Ott 222010
 

Maxi Lopez ha parlato del suo momento e quello del Catania nella conferenza stampa odierna a Massannunziata: “Ogni attaccante vive per il gol, se questo non arriva allora ti innervosisci. La squadra mi aiuta, mi sprona a restare tranquillo.  Devo solo mantenere la serenità necessaria per scendere in campo senza che ad ostacolare i miei goal siano altri se non gli avversari. Non c’è nulla di legato al mercato nel mio attuale rendimento; ho sempre detto di star bene Catania, è la realtà. Il goal arriverà, ne sono convinto. Anche se il nervosismo è facile a saltar fuori in momento difficili come questi, per me attaccante, devo dire che i miei compagni mi stanno aiutando parecchio a mantenere sul campo e negli allenamenti la giusta serenità che non fa perder la fiducia nei propri mezzi. Rispetto a quando c’era Mihajlovic non è cambiato molto sotto l’aspetto del modulo, ma più nel modo di intendere il calcio: sfruttiamo meno le giocate dei singoli e giochiamo più da squadra. Anche se dobbiamo migliorare abbiamo dimostrato che possiamo giocarcelo con chiunque. Contro il Genoa ho bei ricordi; l’anno scorso ho segnato il mio ultimo goal e quest’anno farò di tutto per segnare il secondo di quelli che per me restano sempre 22 come obiettivo stagionale.Il Genoa è una squadra ostica, che ha speso tanto sul mercato ed allestito una rosa competitiva. Noi andremo lì per far tre punti, questo è certo”.

  12 Commenti per “Maxi Lopez: “Non mi interessano le voci di mercato, il mio obiettivo e’ fare bene con il Catania”.”

  1. Ip Address: 151.33.42.65

    Vai maxi, prima o poi Giampaolo capira’ che non puo’ lasciarti da solo in avanti : aspettiamo un tuo gol a Marassi.
    Sono sicuro che supererai i gol fatti l’anno scorso, ricorda siamo tutti con te…

    FOZZA CATANIAAA!!!

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti….
    Catanista, mi auguro che torna a segnare come prima più di prima…..

  3. Ip Address: 79.49.91.134

    Buongiorno raga’!!! 😉 😉 😉
    Speriamo nel grande Max!!! 😆 😆 😆
    E di avere pure un grande Max a Genova!!! 😉 😉 😉
    Liotru let’s GO!!! 😈 😈 😈

  4. Ip Address: 83.103.74.22

    Un abbraccio a tutti i Catanisti. 😆

    Sono sicuro che Maxi tornerà a far gol a palate, è nel suo D.N.A.! Mi sono accorto che mancano i passaggi filtranti con palla a terra, dove Maxi, con gran velocità tagliava a fette le difese avversarie e………. assùppiti ‘npuppettu! :mrgreen:

    Speriamo che Giampaolo lo metta in condizione di poter sfruttare al meglio le sue caratteristiche.

    X Mario: ricordati che il 19 novembre sono a Catania e che il 20 si va insieme a vederlo contro il Bari. Un caro saluto. 8)

  5. Ip Address: 151.33.42.135

    Buongiorno a tutta la Rossazzurranza del mondo.

    Ciao Joe, Giorgio …

    Pippo : “gia’ mi viru ccu’ttia intra o stadiu!”

    FOZZA CATANIAAA!!!

  6. Ip Address: 212.195.241.127

    ——————-ANDUJAR

    ALVAREZ– SILVESTRE– SPOLLI—- CAPUANO

    ————-CARBONI——BIAGIANTI

    —LEDESMA-_________________MASCARA

    —————–ANTENUCCI
    _____________________LOPEZ

    Ma sicuramente rivedremo Del Vecchio 😉

    Quanti cross e gol ci devono fare ancora sulla SX lato Potenza?

    Ricchiuti morimoto e Gomez pronti ad entrare!!!

    BARRIENTOS NOTICIAS ?????????????????????????

  7. Ip Address: 151.33.42.135

    Gianpaolo deve capire che maxi non può sostenere un intera difesa da solo e potersi procurare spazi che spazi non c è nè invece affiancandolo con un altro attaccante di ruolo che attacca la profondità facendosi inseguire da più difensori come antenucci o morimoto maxi avrebbe più facilità di gioco e la difesa avversaria non si concentrerebbe tutta su di lui come succedeva l’ anno scorso con martinez un saluto a tutti

    FORZA CATANIA

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    Juve, per Martinez ipotesi cessione a gennaio al Manchester City o ritorno a Catania

    22.10.2010 18:07 di Redazione ITA Sport Press
    Fonte: Davide Tommasi

    Assolutamente non va. Jorge Martinez laterale della Juve finora ha avuto un rendimento scadente in maglia bianconera. Ieri l’uruguaiano contro il Salisburgo in Europa League non ha inciso nella gara non riuscendo a saltare mai l’uomo e a creare la superiorità sulla fascia. Forse il giocatore per caratteristiche tecniche non riesce ad adattarsi nel 4-4-2 di Del Neri. A Torino in queste ore si sta prendendo anche in considerazione l’ipotesi di una cessione a gennaio. “Malaka”, così come viene soprannominato sin da bambino Martinez, piace molto in Inghilterra al Manchester City che la scorsa estate aveva offerto 12 milioni di euro al Catania. Al manager dei “Citizens”, Roberto Mancini, dopo aver avuto una relazione tecnica dal suo amico ed ex tecnico del Catania, Sinisa Mihajlovic, che ha allenato l’uruguaiano la scorsa stagione, piace tanto Martinez ed ecco che la trattativa potrebbe avere un clamoroso ritorno di fiamma. Da non scartare l’ipotesi di un ritorno a Catania di Martinez in prestito secco fino a giugno. Il mister Giampaolo lo accoglierebbe a braccia aperte potendolo collocare alla destra di Maxi Lopez , come nella scorsa stagione. Sarebbe in questo caso possibile anche un ritorno al 4-3-3 modulo nel Dna del Catania.

    l’ho visto giocare ieri non è più quel Martinez che conoscevamo….
    faceva tanta fatica a tenere palla, passaggi sbagliati nessun tiro in porta….

  9. Ip Address: 151.33.42.135

    Le solite bufale, stimo il malaka ma oramai fa parte del passato.
    Riguardo alla partita di ieri, forse Jorge soffre il salto di qualita’ ma c’e’ anche da dire che allo stato attuale e’ fuori condizione,:sappiamo tutti quello che vale quando e’ in forma, per me e’ decisamente un giocatore da Juve.
    Non mi piacciono comunque i cavalli di ritorno e poi chi gli dovrebbe fare posto? un calciatore che e’ di proprieta’ del Catania ? Bufale solo bufale …

    FOZZA CATANIAAA!!!

  10. Ip Address: 151.33.42.135

    martinez ieri ha giocato discretamente sono valutazioni ingiuste quelle che ha ricevuto a mio avviso, perchè fondamentalmente ha giocato solo contro il bari e poi si è perfino infortunato e ieri 60 minuti e devo dire anche ci sono state solo critiche verso di lui è sinceramente ieri non ha demeritato tutto qui poi vedremo in futuro come si sviluppera’ la situazione secondo me gli serve solo un pò di più tempo poi rivedremo il martinez decisivo che conoscevamo spero per lui che la società valuti bene il suo valore e che riesca a fare bene quest’anno perche’ alla fin fine tutti noi sappiamo che martinez è un giocatore da grande squadra buon per la juve se’ lo terrà un saluto a tutti

    FORZA CATANIA…

  11. Ip Address: 79.2.33.223

    Ciao a tutti.

    Sono d’accordo con Catanista: non credo che dopo aver speso quei gran soldoni, la Rubentus lo ceda addirittura in prestito al Catania, eppoi è ancora troppo presto per le vautazioni; anche con il Catania, prima di dimostrare le sue qualità ci ha messo un po’ di tempo. Si, ormai fa parte del passato, anche se metti caso dovesse ritornare lo accoglierei a braccia aperte. :mrgreen:

    Vi abbraccio tutti.

  12. Ip Address: 94.161.5.212

    carusi buon giorno a tutti pari !!! ma chi successi non mi inseriva più i commenti, ce qualche problema??? domani a genoa per VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! forza CATANIA

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu