PAGELLE DI FERRAGOSTO

 Scritto da il 15 agosto 2011 alle 11:53
Ago 152011
 

 

PAGELLE DI FERRAGOSTO, CATANIA-REAL SOCIETAD 1-2

Nella gara di sabato sera, al Massimino di Catania, tra i rossazzurri e gli spagnoli del Real Societad, hanno avuto la meglio gli iberici, che si sono imposti per 2-1 contro il Catania. Per ciò che ha rispecchiato la gara, forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma le troppe amnesie della difesa catanese, sono costate la prima sconfitta casalinga dell’era Montella, anche se si tratta solo di un’amichevole estiva. Non deve ingannare il fatto che la sconfitta del Catania sia nel periodo di preparazione, proprio queste partite d’anno le prime indicazioni dello stato psico-fisico e tecnico della squadra in prossimità dei primi impegni ufficiale stagionale, cioè la partita di Coppa Italia e l’approssimarsi dell’inizio del campionato. Al Catania serve ancora qualche rinforzo, soprattutto in difesa per sostituire Silvestre e forse non solo, ma questo in società l’ho sanno e la gara di ieri ne ha data qualche conferma.

 

Campagnolo voto 6: Nulla può fare sull’autogol di Spolli, è sembrato più un gol rara fattura di un attaccante. Per il resto salva in più di una occasione la propria porta.

Alvarez voto 6: In un’inedita difesa a tre, che per lui non è l’ideale, i primi minuti li impiega per trovare i giusti meccanismi, riesce discretamente a limitare il raggio d’azione del velocissimo esterno Sarpong.

Potenza voto 5,5: Prontissimo nel mettere in rete il cross di Lodi, ma soffre tantissimo la novità della difesa a tre e non solo, denota molte difficoltà nel chiudere gli avanti spagnoli.

Spolli voto 5: Sfortunatissimo nell’azione che lo porta a causare l’autogol, cerca di tenere in equilibrio il reparto difensivo, ma i risultati sono scarsi.

Capuano voto 5: Montella l’ho fa avanzare una decina di metri, schierandolo come quarto di centrocampo a sinistra, per dare maggior copertura nel reparto di mezzo, non ci capisce gran chè spesso rincorrere l’avversario che si è perso di vista, facendo molti falli inutili.

Ledesma voto 6: La sua, è una prova più di sostanza, riesce a spezzare il gioco degli iberici, mettendo tanta grinta e mostrando il muso duro agli avversari, quando c’è né di bisogno. Da lui, ci si aspetta anche la qualità di cui è dotato il suo bagaglio tecnico.

Moretti voto 6: Voto d’incoraggiamento, mostra tanta personalità, tant’è che si procura l’infortunio che lo costringe a lasciare anzitempo il campo, nel calciare a rete, nonostante un avversario chiude su di lui in maniera abbastanza rude.

Lodi voto 6,5: Montella l’ho impiega davanti alla difesa come regista alla “Pirlo” e lui risponde presente con una gara duttile e di pregevole intelligenza tattica. Mette sulla testa di Potenza la palla del goal dell’1-1, con una magistrale punizione dalla trequarti, l’impostazione della manovra rossazzurra, parte di solito dai suoi piedi, soprattutto nelle ripartenze.

Catellani voto 5,5: Il ragazzo è molto voglioso e generoso, però spreca tanto. Non si vorrebbe vedere la stessa situazione che fu di Morimoto, caricandolo di troppe responsabilità e rischiare un blocco mentale. Il giovane attaccante del Catania, ha bisogno di crescere insieme ai compagni più esperienti, cercando magari di utilizzarlo, un po’ alla volta.

Gomez voto 6: Sulla fascia sinistra riesce solo in qualche occasione a mettere il pallone al centro per gli attaccanti, non ripete la gara del Massimino contro il Milazzo.

Barrientos voto 6: deve adattarsi sulla fascia destra, non molto gradita a lui. Alterna belle giocate a qualche leziosismo di troppo. Non sempre i compagni riescono a comprendere i suoi numeri improvvisi, solo Gomez sembra affine alle giocate di Barrientos.

Lopez s.v

Augustyn voto 5: Entra e si rende tristemente protagonista per l’errato disimpegno che genera l’1-2.

Keko s.v.

Lanzafame voto 6: Riesce a sfruttare discretamente i minuti in cui è impiegato, riesce a mantenere viva la fascia sinistra e mette qualche buon pallone al centro.

Ricchiuti s.v.

Izco voto 6: Sostituisce l’infortunato Moretti e riesce a dare un po’ di sostanza, però si denota ancora qualche appannamento, forse dovuto allo stop dopo la gara con il Bilbao.

Sciacca s.v.

All. Montella voto 6: Per il materiale a disposizione e che via, via dovrebbe completarsi, forse non si può chiedere molto di più, rimane da capire la scelta della difesa a tre, però potrebbe anche essere una scelta ponderata, e, che potrebbe essere la novità del Catania di quest’anno. Diciamo che dalla cintola in su, qualcosa si inizia a intravedere, aspettiamo che siano al 100% anche i nuovi arrivati e poi vedremo, anche se il tempo rimasto a disposizione del tecnico rossazzurro, per poter presentare una compagine competitiva, è ormai agli sgoccioli.

 

 

  147 Commenti per “PAGELLE DI FERRAGOSTO”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    A TUTTI I TIFOSI ROSSAZZURRI

    AUGURI DI BUON FERRAGOSTO DA FORZACATANIA46.COM

  2. Ip Address: 95.235.44.62

    buon ferragosto anche a voi di redazione forzacatania46.com 😉 😉

  3. Ip Address: 95.251.24.61

    Catania, Pulvirenti: “Via Lopez se lo vuole lui ma da Firenze nessun segnale. Voglio battere il Milan. Lo “spacchiamento” di Silvestre”.
    15.08.2011 12:59 di Cristina Davidel

    Mancano solo 16 giorni alla chiusura della sessione estiva della campagna trasferimenti calciatori e il Catania deve mettere a segno altri colpi dopo aver preso Suazo, Lanzafame e Paglialunga. L’amministratore delegato Pietro Lo Monaco ha detto che il primo obiettivo è un difensore centrale. Gli fa eco il presidente Antonino Pulvirenti che oggi in una intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia, spiega: “Occorrerà rimpiazzare Terlizzi e Silvestre. Il tecnico dovrà valutare anche la crescita di qualche giovane elemento che ha giocato poco nell’ultima stagione. Le lacune notate contro la Real Sociedad sono la conseguenza delle prove che sta facendo il nostro allenatore. Qualche uomo ad esempio, sta giocando in un ruolo a cui non era abituato (Lodi ndc). Comunque io di lacune non ne vedo tantissime dal punto di vista strutturale”. Pulvirenti poi esclude che l’arrivo di Suazo è legato alla partenza di Maxi Lopez. “L’argentino per noi è un punto fermo. Certo se dovesse chiederci di andare via non lo tratterremmo a forza ma è anche vero che non saremo noi ad agevolare la vendita del giocatore. Da Firenze poi non sono arrivati segnali relativi ad un interessamento per il nostro bomber principe. Il reparto di attacco è completo. Bergessio? Stiamo parlando con l’agente di Gonzalo ma anche di altre operazioni in entrata”. Il presidente rossazzurro poi bacchetta Silvestre per aver detto di essere salito di livello qualitativo a Palermo, promettendo altresì di battere il Catania nel prossimo derby. “Si tratta di “palermite”, una malattia che colpisce chiunque tocchi la maglia rosanero -ammette Pulvirenti-. E’ il primo sintomo del così detto “spacchiamento” o, se preferite, allargarsi la bocca”. Pulvirenti chiude poi la sua lunga intervista con un auspicio: “Voglio battere il Milan perché in cinque anni di A non ci siamo mai riusciti”.

  4. Ip Address: 95.235.44.62

    catania x kone possibile derby col palermo fissato il prezzo

  5. Ip Address: 95.251.24.61

    CLAMOROSA “VOZ ARGENTINA”: IL CATANIA SU CLAUDIO ARIEL YACOB

    Scritto da Andrea Mazzeo il 15 Ago 2011 alle 10:59 pm | Argomento: Calciomercato

    Sino ad oggi avevamo dato per certo come il reparto di centrocampo del Catania fosse ormai al completo. Non sono d’accordo in Argentina, dove nelle ultime ore sarebbe tornato in auge un nome già accostato al sodalizio rossazzurro nello scorso gennaio. Stiamo parlando del centrocampista del Racing de Avellaneda, Claudio Ariel Yacob. Durante il mercato invernale, il Catania aveva avviato un sondaggio per l’abile centrocampista, capace sia in fase difensiva, dove si prodiga in puntuali chiusure, sia in quella offensiva, dove riesce a fare filtro con passaggi semplici ed ordinati, ma la richiesta del club del presidente Rodolfo Molina fu considerata proibitiva per le casse del Catania (più di 5 milioni di dollari). A caldeggiare l’acquisto ad inizio anno fu il “Cholo” Diego Pablo Simeone, adesso “El Flaco” potrebbe realmente approdare in maglia rossazzurra.

    Nonostante non ci siano cifre concrete (l’attuale valore sarebbe di circa 3 milioni di euro), è certo il sondaggio del Catania per il centrocampista in possesso del passaporto comunitario. Dall’Argentina sono talmente convinti del prossimo arrivo in Sicilia, che lo stesso Yacob, intervenuto a “Radio Cooperativa AM770”, ha cercato di rassicurare i tifosi de “La Academia” senza smentire il possibile addio alla maglia blancoceleste: “Non c’è nulla di concreto sul mio possibile trasferimento a Catania. Solo se firmerò potrò parlare. In realtà, a settembre mi vedo ancora al Racing. I “rumors” sono solo tali. Per ora penso solo alla gara di mercoledì contro il Godoy Cruz, una squadra che ha dimostrato di essere una delle migliori nel nostro campionato. Sicuramente sarà una bella partita”.

  6. Ip Address: 95.235.44.62

    buon giorno amici rossoazzurri ciao giorgio a quanto vedo si sentono buone nuove 😉 😉 😉

  7. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno a tutti, ciao Angelo,

    Si sembra che ci siano buone nuove, se Maxi resta ed arrivano sti 2 difensori, la squadra non dovrebbe fare fatica ad arrivare a 50 punit.

    Chiarezza…..

    U cucciddatu è cauru cauru….

    a dopo!!

  8. Ip Address: 95.235.33.168

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo e Simone!!! 😉 😉 😉
    NOn sembra che deve partire Max per forza, come detto dal Presidente. Se invece non ha stimoli per partecipare ad un campionato “piatto” con la Nostra squadra lla porta e’ aperta!!!

    Buona giornata a tutti!!!

  9. Ip Address: 193.235.106.72

    Ciao Girogio,

    Credo che solamente in una squadra come il catania Maxi possa Valorizzarsi al massimo. in una Grande sicuramente farebbe tanta panchina.

    e poi sta Fiorentina…. ma l’avete vista?
    Il Catania sembra (almeno sulla carta) nettamente piu’ forte….Difesa apparte ovviamente. ma anche l’Acicatena ha la difesa piu’ forte di quella del Catania, Attualmente.

    La Venatura di pessimismo sta passando….grazze anche al sano ottimismo di Chiarezza….

  10. Ip Address: 193.235.106.72

    Grazie e non GRAZZE….

  11. Ip Address: 193.235.106.72

    Rinforzo esperto
    Potrebbe essere Nicola Legrottaglie il colpo “low cost” per la difesa degli etnei. Dopo le partenze di Terlizzi e Silvestre, considerando anche le reti incassate nelle gare amichevoli di pre-campionato, urgono innesti importanti per rinfoltire la retroguardia etnea.

    In attesa della ‘promessa argentina” Leonel Galeano, il nome nuovo è rappresentato dal difensore pugliese Nicola Legrottaglie, attualmente svincolato. Il difensore, nato a Gioia del Colle il 20 ottobre 1976, dopo una stagione vissuta a metà tra Juventus e Milan, potrebbe indossare la maglia rossazzurra a breve.

  12. Ip Address: 95.235.33.168

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS -Catania, Maxi Lopez vuole Firenze ma Lo Monaco frena. Le cifre aggiornate dell’offerta viola
    16.08.2011 10:25 di Redazione ITA Sport Press

    Ore decisive per il futuro dell’attaccante del Catania Maxi Lopez. Il bomber argentino vuole andare a Firenze a provare nuove emozioni in riva all’Arno ma la trattativa non decolla. Secondo quanto appreso in esclusiva da Itasportpress.it, la Fiorentina ha offerto al Catania 9 milioni più bonus e al giocatore un ricco contratto da quasi 1,7 annui. Tutto naturalmente è legato anche al trasferimento al Genoa della punta viola Alberto Gilardino ma Lopez resta la prima soluzione alternativa all’attaccante della nazionale italiana. Intanto si registra un po’ di nervosismo del giocatore argentino che pressa per andare via e trasferirsi alla corte di Sinisa Mihajlovic a Firenze. L’ad etneo Pietro Lo Monaco frena la voglia di fuga di Lopez anche perchè vorrebbe strappare qualche milione in più alla società dei Della Valle. Insomma con un piccolo aumento dell’offerta, portandola magari a 10 milioni di euro, i Della Valle riuscirebbero a portarsi a casa Maxi Lopez che ha ormai “chiuso” mentalmente l’avventura a Catania.

    Ciao Simone!!! 😉 😉 😉

    Non so se e’ vero, ma se lo fosse meglio che vada!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  13. Ip Address: 193.235.106.72

    Potrebbe essere l’argentino Denis Stracqualursi (23) l’erede di Maxi Lopez (27), prossimo al trasferimento alla Fiorentina, a Catania. Secondo i media argentini Catania e Tigre avrebbero ormai raggiunto l’accordo per il trasferimento del centravanti, che è ambito da molti club italiani ed europei.

  14. Ip Address: 79.19.189.95

    Buon pomeriggio a tutti gli amici del sito,soprattutto ai soliti “afezionados”,che tengono sempre vivo questo sito,Angelo,Giorgio e Simone, 😉 .
    La notizia che Lopez spinga per andare alla Fiorentina,probabilmente è vera,però vorrei fare una mia riflessione prendento spunto anche dall’intervista del presidente Pulvirenti di qualche giorno fa,quando,ha affermato della sindrome di palermite,che ha contagiato anche Silvestre.Parto da una premessa,che già in passato ho espresso,non esistono più le bandiere nel calcio,Mascara docet.La mia opinione su alcuni giocatori,con qualche evidente qualità tecnica,è, che vengono a Catania per fare soprattutto vetrina,pur mettendo il massimo impegno,però vivono nella speranza di andare in una squadra di prima fascia (questo ci può stare),magari grazie alle prestazioni che riescono a fornire in rossazzurro.Alcuni giocatori,giustamente,aspirano a qualcosa d’importante per la propria carriera,però,seppur il Catania ha sempre come obbiettivo iniziale la salvezza,oggi non mi sembra che abbia molto da invidiare a piazze come Firenze (per più di metà campionato scorso,si barcamenava nella zona salvezza)che si trova fuori dalle coppe,oppure come il Palermo,anch’esso fuori dalle competizioni europee,anzi,non è neanche riuscito ad entrarci.A volte,chi vive nel calcio,rimane ancorato al passato,la Fiorentina di questi tempi,escluso Gilardino e Montolivo,che non ha rinnovato e vuole andare via,non fa più parte di quella squadra di dieci anni fa,che concorreva per le prime posizioni di classifica,vorrei vedere quali sono gli obbiettivi stagionali dei toscani,fare un campionato tranquillo? perchè attualmente non ha la caratura tecnica per ampire a qualcosa di più importante,questo cambia così tanto da far si che Lopez frema per andare via? assolutamente no;forse,è l’ingaggio più oneroso che gli offrono a Firenze che altro,lo stesso discorso potrei farlo per il Palermo,Silvestre ha firmato solo per il lauto ingaggio,perchè ha aspettato il risultato dei preliminari di Europa League,con i rosanero fuori,ha tentennato molto,ma gli agenti ci sono anche per saper fare il loro lavoro,si vede che con Silvestre,il suo è stato bravo a fare accettare Palermo anche senza coppe,più è alto l’ingaggio,più si alza la percentuale dell’agente e allora di cosa stiamo parlando? Ho sempre avuto una certa stima di Lopez,sempre con le dovute distanze,ma pressare per andare alla Fiorentina,facendo passare questo come un salto di qualità,offende l’intelligenza dei tifosi,la squadra viola non è l’Inter,il Milan o la Juventus,che seppur fuori dalle competizioni europee,ha una storia alle spalle,è un progetto futuristisco da costruire e potrebbe anche stimolare,oppure,perchè no,il Napoli di quell’arrogante di De Laurentis,che tutto sommato,anche se con qualche “sceneggiata napoletana in mezzo”,oggi,è una squadra di prima fascia.In conclusione,come abbiamo spesso ripetuto,chi vuole andare via da Catania,”acqua d’avanti e ventu d’arreri”,stando attenti alla maledizione,che vuole chi abbandona la piazza rossazzurra per il troppo volere,va a finire nel dimenticatoio :mrgreen: e ci sarebbe una bella lista di nomi che potrei stilare!!!!!

  15. Ip Address: 95.235.44.62

    buon pomerigio a tutti gli amici rossoazzurri ciao peppe58 sono d’accordo al 100 x 100 con te e giorgio un saluto x simone 😉 😉 😉 e giorgio

  16. Ip Address: 95.235.44.62

    caro peppe per motivi personali non sono sceso giu a catania mi sarebe piaciuto strigerti la mano di persona a te a catanista e quanti altri mi volessero conoscere di persona penso che non manchera occasione 😉 😉 😉

  17. Ip Address: 95.235.44.62

    catania c”e un altro piccolo sforzo da fare x bergessio

  18. Ip Address: 95.235.44.62

    certo che se la societa prenderebe bergessio sare piu che contento come penso tutti voi 😀 😀

  19. Ip Address: 95.235.44.62

    qui torre del grifo ricchiuti e keko vogliamo essere importanti x il catania 😆 😆

  20. Ip Address: 95.235.33.168

    Prevendita Catania-Brescia

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica che a partire da domani, mercoledì 17 agosto alle ore 16, sarà possibile acquistare i tagliandi validi per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup, Catania-Brescia, in programma domenica 21 agosto alle ore 20.45, allo stadio A.Massimino di Catania.
    I tagliandi saranno in vendita presso i botteghini di Piazza Spedini (tutti i giorni dalle 9 alle 18) e presso tutte le Ricevitorie Lottomatica autorizzate.

    Questi i prezzi dei biglietti:
    Tribuna Elitè € 50
    Tribuna A € 30
    Tribuna B € 20
    Curve € 10
    Sett.Ospiti €10

    Si informa, inoltre, che tutti coloro i quali hanno acquistato i tagliandi per la partita amichevole del 7 Agosto, Catania-Olympiacos, mai disputata, e non hanno usufruito dello stasso tagliando in occasione dell’amichevole con il Real Sociedad, potranno accedere alla partita di domenica 21 agosto, Catania-Brescia, presentando allo stadio il vecchio tagliando ‘non utilizzato’.

  21. Ip Address: 79.19.189.95

    Ciao Angelo,quando e se, sarà possibile,il piacere di stringerti la mano di presenza,è reciproco e magari passare qualche oretta assieme al bar,a gustarci un buon caffè.
    I prezzi per la Tim Cup,diciamo che sono abbordabili,anche se io avrei fatto prezzi stracciati per riempire il Massimino.Volendo fare due conti alla “femminina”,prevedento un afflusso di pubblico medio basso,vediamo cosa ne esce fuori con i prezzi ufficiali e quelli che avrei fatto io.

    La mia tabella:
    Tribuna Elitè € 40
    Tribuna A € 25
    Tribuna B € 15
    Curve € 7,00
    Sett.Ospiti €10

    Prezzi società con relativo afflusso e incasso:
    Tribuna Elitè 50- Spett. N. 500- tot. inc. 2500,00€
    Tribuna A € 30- spett. N. 1000- tot. inc. 3000,00€
    Tribuna B € 20- spett. N. 2500- tot. inc. 5000,00€
    Curve € 10- spett. N. 4000- tot. inc. 40000,00€
    totale spettatori: 8000
    totale incasso= 50500,00 €.

    La mia tabella:
    Tribuna Elitè € 40- spett. 800- tot. inc. 3200,00€
    Tribuna A € 25- spett. 1500- tot. inc. 37500,00€
    Tribuna B € 15- spett. 4000- tot. inc. 60.000,00€
    Curve € 7,00- spett. 5000- tot. inc. 35000,00€
    Sett.Ospiti €10
    totale spettatori: 11300
    totale incasso: 98,237,5.

    Questi calcoli non saranno precisissimi,però penso che si avvicinano molto al pensiero di molti tifosi.Ma il marketing,come si fà? Io sono ignorante in materia.

  22. Ip Address: 95.235.33.168

    Violanews.com ha contattato in esclusiva l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco che ha fatto capire di non vedere imminente un trasferimento alla Fiorentina di Maxi Lopez: “Non ci sono novità – ha detto Lo Monaco – e mi sento di smentire la conclusione dell’affare, in molti danno tutto per fatto ma non è così. Se la Fiorentina chiama, fa un’offerta concreta ne parliamo, altrimenti Maxi Lopez resta a Catania e siamo ben felici di ciò”.

  23. Ip Address: 79.2.69.100

    Buonasera a tutti…..

    ma il valore di Bergessio non era di 4 milioni 😯 😯 😯

    come mai che adesso il s. etienne vuole 5.5 milioni ??????
    mistero della vita 🙄 🙄 🙄

    Sicuramente la trattativa è ben avviata, spero che si possa concludere al più presto, perchè ormai Gilardino è un giocatore del Genoa….

  24. Ip Address: 79.2.69.100

    CATANIA, Stracqualursi spinge Maxi verso Firenze
    16.08.2011 14:22 di Redazione FV
    Fonte: TMW

    Potrebbe essere l’argentino Denis Stracqualursi l’erede di Maxi Lopez, prossimo al trasferimento alla Fiorentina, a Catania. Secondo i media argentini il club etneo e il Tigre avrebbero ormai raggiunto l’accordo per il trasferimento del centravanti, che è ambito da molti club italiani ed europei.

  25. Ip Address: 95.235.44.62

    buon giorno amici rossoazzurri speriamo che questa settimana sia quella giusta x concludere qualche altro colpo di mercato 😉 😉

  26. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno a tutti!!!!

    Ok Maxi Lopez la scorsa stagione non ha giocato come con Sinisa

    OK Maxi Lopez ha avuto un inizio stagione un po sotto le aspettative.

    Pero’ Maxi Lopez è un signor giocatore, uno dei piu’ forti ( se non il piu’ forte) centrovanti che il catania abbia mai avuto….
    Ora perchè non pensare che ptrebbero coesistere con Suazo?

    La società dice che è lui che vuole andare via….io vi dico invece che è la società stessa a voler monetizzare e la stampa ci va d’appresso….per non parlare dei servizi su antenna sicilia teletna e sestarete……..che fanno davvero venire il vomito quanto sono lecchini….

    Non ho niente contro la società….ma un’informazione leggermente piu’ obbiettiva ci vorrebbe.

    Per il resto,

    PEPPE, sono al 200% daccordo con te sul post 14.

    Buona giornata a tutti!!

  27. Ip Address: 95.235.44.62

    catania x la difesa c’ ‘e anche botticelli che piace anche al lisbona adesso vi saluto vado a farmi un tuffo in piscina 😉 😉 😉

  28. Ip Address: 95.235.44.62

    scusate bottinelli :mrgreen:

  29. Ip Address: 193.235.106.72

    Ahaha ciao Angelo,

    Botticelli, Raffaello Sanzio, Michelangelo e anche un francese per la difesa Monet…

    speriamo che almeno uno di loro riesca a (di)segnare…. 😛

  30. Ip Address: 95.245.10.136

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo e Simone!!! 😉 😉 😉
    Caro Simone, non so se e’ la volonta di Max di andarsene oppure le malelingue dei pennivendoli.
    Certo che come ha detto in una intervista Mascara fare sempre lo stesso campionato per la salvezza rompe un pochino.
    Mettici anche l’ingaggio alto che gli propone qualsiasi squadra quindi il Catania che puo’ fare?
    Certamente venderlo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Anche a me piace il duo Lopez-Suazo ma una cosa siamo noi tifosi che sogniamo mentre la realta’ e’ diversa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Detto da Cannavaro, del Napoli, Max e’ una bestia in area avversaria e anche a me piace.

    Buona giornata a tutti!!! 😉 😉 😉

  31. Ip Address: 95.245.10.136

    RACING
    A Catania no te vas
    Racing rechazó una oferta del Catania por Matías Martínez, a quien los dirigentes le prometieron que lo venderán a fin de año: le explicaron que a esta altura no tienen centrales para reemplazarlo. El Cholo respira…
    El mercado de pases en Europa todavía no ha cerrado y en consecuencia muchos equipos siguen mirando hacia la Argentina y hacen ofertas por jugadores de nuestro medio. En este caso, el defensor de Racing, Matías Martínez era pretendido por el Catania, pero los dirigentes rechazaron la oferta realizada por él.
    Martínez jugó en la primera fecha contra Tigre y si bien el Cholo Simeone no confirmó el equipo para recibir este miércoles a Godoy Cruz, es una fija que estará en el once inicial de la Academia. No se han dado a conocer cifras de lo que Catania le ofreció a Racing. Lo único que hay en concreto es que los dirigentes no quieren desprenderse del jugador ya que lo quieren en Avellaneda hasta diciembre, momento en el que los dirigentes le prometieron que lo negociarán.
    Habrá que escuchar cuál es la opinión del jugador para saber si está de acuerdo con seguir vistiendo la camiseta blanquiceleste hasta diciembre o si le gustaría irse en este momento.

  32. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari.
    C’è un proverbio Latino americano che dice, ed è vero!!! ” Todos los que pasa conviene” tradotto vuol dire, tutto quello che succede conviene, ed allora vediamo nel lato positivo questa campagna acquisti e cessioni del Catania ad oggi!!

    Resto dell’idea che ad oggi siamo più forti dell’anno scorso e mi spiego!!

    Fermo restando che serve un centrale di difesa che sostituisca Silvestre ed ho piena fiducia a Lo Monaco che lo prende, chi è che è partito del Catania? bene facciamo una piccola lista!

    Morimoto, Sostituito da Catellani ( più forte)
    Bergessio, sostituito da Suazo (Più forte)
    Carboni ( Sostituito da Paglialunga,(più forte e più giovane,
    Terlizzi ( sostituito da Bellusci, l’anno scorso assente x infortunio)
    Martinho ( sostituito da

  33. Ip Address: 212.195.241.127

    Mi scappau :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Dicevo Pesce, sostituito da Moretti (più forte)
    Questi da me elencati sono le cessioni più importanti ad ora,

    Ma a questa lista aggiungo, Barrientos, Lanzafame, Ledesma, llama, Izco,Sciacca, Keko,

    Se poi Lopez va via come dice Beppe e sono d’accordo al 100% al suo post, Acqua davanti e ventu d’arreri, anzi a Lo Monaco dico, acchiappa i soddi e scappa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Catellanni con gomez a dx e Suazo a sx o llama, farà più gol di lui, diamogli fiducia, ma soprattutto non facciamo paragoni col fallimento di Morimoto, il quale bonammuzza n’aveva a nunnu vicinu!!!

    Un centrale di difesa fortissimo e siamo a posto!!!!
    E se resta tempo un terzino sx sarebbe il benvenuto!!

  34. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Giorgio
    Il tuo post dice:
    Il Catania ha fatto un offerta per il centrale di difesa Martinez , non si sa di quanti € al Racing ma è stata rifiutata, se è vera la notizia per me Lo Monaco ha offerto 150.000€ 😐 😐
    anche perchè non hanno con chi sostituirlo, ma adesso spetterà al giocatore decidere cosa vuol fare…….per me su chiacchieri e tabbaccheri i lignu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  35. Ip Address: 193.235.106.72

    buongirno!!

    Ciao Vittorio,

    Il tuo discorso non fa una piega….

    Ma se Suazo e Lopez restassero entrambi…non sarebbe ancora meglio??????

    un abbraccio

    Simone

  36. Ip Address: 193.235.106.72

    Abdel Kader Ghezzal (26), attaccante del Bari, piace anche al Catania. Il giocatore francoalgerino però interessa anche al Cesena e ai russi del Cska Mosca. Ghezzal ha una valutazione che sfiora i 3 milioni di euro. Il ds del Bari Guido Angelozzi intanto ha dichiarato: “ll giocatore ha una quotazione importante e noi lo cediamo solo se riceviamo una offerta soddisfacente”. L’ad etneo Pietro Lo Monaco stamattina ha effettuato un sondaggio per Ghezzal qualora da Saint Etienne dovessero arrivare notizie negativa per la punta Gonzalo Bergessio.

  37. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Simone
    Non lo so, se è meglio che resti Llopez…..con mihajlovic è stato determinante, ma poi? e con un offerta di 10Ml io c’è lo porterei di corsa 😉 😉
    Vedi eto’o va in Russia a giocare nella steppa per i Soldi e non c’è Inter, champion’s etc che tenga, la vita di un giocatore è breve e se a lopez fanno un contratto di 1.800.000 x 3 anni a Catania deve giocare per la stessa somma 6 anni!! 😐 😐 😐
    Resterebbe demotivato o con le palle di fare 15 gol? ed allora penso al suo passato ( Mediocre) e quello che ha fatto a Catania , con Miha, Ottimo poi , mediocre e mi chiedo , Fu vera gloria?

  38. Ip Address: 95.245.10.136

    Salve raga’!!!
    Ciao Chiarezza!!! 😉 😉 😉
    Gentilissimo come al solito, cerco di prendere notizie fresche e veritiere dai vari siti nazionali e non, almeno abbiamo qulache percezione che qualcosa si muove sul mercato giocatori!!! 8) 8) 8) (zio Petrus agente 007 in incognito)!!!

    Buona giornata a tutti!!! 😆 😆 😆

  39. Ip Address: 95.245.10.136

    Giornale francese Progress

    ASSE. Bergessio retourne à Catane
    Publié le 17/08/2011 à 00:00
    |
    Mis à jour il y a environ 3 heures
    Son remplaçant devrait arriver d’ici la fin du mercato. Il aura « un profil à la Trezeguet », selon Christophe Galtier
    Soyez les premiers informés : inscrivez-vous à nos alertes mail
    je m’inscris
    Il ne sera revenu dans le Forez que pour cinq petites semaines. Hier en milieu d’après-midi, Gonzalo Bergessio a fait ses adieux définitifs au maillot vert. Pendant que ses désormais ex-coéquipiers se préparaient à partir à l’entraînement, l’Argentin quittait le centre de formation de L’Etrat en compagnie de son agent et d’un représentant de Catane.
    Juste avant, il avait rencontré Roland Romeyer pour régler les dernières formalités de son départ. Un accord verbal a été trouvé entre les différentes parties. Ce ne sera pas un prêt, cette fois, mais bien un transfert qui pourrait rapporter entre 3 et 4 millions d’euros à l’ASSE qui en avait déboursé 7 il y a deux ans pour s’attacher ses services.
    L’attaquant retourne en Sicile, là où il avait déjà passé six mois, avec un certain bonheur, la saison dernière.
    Dans ce laps de temps, il avait inscrit autant de buts (5) en 13 matchs de Série A qu’en 49 matchs de Ligue 1.
    Des statistiques significatives. Après des débuts prometteurs sous le maillot vert, « Gonza » le battant n’a jamais pu confirmer tous les espoirs placés en lui.
    C’est pour le relancer que Christophe Galtier l’avait titularisé à Bordeaux puis contre Nancy pour les deux premiers rendez-vous de la saison. A chaque fois, Bergessio dut laisser sa place à l’heure de jeu, regagnant le banc en grimaçant.
    « Il faut que les choses soient claires, précise Galtier. Gonzalo souhaitait partir. Il n’était pas très satisfait d’être sorti lors des deux premiers matchs ».
    Résultat. « Cela fait un joueur en moins dans le secteur offensif. »
    Le coach stéphanois perd un attaquant mais il devrait en récupérer un nouveau dans les prochains jours. Il ne faudra toutefois pas être trop pressé : « Je ne sais pas si ça va accélérer les choses mais nous allons travailler dans ce sens-là. Ce qui est sûr c’est qu’il n’y aura pas d’arrivée d’ici le match de dimanche à Marseille. »
    Le nom de Trezeguet, toujours sans club malgré des contacts avancés avec Swansea, est sur toutes les lèvres. Le rêve du peuple vert peut-il devenir réalité ? Le technicien préfère faire retomber la pression : « À partir du moment où on dit que le profil d’un David Trezeguet est intéressant, les gens interprètent qu’on veut David Trezeguet ». Et Galtier de dresser le portrait-robot de ce qui pourrait bien être la neuvième et dernière recrue de l’été : « On veut un buteur, athlétique avec une grosse présence dans la surface de réparation ». Reste à trouver l’oiseau rare.
    Thomas Dutang

    Chiarezza!!! Ho capito che Bergessio ritorna con noi!!!! 😀 😀 😀

  40. Ip Address: 95.245.10.136

    BELLE ANALYSE flo7

    Effectivement on devrait voir à terme l’émergence de Saadi et le vécu de Trezeguet devrait le bonifier.L’ASSE doit rester un club formateur et continuer à mélanger des joueurs d’expérience et nos jeunes de talent.L’exemple Battles est significatif. Le risque c’est l’osmose dans le vestiaire avec un champion du monde…Ceci dit bravo à la nouvelle politique de recrutement et coucou à ceux qui prédisaient 0 points après le match de Lille. Ils se reconnaitront. Facile ils passent leur temps sur ce site…

    signaler un abus

    flo7 17.08.2011 | 09h19
    avatar de l’utilisateur
    Trezguet + Sinama, danger pour les défenses…

    ce serait tout bon en terme d’image, de marketing :vente de maillots et autres, et une belle vitrine pour les jeunes. Sans parler qu’avec l’arrivée du jeune Saadi, ce serait tout bon pour son expérience de découvrir ce qu’est l’instinct du buteur… à suivre

    signaler un abus

    ALV 17.08.2011 | 09h17
    avatar de l’utilisateur
    Pas romeyer mais comolli

    Avant de parler, il faut savoir que Bergessio, Sanogo, N’daw …sont des recrues faites par Comolli, tuong et Perrin. A cette epoque, c’est eux qui s’occupaient du recrutement, pas les presidents. Et c’est là que les plus gros flop ont ete fait, depuis que Romeyer a repris les renes, ca a l’air d’aller beaucoup mieux.

    signaler un abus

    flo7 17.08.2011 | 08h55
    avatar de l’utilisateur
    Merci Bergessio pour ta Gnac et ton esprit, bon vent

    Voilà il faut maintenant trouver la bonne option pour tout de suite et le futur. Aucun intérêt de prendre Ribas. A voir effectivement qui sont capables de nous sortir le staff. Si d’autres départs sont assurés je suis d’accord pour Alessandrini qui est très technique qui est plus axial et sait jouer dans les petits espaces, le contact de Laurent Battles serait tout bénéf pour lui et je pense que nous avons pratiquement un groupe complet avec en plus la rentrée de Malbranque. Le groupe vit bien, la concurrence est là je ne suis pas sur que la venue de Mounier serait bénéfique, il nous faut plus un joueur technique en devenir au centre pour garder le ballon et faire jouer. Là ce serait parfait, monsieur Galtier à vous de faire le bon choix !

    signaler un abus

    dralloc 17.08.2011 | 07h43
    avatar de l’utilisateur
    BERGESSIO super transaction !!!

    Acheté 7 millions revendu 3 ou 4 millions…..Voilà une belle affaire financière.J’espère que ROMYER gère mieux son entreprise que l’ASSE !

    Chiarezza commenti su Bergessio!!!

  41. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao giorgio

    Riassumo velocemente,

    Bergessi schierato dall’allenatore x 2 volte è stato sostituito in entrabi i casi è non è contento di restare a saint Etienne!!!
    Ieri ha salutato i compagni ed è partito insieme ad un rappresentante del Catania!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Poi dicono che a catania in 13 poartite ha fatto 5 gol come in 40 partite con il saint etienne, e che lui voleva tornare a Catania, i Commenti in 2 parole , Bergessio bell’affare l’abbiamo comprato a 7-8 ml e lo rivendiamo a 3 o 4 milioni!!

    A quello che dicono è oramai del Catania!! :mrgreen: :mrgreen:

  42. Ip Address: 95.245.10.136

    http://www.leprogres.fr/
    Raga’!!!
    La notizia l’ho letto su questo sito!!!

  43. Ip Address: 95.235.44.62

    buon pomeriggio a tutti buone notizie allora 😉 😉

  44. Ip Address: 95.235.44.62

    ciao simone menomale che ti o fatto ridere almeno ci dimentichiamo le cose brutte 😉 😉 😉

  45. Ip Address: 95.235.44.62

    catania torna bergessio accordo raggiunto con il saint etienne

  46. Ip Address: 95.245.10.136

    “E’ stato Gonzalo a dimostrare di voler andar via”

    PDF Stampa E-mail

    Scritto da Redazione Mercoledì 17 Agosto 2011 12:48

    =CATANIA – Di seguito pubblichiamo la traduzione dell’articolo apparso quest’oggi sul quotidiano francese “Lé progres”, che racconta dell’addio di Gonzalo Bergessio al Saint Etienne, direzione Catania, e le parole a commento del tecnico, Galtier, che nelle ultime due gare disputate dall’ASSE aveva provato a “rivitalizzarlo” dandogli fiducia sin dal primo momento.

    “Il suo ritorno all’ASSE è durato appena cinque settimane. Nel tardo pomeriggio di ieri, mentre i suoi compagni iniziavano l’allenamento (doppia seduta, ndc), Gonzalo Bergessio ha dato l’addio alla maglia biancoverde del Saint-Etienne, e stavolta non ci sarà più modo di ritornavi. L’argentino ha lasciato il centro di allenamento della squadra affiancato dal suo agente e da un rappresentante del Calcio Catania. Poco prima che ciò accadesse s’era svolto un incontro tra i convenuti e Roland Romeyer, vice presidente dell’ASSE, proprio al fine di superare gli ultimi ostacoli all’accordo per il trasferimento dell’attaccante al Catania.

    “Accordo raggiunto, seppur ancora verbalmente, sulla base di 3,5mln di euro e con la formula della cessione definitiva. Una minusvalenza per l’ASSE, che aveva pagato il giocatore 7 mln di euro per prelevarlo, tre stagioni fa, dal San Lorenzo. Bergessio tornerà quindi presto in Sicilia, dove aveva già trascorso, ma in prestito, gli ultimi sei mesi e riscosso un discreto successo.

    “Numeri alla mano, in maglia catanese l’argentino ha siglato 5 reti in 13 gare disputate, più di quante non ne avesse messe a segno in 49 gare del campionato francese. Statistiche significative che se da un lato testimoniano il valore del giocatore ne rivelano anche l’incapacità di soddisfare le attese che il suo arrivo in maglia verde aveva alimentato. Speranzoso che la buona esperienza col Catania potesse fungere da rampa di lancio, il tecnico Galtier l’aveva mandato in campo contro il Nancy ed il Bordeaux, da titolare, ma nulla è apparso cambiato rispetto all’ultimo Bergessio visto in maglia biancoverde. Così, l’espressione del giocatore, entrambe le volte sostituito, al ritorno in panchina sembrava un insieme di smorfie e sbuffi.

    “E’ stato Gonzalo a manifestar la volontà di andar via – tiene a chiarire Galtier – lo ha manifestato con la sua infelicità di giocare le prime due partite in cui gli ho dato fiducia. Così facendo sarebbe stato per noi un giocatore in meno all’attacco”.

    “L’allenatore perde così una pedina in attacco che dovrà presto sostituire, ma il presto non pare poter essere subito: “Lavoriamo in questa direzione, non so se ci sarà bisogno di accelerare le trattative ma non so se possa arrivare prima della gara di Domenica prossima contro il Marsiglia. Vogliamo un attaccante molto fisico, che sappia farsi valere in area di rigore”.

  47. Ip Address: 95.235.44.62

    😉 😉 😉 😉 😉

  48. Ip Address: 95.245.10.136

    Regrets

    Je regrette ce départ de Bergessio car je pense que l’ASSE n’a pas su utiliser son gros potentiel, en particulier la saison dernière où Rivière lui a été injustement préféré. L’Italie a su l’apprécier, bon vent à lui.

    Qui pour le remplacer? Trézeguet en pré-retraite pas souhaitable. Saadi n’a pas le niveau; Hoarau ou un étranger en attendant l’éclosion de Bojang? Je fais confiance à Laurey et Rocheteau qui ont fait jusqu’à maintenant un excellent travail.

    Merci BERGESSIO

    Il ne sert à rien de ressaser les erreures de COmolli et Cie, nous avons un bon recrutement pour l’instant, vous avez tendance à oublier Lemoine qui va nous apporter du jeu rapide vers l’avant et qui est un bon Technicien. Oui pour Trezegoal un joueur qui marque c’est 10/12 buts minimum par saison c’est pas mal. Et Alessandrini comme le dit Flo7 il pourrait se bonifier au contact de battles et Malbranque

    Et ALLEZ LES VERTS

    bien vu ALV, Flo7 et Fantasio

    Je vous rejoins tout les trois dans ce que vous dites, on peut voir que depuis que les 2 présidents ont repris la main sur leur club, on avance, en tout cas j’en ai la sensation, on achète pas ce que l’on ne peut pas acheter, et je crois que RoRo est un fin négociateur ! après, Bergessio, je crois qu’il n’a et n’aura jamais le profil pour jouer dans cette équipe, dommage parce que c’est un vrai battant, il est trop petit et trop limité, mais certainement très bon pour le jeu italien ! après, Trézégué ne m’a jamais semblé être un mauvais Homme, il n’a jamais vraiment fait de vagues par le passé, et pourtant il aurait eu de quoi, mais je crois que c’est le type de joueur qu’il nous faut, renard et habile même s’il a perdu un peu, il va nous attirer au moins 2 défenseurs à lui tout seul !!! mais c’est clair que samedi dernier l’absence d’un axial pur était criante. merci les gars de ne pas être des grincheux !!! lol

    Pas romeyer mais comolli

    Avant de parler, il faut savoir que Bergessio, Sanogo, N’daw …sont des recrues faites par Comolli, tuong et Perrin. A cette epoque, c’est eux qui s’occupaient du recrutement, pas les presidents. Et c’est là que les plus gros flop ont ete fait, depuis que Romeyer a repris les renes, ca a l’air d’aller beaucoup mieux.

    Merci Bergessio pour ta Gnac et ton esprit, bon vent

    Voilà il faut maintenant trouver la bonne option pour tout de suite et le futur. Aucun intérêt de prendre Ribas. A voir effectivement qui sont capables de nous sortir le staff. Si d’autres départs sont assurés je suis d’accord pour Alessandrini qui est très technique qui est plus axial et sait jouer dans les petits espaces, le contact de Laurent Battles serait tout bénéf pour lui et je pense que nous avons pratiquement un groupe complet avec en plus la rentrée de Malbranque. Le groupe vit bien, la concurrence est là je ne suis pas sur que la venue de Mounier serait bénéfique, il nous faut plus un joueur technique en devenir au centre pour garder le ballon et faire jouer. Là ce serait parfait, monsieur Galtier à vous de faire le bon choix !

    BERGESSIO super transaction !!!

    Acheté 7 millions revendu 3 ou 4 millions…..Voilà une belle affaire financière.J’espère que ROMYER gère mieux son entreprise que l’ASSE !

    Ciao Chiarezza!!! 😉 😉 😉
    Ne parlano bene o male di Bergessio, nei commenti, questi nostri “cugini” francesi?
    Ciao e grazie per la traduzione di prima e dopo!!! 😀 😀 😀

  49. Ip Address: 95.245.10.136

    Scusami Chiarezza !!! 😥 😥 😥
    C’e’ qualche commento di troppo che ho duplicato!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Perdonami!!! 😕 😕 😕

  50. Ip Address: 212.195.241.127

    Regrets
    Je regrette ce départ de Bergessio car je pense que l’ASSE n’a pas su utiliser son gros potentiel, en particulier la saison dernière où Rivière lui a été injustement préféré. L’Italie a su l’apprécier, bon vent à lui.

    Gli dispiace che se ne vada, non è stato utilizzato bene dove l’anno scorso riviere gli è stato preferito, in Italia è stato apprezzato, buona fortuna!!

    bien vu ALV, Flo7 et Fantasio

    Questo invece dice che è piccolo è non adatto in Francia , ma va bene per l’Italia 😈 😈

    gli altri ne parlano male dicendo che è stato un flop dell’anziano ds!!

    Ma nuatri chi ni ni futti!!!! da noi è stato bene , cosa alla quale io non credevo, ed allora che venga Bergessio!!

  51. Ip Address: 95.235.44.62

    bentornato bergessio ale’ 😀 😀 😀

  52. Ip Address: 212.195.241.127

    Escusiva sta M………..ia :mrgreen: :mrgreen:

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Catania, Bergessio raggiunge Torre del Grifo. Le cifre dell’accordo con il S. Etienne
    17.08.2011 19.20 di Redazione ITA Sport Press per itasportpress.it articolo letto 392 volte
    Il Catania si rinforza ulteriormente in attacco con l’arrivo del centravanti Gonzalo Bergessio. L’accordo con il Saint Etienne è stato raggiunto questa mattina e il giocatore ha lasciato subito il ritiro francese per trasferirsi a Torre del Grifo e mettersi al servizio del mister Vincenzo Montella. Secondo quanto appreso da Itasportpress.it a Saint Etienne, il Catania ha chiuso la trattativa pagando poco più di 2,5 milioni di euro alla società francese. Una cifra che nessuno immaginava fino a ieri ma evidentemente l’opera di mediazione dei tre emissari rossazzurri ha avuto un risultato molto positivo dal punto di vista economico. Insomma Bergessio lascia a titolo definitivo il Saint Etienne e riabbraccia Catania dopo sei mesi alle pendici dell’Etna dove ha fatto bene segnando 5 reti su 13 partite in serie A.

  53. Ip Address: 212.195.241.127

    Certo che se è vero che la pagato 2,5 ml ha bergessio gli deve amumentare lo stipendio, senza la sua voglia di tornare mai ci sarebbero riusciti!! :mrgreen: :mrgreen:

    Bravo Bergessio

    E pensare ca nu supputtavu!! :mrgreen: :mrgreen:

  54. Ip Address: 95.245.10.136

    Grazie Chiarezza!!!
    Hai visto che botta di c..o che ho avuto stamattina nell’apprendere il ritorno di Bergessio da un articoletto di un sito?
    A me piace perche’ se vede la porta sa dove infilarla non tira alla carlona.
    Vero che nel primo periodo si e’ mangiato parecchi gol ma poi ha trovato la condizione fisica. Mo zio Petrus pensa alla difesa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Pero’ a centrocampo sono in parecchi speriamo che qualcuno non si lamenti!!!

    Buona serata a tutti!!! 😆 😆 😆

  55. Ip Address: 95.235.44.62

    bergessio e stato come un bomerang a fatto andata e ritorno ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  56. Ip Address: 95.235.44.62

    una buona serata a tutti 😉 😉 😉

  57. Ip Address: 95.246.41.17

    Vai, Bergessio!

    Saluti a tutti i catanisti ovunque residenti!

  58. Ip Address: 87.21.70.164

    Buonasera a tutti…..
    Sono d’accordo con Chiarezza sul prezzo non ci credo ai 2.5 milioni ne ora ne mai….

    comunque ha poca importanza posso augurare a Bergessio un exploit non indifferente con noi
    Bentornato Lavandina 😀 😀 😀

    adesso visto che in attacco siamo apposto con Suazo, Catellani, Maxi, Bergessio. Avanti con un Centrale e un Terzino sx per superare i 50 punti.

    ————————————————FORZACATANIA—————————————-

  59. Ip Address: 95.235.44.62

    buon giorno amici rossoazzurri oggi doppio tuffo in piscina :mrgreen: :mrgreen:

  60. Ip Address: 95.235.44.62

    catania a vittoria senza suazo

  61. Ip Address: 79.3.100.3

    Frenata Bergessio: “Richieste agenti inaccettabili”

    PDF Stampa E-mail

    Scritto da Marco Di Mauro Giovedì 18 Agosto 2011 11:37

    = SAINT ETIENNE – Frenata nell’affare Bergessio. L’ASSE ed il Catania, come abbiamo già riportato tra le notizie pubblicate ieri, hanno trovato l’accordo per il ritorno del giocatore in rossazzurro. Tuttavia, come dichiara quest’oggi il vice presidente dei francesi, Romeyer, sono i procuratori dell’attaccante a fingere da principale ostacolo alla positiva conclusione dell’affare:

    “Per Bergessio ci sono effettivamente stati ben due giorni di trattativa fiume col Catania – afferma Romeyer – ma la soluzione appare oggi più complicata del previsto”.

    Cosa è successo dopo che, nella giornata di ieri, Bergessio ha abbandonato la sede degli allenamenti del Saint Etienne accompagnato da un dirigente del Catania?

    “Noi abbiamo manifestato tutta la nostra disponibilità a concludere l’affare a condizioni che potessero accontentare entrambe le parti, ma se col Catania trovar l’accordo non è stato un problema, in questo momento l’ostacolo principale alla riuscita dell’affare solo gli agenti del giocatore .

    Una trattativa molto lunga che, proprio al momento della svolta subisce un rallentamento causa delle richieste, naturalmente di natura economica, avanzate dalla cerchia d’agenti dell’attaccante:

    “A dir la verità sono deluso che i colloqui si siano protratti così a lungo e che debbano protrarsi ancora per qualche giorno di sicuro. Gli agenti del giocatore che ci hanno posto condizioni alle quali è davvero difficile attenersi come club.

    L’affare probabilmente non sfumerà, l’ASSE non ha intenzione di tener in rosa un giocatore scontento ed il Catania sa come lavorare ai fianchi gli intermediari argentini. Intanto, per metter pressione al giocatore ed ai suoi agenti, l’ASSE agirà così:

    “Continuerà ad allenarsi con noi e staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore – conclude Romeyer – ma così stando le cose la vedo dura giungere ad una rapida e positiva conclusione.

  62. Ip Address: 79.3.100.3

    Bergessio pas encore à Catane

    Gonzalo Bergessio, qui se voyait déjà de retour en Sicile, va peut-être devoir remettre ses projets à plus tard. C’est en tout cas ce qu’a laissé entendre Roland Romeyer à sa sortie de Geoffroy-Guichard. Très sérieux, il lui donne même rendez-vous ce matin à L’Etrat, aux côtés des Monsoreau, Bayal, N’Daw ou autre Sanogo, tous en instance de départ : «Pour Gonzalo, tout va bien. Il sera à l’entraînement demain matin (NDLR: aujourd’hui) avec le groupe 2». Serait-ce une façon de lui mettre la pression, à lui et à son entourage?

    «Il y a eu effectivement des négociations depuis deux jours, confirme Romeyer. Mais le dossier est compliqué» . Le président semble passablement agacé par la tournure des événements: «Pour tout dire, je suis déçu de ces entretiens qui traînent en longueur. Ce n’est pas Catane le problème, ce sont les agents. On sera très rigide sur les propositions qui ont été faites». Va-t-on vers un nouveau bras de fer à 14 jours de la fin de ce Mercato renversant?

  63. Ip Address: 92.139.211.149

    ciao a tutti pari
    E vero, non ci sono problemi col Catania, accordo raggiunto, ma con i procuratori ( iN SUD AMERICA a volte hanno degli incentivi sulla vendita del loro assistito) ora io penso che Bergessio ,” sempre che sia vero, è stato stato svenduto a 2.5 ml ed allora il s.Etienne che già ha perso 4.5ml, non vuole dare un euro, da li la presa di posizione del s. Etienne, ieri dicevo che senza l’accordo di Bergessio di tornare a Catania mai Lo Lo Monaco lo avrebbe preso è sta ha lui pagare il sur plus!!
    Ps: Nel sito della società, Bergessio non fa più parte della formasione!!

    Lo Monaco non ci provare :mrgreen: :mrgreen:

    Cmq tutto si sbloccherà :mrgreen: :mrgreen:

  64. Ip Address: 92.139.211.149

    Dimenticavo
    Ciao Giorgio 😉 😉 😉

  65. Ip Address: 92.139.211.149

    ho letto vari giornali Francesi, tutti parlano di 3.5 ml è non di 2.5 😐 😐

  66. Ip Address: 79.3.100.3

    Sempre gentile Chiarezza!!! 😀 😀 😀
    Sono rapido, con un bliz incollo e vado via perche’ il rompino del nipotino mi sequestra il PC!!!
    Ma questi procuratori non devono fare gli interessi dei propri assistiti?
    Invece vanno a rompere le uova al Catania!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    La notizia che mi dai che Bergessio non e’ piu’ nella rosa dell’Asse non lo sapevo!!! 😯 😯 😯

    Buona serata a tutti!!! 😉 😉 😉

  67. Ip Address: 79.3.100.3

    Ciao Chiarezza!!!
    Nel proposito (il nipotino gioca con un’altro PC finalmente!!! 😆 😆 😆 ), zio Petrus a questi procuratori di Bergessio li prendera’ a calci nel sedere, lui pero’ perche’ non li manda a quel paese e cambia procuratori?

    Ho visitato il sito dell’ASSE su questo link:

    http://www.asse.fr/index.php?menu=pros&page=effectif_pro&teamId=1

    Bergessio fa ancora parte della loro formazione !!! 😐 😐 😐

  68. Ip Address: 79.3.100.3

    Chiarezza!!!
    Bergessio fa parte ancora come effettivo dell’ASSE, non intendevo “loro formazione”!!! 😕 😕 😕

  69. Ip Address: 95.235.44.62

    buon pomerigio a tutti amici rossoazzurri gonzalo bergessio pronto a scaldare i motori a catania 😈 😈

  70. Ip Address: 95.247.104.9

    Buon pomeriggio a tutti gli amici del sito,Vittorio,più chiarezza di così :mrgreen: su Bergessio non avresti potuto dare.
    A parte le battute,ragazzi,si continua a parlare di attaccanti ma non si muove una foglia sul fronte difesa,sono d’accordo con Vittorio,nel rinnovare la fiducia a Lo Monaco e la società sul mercato,però,volevo fare una riflessione assieme a voi:
    sicuramente la società farà l’intervento in difesa,ma più tempo passa,meno tempo ha Montella per integrarlo nella formazione,abbiamo visto un pò tutti,che la difesa attuale non da molte garanzie,perciò penso che bisognerebbe intervenire con una certa celerità,fermo restando,che anch’io,come Vittorio, penso che l’organico attuale può benissimo fare i cosidetti “50 punti”,dato per scontato il completamento del reparto difensivo.Peccato,che Capuano,è ‘ù figghiozzu ‘dò ‘zzù pettru, :mrgreen: perchè un bel terzino sinistro,sarebbe stato,la ciliegina sulla torta. 😉

  71. Ip Address: 95.247.104.9

    Voglio stuzzicare un pò la fantasia e la vena di allenatore :mrgreen: che c’è in tutti noi.

    Prove tattiche della formazione rossazzurra.(se Lopez rimane)

    Prima ipotesi: 4-2-1-3

    Andujar-

    Alvarez-Spolli-???-Capuano-

    Biagianti-Lodi-

    Barrientos-

    Gomez-Lopez-Suazo-

    Seconda ipotesi: 4-2-1-3 (se Lopez va via)

    Andujar-

    Alvarez-Spolli-???-Capuano-

    Biagianti-Lodi-

    Barrientos-

    Suazo-Bergessio-Gomez

    Terza ipotesi: 4-2-4.

    Andujar-

    Alvarez-Spolli-???-Capuano-

    Biagianti-Lodi-

    Gomez-Barrientos-Bergessio-Suazo.

    Quarta e ultima mia ipotesi: 3-4-3

    Andujar-

    Alvarez-Spolli-Capuano(????)

    Biagianti-Paglialunga-Lodi-Gomez-

    Barrientos-Bergessio-Suazo.

    Avanti,e ora,’sciugghiemici i ‘nnummira. :mrgreen: :mrgreen:

  72. Ip Address: 79.3.100.3

    Formazioni Ufficiali

    Vittoria 4-4-2 Zeutsa, Pisano, Scarnato, D’Angelo, Rotondo, Crisafulli, Librizzi, Calabrese, Filicetti, Leone. All. Lucenti.

    CATANIA 3-5-2 Andujar, Potenza, Spolli, Alvarez; Ricchiuti, Biagianti, Moretti, Llama, Gomez, Catellani, Lopez. All. Montella.

  73. Ip Address: 92.139.211.149

    Ciao Beppe,
    Sei spericolato? 😉 😉

    Io la vedrei cosi

    Andujar-

    Alvarez-Spolli-Bellusci xxxxCapuanoxxxx

    Biagianti-Paglialunga-Lodi-

    ——–Barrientos

    —-Lopez(-Bergessio-

  74. Ip Address: 92.139.211.149

    Ciao Beppe,
    Sei spericolato? 😉 😉

    Io la vedrei cosi

    Andujar-

    Alvarez-Spolli-Bellusci xxxxCapuanoxxxx

    —-Biagianti-Paglialunga-Lodi-

    ——–Barrientos

    —-Lopez(-Bergessio-Catellani)-Llama( Suazo)

    Ps per me Paglialunga è imprescindibile, se fallisce siamo messi male, la prima difesa viene dai centrocampisti di contenimento!!

  75. Ip Address: 79.3.100.3

    Notte raga’!!!

  76. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno a tutti!!!

    Ciao Giorgio….

    Peppe….belle le formazioni….anche se il 4-2-4 mi sa tanto di Holly&Benji 😀

    qui in Belgio è successo un casino tempesta, vento….Grandine pioggia….

    Ci mancava solo l’invasione delle cavallette e avremmo completato l’opera….un Macello!!!

    Ma cu mu fici fari a veniri cca???? a st’ura eru cuccatu a san giovanni licuti a pigghiarimi u suli!!

  77. Ip Address: 95.235.44.62

    buon giorno a tutti ciao simone a quel che vedo ai una bella estate mi dispiace x te

  78. Ip Address: 82.55.101.142

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao Simone e angelo!!! 😉 😉 😉
    Ho letto Simone che avete avuto molta acqua e vento forte che si e’ abbattuto su un concerto di musica con tre giovani morti, dispiace ma la natura quando si incazza noi non siamo nessuno.
    Qu invece a Napoli e dintorni fa molto caldo ed e’ umido!!! 8) 8) 8)
    Tornando alla partita di ieri, a parte il Vittoria, qualcosa di buono e’ uscito.
    A me interessa la prestazione dei singoli e del gioco di squadra.
    Ho ascoltato attentamente la partita tramite Radio Fantastica e a giudicare da quello che il radiocronista ha detto,si chiama Max Licata che scrive su un sito, le seconde linee cioe’ quelli che hanno giocato nel secondo tempo, la loro prestazione e’ stata un fallimento.
    Diciamo i piu’ scarsi sono stati, uno svogliato Barrientos( mi piace molto ma non cosi) che camminava , lisci di Augustyn, Marchese falloso, Capuano si e’ fatto mettere nel sacco da un giovane ragazzino nero.
    Spero che arrivino almeno due centrali e in questo modo ce la possiamo cavare in Serie A.

    Buona giornata a tutti!!!

  79. Ip Address: 193.235.106.72

    Ciao Giorgio, si come vedo sei informatissimo.

    Si ieri sera il Pukkelpop che è uno dei piu’ grandi festival europei di musica è stato teatro di un’apocalisse….molti amici miei erano li’, fortunatamente a loro non è successo niente, solo un grande spavento, ma purtroppo ci sono stati dei morti.

    ma un po in generale l’estate qui è stata davvero skifosa….figurati che la settimana scorsa di mattina cerano 13°……

    tornando al discorso Catania…….

    Aspetto la sintesi ma non ho difficoltà a pensare che Augustyn Marchese e Capuano abbiano toppato….Montella si deve inventare Llama come terzino sinistro…e pur non essnedo il suo ruolo…non ha sicuramente fatto rimpiangere Capuano….
    Barrientos viziatello….un bel calcetto in culo non gli fare male ogni tanto…..
    La squadra con 2 buoni innesti in difesa(3 sarebbe anche meglio) non andrebbe male.centrocampo è forte, attacco piu’ che discreto e per la prima volta completo ( ammesso che Bergessio arrivi e Lopez NON parta).Difesa già detto…

    Vedremo

  80. Ip Address: 193.235.106.72

    notizia fresca fresca

    L’attaccante Gonzalo Bergessio si rimette la casacca rossazzurra a distanza di pochi mesi. La punta argentina infatti, che ha concluso il campionato di serie A giocando con il Catania, ha fatto ritorno al Saint Etienne per qualche giorno fra luglio e agosto, ma adesso chiusa l’avventura con il club francese inizierà nuovamente quella siciliana. E sarà anche lunga perchè il giocatore ex San Lorenzo, secondo quanto appreso da Itasportpress.it, firmerà a momenti un contratto quadriennale da 550 mila euro al netto a stagione con la società di via Magenta. Il Catania stamattina o in serata quasi sicuramente ufficializzerà il trasferimento a titolo definitivo di Bergessio che è costato circa 3 milioni. Conti alla mano, l’operazione dell’ad etneo Pietro Lo Monaco di non riscattarlo per 4 milioni di euro a maggio, è stata una mossa vincente per le casse rossazzurre.

  81. Ip Address: 82.55.101.142

    http://www.leprogres.fr/

    Publié le 19/08/2011 à 00:00

    Bocanegra parti, Bergessio écarté, seuls deux titulaires de l’an dernier le sont encore, Sako et Perrin
    Le 15 juin, une table ronde avait été organisée par Bernard Caïazzo en présence des administrateurs du club, de Robert Herbin et de Patrick Guillou. Il avait été, entre autres, question de stabilité. Il faudra attendre les saisons futures. Pour celle qui vient, on est plus dans le renouvellement de l’effectif et ce n’est pas fini.
    On savait que Payet allait partir, Matuidi aussi, pas Rivière. On ignorait aussi qu’un groupe B allait être créé, un loft de joueurs qu’on ne veut plus, et que Bergessio a rejoint avec la bénédiction pleine d’humour de Roland Romeyer « Tout va bien pour lui ».
    À voir la mine crispée de l’intéressé, hier matin, on en déduira que l’Argentin dont on vantait les qualités humaines et l’engagement, il y a peu, ne partage pas ce sens de la plaisanterie. « Je ne sais pas pourquoi ils ont dit que je voulais partir. Mais si le coach ne me veut plus, je n’ai pas le choix. » Tout aurait pu se régler très vite. Il y a cru : « Mais les dirigeants sont revenus sur leur décision, je ne comprends pas ». Le président de l’ASSE a évoqué un problème d’agent. On traduira par argent.
    Hier, Bergessio et Sanogo ont reconstitué leur duo, en partant ensemble dans une petite voiture. N’Daw, Bayal, Monsoreau auraient pu y caser leurs grandes jambes aussi. Ils sont également priés de trouver un club.
    Pour d’autres, le discours est empreint de plus de diplomatie. « Le club est à l’écoute des désirs de Janot » et Romeyer ne voulait pas empêcher « un grand monsieur » comme Bocanegra de « signer un contrat plus intéressant aux Rangers » qui, eux « le voulaient absolument ». Joli fair-play qui se serait peut-être bien appliqué aussi à Perrin si Rennes était revenu à la charge, cet été.
    Et qui sait, si une belle offre était arrivée pour Sako, comme cela a été le cas avec Rivière ?
    C’est que si on compte bien, Perrin et Sako sont justement les deux seuls titulaires de la fin de saison à l’être toujours aujourd’hui. Et encore le capitaine a-t-il dû reculer d’un cran alors que le second ne doit d’occuper dans son couloir gauche qu’au refus de Wendel de signer à Saint-Etienne.
    Marchal et Aubameyang ont certes débuté, avec un certain bonheur, le championnat mais ils n’étaient pas dans le onze de base en mai dernier et ne sont pas sûrs du tout d’y rester puisque Paulao a été recruté pour jouer dans l’axe droit et qu’un nouvel attaquant est annoncé.
    Le marché n’est pas clos, l’argent va encore circuler. En conclusion de leur table ronde, les dirigeants stéphanois avaient, il est vrai, annoncé la couleur. « Pour compenser les moyens financiers, il faut de nouvelles méthodes ». Vendre, acheter, valoriser et revendre en est une.
    Bocanegra, dont le transfert a été officialisé mercredi soir avant minuit, est officiellement le dixième joueur à quitter Saint-Etienne cet été. L’ont devancé, Rivière, Payet, Matuidi, Landrin, Moulin, Sagna, Mansaly, plus Planté et Gelson qui avaient déjà été prêtés.
    Ne sont plus désirés et pourraient donc suivre: Monsoreau, N’Daw, Bayal, Sanogo et maintenant Bergessio. Ebondo et Alonso sont blessés.
    Sont arrivés, dans le même temps, pour être, a priori, titulaires Ruffier, Paulao, Mignot, Clément, Malbranque, Lemoine, Sinama Pongolle. A été espéré un milieu gauche et est attendu un avant-centre et sans doute désormais un latéral. Des jeunes tirent leur épingle de ce jeu de chaise musicales tels Guilavogui et Ghoulam qui ont joué régulièrement la saison dernière. Néry et Saadi sont les autres paris de Galtier, Zouma devant suivre rapidement. C’est aussi le sens de la politique du club, un placement pour l’avenir.
    Didier Bigard

    Ciao Simone!!! 😉 😉 😉
    Non so se stai nel Belgio francofano o Vallone, mi sai leggere questo articolo in francese come Chiarezza (non c’e’!!!).
    Mi dici , con il link, dove hai letto l’ultima notizia su Bergessio?
    Adesso devo scendere di casa per la spesa domestica mattutina, al ritorno ti leggo, grazie!!!

  82. Ip Address: 79.23.103.240

    Buongiorno a tutti gli amici del sito,ciao Angelo,Simone e Giorgio.Giorgio,ho tradotto il testo,non l’ho pubblico,perchè non c’è niente d’interessante,se non ho capito male,l’articolo,fa riferimento ad una lotta interna alla società francese,sia per la cessione di Bergessio (per una questione economica),che per la gestione di altri giocatori che vogliono andare via,oppure che vogliono epurare.questo,è quello che ho capito io.una buona giornata a tutti voi,a presto.

  83. Ip Address: 193.235.106.72

    Ciao Giorgio il link è questo
    http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC02NDI5NA

    Io vivo nella parte Fiamminga e la parte Francofona e prorpio quella Vallone,

    Ma un po di francese lo mastico.

    ti posso riassumere in poche parole, che praticamente danno per scontato la partenza di Bergessio, e il Sint-Etienne pare che non abbia molti giocatori a disposizione alcuni sono stati vnedutii altri se ne sono voluti andare e altri sono stati messi fuori rosa.
    A quanto pare Berghessio ha rilasciato un’intervista dove ha detto, che lui non voleva andare via, ma che è stata la società a mettere in giro queste cose, e che lui non puo’ fare altro che accettare cio’ che dice la società. credo che si sia allenato apparte.

    Sembra messo male il sint-etienne…

    Comunque lascio l’ultima parola a Vittorio…lui in Francia ci vive….

  84. Ip Address: 82.55.101.142

    Raga’!!! Adesso sono ritornato con la spesa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Grazie Peppe e Simone!!! 😉 😉 😉
    Simone avevo dimenticato la parte fiamminga!!! 😐 😐 😐

    Peppe la traduzione e’ simile a quella di Simone!!!
    Minchia il Saint-Etienne e’ in bolletta!!!
    Comunque meglio a noi Bergessio che a loro tanto non e’ che stanno male in classifica!!!

    Buona giornata a tutti!!!

  85. Ip Address: 212.195.241.127

    Buon giorno a tutti pari!!

    Giornalai che ripetono sempre le stesse cose!! Simone ha tradotto bene dicendo che Bergessio voleva restare, ma è la verità ? A Catania c’è u mari, c’è u pisci e ci sunu i tifusi che lo adorano, a saint Etienne ancora non sanno se è un flop o un buon giocatore, cosa doveva scegliere? e Lo Monaco sfruttanto le bellezze da me citate prima ci calau u chiovu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  86. Ip Address: 193.235.106.72

    un saluto a Vittorio…

    ahahah si infatti credo che Lo monaco calau lassu di mazzi!!!

  87. Ip Address: 82.55.101.142

    Ciao Chiarezza!!! 😉 😉 😉
    Simone ho letto l’articolo su Bergessio!!!
    Ma con le vostre traduzioni possiamo anticipare i pennivendoli per sapere come finisce questa telenovella estiva!!!

    Ogni mattina se possibile mi leggo (chiaramente non ci capisco un cavolo) su
    http://www.leprogres.fr/ le novita’ riguardanti Bergessio.

    Si e’ svegliato il nipotino devo lasciare il PC!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  88. Ip Address: 82.55.101.142

    Bergessio “ne comprend pas” ma tornerà presto a CT

    PDF Stampa E-mail

    Scritto da Redazione Venerdì 19 Agosto 2011 09:04

    = CATANIA – Bergessio sarà a breve un giocatore del Catania. Le schermaglie tra dirigenza del Saint-Etienne ed agenti del giocatore non rappresentano un ostacolo insormontabile, d’altronde il giocatore non rientra più nei piani dei francesi, è stato bocciato con parole pesanti dal tecnico e la stessa dirigenza ha dichiarato d’aver già raggiunto l’accordo col club etneo.

    Quando tutto sembrava avviato ad una conclusione rapida e positiva, le beghe economiche con gli agenti, che hanno avanzato a che pretendere dalle casse del club francese, aperte solo per ricevere i 3,5 mln di euro circa dal Catania, che vede premiata con mezzo milione di sconto la strategia di far scadere il riscatto a 4mln ed attender che le intenzioni, chiare, del giocatore, valessero una sostanziale limata alle cifre dell’accordo.

    Non è un mistero che in questo momento anche il Catania stia lavorando per smussare le pretese degli agenti dell’attaccante, così da consegnare a Montella un organico meno incompleto (si attende ancora l’arrivo di almeno due difensori) più che in tempo per l’impegno di Coppa, contro il Brescia, questa domenica, almeno in previsione del primo impegno di Campionato, tra due domeniche, a Parma.

    La decisione della dirigenza francese di richiamare il giocatore in sede, per sostenere gli allenamenti che aveva abbandonato due giorni fa (quando l’affare col Catania era cosa fatta tanto che l’attaccante aveva salutato i compagni, fatto i bagagli e preso la via di Catania insieme ad un dirigente etneo, ndc), è stata di ulteriore monito e sollecito al fine di ricreare quel clima di collaborazione tra le parti necessario a concludere con successo l’affare. Mossa che, per quanto dura, pare si sia rivelata efficace.

    Questi intanto gli aggiornamenti che arrivano dalla Francia, come sempre dalle colonne de Le Progrès:

    “Sapevamo che l’ASSE avesse in programma parecchie cessioni, non immaginavamo però di dover aggiungere alla divisione tra partenti e confermati, anche un gruppo B, composto da quei giocatori che la dirigenza non vede più funzionali al progetto per ragioni umane o tecniche ma che attualmente rimangono in organico anche dietro umoristiche benedizioni come quella di Romeyer su Bergessio: “Nessun problema con lui”. In realtà i problemi, se la dirigenza dice d’agenti, si traducono più fedelmente come di denaro. Accusato di non aver mostrato le qualità umane e l’attaccamento alla maglia, Bergessio ieri ha risposto: “Non so perché si sia messa in giro la voce che fossi intenzionato a lasciare la squadra. Ma dal momento che l’allenatore dice certe cose, afferma di non volermi più, lui, io non ho scelta”. Quando tutto sembra avviarsi ad una rapida e positiva conclusione, il dietro front: “Adesso i dirigenti sono tornati indietro sulla decisione che avevano preso qualche giorno fa, è un atteggiamento che non riesco a comprendere”.

    Raga’, ma sono matti i dirigenti francesi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  89. Ip Address: 95.235.44.62

    sebastian ribas nome nuovo x l’attacco lopez partenza piu vicina?vedremo

  90. Ip Address: 212.195.241.127

    Lo dicevo che erono chiacchere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Catania, Lo Monaco: “Bergessio è nostro”
    19.08.2011 12.49 di Antonio Vitiello

    © foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
    Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, è arrivato in Lega Calcio stamattina ed ha parlato anche del mercato degli etnei: “Bergessio ormai è nostro, mentre per la cessione di Maxi Lopez c’è ancora tutto da definire. Prenderemo qualcuno in difesa dopo la cessione di Silvestre, ma non siamo su Galeano. Seguiamo invece qualche italiano”.

  91. Ip Address: 212.195.241.127

    Erano Chiacchere e tabbaccheri i lignu dei giornalai!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    A sto punto arriva un centrale di difesa, lui dice Italiano, io dico ancora Adejo della Reggina, e con Llama terzino, io ci credo!!!!!!! semu a posto cosi!!

    ———-Andujar

    Alvarez—Adejo—Spolli—-Llama

    Paglialunga–Ledesma—-Biagianti

    Gomez—–Bergessio—Barrientos

    Riserve di lusso

    In difesa, Bellusci? forse cambio con la Reggina, Capuano, Potenza?

    a Centrocampo Moretti, Ricchiuti, Lodi, Sciacca

    In attacco Lanzafame, Suazo, Catellani
    iu ci mettu a firma,

    senza contare l’icasso della vendita di Lopez che con il quale si possono compra

  92. Ip Address: 212.195.241.127

    MA PICCHI MI SCAPPA SEMPRI ENTER????? 😈 😈 😈

    senza contare l’incasso della vendita di Lopez che con il quale si possono comprare alcuni difensori!!! e mettere da parte soddi po STADIO

  93. Ip Address: 193.235.106.72

    Vittorio, mi fido…

    anche se rimango dell’idea che con Lopez la squadra avrebbe quel valore aggiunto per fare il “doveroso” slato di qualità

  94. Ip Address: 212.195.241.127

    Si Simone sono d’accordo con te, ma non dimentichiamoci la realtà del Catania, una salvezza tranquilla, arrivare in Europa a che serve se poi devi giocare a Palermo o Bari? Vendiamo Lopez, meglio a Gennaio quando suazo è recuperato sarebbe il top per noi!!

  95. Ip Address: 95.235.44.62

    diakite’ sorensen legrottaglie gigliotti domizzi dal bello questi sono i difensori centrali seguiti al momento dal catania in serie A

  96. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti….

    Sembra che finalmente è fatta per Bergessio, ma come il solito aspetto l’ufficialità….

    legendo la formazione di Chiarezza nella squadra c’è solo un Italiano (Biagianti) ma non ti sembra poco 😉 😉 😉

    Riguardo Llama Terzino sx!!!!! non penso che sia il suo ruolo preferito ma sono sicuro come resa sarà meglio di Capuano……

    con l’arrivo di un difensore centrale siamo apposto, La squadra è fatta 😯 😯 😯

  97. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao me cumpari Joe
    Io lavoro e tu………………a mari!!!!!

    Italiani c’è Bianchi serieB ca Cairo vuole 8 ml e lui 1.5ml poi c’è Giaccherini idem con patate poi c’è……………….megghiu ca mi fermo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    W.L’estero nostra principale forza, se poi vedi le squadrette che giocano a valorizzare i giocatori della primavera di juve, Inter e Milan ripeto W. L’ESTERO!!!

    Ma ha proposito, ma Lux e Cataniasta sparenu?

  98. Ip Address: 95.238.23.92

    Football – Transferts. Bergessio est de retour à Catane
    Publié le 19/08/2011 à 17:20
    |
    Mis à jour il y a environ 42 minutes
    L’ex joueur des Verts a été définitivement transféré à Catane ce vendredi. Christophe Galtier est de son côté assez remonté contre l’attaquant argentin.
    Alertes info
    Soyez les premiers informés : inscrivez-vous à nos alertes mail
    je m’inscris
    L’ASSE avait prêté l’attaquant argentin à Catane en janvier dernier. Bergessio était revenu dans le Forez disputer les deux premiers matches de Championnat des Verts contre Bordeaux et Nancy. Selon l’Equipe, ce transfert pourrait entraîner le départ de l’autre attaquant argentin de Catane, Maxi Lopez.
    Pourtant, Christophe Galtier ne souhaitait pas particulièrement le départ de l’Argentin. Ce dernier rentrait dans les plans du technicien stéphanois qui l’avait titularisé lors des deux premières journées de championnat.
    Aujourd’hui en conférence de presse, Galtier est apparu très remonté contre Bergessio et son agent. L’attaquant n’a pas voulu participer à l’entraînement de ce matin, se contentant de faire un footing. “Soit c’est un menteur, soit il est atteint par une maladie qui touche d’ordinaire les personnes agées”, a même lancé cyniquement Galtier ce matin. “J’espère pour lui qu’il n’est pas malade a conclu l’entraîneur des Verts.

  99. Ip Address: 212.195.241.127

    L’ex giocatore dei verdi è stato trasferito al catania questo venerdi,

    Galtier per dirla in Italiano è molto incazzato col giocatore, Bla bla bla è poi continua che dopo aver giocato le prime due partite di campionato dove è stato sostituito…… Ma nonostante tutto questo galtier (Il presidente) non voleva cedere bergessio, perchè rientrava nei piani dell’allenatore che lo aveva schierato nei tittolari all’inizio del campionato!!!
    Ma stamattina in conferenza stampa Galtier era incazzatissimo con Bergessi ed i suoi agenti, perchè non ha voluto partecipare all’allenamento accontentatosi di fare footing, allora il presidente cinicamente aggiunge ” ho è un gran bugiardo, o allora è ammalato di una malattia che hanno solo le persone anziane…..spero per lui che non sia malato!!!

    Giorgio non si danno pacei!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ripeto senza la volontà del giocatore concludere era impossibile :mrgreen: :mrgreen:

  100. Ip Address: 85.41.235.41

    Bergessio è malato del Catania 😀 😀 😀 vuole andare a stare sotto le pendici dell’etna 😯 😯 😯
    amato e sostenuto dai tifosi rossazzurri …..

  101. Ip Address: 95.238.23.92

    Come al solito grazie Charezza!!! 😉 😉 😉
    Ciao joe!!! 😉 😉 😉

    Insomma a fatto un casino Bergessio per venire da noi!!! 😀 😀 😀
    Sole, mare e mangiare gli fa bene sotto le ppendici dell’Etna!!! 😛 😛 😛

    Buona serata a tutti!!! 😆 😆 😆

  102. Ip Address: 95.238.23.92

    Raga’!!! Quando scrivo svelto sono “azzi acidi”!!!
    Chiarezza e non Charezza!!! 😐 😐 😐
    Pendici e non “ppendici”!!!
    Vogliate perdonarmi!!! 😐 😐 😐

    Se non ci sono novita’ buonanotte a tutti, presenti e assenti!!! 8) 8) 8)

  103. Ip Address: 95.235.44.62

    buonanotte anche a te giorgio e a tutti sogni rossoazzurri 😉 😉

  104. Ip Address: 79.9.241.107

    Una buona dormita a tutti.

    Sbaglio, o Bergessio aveva espresso il desiderio, a fine campionato di voler rientrare in Francia? Forse il nostro sole, forse il nostro mare, forse……..chissà per quale arcano mistero ha cambiato idea, qualunque sia questo “forse” a questo punto ha poca importanza, quello che conta è avere un giocatore motivato e speriamo che si ripeta come l’annata precedente.

    Adesso sotto con il puntellamento della difesa e vedrete che quest’anno ci toglieremo qualche bella soddisfazione.

  105. Ip Address: 95.235.44.62

    buon giorno a tutti amici rossoazzurri anche legrottaglie nella lista di lo monaco

  106. Ip Address: 95.235.44.62

    catania cercasi sostituto silvestre

  107. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno!!!!

    Ciao Angelo, ciao anche a Beppe i nonno….

    Beppe pensavo invece che Berghessio si tovasse bene a CT. e sono sicuro che tutto cio’ che è successo ( dal mancato riscatto, alle 2 partite poco all’altezza ) siano opera di una misteriosa entità….che chiamero’ P.L.M

  108. Ip Address: 193.235.106.72

    – Catania, Lo Monaco: “Legrottaglie non ci interessa”
    19.08.2011 23.29 di Antonio Gaito articolo letto 1993 volte

    Nelle ultime ore Nicola Legrottaglie è stato accostato con insistenza al Catania. L’amministratore delegato del club etneo, Pietro Lo Monaco – contattato dalla redazione di Sportitalia per Speciale Calciomercato – ha negato l’interessamento per l’ex difensore di Juventus e Milan assicurando che il giocatore non arriverà a Catania

  109. Ip Address: 79.55.152.196

    Buongiorno Raga’!!!
    Ciao angelo e Simone!!! 😉 😉 😉
    Simone capiti proprio a fagiolo come si vuol dire!!!
    Su http://www.leprogres.fr/
    Stamattina ho trovato questo articolo me lo traduci per favore:

    Feu vert. Bergessio : toujours rien d’officiel
    Publié le 20/08/2011 à 00:00
    |
    Mis à jour il y a environ 23 minutes
    Alors que plusieurs sites annonçaient hier la signature de Gonzalo Bergessio à Catane, rien n’est encore signé.
    Contacté en fin d’après-midi, Stéphane Tessier, membre du directoire de l’ASSE a été formel : « Bergessio à Catane, ce n’est pas du tout officiel. Le dossier a bien avancé par rapport à il y a deux jours, mais rien n’est encore fait. Toutefois, il est possible que cela bouge durant le week-end ».
    Présent à L’Etrat hier matin, Bergessio s’est entraîné à l’écart du groupe professionnel.
    Titulaire lors des deux premières journées du championnat, l’attaquant argentin est donc proche de retrouver le club italien où il avait été prêté avec réussite (cinq buts en treize matchs) de janvier à juin dernier.
    N.W.

  110. Ip Address: 79.55.152.196

    Luce verde. Bergessio: ancora nulla di ufficiale
    Inviato il 20/08/2011 alle 00:00
    |
    Aggiornato ci sono circa 23 minuti
    Mentre molti siti ha annunciato ieri la firma di Gonzalo Bergessio a Catania, nulla è ancora firmato.
    Contattato nel tardo pomeriggio, Stephane Tessier, membro del consiglio della ASSE è stato categorico: “Bergessio a Catania, questo non è ufficiale. Il caso è progredito ben più di due giorni fa, ma non si fa nulla. Tuttavia, è possibile che questa mossa durante il weekend. ”
    L’attuale Etrat a Bergessio ieri mattina ha portato lontano dalla occupazione.
    Titolare nei primi due giorni del campionato, l’attaccante argentino è vicino al club italiano torna dove è stata scattata con successo (cinque gol in tredici partite) da gennaio a giugno di quest’anno.
    N.W.

  111. Ip Address: 193.235.106.72

    Dopotutto il traduttore google non è poi cosi’ male 😀 vero Giorgio? 😀

  112. Ip Address: 79.26.190.49

    Buongiorno a tutti gli amici del sito,ciao Angelo,anche di sabato mattiniero ehh 😆 ,stamattina facciamo la lista,sperando di non dimenticare nessuno (se no,sò cazz…. :mrgreen: )ciao anche a Simone,Giorgio,Beppe il nonno,Mongibello,Mario,Joe,Vittorio,Giampiero,Lux e, 😳 a chi ho dimenticato :mrgreen: .Vittorio,non sempre riesco a leggere tutti i post arretrati,tornando alle nostre “fantasie” di probabili formazioni,se io sono spericolato, :mrgreen: tu non scherzi, :mrgreen: però meglio così.
    Domani,primo vero test per la nostra squadra,mi piacerebbe rivedere Lliama a terzino sinistro al posto di Capuano,anche se in passato in qualche occasione,è stato utilizzato in questo ruolo e, senza dispiacere.Peccato che ancora non sia arrivato chi dovrebbe sostituire nel ruolo Silvestre,ormai mancano 9 giorni all’inizio del campionato,speriamo che fra oggi e domani possa arrivare la lieta notizia.

  113. Ip Address: 193.235.106.72

    buongiorno a Peppe, e Giorgio che prima ho dimenticato di salutare…

    Catania, il punto sul mercato
    20.08.2011 10.00 di Andrea Carlino per itasportpress.it articolo letto 50 volte
    Dopo le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco ieri dalla Lega a Milano, l’identikit del difensore, erede di Silvestre, si delinea. Molto probabilmente non sarà uno straniero (in particolare argentino). L’ a.d. del Catania ha categoricamente respinto l’ipotesi Galeano (costa troppo). La società etnea ha virato verso il mercato italiano. Sempre calda l’ipotesi dello svincolato Legrottaglie (nonostante le smentite d’obbligo di Lo Monaco). Rumors di mercato accostano Daniele Mori (21), nazionale Under 21 al club di via Magenta. Ieri Lo Monaco ha avuto un colloquio con il d.g dell’Empoli Vitale. I due dirigenti sono molto amici ed è probabile che dopo l’affare Lodi l’incontro potrebbe aver messo le basi per un nuovo colpo del Catania in Toscana.
    A centrocampo oltre al solito Almiron, nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi Yebda, tornato al Benfica dopo la parentesi di Napoli. La squadra lusitana, però, vorrebbe cederlo a titolo definitivo e il prezzo del cartellino è alto per le casse rossazzurre (4 milioni e mezzo di euro) cosi come l’ingaggio (intorno ai 750 mila euro annui). In attacco col ritorno di Bergessio e l’addio a Maxi Lopez i giochi sembrano fatti a meno che Lo Monaco non voglia mettere fisicità al reparto avanzato di Montella prelevando dall’Atl. Tigre, Denis Stracqualursi.

  114. Ip Address: 79.55.152.196

    Traduzione da francese verso italiano
    Coach Etienne è arrabbiato contro il suo ormai ex-attaccante. Si giustifica anche il numero di partenze
    Leggi anche

    Bergessio: ancora nulla di ufficiale

    >> E Bergessio, dove si trova?

    E ‘il suo problema non mio.

    >> Un po ‘in ogni caso?

    No! Questo è il suo problema e quello del suo agente. Quando ho letto che afferma che volevo di più, penso che sia sia colpito da una malattia che di solito colpisce gli anziani, o che è un bugiardo. Spero che non è malato. Quando, per sei settimane, lavorando molto chiaro, che il STABILITO le prime due partite e lui arriva dopo che lui non è felice perché è venuto fuori durante il gioco, si si chiede. E quando si impara che le discussioni con gli altri club è iniziato prima di Bordeaux si sono conclusi prima di Nancy. Mentre è lì, può funzionare per sei mesi, solo se necessario. Per tutta la durata del suo contratto anche … Non è il mio problema.

    >> Gli hai dato una seconda possibilità?

    Mi sembra, anzi …

    >> Detto questo, è il tuo problema, perché lo sostituirà?

    Ho garanzie da parte del club faremo di tutto per trovare un attaccante. Ma dobbiamo trovare. Funziona, non vi è la supervisione.

    La recente esperienza mi mostra che la precipitazione non dà buoni risultati. Così ci prenderemo il nostro tempo e il tempo che può andare oltre il 31 agosto.

    Didier Bigard

    Ciao Simone!!!
    Vero il traduttore di Google e’ molto buono!!! 😀 😀 😀
    Ho fatto una parziale traduzione di un intervista al suo allenatore.

  115. Ip Address: 79.26.190.49

    A proposito di sostituto di Silvestre (‘arribbattutu macari ‘iddu),si fanno tanti nomi,tra cui,Legrottaglie e Rinaudo,speriamo nessuno dei due,il primo,è troppo scarso,il secondo,se la memoria non m’inganno,prima di un derby Palermo-Catania,dichiarò,che se il Palermo avesse vinto,anche 1-0,avrebbe fatto stampare il risultato sul cofano della sua macchina e avrebbe camminato per una settimana per le vie di Palermo,mostrando a tutti il risultato del derby.Nel folclore di un derby,questo ci può benissimo stare,sono le parole successive,che hanno fatto aggiungere il suo nome alla mia lista nera di chi non vorrei mai vedere con i colori rossazzurri,dichiarò altresì: “non indossero mai quella maglia con quei colori,sono allergico,non potrei mai andare a giocare in una città,che non riesco a digerire”(questa ultima frase non sono sicuro al 100%,però la finalità era questa),perciò,tutti,tranne lui.

  116. Ip Address: 95.235.44.62

    ciao peppe58 stanotte o dormito male causa delle zanzare tigre dovevano essere palermitane ma adesso o comprato uno sprai marca liotru x sterminarli tutti un saluto rossoazzurro forza catania sempre :mrgreen: :mrgreen:

  117. Ip Address: 95.235.44.62

    catania .montella.col .brescia voglio qualificazione e.concentrazione.conto su maxi

  118. Ip Address: 95.235.44.62

    l’atalanta rinuncia a bottinelli adesso resta solo il catania itasportpress 😈 😈

  119. Ip Address: 95.235.44.62

    buon giorno amici rossoazzurri beato chi puo vedersi la partita oggi

  120. Ip Address: 95.235.44.62

    catania stanco dei no di foggia ora ci prova il lecce

  121. Ip Address: 80.183.90.16

    Traduzione da francese verso italiano
    Bergessio, fatto

    Non c’era un grande thriller, ma Venerdì sera, Stephane Tessier, Consigliere e Direttore del club, aveva insistito che il trasferimento di Bergessio a Catania non era ancora ufficiale. Dovrebbe essere che durante il fine settimana. Ieri, nessuna notizia era ancora stato rilasciato, ma il nuovo addetto stampa del club, Tim Maymon confermato l’informazione in Italia. Il centravanti argentino ASSE è andato veramente bene e, con la benedizione dei suoi funzionari e un controllo a basso nelle loro casse. Piccola rispetto all’importo speso per lui in Drill. Ha poi dovuto spendere quasi sette milioni. Oggi, ha lasciato per meno di due milioni. Non è sempre un buon affare …
    Saluti da Fiume

    Manu fiume, ASSE ha fatto meglio di quanto il suo funzionamento argentino (6,2 milioni). E ‘un po’ che il nuovo Tolosa in Francia-Calcio ha dichiarato: “Se i capi ci hanno lasciato fuori, Payet, Matuidi e me è che si è persa, è stato il loro interesse. Io non mi fanno paura per loro. E se ora sono alla ricerca di un attaccante, che è il loro problema “.
    Roux a Erding …

    Chi di sostituire Bergessio? Galtier sarebbe piaciuto Erding, prima di essere contro la fine di irricevibilità del PSG, “Leonardo non si lascia andare.” Ora la porta si aprì parlando del turco internazionale a Rennes. Ma questa volta è l’importo che impedisce il trasferimento di otto milioni. E ‘la stessa quantità necessaria per Roux Brest, un altro brano citato. De Melo a che sarebbe più conveniente se il brasiliano non avrebbe giocato la Coppa dei Campioni a tutti i costi. Etienne e si chiedono i leader. Saint-Etienne in anticipo l’obiettivo, da parte sua, il nome di Edgar Silva (Vitoria Guimaraes). Ha segnato 22 gol nelle ultime due stagioni.
    D.B.

  122. Ip Address: 80.183.90.16

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Catania, è fatta per Almiron, Ledesma verso l’addio
    21.08.2011 09:17 di Redazione ITA Sport Press

    Il Catania ha chiuso ieri la trattativa per il centrocampista argentino Sergio Almiron (30) di proprietà della Juventus. Il giocatore, secondo quanto appreso da Itasportpress.it, ha già trovato l’accordo con la società etnea dopo l’incontro tra l’ad Pietro Lo Monaco e Claudio Vagheggi, agente del giocatore. Almiron, con un contratto in scadenza nel 2012, lascia la Juve a titolo definitivo Ma per un calciatore che arriva in casa Catania ce ne è uno che potrebbe partire: si tratta del centrocampista Pablo Ledesma. L’argentino infatti da ieri è finito sul mercato. Il giocatore non ha ancora rinnovato il contratto col Catania e questo potrebbe aver irritato la dirigenza etnea. Il giocatore tra l’altro non è stato convocato per il match di stasera con il Brescia.

  123. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari!!

    Meno male che c’è Lo Monaco, :mrgreen: :mrgreen: ora tutti sapete che dall’inizio della campagna acquisti io tifo solo per 2 giocatori, Adejo e Almiron, ma comprare Almiron (30) e cedere Ledesma(27) mi pari na strunzata……se poi Ledesma se ne vuole andare perchè maltrattato dai pseudo tifosi……e tutta un’altra cosa 😐 😐 😐

    Tutte ste chiacchere, lite societaria, Lopez, Bargessio, Centrale, e terzini, stanno nascondento gli svarioni della squadra, ora lo sappiamo tutti che lo Zar nella comunicazione e zero, ma se ci si mette pure Montella, semu pessi, una sua dichiarazione mi ha lasciato di stucco!!!!!

    ” Gioca centrale Potenza!!! mi dà più affidamento di Bellusci(sa puteva risparmiare) che a volte è distratto, ma ha Montella nessuno ha mai parlato delle distrazioni di Potenza? e poi bBellusci al Catania è costato quasi 4ml e Potenza 2liri, e cosi che incita un giovane? Mah speriamo bene!!

  124. Ip Address: 95.235.44.62

    catania panagiotis kone piu vicino ❓

  125. Ip Address: 95.246.41.51

    Buongiorno a tutti gli amici catanisti ovunque nel mondo! :mrgreen:

    Ommài ci semu! Tra poco chiuderà la campagna acquisti così conosceremo l’assetto definitivo della nostra squadra, che tutto sommato, a parte la difesa, vedo con ragionevole ottimismo. Complimenti a Bergessio che è un vero leone, e come un leone si è bartutto per ritornare a Catania. Attaccamento alla maglia? Alla città? Ai tifosi? Vedremo! Io personalmente lo apprezzo!

    Buona giornata a tutti!!

  126. Ip Address: 95.247.103.22

    Buon pomeriggio a tutti gli amici del sito.Angelo,comu finiu ‘cchè zanzari tigri :mrgreen: ,vinnunu ‘u spray ‘ccà si chiam”Il domatore”,’cchì ‘cc’è ‘cchiù megghiu ‘ppì domari i tigri :mrgreen: :mrgreen:
    D’accordo con Vittorio,”sull’ingenuità” di Montella in conferenza stampa nei confronti di Bellusci 😉 ,almeno chè,non dovrebbe servire da stimolo ❓ ❓ .

    Queste le probabili formazioni in campo allo stadio Massimino alle ore 20.45:

    Catania (4-3-3): Andujar, Alvarez, Potenza, Spolli, Capuano; Moretti, Biagianti, Ricchiuti; Gomez, Maxi Lopez, Lanzafame. All. Montella

    Brescia (4-3-1-2): Leali; Zambelli, Zoboli, De Maio, Daprelà; Budel, Paghera, El Kaddouri; Scaglia; Feczesin, Jonathas. All. Scienza

  127. Ip Address: 80.183.90.16

    http://www.vefutbol.net/2011/08/catania-vs-brescia-en-vivo-21-agosto.html

    Qualcuno ha lanciato questo Link speriamo che funzioni!!! 😐 😐 😐

  128. Ip Address: 91.181.47.220

    Ciao Girogio Grazie per il link, spero di trovarne altri…
    sto cercando come un pazzo!!

    Un saluto a tutti,
    a dopo

  129. Ip Address: 80.183.90.16

    Ciao Simone!!! 😉 😉 😉
    Niente Simone, sto da stamattina a cercare la Nostra partita !!! 😐 😐 😐

    Quel Link che ho postato non sembra lui!!! 😥 😥 😥

  130. Ip Address: 80.183.90.16

    Simone, male che vada seguiamola in radiocronaca sul sito ufficiale o su Radio Fantastica!!!

  131. Ip Address: 91.181.47.220

    c’è scritto che le trasmissioni cominceranno poco prima dell’evento….aspetto un altro po

  132. Ip Address: 80.183.90.16

    Simo se funziona dimmelo.
    Sono su Radio Fantastica!!!

  133. Ip Address: 91.181.47.220

    ancora niente

  134. Ip Address: 95.235.44.62

    golllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll grande maxi 😈 😈

  135. Ip Address: 95.235.44.62

    bravo ricchiuti nel passare la palla a lopez 😈

  136. Ip Address: 95.251.11.27

    Speriamu ca aresta!

  137. Ip Address: 91.181.47.220

    Sto seguendo la partita da una emittente Bresciana, il telecronista abbastanza imparziale ha detto che il catania sta massacrando il Brescia

  138. Ip Address: 95.235.44.62

    ciao simone e la verita 😉

  139. Ip Address: 95.235.44.62

    si e addormentato alvarez svegliati ::

  140. Ip Address: 95.235.44.62

    gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllgrande 😈 😈 😈

  141. Ip Address: 95.235.44.62

    papu papu papu 😈 😈

  142. Ip Address: 95.235.44.62

    bene vado a dormire tranquillo 😉 😉 😉

  143. Ip Address: 95.235.44.62

    buona notte a tutti sogni tranquilli 😉 😉 😉

  144. Ip Address: 80.183.90.16

    Ciao angelo!!! 😉 😉 😉
    Grande Gomez!!! 😀 😀 😀

    Notte a tutti!!! 😀 😀 😀

  145. Ip Address: 79.9.143.46

    Buongiorno raga’!!! 😉 😉 😉
    Sembra che l’inizio della stagione sia meglio con Montella che con Gianpaolo!!! 😀 😀 😀

    Due giocatori per la difesa e siamo a posto.
    Mi dispiace se Max andra’ via comunque non e’ scritto ancora!!! 😐 😐 😐

    Buona giornata a tutti!!! 😀 😀 😀

  146. Ip Address: 193.235.106.72

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Almiron, l’agente: “Vicino al Catania, manca solo benestare Juve”
    22.08.2011 11.17 di Redazione ITA Sport Press per itasportpress.it
    Passi avanti per l’arrivo a Catania del centrocampista della Juve, Sergio Almiron (31). L’argentino che ha un contratto in scadenza nel 2012 col club bianconero non giocherà a Torino la prossima stagione e da qualche giorno il club etneo ha avviato una trattativa con la Juve per portare Almiron in maglia rossazzurra. L’affare insomma sembra quasi fatto come afferma in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, Claudio Vagheggi, agente del giocatore. “Siamo vicini alla chiusura dell’operazione -ammette il procuratore- manca solo il benestare della Juve che non dovrebbe tardare ad arrivare. Il giocatore sarebbe felice di giocare a Catania, club di serie A con tanti argentini in organico.

    Buongiorno a tutti!!

    Ciao Angelo

    Ciao Giorigio,

    e a tutti gli altri che seguiranno…..

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu