Mercato

 Scritto da il 25 dicembre 2013 alle 16:22
Dic 252013
 

saponara-Ilicic

Il Kayserispor è tornato con forza su Maxi Lopez, il club turco avrebbe nuovamente messo nel mirino l’argentino dopo che nei mesi scorsi era già stato un obiettivo. Questa volta, a differenza della prima, il prezzo del cartellino potrebbe essere più agevole e facilitare le operazioni.

il Catania ci prova per Josip Ilicic?  Pulvirenti, a caccia di rinforzi per risalire la classifica, potrebbe infatti muoversi per il prestito dell’attaccate sloveno ex Palermo. Nelle ultime due partite ha fatto un gol e colpito un palo, e il tecnico viola ha apprezzato molto il lavoro di sacrificio svolto a Reggio Emilia. Col Catania, piuttosto, potrebbero entrare giocatori come Wolski e Bakic nella trattativa per Lodi.

Secondo quanto riporta tuttosport.com, oltre a Ilicic della Fioretnina, il Catania avrebbe chiesto in prestito al Milan Riccardo Saponara. Il trequartista rossonero, il giocatore, che è in comproprietà tra Milan e Parma, non discpiacerebbe  visto che con l’arrivo di Honda trovare spazio nella squadra di Allegri potrebbe essere ancora più difficile.

In casa Atalanta l’attaccante Guido Marilungo potrebbe andare via. Il centravanti ex Lecce e Sampdoria è tornato da alcuni mesi a disposizione. Gli orobici sono disposti a darlo in prestito a gennaio, il Catania o un ritorno in Serie B sono le ipotesi al momento più accreditate. Lo rivela Tuttosport.

Infine, Cristian Llama, attualmente al Tiburones Rojos de Veracruz  Messico, ha scritto su Twitter un messaggio indirizzato ad un giornalista catanese che non lascia spazio ad altre interpretazioni: “[…] mandate via a Consentino si volete salvarvi!!”.

  41 Commenti per “Mercato”

  1. Ip Address: 82.61.160.53

    Auguroni di cuore a tutti Voi. Ciao Mario.. 😉

    Su Cosentino: mah! Non so più che dire…oramai sono quasi rassegnato!

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

  2. Ip Address: 79.23.40.91

    ciao mongibello auguri a te e famiglia e catanista60 mongibello vedrai che qualcosa si muovera non credo che pulvirenti voglia il catania in serie b forza catania 😉 😉

  3. Ip Address: 82.61.142.228

    Il Catania negli anni scorsi, tranne l’anno dei record, si è salvato bene perché aveva un gioco, un gioco che nonostante alcuni risultati negativi, ti faceva ben sperare. Perché era evidente che la squadra ci fosse: ripartenze veloci, molte azioni d’attacco, gioco corale, abnegazione dei giocatori, e purtroppo, a volte qualche svista arbitrale, sfortuna, episodi negativi da infortuni della difesa e il risultato non ci premiava! Però, il succo è che c’era un gioco!
    Voi, quest’anno avete visto un gioco? Io no!
    Per questo motivo non nutro la fiducia e la speranza che quest’anno ci si possa salvare……non c’è un gioco!

  4. Ip Address: 82.61.142.228

    Ciao Angelo, auguroni a te e famiglia! 😉 postavamo insieme! Speriamo!

  5. Ip Address: 151.74.175.242

    Non ci vuole molto a dedurre come “l’entità argentina” sia una delle cause della debacle del Catania.
    E lo dice un suo connazionale che lo conosce bene.
    Ci ha rovinato e ha plagiato anche il presidente che in verità! non si riconosce più nemmeno lui! non è il solito Pulvirenti, quello degli ani scorsi.
    Ma secondo voi, che interesse ha questo Signore alla causa Catania? che gliene può fregare de meno se andiamo in B? Ci ha rovinato e poi se ne tornerà nella sua Miami beach.

    Piuttosto, tornando all’argomento M.Lopez, oggi gossip su Italia 1 sport della lune di miele della sua Ex Signora con Icardi, con foto e reportage: che pena, che scarsa delicatezza.
    Il ragazzo non ha più testa, non può più giocare non solo nel catania, ma cd

  6. Ip Address: 151.74.175.242

    ma credo che la sua carriera sia seriamente a rischio.
    Tanto affetto per un ragazzo sfortunato e quei tre suoi figli.

  7. Ip Address: 95.250.26.91

    Buongiorno raga’!!!

    Qui Napoli e dintorni, cielo grigio, pioggia e vento forte.
    Giornata triste come i Nostri cuori rossoazzurro.

    Buona giornata a tutti!!!

  8. Ip Address: 151.54.150.145

    Buongiorno a tutti, un abbraccio ragazzi…

    Quello che ha scritto llama su twitter potrebbe essere legato ad una questione personale tra lui e Cosentino anche perché il ragazzo il ragazzo è andato via da Catania e ancora mi chiedo il perché tenuto conto di chi è arrivato per sostituirlo, e quanto chi lo ha sostituito nello scacchiere rossazzurro sia stato utile finora alla nostra causa.

    Sicuramente ognuno di noi durante questa prima fase del Campionato si sarà chiesto almeno una volta quale sia stato il motivo dell’allontanamento di un gran signore come Gasparin e il contestuale rimescolamento delle carte in società con promozioni, dimissioni e nuovi arrivi che, (abbiamo visto), a tutt’oggi hanno solo prodotto lo scellerato effetto di rompere un meccanismo collaudato e che funzionava alla perfezione… Come diceva Pippo e ribadiva Perplesso: “l’entità argentina” è una delle cause della debacle del Catania di quest’anno.

    Secondo me, il tempo per porre rimedio a tutto questo sfascio c’è ancora a condizione però che il Presidente capisca che è arrivato il momento di mettere ordine: tagliare i rami secchi (e mi riferisco a tutte le componenti, dirigenti, allenatori e calciatori), e durante questa fase di mercato prendere dei calciatori contenti di vestire la casacca Rossazzurra e pronti a calarsi con tutto il cuore possibile nell’impresa di salvare la nostra amata squadra.

    Forza Catania!

  9. Ip Address: 79.55.39.222

    Un nome alla portata e uno per sognare l’impresa. Secondo quando raccolto dalla redazione di Catanista, Valdes e’ il profilo adatto per il centrocampo del Catania. Giocatore inventato metodista da Donadoni, che ha fatto bene in quel ruolo ma con un passato da esterno d’attacco. Valdes duttile la stessa ambivalenza ma con il vizio del gol sfornata da Ilicic. Montella ha utilizzato poco l’ex giocatore del Palermo, lui però ha risposto presente nelle ultime gare. Operazione non facile per i rossazzurri, ma Ilicic è quello che cerca De Canio: una mezzala offensiva capace di garantire gol nel centrocampo a tre, oppure capace di adattarsi nei tre ruoli della fase offensiva. Solo sogni Valdes e Ilicic? Forse…ma il profilo è quello che cerca il Catania.
    Questo è quanto riporta Catanista.com
    Buon Santo Stefano a tutti.

  10. Ip Address: 2.198.169.50

    Lui dice che la colpa è di Maran che ha sbagliato preparazione estiva. Io dico che ha sbagliato lui a farli preparare a TdG con 40° all’ombra. Lui dice che non occorre un D.S classico.Io dico che ha sbagliato lui ad esonerare un Signore preparato come Gasparin che ha dato lustro e visibilità mediatica al club a livello internazionale. Lui dice ghe ha rafforzato la squadra. Io dico che ha sbagliato campagna acquisti vendendo i migliori e prendendo gente infortunata a basso prezzo. Lui dice che corre ai ripari. Io dico che ha gia sbagliato tenendo De Canio che non ha la grinta e carisma necesari per la causa rossazzurra. Lui dice che prenderà buoni giocatori. Io dico che continuerà ad attuare la politica del risparmio. Il lupo cambia il pelo….ahaiB

  11. Ip Address: 151.74.175.242

    Ciao Catanista, ciao a tutti.
    Hai detto bene Catanista…….” a condizione però che il Presidente capisca che è arrivato il momento di mettere ordine: tagliare i rami secchi (e mi riferisco a tutte le componenti, dirigenti, allenatori e calciatori),”……., hai messo il dito nella piaga,
    Fateci caso, non è più il Pulvirenti che conosciamo noi, non é il solito presidente, perché appare diverso, nervoso quasi fino alla maleducazione ( ricordo l’attacco diretto al giornalista reo di aver dato voti esatti alla squadra, uguali o addirittura migliori di quelli affibbiati dalla Gazzetta) e succube di qualcuno ( la misteriosa entita?) fino al punto di rivoluzionare, unico caso in Italia, l’impostazione della società calcistica per antonomasia.
    Cosa e’ successo? Perché questa spasmodica difesa del suo vice che ha fallito in tutto e per tutto finora? E perché sta difendendo l’indifendibile verso una guida tecnica per adesso imbarazzante e fallimentare? Adesso non può ne ha soldi da spendere, quei pochi disponibili sperperati per acquisti errati, tipo Monzon. Che accadrà adesso?
    Si parla di Valdes, De Luca e Okaka come vice Bergessio.
    Staremo a vedere
    Aspettiamo.
    Un saluto a tutti.

  12. Ip Address: 91.255.77.65

    Buonasera a tutti quanti cuori rossazzurri . Da domani si inizierà a parlare di mercato di chi potrebbe arrivare o di chi partire, siceramente mi sarei aspettato un cambio alla guida tecnica che non è arrivata , speriamo che invece qualcosa possa arrivare con dei giocatori che possono far fare il salto di qualità alla nostra squadra .

  13. Ip Address: 91.255.77.65

    Un saluto a tutti e Forza CATANIA

  14. Ip Address: 95.250.26.91

    Buonasera o buonanotte raga’!!!
    Come al solito sul PC c’e’ sempre il “rompino nipotino Dario”!!! :mrgreen:

    Ciao angelo ,Mongibello…..via De Canio, Perplesso, peppe61, Mexxican!!! 😀

    Mexxican, anch’io pensavo in un cambio dell’allenatore ma se il Presidente ci crede ci sara’ una ragione.

    Di chi verra’ a Catania come acquisti ci saranno molti rifiuti, visto la situazione in classifica e solo dei pazzi “giocatori” verranno.

    Notte a tutti!!!

  15. Ip Address: 151.54.106.45

    in Serie B palermo di nuovo in vetta solitario dopo 20 giornate soffre ma vince lo stesso e batte la ternana 1-0 in casa complice anche la contemporanea sconfitta interna dell Empoli. Il trapani batte 1-0 il Crotone in casa e continua alla grande il suo campionato cadetto da favola.

  16. Ip Address: 95.238.6.141

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao Angelo!!! 😀

    Qui Napoli e dintorni, cielo grigio e temperatura freddissima.

    Buona giornata a tutti!!! 🙁

  17. Ip Address: 79.23.40.91

    buongiorno a tutti fratelli dal cuore rossazzurro ciao giorgio speriamo che il nuovo anno ci faccia uscire da questa situazione poco consona alla nostra squadra 😉 😉

  18. Ip Address: 212.14.141.175

    VALDES mi risulta che abbia già deciso di tornare in patria al Colo Colo

  19. Ip Address: 212.14.141.175

    Si continua a parlare di prendere attaccanti quali vice di Bergessio (De Luca e Okaka) ma in realtà occorre gente che giochi da titolare e segni a raffica e questi giocatori non mi sembrano essere grandi realizzatori (tra l’altro Okaka è reduce da infortunio). Altra voce di interessamento è quella per il centrocampista del Bologna Perez, nazionale dell’Uruguay ma di età 33 anni. Al Bologna c’è Acquafresca che scalpità per poter giocare.

  20. Ip Address: 79.23.40.91

    Cinque punti in nove partite. E’ magro il bottino del tecnico del Catania Gigi De Canio che è subentrato alla nona giornata a Rolando Maran, mister dei record della passata stagione. La società etnea ha confermato la fiducia all’allenatore di Matera ma in caso di mancata vittoria al Massimino contro il Bologna lunedì 6 gennaio, potrebbe decidere di sollevare dall’incarico De Canio, molto amico dell’osservatore del Catania Sasà Monaco, risorsa importante nell’area sudamericana e forse decisivo nella scelta di portare l’ex del Genoa alle pendici dell’Etna. Il presidente Pulvirenti intanto avrebbe già preso contatti con due allenatori a spasso che potrebbero prendere il posto di De Canio: si tratta di Mimmo Di Carlo e Gigi Delneri. Curioso che quest’ultimo sia subentrato a Genoa proprio a De Canio il 24-10-2012. Il 20 gennaio 2013, a seguito della sconfitta interna contro il Catania (0-2), viene sollevato dall’incarico di allenatore insieme al suo staff.

  21. Ip Address: 79.23.40.91

    notizia rete 7 floccari verso catania

  22. Ip Address: 94.164.88.74

    e meglio che lo da subito maxi lopez infatti lui ha chiesto di essere ceduto. E meglio cosi putroppo la sua situazione familiarel lo opprime troppo, la sua carriera e a rischio peccato il vero maxxi lopez di quando arrivo’ a catania era un’altra cosa. Auguroni che possa essere quello di prima.

  23. Ip Address: 92.135.71.57

    Buonasera a tutti pari
    Ora viene il periodo del mal di testa, questo viene e questo non viene, chi ne ha più ne metta, il Catania è quello che è nella rosa, quello che manca è solo un allenatore serio, e per serio intendo con le palle, leggo che sono gli argentini che dettano legge, ed allora? per me sta bene basta che giocano e ci portano lontano, ma l’allenatore che fà? mette riserva Andujar con il mondiale che lo aspetta, gesto da vero genio, mentra Legrottaglie e Guarente e pure Frison dopo la “minchiata” restono in squadra, ora si parla di Valdes 33 anni Perez 33 anni, e vi lamentate di Plasil 31 anni e capitano e titolare di una Nazionale? Sono amareggiato e sconsolato, ma il CARRO è pronto vediamo chi ci sale.
    Solo Catania io del mercato me ne frego aspetto solo il 5 gennaio.

  24. Ip Address: 188.106.95.128

    chiarezza, capisco le tue idee su Andujar, ma dopo l’avvio di campionato che ha fatto era cosa di toglierlo dalla rosa molto tempo prima. E credo che la convocazione ai mondiali se la sia giocata da tempo…
    Il rientro di Le Grottaglie e Guarente resta inspiegabile anche per me, ma così come il fatto che De Cantro sia ancora lì.
    Plasil è senza dubbio l’unico straniero valido venuto in questa stagione e non credo che ci sia qualcuno fra noi tifosi che si sia lamentato di lui.
    Riflettendoci bene purtroppo il Catania ha delle scarpe (Monzon, Guarente, Tachsidis) da togliersi che non si vorrà comprare nessuno. Con quali soldi dovrebbe poter comprare un buon centrocampista e un buon attaccante Pulvirenti? Oltretutto come diceva qualcun altro quale squadra si toglierà dei giocatori validi in questa fase di campionato? Quindi soddi non ci nné, jucaturi boni in vendita mancu, chi avissa fari Puvvirenti? In più c’è ancora in panca l’allenatore campione di esoneri…
    Mi sa che possiamo rassegnarci al prossimo campionato tra i cadetti.
    Continuerò a tifare come sempre, ma ormai non ci credo più.

  25. Ip Address: 95.238.6.141

    Buonasera raga’!!!
    Ciao Angelo, alberto, zu pinu,chiarezza Io ci credo- 30 e pietro paolo!!!

    Meglio non pensarci agli acquisti di chi saranno.

    Abbiamo la partita contro il Bologna il 6 Gennaio di Lunedi e conta solo vincerla chi joc joc!!!

    Notte a tutti!!!

  26. Ip Address: 151.18.157.164

    auguri a tutto il grande popolo rossazzurro….. il mercato è alle porte e adesso non si può più sbagliare…… FORZA CATANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😉

  27. Ip Address: 91.255.123.160

    Notte a tutti .E come dice qualcuno -30 Forza Catania

  28. Ip Address: 2.37.141.102

    buongiorno a tutti io vi volevo far notare una cosa su De Canio,vi ricordate la vecchia 128 con il cagnolino dietro che scuoteva la testa?bene questo e’ il sig. De Canio ma accidenti a lui mai una volta che grida ,che dia una svegliata ai giocatori,se ne sta la bello tranquillo a mani giunte ( mancu fussimu a chiesa) e scuotere la testa un esempio per tutti CONTE vince 7-0 lui continua a incazzarsi i giocatori li fa tremare,ecco noi abbiamo l’opposto.quindi sono d’accordo con tutti voi a mali in cuore mi devo rassegnare alla serie B anche se fino a l’ultimo spero in un miracolo ho visto squadre nei scorsi anni tirarsi fuori dalla B con classifica uguale ho peggio della nostra.sempre forza CATANIA ovunque, e comunque.

  29. Ip Address: 5.87.244.181

    Credo che ormai abbiamo sviscerato tutta l’amarezza e la delusione che attanaglia ognuno di noi nei confronti della nostra amata squadra, ormai forse l’unica realtà catanese che ci fa/faceva sognare facendoci dimenticare i problemi e le ansie quotidiane, era una goduria la nostra squadra nella metà sinistra della classifica.

    Ci stanno togliendo anche questa ultima possibilità di svago mentale, la domenica era una delizia spensierarsi anche per un pomeriggio soltanto .

    Ormai solo amarezza e sofferenza, parlando con amici si condivide lo stesso sgomento, nessuno me compreso riesce più a vedere le partite fino alla fine, non per scarsa affezione, tutt’altro, ma perché si rasenta il masochismo puro. Meglio non vedere l’agonia di chi non sa soffrire ne reagire e mesto mesto attende la fine in umiliante silenzio.

    Questo rappresenta la nostra squadra, un ferito inerme alla mercè del nemico che infierisce con cinismo esagerato; quei volti sconsolati dei giocatori ad ogni gol subito sono l’emblema del fallimento totale che la dirigenza ci ha propinato come le sue scelte assurde.

    Il volto del tecnico perdente, la sua impotenza e rassegnazione, la sua distruzione definitiva della squadra, simile solo a ciò che fu la disgraziata gestione Giampaolo, rasenta tutta l’impotenza di ciò che poteva essere e che invece tragicamente sta condicendoci bontà sua, mestamente nel limbo della B.

    Valutando asetticamente la classifica e mettendo da parte l’amore che ognuno prova per la propria squadra, se invece che catanesi fossimo tifosi parmensi ( per dire una città a caso), come giudicheremmo la squadra del Catania, ultima staccata in classifica e col gioco ridicolo, difesa colabrodo e attacco sterile? Come la giudicheremmo? La considereremmo una seria candidata alla lotta per non retrocedere? Forse che un posto per andare giù sia già prenotato da noi?
    A ognuno di voi! amici cari, lascio la risposta che a me, Ahimè, viene spontanea.

    Ho visto ieri l’altro alcune partite del campionato di B in TV……una bolgia, un inferno, una sofferenza se dovessimo finire li dentro.
    La dirigenza deve agire prestissimo, non aspettare la fine del mercato, ma già i primi di gennaio, effettuare i giusti innesti. Ma qualcuno deve programmare e individuare cosa fare e dove agire; ma non vedo chi in società abbia queste caratteristiche, lo stratega che sappia cosa e come fare.

    Ci hanno tolto l’ultimo motivo di gioia a catania, l’ultimo motivo di vanto, ciò che ci faceva staccare la spina la domenica, peccato davvero aver voluto stravolgere tutto per qualche milione di euro guadagnato che, in caso di discesa in B, ne farà perdere decine e decine.
    Ottimo affare presidente e vice presidente.
    Grazie di cuore.

  30. Ip Address: 79.23.40.91

    buongiorno a tutti fratelli dal cuore rossazzurro ce chi accosta questo o quello giocatore al catania questa e pura fantasia non vogliamo parole ma fatti forza catania

  31. Ip Address: 82.59.109.53

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao Angelo,SERIE A ,Mexxican,ciccio da Massa lombarda Catanese doc,Perplesso!!! 🙂

    Qui Napoli e dintorni, giornata bellissima con il sole anche se fa molto freddo!!!

    Come scrive Chiarezza e Mexxican -30 (anche se ho i cojones molto giu’)!!! 😥

    Buona giornata a tutti!!! 😐

  32. Ip Address: 79.34.12.100

    per salvarsi occorrone tre giocatori : un portiere forte !!! un attaccante molto forte che sappia segnare in tutti i modi e un centrocampista forte fisicamente e dal tiro che non perdona ( esempio Ilicic per il centrocampo e Quaragliella per l’attacco ……. giocatori di questo calibro ) prendere mezze cartuccie non risolvera’ nulla ………………purtroppo

  33. Ip Address: 2.156.149.119

    Buongiorno a tutti.Purtroppo questi sono i giorn delle chiacchiere,per i fatti bisogna aspettare la prossima settimana quando il mercato entrerà nel vivo sperando con una buona dose di fortuna -30 si può fare.Forza Catania

  34. Ip Address: 94.162.126.129

    Di canio non grida perche’ tanto lo stipendio lo prende lo stesso garantisce pulvirenti,e poi perche’ sa che tanto non serve a nulla gridare perche’ la nave e colata a picco ed e incontrollabile. Uno che e campione di esoneri a capito bene che l’importante e portare a casa la busta paga e mantenere la famiglia . Per cui come dice un proverbio catanese di unni chiovi ci sciddica, Una curiosita’ il palermo e in testa noi , ultimi . Si dice di floccari, Bianchi, ottimi giocatori ,ma bisogna vedere se entrano nei schemi di Di canio.
    Comunque disoccupato Di canio non rimane , puo’ guardarsi tranquillamente su un divano le partite su SKY, mentre in banca arrivano i bonifici di pulvirenti. Una vera pacchia. Non e come noi che magari siamo disoccupati o cassintegrati che non sappiamo dove sbattere la testa. Amen

  35. Ip Address: 94.162.126.129

    Metti caso che perdiamo anche col bologna non mi dire che Di canio rimane incollata alla panca!!!!! Allora vuol dire una cosa pulvirenti vuole andare in B.

  36. Ip Address: 151.46.252.218

    Proprio non capisco! fino all’ultima giornata prima della pausa, ho sperato fiducioso in qualche segnale forte da parte di Pulvirenti, magari qualche dichiarazione dove non lasciava spazio a equivoci e/o perplessità, invece niente.
    Incomincio a pensare che tutti i giocatori e tecnici di valore che che hanno indossato i nostri colori, vanno via non solo per i soldi ma anche perché non vedono nessuna ambizione da parte del presidente. Naturalmente non possiamo competere con i portafogli di altre società, però un calciatore per fare bene deve avere motivazioni forti, non dimentichiamoci che il calcio è un gioco dove ognuno cerca sempre di dare il meglio per raggiungere traguardi sempre più grandi.
    La domanda che io mi pongo ora è questa: Come farà il nostro presidente a convincere i calciatori giusti (quindi uomini di un certo spessore, possibilmente in salute) per toglierci da questo letamaio, se come incentivo per farli correre non ha né i soldi e neanche la giusta motivazione sportiva?

  37. Ip Address: 2.37.141.102

    C-18 ti rispondo io ci dobbiamo affidare alla divina provvidenza,e in qualche giocatore che non trova spazio nella squadra di provenienza e che soprattutto sia ambizioso ma anche io come te la vedo dura con 10 punti in classifica non e’ che abbiamo un piede in serie B ma tutte e 2 se si arriva alle ginocchia e finita ti ricordi le prossime partite a parte le 2 finali , Fiorentina, inter,e altri 2 che non mi ricordo quanti punti fara’ in queste 6 partite?ecco qua si gioca morale e serie A

  38. Ip Address: 2.195.205.207

    sono daccordo con Perplesso ed altri. Vedrete, di tutti questi nomi altisonanti non arriverà assolutamente nessuno… I giocatori buoni vanno allettati coi soldi, soprattutto se devono venire a Catania (squadra con un piede in B). Ricordatevi che il Presidente ragiona da aziendalista e la sua politica è e sarà quella del risparmio….Non vedo segnali di cambiamento (inspiegabile la conferma di De Canio!).Sono rassegnato al peggio. Forza Catania ed augUri a tutti i tifosi VERI.

  39. Ip Address: 151.19.173.215

    anche se vivo a bologna sono sempre un tifoso della mia amata catania
    ho visto le straferte del catania dal vivo
    non ha gioco non c’è un lider in campo ma rassegnamoci questa dirigenza ci porta in seria B
    L’UNICO DISPIACERE CHE IL PRESIDENTE AVER MANDATO UN GRAN SIGNOR COME GASPARIN

    SPERO TANTO CHE IL CATANIA SI SALVA MA MA MA ?
    auguri a tutti i tifosi del catania di un buon anno

  40. Ip Address: 212.14.141.175

    Le ultime notizie di calciomercato danno certo il ritorno di Lodi ( anzi lo danno già presente a Torre del Grifo) e danno per quasi certo l’arrivo di Marilungo dall’Atalanta.

  41. Ip Address: 212.14.141.175

    Sempre voci da calciomercato dicono di un interessamento del Catania per Pablo Piatti attaccante del Valencia con passaporto italiano-argentino e danno invece come possibili partenti Freire ( oggetto misterioso voluto da Cosentino) – Max Lopez-
    ma anche Alvarez (in attesa di rinnovo contratto) e Andujar ( in contrasto con De Canio che gli preferisce Frison). Per Floccari ci sono molti pretendenti.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu