Non siamo all’ultima spiaggia

 Scritto da il 11 novembre 2013 alle 10:14
Nov 112013
 

gol

Alla luce dei risultati, al termine della dodicesima giornata di Serie A, il Catania rimane in piena zona retrocessione insieme alla Sampdoria e Chievo, a un punto dal Bologna e il Sassuolo che ferma con un meritato pareggio la capolista Roma al 94’.

I tre punti conseguiti dai rossazzurri sull’Udinese al Massimino, dopo una partita sofferta è di grandissima importanza, si va molto al di là del risultato, ma significa che la squadra c’è, che lo spirito è quello giusto e che c’è un’immensa voglia di lottare e di vincere Insieme, e lasciano ben sperare in una  rincorsa verso posizioni di classifica più consone alle proprie possibilità.

Speriamo nel pieno recupero degli infortunati:  Barrientos, Bellusci, Bergessio, Cabalceta, Boateng, Monzon, Peruzzi, Plasil, che sono potenzialmente in grado di modificare sostanzialmente l’andamento di qualsiasi partita.

Il Torino, nostro prossimo avversario, gioca bene ma deve inchinarsi di fronte al Cagliari, vittorioso e trascinato da un straordinario Conti autori di ben 2 gol.
Forza Catania sempre.

 

  11 Commenti per “Non siamo all’ultima spiaggia”

  1. Ip Address: 79.3.82.58

    Buongiorno a tutti! :salve:

    Criscitiè……uocàca!!!! :incavolato:

    Mi chiedo se questo signore tutte le volte che il Catania è stato scippato, derubato, maltrattato da risultati, calci di rigore non dati, gol subiti in fuorigioco che tutti, persino i ciechi hanno visto, da gol annullati seppur in evidente regolarità…… e tante ma tante altre situazioni che sono state negative nei nostri confronti, dicevo, questo signore ha parlato mai con parole così ficcanti, così interessate? Se non lo ha mai fatto: Criscitiè…..uocàca!!! :incavolato:

    Le mie impressioni: Gyomber una straordinaria sorpresa; Almiron a volte sufficiente, a volte insufficiente; Guarente non ha mai giocato bene; Taxi-Sidis in netto miglioramento; Capuano sempre tanta grinta e precisione ed ultimamente gioca veramente bene; Maxi Lopez sta ritrovando la vera strada del bomber; Leto se segna un gol non lo ferma più nessuno. Sono fiducioso soprattutto perché quando il Catania potrà disporre di Barrientos, Bergessio, Peruzzi, Plasil e Bellusci, avremo un organico da far paura. :sciarpa:

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare! :sciarpa:

  2. Ip Address: 79.3.82.58

    Dimenticavo: Pulvirenti esclude un rientro di Lodi……io invece spero che ritorni.

    Solo Forza Catania! :sciarpa:

  3. Ip Address: 92.135.90.169

    Ciao Mongibello
    Inutile dire che sono d’accordo con te su tutta la linea del primo post, tuttavia aspetto ancora la querela da parte di De Marco 🙄 🙄 🙄 🙄
    Su Lodi invece non sono d’accordo, Lodi è il passato e vecchio è do fiducia a Tachtdisis giovane (qualcuno lo dimendica) Nazionale Greco e con un futuro, viceversa Lodi è il passato e fuori squadra a Genova. :salve: :salve:

  4. Ip Address: 79.4.15.37

    Ciao, Chiarezza, Mongibello e a tutti gli atri amici….
    Quoto Chiarazza su il non ritorno di Lodi, Tachtdisis è giovane e può solo migliorare e per adesso sta giocando bene, da tempo che ci manca un elemento in mediana come Carboni 😉
    Mentre su Leto sono fiducioso, si sbloccherà presto come sta facendo in allenamento.

  5. Ip Address: 79.3.82.58

    Ciao Chiarezza, ciao Joe e ciao a tutti gli altri ….ed anche ai nuovi arrivati che sono i benvenuti….. :salve: :salve:

    Sono d’accordo su una eventuale querela di De Marco…. ma sapete benissimo che se la Lega non vuole, De Marco deve accodarsi.. :incavolato:
    Però, se non ricorso male, quando il Criscitiè…. pronuncio quelle famose parole in cui diceva che Pulvirenti aveva già intenzioni di cedere il Catania, questi aveva detto che lo avrebbe querelato….. poi non so come sia andata a finire. 😐
    Per quel che riguarda Lodi, nell’ultima partita è entrato in campo, se non ricordo male, al 63’…. quindi non è proprio fuori squadra. Però, perdonatemi, ma sono convinto che allo stato attuale se dovesse ritornare a Catania farebbe molto bene. A noi manca uno che faccia i passaggi di prima, che batta bene le punizioni e che detti i tempi di gioco…….posso anche sbagliarmi…..ma la vedo così….
    Devo inoltre dire che Taxi-Sidis si sta migliorando giornata dopo giornata ….e questa è una bella cosa…. :sciarpa:

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare! :sciarpa:

  6. Ip Address: 72.226.121.41

    Dopo 12 giornate di campionato,il nostro CATANIA si trova coinvolto fino al collo nella lotta per non retrocedere.Tutti noi speriamo che la squadra prima o dopo sappia tirarsi fuori da una posizione che [dato il materiale tecnico di cui dispone] non le appartiene.Ci dovranno essere miglioramenti,pero’ in ogni settore a cominciare da quello offensivo.Con solo 8 reti,infatti,solo il Chievo ha fatto peggio[7] e se non si segna non si puo’ sperare di compiere balzi importanti in classifica,Ci auguriamo che tutti gli infortunati possano recuperare presto e che sopratutto migliori la condizione atletica.Conosco parecchi tifosi parlermitani che cercano di prendermi in giro dicendo che quest’anno il CATANIA non si salvera’ dalla retrocessione e sono entusiasti della propria squadra che e’ certamente una delle principali candidate al ritorno nella massima divisione.Io rispondo pacatamente dicendo che E’ MEGLIO ESSERE NEI BASSIFONDI DELLA SERIE A CHE PRIMI IN SERIE B……A dir il vero,pero’,mi auguro che il prossimo anno ci potra’ essere un altro derby in serie A tra le due siciliane.SEMPRE FORZA CATANIA

  7. Ip Address: 82.51.92.168

    Buongiorno raga’!!! :salve:
    Ciao Mongibello, joe, Chiarezza, Salvatore e Angelo che verra’ dopo!! 😆

    Raga’ su Lodi, ci ha dato parecchi punti con rigori e punizioni, e’ meglio dimenticarlo perche’ non torna piu’ detto dal Presidente, se poi mente vedremo a Gennaio.

    Taxi, come ha scritto tante volte Chiarezza che e’ bravo, finalmente si “vede” in campo.
    Non abbiamo il fantasista, Barrientos chi sa quando torna, ma i giocatori se ci mettono cuore e grinta in ogni partita ci possiamo salvare.

    Buona giornata a tutti!!! :sciarpa: 😆 :sciarpa:

  8. Ip Address: 79.3.82.58

    Ciao Giorgio, Angelo, Chiarezza, Salvatore, Joe, Lux, Serie A, Alfio, …..e tutti gli altri che verranno dopo :salve:

    Spirito di gruppo, abnegazione, grinta a non finire e scelte giuste dettate dall’allenatore ……ed i risultati arriveranno…ne sono sicuro! :sciarpa:

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare! :sciarpa:

  9. Ip Address: 72.226.121.41

    La sosta del campionato e’ stata gia’ fatale a due allenatori[Sannino e Rossi].Tutto questo a dimostrazione che nessuno vuole perdere piu’ tempo e che tutti si augurano che il cambio possa influire sul rendimento della squadra.Il CATANIA ,finora,era l’unica squadra [insieme al Genoa] che aveva deciso di cambiare la guida tecnica e fino ad ora i suoi risultati non sono stati strabilianti.Si deve tener conto,peraltro,le avversarie che abbiamo affrontato dall’esonero di Maran e la caterva di infortuni che hanno penalizzato la squadra rossoazzurra.Da qui alla fine del girone d’andata ,in ogni caso,il calendario[almeno sulla carta’ ci e’ favorevole e molti giocatori potranno tornare ad essere disponibili.Da qui a Natale,e’ il momento di innestare la quarta e uscire dalle sabbie mobili della classifica.SEMPRE FORZA CATANIA

  10. Ip Address: 79.12.111.226

    Per caso ho trovato questo sito… devo dire che mi sembra buono….. Sempre e solo forza catania

  11. Ip Address: 79.4.15.37

    Liotro, hai fatto bene a trovarci ….

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu