Lodi fa contento Montella

 Scritto da il 22 febbraio 2012 alle 22:31
Feb 222012
 

Successo importante per il CATANIA che espugna con un 1-0 il campo del Siena.
Decide un rigore di Lodi al 23′ del primo tempo, il portiere Pegolo intuisce la conclusione ma non riesce a respingerla.
Il Siena ha provato a pareggiare in tutti i modi ma ci ha pensato Carrizo a blindare la porta catanese, miracoloso su un bel sinistro di Gazzi, lesto ad uscire su Bogdani. Nel finale ancora Carrizo decisivo nel toccare in corner su Brienza.

Grazie a questa vittoria i rossazzurri salgono a quota 30 punti mentre il Siena resta a 23, a sole due lunghezze dalla zona retrocessione.
Una vittoria sofferta e emozionante che potrebbe aprire scenari nuovi per un Catania che con una partita ancora da recuperare può guardare al futuro con ambizioni.

Per il Siena, continua il periodo nero, non basta la volontà per avere la meglio sull’ottima disposizione tattica di Vincenzino. Ad esultare a fine gara è stato anche il Lecce  che vede  riaprire, la corsa salvezza.
FORZA CATANIA  QUOTA 50   😀

  19 Commenti per “Lodi fa contento Montella”

  1. Ip Address: 87.6.27.133

    Buongiorno raga’!!!
    Qui Napoli e dintorni, cielo sereno con raggi di sole e temperatura buona.
    Ieri sera vittoria importante dei Nostri ragazzi che ci proiettano piu’ su in classifica.
    Domenica un’altra tappa fondamentale, bisogna vincere contro il Novara per stare piu’ tranquilli e allora si che vedremo un Catania diverso.

    Buona giornata a tutti e forza Catania!!!

  2. Ip Address: 95.239.51.251

    buongiorno a tutti fratelli della costa rossazzurra ciao giorgio che bella cosa na jurnata e sole forza catania sempre 😈 😈

  3. Ip Address: 95.239.51.251

    carrizo ci a fatto fare il sorriso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  4. Ip Address: 151.88.22.9

    Buongiorno Ragazzi.

    Un abbraccio a tutti….è da un bel po che manco, purtroppo non per volontà mia….
    vedo alcune “Facce” nuove….sono contento….
    Un asluto a Mario, Joe, Giorgio, ciao anche ad Angelo.

    Che dire…credo che sia il catania piu’ divertente degli ultimi anni, riesce a combinare buon gioco e risultati.
    soprattuto nelle partite che contano.
    io spero che Vincenzino Montella rimanga almeno un altro anno….

    quanto mi diverto a vedere il Catania.
    Ad Aprile Sicuramente scendero’ a CT. spero sia l’occasione buona per incontrare personalmente molte persone che frequentano questo sito.

    Simone

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti…..
    Ciao Simone, ma ti fai sentire solo quando il Catania vinci 😀 😀 😀

    Per giudicare Carrizo è meglio aspettare qualche partita in più…. comunque ieri mi ha fatto impressionare con certi tuffi.

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    Intervistato dal quotidiano “La Sicilia”, il presidente Antonino Pulvirenti parla così dopo la sofferta vittoria etnea a Siena:

    “Magari non sarà stata la partita più bella della nostra stagione, ma il risultato conquistato è importantissimo. Conta il bottino che si porta a casa in gare come questa di Siena. Avevamo di fronte un avversario intenzionato a vincere a tutti i costi per distanziarsi dalla terzultima. Siamo riusciti ad ottenere il massimo, dimostrazione di come questo gruppo sappia come comportarsi nei momenti salienti. E’ venuto fuori il nostro carattere e non solo, nel primo tempo abbiamo giocato anche meglio di loro per poi perdere terreno nella ripresa. Loro spingevano come disperati, ma abbiamo comunque concesso davvero poche occasioni ai loro attaccanti, nessuna davvero nitida, solo qualche mischia che magari si sarebbe augurati di sbrogliare a loro favore.

    “In settimana avevo sponsorizzato la conferma di Kosicky, è vero. Per fortuna non faccio l’allenatore. Vista la prestazione di Carrizo non posso che plaudire alla scelta del tecnico ed alla prestazione del nostro portiere che si è fatto trovare pronto alla prima chiama. Ma più in generale i complimenti li estendo all’intera squadra. Adesso abbiamo la classifica che meritiamo ma dobbiamo trovare continuità di risultati. Nessun rischio relax, non ci sono i presupposti. Archiviamo questo risultato e prepariamoci ad affrontare il Novara che è un avversario importante ben più di quanto dica la classifica. L’obiettivo resta la salvezza, poi i 50 punti. Con questo organico possiamo ambire anche ad altro”.

  7. Ip Address: 151.88.22.9

    Ciao Joe,

    No non solo quando vince, non mi sono fatto sentire in tante altre occasioni. ti ripeto non per volontà mia. 😀

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    Hai visto Chiarezza ha aggiunto nel suo nick – 20
    aspetta almeno la quota salvezza 😀 😀 😀

    la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi 😉 😉 😉

  9. Ip Address: 87.6.27.133

    Salve raga’!!!
    Ciao Angelo, joe e bentornato Simo!!! 😉 😉 😉
    Simone ci sono altre cose nella vita che ci allontanano momentaneamente dalla Nostra amata squadra, e’ la vita che ci propone momenti belli e brutti come il Nostro Catania.
    Adesso e’ il momento buono per il Catania e spero anche per te.
    Di Carrizo e’ meglio parlarne piu’ in la’ certo che ieri su un tiro di Agazzi (chi si rivede) ha fatto un grande paratone.

    Buon prosiego di giornata a tutti!!!

  10. Ip Address: 87.6.27.133

    Mi correggo “Gazzi” e non Agazzi!!! 😐 😐 😐

  11. Ip Address: 2.10.241.87

    Buongiorno a tutti pari,
    Non cambio di una virgola il mio parere su Montella, ieri con la sua paura ci stava facendo pareggiare una partita vinta e dobbiamo dire grazie a Carrizo se è finita con la vittoria, ma perchè mi cambia Catellani che era l’unico in avanti che faceva risalire la squadra, e mi mette un centrocampista? Montella mi sembra Ranieri ieri dopo questa sostituzione non abbiamo più visto la porta del Siena e abbiamo sprecato dei gol facili in contropiede poi alla fine Lodi centravanti? Mah
    Ma come dicevo a Lux e come dice Pulvirenti….turiamoci il naso e prendiamo questi tre punti che sono come la manna del cielo, ma per favore restiamo con i piedi per terra!!

    Ho messo -20 perchè amo il Catania e spero che con il Novara PARTITA DA VINCERE andiamo a 33 punti ed i giochi sono fatti, cosi che Montella senza paura ci farà divertire………il Presidente dice 50 ed io ci credo, Montella se vinciamo col Novara si sbloccherà e vedremo un’altro Catania 😉 😉

  12. Ip Address: 79.47.31.194

    Buongiorno a tutti,ieri,per vari motivi mancavano alcuni giocatori importanti,Gomez in panchina per scelta tecnica(me lo auguro),diciamo che in linea di massima sono i tre punti la cosa più importante di ieri.
    Su Carrizo,ottima prova,ma come dice chiarezza,aspettiamo.Io ritengo che, tecnicamente Kosicki sia superiore,però l’ex laziale,ha dimostarto di avere quella personalità che manca,e montella rimprovera,a Kosicki.
    buon pranzo a più tardi.

  13. Ip Address: 217.233.138.66

    abemus portiere
    per il resto mi associo all’opinione di Chiarezza che saluto
    e al resto della truppa auguro una buona giornata

  14. Ip Address: 95.239.51.251

    ciao simone ben trovato spero che ti vada tutto bene 😉 😉

  15. Ip Address: 87.6.27.133

    Salve raga’!!!

    Copia e incolla da Ole’ giornale sportivo argentino.

    Gracias a una gran actuación de Juan Pablo Carrizo en el arco, el Catania le ganó por 1-0 de visitante a Siena en la liga italiana. El equipo siciliano consiguió un gran resultado para alejarse de la zona de descenso.

    Buscando mayor continuidad para aspirar a volver a estar en la consideración del arco argentino, Juan Pablo Carrizo había decidido marcharse de Lazio y pasarse al Catania. Todo era por tener mayor rodaje. Y de a poco, lo va logrando. Este miércoles, en un partido pendiente de la 21º fecha de la liga italiana, el ex River fue fundamental en la victoria del equipo siciliano ante el Siena por 1-0 de visitante.

    Tan buena fue su labor bajo los tres palos, que el portal La Gazzetta Dello Sport, tradicional medio deportivo de Italia, la calificó como “insuperable”. Además, en el Catania jugaron otros jugadores albicelestes: Nicolás Spolli, Sergio Almirón, Mariano Izco, Gonzalo Bergessio y Cristian Llama.

    Con esta victoria, los sicilianos se ubican en la mitad de tabla con 30 puntos y, así, se alejan de la tan temida zona de descenso. Todo gracias al glorioso JP…

  16. Ip Address: 79.44.7.158

    Un caro saluto a tutti i tifosi del sito. Contentissimo per la vittoria, contavano solo i tre punti per lo spettacolo c’è tempo.

  17. Ip Address: 79.44.7.158

    Avevo pensato intitolare un mio intervento “Catania 30 e Lodi” mi ha anticipato il giornalista di Sky, anche se il titolo appare scontato. Vuo dire che se batteremo il Novara scirverò : “Catania dica trentatrè ! “

  18. Ip Address: 79.44.7.158

    Una buona serata a tutti, purtroppo ho degli impegni. Finalmente abbiamo un ottimo primo portiere (Carrizo) e un buon secondo portiere (Kosicky) speriamo di non essere smentiti.

  19. Ip Address: 95.239.51.251

    il pitu nuovamente a disposizione sono piu che contento 😀 😀

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu