LOMONACO : nessun contatto per Biagianti e Martinez

 Scritto da il 22 aprile 2010 alle 15:20
Apr 222010
 

L’a.d. del Catania, Pietro Lo Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni  ieri per commentare e smentire diverse voci di mercato venute a galla  tramite i media.
In particolare, secondo il Secolo XIX, il Genoa sarebbe interessato a Marco Biagianti e Jorge Martinez, ma il dirigente etneo risponde così all’indiscrezione: “Non ne so nulla. Se i due giocatori sono cedibili? Dipende dalle offerte. Certo è che varie squadre sono interessate”, le sue parole a pianetagenoa1983.
Per quanto riguarda invece un presunto interesse del Napoli per Llama, Lo Monaco risponde: “S’è operato al crociato, sta facendo riabilitazione e credo che possa essere a disposizione per l’inizio della preparazione. Resterà a Catania, non si porta avanti una trattativa con un giocatore infortunato. Il Napoli non me l’ha ancora chiesto”, ha invece dichiarato a Marte Sport Live.

  10 Commenti per “LOMONACO : nessun contatto per Biagianti e Martinez”

  1. Ip Address: 151.33.43.235

    Buongiorno popolo rossazzurro.

    un saluto alla new star…

    Non e ancora finito il campionato e gia’ iniziano i rumors di mercato, il Catania sembra diventato il “bazar delle occasioni”, e va be, staremo a vedere.
    Riguardo a Jorge e marco Biagianti mi sono gia’ espresso, per Llama dico che non si tocca … Se veramente vogliamo iniziare a pensare in grande l’ossatura della squadra non deve essere toccata, solo un paio di cessioni saranno fatte, cessioni di giocatori che verranno adeguatamente sostituiti dal nostro Grande Pietro.

    FOZZA CATANIAAA!!!

  2. Ip Address: 77.204.124.75

    Buongiorno a tutti.
    D’accordo con te Catanista, piena fiducia a Lo Monaco, poi per Joe ti ricordi quando parlazvo di Bergessio…..questo articolo è l’ennesima prova che Lo Monaco è uno che sa il fatto suo!!!!

    Saint Etienne, Bergessio potrebbe lasciare subito la Francia
    22.04.2010 10.00 di Antonino Bulla articolo letto 88 volte
    Fonte: itasportpress.it

    Gonzalo Bergessio, attaccante argentino del Saint Etienne, ex del San Lorenzo, potrebbe tornare a giocare in Argentina nel River Plate. Il club del presidente Daniel Passarella vuole rilanciare la squadra ai vertici del calcio sudamericano e vorrebbe puntare sul ritorno in Argentina di giocatori importanti che si sono affermati in Europa tra cui Mario Bolatti della Fiorentina, Pablo Carrizo di proprietà della Lazio, Andres D’Alessandro dell’Internacional e fra questi nomi pure Bergessio. L’attaccante argentino si era trasferito in Francia lo scorso anno per circa 6 milioni di euro ma da suo arrivo ad oggi ha realizzato solo 5 gol in 26 presenze nella Ligue1. Numeri che avrebbero deluso i dirigenti del Saint Etienne che adesso starebbero valutando la possibilità di cedere il giocatore a fine stagione.

    TuttoMercatoWeb.com – il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Catanista, Chiarezza

    hai ragione su bergessio è risultato un brocco…………

    meglio Maxi Lopez per tutta la vita.
    io spero in Morimoto che ritorna quello di prima !!!!!

    l’estate scorsa ci hanno fatto morire per Bergessio oggi posso dire che andata bene cosi…

    grazie allo ZIO PETRUS che ci fara un altra sorpresa sicura…. ansi 3 sorprese !!!!

  4. Ip Address: 151.33.43.235

    Ciao chiarezza, Ciao Joe

    come potrebbe essere altrimenti cari fratelli Rossazzurri.

    Lomonaco ci riservera’ altre sorprese …

    FOZZA CATANIAAA!!!

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    IO SPERO DI NO C*****ZO INCOMINCIAMO BENE STI GIORNALAI

    Catania: Lo Monaco a Napoli per trattare la cessione di Maxi Lopez
    22.04.2010 13:40 di Antonio De Chiara articolo
    Fonte: http://www.areanapoli.it
    L’edizione odierna di Tuttosport rivela che il direttore sportivo del Catania, Pietro Lo Monaco presente a Castelvolturno abbia discusso con Bigon il passaggio di Maxi Lopez al Napoli. La punta argentina 8 goal in campionato in sole 13 partite, nella sua carriera è andato in rete ad ogni latitudine, nel River Plate, nel Barcellona, nell’Fk Mosca, adesso nel Catania. E’ potente, integro nel fisico ed ha solo 26 anni. L’ingaggio ragionevole incoraggia De Laurentiis, Lopez è il classico centravanti per caratteristiche che sta cercando il Napoli.

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    Ciao Catanista

    ho detto che ci vogliano i soldi per il ns. MALAKA …..

    MARTINEZ, City e Lazio insidiano la Fiorenitna
    Rassegna stampa a cura di Gianluca Losco
    22.04.2010 di Redazione FV articolo
    E’ molto folta la concorrenza per Jorge Martinez, esterno del Catania che già da tempo la dirigenza etnea ha confermato essere un probabile partente. Per il forte giocatore uruguayano, autore di nove reti quest’anno, oltre all’interesse della Fiorentina ci sarebbe anche quello della Lazio e del Manchester City. Questo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport.

  7. Ip Address: 151.33.43.235

    ciao Joe
    Sono solo emerite cazzate, i soliti rumors calcio-mercatistici se cosi’ si puo’ dire. Non credo proprio che il nostro AD venda Maxi, a meno che il Napoli non metta sulla bilancia una somma che si aggiri sui 20-25 mln di euro, questa al momento e la sua giusta valutazione. Di fronte ad un’offerta di questo tipo, Anche se con grande dispiacere saluterei il grande Maxi, il Catania con quella cifra farebbe la squadra per andare in europa… e chissa’ che il nostro Ad non abbia gia’ il suo asso nella manica.
    Comunque ne sentiremo di tutti i colori da qui all’inizio del prossimo campionato, il Catania ha nel suo organico calciatori di assoluto valore appetiti da molti club in europa.
    Un’altra considerazione : ma credete veramente che Lomonaco vendera’ qualcuno prima dei mondiali ? in special modo calciatori che potrebbero vedere lievitare la loro valutazione in maniera esponenziale rispetto alle loro prestazioni con la maglietta delle loro rispettive nazionali ?
    Staremo a vedere!

    FOZZA CATANIAAA!!!

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    quoto Catanista sono d’ccordo con il tuo pensiero

    davanti una cifra del genere dispiace che va via ma si vede che il ns. Maxi è di tutto un altra categoria è un giocatore di grosso calibro che a catania non si è mai visto…..

  9. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, occhi su due gioielli in Brianza
    22.04.2010 19.10 di Andrea Zalamena
    Fonte: TuttoLegaPro.com

    Ci sarebbero gli occhi del Catania sul promettente centrocampista del Monza, Daniele Prato, classe ´91. Secondo indiscrezioni raccolte dal portale TuttoLegaPro.com il giovane gioiellino dei brianzoli, già autore di 11 presenze e una rete in questa prima stagione tra i professionisti in Prima Divisione, potrebbe a fine campionato passare al club etneo.
    Il Catania già da qualche settimana sta monitorando anche le prestazioni dell´attaccante senegalese Amadou Samb, sempre in forza al club monzese e autore fin qui di otto reti in 25 incontri.

  10. Ip Address: 79.22.65.166

    ciao Alan,
    ma perchè non scrivi sul primo articolo !!!!!!
    grazie

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu