Non ci siamo

 Scritto da il 12 marzo 2017 alle 17:06
Mar 122017
 

Finisce la partita tra Lecce e Catania con il punteggio di 1-0,  i rossazzurri non riescono a reagire danno l’idea di essere rassegnati al loro destino e di accettare la sconfitta.
Il Catania non si è mai reso pericoloso in area di rigore avversaria, tanti calci d’angolo sprecati, non ci siamo per nulla, inutile illuderci con questi giocatori, non è questa la squadra che può puntare in alto c’è un male oscuro che noi non sappiamo.

Anche con l’ingresso di Tavares la pressione offensiva è praticamente assente. Un Catania troppo falloso in mezzo al campo un po’ troppo nervoso.
Continua il periodo no, siamo fuori dalla zona playoff con un record negativo: fino ad oggi in questa stagione il Catania non aveva mai perso due partite di fila. Il Lecce con il minino indispensabile riesce a superare gli etnei grazie al gran tiro di Costa Ferreira.

 

  19 Commenti per “Non ci siamo”

  1. Ip Address: 2001:0b07:645a:c57c:4096:49aa:5cb6:89fc

    Primo tempo, squadra sufficientemente ordinata ma un pò troppo attendista. Secondo tempo il Lecce segna da fuori area, dopo averci provato concretamente per tutta la partita (il Catania purtroppo non ha nessuno capace di tirare dalla distanza). Il nostro centrocampo accettabile in fase di contenimento, è insufficiente in quella di impostazione (è comunque una storia vecchia). No c’è nessuno capace di superare l’uomo e creare la superiorità numerica (forse l’unico sarebbe Russotto mentre Di Grazia sembra non voglia rischiare le gambe…..). La nostra unica punta era spesso molto arretrata consentendo cosi’ ai difensori avversari di stare alti e non dando riferimenti a Pisseri nei suoi rilanci in profondità. A proposito di Pisseri è sempre eccezionale, sarà molto difficile trattenerlo il prossimo anno. Non riusciamo a battere due corner decenti…… Buona serata a tutti

  2. Ip Address: 94.160.45.97

    Hai pienamente ragione, Filippo 46 o per il resto oramai il campionato è finito

  3. Ip Address: 151.74.129.174

    la squadra denota di non avere più idee di gioco ed è confusa in difesa, cosa che prima non denotava. Si salvi chi può

  4. Ip Address: 151.74.129.174

    Scarso è l’approccio alla partita. Occorrono i portatori di palla che servono gli attaccanti che non devono arretrare più di tanto di vicino alla porta avversaria. Biagianti sta facendo solo confusione, mi sa che non ci sta più con la testa.

  5. Ip Address: 151.35.83.221

    Volevamo solo un finale di campionato dignitoso! Ho la netta impressione che anche questo ci verrà negato! Inutile sprecare altre parole !

  6. Ip Address: 62.18.105.219

    Siamo alla frutta 🍉

  7. Ip Address: 5.90.117.163

    Mi sembra chiaro questa squadra si deve solo salvare siamo arrivati al punto che non si regge in piedi neanche biagianti …..speriamo finisca presto …..non voglio pensare che succede domenica a pagani …..povero catania….b 🌃

  8. Ip Address: 79.53.0.59

    Oramai sono rassegnato. Mi ficinu passare U putittu di viriri una partita del Catania . Catania? Andiamoci piano con le parole! Non basta mettersi la maglietta rossazzurra per chiamarsi giocatori del Catania. Restituite le magliette! Adesso pure le gambe evitano di mettere nei contrasti. Speriamo che finisca presto questa stagione ma tanto alla prossima sarà la stessa musica. Stadio deserto è’ il minimo . Non li meritano i tifosi e poi le dichiarazioni da voltastomaco più vergognose della stessa partita

  9. Ip Address: 5.87.60.151

    👋👋👋👋👋👋👋👋👋concordo con te catanese a Napoli

  10. Ip Address: 151.43.128.93

    MALEDIZIONE PUNTUALE COLPISCE IN MODO CRONICO I DEPRESSI DEL CATANIA..ADESSO ALTRA SCONFITTA, E FUORI CASA E LA FRITTATA E FATTA. CARO LOMO…NULLA CI PUOI FARE PIU’ A QUESTA GENTE CHE RINCORRONO UN PEZZO DI CUOIO, PERC HE’ SEGUIRE ANCORA QUESTA SQUADRA..PERCHE’ SPERARE ANCORA, IN CHE COSA???? SE ANALIZZIAMO BENE LA PARTITA DI MESSINA SOLO LE POZZANGHERE HANNO FERMATO UNA DISFATTA E MENO MALE..MA PER IL RESTO..ILMALE OSCURO TENEBROSO CHE AVVOLGE GLI ANIMI. ROSSOAZZURRI, A CUI NULLA PUO’ NE CAMBI DI ALLENATORE NE DI AMMINISTRATORI DELEGATI…NULLA PUO’ GLI APPELLI..NULLA PUO’ I SILENZI STAMPA..NULLA PUO’ I VISI CUPI DOPO LE SCONFITTE..NULLA PUO’…I PROCLAMI DI RIMETTERSI IN CARREGGIATA…NULLA SUL NULLA…PURTROPPO LA SQUADRA PRESENTA LACUNE DI GENTE CHE NON A NULLA DA CHIEDRE PIU A QUESTO CAMPIONATO..E NEANCHE AL PROSSIMO…GIOCATORI CHE VALGONO POCO…SOLO QUALCUNO SI SALVA IL RESTO..NON SONO BUONI NEANCHE COME FACCHINI IN HOTEL…CHISSA’ COME SI FREGA LE MANI FRIGOLI….ALLORA LUI AVEVA COLPE..MA ADESSO…SI SCOPRE CHE IL MALE E DENTRO…LE MENTI E DI GENTE..CHE VIVE E GIOCA CON LA DEPRESSIONE ORMAI CRONICA..E QUINDI DA RICOVERO IN CENTRI SPECIALIZZATI..PER ESSERE CURATI.CHI PUO’ EVITI DI ANDARE ALLO STADIO A TIFARE CHI???SOLO PER VINCERE QUALCHE PARTITA…..SIGNORI ORMAI QUESTA E LA REALTA”’SI FACCIA COSCIENZA DEI LIMITI DI QUESTA SQUADRA IL DOTT..LOMO.

  11. Ip Address: 178.39.222.16

    Io non capisco! Signor LoMonaco lei ha capito? Credo proprio di no. Almeno le altre siciliane hanno vinto!!!!!!

    Purtroppo il pubblico di Catania é troppo buono! Si dovrebbe lasciare tutti soli! Solo loro é nessuno più! Senza pubblico ad oltranza indifferenza per questa squadretta.

    LoMo adesso che minghia dici????!!!!!!!!!!
    Fai un po di autocritica, ti farebbe bene!

  12. Ip Address: 188.13.28.22

    Tra l’altro si permette pure di querelare a chi gli va contro

  13. Ip Address: 188.13.28.22

    Buffone lui e vPulvirenti pure

  14. Ip Address: 2001:0b07:02ee:12bd:c065:7dec:c347:32f0

    Io dopo la sconfitta con il Melfi mi ero già augurato che tutti i tifosi del Catania disertassero lo stadio,anche perchè che senso ha andarci?Per seguire chi o cosa?Un accozzaglia di individui che pensano al prossimo ingaggio e se ne fregano altamente delle continue delusioni e umiliazioni che arrecano ai propri tifosi?Io vi ammiro per la caparbietà che avete ancora nel seguire questa squadraccia, nonostante tutto,complimenti

  15. Ip Address: 5.90.117.163

    La sicilia parla di un probabile rientro di rigoli….semu persi serie d sicura…😳

  16. Ip Address: 79.43.5.240

    Ormai dobbiamo pensare solo a finire dignitosamente questo campionato.Poveri noi non ne possiamo più siamo stanchi di dire e ripetere sempre le stesse cosa.
    Adesso vi è confusione solo e soltanto confusione,lo monaco dove sei????? anche tu ti sei arreso……
    Saluti a tutti

  17. Ip Address: 79.43.5.240

    stesse cose

  18. Ip Address: 151.35.140.195

    fare chiilometri per scassare bagni..maioliche…per scaricare la rabbia..e un fallimento..e per che cosa..si sapeva che il catania avrebbe perso…cosa ci guadagnano a fare cosi…chi a la fortuna di abitare a catania..puo’ optare a mangiare la carne di cavallo..o andare alla pineta o in montagna..o al mare..o farsi una partita con gli amici..invece di seguire una squadra gia’ fallita e rodersi il fegato…a che serve…ormai….

  19. Ip Address: 79.53.0.59

    I mali del Catania sono nello spogliatoio. I giocatori non ci credono più e sono snche spompati. Solo il cambio di maglia li rivitalizza come Silva e Anastasi mentre dalla parte opposta giocatori che segnavano ora sembrano bisticciati col pallone. Oramai ripartiremo il prox Anno se ci sarà l’iscrizione ma i milioni di eurodi debiti con le banche e le società estere non consentono di stare tranquilli. Una inedia senza fine

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu