Nicola da Bergamo non c’e’ piu’…

 Scritto da il 30 giugno 2010 alle 10:23
Giu 302010
 

Cari fratelli rossazzurri.

Oggi e’ una giornata triste per me e per tutti quelli che hanno conosciuto un grande tifoso Rossazzurro che viveva a Bergamo e che da ieri purtroppo non c’e’ piu’.

Il suo grande amore per il Catania, la sua grande umilta’, i momenti passati insieme, li portero’ per sempre nel mio cuore.

Da oggi nell’alto dei cieli una bandiera Rossazzurra sventolera’ in paradiso quella di Nicola : Ciao fratello non ti dimenticheremo mai!

  10 Commenti per “Nicola da Bergamo non c’e’ piu’…”

  1. Ip Address: 79.55.152.40

    Caro Mario.
    Mi dai un annuncio terribile.
    Ho conosciuto Nicola tramite E-Mail, poi ci scambiammo i numeri del cellulare e mi invio per corrispondenza una sciarpa del Catania con una bandierina.
    Ad ogni vittoria del Nostro Catania mi chiamava sul cellulare per esultare con me.
    L’ultima chiamata me la fece per la vittoria del Catania contro l’Inter.
    Mamma mia che colpo che mi dai Mario.

    Condoglianze alla moglie Giovanna e figli.
    Riposa in pace Nicola.

  2. Ip Address: 94.246.126.225

    Ciao me frati Nicola riposa in pace. Le mie più sentite Condoglianze alla moglie e i figli. Scusate Non ho parole………….

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    questa notizia della perdita dell’amico NICOLA DI BERGAMO mi rende molto triste
    ho ancora il ricordo dei suoi commenti per l’amore del Catania e il Catania calcio, Nicola sei stato sempre una persona giusta e leale….
    mi unisco al dolore della famiglia
    Le mie più sincere e sentite condoglianze…..

  4. Ip Address: 79.2.230.36

    CIAO NICOLA RIPOSA IN PACE, LE PIU’ SENTITE CONDOGLIANZE VANNO ALLA MOGLIE GIOVANNA E ALLE FIGLIE EAL FIGLIO NON TI DIMENTICHERO MAI
    CIAO

  5. Ip Address: 83.103.74.24

    Sono addolorato per la scomparsa di Nicola.

    Condoglianze alla famiglia.

  6. Ip Address: 77.205.54.101

    Condoglianze alla famiglia di Nicola,
    Ho apprezzato sempre i tuoi post, riposa in pace.

  7. Ip Address: 91.181.39.58

    Ciao Nicola…

    sono sicuro che continuerai a tifare per questi colori insieme a noi.

    un abbraccio a tutta la famiglia.

  8. Ip Address: 79.30.62.214

    Anche se è ormai da parecchio tempo che non posto, x motivi che non stò qui ad elencare visto il momento, ho sempre seguito questo sito fin dalle sue origini…xchè leggere i commenti fatti dai voi veri tifosi x me è un vero piacere… Vi ho sempre seguito e letto…e giusto pochi minuti fà, come tutti i giorni speravo di leggere qualche simpatico commento fatto sull’interesse del Palermo su Biagianti…e come spesso farmi 2 risate…
    Invece, come un fulmine a ciel sereno, leggo questa tristissima notizia che riguarda il nostro caro fratello Nicola…ho un nodo alla gola, mi viene difficile crederci… Non me lo sarei mai aspettato… Non trovo parole adeguate, x poter raccontare il mio immenso dispiacere…
    Porterò x sempre con me le chiaccherate fatte sui muri, e l’infinito amore x il calcio ed il Catania in particolare che ci rendeva fratelli di sangue… Condividevamo la stessa passione, e nonostante la distanza…lo sentivo davvero uno dei pochi (come tutti voi presenti in questo bolg) che parlava sempre e solo con il cuore…non era un tifoso di convenienza, ma uno di quelli che quando parlava ti emozionava sempre, anche scherzando…

    E’ cosi che ti voglio ricordare caro fratello…

    Faccio le mie più sentite condoglianze anche alla famiglia, che sono sicuro, possono contare su un’angelo che li sorvegliarà x sempre dall’alto.

    Senza parole…

  9. Ip Address: 79.27.11.155

    QUESTE SONO NOTIZIE CHE NON VORREMMO MAI LEGGERE,MI DISPIACE, MI DISPIACE VERAMENTE.NON HO AVUTO MODO DI CONOSCERLO PERSONALMENTE MA CHE IMPORTA ERA UNO DI NOI.

    CON AMAREZZA PORGO LE PIU’ SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTA LA SUA FAMIGLIA.

  10. Ip Address: 93.144.146.122

    Carissimi amici,
    Finalmente riesco a collegarmi dalla vacanza in cui mi trovo,
    vacanza turbata dalla funestissima notizia che mi ha comunicato
    Mario telefonicamente.
    Proprio Io, Mario e Nicola avevamo stabilito un rapporto di amicizia a tre speciale nato sul web e continuato telefonicamente e personalmente.
    Ho trovato la forza di chiamare la moglie Giovanna testimoniandole l’affetto
    e la vicinanza di tutti noi del web che abbiamo avuto il privilegio di conoscerlo.
    Nicola, amico, fratello questo fulmine a ciel sereno mi ha lasciato un amaro in bocca indescrivibile!!! il nostro proposito di andare insieme a mangiare a Bergamo in occasione della mia prima capata in Italia è rimasto sospeso nel tempo… ultimamente i nostri contatti si erano fatti un po’ meno frequenti ma gli amici sono come le stelle anche se a volte non le vedi sai che ci sono!!
    Conserverò la foto che abbiamo fatto quando sono venuto a casa tua e la sciarpa della nostra squadra che mi regalasti in quell’occasione, gelosamente.
    Penso a noi tre, alle risate che con Mario ci facevamo via webcam..tre amici in tre posti divers del mondo eppure vicini, a tutte le volte che chiamavi me e Mariuzzu con epiteti degni di innamorati (gioia mia, tesoro, addirittura amore mio..)
    Non ti scorderemo mai fratello ed è per questo che da adesso concluderò ogni mio interventoin qualsiasi sito della nostra squadra così…..

    FOZZA CATANIAAAAAA!!! NICOLA SEMPRI NDO CORI!!!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu