Martinez Escluso dalla lista dei mondiali

 Scritto da il 30 maggio 2010 alle 09:33
Mag 302010
 

 

Montevideo – Grande delusione per Jorge Martinez e per i tifosi del Catania. il malaka che aveva contribuito alla qualificazione dell’Uruguay al Mondiale del Sud Africa, è stato tagliato dalla lista dei 23 convocati definitivi per il mondiale Sud africano.  Tabarez , oltre a Martinez, ha tagliato altri 3 centrocampisti: Rodríguez, del River Plate e González, del Nacional.

Saranno quindi solamente due i giocatori rossazzurri partecipanti al Mondiale del Sud Africa: Morimoto ed Andujar. Per il “Malaka” (27 anni), già messo sul mercato dalla società etnea, si accorciano i tempi del trasferimento.Dopo una stagione esaltante, vissuta da protagonista con 9 reti segnate in maglia rossazzurra, l’esclusione dal Mondiale è davvero una brutta mazzata per il morale e per la sua carriera del fantasista Sudamericano.

  13 Commenti per “Martinez Escluso dalla lista dei mondiali”

  1. Ip Address: 151.33.45.210

    Buongiorno popolo Rossazzurro.

    L’esclusione di Jorge dalla lista dei 23 convocati per il mondiale, ci coglie di sorpresa e ci fa capire come i selezionatori nazionali siano una razza a parte.
    Loro illuminati, e noi poveri mortali che facciamo fatica a capire le scelte che fanno …
    Non meritava il Malaka una bocciatura di questo tipo, non vedo come si possa escludere un calciatore come lui da una competizione cosi importante : misteri del mondo pallonaro …

    FOZZA CATANIAAA!!!

  2. Ip Address: 77.204.220.160

    Buongiorno a tutti.
    Ciao Catanista, la maledizione di chi sta per lasciare il Catania colpisce ancora, il Catania non si lascia, solamente si ama!!!

    a con Giampaolo comu finiu, è da ieri pomeriggiu ca parrunu…..
    Lo Monaco pi mia aspetta o chiede qualcosa!!

  3. Ip Address: 151.33.45.210

    Ciao Chiarezza

    niente di nuovo sotto il sole. Presumo che stiano ancora limando qualcosa ( che almeno non ci lasci dopo un campionato che sicuramente il Catania fara’ ad alti livelli), probabilmente l’annuncio sara’ fatto lunedi.
    Giampaolo e’ un’ottimo allenatore , vedrai, con lui costruiremo qualcosa d’importante …

  4. Ip Address: 77.204.220.160

    Auguri per il sole da me da tre giorni piove e ci sono 9 gradi, almeno sto fresco ;).

    A furia di limari spiramu ca resta qualcosa…. 😉 😉 😉

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    buongiorno popolo rossazzurro…..

    l’eliminazione di Martinez dalla nazionale è un un colpo grosso per la valutazione del giocatore purtroppo adesso vale meno in moneta …..

    me dispiace perchè non si merita di essere escluso…
    aproposito di Giampaolo ci sono delle trattative serrate per lo staff che vorrebbe portare a catania, speriamo bene che finisca al meglio e non ci tocca aspettare molto come l’anno scorso….

  6. Ip Address: 88.64.182.3

    ieri volevano annunciare l’accordo con Gianpaolo
    se non l’hanno fatto vuol dire che non si tratta di limare ma ci sono evidentemente delle opinioni contrastanti io direi di lasciar perdere
    e di andare a prendere qualcun’altro che sia veramente entusiasta di venire a lavorare per il Catania a me le persone che pretendono chissà che non sono mai piaciute umiltà ci vuole e non arroganza cmq piena fiducia nel lavoro del nostro Lo Monaco che sa meglio di me quello che si deve fare per farci crescere ancora
    buona domenica a tutti

  7. Ip Address: 95.245.219.111

    Buongiorno raga’!!!
    Escluso Martinez dai mondiali!!!
    Cose da pazzi!!!
    Tabarez non capisce un tubo!!!
    Per Giampaolo ancora niente.
    Secondo me, Giampaolo vuole fare l’allenatore manager (gestire, coordinare), con il tubo Lo Monaco accetta!!!
    Due personalita’ che si cozzano, speriamo che non e’ cosi.

    Buona giornata a tutti!!!

    Vamos Catania!!!

  8. Ip Address: 95.245.219.111

    C’è Giampaolo, Domenica anche la sua Firma

    PDF Stampa E-mail

    di Redazione Sabato 29 Maggio 2010 19:27

    Taormina – Mentre la consorte si dedica alla visita delle bellezze di una Taormina quasi estiva, Marco Giampaolo, 43 anni già tecnico di Ascoli, Cagliari e Siena, è da stamani in riunione coi vertici rossazzurri presso una delle strutture alberghiere del gruppo Pulvirenti.

    Alla base dell’incontro, che dovrebbe risolversi in serata, la firma sul contratto che legherà il tecnico nativo di Bellinzona al Catania per i prossimi due anni. Un biennale che oscilla sui 500 mila euro a stagione, accordo economico già trovato, in queste ore si discute sull’assetto dei quadri tecnici e su alcuni tasselli richiesti dal tecnico per il prossimo mercato. Questioni di secondo rilievo la cui definizione ha comunque allungato i tempi della firma, attesa nella giornata di Domenica.

    Il tecnico dovrebbe essere presentato alla stampa Lunedì mattina, poiché di sera lo aspetta un triangolare di beneficenza nella città che l’ha consacrato come tecnico di categoria, e che non lo ha ancora dimenticato: Ascoli.

    Copia e incolla da mondocatania.com

  9. Ip Address: 79.23.106.215

    BUONGIORNO A TUTTI VOI

    Non sono un grande competente di calcio e a volte mi sembra di esserlo ancora meno. Come diavolo si fa a lasciare fuori Martinez dai mondiali proprio non lo capisco, di certo avrò una squadra in meno da tifare, anzi spero escano al primo turno così il primo a saltare sarà Tabarez e con lui le sue cervellotiche decisioni.

    Capitolo Giampaolo: se non ha ancora firmato vuol dire che le difficoltà sono più grosse di quanto si pensasse, magari Lo monaco, per dirne una non gradisce lo psicologo che il nuovo mister si vuole portare dietro.

    Aspettiamo la fumata bianca.

    AMO CATANIA E IL CATANIA

  10. Ip Address: 77.204.220.160

    Ciao Peppe si oggi “Abemus Papa” 😉

    Il fatto che la contrattazione si stia dilungando più del previsto io la vedo in 3 modi.
    1) Giampaolo aspetta forse una chiamata di una squadra di fascia, Fiorentina, Mihajlovic ancora non ha firmato, ricordati la “maledizione di chi lascia il Catania.
    2) E’ Lo Monaco che aspetta qualcosa.
    3) Se concludono si vede che Giampaolo a messo i puntini sulle i, e questo depone a suo favore, con Lo Monaco non è facile!!

  11. Ip Address: 151.33.45.210

    Sono d’accordo con Beppe: una squadra in meno per cui tifare, spero che l’uruguay esca al primo turno e che tabarez salti …
    Riguardo a Giampaolo mi auguro che firmi, mi piace sia come allenatore che come persona.
    Il fatto che lui non abbia ancora firmato significa che ha le idee chiare non che sia un presuntuoso, e non credo in alcun modo che voglia imporre persino lo psicologo, anzi recentemente proprio lui aveva dichiarato che quella figura per lui e’ inutile all’interno di uno spogliatoio. Credo ci sia un’impasse dovuta a qualche calciatore che lui vorrebbe avere con se, ma si fara’ ne sono sicuro. Fra tutti gli allenatori “vociferati” lui e per me la migliore opzione assieme al CT del Cile Marcelo Bielsa …

    FOZZA CATANIAAA!!!

  12. Ip Address: 94.246.127.117

    Buongiorno e buona domenica a tutti pari ! Ma sul televideo di mediaset pag. 256 danno gianpaolo il nuovo allenatore del catania! Però sulla rete ancora nessuna ufficialità !BOO…….. Iu non ci staiu capennu chiu nenti…………………… Adesso ho pure letto che la fiorentina ha messo gli occhi su llama , chissi si volunu accattari tuttu u Catania……… Ma semu accussi fotti!? Mi allura l’anno prossimo u real u baccellona u manchester venunu a Catania a farisi a spisa! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 per il Malaka mi dispiace tantissimo , si meritava di fare il mondiale! Tabarez non capisce un caiser…………………….. Tiferemo argentina e giappone, forza mariano e takajuki. 🙂 🙂

  13. Ip Address: 77.204.220.160

    Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Catania

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra, per la stagione 2010/2011, all’allenatore Marco Giampaolo.
    Il nuovo tecnico verrà presentato ufficialmente alla stampa Venerdì 4 Giugno alle ore 11 al President Park Hotel.

    Benvenuto a Giampaolo, e sempre fozza Catania

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu