Ott 052010
 

Parla Peppe Mascara in salastampa alla ripresa degli allenamenti,  parla  di tutto e da vero leader della squadra, queste le sue parole.

Della sconfitta di Lecce :

“Abbiamo compiuto un passo indietro dal punto di vista del gioco. La mentalità c’è stata, abbiamo cercato sempre di vincere la partita. Con una vittoria saremmo andati in vetta alla classifica, purtroppo non siamo riusciti nemmeno a pareggiarla. Adesso bisogna metterla di canto e pensare al futuro. La differenza tra noi ed il Lecce è stata palese. Mezza occasione per loro un goal e tre punti. Quando si perde vorresti sempre giocare il giorno dopo, invece c’è la sosta. Ne approfitteremo per aggiustare ancor meglio i nostri meccanismi di gioco anche se, giocando come a Lecce, dove sembravamo noi la squadra di casa, è segno di un ottimo stato fisico e tattico. Per quel che mi riguarda ribadisco che tornare indietro a coprire è una mia predisposizione di gioco. Basta a chiacchiere e critiche su questi argomenti.

Del reparto difensivo e di nazionale :

“La nazionale sarebbe un bel premio per i miei sforzi. Siamo una difesa solida al di là della sconfitta di Lecce e del goal preso. Credo di esser pronto. L’obiettivo stagionale resta far meglio dell’anno passato.

Di Maxi Lopez :

“Troppe chiacchiere in questi giorni. Maxi sta bene, lotta, cerca sempre la giocata; domenica ha avuto la possibilità di far goal ed è già importante solo questo. Se Maxi non segna è perché non ha sfruttato al meglio le occasioni. Questi momenti no servono ad un attaccante per migliorare.  Dalla prossima settimana sono sicuro che arriverà anche il goal“.

Sentite cosa dice a proposito di Morimoto :

”Non vedere Morimoto né in campo né in panchina mi fa star male. Ho sempre detto, non me ne voglia nessuno, è il giocatore più forte che abbia il Catania. Bisogna comunque rispettare idee e scelte dell’allenatore.

Poi parla della squadra e del modulo :

”La nostra dimensione è il 4-3-3; dobbiamo essere equilibrati anche nei pensieri. E’ molto difficile farci goal, siamo uniti e compatti. Dobbiamo solo cercare qualcosa in più fuori casa. C’è la giusta mentalità. Esser più spregiudicati non credo ci aiuterebbe.

Della prossima partita contro il Napoli :

“Il Napoli ha un attacco formidabile con un tecnico abbastanza valido. Quando vinci poi, l’ambiente carica ancor più i giocatori. Ci sono quindici giorni per corregge i nostri errori, ricaricare le batterie e metter le basi per battere il Napoli. Non sarà facile, in avanti hanno Cavani, un attaccante molto temibile ma che conosciamo.Bisognerà esser bravi a sfruttare le nostre caratteristiche per metterli in difficoltà. Su di me a Napoli solo vocine, non se n’è fatto mai niente, meglio così.

  11 Commenti per “Mascara lancia Morimoto : per me e’ il giocatore piu’ forte del Catania …”

  1. Ip Address: 151.33.47.118

    Bravo Peppe

    Ci vogliono undici Mascara in campo … 👿 👿 👿

    Forza Catania!

  2. Ip Address: 94.246.126.219

    Buongiorno a tutti . Ciao Mario hai ragione 11 mascara in campo ci vogliono! Però dobbiamo aspettare 11 giorni per rivedere il Catania in campo! Che p…le!

  3. Ip Address: 151.33.44.53

    ci vorrebbero 11 mascara in campo perche lui tiene veramente alla maglia e da tutto in campo anzi di piu di quello che può realmente fare con le sue doti fisiche,quello che comunque dovrebbero mettere tutti in campo anima e cuore la mentalità c è ma avvolte in certe partite vedi quella di lecce sembra sfumare speriamo che riusciremo nel corso del campionato a tenere alta la testa sempre 😯 😯 😯 UN SALUTO A TUTTI

    FORZA CATANIA

  4. Ip Address: 79.49.158.38

    Salve raga’!!!
    Sono in ansia per la partita con il Napoli “pazzo” per l’altra domenica!!! 🙄 🙄 🙄

    X joe.
    Ricevuto risposta dall’ “[email protected]”.
    La mia tessera e’ in lavorazione per il Calcio Catania!!! 😀 😀 😀

    Raga’ che palle l’attesa!!! 😥 😥 😥

    Liotru let’s go!!! 😈 😈 😈

  5. Ip Address: 82.48.144.44

    Buonasera a tutti i tifosi rossazzurri anche a quelli provenienti dalle più antiche galassie. :mrgreen:

    Ciau a tutti, carùsi. 8)

    Iavi ragiùni Mascara, Morimoto ‘u meggiu!!! 😀

    Liotru let’s go!!! 8) 8) 8)

  6. Ip Address: 94.246.126.102

    Buongiorno a tutti pari . Anche a me mi hanno rimandato alla segreteria del calcio Catania per sapere a che punto è la tessera!e ancora non m’hanno risposto,Mi sto scocciando!!! Ragazzi dove la fanno la partita argentina-giappone?

  7. Ip Address: 95.239.35.35

    Buongiorno raga’!!!
    Mosci vero? 😐 😐 😐

    X Matteo.

    Su rojadirecta.org la partita Giappone-Argentina inizia alle 12:50.
    Non ne sono sicuro, sembra che il Giappone e’ avanti come fuso orario di 7 ore.

    Liotru let’s go!!! 😆 😆 😆

  8. Ip Address: 94.246.126.91

    Ciao giorgio vi ringrazio. Purtroppo non posso vederla a quest’ora , sono a lavoro! Che sfortuna volevo vedere morimoto…..

  9. Ip Address: 95.239.35.35

    Buon pomeriggio raga’!!
    Azz!!! 😕 😕 😕 Il Giappone a battuto l’Argentina!!! 😆 😆 😆
    A giocato Mori sembra tutta la partita!!! 😀 😀 😀
    Non ho visto la partita ma sto’ leggendo la notizia.

    Liotru let’s go!!! 😈 😈 😈

  10. Ip Address: 82.57.43.112

    Batistuta l’allenatore dell’Argentina la preso in giro ad Andujar, aveva detto ke giocava titolare e invece ha fatto giocare a Romero, ke paraculo munginniaro, se giocava Andujar forse l’Argentina kn il Giappone nn perdeva!

  11. Ip Address: 151.33.57.188

    sucaminki de catti 😆

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu