Maxi Lopez andra’ via gia’ a Gennaio?

 Scritto da il 20 ottobre 2010 alle 20:11
Ott 202010
 

Pare ci sia una battaglia a due per aggiudicarsi il nostro bomber gia’ a Gennaio. battaghlia che vede impegnati i dirigenti della Juve e  quelli del Napoli pronti a duellare per avere “la galina de oro” nelle loro fila.

La Juve ha una strategia precisa: prendere subito Maxi Lopez con la formula del prestito oneroso per decidere, a fine stagione, se esercitare il riscatto o se rispedirlo al mittente. In buona sostanza si tratta della stessa operazione che ha portato a Torino Aquilani e Quagliarella, giocatori che Marotta può riscattare o restituire a Liverpool e Napoli. Un’operazione libera e conveniente per tutti, molto diversa da quella che ha portato Pepe a Torino perchè la Juve ha comunque l’obbligo di riscattare l’ex udinese.

ANCHE IL NAPOLI SU MAXI.

C’è un nome in mezzo ai tanti avvicinati al Napoli che rimane costante vicino agli azzurri, è quello di Maxi Lopez. La certezza che il Napoli è interessato a Lopez nasce a seguito delle dichiarazioni dell’ad del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha di fatto preannunciato che Maxi Lopez lascerà Catania a fine stagione. Bigon, ds del Napoli, ha seguito la pista che portava alla punta argentina e pare che i buoni rapporti che intercorrono fra Catania e Napoli avranno il loro giusto peso. Sembra di rivivere la stessa situazione nella scorsa estate quando il Catania, con dichiarazione del suo ad, ha venduto Martinez alla Juve. Secondo fonti vicine ai partenopei Maxi Lopez al Napoli è un affare destinato ad andare in porto anche se il Catania valuterà anche situazioni. Non si dimentica che Maxi Lopez negli scorsi mesi venne richiesto da un club russo che era disposto ad uscire una gran bella cifra. Il Napoli ha tanti nomi sul proprio taccuino ma quello che resuste sempre è quello di Maxi Lopez.

Tutto vero o solite bufale buttate li per riempire giornali?

  4 Commenti per “Maxi Lopez andra’ via gia’ a Gennaio?”

  1. Ip Address: 95.239.35.4

    Buonasera raga’!!!
    Spero di no!!! 🙁 🙁 🙁
    Ma gli affari sono affari, come disse Lo Monaco di aver perso 50 mln di Euro perche’ oggi vale tanto domani non si sa’!!! 😕 😕 😕

    Lopez o meno sempre liotru let’s GO!!! 😈 😈 😈

  2. Ip Address: 79.23.67.46

    ciao Giorgio,
    chi vuol andare va, chi resta sarà ben accetto….
    gli attaccanti ci sono Antenucci e morimoto va bene cosi…

  3. Ip Address: 151.33.43.99

    Mi piace Maxi, spero resti fino al termine del Campionato, joe dice che le alternative non mancano, questo e’ vero, ma se vogliamo fare il salto di qualita’ quest’anno Maxi deve restare. L’anno prossimo sara’ degnamente sostituitto da Lomonaco di questo sono sicuro.
    Bisogna anche capire che non dobbiamo affezionarci troppo ai calciatori perche’ il Catania non si puo’ permettere di trattenere calciatori che hanno la possibilita’ di giocare con societa’ di primo livello …

    FOZZA CATANIAAA!!!

  4. Ip Address: 151.33.43.99

    maxi lopez è importante per l economia di questa squadra ma andando via lui lascerebbe solo più spazio ad antenucci e morimoto e magari con un pò di fortuna in più che è mancata a maxi sono più incisivi sotto porta rispetto a lui

    un saluto a tutti forza ct

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu