Paganese-Catania 3-1

 Scritto da il 11 Dicembre 2019 alle 17:43
Dic 112019
 

Un brutto Catania, torna a casa con una pesante sconfitta, con tre gol al passivo al cospetto di una Paganese certamente non irresistibile. Si chiude 3-1 il recupero della tredicesima giornata .

Il Catania inizia male, brutto primo tempo, timida reazione nella ripresa (con gol di Dall’Oglio), ma poi è ancora la Paganese a segnare e a chiudere la gara.

Le ultime due gare segnano un netto passo indietro e questa gara è sicuramente la più brutta della gestione Lucarelli.
Una sconfitta senza attenuanti per il Catania.

E’ nuovamente crisi in casa rossazzurra.

  6 Commenti per “Paganese-Catania 3-1”

  1. Ip Address: 5.90.138.139

    Vedo che nessuno scrive…..abbiamo perso la fiducia di fare anche quello….b notte

  2. Ip Address: 188.155.94.180

    Ciao Aurelio

    Che dire……. abbiamo incassato l‘ennesima sconfitta. Meritata! Se andiamo avanti cosi dobbiamo fare attenzione.

    Non mi piace questa squadra e partita dopo partita peggiora!

  3. Ip Address: 79.43.155.238

    Caro Aurelio dammi il tempo di tornare a casa. Ero uno dei 4 in curva ospiti e mi aspettavo di tornare a casa almeno con in punto.
    Ho visto un Catania messo male in campo, come se non digerisca il 3/5/2 imposto da Lucarelli. Infatti, questo modulo dovrebbe consentire di spingere dalle fasce e far arrivare cross agli attaccanti. Nel primo tempo nada de nada.
    Ci si ostina a mio parere di inserire in squadra Curiale e Barisic come esterno cosa che non sa fare ed anche sulla corsa si fa anticipare. La difesa ……. stendiamo un velo pietoso.
    E pensare che la Paganese è’ una squadra di media classifica di serie C . Ma dov’è quella bella squadra che ho ammirato ad Avellino alla prima giornata? Si è squagliata come neve al sole.

  4. Ip Address: 151.38.247.170

    Appena tornato dal lavoro sapevo già del risultato non è che mi aspettavo chissà che cosa , della prestazione nemmeno a parlarne cataneseanapoli quindi oggi niente applausi? 😁

  5. Ip Address: 2001:b07:644f:d0c7:198d:c510:ab8c:a601

    Che dire..?? Onore a quei 4 tifosi, forse se invece di stare in curva vi schieravate in difesa magari si riusciva a portare a casa un punto 😀

  6. Ip Address: 130.25.57.42

    La mia personale convinzione è che nonostante Lucarelli due anni fa siamo arrivati ad un passo dalla serie B ed allora non l’ho risparmiato con le critiche. Oggi che esistono problemi molto più importanti dei moduli e risultati sul campo non l’ho mai criticato per il semplice motivo che in questo momento al Catania per non sprofondare serve un allenatore che tiene la rosa lontana da tutte le vicissitudini extra calcio. Lucarelli ha sempre dimostrato di possedere spirito di adattamento di fronte alle difficoltà quella che mancava a Campione ma bisogna anche riconoscere che quest’ultimo “con la rosa al completo anche se non fortissima” riusciva ad esprimere un buon calcio.
    Parlando della partita di ieri ha iniziato con il 4 2 3 1, poi con l’uscita di Calapai ha adottato il 3 5 2 ed alla fine si è trasformato con un inutile 3 3 4. Prima o poi capirà che con questi giocatori l’unico modulo da adottare fuori casa è 4 4 2 ed in casa con Lodi 4 3 1 2.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu