Marcolin analizza il match

 Scritto da il 11 marzo 2015 alle 18:47
Mar 112015
 

Marcolin-post-partita

Al termine del pareggio di Modena, intervistato da SKY:  Mi dispiace perchè soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni per andare in vantaggio, potevamo finalizzare meglio l’azione. Era la quarta partita in nove giorni e quindi abbiamo dovuto fare i conti con la fatica. Pure la traversa nel finale mi lascia il rammarico, dobbiamo essere più cinici sotto porta e meno belli.

Con la difesa a tre copriamo meglio il campo quindi riusciamo a dare più solidità al nostro reparto difensivo, Ma davanti dobbiamo migliorare.

Qualcosa dovrà pur cambiare. Oggi mi è piaciuto lo spirito di squadra,  con tante partite in pochissimo tempo abbiamo tenuto meglio il campo. Quando loro sono rimasti in dieci abbiamo provato a spingere ma lì si è sentita la stanchezza,  potevo cambiare qualcosa ma avevo timore di rompere l’equilibrio.

  110 Commenti per “Marcolin analizza il match”

  1. Ip Address: 87.15.90.170

    Buonasera a tutti…..

    Sa che partita avrà visto il mister, ridicolo “potevo cambiare qualcosa ma avevo timore di rompere l’equilibrio.” PAURA Siamo alla frutta, ieri dovevi vincere altro che punticino :mrgreen: :mrgreen:

  2. Ip Address: 2.232.243.203

    Dobbiamo avere fiducia in Marcolin. Deve solo avere più coraggio e rischiare ad esempio mettendo nel finale un tridente offensivo. Come fanno tutti, specie quando un punto non serve a nulla.
    Ragazzi Pulvirenti è andato in piazza dai tifosi? Che ne sapete? Fozzzzzaaaaaa Liotri e palla o centru.

  3. Ip Address: 2.232.243.203

    😳

  4. Ip Address: 79.56.151.242

    Gli allenatori con gli attributi, ieri avrebbero lasciato Maniero, messo Odjer a correre dietro a Salifu al posto di del prete e fatto entrare pure rossetti . Di Francesco nel Sassuolo, ma anche il Livorno quando deve recuperare o vincere a tutti i costi, propone il 4-2-4, ovviamente averli gli attaccanti, ma sforzini, ardemagni, mancosu, hanno preso altre direzioni, così come cani, ma cosentino, convinto di aver preso insigne junior dalla Reggina, lo ha quasi regalato al Leeds. Davanti finiamo migliorare? Ma sulla dormita in difesa sui calci d’angolo non dice niente? Tutto bene in difesa? Beato lui! Per stasera basta addannarmi, augurandovi la buona notte e certo che qualcuno Di voi spegnerà la luce, vi auguro una serena serata e vado a vedermi una partita di Champion seria.

  5. Ip Address: 87.1.34.194

    Buonasera raga’!

    Ciao Joe, paoloilcaldoct e Catanese a Napoli! 😉

    Grazie per gli auguri della nascita di un’altro nipotino, spero bene per lui e per tutti i nipotini del Mondo!

    Marcolin non so e’ e’ “buono”, certamente i risultati dicono di no! 😯

    paoloilcaldoct, comunque vada forza Catania sempreeeee!

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania! 😥

    P.S.
    Mi raccomando chiudere finestre e spegnere la luce in modo che Cosentino vada a sbattere da qualche altra parte! 😉

  6. Ip Address: 151.74.184.227

    Auguri Giorgio.

    Io credo che Marcolin sia quello che abbia meno colpa di tutti, abbiamo visto tutti la condizione atletica penosa dei nostri, cosa potrebbe fare di più?
    Ieri sera vedevo la Champion e vedevo 22 giocatori correre ai supplementari come degli ossessi, non è questione di schemi e di squadra, fatte le debite proporzioni tra quelle meravigliose squadre e la nostra, ma la condizione atletica, l esplosività, i recuperi etc sono tutte caratteristiche comuni in ogni serie e campionato, a prescindere dai risultati.
    Ora, che Lusso abbia rovinato i nostri, lo vedeva anche un cieco già a novembre, solo coloro che potevano dare una svolta non lo vedevano; inorridire e scandalizzarsi perché Sannino aveva da ridire contro di lui equivale ad aver contribuito all’agonia della squadra; adesso, il cambio é stato fatto, ma non vorrei sia troppo tardi.
    Chi lo ha portato qui? Chi lo ha difeso a spada tratta? È ora che facciamo ridere tutti i campi della B? È lui, Lusso, che continua ad atteggiarsi a guru con interviste shock, invece di andarmi a nascondere? Ne vogliamo parlare……
    Dare fiducia a Marcolin dunque, obbligatorio.
    Cosa dovrebbe dire? Accusare pubblicamente altri? Non può, si barcamena con ciò che ha trovato e che ha in saccoccia.
    Un cambio ora sarebbe deleterio….

  7. Ip Address: 82.55.102.81

    Buongiorno raga’!

    Ciao Perplesso (Grazie! 😆 ), su Marcolin non mi pronuncio, e’ pero i risultati sul campo gli danno torto!

    Mentre mi piace il tuo commento sugli errori fatta dalla Societa’ Calcio Catania!

    Io sto sempre ad incrociare le dita! 😕

    Stamattina giornata di pioggerellina e la temperatura e’ umida e fredda come i Nostri cuori rosso e azzurro! 😐

    Buona giornata a tutti!

  8. Ip Address: 91.252.248.80

    Buongiorno a tutti , e auguri a Giorgio per la quinta volta nonno

  9. Ip Address: 109.214.79.122

    Congratulazioni Giorgio…..la mia unica paura é che crescendo tutti i tuoi nipoti piano piano si impadroniranno del computer e non potrai piu’ scrivere 🙄

  10. Ip Address: 91.252.166.16

    L’importante che qualcuno dei cinque sia un rossazzurro , dai Giorgio

  11. Ip Address: 82.53.139.202

    Auguri Giorgio, anche io ho 3 nipotini il più grande ha 7 anni ed è tifoso del Catania. A scuola tutti i compagni tifano per le grandi squadre e lui anche di fronte a qualche sorrisino di troppo, conferma con tranquillità la sua piccola fede.

  12. Ip Address: 79.4.15.37

    Auguri Giorgio 😕 😕

  13. Ip Address: 79.56.151.242

    Buongiorno s tutti e ancora auguri a Giorgio per l’ultimo arrivato. Concordo parzialmente con te Perplesso, in quanto è’ pur vero che le colpe non saranno di Marcolin, ma far uscire 2 volte maniero è’ come sottoscrivere il pareggio. Altro errore a mio parere appoggiarsi, ancora a ckrapeh ed Escalante lasciando Odjer in panchina mi sembra un peccato.

  14. Ip Address: 83.103.74.19

    auguri Giorgio

  15. Ip Address: 91.253.222.146

    Mi unisco agli auguri per il nostro Giorgio,nonno indomito col cuore rossazzurro.caro perplesso,gli infortuni e la pessima condizione atletica si riscontravano la passata stagione,ventrone non c’era.ora con evidenza ventrone ha messo,male,del suo quest’anno,ma non può essere l’unica origine del male.le colpe vanno ricercate nella assoluta incompetenza del vertice societario,incapace di assemblare una squadra decente e di gestirla,incapace di scegliere un allenatore e difenderlo.marcolin,caro perplesso,non mi pare abbia idee chiare e carisma idoneo al momento,che rimane tremendo,ma ha meno colpe di altri,sicuramente responsabili di questo sfascio,Cosentino,tanto per fare un nome a caso.

  16. Ip Address: 2.232.243.203

    Auguri giorgio. Ora che manca Rinaudo è l’ora di Odjer speriamo che non deluda. Quando rientra Coppola e l’illustre Gyomber quando guarisce? E Martigno? Insomma quando avremo una squadra definitiva. Un’altra cosa troppe ammonizioni ci danneggiano, quindi meno falli e più corsa ad anticipare. Liotru sempri, ciao ai Catanesi all’estero, eroici siete a manifestare la vostra fede in terra straniera.

  17. Ip Address: 82.187.251.105

    Buonasera a tutti
    visto che con il Vicenza non ci serve il punticino (vero Sig. Marcolin?) io schiererei questa formazione:

    Gillet
    Parisi Schiavi Ceccarelli Mazzotta
    Sciaudone Rosina Odjer
    Rossetti Calaiò Di Grazia

    In caso di sconfitta via Marcolin dentro Cagni
    Che ne pensate?

  18. Ip Address: 195.31.138.34

    Intanto al Vicenza gli manca il suo capocannoniere cocco

  19. Ip Address: 82.55.102.81

    Salve raga’!

    Ciao Mexxican, vale, filippo 46, Joe, Catanese a Napoli e Roma, gius65, paoloilcaldoct e
    francesco! 😉

    Grazie ragazzi! Un abbraccio circolare rosso e azzurro a tutti voi! 😆

    vale, ho tre nipotini che vivono in provincia di Napoli e adesso anche il nuovo e uno a Modena.
    Adesso in casa ho il nipotino “Ivan il Terribile” che mi fa alzare dalle sedia del PC perche’ la mamma e’ ancora in Ospedale e andra’ presto con il nuovo arrivato Genny. Sicuramente, con gli anni, quando verranno a trovarmi non ci sara’ piu’ un posto per me! :mrgreen:

    filippo 46 e Merxxican, il piu’ grande, il nipotino, ha 9 anni e sembra che tifi per il Napoli.
    Comunque anche i piu’ piccoli hanno capito che il loro nonno soffre per il Catania! 😀

    Buona serata a tutti!

  20. Ip Address: 93.39.254.105

    Ero al bragia, la mia modesta impressione è che la squadra era troppo schiacciata dietro e quando aveva la possibilità di ripartire non aveva schemi ripartendo a casaccio con pochi uomini. Sarà la condizione atletica, sarà la classifica, ma sicuramente dobbiamo fare qualcosa i più. Tifosi del modena, vergognosi, uscendo dallo stadio alcuni visto il presunto arbitraggio contrario di chiffi godevano della morte dirò collega di questi…animali

  21. Ip Address: 91.253.93.218

    Mangusta,la partita l’ho vista in tv e ne ho tratto le stesse tue impressioni.ripartiamo a casaccio e senza alcuno schema,convinzione e dopo 1h senza corsa adeguata.spero sempre che qualcosa cambi per cambiare il destino di due anni maledetti.e il presidente tace,un silenzio assordante che parla da solo,un uomo senza umiltà e senza rispetto dei nostri sentimenti.chiudo salutando catanese a Napoli,passavo da Trezza prima e da acicastello dopo per tornare incitta’e pensavo che il paesaggio sospeso tra sole,rocce nere ed il mare,a lui penso che manchi molto,pertanto l’ho portato col pensiero in luoghi che sono certo ama non meno di me.giorgio spegni le luci,e sempre non molliamo mai.

  22. Ip Address: 79.56.151.242

    Ciao ragazzi, mangusta, ovviamente dal vivo hai visto meglio di noi gli schemi (?) dei nostri e il tuo giudizio è’ prezioso e conferma quanto dai commenti emerge, cioè ci facciamo schiacciare facilmente, non c’è un faro a centrocampo, si va avanti a casaccio aspettando le inventive di Rosina e le incursioni sulla fascia sx (per ora solo quella) di Mazzotta. Adesso lunedì abbiamo la fortuna che non ci sarà Cocco per loro, una assenza pesante, speriamo che si facciano punti pesanti. Non avremo Rinaudo e del prete, ma del monte ancora out? Se sarà assente penso che impiegherà ancora Sauro in difesa e forse Odjer al posto di Rinaudo. Ciao Francesco, mi Sa che parisi non lo impiegherà ma in attacco per fortuna torna Calaio. Riguardo a cagni, lo ritengo una brava persona, ma come allenatore sceglierei quale eventuale sostituto solo Sannino in quanto già conosce il gruppo e i suoi vecchi pupilli. Felice notte a tutti

  23. Ip Address: 79.56.151.242

    Ciao gius65, come non chiudere gli occhi e rivedere la litoranea piena di agrumi baciati dal sole i cui profumi prima di alzarsi al cielo entrano nelle narici. Quella litoranea, tappa obbligata prima della costruzione dell’autostrada, per le gite fuori porta verso le grotte dell’alcantara, giardini naxsos, Taormina o per i bagni a letojanni e la scogliera, ricordi sulle note di Battisti che echeggiavano dall’autoradio estraibile appena comprata. Paesaggi che vedendoli tutti i giorni non ti accorgi della loro unicità , ma quando stai lontano ti ritornano in mente con nostalgia. Attanagliato in questi pensieri , chiudo la porta e spengo la luce.

  24. Ip Address: 95.238.23.111

    Buongiorno raga’!

    Stamattina giornata di sole con la temperatura un po’ fredda.

    Ciao Catanese a Napoli, meno male che hai spento la luce ieri sera perche’ “joe” si puo’ incazza per il pagamento della “bolletta” elettrica!

    Nulla da commentare sui Nostri problemi rosso e azzurra, spero a Vicenza, lunedi prossimo, che la Nostra squadra non perda.

    In questi giorno ho un po’ da fare e non sono sempre presente sul PC.

    Buona giornata a tutti

  25. Ip Address: 95.238.23.111

    Buongiorno raga’!

    Stamattina giornata di sole con la temperatura un po’ fredda.

    Ciao Catanese a Napoli, meno male che hai spento la luce ieri sera perche’ “joe” si puo’ incazza per il pagamento della “bolletta” elettrica!

    Nulla da commentare sui Nostri problemi rosso e azzurra, spero a Vicenza, lunedi prossimo, che la Nostra squadra non perda.

    In questi giorno ho un po’ da fare e non sono sempre presente sul PC.

    Buona giornata a tutti

  26. Ip Address: 87.18.9.211

    Salve raga’!

    Scusatemi del doppio post, non funzionava il Nostro sito! 😐

  27. Ip Address: 92.90.17.5

    ….Giorgio. ….”in questi giorni ho un po’ da fare “?……sappiamo tutti la causa del tuo non scrivere …..si chiama Ivan il terribile 😆

  28. Ip Address: 91.252.8.186

    Giorno a tutti,ma quannu u bbessunu stu situ?entrare e’ complicato,pare impallato alle pagine precedenti.bene,di buono c’è che non ci roviniamo il fine settimana,in attesa che qualcosa avvenga di lunedì,di tanto inaspettato quanto atteso.giorgio non puoi distrarti fino a quando non ci salviamo,perché noi ci salviamo,almeno questo….ma che sapore una vita non spesa,direbbe Battisti,noi la spendiamo anche e tanto per il Catania,malattia dalla quale non si guarisce,basta prenderla una volta.ciao vale e tutti gli amici del sito,ci leggiamo stasera.

  29. Ip Address: 93.47.63.129

    Leggevo che in Inghilterra non è piaciuto che 7/8 giocatori avessero circondato l’arbitro in modo da condizionarlo e far espellere ibraimovich in chelsea -Psg e allora mi chiedo se avessero visto come quelli della Juve in campo e in panchina con pepe in testa e finendo con Buffon arrivato dalla porta hanno circondato l’arbitro a Catania ( almeno erano in 12/14 ) per annullareilgol di b ergessimo mi chiedo cosa avrebbero detto .

  30. Ip Address: 93.47.63.129

    Dimenticavo come al solito in quell’occasione, giornalisti, giornalai, opini osti, personaggi simili a mughini difficile da definire, falsi moralisti, mercenari dei potenti, non hanno detto proprio nulla, poi si chiedono perché funziona il calcio in Inghilterra e qui no.

  31. Ip Address: 79.26.107.17

    Iscrizione farsa del parma, violenza impunita sempre dei tifosi romanisti, yuve che rivendica2 scudetti come se le appartenessero frutto di anni malaffare sportivo accertato e sanzionato, buchi paurosi di bilancio coperti da magnati stranieri del cui patrimonio si sconosce l’origine oltreché la natura esatta, risultati strani di fine campionato figli di intrecci di amicizie e rapporti personali, montella di francesco, di cui tutti sanno e nessuno parla, un presidente federale nella mimica prima ancora degli atti, da operetta, questo è il calcio in italia.unica rimane solo la passione della gente e l’amore per i propri colori.

  32. Ip Address: 91.253.64.191

    Buon pomeriggio a tutti , condivido in pieno i vostri post , purtroppo questa e l’Italia e così come nel calcio anche gli altri settori funzionano allo stesso modo

  33. Ip Address: 82.55.148.142

    Buon pomeriggio raga’, già gius e mangusta, il calcio in Italia è’ una farsa e solo i tifosi con la loro sofferenza , ansia e partecipazione lo rendono un poco meno amaro e sopportabile. Infatti, per tornare alle cose di casa nostra, le uniche che mi interessino, ho apprezzato lo spirito dei collettivi delle curve che dimostrano attaccamento alla squadra ed amore infinito verso i nostri colori. Rinviato a domani l’incontro a torre con la squadra, che potrebbe essere foriero di nuova linfa ed energie psichiche. Gius, ho imparato a conoscerti, non penso che il tuo fine settimana sarà tranquillo, in quanto l’attesa sarà’ spasmodica e sembrerà che lunedì non arrivi mai, almeno a me mi succede questo.

  34. Ip Address: 195.66.9.200

    “adesso la preparazione attuata dal prof. Neri sembra meno traumatica. Lo evinciamo dal modo in cui la squadra sostiene il riscaldamento prepartita. Non abbiamo altri parametri per giudicare, visto che ci si allena a porte chiuse. ”

    Leggo questa frase su Mondocatania che a sua volta riporta uno stralcio di articolo dalla Sicilia.

    Qualcuno ha idea di che cosa vogliono dire? Cosa si può vedere in un riscaldamento prepartita? Mah….

  35. Ip Address: 83.225.34.136

    domani la squadra vuole incontrare i tifosi. TEMPO PERSO. E’ L’ennesimo bluff di una Società che NON si vuole confrontare e che cosi spera di calmare la piazza. Cosa volete che dicano i giocatori?? Diranno, come è ovvio, che si impegneranno al massimo per la maglia fino a fine campionato… Quale colpa hanno se non riescono a correre X responsabilità del preparatore DIABOLICO licenziato tardivamente!! Quale colpa hanno se non riescono ad attuare schemi e gioco vincente X colpa di un allenatore scarso… Chi dovrebbe incontrare i tifosi e dare le RISPOSTE DOVUTE, è quello che si fa chiamare Presidente, ma che in realtà si comporta come un dipendente…ed aspettiamo che caccino MARCOLIN (vedrete), tanto Cosentino NON SI MUOVE. Vero Presidente assente?????

  36. Ip Address: 87.18.9.211

    Buonasera raga’!

    Ciao vale ( e’ proprio lui il “rompino” 😀 :mrgreen: ), gius65, Mangusta, Mexxican, Catanese a Napoli, Morra&Barlassina e peppe61! 😉

    Anche io come Mexxican condivido i vostri post, quello che mi fa incazzare “noi non possiamo farci nulla”! :mrgreen:

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

    Mi raccomando qualcuno chiuda le finestre e la luce! 😆

  37. Ip Address: 83.225.34.136

    le risposte ai tanti interrogativi NOI tifosi le pretendiamo NON dal capitano della squadra MA dal comandante della Società. E prima che la nave affondi…

  38. Ip Address: 82.55.148.142

    Secondo me il presidente non vuole incontrare i tifosi, perché quello che loro, che noi, vogliamo sentire, adesso non può dirlo. Si creerebbe un terremoto al momento non utile. Adesso il primo e unico Obiettivo stagionale è’ quello di mantenere la categoria. Aspettiamo poi la fine del campionato per le parole che dovranno poi essere seguite da fatti. Un altra cosa che non mi riesco a spiegare la figura di Delli carri nell’organigramma societario. Si è preso solo come parafulmine dell’a.d. o lo pagano per fare qualcosa? Comunque penso che l’incontro “de visu” con i tifosi da parte dei giocatori, sarà utile in quanto capiranno di quanto amore c’è dietro quei nostri colori rossazzurri.

  39. Ip Address: 37.227.190.157

    Ciao a tutti,hai proprio ragione catanese a na,friggo in attesa di lunedì,ansia e voglia,credimi,che questo incubo finisca,salviamoci e poi si e poi di tanto di tutto dovremo ascoltare da pulvirenti e sopratutto Cosentino deve abbulare per subito…tanto per essere chiari.delli cari e’un altro mistero della fede…concordo con i post tuoi e di Peppe,aggiungo solo che per questoamore immenso per il nostro Catania,davvero non meritiamo quello che stiamo passando.buona cena a tutti.

  40. Ip Address: 151.34.202.126

    Buonasera a tutti i tifosi rossoazzurri!! Marcolin non farti sollevare dall’incarico!!
    Mettigli un pepe nel ….. drogali…. chiama un bravo mago… Basta scherzare….. qui bisogna fare punti e subito.
    Nessuno spenga la luce!!! C’e’ il Vampiro in agguato!! La bolletta la pago io che sono genovese!!!!!!!!! 😆
    Forza!! Cataniaaaaaaaaaaaaaa!!

  41. Ip Address: 37.227.172.221

    Sandrone,questo e’ lo spirito giusto.Giorgio passagli labolletta della luce,ricordo siamo intorno ai300euro,quisquiglie…scherzo ovviamente,forzacatania sempre dovunque comunque.

  42. Ip Address: 87.7.160.170

    Buonasera a tutti.

    Giorgio, con ritardo, auguroni per il tuo nipotino appena arrivato. 😀

  43. Ip Address: 87.7.160.170

    Francesco (post n. 17)

    La formazione ci potrebbe anche stare, ma secondo te, Marcolin farebbe giocare Di Grazia?

    …….per Cagni direi proprio di no!

  44. Ip Address: 188.220.46.165

    Pulvirenti, chi l’ha visto?

  45. Ip Address: 82.55.148.142

    Ho il calendario del calcio catania di quest’anno, tutto revival di calciatori ormai andati. Per non parlare che per il mese di febbraio spicca la foto di un job h 18 sorridente, felice e contento! Questo mese il volto di Cani ormai giocatore del Leeds. Ho sbirciato aprile e ci trovo Marcelinho e Peruzzi ….a maggio ci trovo Monzon e a giugno un Sannino arrabbiato. Mi fermo qui, magari a luglio ci troverò Maxi Lopez e Barrientos ahahaha! Questo calendario, adesso, è’ proprio una barzelletta! Uhm, ragazzi, allora la spengo io la luce stasera, non mi va di sprecare corrente!buonanotte a domani

  46. Ip Address: 151.18.23.88

    Non capisco cosa volete sentirvi dire dal presidente, lui, ovviamente, non ammetterà mai i propri errori verbalmente, e non accuserà mai Cosentino del pessimo operato fin qui fatto pubblicamente. E’ questo il motivo che secondo me impedisce al numero uno del catania di confrontarsi con chicchessia, perché sa di aver fatto delle scelte che ci hanno condotto al disastro, ma state pur certi che ci riporterà in carreggiata, dategli un po di tempo, nel corso di questo campionato ha dimostrato coi fatti di voler bene ai colori rossazzurri cambiando tantissimo, eppure si continua ad attaccarlo. Possiamo solo augurarci che le prossime decisioni che prenderà siano quelle giuste affinché risaliamo la classifica e dopo ci sarà un bel reset, se ci sarà da tagliare qualche ramo secco, state pur certi che lo farà, e poi si potrà ripArtire. Buon weekend.

  47. Ip Address: 37.227.160.236

    Giorno a tutti,c-18 dissento da te,chi ha ruolo pubblico,pulvirenti lo ha,ha il dovere non solo di parlare ma di misurarsi con le critiche.tu pensi che una qualunque tifoseria possa assorbire 2 anni ininterotti di sconfitte,un rendimento esterno peggiore in Europa,una retrocessione,una altra possibile,senza chiedere almeno un confronto,pensi davvero sia tollerabile eticamente,si,riflettici,eticamente e moralmente,sul piano squisito dei valori umani,sullaffrontare le difficoltà da uomini veri e non pusillanimi,questo comportamento di pulvirenti?io pretendo rispetto per la maglia che amo,da catanese cittadino prima che tifoso,pretendo risposte.detto questo non so tu,ma sarò sempre allo stadio per salvarci e sostenere la squadra,sempre.

  48. Ip Address: 79.46.35.191

    Buongiorno raga’!

    Ciao C-18, Catanese a Napoli egius65 ! 😉

    Stamattina giornata nuvolosa, il sole ancora non si vede, e la temperatura e’ un po’ fredda.

    Un Presidente si deve sempre confrontare con i tifosi, sono quelli che portano soldi ad una societa’ di calcio.
    Perche’ gli errori “sui campi” sono stati fatti e si puo’ sempre rimediare se c’e’ la possibilita’.
    Ci vogliono risposte e azioni da parte della Societa’ Calcio Catania “subito” senza se e senza ma! :mrgreen:

    Buona giornata a tutti!

  49. Ip Address: 37.227.190.236

    Ciao Giorgione,semplice ed efficace,bravo,ti abbraccio.

  50. Ip Address: 93.39.214.253

    L’impressione è che plv voleva o doveva tagliare qualcosa al Catania, solo che ha sbagliato il punto dove tagliare…che male e mai potrà ammettre questo. Cambiando discorso per ridere un po ho letto le dichiarazioni di agnelli ( si quelli che da 50 anni fanno i cazz loro in Italia) sui presidenti che sono vecchi e rimbambiti..giusto e allora mi trovi pure un aggettivo per i giovani come lui, Gherardo, mezzadro a, Franca etc etc…ridicolo.

  51. Ip Address: 212.35.19.138

    Buongiorno a tutti i pazzi del Catania!

    Ragazzi la colpa di tutto questo é anche un po la nostra!
    Vi ricordate quando il Catania é salito in A? Quasi tutti i giocatori ITALIANI.
    Piano piano la squadra é diventata argentina. E noi tutti senza conoscere questi giocatori a osannare e dire meglio argentini. Costano meno. In 7 anni non abbiamo portato un giocatore del nostro vivaio in prima squadra. Ma vedo che in varie squadre di serie B ci sono “catanesi” o ex “catanesi” che giocano e non sono male!

    Lo Monaco e una testa di…. Ma al confronto di Job18h é un Grande! Oggi lo sappiamo.
    Noi quando é arrivato job18h tutti a dire questo ci porta Maradona Messi etc. Etc.

    Quando arrivò Ventrone tanti di noi pensavamo, minghia adesso siamo a cavallo.

    Oggi reclamiamo, ci incazziamo etc. Etc.

    Io spero che ci salviamo! Che ai ragazzi della primavera si dia la possibilità di sudarsi la nostra maglia e il mister JOB18h se ne vada a fare in culo!

    Vi saluto a tutti

  52. Ip Address: 79.46.35.35

    Salve raga’!

    Ciao Mangusta, Jamajama ( E’ vero Lo Monaco, con tutti i suoi difetti, e’ un asso rispetto a Cosentino) e ri-ciao gius65 (Grazie! :grin:).

    Peccato che non ci posso andare a vedere la Primavera del Catania a pochi km da me, sta’ uscendo il nuovo nipotino dall’Ospedale e viene per pochi giorni da me! 😆

    Campionato Primavera Tim – Trofeo “Giacinto Facchetti”, in programma sabato 14 marzo, alle 11.00, al Centro Sportivo “Sant’Antimo” (diretta tv su RaiSport 1).

  53. Ip Address: 212.35.19.138

    Ciao Giorgio47

    Auguri NONNO!

    Sto guardando la primavera si raisport2!

    Mi anche qua. Quanti stranieri! Piermateri ROSSO.

    Vedendo tutti questi stranieri mi viene un dubbio. Ma a Catania non si gioca a pallone?
    Se Pulvirenti viene qua trova tanti ragazzi italiani che giocano meglio a pallone che Lovric, Ramos e company.

    Italiani di nascita non oriundi!

    Un abbraccio a tutti i nonni e a tutti i tifosi del Catania

  54. Ip Address: 79.46.35.35

    Salve raga’!

    Ri-ciao Jamajama!

    Grazie per il nipotino e devo ringrazia anche Mongibello! 😆

    Mi son distratto un attimo, ma il gol del Napoli e’ entrato in porta?
    Piermateri ancora non ha capito le solite furbate dei giocatori italiani, e’ difficile giocare in 10.

    In questo momento 2 a 0 per il Napoli peccato!

  55. Ip Address: 79.46.35.35

    Salve raga’!

    Napoli Primavera batte i Nostri ragazzi 3 a 0.

    Buon appetito a tutti!

  56. Ip Address: 93.39.225.133

    Jama Jama personalmente quando è arrivato Ventrone a Catania ho pensato, vuoi vedere che giraudo , moggi, bettega e agricola..hanno aperto una nuova farmacia a Catania…

  57. Ip Address: 151.47.194.231

    Non indendevo, col mio commento, giustificare il comportamento di Pulvirenti, che è palesemente sbagliato. Volevo semplicemente far notare a coloro che cercano a tutti i costi il confronto col presidente che è tutto inutile sentire il mea culpa, magari insieme alle scuse nei confronti di tutta la tifoseria che è stata presa in giro. Quello che conta ora sono i fatti, e lui li sta facendo anche stando zitto. In tutta franchezza preferisco un paio di gol che portano i tre punti, che centinaia di parole vacue e inutili che non farebbero altro che alimentare rimpianti e rabbia.

  58. Ip Address: 83.225.23.60

    Quali fatti sta facendo Pulvirenti??: FORSE Caccia Cosentino, come è richiesto a furor di popolo?? Caccia Marcolin CHE COMMETTE ERRORI SU ERRORI E COLLEZIONA QUASI UN PUNTO A PARTITA DA QUANDO E’ ALLENATORE?? Trattiene Sannino o forse difende il FALLIMENTARE Ventrone??Chiarisce quali sono le condizioni societarie e chi è realmente il vertice?? no. Si sottrae ad ogni risposta e cosi non va…..

  59. Ip Address: 83.225.23.60

    la squadra ha incontrato i tifosi a Torre del Grifo <>. Pulvirenti e Cosentino disertano l’incontro (e fanno incazzare sempre più i tifosi che avrebbero voluto ALMENO UN DIRIGENTE). <> …..e stiamo perdendo solo tempo, questa è la verità!!!!!!.

  60. Ip Address: 82.55.148.142

    Buon pomeriggio. Mentre la mia ansia mista ad un masochismo estremo, mi spinge a guardare le partite dei vari incontri di serie b, vedo Ardemagni e Sforzini che veleggiano portando al successo le loro squadre, questi 2 quelle punte che da due anni volevo vedere in rossazzurro Anche il ragazzino boateng è’ andato in gol e errori dei portieri a iosa ( vedi il giovane estremo ternano) mentre contro di noi tutti i portieri che diventano mostri. Riguardo alll’incontro, non mi ha stupito la mancanza della dirigenza, prevedibile, quanto le parole di alcuni calciatori, tra l’altro di peso dello spogliatoio quali Calaio e .Capuano riportate da mondocatania. Il primo, riguardo la chiusura di Torre ai tifosi, ha .Affermato che loro non possono parlare per la società , vorrebbero avere sempre i tifosi vicino e torre si potrebbe aprire, ma chi comanda e’ la dirigenza che li paga e anche questo incontro e’ stato approvato dalla dirigenza, capuano, invece,ha detto che le qualità per tirarsi fuori da questa situazione ci sono, e a giugno ognuno farà i conti con la società , pure noi giocatori.
    Per me questa affermazione, evoca la mancanza di humus, di collante, tra squadra e dirigenza, molto pericolosa in questo momento. Magari fosse questo il problema della mancanza di grinta, di spirito, questo il motivo del calo delle prestazioni anche di qualche ultimo arrivato, tipo sciaudone?
    Inoltre, adesso la dico tutta: secondo me se accadesse ciò che non voglio dire a fine stagione, torre del grifo chiuderà da se in quanto il mantenimento di quella struttura per costi d’esercizio e di personale, potrà essere assicurata esclusivamente con capitali freschi, non potendo contare ne’ su benefit della lega ne’ sulle vendite dei calciatori, le cui cadute di valore saranno irreversibili e pesanti.
    C18′, ciao, anche io voglio i fatti e non mi interessano le scuse. Anzi, meglio che non parlano, in quanto il nostro job h18, dopo aver parlato post crotone, non abbiamo avuto più un rigore a favore e non abbiamo visto più ottime prestazioni . Un saluto a tutti

  61. Ip Address: 91.253.86.244

    Buonasera a tutti

  62. Ip Address: 91.253.86.244

    CATANIA, Calaiò e compagni incontrano i tifosi a Torre del Grifo (FOTO)
    14.03.2015 14:30 di Redazione ITA Sport Press
    articolo letto 2273 volte

    Circa 400 tifosi si sono recati a Torre del Grifo per dimostrare di essere a sostegno della squadra. Un gruppo di giocatori dopo le 13.30, come promesso, ha incontrato i sostenitori etnei. A prendere la parola, su tutti, Capuano e Calaiò che hanno assicurato massimo impegno ai tifosi della Curva Nord presenti all’esterno della struttura sportiva del Catania. I due giocatori hanno confermato che la squadra ha voglia di lottare fino alla fine per provare a raggiungere la zona playoff. Insomma tifosi e squadra alla morte insieme per salvare la categoria. Da oggi più che mai “Il Catania siamo noi” hanno intonato infine i supporters. Assenti invece Pulvirenti e Cosentino, con i tifosi risentiti che non hanno apprezzato la scelta dei due dirigenti di disertare l’incontro.

  63. Ip Address: 93.39.225.133

    Personalmente questi incontri tra tifosi con squadre e/o dirigenti sono cose inutili. Nel calcio esiste solo una cosa…il campo e se non intervengono fattori esterni di sudditanze varie ( chiamiamole cosi per non avvelenarci) il campo e giudice sovrano. Li si vede al di là del risultato, se hai lavorato in settimana ed i meriti ed i difetti di ognuno, al di là del risultato, il resto sono solo chiacchiere e tabaccheri di legno

  64. Ip Address: 93.39.225.133

    Preciso che per lavoro logicamente intendo anche quello dei dirigenti, del preparatore e comunque di tutta i facenti parte la societa

  65. Ip Address: 213.26.205.145

    Sera a tutti condivido il pensiero di peppe61,post58.siamo nel ballo,amici,balliamo,adesso e’pure valido il pensiero di c18e catanese che dobbiamo salvarci e contano i fatti sul campo.chiaro che per un verso o per un altro questo modo di gestire la società e’deprecabile e comunque i risultati sul campo sono fallimentari.mi sembra,caro catanese il cane che si morde la coda.rifletti,fino a quando permarrà questo assetto societario i risultati non verranno e tu,io,tanti come noi soffriranno come stiamo soffrendo adesso.se tanto e’inutile che parli perché direbbe minchiate,e’chiaro che la credibilità di pulvirenti e’pari a 0.salviamoci ma su questo dato alla fine noi del sito dovremo confrontarci stimando io il punto di vista di tanti che scrivono qui,anche quando non coincide il mio,ecco perché stringo la mano a c18 che ha tenuto a precisare il suo pensiero.saluto tutti.

  66. Ip Address: 79.46.35.35

    Buonasera raga’!

    Chiudete voi le finestre e la luce, il rompino e’ vicino a me! :mrgreen:

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

  67. Ip Address: 82.55.148.142

    Ciao Gius, via Pulvirenti.? Ma chi dovrebbe comprarlo il Catania? C’è un compratore? Intanto spegniamo la luce e buonanotte a tutti.

  68. Ip Address: 151.74.184.227

    Per Pulvirenti e JobH18 parlano i fatti, hanno raggiunto il massimo di record negativi, c’è davvero bisogno che vengano a ribadirlo in piazza? Sarebbe come tradurre a voce la loro incapacità e il loro fallimento. Almeno hanno la faccia di nascondersi, bravi.

    Per il resto, sono in sintonia con chi dice che gli incontri non fanno punti, sono belle iniziative, ok, ma a Vicenza che si fa?????

    Un lunedì sera di angoscia e speranza……prepariamoci.

  69. Ip Address: 151.74.184.227

    Per Pulvirenti e JobH18 parlano i fatti, hanno raggiunto il massimo di record negativi, c’è davvero bisogno che vengano a ribadirlo in piazza? Sarebbe come tradurre a voce la loro incapacità e il loro fallimento. Almeno hanno la faccia di nascondersi, bravi.

    Per il resto, sono in sintonia con chi dice che gli incontri non fanno punti, sono belle iniziative, ok, ma a Vicenza che si fa?????

    Un lunedì sera di angoscia e speranza……prepariamoci.

  70. Ip Address: 37.227.142.241

    Caro catanese non ho parlato di vendita ma solo del fatto. .che. la credibilità diupuulvirenti sia zero cosa con cui. tutti. a fine anno dovremo fare. i conti in.termini di prospettive.

  71. Ip Address: 91.253.190.62

    Buongiorno e buona domenica a tutti

  72. Ip Address: 91.253.190.62

    Per domani ? La vedo veramente difficile , osare non costa nulla soppratutto dopo i due pareggi esterni , percui non ci resta che incrociare le dita forza CATANIA

  73. Ip Address: 91.253.190.62

    Ho fatto un giro veloci su altri siti del calcio CATANIA si parla di fallimento in caso di lega pro !!!!! Chi sa come stanno le cose . Intanto il Brescia a cambiato padrone in società fine dell’era Corioni . Noi???????????

  74. Ip Address: 82.55.148.142

    Buon giorno ragazzi., caro Gius comunque la penso come te: la coppia gatto e volpe ormai è’ credibile solo a certi pinocchi di qualche testata . Anche io credo che sarà difficile mantenere il centro sportivo e la gestione senza nuovi capitali qualora accadesse l’irreparabile. Pertanto, impegniamoci tutti, in primis i giocatori con il supporto dei tifosi a mantenere la categoria e a giugno vedremo. Per ora che il mio grido di forza catania si unisca al vostro e risalga la penisola ed arrivi alle orecchie dei nostri lunedì sera . La bella notizia che loro non avranno cocco e l’entella,per la prossima, Sforzini.

  75. Ip Address: 37.227.98.124

    Catanese,condivido il tuo. Pensiero. le tue ansie. e le. tue speranze per. lunedì..dobbiamo. salvarci. costi quel. che. costi ..serena domenica intanto a te. etutti gli amici del sito

  76. Ip Address: 95.235.33.145

    Buongioorno raga’!

    Ciao Perplesso, gius65, Mexxican e Catanese a Napoli! 😉

    Stamattina giornata piovosa e umida, la temperatura e’ freddina.

    Domani spero in un pareggio.

    Buona domenica a tutti!

  77. Ip Address: 93.39.243.247

    Sono sicuro che oggi non perdiamo, buona domenica a tutti

  78. Ip Address: 95.235.33.145

    Ciao Mangusta! 😉

    E’ vero che oggi non si perde! 😆

  79. Ip Address: 37.227.14.12

    Ma purtroppo neanche si vince

  80. Ip Address: 37.227.14.12

    VICENZA, Marino: “Il Catania è una squadra in crescita e con attacco fortissimo. Ho tanti splendidi ricordi in Sicilia”
    15.03.2015 14:55 di Andrea Carlino

    Conferenza stampa della vigilia del match contro il Catania per il tecnico del Vicenza, Pasquale Marino. Queste le sue parole, così come riportate dal sito ufficiale biancorosso: “Ragusa è tra i convocati; si era fatto male con il Catania all’andata e festeggiamo il girone completo. Deve ancora lavorare però è giusto fargli respirare nuovamente i momenti del ritiro, l’aria frizzante della partita. Non so ancora se andrà in panchina o meno, parlerò con Ragusa domani. Sta facendo grandi progressi e spero che nel più breve tempo possibile possa darci una grossa mano. Catania? Nell’ultima partita contro il Modena il Catania ha fatto molto bene, è una squadra in crescita che dispone di attaccanti tra i più forti del campionato che insieme hanno siglato trenta gol. Guardando la formazione si presenta come avversario temibile. A gennaio hanno cambiato molto prendendo giocatori che si adattano meglio alla categoria rispetto ai precedenti. Dopo anni di Serie A tanti giocatori non sono riusciti a calarsi in un campionato come la Serie B. Il Catania oramai l’ho incontrato tante volte da avversario, rientra nella normalità della professione anche se lì ho chiuso la mia carriera da calciatore, ho vissuto la promozione e la salvezza in Serie A…è stato un bel periodo. Il Catania mi ha dato la possibilità di confrontarmi con la massima serie. In questo momento il mio pensiero va al Vicenza e a quello che dobbiamo cercare di fare da qui alla fine. Come affronteremo la gara? Il nostro gioco non si basa sull’avversario, cerchiamo di mantenere la nostra identità poi è chiaro che quando si incontrano squadre di un certo spessore, soprattutto davanti, serve massima attenzione senza attaccare in maniera avventata. Ci vorrà come sempre pazienza e non si dovranno forzare le giocate”.

  81. Ip Address: 37.227.14.12

    Finiscila macari tu cu sta farsa

  82. Ip Address: 37.227.7.140

    ENTELLA, parla il team manager Podestà: “Nessun giallo. Ecco perché quel foglietto…”
    15.03.2015 16:53 di Andrea Carlino
    articolo letto 137 volte

    Si sgonfia il caso riguardo il foglietto trovato sotto la panchina dell’Entella al termine della partita pareggiata con il Frosinone (3-3). Quel “pizzino” fa parte del match report realizzato dal team manager della squadra ligure, Maurizio Podestà. “Non si tratta né di un pizzino né di cabala – ha detto -. Io tengo nota di tutte le azioni durante la partita e ieri avevo esaurito il foglio. Ho così scritto su un foglio a parte ‘segniamo su rigore’ con il minuto dell’azione di Sforzini”.

  83. Ip Address: 37.227.7.140

    Il caso fa discutere sempre di più . Poveri noi tifosi che ci crediamo . W il calcio italiano

  84. Ip Address: 79.23.8.155

    buonasera ragazzi,il calcio ormai è solo business…

  85. Ip Address: 82.55.148.142

    La tensione comincia a salire e, dopo di essa, speriamo che il Catania cominci a risalire. Quale sarà la formazione? 4-3-1-2 o il solito 3-5-2 da trasferta? Odjer esordirà o avremo i soliti escalante e chrapek? Staremo a vedere. Speriamo che anche Ragusa continui ad essere fuori. Buona serata a Tutti voi

  86. Ip Address: 95.245.219.74

    Notte a tutti i pazzoidi del Catania!

    P.S.
    “Il rompino” mi rompe! :mrgreen:

  87. Ip Address: 95.234.195.228

    Buongiorno raga’!

    Stamattina cielo coperto e la temperatura e’ buona.

    Stasera incrociamo le mani i piedi e i cojones, speriamo che il Catania non perda a Vicenza!

    Buona giornata a tutti!

  88. Ip Address: 93.39.211.186

    Dall’inizio dell’anno siamo sempre senza centrocampisti., ovvero il .reparto dove solitamente le squadre hanno più riserve. oli scienziati, comunque al di là di tutto spero che arrivi una vittoria nella giornata che meno l’aspetti…ad un patto bisogna crederci e non cacarsi sotto..questo è un campionato dove le squadre bene o male si equivalgono.un pò tutte.-

  89. Ip Address: 109.214.79.122

    Spero in una squadra sorniona che faccia sfogare l’avversario per poi colpirlo alla distanza…spero in una squadra che giochi all’opposto di come ha giocato sin qui il catania …….spero in Odjer Parisi e Rossetti spero …di non essere impazzito 😯

  90. Ip Address: 37.227.249.204

    Il pensiero di mangusta e vale e’uguale al mio e tanti di noi.non scrivo altro,incrocio le dita e aspetto…..saluto generale a tutti.

  91. Ip Address: 82.187.251.105

    Che ne direste di promuovere il tecnico della primavera Pulvirenti? Tanto peggio di Marcolin non si può

  92. Ip Address: 82.187.251.105

    Sono sicuro che farebbe giocare al calcio e anche un bel calcio anche alla prima squadra

  93. Ip Address: 91.252.201.46

    Buonasera a tutto il popolo rossazzurro

  94. Ip Address: 91.252.201.46

    VARESE, niente penalizzazione. Irpef pagata
    16.03.2015 18:27 di Andrea Carlino
    articolo letto 39 volte

    Il Varese non subirà un altro punto di penalizzazione perchè i pagamenti Irpef sono stati perfezionati. Lo riporta TMW che aggiunge che i punti di penalità saranno solo uno, mentre sei saranno per il Brescia. Gli attuali 27 punti sonoin realtà sono 26. E non diventeranno 25.

  95. Ip Address: 93.39.237.141

    Mexxican da anni è una farsa, attenzione non fidarsi dei punti che tolgono spesso poi li riducono o addirittura li cancellano …e magari gllene regalano qualcuno …quando dicono loro, l’Italia è un teatrino.forza borussia

  96. Ip Address: 151.46.22.125

    Buonasera a tutti i tifosi del sito! Speriamo stasera di non colare un altro boccone amaro.. ormai sto mangiando senza sale!..
    Forza ragazzi!!!!!!! Forza!!!!
    Ahh sabato il Catania x me gioca in casa…. Vi aspetto cari tifosi Catanesi!
    Con le solite armi!! mani,voce,sciarpe,bandiere,striscioni,fumogeni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buon Catania a tutti e speriamo…..

  97. Ip Address: 93.39.237.141

    Vista l’emergenza spero che mascolina con un po di coraggio metta Parisi al posto di del prete, lasciando sciaudone al suo posto ( la fascia non è cosa so) così non vediamo escalante che come monzon non sa interpretare ancor il ruolo di centrocampista, almeno giochiamo 11 vs 11

  98. Ip Address: 79.23.8.233

    dai ragazzi!!!FOZZA CATANIA!!!

  99. Ip Address: 151.29.8.34

    Abbiamo fermato il Vicenza, sono soddisfazioni

  100. Ip Address: 188.222.106.28

    Forse che ci salviamo?…

    Mii…Calaio’ non mi pare che era molto contento di uscire.

  101. Ip Address: 79.26.107.17

    Non sono soddisfazioni morra e Barlassina, si tratta di istinto di conservazione, un punto per sperare. tutto qui, nulla per ciò che eravamo qualche tempo fa, un brodino per un anemico, ciò che siamo adesso.buona serata.

  102. Ip Address: 82.55.148.142

    Quanta pena che ci tocca sopportare……….nemmeno un tiro in porta, partita di assurda conservazione giocata da noi per un pareggio, quando oggi il Vicenza senza cocco e Ragusa era una formazione batti bile, certo avendo un regista e un centrocampo . Pensierino della sera: ma Marcolin con chi vuol giocare per vincere? Con l’Avellino, il Bologna, il Livorno? Abbiamo le migliori punte del campionato a cui non arrivano palloni e giocano troppo indietro. Per fortuna che l’arbitro ci ha graziati per il fallo di cspuano, colpevole anche in altri 2 interventi che potevano costare caro. Stutamu a luci ca ie megghiu!

  103. Ip Address: 187.61.175.102

    il prolema e che un punto fuori potrebe essere ben accetto, se vinci in casa. ma il grosso problema e questo, pareggiando dentro,e fuori si va giuu

  104. Ip Address: 109.214.79.122

    Grazie Presidente per le emozioni che ci stai regalando,grazie Cosentino per il tuo lavoro indispensabile. …grazie Marcolin per l’unicità del gioco che ci riempie di soddisfazioni. …….grazie arbitro per averci fatto conquistare un punto!

  105. Ip Address: 79.22.23.143

    …..un pareggio che sinceramente non mi aspettavo….

    Direi buono!

    ‘notte a tutti i malati del Catania!

  106. Ip Address: 95.250.27.224

    Buonasera raga’!

    Adesso “il rompino” nipotino mi ha lasciato il PC! :mrgreen:

    Buon pareggio del Catania, pensavo peggio.
    Senza Cocco, Moretti che e’ uscito prima e Ragusa infortunato raga’ siamo stati abbastanza fortunati.

    Ho seguito la partita su Mondo….leggevo i lisci di Capitan Capuano.
    Sul rigore non dato al Vicenza, Marcolin dice che non era rigore perche’ i due giocatori si trattenevano entrambi, mentre Marino dice che era un rigore netto.
    A chi credere perche’ non ho visto la partita?

    I recuperi per Chiavari sono Rinaudo e Del Prete.
    Coppola non si sa quando rientra, Belmonte forse prima.
    Odjer, sembra, che sara’ squalificato.

    Chi sara’ squalificato dell’Entella e’ proprio il loro capocannoniere Sforzini.

    Adesso penso di chiudere “io” le finestre e spegnere la luce del sito.

    Notte a tutti i pazzoidi del Catania! 😆

  107. Ip Address: 151.74.184.227

    Un punticino striminzito, una noia da morire, rischi tanti, svarioni all’inizio da brividi.
    Non si va in campo per vincere, ma solo per non perdere, quest’anno è così, si è capito che bisogna soffrire, manca un centrocampista che carpisce il pallone e cerca di costruire qualcosa, un Lodi per dirla tutta, ma ormai non c’è nulla da fare, questo passa il convento e con questo bisogna adattarsi.
    Paradossalmente la squadra italiana è stretta parente di quella argentina, se si pensa che ieri il Boca aveva in difesa come terzini Peruzzi e Monzon, si hanno dei dubbi se il calcio sia una scienza esatta o se in serie B giochino dei veri fuoriclasse incompresi capaci di far girare la testa ai due terzini argentini quando costoro indossavano la maglia del Catania, boh.

    Intanto bisogna salvarsi, questo è stato chiesto a Marcolin e questo sta cercando di fare.
    No gioco, no estetica, si bada al sodo, primo non prenderle, poi palla avanti e pedalare, cercare di non beccare gol e basta, che tristezza.
    Ma chista è a zita, quest’anno andrà così.

  108. Ip Address: 93.39.247.49

    Perplesso speriamo che monzon è peruzzi continuino a giocare ne Boca e magari nella nazionale argentina, così non tornano a Catania. Senza farsi fottere dai nomi, dalle varie convocazioni in nazionale ( in Italia basta vedere quanta gente Lippi e Pirandello chiavano perché amici di presidenti e procuratori) Parisi interpreta il ruolo di terzino meglio di loro due, con movimenti e tempi giusti, basterebbe avere il coraggio di farlo giocare con piùcontinuita e ci ritroveremo un ottimo terzino, che nulla ha da invidiare a mister confusione e company.

  109. Ip Address: 93.39.247.49

    Rido da solo …volevo dire chiamavano

  110. Ip Address: 178.5.233.2

    Pienamente d’accordo con Mangusta, Parisi ha dimostrato ancora una volta di essere ottimo sulla fascia, Capuano di essere troppo vecchio per qualsiasi ruolo, Escavatore di essere inutile come tutti gli argentini portati da jobh24, Marcolin di essere incapace di farci vincere una partita (il vicenza senza i Cocco e Moretti sembrava una squadra di lega pro (e il Catania che non ha fatto un tiro in porta…fate voi le deduzioni). Abbiamo preso un punto che ci fa soerare nella salvezza, come dice perplesso avannu chista je a zita, e speriamo che finisca bene. Un saluto a tutti e un augurio a nonno Giorgio, visto che ero l’unico a non averteli fatti ancora.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu