcosa? Ragazzi, sono distrutto e schifato. Scusatemi

  5. Ip Address: 93.46.86.205

    C’è un LEGAme PROfondo tra di noi :-))))

  6. Ip Address: 37.227.4.66

    Quanto sei uomo,gufo,quanto coraggio in questo momento,bravo,realizzati così.noi e’ possibile si vada in c,tu e’certo che sei un idiota.

  7. Ip Address: 37.227.4.66

    Caro Giorgio,per favore non smettere di scrivere,catanese a Napoli e Filippo 46,giuste le vostre osservazioni,sacrosante le domande dello stesso catanese,momento amarissimo per tutti noi,vorrei scrivere qualcosa per consolarci,qualsiasi cosa,ma ho il fiele in bocca ed uno scoramento infinito.abbraccio idealmente ogni fratello di maglia che piange senza lacrime come me adesso.

  8. Ip Address: 94.161.189.100

    ADESSO PERDIAMO ANCHE IN CASA UNA VOLTA ERA IL FORTINO PER TUTTI ADESSO E UNO SCOLAPASTA.NON MI DITE CHE ADESSO VINCIAMO A BARI .
    LA MALEDIZIONE CONTINUERA’ MI E PIACIUTO IL COMMENTO DEL COMMENTATORE DI RAI 2 CHE PARLAVA DEL CATANIA A DETTO CHE IL CATANIA A BATTUTO IL RECORD EUROPEO DI SCONFITTE FUORI CASA. ALTRO CHE STADIO NUOVO ..ALTRO CHE PLAY OFF..LA SOLUZIONE E UNA SOLA IL SIG PULVIRENTI SE NE DEVE ANDARE LUI A DECISO 2 ANNI FA SMONTANDO IL GIOCATTOLO FACENDOLO ANDARE IN B.DISPIACE CHE ANCORA ESISTONO TIFOSI CHE VANNO A SPENDERE I SOLDI PER VEDERE UNO SCEMPIO DEL GENERE. E CHE SVENTOLANO BANDIERE MEGLIO OPTARE A MANGIARE UNA PIZZA E SFEGATARSI DI MENO. SI SPERAVA IN UN CAMBIO DI PEDINE INVECE ADESSO SI VA IN LEGA PRO CON IL SILENZIO DI PULVIRENTI.

  9. Ip Address: 95.235.93.133

    Zu pinu che ci vuoi fare, tu sei di tifoso da tastiera io da stadio.tu inviti a mollare, io non scendo dalla nave, se devo andare in lega pro lo farò a testa alta a fianco della mia squadra, perché catania non è pulvirenti, siamo noi, e non credere neanche per un attimo che la tua rabbia sia maggiore della mia e di tanti oggi allo stadio.

  10. Ip Address: 66.249.93.238

    Solo magico palermo

  11. Ip Address: 151.19.68.214

    Il catania è fallito…si sa da tempo, vedesi la compagnia wind jet….

  12. Ip Address: 37.227.208.134

    Pier la Wind yet e’ in concordato preventivo.4sez.civile tribunale di CT.da tempo esistono i fiati che escono dalla bocca tanto per confermare che ci siamo.rosanero hai ragione,il citta’di Palermo e’magico.per te.non per me.per me esiste il Catania ora piu’che mai,come quando una parte di te sta male,la curi ancora di piu’se possibile.auguri per il tuo Palermo,da siciliano come me,se sei intelligente,dovresti sapere quanto siamo orgogliosi,a prescindere da ogni cosa.per stasera ho dato.ci si legge.

  13. Ip Address: 79.56.151.242

    Gius 65, ti ammiro, hai ancora la voglia di rispondere a dei signori che si sono intrufolati nel sito come i becchini appena sentono l’aria triste, o come i gufi che non riescono a guardare il sole in faccia. Ricordo che la fede calcistica, come per il matrimonio, unisce per la vita nel bene e nel male. Io mi onoro di tifare per la maglia rossazzurra a prescindere dai presidenti, degli a.d. Dei d.s. Degli allenatori , degli stessi giocatori e della categoria. I tifosi sono il Catania calcio, come nel passato, nel presente e nel futuro. Forza Catania!

  14. Ip Address: 79.3.141.230

    Amareggiato è dire poco! Questi giocatori e l’allenatore, compreso la ciurmaglia che dirige, mi fanno venire il voltastomaco!

    Marcolin è un altro che deve andar via. Bisogna far ritornare Sannino altrimenti la Lega Pro non ce la toglie nessuno.

  15. Ip Address: 91.253.198.153

    Dopo un pacco di sigarette fumate , e un sabato sera rimasto a casa per la malinconia , dico se ne vale la pena a prendersela così tanto per questi quattro mercenari ?

  16. Ip Address: 91.253.198.153

    Solo la maglia

  17. Ip Address: 79.56.151.242

    Per tornare alle dolenti note, Marcolin intervistato sulle assenze per la prox sfida, ha detto che probabilmente dovrà cambiare modulo e inventarsi la formazione , ma questo e’ il suo lavoro e lo fa h. 24 ore. Adesso in fatto di impegno di lavoro ha Superato Mr. Job h. 18. Abbissati semu! Ci avete fatto caso? Dopo le esternazioni Di cosentino sugli arbitri, non ci danno più un rigore nemmeno i più evidenti. Ho comunque sentore che ventrone sia gia’ con a valigia in mano , non credete? E sarebbe pure ora, e speriamo che lo acompagni il suo mentore .

  18. Ip Address: 91.253.198.153

    Ciao Mongibello il problema non è l’allenatore o i giocatori, il vero problema e la società che non esiste il suo silenzio stampa dice tutto a partire della chiusura di torre del grifo

  19. Ip Address: 91.253.198.153

    Giorgio 47 torna a scrivere

  20. Ip Address: 95.235.93.133

    Mexxican ti sei dato la risposta, solo la maglia.nella mia vita ho imparato che non c’è notte, per quanto possa sembrare lunga, che possa evitare all’alba di sorgere.adesso appare o è tutto nero, ma toccato il fondo ci si rialza sempre, certo sarebbe terribile la lega pro e dobbiamo fare tutto per evitarla, ma è essenziale che finisca una volta per tutte, la stagione di pablo cosentino.ventrone, marcolin sono effetti di scelte sbagliate, ma sono 2 anni che questo attila distrugge tutto il buono costruito in 8 anni.pulvirenti deve chiedere scusa ad una intera tifoseria o passare la mano, comunque vada questa stagione maledetta, niente sarà più come prima.saluto tutti, anche se non lo conosco, abbraccio catanese a napoli, capisco cosa sta provando, sospesi tra rabbia e dispiacere e davanti una notte dove si farà fatica a trovare il sonno.melior de cinere surgo, è questione di tempo.

  21. Ip Address: 91.253.198.153

    Gius 65 ho la cattiva impressione che il problema non sia più l’ormai fallito pulvirenti , ma quella copertura che ha il sig cosentino e company , e che stanno usando la piazza etnea solo per scambi commerciali dei calciatori come se fossero delle statuine . Il mercato di gennaio ci insegna qualcosa

  22. Ip Address: 91.253.198.153

    Solo la maglia , tutto il resto e noia

  23. Ip Address: 95.235.93.133

    Mexxican è evidente che il problema origina dalla società. Credimi, entità e misura del problema ovvero se e in che modo pulvirenti conservi poteri decisionali non è chiaro neanche a molti addetti ai lavori, te lo assicuro . ciò che è certo che a maggio ci sarà la squagliata della neve, che si rimanga o no in b.sicuro che la la risorsa è servita a pulvirenti in termini economici non certo di risultati.altrettanto certo caro mexxican che tu io e tutti ci siamo rotti i coglioni di questi personaggi e di perdere.

  24. Ip Address: 151.32.203.65

    Volete sapere il risultato di bari- Catania ?? Ma perché non lo sapete già?

  25. Ip Address: 151.32.203.65

    siamo lo zimbello del calcio italiano

  26. Ip Address: 79.47.31.140

    Buonasera a tutti i tifosi rossazzurri.
    Da tempo mi sono convinto che se non va via Cosentino, significa che Pulvirenti non ha più poteri decisionali in società, perchè é evidente a tutti, tranne che al Presidente (?), che Cosentino è stato e continua ad essere esiziale per le sorti del Catania.
    Finché Cosentino resta AD del Catania, non mi è possibile essere solidale con il Presidente.
    Quanto all’allenatore Marcolin è un bravo professionista, come lo era anche Sannino: non sta nella conduzione tecnica il male oscuro del Catania.
    Il male palese del Catania si chiama Cosentino: prima va via e meglio é per tutti. Non c’è bisogno di aspettare la seconda retrocessione prima di cacciarlo via definitivamente.
    FORZA CATANIA SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!

  27. Ip Address: 151.32.203.65

    Via subito ma dico subito sto fallito di cosentino che è riuscito in 2anni di portarci dalla serie A alla lega pro bravo !!!!!!!’!’!!!!!!!!!!!

  28. Ip Address: 2.232.243.203

    Gius65 ha ragione: non molliamo! Catanesi si è sempre anche nel dolore. Io andrò allo stadio perchè sulla poltrona s soffre di più. Catania for ever. Marcolin era incazzato figurstevi noi. A Bari sarà un’altra sofferenza. Ogni partita soffro e me la rendo coi miei. Ma è giusto soffrire così? Cmq fozza carusi.

  29. Ip Address: 2.232.243.203

    Dimenticavo anch’io conosco il latino e dico con gius65 in periculo surgo, nel pericolo risorgo. Chi è il pericolo?

  30. Ip Address: 2.35.250.206

    tuttomercatoweb lancia la notizia del licenziamento di ventrone:meglio tardi che mai!!
    e dire che un giornalista filosocietario fino all’altro giorno diceva che attribuire il calo fisico ed atletico a ventrone fosse sintomo di scarsa intelligenza!!!

  31. Ip Address: 79.53.141.167

    ho detto solo magico palermo…non ho offeso nessuno e mai parlato male…voi siete i primi che quando perdiamo una partita festeggiate con lo champagne…ma siamo umili e proviamo a rappresentare la Sicilia…ancora ricordo tutte quelle B e quel triste e demenziale funerale che ci avete organizzato…cmq siamo qua piu’ forti di prima e non molliamo…mi auguro che anche voi vi rialzerete piano piano xche’ il derby manca a tutti…be’ x la prossima volta non festeggiate piu’ di tanto quando una squadra siciliana scende di categoria…ci sta bene gli sfotto’ ma credo che avete esagerato…auguri in lega pro e chissa’ sara’ un arrivederci???

  32. Ip Address: 151.74.178.133

    Finché si continua a parlare di play off, finché si continuano a contare i punti che ci separano dai play off, si andrà giu inesorabilmente.
    Pulvirenti dovrebbe gettare via la sua spocchia e andare da Lomonaco e pregarlo di rientrare a Catania.
    Dare il benservito a Mr JobH18 e al Lusso che lo circonda, altrimenti, senza scossa, siamo destinati al play out.
    Il resto sono chiacchiere da bar, cara stampa catanese.

  33. Ip Address: 95.235.93.133

    Rosanero hai memoria corta.siete stati voi con rinaudo e Miccoli a festeggiare una probabile retrocessione. Fai gli auguri in lega pro?respinti al mittente.fortuna per palermo, città nobile e piena di persone intelligenti, che tu rappresenti solo te stesso, un miserabile che viene in un sito di tifosi in un momento drammatico della propria squadra per fare ironia da 4 soldi, tanto deve valere il tuo spessore umano.non rappresenti palermo, fattene una ragione, ma solo te stesso, un po più di niente.ps ciao perplesso, a te, giorgio, a tutti gli amici del sito, chiedo di non mollare.

  34. Ip Address: 79.56.151.242

    Buongiorno ragazzi, dico buon giorno perché la prima pagina del giornale ” la Sicilia” di oggi, riporta il licenziamento Di Ventrone. Adesso aspettiamo quello della risorsa che lo ha portato a Catania e incrociamo le dita. Ciao Rosanero, ti ho sempre apprezzato per i tuoi post non volgari e consolatori, ma ieri, in un momento poco felice per noi, anzi drammatico, permettimi, credo che sei stato un tantino fuori luogo. Comunque, onore al Palermo che oggi rappresenta la Sicilia in serie A, ma credo che anche a te il vero derby ti manca come a noi, del resto. Gius65, non ti preoccupare, il catanese, ome il napoletano, si fa siccu ma non mori mai. Giorgio, portaci un po’ di morale, per favore. Ciò perplesso, paoloilcldo, Mexxican,e a tutti gli altri amici del sito.

  35. Ip Address: 79.56.151.242

    Licenziare Sannino era stata la richiesta di Sannino che aveva visto giusto. Di contro, cosentino che lo difendeva a spada tratta non so per quali interessi, ha preferito far dimettere il mister. Adesso, a due mesi di distanza, la dirigenza, dopo i forfait di Calaio, Martinho e coppola, si accorge dell’errore e fa il mea culpa, dimostrando che i tifosi, dagli spalti, ne capiscono più di loro. Ovviamente chi verrà, forse il signor petralia, da subito non potrà fare molto per cambiare il percorso deleterio che ha avuto un impatto così dannoso sui muscoli dei giocatori dal mese di luglio. Un ultima cosa: ricordo nella conferenza post Crotone che cosentino affermò : ” finché ci sono io, ventrone non si muove” . Adesso, se ha un po’ di dignità, come mister Sannino insegna, dovrebbe dare le dimissioni e pigliare un po’ di sole a Miami.

  36. Ip Address: 95.235.93.133

    Buongiorno catanese a napoli, ventrone è il simbolo della arroganza cieca e della presunzione suicida del duo pulvirenti cosentino.30 infortuni muscolari,30, condizione atletica inesistente, ma che hanno in testa, che cazzo di dignità hanno, quale è mr cosentino il tuo senso del pudore?vattene anche tu cosentino, subito, levati dai piedi, mai si è assistita a tanta incompetenza concentrata in poco tempo, pulvirenti se lega pro deve essere, spiegaci il perché di questi 2 anni di follia, spiegalo perché catania calcio è per tanti di noi un amore immenso, e ci stiamo male così, ma tanto male.

  37. Ip Address: 79.56.151.242

    Scusate, ovviamente mister Sannino aveva chiesto di licenziare ventrone

  38. Ip Address: 95.235.93.133

    Dopo pescara andrea lodato aveva escluso responsabilità di ventrone, da qui gli avevo chiesto di non offendere la intelligenza del tifoso catanese e lo avevo invitato a dibattere pubblicamente.rinnovo l’invito sig.lodato, se vuole scrivere di catania, si confronti senza problemi con un’altra parte di tifosi del catania.niente ricostruzioni a posteriori di cose accadute, fatti, dal concordato wind yet, a finaria società controllante la spa del catania calcio e la compagnia area, le garanzie offerte per evitare il fallimento, l’impossibilità giuridica oggi di vendere il catania, il ruolo effettivo di cosentino, i contratti e le anticipazioni sugli acquisti dei calciatori. parliamone insieme lodato, anzi ne parli lei per ruolo di giornalista, la città ha diritto di conoscere la verità.

  39. Ip Address: 93.39.254.126

    che il Catania dura solo un tempo si era visto in tante altre partite..ultima Pescara, purtroppo nessuno ha mai avuto il coraggio di dire una bugia a Ventrone , ovvero che Guariniello è andato in pensione!

  40. Ip Address: 91.253.94.48

    PS Giorgio che tempo fa a Napoli?se non per me,scrivi per mexxican,dai superiamolo insieme il momentaccio,toto’diceva che importa la morte quando c’è la salute?buona domenica a tutti,abbiamo la c da evitare e poi tutto da chiarire,non e’ il momento di disertare.

  41. Ip Address: 79.43.102.177

    ODDIO,NON CI CREDO SE N’è ANDATO VERAMENTE!!!!ALEEE ALEEEEEE!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    CATANIA, l’ennesima figuraccia costa il posto a Ventrone

    Il Catania affonda all’ultimo posto in classifica seppur in coabitazione con Crotone e Varese e con una partita in meno (contro il Modena). I rossazzurri perdono ancora, stavolta contro il Frosinone, dicendo addio alle residue speranze di conquistare la zona playoff. Una situazione difficile aggravata da diversi fattori: una condizione psicologica fragile, il calendario che prevede ben 4 trasferte su 5 e soprattutto una preparazione atletica scadente che alla fine costa il posto al responsabile dell’area fisica e atletica Giampiero Ventrone, preso di mira dalla tifoseria per i carichi di lavoro che sono costati alla squadra un’incredibile serie di infortuni. La società esonera il preparatore ex Juventus (nelle prossime ore arriverà il sostituto) e va avanti con Marcolin a cui è stata confermata la fiducia dopo il summit di ieri. La squadra è attesa dalla trasferta di Bari contro i pugliesi in serie positiva da tre giornate e dovrà farlo senza Schiavi, Maniero ed Escalante squalificati e con Calaiò, Martinho e Coppola in precarie condizioni di salute. Serve una reazione di orgoglio per evitare l’abisso della Lega Pro, un disastro sportivo ed economico.

  42. Ip Address: 2.35.250.206

    Due anni di disastri e i responsabili al proprio posto:ventrone licenziato ma dovrebbe farsi da parte cosentino e tutti quei presunti giornalisti che non sanno fare il loro mestiere ma solo opere di lecchinaggio e di adulazione nascondendo sempre la verità !

  43. Ip Address: 91.252.34.9

    Buongiorno a tutti dopo una notte insonnia buona domenica , leggo che ventroni se ne torna a casa ? Speriamo ……………era ora

  44. Ip Address: 91.253.57.240

    Bisogna pretendere ora,non domani,da pulvirenti di parlare e spiegare perché Pablo Cosentino rimane.questione di verità,di diritti,di esigenza di chiarezza e pulizia.ora ha il dovere la informazione di controllare le scelte e le non scelte societarie,non e’ tempo di minchiate,da lodato a Finocchiaro da licari a scuderi,e’ tempo di verita’,qualquno lo ha compreso,qualqunaltro no,sveglia ca rummiti da2anni,guai ai vinti.

  45. Ip Address: 95.244.202.6

    a questo punto pulvirenti si sara rotto e ha deciso l allontanamento di ventrone non ci sono altre spiegazioni fosse per cosentino l avrebbe tenuto ancora visto che per lui ha fatto andare via sannino

  46. Ip Address: 66.249.93.244

    Ahahah ok capisco la rabbia ma offendere la mia persona hai dimostrato di essere il solito catanese…ciao giu65… A differenza tua non mi sono permesso di offenderti… Hai rappresentato catania con il tuo modo di fare… Addio…

  47. Ip Address: 91.253.105.48

    Rosella non essere pessimista,ci si rivede,si che ci si rivede,promesso.hai scritto arrivederci in lega pro,non hai offeso hai provocato.ripassa e prova ad usare senso della misura e vedrai che ti andra’ meglio,adesso per le coglionaggini altrui non abbiamo tempo,bastano le nostre.io non rappresento Catania io vivo di calcio Catania quindi non consentiro’mai a te di cazzeggiare sulla mi squadra.chiarito cio’,puoi tornare,sei il benvenuto.

  48. Ip Address: 93.39.245.186

    Mancavano solo i professori di filosofia palermitani tifosi del Palermo che poi di Palermo non ha proprio niente, quando sono scesi ho letto e sentito di tutto nei confronti di zamparono ora gli leccano nuovamente il sedere, carattere e personalità tipica della zona.

  49. Ip Address: 79.12.210.68

    Buongiorno raga’!

    Per l’ultima volta.

    Bravo gius65! 😉

    Non mollo manco io il Catania rimane sempre nel mio cuore nel bene e nel male.

    Ciao Catanese a Napoli! 😉

    Prima o poi ritorno, me ne vado perche’ siamo tanti Don Chisciotte contro una societa’ che non ci ha mai preso sul serio compreso gli abbonati e non possiamo cambiare “nulla”.
    Mi fa stare male le squadre che vengono al Massimino a vincono con facilita’, mi fa stare male che andiamo in trasferta e regolarmente ci prendono a bastonate, mi fa stare male per i nuovi infortuni, mi fa stare male che giochiamo solo un tempo per partita sia fuori che in casa.
    Mi fa stare male che ormai la Nostra maglia e’ ridotta a brandelli.
    Dagli anni 60’ non ho mai visto questo scempio fatta dal Presidente Pulvirenti et company.
    Per questo non scrivero’ piu’ perche’ e’ inutile aggiungere altro.
    Ritorno quando i “topi” scapperanno dalla Nave Catania anzi il titolo sara’ “Catania anno zero”!
    Saluto i miei compagni di viaggio di trionfi e disastri di questi anni.

    Un abbraccio circolare rosso e azzurro a tutti!

    Comunque e ovunque forza Catania sempreeeeeeeee!

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare l’amore per il Catania non si puo’ spiegare!

    Buona domenica a tutti!

  50. Ip Address: 79.16.192.63

    All’amico rosanero dico di non gufare sulla mala sorte della nostra squadra perché sicuramente ne usciremo fuori più forti di prima come ai tempi del nostro grande Mascara.E poi finiamola con questa assurda rivalità, io sono contento quando le squadre di calcio siciliano si mettono in evidenza nel calcio nazionale. Può sembrare assurdo, ma quando il Palermo gioca con le grandi del calcio faccio il tifo per la squadra siciliana. Quindi forza Liotro sempre e forza Palermo perché il derby manca a tutta l’isola.

  51. Ip Address: 66.249.93.241

    Giovanni tu si che sei uomo… Non mi sono permesso di offendere ma qualcuno ha pensato male.. C’e rivalita e gli sfotto’ ci stanno.. Ma dire che io non rappresento palermo e non sono tifoso del palermo ce ne vuole…

  52. Ip Address: 151.18.150.40

    Buona Domenica a tutti i tifosi rossoazzurri! la tristezza e gli incubi mi tentano.. barcollo ma non mollo per un pugno di 4 incompetenti che si divertono a far sprofondare il Nostro Catania!! Ho una particolarita’ sono un tifoso tanto in serie A quanto in terza categoria oppure da domenica prossima si giochi a biliardo!!!
    FORZA CATANIA!!!! da oggi un tifoso piu’ agguerrito che mai!!
    Piu’ mi tradisci piu’ ti amo.
    Non succede ma se succede noi non molleremo mai x nessuna ragione al mondo.
    dirigenza andate a casa chiudetevi dentro e buttate via la chiave giu’ dalla finestra!
    Ciao Giorgio continua a scrivere, fallo per il Catania per la Citta’ per la maglia e per i mitici tifosi che lottano allo stadio, Potresti essere benissimo nella hall of fame dei tifosi catanesi!
    Un salutone a tutti e comunque vada o qualunque cosa succeda…. Forza Catania Sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

  53. Ip Address: 94.164.201.216

    Rosa, ho scritto che palermo è città nobile e tu con le tue provocazioni non la rappresenti, rappresenti un meschino che gode delle disgrazie altrui.punto.quanto ad essere o meno uomini, il discorso scende al tuo livello e non ti segue.io voglio battere il palermo, sempre e comunque, non mi interessa un cazzo se vince o perde con altre squadre, non godrei se perdessecon il frosinone di turno come hai fatto te ieri con noi. te lo ripeto, non puoi ne devi qua dentro pensare di cazzeggiare con il catania.prima lo capisci prima eviti altre polemicheps sbagghiasti interloqutore rragazzino, non sai quanto possa essere io rossazzurro fin dentro l’anima, non esagerare.

  54. Ip Address: 94.164.201.216

    Sandrone, non ti conosco ma ti abbraccio, questi sono i post di cui abbiamo bisogno adesso.

  55. Ip Address: 151.27.225.71

    è ufficiale: via Ventrone, il nuovo preparatore atletico è un certo Neri, che ha lavorato con Capello, credo da ultimo in Russia.
    Anche questa vicenda rivela il grado di improvvisazione totale societaria (che sicuramente anche chi gioca percepisce e ne è coinvolto): siamo passati dalla difesa a oltranza (pure sulla Stampa, vero Lodato? va o cucchiti, occupati di mafia, economia, di cose serie, non di calcio) alla cacciata la domenica sera. Per poi andarsi a prendere uno da fuori con relativo stipendio per fare quello che in fondo un buon e aggiornato professore di educazione fisica sarebbe in grado di fare.
    Ma

  56. Ip Address: 217.169.117.42

    Caro Gius65 io sono “tifosissimo” del Liotro purtroppo non vivo più a Catania , ma andavo al Cibali quando ero ragazzino attaccandomi dietro la giacca di un adulto per entrare allo stadio. Vivo al nord e a me fa male vedere gli striscioni dei iuventini o dei milanisti con su scritto Napoli colera o forza Etna o altro ingiurie contro le squadre del sud. Quindi prima di essere catanese sono siciliano e poi catanese Doc, uno che è nato sutta a funcia ro Liotro . Seguo la mia squadra dai tempi di malaman, Limena, cantarutti… Non mi piace il tuo tifo integralista al modo islamico. Probabilmente non vivi lontano dalla Sicilia e non puoi capire questa stupita estrema rivalità che avvelena il nostro tifo. Se gioca iuve palermo puoi stare sicuro che mi rallegro se il Palermo vince . Adesso sosteniamo la nostra squadra comunque sia la sorte. FORZA LIOTRO!!!!!!

  57. Ip Address: 94.164.201.216

    Giovanni non usare l’italiano come optional. Non c’è persona piu lontana di me dallintegralismo ilaslimico.non piace a meul tuo buonismo di facciata, tu non hai preso secchi di urina al barbera.io si..va bene così.

  58. Ip Address: 2.232.243.203

    L’amore è “più ti tradisce più la ami” così è il Catania: più va male più lo amiamo. Palermitani rassegnatevi : torneremo.

  59. Ip Address: 91.253.194.189

    Le b fammo parte degli sfotto.. cosa che non avete mai capito…qualche anno prima non fu diverso per noi a palermo..cmq da tifoso del catania e sportivo dico che il palermo sta facendo bene ma nel calcio le cose cambiano velocemente… gotiti il momento non sara sempre cosi..

  60. Ip Address: 151.54.29.239

    Serie B Catania 1 – Frosinone 2 al peggio non esiste la fine.

  61. Ip Address: 217.169.117.40

    Caro Gius65 vedo che la mia risposta ti ha offeso, mi spiace non era mia intenzione offendere un “tifosissimo” del Catania, consentimi questo licenza poetica, ma cercavo di dare uno stop a queste diatribe fraticide che rischiano poi di trasformarsi in atti violenti tra le tifoserie fuori dallo stadio.
    Vivo al nord e ho tanti amici siciliani tra i quali, Carissimi palermitani. Scusami non te la prendere , ma prima o poi dobbiamo iniziare a gettarci dietro questa stupita rivalità tra Catania e Palermo. Forza Catania sono sicuro che da adesso in poi cambierà la sorte e ci troveremo nelle zone alte della classifica.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu