Pagelle Bologna Catania 2-0

 Scritto da il 10 gennaio 2012 alle 12:00
Gen 102012
 

Campagnolo 6 – Il Catania non subisce, grazie a lui altri gol, il suo tempestivo intervento già al 1° su Pulzetti salva la porta catanese
Bellusci 5,5 – Suo malgrado deve giocare in una difesa a 3 con Alvarez alla prima in quel ruolo, dimostra personalità.
Legrottaglie 6 –anche per lui come per Bellusci, fa quello che puo’ sui continui attacchi di Diamante  e Di Vaio
Alvarez 5 – Schierato in un ruolo non suo cerca di tamponare come puo’, alla fine  l’errore su Ramirez, che costringe Biagianti a farsi buttare fuori.
Izco  5,5 – Solo per la volontà, ma fino a quando terzino di fascia ??
Almiron 5 – E regista d’attaco ? E regista difensivo ? A Montella l’ardua sentenza
Lodi 5 –  Lo stesso dicasi di Almiron, ultimamente un po in calo, ma dovuto anche alla confusione tattica tra lui e gli altri centrocampisti,
Barrientos 5 – ,nel calcio serve anche altro che la tecnica. Parte mezzala, finisce trequartista: il risultato è sempre scarsetto.
Dal 73’ Bergessio 6  – cuore e grinta come sempre
Marchese 5 – Manca il suo apporto in fase offensiva, e si fa notare principalmente per la mancanza di cross che faceva quando non c’era Lopez
Dal 64’ Llama 6 – d’incoraggiamento, bentornato
Gomez 5 – Decisamente sottotono, .
Dal 45’ Biagianti 5 – Entra per fare il mediano. Al posto di Gomez, Si fa espellere nel finale, impacciato e fuori forma !!
Maxi Lopez 6 – . Oggi da punto di riferimento offensivo gioca parecchi palloni, ma sempre isolato in attacco, Si impegna  ma non riesce a essere decisivo.
All. Montella 3 – Ancora un’ennesima formazione con giocatori fuori posto ed in più svogliati, schierare un centrocampo con Almiron Lodi e Barrientos , contro Diamante e due settepolmoni come Perez e Mudingayi, non è stata una mossa certamente azzeccata !!

Scritto da  “Vittorio”

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu