LO MONACO: MAXI LOPEZ ANDRA’ VIA A GIUGNO

 Scritto da il 8 ottobre 2010 alle 17:08
Ott 082010
 

LOPEZ LASCERA’ CATANIA” -Pietro Lo Monaco ammette che a fine stagione sarà quasi impossibile trattenere l’attaccante argentino e il Napoli è una delle possibili destinazioni, almeno stando alle voci di mercato. “A giugno Maxi Lopez andrà via, il terreno è fertile, ci sono già arrivate alcune offerte – annuncia Lo Monaco – Non so se piace a Mazzarri o a Bigon, so che non posso immaginare cosa potrebbe diventare l’attacco del Napoli con Lavezzi, Cavani e Maxi Lopez. Roba da far venire i capelli dritti”. E’ invece escluso che l’attaccante faccia le valigie prima. “Maxi Lopez è del Catania, gioca a Catania ma dovrebbe far parte di una grande squadra – spiega ancora l’ad -, il vento non si può trattenere, dopo un anno e mezzo faremmo un peccato di lesa maestà. A giugno non mancheranno le occasioni per esaudire il suo sogno ed anche un nostro desiderio. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile a gennaio? Resterebbe con noi, perché al di là del business, la salvezza del Catania è prioritaria. Togliere punti di riferimento alla squadra sarebbe controproducente. Al massimo sono ammissibili correttivi”.

“NAPOLI CLIENTE SCOMODO” – Parlando invece della gara di campionato, “affrontare il Napoli di questi tempi penso che non sia facile per nessuno, è un brutto cliente per tutti, in buona salute, la squadra sta facendo benissimo e ha elementi in grado di destabilizzare gli equilibri tattici. Domenica non sarà certamente facile – ammette Lo Monaco – Gli azzurri giocano il miglior calcio in A? Ci andrei piano: il Napoli è una squadra forte, fisica, con tre elementi fortissimi. Se al Napoli dai campo, non ti perdona”. E Hamsik? “E’ un centrocampista, con la grandissima capacità di inserirsi da dietro ed andare a chiudere le azioni, dunque si tende un po’ a spersonalizzarlo. La sua essenza è infatti quella del centrocampista interno. Poi, se vogliamo vederlo come trequartista, è certamente atipico, perché ha corsa, resistenza e grande fisico, dunque può fare anche il centrocampista, perché lo è”.

  4 Commenti per “LO MONACO: MAXI LOPEZ ANDRA’ VIA A GIUGNO”

  1. Ip Address: 151.33.41.159

    Buonasera a tutta la Rossazzurranza del mondo.

    Taka titolare con la nazionale, nel Catania nemmeno in panchina : una vera bestemmia!

    Maxi non si tocca!

    FOZZA CATANIAAA!!!

  2. Ip Address: 79.9.144.113

    Buon pomeriggio raga’!!!
    Mori ha giocato quasi tutto l’incontro e poteva segnare lui al posto dell’altro!!! 😆 😆 😆

    Lopez andra’ via spero a Giugno. 😕 😕 😕

    Liotru let’s go!!! 😈 😈 😈

  3. Ip Address: 95.236.5.167

    Buongiorno a tutti!

    Sono d’accordo con Lo Monaco che Maxi Lopez vada via a fine campionato, però non sono d’accordo sul fatto di dirlo adesso, secondo me prima finisce il campionato e dopo lo si comunica ufficialmente, perchè, annunci del genere potrebbero destabilizzare lo spogliatoio. 😐

    Per quel che riguarda Morimoto, vederlo in tribuna, mi ha parecchio fatto star male,speriamo che Giampaolo lo prenda più in considerazione. 😡

    Capitolo Giampaolo: speriamo di vederlo più spregiudicato!! 👿

    Un saluto fraterno a tutti voi amici catanisti.

    P.s.: x Giorgio da Napoli.
    Qualche giorno fa sul sito .com ho letto dei tuoi incitamenti per il nostro Catania, ma purtroppo qualche psedo-tifoso ti ha trattato male, non curartene e guarda avanti, come diciamo sempre “”” l’amore per il Catania non si discute””” e tu sei uno di quelli che con le tue presenze e con l’amore che hai dimostrato di avere nei confronti della squadra “NON SI DISCUTE!!!” 8) 8)

    Continua, fratello, e speriamo che un giorno, come è già accaduto con altri, possiamo andare insieme allo stadio e veder vincere il Catania.

  4. Ip Address: 79.9.144.113

    Ciao Mongibello.
    L’ho letto quel post.
    Non e’ il primo e non sara’ l’ultimo.
    Nella testa di alcuni non possono credere che un napoletano tifi Catania!!!
    L’ho spiegato mille volte che mio nonno era catanese e che mi ha attaccato la “malattia per il Catania”!!! 😀 😀 😀

    Spero un giorno di venira a Catania allo Stadio, perche’ prima mi devo “liberare” di mia figlia che la porto e la riprendo dal lavoro. Questa “autonomia” di mia figlia tarda a venire e quindi mi sento un po’ prigioniero.

    Un abbraccio rossazzurro e grazie!!! 😆 😆 😆

    Liotru let’s’ Go!!! 😈 😈 😈

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu