Melfi Catania 3 -3

 Scritto da il 12 dicembre 2015 alle 17:44
Dic 122015
 

Melf--iCatania

Il nostro Mister è sempre amareggiato, ma non fa nulla per migliorare la situazione, a Melfi dovevamo portare i tre punti a occhi chiusi, invece abbiamo rischiato di perdere la partita.
Onore ai 60 tifosi presenti allo stadio ad incitare il Catania, ma manco questo è servito a svegliare i sonnambuli.
Pancaro svegliati.

Pancaro: Il Melfi è una squadra ostica, in un campo difficile. Meritavamo di vincere, siamo molto amareggiati, dovevamo invertire la rotta. Tanta amarezza. Purtroppo raccogliamo meno di quanto seminiamo. Tranne con la partita contro il Benevento abbiamo sempre fatto bene. Solo gli episodi hanno impedito di tornare a casa con un punto.
Falcone? Ha fatto bene così come Russotto. Siamo riusciti a sviluppare gioco sulla fascia grazie alle loro qualità.
Bastianoni? A me non piace mai buttare la croce su un giocatore. Gli errori li fanno tutti, capita. Non si giudica un giocatore solo un episodio.

Agazzi: L’errore di Bastianoni purtroppo c’è stato, ma ci può stare, quando un portiere sbaglia è sempre gol. Peccato per la partita perchè potevamo portarla a casa. Vincere oggi sarebbe stato importante. Ci avrebbe dato tanto entusiasmo. Dobbiamo lavorare per cercare di vincere l’ultima partita contro la Paganese. Abbiamo creato tante occasioni. Ripartiamo dalle cose positive e cancelliamo quelle negative. Primo gol? Sono contento, ma preferivo vincere. Una dedica? Ai miei familiari.
Russotto: Siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio, peccato per il finale perchè quel gol ci ha tagliato le gambe. Siamo una squadra forte con compagni molto forti ed uniti, di questo ne sono convinto. Il risultato, però, ci penalizza troppo. Non ci sono episodi favorevoli, siamo in difficoltà. Melfi? Ha fatto una buona partita e ha ottenuto bel punto.

  9 Commenti per “Melfi Catania 3 -3”

  1. Ip Address: 87.18.67.136

    Il Melfi è una squadra ostica, ma noi siamo fatti di carta velina…. Pancaro cambia mestiere, la squadra ammazza campionato!!!! Mi sa che al massimo quest’anno ci possiamo salvarci.
    Come si è ridotto il piccolo Barcellona….
    Forza Catania.

  2. Ip Address: 94.162.198.147

    Pancaro basta con questo pseudo buonismo infarcito del solito vittimismo. Dì la verità siete scarsi e privi di motivazioni, avete trovato un punto. Se il Melfi avesse spinto di più vi abrebbe sconfitto.
    I giocatori del Melfi correvano come dei forsennati, hanno sempre cercato il risultato. Come si fa, per due volte passare in vantaggio, e farsi subito raggiungere dalla squadra, assieme alla lupa romana, più scarsa del campionato.
    Sinceramente c’è da vergognarsi.
    A questo punto la domanda nasce spontanea, la prossima settimana prenderemo, dentro casa, un punto o ci sarà un’altra bella sconfitta.
    Ormai ci hanno conosciuto tutti, ci hanno letto….le carte!

  3. Ip Address: 95.235.33.22

    Buonasera raga.

    Che dire? Non ho visto e ne sentito la partita. Con brevi msg,dei miei amici, ho letto la loro delusione durante tutto l’incontro. E’ un’andamento costante a non giocare bene del Catania. Ci siamo illusi all’inizio del campionato. Certamente stiamo andando come una tartaruga. Se i giocatori e la societa’ non si svegliono saranno azzi acidi!

    Sogni rosso e azzurri a tutti!

  4. Ip Address: 2.226.180.6

    Un centrocampo inesistente e questa volta la difesa ha floppato. Bastianoni deve riposare. Capisco che è rimasto alluciato, ma lì ti devi aiutarti con un cappellino, lo sanno anche i bambini. Speriamo che rientri Castiglia e che Pancaro la smetta con questo 4_3_3 impossibile da reggere. Metta Plasmati in attacco e Calil dietro davanti a Castiglia. Il resto del centrocampo a riposare (per non dire altro). Comunque sabato allo stadio e speriamo bene.

  5. Ip Address: 151.44.214.165

    Speravo ,francamente,nei tre punti,però visto,come è stato ancora una volta,il gioco del Catania,è già tanto che si è preso un punto!Un involuzione che mette paura! Sono anche io d accordo ,con voi amici,un centro campo inesistente! Niente filtro ed in tal modo la difesa , che è tuttaltro che ferrea va ,puntualmente in barca! Ma vi rendete conto che in due partite sono state incassate sei reti? Occorre mettere riparo al più presto!Non so come. Più velocità di gioco ?Disporre meglio i giocatori in campo? Fare giocare quelli più in forma? Fare riposare quelli che sono stanchi? Durante la partita stavo in contatto con Filippo46 e alla fine eravamo avviliti più di prima! Continuando di questo passo, non si esce mai dalla zona pericolosa della classifica! Mi auguro ,e con me ,credo tutti i tifosi rosso azzurri, che la vicina sosta faccia riflettere chi di dovere per proseguire un campionato più decoroso!

  6. Ip Address: 82.53.137.104

    Gioco prevedibile non ci sono geometrie in campo, poca palla a terra ma tanti inefficaci lanci lunghi verso gli attaccanti. Centrocampo, non riesce ad essere concreto sia in fase di costruzione del gioco che in quella di contenimento. Portiere…… Pur essendo grato a Sportube per la possibilità che ci offre settimanalmente di vedere il Catania,sarebbe comunque auspicabile una migliore qualità dei collegamenti. Un abbraccio e buona nottata a tutti

  7. Ip Address: 79.23.151.252

    Per me questo pareggio che contro una squadra di basso livello penalizzata da due assenze importanti in difesa poggia prevalentemente su due fattori: scarsa capacità e mancanza di gamba dei centrocampisti più portati a ragionare col pallone che a correre e sul portiere che non credo sia di livello adeguato a questa squadra. Commoventi i nostri tifosi onore a loro, si sono sobbarcati una trasferta incredibile per assistere a questa vergogna. Adesso siamo penultimi o sbaglio? Basta prendersela con i punti di penalizzazione che avevamo già azzerato alla terza di campionato . Vittimismo inutile e distruttivo.

  8. Ip Address: 212.35.19.138

    Buongiorno a tutti
    ma questi signori se laguardano la loro partita? Se guardano in videoanalise la loro non partita, vedranno quanto fanno pena. Ho capito che sono in lega pro. Ma non fanno altro che allenarsi e fanno pena cosi. Altra gente lavora tutto il giorno e giocano meglio di quest cosidetti professionisti.
    pancaro fa pena. Perfino io so quando fa i cambi e chi mette dentro. Semplicemente incapace. Fa un 4 3 3 senza velocità. Agazzi e Musacci non azzecano un passaggio. Calil segna solo su calcio di rigore. Plasmati fa più pena adesso che in serie A. Il portiere bravo anzi bravissimo.
    pancaro un 4 4 2 più equilibrato? Calil è Plasmati vere punte? PANCARO svegliati e cambia sistema! Non hai i giocatori per un4 3 3!

    Siamo a mezzo una strada!

  9. Ip Address: 5.87.54.74

    NIENTE DA FARE NON SI ESCE DALLE SABBIE MOBILI….VISTO CHE IL PORTIERE SCARSO FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI VA SCHIAFFATO FUORI DENTRO UN ALTRO…INUTILE CONFERMARE GLI STESSI…E ORA DI FINIRLA..CHI SBAGLIA PAGA VEDI ZAMPARINI ..QUESTI SONO PUNTI PREZIOSI CHE ALLA FINE SI PAGANO VEDI LA RETROCESSIONE DALLA SERIA A ALLA B BASTAVA UN PUNTO PER RESTARE E INVECE FUORI CASA CON LA FAMOSA MALEDIZIONE ..DELLE PARTITE PERSE, ECCOCI QUA” ..ANCORA A RECRIMINARE COME SEMPRE..CI VUOLE FEGATO E AGIRE SUBITO CON DUREZZA..ALTRO CHE CAREZZE.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu