Trapani è stata la gara della svolta, ci siamo ripresi dopo aver cominciato male, anche se rimane l’amarezza per non essere riusciti a vincere.
Ora mi sento meglio rispetto all’anno scorso, dicevano che non avevo fiducia, mi piace spingere, però ho sempre preferito giocare nel mio ruolo naturale da terzino. Il mister mi chiede di spingere costantemente e indietreggiare quando necessario.
Sannino ha cambiato la nostra mentalità, il modo di lavorare e stare in campo, la cattiveria agonistica, siamo più cattivi. C’è spirito di sacrificio all’interno nel gruppo, l’anno scorso c’erano sensazioni negative.
In casa giochiamo meglio, grazie ai nostri tifosi, stiamo cercando di convincere tutti e piano piano ci stiamo riuscendo. In trasferta dobbiamo invece migliorare, dobbiamo ancora assaporare la prima vittoria esterna.
Adesso pensiamo al Latina. Partita dura come tutte, il Catania vuole vincere il campionato e le altre squadre lo sanno che la nostra squadra è la più forte del campionato cadetto.
La classifica, La guardiamo e delude ancora le attese. C’è voglia di rivincita per renderla migliore e lottare, ci sono progressi nonostante le difficoltà, in parte legate anche ai dubbi dell’infermeria.
26 Commenti per “Monzon in sala stampa”
Spiacenti, i commenti sono chiusi.
I fatti dopo le parole altrimenti sembrano annunci e basta.
Sapete come sta Martihno?
Domenica si avvicina e l’adrenalina aumenta.
le dichiarazioni di monzon nn sono un film gia’ visto, ma un cd ascoltato cento volte!!!!!!!ci vogliono tanti fatti e poche parole!!!!!!!!!!!!!!!in campo vi dovete spaccare il culo, come facciamo noi ogni giorno quando andiamo a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera raga’!
Ciao GIUSEPPE56 e dany 81! 😉
I Latinensi (abitanti di Latina) si preparano, con frasi bellicose, a vincere a Catania!
Vestiamo il Nostro liotru con un pannolone in Kevlar!
Buonanotte a tutti i pazzoidi del Catania!
La particolarità in questo match e’ che sarà il derby degli elefanti: quello nostro e quello stampato sulle loro maglie dettato dello sponsor. Buonanotte a tutti i Fans rossazzurri.
Buongiorno raga’!
Anche stamattina e’ una bella giornata con la temperatura freddina.
Buona giornata a tutti!
Buonasera raga’!
Non vedo nessuno scrivere! 😯
Notte a tutti i pazzi per il Catania!
Niente di nuovo. A turno parlano tutti i giocatori del Catania, la dirigenza non si espone e, quando lo fa, sentiamo per nome di Cosentino che non ci saranno acquisti a gennaio e che stiamo bene cosi!! Com’è attaccato al dio denaro!
Buonanotte a tutti!
Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!
Buongiorno raga’!
Ciao Mongibello! 😉
Anche stamattina una giornata di sole e la temperatura e’ fredda!
Nulla da commentare! 😯
Buona giornata a tutti!
buongiorno a tutti amici rossazzurri ciao giorgio buona spesa mongibello joe e tuttu u restu da cumacca solo catania tutto il resto e noia 😉 😉 dai ragazzi ammuccativi stu latina
Salve raga’!
Ciao angelo…DA MODENA ! 😉
Stamattina niente spesa del sabato! 😆
Vado a trovare il nipotino “rompino” a casa sua!
Ci scriveremo domani sera!
Forza Cataniaaaaaaaaaaaaa!!!
Carpi e Frosinone primi in classifica…. Non ci posso pensare!!! E noi esultiamo per un pareggio a trapani…..come sono lontani i tempi della vittoria contro l’Inter di mourinho
Buongiorno ragazzi, sembra che si sia fermato Sauro. Speriamo ce la faccia per domani. Vedremo cosa dirà in coinferenza stampa oggi alle 15,00 mister Sannino
Buonasera a tutti. Giorgio, Angelo e Catanesi da ogni parte del globo. 🙂
Ci mancava l’infortunio di Sauro, il fratelli di Dino-Sauro! 😀
In conferenza stampa Sannino, come consuetudine, elogia gli avversari che per l’organico che hanno non dovrebbero essere lì in basso, ed auspica una prova di vigore dei nostri. Sembra che torni arruolabile Rolin con la speranza che ce la faccia a reggere ed anche Sauro sarà della partita. Terracciano in forma, ma per ora e’ il turno di Frison.Pertanto, secondo me, domani il Catania lo vedo così:
Frison
Sauro, Rolin, Capuano, Monzon
Rosina, Rinaudo, Almiron, Escalante
Calaio , leto
Oppure
Frison
Sauro, Rolin, Capuano, Monzon
Rinaudo, Almiron, Escalante
Rosina, Calaio , leto
Carusi, che malinconia vedere il Papu in maglia nerazzurra scorrazzare sulla fascia sx del campo. Mah! Gettato via per quattro pidocchi e riportato a Bergamo dal grande marino.
Visto Gomez……che giocatore!
a me fa strazio anche Bergessio in panchina con la Samp…..peccato; immaginate lui e Calaiò.
Avrei tenuto anche Alvarez….
Speriamo che Sauro non abbia rimediato l’ennesimo infortunio; però mai in nessuna squadra si è visto un numero di infortunati così alto soprattutto in allenamento; io non credo sia casuale, mi spiace, non credo sia solo sfortuna; sarò malopinzante, ma qualcosa non quadra….
assurdo farsi male sempre più spesso in allenamento; Anania, Sauro gli ultimi due; ma che succede????
Non riesco ad osservare il silenzio impostomi, FORZA CATANIA non mollare e’ il momento di confermare che la strada imboccata e’ quella giusta.
Auguri di una bella domenica a tutti.
Buongiorno e una buona domenica a tutto il popolo rossazzurro
Buongiorno a tutti.
Ciao Perplesso…….anch’io non voglio essere “malu pinzanti”…… però…….!
oddiooooooo che goooooooooollllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PAZZESCOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria!
Però che sofferenza!
L’importante erano i tre punti
Buoni tre punti contro una squadra che non merita di stare all’ultimo posto per quello che ha fatto vedere stasera, con un giocatore eccezionale come Viviani, Se vogliamo risalire in classifica, dove le prime della classe corrono, occorre necessariamente vincere anche in trasferta.
Forza Catania
Partita molto sofferta, il Latina non è affatto scarso, strano questo campionato di B, la classifica non rispecchia probabilmente i veri valori.
Un plauso particolare a Leto, finalmente si comincia a vedere il giocatore che aveva promesso essere, complimenti
Sogni rossazzurri a tutti solo catania tutto il resto e noia
Bravi tutti nel Catania. Accattamu a Viviani.