Maxi Lopez: ” un Gol nel derby è impagabile”

 Scritto da il 13 novembre 2010 alle 13:52
Nov 132010
 

Maxi Lopez, decisivo nell’ultimo derby tra Palermo e Catania, ha parlato della sfida di domenica alla Gazzetta dello Sport. L’attaccante argentino, tornato al gol contro l’Udinese, vuole i tre punti: “Sono rimasto per sei partite senza segnare, ho provato e riprovato: se faccio il bis dopo 4 giorni mi dimentico tutte le pene patite mentre aspettavo la magia che sembrava perduta. Far gol nel giorno in cui i nostri sostenitori tornano alla Favorita a distanza di quattro anni, poi, sarebbe impagabile. La salvezza è la prima tappa di un lungo viaggio che mi auguro più avventuroso e appassionante possibile. Cominciando dal successo di Palermo”.

  5 Commenti per “Maxi Lopez: ” un Gol nel derby è impagabile””

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio popolo rossazzurro….
    bravo Lopez spero in 2 polpette a palermo ….

    vedo che finalmente il Mister ha convocato Barrientos, Sciacca e Morimoto non lo so se per necessità o ha messo giudizio.

    FORZA RAGAZZI SI PUò FARE 👿 👿 👿

  2. Ip Address: 151.33.46.73

    Buonasera a tutti, Ciao Joe.

    Un solo obbiettivo, la vittoria…

    AMO CATANIA E IL CATANIA!

  3. Ip Address: 87.6.27.104

    Buonasera raga’!!!
    Sono un fissato raga’, ma quando si avvicina la partita che deve fare il Nostro Catania di domenica o un’altro giorno cerco i colori della nostra maglietta per strada o in casa. Ebbene sulla scrivania dove si trova il monitor del PC ho un pinocchio con la base azzurra e il cappellino e maglietta rossa!!! Spero che domani questi colori trionfano!!!

    Liotru let’s GO!!! 😈 😈 😈

  4. Ip Address: 94.246.127.54

    Carusi buona sera a tutti pari! Domani sarà veramente dura!! Ma io sono ottimista , due puppetta di maxi per mantenere il titolo di campioni di Sicilia 🙂 🙂 . Volevo aprire una parentesi che non centra niente con il derby, fra poco stiamo arrivando alla data di fine lavori per il centro sportivo , spero che da domani fino a quella data il Catania Vinca ! Anche dopo naturalmente………… Domani Ti do un consiglio Giampaolo, metti in campo a Barrientos che ci farà fare il salto di qualità! Una buona serata a tutti e FOZZA CATANIA.

  5. Ip Address: 95.232.25.139

    Buonasera a tutti i tifosi rossazzurri.

    Ragazzi, io vedo Morimoto a fianco di Maxi Lopez.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu