Non Scarsella è Bravella

 Scritto da il 23 settembre 2015 alle 23:16
Set 232015
 

Scarsella

Colpaccio del Catania a Monopoli, con doppietta di Scarsella. Pugliesi in vantaggio al 49′ con Esposito, pronta reazione dei rossazzurri che trovano il pari al 70′ con Scarsella che mette dentro su assist di Falcone e al 92’ancora l’asse Falcone-Scarsella di testa confeziona il goal della vittoria.

Ancora lui in gol il centrocampista rossazzurro. Diventano adesso tre le reti in due gare. Ormai ci ha preso gusto con i suoi inserimenti. E’ l’uomo gol più decisivo dei rossazzurri, in attesa che Plasmati entri in condizione. I suoi inserimenti danno qualcosa in più in zona gol.

Il match di recupero della prima giornata di lega pro girone C si è chiuso con una beffa per i pugliesi, nel finale il Catania galvanizzato dal pareggio, ha cercato la vittoria, la squadra di Pancaro l’ha trovata con grande personalità partendo col piede sull’acceleratore gestendo agevolmente il possesso palla. Il Monopoli resta fermo a quota 1 in classifica, i rossazzurri ancora con un meno tre, ma giocando cosi sarà azzerato lo svantaggio, battendo il Cosenza la prossima domenica in casa.
Forza Ragazzi…..

  7 Commenti per “Non Scarsella è Bravella”

  1. Ip Address: 91.253.120.81

    Buongiorno a tutti

  2. Ip Address: 151.54.18.77

    – 3
    Questo è importante.
    E soprattutto fa tanto morale.
    Un ultimo saltello e siamo a quota zero!!!!!
    Continuate così ragazzi

  3. Ip Address: 87.10.31.45

    Abbiamo recuperato 6 punti di penalizzazione in due partite aspettando il match di domenica che potrebbe farci iniziare il campionato e, se è lecito sognare, magari mercoledì sera potremmo avere già 3 punti in classifica. Tuttavia non facciamoci prendere dall’euforia. Questo è’ un campionato difficile contro squadre che lottano su ogni pallone e comunque organizzate. Ieri i nostri avversari con un Pinto il cui soprannome duracell mi sembra azzeccato, dopo i primi trenta minuti di appannamento piano piano hanno cominciato a tessere trame interessanti, complice un centrocampo che non è riuscito a supportare le punte fornendo loro palloni giocabili. Più volte Calil è’ dovuto tornare a centrocampo a prendersi i palloni, ed anche Musacci come regista dovrebbe accelerare il gioco in quanto in lega pro più della tecnica conta la velocità e la corsa. Mancava Russotto ieri e la sua assenza si è’ avvertita agevolata dal turnover pesante imposto da Pancaro che mi ha lasciato perplesso specialmente al centro dove Russo e Lulli non mi sono sembrati ieri convincenti. Ottimi i cambi anche se Falcone e Scarsella io li avrei fatti entrare ad inizio ripresa. Per adesso bene così e godiamoci queste due vittorie esterne di fila come questa grinta dimostrata dai ragazzi che non vedevamo da almeno tre anni.

  4. Ip Address: 62.2.176.13

    Buongiorno a tutti

    Che dire. La squadra c’é. Speriamo che saranno sempre cosi. Siamo a -4 dalla salvezza.

    Ieri ho visto su Sportube. La qualità é quasi buona. Complimenti a Sportube. Speriamo che sia sempre cosi.

    Vi Saluto e Forza Catania

  5. Ip Address: 2.226.180.6

    Anche telecolor che si prendeva anche a Palermo ha trasmesso. Ho potuto vedere solo il primo tempo a causa di una cena e la fine, che poi era quello che mi interessava. Nel primo tempo il Ct ha dominato. Nel secondo non so come sono andati, ma è chiaro che la squadra di casa deve spingere di più. Il gol della vittoria è stato splendido. Ora con l’Ischia non sarà una partita facile, faranno catenaccio con le ripartenze tipiche di squadre veloci e un po’ garibaldine. Forza catania. Non molliamo. Umiltà e lotta. Il fioretto a casa, occorre metaforicamente la mazza chiodata.

  6. Ip Address: 95.245.10.98

    Salve raga’!

    Ciao Mexxican ………. (pulvirenti Vattene), Perplesso, Catanese a Napoli, jamajama e paoloilcaldoct! 😉

    Oggi e’ il compleanno del Nostro Catania ne fa 39 (se non sbaglio)! ❗ ❗ ❗

    Augurissimi al Calcio Catania 😀 😀 😀 😀 😀

    Ieri anche per noi tifosi la squadra ci ha inondata di raggi sole, finalmenteeeee!

    Buon appetito a tutti!

  7. Ip Address: 95.245.10.98

    Scusatemi raga! 🙁

    Il Calcio Catania fa 69 anni! :mrgreen:

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu