Nicola Legrottaglie al Catania

 Scritto da il 24 agosto 2011 alle 23:32
Ago 242011
 

 

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Legrottaglie. L’esperto difensore, già nazionale italiano e Campione d’Italia 2010/11, ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al Catania fino al 30 giugno 2013.

  49 Commenti per “Nicola Legrottaglie al Catania”

  1. Ip Address: 87.6.27.199

    Buongiorno raga’!!!
    Non ci lamentiamo se e’ vecchio Lagrottaglie, zio Petrus secondo me non ha trovato di meglio!!! 😐 😐 😐
    Buona giornata a tutti!!! 😀 😀 😀

  2. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno a tutti,

    Ciao Giorgio,

    Condivido il tuo pensiero.

    e poi…che critichiamo a fare?

    Da oggi Nicola è uno dei nostri, suderà e si sacriferà per questa maglia.

    Auguri Nicola, Benvenuto.

  3. Ip Address: 82.145.210.33

    carusi buon giorno a tutti pariiiii………. Tunnaiiiiiiii………

  4. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari!!
    Matteuzzu ta scialasti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao Giorgio, non credo che restiamo con il solo Legrottaglie, a cui anche io do il mio caloroso benvenuto, non credo che Lo Monaco non abbia trovato di meglio, la qualcosa sarebbe grave!! Speriamo bene!!! 🙄 🙄

    Le ultime dalla Francia su Bergessio sono:
    1) E tornato ad allenarsi con il Saint Etienne
    2) Ha litigato quasi a botte con un tifoso
    3) La società è disgustata dal suo atteggiamento!
    4) aggiungo io, se non viene la colpa sarà di lo Monaco!! lui potrebbe aggistare la situazione, ma come lo chiama Joe è troppo lo Tirchio!! 400.000€ sono per loro una minchiata , se poi penso che abbiamo in squadra molti catafasci comu Del Vecchio, Marchese, potenza, e compagnia, ma Lo Monaco sa vendere? io a qualcuno gli darei la lista gratis!!

  5. Ip Address: 82.145.209.161

    eccomi , si chiarezza relax totale quando i bimbi dormivano………….

    Sicuramente arriveranno altri 2 giovani difensori , Galeano e Morì, e un centrocampista e o sentito dire che potrebbe arrivare in prestito oltre almiron un certo pasquato! E semu a posto…………..
    Joe più tardi ti mando il calendario.
    A dopo…….

  6. Ip Address: 79.3.142.40

    http://www.youtube.com/watch?v=ckhWIR4JImc&feature=player_embedded#!

    Raga’!!! Bergessio parla in francese sul link sopra!!!

    Chiarezza a te la traduzione!!!!
    Simone vedi anche tu!!!

  7. Ip Address: 212.195.241.127

    Praticamente dice:
    Che c’è stato un malinteso di lingua (non è vero parla bene il francese) 😯 😯
    Lui sta bene a saint etienne ed i tifosi quelli che lo conoscono gli vogliono bene, solo che l’allenatore non lo vede bene in squadra (non è vero lui nelle prime due giornate lo ha schierato e sostituito perchè giocava male, è vero io ho visto le partite, all’inizio dice che per i soldi non è affare suo , lui vuole anche a Catania quello che prende a saint Etienne, ed allora che si mettano d’accordo le due società, questo per me è vero, LO TIRCHIO nesci i soddi e arriva rumani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Io sono d’accordo con il Saint Etienne, stanno perdendo 4 milioni di € ed ancora Lo TIRCHIO tira la corda? 😐 😐

  8. Ip Address: 88.45.219.250

    Vittorio , mamma mia!!!, un pò di comprensione…. lo zar mika mania (amministra) soldi suoi… sono di Ninuzzo. :mrgreen: :mrgreen: se fossero i suoi altro che psg…. :mrgreen:
    a parte gli scherzi, intanto un saluto a te e agli amici del sito. Poi voi già sapete come la penso. chi vuole mangiare assai finisce per affogarsi. quest’anno, come per quelli passati, grazie a Dio i soldini sono entrati e a mio parere qlche soldino (non dico tanto ma una 15 mln) per fare un campionato di tutta trqllità ninuzzo poteva spenderlo. notate bene dopo il teatrino di questa estate per me unico responsabile nel bene e nel male è Ninuzzo. chi vuole capire capisca.
    chiudo con una battuta : io dell’acquisto di le Grottaglie l’ho saputo da mia madre. Lei ascolta Radio Maria . 😛
    forza catania
    Giampiero

  9. Ip Address: 82.51.92.169

    Come al solito grazie Chiarezza!!! 😉 😉 😉
    Pero’ detto in precedenti intervista il presidente o il vice del Saint-Etienne, non hanno mai detto che c’erano problemi con il Catania.
    Abbiamo tempo fino al 31 Agosto per sapere sta’ storia quando finisce.

    Buona serata a tutti!!! 😉 😉 😉

  10. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Giorgio
    Non ho detto che il presidente del Saint Etienne dice che ha problemi col Catania!! Bergessio dice che vuole per il prossimo anno gli stessi soldi che prendeva in Francia, siccome con Lo Monaco ha già preso un accordo sull’ingaggio x 4 anni, i famosi 400.000+100.000 al rappresentante li vorrebbe o dal Saint etienne o del catania, e dice che si mettessero d’accordo tra di loro, io dico che se continua cosi resta in tribuna in Francia!! 😐 😐

    Giampiero bentornato d’accordo con te su chi ha la colpa tra lo Zar 😉 ed il presidente!!

  11. Ip Address: 82.51.92.169

    Ciao Chiarezza!!! 😉 😉 😉
    Capito ti ho!!! 😀 😀 😀
    Adesso il cerino e’ in mano a zio Petrus e Pulvirenti!!!

    Notte raga!!! 😉 😉 😉

  12. Ip Address: 79.52.95.185

    Buona sera a tutti

    Domenica sciopero?………. Grazie!

    Al Catania lo sciopero può far comodo pe i motivi che conosciamo, piuttosto mi permetto di far osservare come per poche migliaia di euro, stanno sollevando un polverone, personalmente, penso che se tutti i presidenti delle squadre di calcio, facessero una bella riunione, con all’ordine del giorno L’ELIMINAZIONE TOTALE DI TUTTI I VARI
    PREMI PARTITA, SALVEZZA,ECC, ECC, tutte le squadre sarebbero allo stesso livello e le società risparmierebbero un barca di soldi.

    Cosa ne pensate????

  13. Ip Address: 80.116.75.99

    buona sera a tutti amici rossoazzurri ciao beppe il nonno la penso come te

  14. Ip Address: 82.145.209.105

    buongiorno a tutti! Ciao Beppe , sono viziati!!!!! Troppi soldi gli hanno fatto male al cervello!!! Io se sciopero non mi pagano la giornata “paga da operaio”!!!!!!! Mi fanno incaxxare picchi iu comu a tanti cristiani ca ni spaccamu a carina pi 4 soddi, iddi chi fanu , a ruminica non volunu iucari pi non pavari na tassa ca pi iddi su spiccioli!!! Na tagghiata di faccia impressionante per la povera gente che astento campa e fa sacrifici per vedere la sua squadra pagando i vari abbonamenti!sono deluso………… Joe ti e arrivato il calendario? Me frati Mario unni si abbiatu? Me frati Pippo m’ammaginu ca già ti stavi priparannu si ghiri a parma averu? Au ma unni siti………….

  15. Ip Address: 192.138.111.176

    Buongiorno Matteo,

    Bentornato!!

    Mario è stato avvistato ancora “a moddu” a Trizza….
    molte perosne cercano di farlo tornare a riva ma niente da fare…e cco cauru ca c’è a catania come biasimarlo? 😀

    daccordo con te sullo sciopero….piu’ hanno piu’ vogliono a vere…..e chi tirchi addiventunu…..

    Ho appena letto la notizia che Almiron a breve dovrebbe essere dei nostri ‘è già l’accordo con la Rubentus…
    i prossimi aquisti dovrebbero essere:

    Konè, Almiron e Mori….e dovrebbero andare via ( non so a che titolo) Marchese e Augustyn all’ Empoli (spero forever), in prestito secco Sciacca al Brescia , e Ledesma…al chievo forse prestito con diritto di riscatto….

    Se non se ne va Maxi Lopez siamo da europa

  16. Ip Address: 192.138.111.176

    avere…tutto attaccato….scusate….sono ancora sotto i fumi del sonno…

  17. Ip Address: 82.145.209.99

    ciao simone, e mi sa ca comu sintiu ca ce u sciopero si ni tunnau a largo.!! E fici beni , ammenu sta friscu 🙂 🙂
    Secondo me kone non arriva, troppe pretese , il toro ad antenucci non glielo darà mai! Per morì sarà diverso , l’empoli lo vuole ancora in rosa quest’anno ed è disposto a cederlo a condizioni che questa stagione giochi con l’empoli, per il futuro io lo farei sto investimento! In uscita ci saranno solo del vecchio , marchese e ledesma che cerca più soldi………..
    Io prevedo l’arrivo di sorensen in prestito e uno tra salvatore masiello a parametro zero , domizzi e sicuramente il giovane Galeano che sarà il colpo di fine calciomercato anche se l’ha già comprato a gennaio! Infine lo monaco , da quello che ho sentito in giro, sta preparando una sorpresa di fine mercato , si parla di pasquato in prestito , speriamo , chi vivrà vedrà!

  18. Ip Address: 82.145.209.99

    a dimenticato oggi arrivere l’ufficialità di almiron……….

  19. Ip Address: 192.138.111.176

    Pasquato è forte?

  20. Ip Address: 82.145.211.38

    a un giovane molto promettente!! Non so se l’hai visto al trofeo berlusconi…………. E un esterno sinistro dai piedi buoni e potrebbe coprire il ruolo di capuano e veloce stile schelotto però con più tecnica………..
    Ha bisogno di giocare e la juve lo da in prestito.

  21. Ip Address: 82.145.211.38

    un altro giovane promettente che il milan darà sicuramente in prestito è il giovane boateng , a personalità velocità e un buon piede oltre al tiro! Se u zu petru si fa sutta fussi megghiu di bergessio ca risultau scuncuriutu pi cuppa di 4soddi, zu petru lassalu n’francia a stu cessu e pigghia a stu carusu ca e fotti!

  22. Ip Address: 82.145.209.138

    e morimoto ca ieri abbiau 5 puppetta ? Mha non nu puteumu teniri?

  23. Ip Address: 192.138.111.176

    Non per andare sempre controcorrente, ma credo che la situazione di berghessio non sia stata creata dal giocatore stesso, che credo non abbia colpe…

    A me Gonzalo fa simpatia, ovviamente , attualmente è un giocatore dell’ ASSE e quindi non puo’ sbilanciarsi piu’ di tanto, soprattutto con i tifosi. il video postato su youtube lo prendo come un gesto di rispetto verso di loro.

    Come diceva Chiarezza qualche post addietro, i Francisi su permalosi….e se si intestardiscono creano mille difficoltà anche per piccole minkiate.

    Io spero ke Berghessio torni, nella stagione appena passata, si vedeva che stava bene, sia fisicamente ma soprattutto mentalmente, aveva trovato l’atmosfera giusta. e credo che lui in primis voglia tornare a Catania.

  24. Ip Address: 192.138.111.176

    sotto sotto secondo me c’è questa situazione

    Maxi Lopez era quasi un sicuro partente, quindi Petrus stava per prendere Berghessio, ma adesso la partenza di Lopez non è piu’ cosi’ sicura, quindi la venuta di berghessio non è piu’ necessaria, o almeno non piu’ cosi’ urgente….

    quindi si sta un po temporeggiando….in piu’ la prima di campionato quasi sicuramente non si giocherà il 29, quindi da un certo punto di vista è una manna dal celo per le società come il catania, che ancora hanno l’organico incompleto….

  25. Ip Address: 95.250.27.192

    Buongiorno raga’!!!
    Su Bergessio sono d’accordo con Simone l’ha fatto per rispetto dei tifosi dell’ASSE, poi mancano 5 giorni per finire , finalmente, il calcio mercato e sapremo come finisce questa telenovella!!! 😐 😐 😐
    Pero’ lasciatemi scrivere una cosa, questa campagna acquisti fatta di “vecchietti” non sembra quella di zio Petrus, forse centra anche il Presidente Pulvirenti.

    Buona giornata a tutti!!! 😀 😀 😀

  26. Ip Address: 192.138.111.176

    ooooohh look what i found ( vadda c’attruvai!!)!!

    Serie B
    Lega Pro
    Europa
    Sudamerica
    Champions League
    Altre notizie
    Calciomercato 24H

    SONDAGGIO
    COME COLMARE IL GAP CON I CLUB EUROPEI?
    Migliorare i vivai
    Incremento dei diritti tv
    Stadio di proprietà
    Marketing & Merchandising
    Abbassare la fiscalità
    Apertura a investitori stranieri

    [ Risultati ]

    Daily Network
    ©2011
    SERIE A
    Catania, Bergessio a un passo
    26.08.2011 10.34 di Claudio Colla articolo letto 764 volte

    © foto di FEDERICO DE LUCA
    Dopo lo scontro con una frangia della tifoseria del Saint-Etienne, dovuto alla supposta richiesta di indennizzo da parte del giocatore al club biancoverde (corrispondente a 400 mila euro), l’attaccante argentino Gonzalo Bergessio (27), per mezzo di un comunicato video pubblicato su YouTube, annuncia indirettamente il proprio ritorno al Catania, specificando che, pur essendo grato alla società e alla parte della tifoseria transalpina che l’ha sempre sostenuto, non si sente in grado di accettare una situazione di ormai totale rottura interna, come evidenziato da La Sicilia. Il nuovo approdo di Bergessio in rossoazzurro dovrebbe dunque sbloccare la cessione di Maxi Lopez, destinato alla Fiorentina.

  27. Ip Address: 82.145.209.138

    ciao giorgio, simone ma su bergessio non so più che dire , si sentono tante cose , bho? E secondo questo articolo dove dovrebbe andare maxi lopez? Io dico che maxi non parte e bergessio verrà a gennaio………..

  28. Ip Address: 95.250.27.192

    Ciao Matteocifalotu!!! 😉 😉 😉
    Matteo tra 5 giorni sapremo, quindi aspettiamo sereni!!! 😐 😐 😐 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  29. Ip Address: 95.250.27.192

    La Lega dice no all’Aic
    Sciopero, la serie A non parte
    Milano, 26 agosto 2011

  30. Ip Address: 95.250.27.192

    http://www.leprogres.fr/football/2011/08/26/gonzalo-bergessio-fait-debat-1

    Oggi 26 Agosto un’altra pagina che parla di Bergessio!!!
    Charezza!!! Pensaci tu!!!

  31. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari
    Ciao Giorgio
    Niente di nuovo, fanno un riassunto della situazione dicendo nche tutti devono fare un passo indietro!! 🙄 🙄
    I post dei tifosi parlano male di lui è addiruttura uno dice che il sul video youtube Bergessio sta leggendo quello che gli hanno scritto i suoi procuratori!!

    Contento che la serie A non parta 1° avranno i nuovi più tempo per capire Montella cosi che alla 3 giornata siamo in testa con 6 punti!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  32. Ip Address: 82.145.209.10

    ciao chiarezza , io non sono contento dello sciopero perché io come un coglione pago la pay tv e loro giocano quando cazzo vogliono e sono strapagati!!! Posso capire se percepivano 1000 € al mese e si susevanu e 5 da matina do lunedì o sabatu ! Invece no su chini di soddi si susinu e 10 da matina e giocano la Domenica giorno in cui la gente paga un biglietto o un abbonamento per vederli , sono vergognosi…………….

  33. Ip Address: 95.250.27.192

    Grazie Chiarezza ancora una v olta!!! 😀 😀 😀

    Matteoooo!!! Il Mondo va alla rovescia!!! NOn ti arrabbiare!!! 😐 😐 😐

  34. Ip Address: 212.195.241.127

    Matteuzzu nun t’incazzari ca nun servi a nenti!!
    Riguardo lo sciopero io sono d’accordo perchè conviene al Catania, solo per quello, poi il fatto che guadagnano milioni , beati loro 😉 😉 almeno fanno uno spettacolo dove la gente per vederli si abbona e paga, e la legge del mercato dove si puo’ essere d’accordo o no, io per esempio mi scandalizzo di più degli stipendi e pensioni dei politici italiani, dove un semplice parlamentare guadagna mensilmente, più del presidente della Repubblica Francese, è non sto scherzando sono serio!!!! potrei continuare ma mi fermo qui……….. 😐 😐 😐
    Comunque la partita Parma- Catania la potrai vedere sempre, solo che dopo 2 partite siamo in testa!!!! :mrgreen: :mrgreen:

  35. Ip Address: 82.145.208.44

    chiarezza la politica e ancora peggio! Il problema e che io per campare faccio gli scioperi per diritti che poi non si ottengono i risultati loro lo sciopero lo stanno facendo per capriccio e perché non vogliono pagare di più e poveri loro che soldi non ne hanno! La b come mai non ha scioperato? Comunque cambiamo discorso ho letto che mori sta per firmare e augustin sarà contropartita………. Iu ci rava macari del vecchio!

  36. Ip Address: 82.145.208.44

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Catania,
    per Mori ore decisive 26.08.2011 15:39 di Redazione ITA Sport Press Il Catania sembra ormai vicino a
    chiudere l’operazione con l’Empoli per il difensore, Daniele Mori (20).
    Nonostante le perplessità
    espresse ieri ai
    nostri microfoni dal ds toscano Pino
    Vitale, oggi sembra esserci stata una schiarita sulla trattativa di mercato.
    Secondo quanto appreso a Empoli daItasportpress.it poco fa,
    Mori a ore potrebbe firmare il contratto e trasferirsi a Catania. Operazione che prevede la cessione del giocatore in prestito con diritto di riscatto della metà al club siciliano. Il Catania potrebbe anche optare per la comproprietà e in questo caso verrebbe ceduto all’Empoli il difensore polacco, Blazej Augustyn. Prossime ore decisive per la fumata bianca.

  37. Ip Address: 80.116.75.99

    buon pomeriggio a tutti amici rossoazzurri a quando vedo qualche novita sta prendendo posizione bene bene 😉 😉

  38. Ip Address: 80.116.75.99

    tuttocalciocatania bergessio viene alle mani con un tifoso catania piu vicina

  39. Ip Address: 80.116.75.99

    catania spolli iniziare il campionato con due gare consecutive in casa e un vantaggio 😀 😀

  40. Ip Address: 93.150.4.209

    Sciopero, tifosi Atalanta: ‘vergogna’
    Bellini, ‘problema per tutti ma questione non e’ economica’
    26.08.2011 18:33 di Ivan Bodyan
    Fonte: ANSA

    foto ANSA
    (ANSA) – ZINGONIA (BERGAMO), 26 AGO – Lo sciopero dei calciatori non e’ piaciuto ai tifosi dell’Atalanta. Sul muro di cinta del centro sportivo di Zingonia sono comparse le scritte: ‘Sciopero vergognoso’ e ‘Voi in villa a scioperare, noi in cantiere a lavorare’. Gianpaolo Bellini in conferenza stampa ha spiegato che lo sciopero e’ una ‘sconfitta per tutti’. ‘La questione non e’ economica’, ha aggiunto.

  41. Ip Address: 95.252.217.218

    Buon pomeriggio a tutti gli amici del sito,finiti i capricci del p.c. mi riaffaccio, quanto meno per porgere un salutto affettuoso a voi tutti.Ieri,assieme al mio amico Mario e mio figlio,ci siamo assorbiti circa due ore di caldo asfissiante e con il sole in fronte:mrgreen: ,per seguire l’allenamento del Catania.A prescindere il piacere di assistere all’allenamento,è stato,come le occasioni precedeni,molto gradevole,trascorrere del tempo con Mariuzzu (permettimi il diminuitivo affettuoso),che mi ha anche dato il passaggio andata e ritorno:lol: .Ci siamo fatti due foto,che Joe,al più presto pubblicherà (Joeeeeeeee….siiiiii ma quannu?),per la gioia dei vostri occhi:mrgreen: :mrgreen: Bando alle ciance,per ciò che riguarda l’ho “sciopero” dei calciatori,per principio concordo con Matteocifalotu e beppe il nonno,io fossi dei presienti,oltre a togliere le cose elengate da Beppe,proporrei di fare scenere in campo le formazioni primavera e detrarre dagli emolumenti dei signori professionisti gli eventuali danni arrecati per lo “scipero” attuato.Con tutto quello che guadagnano e i privilegi che ottengono,vogliono anche comandare a casa del loro datore di lavoro??? Ma mi facciano il piacere.
    Comunque,io,ipocritamente,a questo punto,,mi allineo alla maggioranza del pensiero vostroper il Catania,è un bene.

  42. Ip Address: 95.252.217.218

    Acquisto Legrottaglie: a me non è mai piaciuto come giocatore,tant’è che ieri,con Mario,disquisivamo proprio di questo.Mario dice che farà bene al Catania,io ho i miei dubbi,però sarei ben felice,se potessi un giorno dire,”Mario,aveva ragione”,vuol dire che Legrottaglie,avrà fatto bene e sarà stato un vantaggio anche per il Catania,me lo auguro di cuore,anche perchè come uomo,Legrottaglie,da quello che leggo,è da stimare.

  43. Ip Address: 93.150.4.209

    ciao peppe , ma mariuzzu chi ristau a torre del grifoo???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: concordo pienamente perchè non puoi capire quanto , come me ce ne è tanti ,ho aspettato l’inizio di sto benedetto campionato e loro che fanno pi capricciu scioperanoooo 👿 👿 👿 👿 in germania gia sono alla 4 giornataaa e nuatri semu pessiiii!!!!! la serie B per esempio domani gioca , loro perchè non hanno scioperato???ma joe e a mmari ca non staiu virennu unni siti tutti pariiiiiiiii,AUU ARRISPUNNITIIIIIIIIIIIIIIII 😈 😈 😈

  44. Ip Address: 95.252.217.218

    Ciao Matteo,Joe,’scumpariu ‘dda ‘cicculazioni,ho l’impressione,che giocando a mare con la sabbia,’su ‘scuddanu a ‘mmari,’urricatu ‘ndà ‘rina ‘cca testa ‘di fora :mrgreen: .Ciao Matteo,vado,ti auguro una buona serata,il saluto vale anche per gli altri. 😆 😆

  45. Ip Address: 212.195.241.127

    Io penso che su questo sciopero si stia facendo un po’ di confusione, chi dice che non vogliono pagare la supertassa, e non è vero ma comunque non centra niente con lo sciopero che lo fanno, ed io sono d’accordo per tutelare i giocatori messi fuori rosa che certamente non guadagnano delle cifre esorbitanti, poi se vogliamo disquisire sui giocatori ” veramente ricchi” penso che in tutta la serie A non arrivano a 60….. poi ci sono i peones che arrivati a 30 sono carne da macello, senza arte ne parte e questo in serie a, se poi andiamo nelle serie inferiori, li c’è la catastrofe, nel calcio a parte i famosi 60 chi veramente ci guadagnano sono i presidenti oculati, ma principalmente gli sponsor e le televisioni!!!

  46. Ip Address: 95.250.27.192

    Buonasera raga’!!!
    Vedo il sito che si anima dopo sole e mare, riposo assoluto per quelli che lavorano!!!
    Benvenuti!!! 😉 😉 😉
    Ci mancano Mario, Marcello, Lux e scusatemi se dimentico qualcuno!!! 😀 😀 😀

    Buona serata a tutti!!! 😛 😛 😛

  47. Ip Address: 95.250.27.192

    Sergio Bernardo Almiron al Catania

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sergio Bernardo Almiron. Il centrocampista argentino classe 1980, 151 presenze e 17 gol in Serie A, ha sottoscritto un contratto triennale, legandosi al Catania fino al 30 giugno 2014.

    Notte a tutti!!!

  48. Ip Address: 79.53.99.143

    Buona sera a tutti

    Ciao Giorgio, stasera sono contento, Almiron mi piace, lo sciopero dal mio punto di vista farà bene al Catania così avra più tempo per gli ultimi acquisti e cessioni.

  49. Ip Address: 109.114.18.100

    buonasera a tutti…..
    Quanto posso vi leggo tutti con molto piacere, e che da sti tempi ho mille cose da completare per esempio sto facendo il cambio del hosting al sito e sono perso dietro i backup ( Copie di sicurezza dei tuoi dati ) 😈 😈

    Matteo ho ricevuto il tutto vedro cosa posso fare c’è tempo 😉 😉

    Peppe le foto sono arrivate aspetto il cambio del server per metterle su….

    riguardo a Bergessio secondo me non arrivera a Catania, perchè Lotirchio l’ha comprato per sostituire maxi Lopez ma visto che l’affare con la Fiorentina è saltato quindi deduco che sto punto non l’interessa più….

    legrottaglie per me farà panchina è il sostituto di Terlizzi, mentre per il rimpiazzo di Silvestre ancora deve arrivare 😉 😉

    Spero che almeno Almiron sarà nostro…..

    concordo che lo sciopero gioca a favore ns….

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu