Livorno – Catania, siamo alle solite …

 Scritto da il 25 aprile 2010 alle 18:47
Apr 252010
 

Un Catania in versione balneare ha permesso ad un Livorno ormai retrocesso,  la partita che non ti aspetti facendosi rifilare tre reti, in virtu ‘della condizione mentale attuale  di una squadra che, evidentemente si sentiva gia’ salva ancora prima di essere scesa in campo (anche se la matematica ancora non lo dice)  e non ha più niente da chiedere al campionato, nonostante da parte dell’ambiente rossazzurro si pretenda un finale di campionato che non sia la fotocopia degli ultimi, cioe’ la chiusura al quart’ultimo posto della classifica finale. Ancora una volta l’unica nota lieta uscita fuori dal confronto odierno e’ la ciliegina del goal di Maxi Lopez autore di una bellisima rete, stavolta in acrobazia. Si rivede in campo  Peppe Mascara dopo il turno di squalifica  rimane ancora fuori Jorge Martinez.  Sinisa decidedi fare giocare Delvecchio invece di Pablo Ledesma o Carboni che,  vanno in panchina. Al centro della difesa Silvestre vince il ballottaggio con Spolli.

C’erano tutti i presupposti  a favore del Catania oggi a Livorno, si giocava in un clima di totale contestazione da parte dei tifosi di casa, eppure il Catania e’ stato capace di perdere una partita che secondo me, nessuno dei piu’ incalliti tifosi amaranto avrebbe mai pensato di vincere e con un tale punteggio finale. E al contrario nemmeno i piu’ scettici e “normalmente pessimisti” chianciulini e global-contestatori in casa Rossazzurra avrebbero potuto pensare ad una prestazione cosi incolore da parte della nostra squadra. La partenza di oggi ci aveva illuso perche’ il Catania sembrava in partita,  giocava con piglio autoritario e le migliori occasioni per passare in vantaggio erano per la nostra squadra. Inspiegabilmente pero’ Il Catania mancava sotto rete, perche’ prima Delvecchio poi Ricchiuti fallivano occasioni d’oro davanti al portiere. Si va al riposo e tutti pensavamo che Mihajlovic avrebbe sostituito l’evanescente Capuano(tra l’altro ammonito) e l’ombra Delvecchio, a favore di Ledesma e Potenza, e invece no!

Inizia la ripresa il catania parte con la stessa formazione iniziale e Capuano fa la frittata, pur in evidente ritardo tenta una scivolata su Digennaro in area di rigore lo aggancia e lo stende. Il direttore di gara decreta giustamente il calcio di rigore, ammonisce per la seconda volta il terzino che, quindi, finisce anzitempo la sua gara lasciando il Catania in dieci. Tiro di  Lucarelli e goal, nemmeno lui crede a tanta grazia. I padroni di casa acquistano maggiore fiducia, e il Catania al contrario non riesce ad abbozzare nessuna reazione degna di nota.  Arriva il raddoppio del Livorno: Bellucci al volo manda il pallone sotto l’incrocio dei pali, sfruttando un assist di Lucarelli.  La  terza rete arriva  pochi minuti più tardi, su azione di contropiede è Bergvold a battere Andujar con un sinistro alla  sua sinistra. Catania, in inferiorità numerica, e allo sbando.   L’unica nota lieta del pomeriggio Rossazzurro la luce all’ 87°  quando Maxi Lopez trova l’ennesimo goal della sua stagione. Questa volta e’ una vera perla dell’argentino che con una rovesciata dal limite dell’area riesce a mandare la palla nell’angolino alla sinistra del portiere del Livorno.

Debbo dire la verita’ oggi il nostro tecnico mi ha deluso. Mi ha deluso nella scelta di far giocare uno come Del vecchio al posto di Pablo Ledesma, mi ha deluso quando ha fatto uscire dal campo Ricchiuti per fare entrare Potenza invece di togliere lo spento Gennaro. Mi ha deluso perche’ mi aspettavo un’altro approccio da parte del Catania in questa partita, viste anche  le sue dichiarazioni della vigilia .

I conti non mi tornano. Dalla prossima partita mi aspetto una gara diversa,  soprattutto un approccio diverso da parte dei ragazzi,  e non il calvario che ogni anno siamo costretti a subire in maniera quasi scientifica da parte dei nostri calciatori. E’ inspiegabile come una squadra che e’ riuscita a mettere sotto  fior fior di squadroni non riesca a battere in casa il Siena penultimo in classifica e la domenica successiva perda in casa di una squadra derelitta e allo sbando come il Livorno che nel girone di ritorno non aveva ancora vinto : ma e mai possibile che noi dobbiamo sempre resuscitare i morti ?

A SOSTEGNO DI UNA FEDE.

UN SOLO GRIDO : “FORZA CATANIA!”



  31 Commenti per “Livorno – Catania, siamo alle solite …”

  1. Ip Address: 88.66.57.29

    fare stare i tifosi in apprensione
    sembra essere lo sport preferito
    dei giocatori del Catania
    non capisco zero impegno nessuna voglia di correre 🙁
    neanche i premi extra dopo i 41 punti sembrano interessare
    carusi ci manca poco che aprono onbrelloni sedie a sdraio
    tavolini 4 birre e si mettunu a iucari a briscula pazza
    e chi amma fari così e il fatto 🙁 speriamo che domenica prossima si rimettano a lavorare

  2. Ip Address: 151.33.75.173

    peppe10
    25 Apr 2010, 09:05
    IP Address – 87.18.98.29
    cmq con le cessioni di Martinez, Morimoto e Biagianti la prossima stagione giocheremo con questi e ne sono così convinto che avremo questi giocatori che accetto anche scommesse!
    Andujar
    Alvarez
    Spolli
    GASTALDELLO
    PASQUAL
    BARONIO
    DONATI
    Ricchiuti
    Lhama
    SUAZO
    Maxi Lopez
    Panchina:
    Campagnolo, Augustyn, Silvestre, Terlizzi, Capuano, Ledesma, Barrientos, Izco, Carboni, Mascara (che non sarà più titolare con il recupero di lhama), Antenucci.

    BELLUSCI in prestito

    copia incolla calciocatania.com

    ammennu fussi

    FORZA CATANIA grande maxi

  3. Ip Address: 79.10.3.72

    Buona sera a tutti
    Buona sera a tutti? tutti chi? UNNI SITI?

    Le sconfitte sono indigeste e bruciano sempre sopratutto quando arrivano in malo modo come è avvenuto oggi.
    Annicchia malluntanai fora Catania e subbitu ficiunu a frittata, nè pozzu lassari suli mancu na pattita ca cumminunu dannu.

    Ogni annu di sti tempi fanu a gara cu na fari soffiri chiossai.
    Li peddonu sulu picchì ndo gironi di ritonnu ma na fattu godiri, ma ormai è acqua passata resta sulu u piaciri di viriri i gol di Maxi, comu antipastu di chiddu ca fà l’annu prossimo.

    FOZZA carusi, A R R I C U P I G H I A M I N I

    AMO CATANIA E IL CATANIA

  4. Ip Address: 79.10.3.72

    Non ho potuto vedere la partita ma dalle voci che ho raccolto in giro pare che l’ombra che cammina, al secolo DEL VECCHIO ha colpito ancora.
    dopo DICA credo sia uno dei peggiori bidoni che il Catania ha acquistato da quando gioca in serie A. MANNATULU IN VACANZA GIA’ DA ORA COSI’ NON FA PIU’ DANNI. Di lui ne ho parlato giusto in settimana e non ho da aggiungere altro.
    A mmari cu tutti i robbi.

  5. Ip Address: 87.18.15.189

    Buonasera raga’!!!
    Una giornata storta puo’ capitare!!!
    Diamo fiducia ai ragazzi del Catania!!!
    Domani e’ “un’altro giorno” come disse Rossella O’Hara!!!

    Vamos Catania!!!!

  6. Ip Address: 79.22.65.166

    questa telenovela si ripete come l’anno scorso uguale precisa…..

    questo attegiamento della squadra è incominciato gia con il Milan rimontano 2 gol e finisce con un pareggio 2 punti persi….
    idem con il siena sfortuna !!!! 2 punti persi
    oggi siamo arrivati alle comiche contro il livorno condannato alla serie B

    ma cosa si deve fare!!!!! nulla aspettiamo il risveglio pazienza….

    io sono incavolato più di cosi non posso

    pagelle:

    4 a tutti
    0 a capuano
    10 a Maxi Lopez

  7. Ip Address: 79.9.45.23

    buttigghia di cristallu!!!!!

  8. Ip Address: 151.33.45.57

    Ci rifaremo contro la rubentus …

    FOZZA CATANIAAA!!!

  9. Ip Address: 79.22.65.166

    la ns. difesa sta diventando un colabrodo…..
    ha preso 7 gol in 3 parite secondo me è troppo !!!!!

    quindi come dicevo prima bisogna rafforzare la difesa per la prossima stagione abbiamo 2 terzini che fanno pena (capuano + potenza)

  10. Ip Address: 151.33.45.57

    Joe

    capisco la tua insofferenza dovuta all’inacazzatura post partita (e anche la mia), ma scusami non e’ cosi’.
    Su potenza concordo con te ma su capuano no.
    Oggi e’ stato scandaloso non solo capuano ma la prestazione generale della squadra, purtroppo e cosi’.
    riguardo alla difesa non dimenticare i vari spolli, bellusci, Augustin.
    Sicuramente la crescita generale della squadra deve passare dal trovare le motivazioni giuste in ogni singola partita non solo in quelle dove si affrontano le big. Ognuno dei singoli calciatori deve dare il cento per cento e forse anche qualcosa in piu’, in tutte le partite.
    Questo e’ quello che attualmente manca al Catania per fare il salto di qualita’!
    Agli eventuali rinforzi ed ai reparti da rafforzare, eventualmente pensera’ il nostro grande AD :lui sa’ cosa fare.

  11. Ip Address: 79.22.65.166

    scusami ma hai visto come sta giocando capuano …. è l’ombra dell’anno scorso ….
    non ha mai fatto una partità al di sopra della media.

    per me è da cedere al primo offerente poi non parliamo di potenza fortuna che lo Monaco non lo ha riscattato dal genoa, fortuna…. cosi se ne può tornare da dove era venuto….
    ma perchè non fanno giocare a Bellusci ?????

  12. Ip Address: 79.22.65.166

    Catania, Lopez gol stratosferico e adesso bisogna blindarlo per puntare all’Europa
    25.04.2010 17:27 di Redazione ITA Sport Press

    Nove gol in 14 gare. E’ questo lo score straordinario di Maxi Lopez attaccante del Catania che ha contribuito in maniera determinante alla risalita in classifica degli etnei. Nel grigiore del Picchi di Livorno per una gara bruttina dei rossazzurri, ci ha pensato l’argentino a illuminare la giornata della squadra di Mihajlovic con un grandissimo gol in rovesciata con il pallone che si è insaccato alle spalle dello stupefatto De Lucia. Questa prodezza fara’ schizzare la quotazione di mercato di Maxi Lopez ma sicuramente metterà il Catania in difficoltà perchè trattenere l’ex attaccante del Gremio sarà veramente difficile per la prossima stagione. Già il Napoli ha fatto una prima offerta ma da domani il telefono dell’ad Pietro Lo Monaco sarà bollente visto che dal Nord Italia e dall’Europa arriveranno le richieste per acquistare uno dei giocatori più forti in questo momento della serie A. Lo Monaco ha detto pochi giorni fa che trattenere il vento è difficile alludendo a Lopez ma l’astuto dirigente sa che per puntare all’Europa il prossimo anno, il Catania ha bisogno dei gol di Lopez.
    —————————————————————————
    sarà fatica trattenere un giocatore cosi
    speriamo bene !!!!!!!

  13. Ip Address: 151.33.45.57

    Non voglio difendere Capuano, anzi.
    parlo della prestazione generale della squadra, tutti hanno giocato sotto tono, certo Capuano non e’ il calciatore brillante della passata stagione, personalmente quest’anno mi ha fatto incazzre molte volte. Sai da cosa dipende questo ? e’ troppo sicuro di essere titolare inamovible manca un’alternativa seria sulla sua fascia di competenza, quindi gioca con fare sufficiente.

    riguardo a Maxi Lopez non mi preoccuperei piu’ di tanto, Lui rimmarra’ a Catania almeno un’altro anno,lo sento …

  14. Ip Address: 87.19.26.22

    Buongiorno raga’!!!
    Sono quasi le 07:34 del mattino ed io voglio esprimere il mio giudizio.

    Abbiate fede nei nostri ragazzi!!!

    Abbiamo due partite in casa su tre!!!
    Cioe’ Giuve in casa, Bologna fuori ed infine il Genoa in casa almeno tre punti li dobbiamo fare!!!
    Certamente se l’Atalanta vincesse tutte e tre le partite, Bologna e Palermo in casa e Napoli fuori, si porterebbe a 43 punti.
    Sarebbe un grosso guaio!!!

    Metteteci gli incontri diretti, con l’Atalanta, che sono stati due pareggi ad occhiali ed infine gol fatti e subiti per il momento a noi favorevoli.
    E’ vero che adesso si e’ ripresa anche la Giuve e a Bologna non sara’ facile ma abbiamo come ultima tappa la partita in casa con il Genoa che non ha piu’ nulla da dire e secondo voi non facciamo tre punti?
    Anch’io sono realista e spero che l’Atalanta si fermi almeno una volta ma non penso che i nostri ragazzi buttano nel “cesso” tutte le imprese eroiche che hanno fatto!!!
    Vorrei dire a qualcuno che il nostro Maxi e’ un giocatore del Catania ed e’ il nostro terminale offensivo di tutto il nostro gioco.
    Certamente ci mette del suo perche’ e’ un grande giocatore.
    Quindi chiuderei con il motto a Giuve, Bologna e Genoa “attenti al Maxi”!!!

    Volevo dire la mia di chi vincera’ lo scudetto anche se neutrale.
    La Roma, se vi ricordate, ci rubacchio due punti con un calcio d’angolo inesistente!!!
    E quindi, per me, non merita lo scudetto.

    Sempre Vamos Catania!!!

    Buona giornata a tutti ai veri tifosi rossazzurri!!!

  15. Ip Address: 77.204.220.160

    Un buongiorno caloroso a tutti.

    Pensiero del giorno dopo.
    Parto dal principio che il Catania ieri ha perso per una serie di circostanze, diciamo volute, incominciamo a vedere le colpe, se colpe ci sono.
    1) La società, già aveva intuito l’andazzo sin dalla partita col Siena, il famoso silenzio stampa, ma il viaggio di Lo Monaco in Argentina? un errore grande quando una casa, coome pensate che l’abbiano presa alcuni giocatori in pieno sforzo per il finale di campionato? e le interviste a Lo Monaco sui cedibili? non ultima quella di ieri di Pulvirenti, Lopez sarà venduto contro un’offerta importante!!!!Presidente non siamo ancora salvi ed è meglio stare tranquilli, Biagianti è tifoso Fiorentino….ed allora? Martinez, Il vento non si puo’ fermare, ed il Catania si? Mihajlovic, Non sono come Zenga, e cosa vuol dire? Vedete che anche la società, ha contribuito alla sconfitta d’ieri.
    Squadra, Mihajlovic, si è interstardito al suo 4-3-3, d’accordo ci ha dato sofdisfazioni eccezionali, ma caro Sinisa se la mia macchina perde una ruota e debbo tornare a casa sano e salvo…;la lascio in garage e prendo una moto, cioè cambio mezzo senza correre il rischio di sbattere contro un muro, molti giocatori sono spompati e qulcun’altro completamente fuori forma, ieri la colpa del 1 gol è stata data a Capuano( ok sono d’accordo) ma nel calcio d’oggi (Totale) il centrocampo ha fatto da filtro? ed il 2 ed il 3…
    non vorrei che Mihajlovic sia testardo, anzi non lo credo, ma non vedere mai in campo Ledesma mi lascia perplesso, non penso mai che un evanescente Del Vecchio possa essere migliore. Capitolo Izco per me fondamendale negli equilibri della squadra, da quando e schierato sulla fascia il Catania ha perso il 40% del suo centrocampo, son finite le sue devastanti incursioni, l’appoggio che dava a Ricchiuti, la sicurezza per le incursioni di Biagianti,
    non sarebbe stato meglio un centrocampo con Izco biagianti e Ledesma e fare esordire un primavera che giochi sempre sulle fasce al posto di Martinez?
    Senza contare che il ritmo della partita era da oratorio.
    Capitolo tifosi, ora buttiamoci alle spalle questa sconfitta e che ci serva da lezione e giochiamoci le ultime tre partite nell’unico modo che possiamo fare, incitiamo la squadra sin da domenica, non parliamo più di rinforzi e cessioni, e gridiamo solamente FORZA CATANIA IN SERIE A

  16. Ip Address: 85.41.235.41

    quoto in toto l’amico Chiarezza.

  17. Ip Address: 195.179.63.178

    Cmq ragazzi state tranquilli che la salvezza è quasi certa. L’atalanta non pensso che riesca a vincere tutte le partite (considerate che c’è anche una trasferta al San Paolo, che quest’anno è stato violato solo dall’Inter).

    Poi sarebbe graditissimo se il Bologna nella prossima battesse l’Atalanta, a questo punto chiuderebbe tutti i discorsi salvezza (loro si salverebbero e noi anche). Staremo a vedere.

    dal canto nostro vincendo con la Rubentus saremmo salvi.

    SEMPRE E SOLO FORZA CATANIA

  18. Ip Address: 151.33.41.44

    buon pomeriggio popolo rossazurro.

    un saluto a tutti gli amici …

    cari amici la sconfitta di ieri lo ribadisco e stata dovuta all’approccio sbagliato alla gara e ad alcune decisioni sbagliate del mister, e noi sappiamo quali, anzi chi capisce un po’ di calcio sa’ quali sono state…
    detto questo, non mi preoccupo affatto della classifica, mi rode solamente avere perso contro una squadra inesistente che ha trovato il coraggio di attaccare dopo che ha visto che il Catania(il vero catania) non c’era in campo, e l’unico pezzo di cuore Rossazzurro che batteva ieri a livorno era quello che si trovava sulle tribune del vecchio stadio livornese, e cioe’ i tifosi e il Presidente.

    un solo grido : ” FORZA CATANIA!”

  19. Ip Address: 77.204.220.160

    Ora mi staiu incazzannu cu tutti!!!! ma u volunu capiri ca e megghiu nun parrari?

    Catania, Lo Monaco: “Chi vuole Maxi Lopez ci porti 20 milioni di euro”

    Catania, Maxi Lopez: “Il Napoli? Al termine di questo campionato pensero’ al mio futuro”

    Fortunatamente c’è pulvirenti ca san’cazzau macari innu

    Catania, Pulvirenti: “Penso al ritiro per la squadra”

  20. Ip Address: 85.41.235.41

    buon pomeriggio a tutti…

    io non sono incavolato per la salvezza matematica !!!!! su quella sono più che sicuro…

    sono invece arrabbiato per il non gioco della squadra è la più brutta partità della gestione MIHA….

  21. Ip Address: 77.204.220.160

    Ciao Joe,
    Sai benissimo che sono stato uno dei primi quando eravamo con solamente 9 punti che ci credeva! Bene anche ora ci credo ed è molto più facile di prima, ma nel calcio non c’è niente di scontato è non voglio assolutamente dipendere dagli altri, vedi la Roma ieri, ma anche se le mie parole non servono a niente, spero che in società (Pulvirenti) la pensi come me!!!
    Dopo ieri calci in culo per tutti….poi la storia dei premi mi fà incazzare ancora di più, ma quale premi…..lasciamo stare va…

    ma stu codici captcha u sapiti ca mi stufau?

  22. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Chiarezza,

    captcha lo messo per lo span e anche un anti virus…..

  23. Ip Address: 77.204.220.160

    Ok Joe allora hai fatto bene!

  24. Ip Address: 88.66.23.252

    giovedì squadra in ritiro e silenzio stampa per tutta la settimana
    va beh anche senza silenzio stampa non e che avessero molto da
    raccontare i nostri guerrieri dell pallone
    lasciamo perdere va che delusione più ci penso più mi incacchio

  25. Ip Address: 88.66.23.252

    sono DELUSO DELUSO DELUSOOOOOOOO M’AVETE FATTO PASSARE UNA DELLE DOMENICHE PIÙ BRUTTE SPERO CHE MI LEGGETE IO VI VOGLIO BENE SIETE GIOCATORI DEL CATANIA LA SQUADRA DELLA MIA CITTÀ………MA QUANDO GIOCATE …..GIOCATE ?????
    QUANDO NON GIOCATE COME DOMENICA VI PRENDEREI A ……………………..
    LASCIAMO PERDERE LASCIAMO PERDERE va poi rici ca unu sbbaggia a parrari
    io a soffrire e loro a passeggiare e non mi dite che non devo criticare se no pensano che siamo 4 scemi nzamai lavissi criticari unu, poi i carusi saffennunu !!!!!
    e pi falli iucari nautra vota l’ha piggiari co bonu ….
    Ma piffauri va ma mancu savvissimu a cchiffari che picciriddi

  26. Ip Address: 87.11.134.52

    Buon pomeriggio a tutti i tifosi rossazzurri! Se così si può dire!

    Iù passài na mala iunnàta!

    Sono d’accordo con quelli che dicono che ci sono troppe voci di mercato: “m’accattu a chiddu! mi vinnu add’autru! vulissi iucàri cco Milan! vulissi iucari cco Baccellona! Past’annu arestu a Catania!!

    No, sono voci che distraggono lo spogliatoio, ed ancor più, in un periodo come questo, in cui si parla di salvezza quasi acquisita.

    Comunque FOZZA CATANIA!!! Ci rifaremo con la rubentus (prezzi popolari, ho visto (curve a 40 euri!! Minchia!)

  27. Ip Address: 82.54.172.18

    Copia incolla dalla Gazzetta – 26 aprile 2010 – La sconfitta di Livorno ha lasciato tracce. Da oggi, infatti, il Catania è in silenzio stampa. Lo ha reso noto la società rossazzurra in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. Domani, alle 14.30 sarà l’amministratore rossazzurro, Pietro Lo Monaco, a tenere una conferenza stampa prima del ritiro che il Catania ha organizzato a partire da giovedì, ma non lontano dalla Sicilia, bensì in una località vicina al campo di allenamento. Da verificare le condizioni di Martinez che potrebbe rientrare contro i bianconeri. Verrà squalificato Capuano, mentre si monitora anche la disponibilità di Marchese, altro terzino sinistro, che da due turni gioca a tempo pieno con la Primavera per recuperare la condizione agonistica.

    Probabilmente faranno giocare Potenza come laterale, ma io inserirei Spolli e sposterei Silvestre al posto di Potenza. Anche se non è il suo ruolo naturale, sono sicuro che giocherà meglio dell’ex genoano.

  28. Ip Address: 82.54.172.18

    Un’altra cosa: Martinez lo farei giocare anche se non è al massimo. Soffriamo troppo senza l’uruguagio..

  29. Ip Address: 79.0.17.33

    ciao pippo, lo facciamo giocare a Martinez si si contro la rubentus si deve cancellare l’onta subita a livorno….

  30. Ip Address: 195.179.63.178

    Comunque quello che fa più rabbia non p la sconfitta in sè, ma il vedere che il Catania non ha giocato da Catania, erano molli e stanchi. Forse è il caso di far giocare qualcuno più fresco (anche Ledesma, che secondo me darebbe l’anima) e a questo punto la squalifica di Capuano potrebbe essere utile per far giocare qualcun altro sulla fascia e fargli capire che la concorrenza c’è e che quindi deve impegnarsi. non vedo l’ora di gustarmi amcora le giocate di Martinez, anche perchè Izco davanti non è lo stesso, meglio a centrocampo.
    FORMAZIONE
    Andujar
    Alvarez
    Spolli
    Silvestre
    Marchese
    Biagianti
    Ricchiuti
    Izco (Ledesma)
    Martinez (Izco)
    Maxi Lopez
    Mascara

  31. Ip Address: 151.33.40.80

    Buon pomeriggio a tutti.

    caro Chiarezza
    Le voci di mercato fanno purtroppo parte del gioco, non ci dobbiamo incazzare se un giorno danno questo o quell’altro in una grande squadra.
    I giornalai devono fare il loro mestiere. Il Catania ha in rosa calciatori appetiti da grandi societa’ e allora come si direbbe dalle tue parti : rien ne va plus (e giusto?) … ahahahahahahaha
    So solo che il presidente insieme all’Ad stanno lavorando per fare in modo che la societa’ diventi sempre piu’ forte ed importante, e per fare in modo che fra qualche anno il Catania arrivi in europa : io credo nelle parole del Presidente.
    Per il resto mi auguro che un calciatore come Maxi, di gran lunga il miglior centravanti che il Catania abbia mai avuto, rimanga con noi almeno un’altro anno.
    Detto questo concordo con Pippo MOngibello sullo spostamento di Silvestre a destra con Spolli e Terlizzi centrali e Alvarez a sinistra. IO di Potenza non mi fido e come joe mi auguro che il catania lo dia via.

    FOZZA CATANIAAA!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu